View Full Version : [Thread Ufficiale] PES 2008
ho finito di fare le partite di andata della master league e mi sono accorto che la difficoltà che ho impostato è troppo bassa, durante il periodo delle trattative non me lo fa cambiare, alla fine della stagione ci si riesce?
ma insomma!! tutti che criticano pes2008!!! ma per me è migliorato tantissimo in tutte le versioni tranne ps2 ovviamente..:D :D
ma insomma!! tutti che criticano pes2008!!! ma per me è migliorato tantissimo in tutte le versioni tranne ps2 ovviamente..:D :D
anche io sinceramente sono di questa idea..su pc mi pare ottimo( online a parte) e su PS3 è una figata assurda..:O :read:
ho finito di fare le partite di andata della master league e mi sono accorto che la difficoltà che ho impostato è troppo bassa, durante il periodo delle trattative non me lo fa cambiare, alla fine della stagione ci si riesce?
in teoria no. Sul campionato master non si può cambiare il livello durante la stagione..nei campionati normali si..non so perchè...:confused:
anche io sinceramente sono di questa idea..su pc mi pare ottimo( online a parte) e su PS3 è una figata assurda..:O :read:
esattamente. Condivido i problemi di chi gioca online, ma per il resto è stupendo!!! Le maglie, i giocatori, i campi!!!! W PES!!!!!!:D :D
esattamente. Condivido i problemi di chi gioca online, ma per il resto è stupendo!!! Le maglie, i giocatori, i campi!!!! W PES!!!!!!:D :D
soprattutto i campi sulla PS3 direi..a giocare sul 42" sembra di vedere una partita vera!:eek:
in teoria no. Sul campionato master non si può cambiare il livello durante la stagione..nei campionati normali si..non so perchè...:confused:
interessa anche a me...nn si può cambiare neanche alla fine della stagione nel 6 mi pare si potesse fare
soprattutto i campi sulla PS3 direi..a giocare sul 42" sembra di vedere una partita vera!:eek:
per non parlare dell'intelligenza artificiale dei giocatori!! Nettamente migliorata con tanto di errori di passaggi, tiri presi di controbalzo...:D migliorato ovunque!!!
per non parlare dell'intelligenza artificiale dei giocatori!! Nettamente migliorata con tanto di errori di passaggi, tiri presi di controbalzo...:D migliorato ovunque!!!
:O
franksisca
11-12-2007, 18:43
non dico che non è migliorato, dico solo che quei pochi errori sono troppo importanti, pimo fra tutti i portieri, secondo i giocatori sono troppo potenti(alcuni)....
interessa anche a me...nn si può cambiare neanche alla fine della stagione nel 6 mi pare si potesse fare
è un'affermazione o una domanda?:D nemmeno a fine stagione?
perchè se è così ricomincio la master league da capo...:(
è una domanda mi ricordo che sul 6 o sul 5 si poteva fare
esatto. Neanche a fine stagione!!!:D
non dico che non è migliorato, dico solo che quei pochi errori sono troppo importanti, pimo fra tutti i portieri, secondo i giocatori sono troppo potenti(alcuni)....
i portieri cos hanno scusa?? mi sembrano piuttosto forti..magari non molto nelle uscite.. in quanto ai giocatori in effetti alcuni valori sono sfalsati..:rolleyes:
che schifo una cs di utile l'hanno tolta
omar8792
11-12-2007, 18:55
finalemante qualcuno ke non critica il gioco se non voleve giocare fatti vostri basta che non continuiate a menarla con i bug...quelli che ci sono li sanno tutti:mad:
su questo sono d'accordo..in effetti alcuni giocatori sono MOLTO pompati...:rolleyes:
finalemante qualcuno ke non critica il gioco se non voleve giocare fatti vostri basta che non continuiate a menarla con i bug...quelli che ci sono li sanno tutti:mad:
esatto!!!Grande!!! gli unici problemi si creano con le patch vabbè ma quello è normale...ma non venite a criticarmi il gioco!!
i portieri cos hanno scusa?? mi sembrano piuttosto forti..magari non molto nelle uscite.. in quanto ai giocatori in effetti alcuni valori sono sfalsati..:rolleyes:
a volte fanno delle rispinte da mezza checca. :stordita:
però sono pienamente d'accordo con te. :p
pes2008 è nettamente migliorato :D
a volte fanno delle rispinte da mezza checca. :stordita:
però sono pienamente d'accordo con te. :p
pes2008 è nettamente migliorato :D
ma anche quelle ci stanno dai..guarda nella realtà..:D :D
ma anche quelle ci stanno dai..guarda nella realtà..:D :D
massi infatti. non è niente di eclatante, i bug [escludendo l'online penoso] nn sono cosi importanti da rovinare il gioco. :D
io ho 2 fogli PIENI di annotazioni su qualsiasi cosa, grafica, tecnica, gameplay etc.. pronti per una recensione.
ma non ne trovo il tempo. :stordita:
c'ya
Boeing 737
11-12-2007, 19:04
per installare la patch della serie B si può avere installate solo le 2 patch ufficiali della KONAMI?
per installare la patch della serie B si può avere installate solo le 2 patch ufficiali della KONAMI?
le patch ufficiali NON c'entrano con le "patch" tipo i palloni, la serie b,..........
sono 2 cose a parte, quelle ufficiali (konami) modificano l'exe mentre quelle fatte da chi ci gioca modificano i file del gioco (.img e file opzioni) ma NON l'exe
quindi metti le patch ufficiali e quelle che trovi dei palloni,...............senza problemi!
ciao
Il Castiglio
11-12-2007, 20:12
...ma non venite a criticarmi il gioco!!
Effettivamente in questa discussione sono rimasti solo i POCHI che apprezzano il gioco, tutti gli altri si saranno stancati e dis-iscritti e sono tornati a giocare a PES 6,5,4, ecc. ---- io personalmente sono tornato a PES 2006
Ti faccio un breve elenco, non dei bug, quelli a me come a te non interessano, ma di quelli che ritengo elementi che impediscono di poter giocare a questo gioco:
1) con squadre come Barcellona o Inter è impossibile giocare, anche a difficoltà campione si vincono tutte le partite 3-1, 4-2, 5-1 o giù di lì.
2) con qualsiasi giocatore che abbia un minimo di velocità (Maicon, Zanetti, Di Michele, per non parlare di quelli veloci (Suazo, Eto, Dinho, ecc.) si parte dalla propria area e si arriva quasi sempre all'area opposta senza incontrare ostacoli
- poi non sempre si fa gol, per foruna, però ci si va vicino
3) su punizione o corner, 1 su 3 ti fanno gol, non puoi farci nulla
4) è molto più difficile passare la palla, i passaggi vanno dove decide il computer e non coincide quasi mai con quello che vuoi tu, conviene mettersi a correre con la palla , tanto non ti fermano.
5) i portieri sono scarsissimi, a Buffon ho fatto 2 gol con Rosina su punizione, sbagliando il cross ... si è insaccata.
6) tutto è più casuale, passaggi, rimesse laterali, punizioni, la palla va come in un flipper, i giocatori inciampano sulla sfera come bambinetti.
Le rimesse laterali vicino alla bandierina al 50% la buttano direttamente in corner.
7) quando avanzo verso l'area avversaria indisturbato l'unico ad avvicinarsi a me, tanto che devo scartarlo, è il mio attaccante che tutte le volte invece di smarcarsi mi viene addosso
8) la metà dei tiri in porta li rimpallano i miei stessi compagni di squadra (altrimenti invece di 4-1, vincerei sempre 8-1).
Ovviamente questa è solo una minima parte dei difetti di quella che non so come si possa definire INTELLIGENZA ARTIFICIALE :muro:
D'altronde, c'è chi apprezza FIFA, qualcuno apprezzerà anche questo :doh:
ma porca vacca!!!:mad:
ma che senso ha!??...:D
Io ci stò giocando ancora oggi,ed effettivamente non è proprio criticabile dal punto di vista della giocabilità.A primo impatto sembra fifa ma man mano che si gioca le differenze si notano,poichè sono abbastanza evidenti.Il problema reale è che certe promesse non sono state mantenute e per di più il motore grafico è mal ottimizzato!Il fatto che poi non esca una patch per l'offline è ancora più vergognoso ma posso anche capirlo,visto che puntano soprattutto sull'online.La cosa che invece mi infastidisce,è affermare (a detta dello stesso creatore) che la versione del prossimo anno sarà migliore.Ora dico io,dopo il lavoro che hanno fatto quest'anno son convinti che l'utenza sia stupida?:rolleyes:
Io ci stò giocando ancora oggi,ed effettivamente non è proprio criticabile dal punto di vista della giocabilità.A primo impatto sembra fifa ma man mano che si gioca le differenze si notano,poichè sono abbastanza evidenti.Il problema reale è che certe promesse non sono state mantenute e per di più il motore grafico è mal ottimizzato!Il fatto che poi non esca una patch per l'offline è ancora più vergognoso ma posso anche capirlo,visto che puntano soprattutto sull'online.La cosa che invece mi infastidisce,è affermare (a detta dello stesso creatore) che la versione del prossimo anno sarà migliore.Ora dico io,dopo il lavoro che hanno fatto quest'anno son convinti che l'utenza sia stupida?:rolleyes:
secondo me si e non hanno tutti i torti perché 3/4 di chi compra i giochi prima di prenderli non legge le preview ma lo ordina appena uscito solo perché si chiama pro evolution:)
ciao
secondo me si e non hanno tutti i torti perché 3/4 di chi compra i giochi prima di prenderli non legge le preview ma lo ordina appena uscito solo perché si chiama pro evolution:)
ciao
Guarda con la pubblicità positiva che si è fatto fifa 08 su console,penso che il prossimo anno,se non si danno da fare alla konami,la vedo dura per pes!
basta....me ne sono liberato
sono tornato a pes 5 , sta su un altro pianeta!
:asd: L'azione di liberarsene è stata talmente drastica che sei finito sul 5? :D
Il 6 dove lo hai lasciato? :mbe:
andryonline
11-12-2007, 21:48
Iscritto! :D
alcatraroz
11-12-2007, 22:32
Effettivamente in questa discussione sono rimasti solo i POCHI che apprezzano il gioco, tutti gli altri si saranno stancati e dis-iscritti e sono tornati a giocare a PES 6,5,4, ecc. ---- io personalmente sono tornato a PES 2006
Ti faccio un breve elenco, non dei bug, quelli a me come a te non interessano, ma di quelli che ritengo elementi che impediscono di poter giocare a questo gioco:
1) con squadre come Barcellona o Inter è impossibile giocare, anche a difficoltà campione si vincono tutte le partite 3-1, 4-2, 5-1 o giù di lì.
2) con qualsiasi giocatore che abbia un minimo di velocità (Maicon, Zanetti, Di Michele, per non parlare di quelli veloci (Suazo, Eto, Dinho, ecc.) si parte dalla propria area e si arriva quasi sempre all'area opposta senza incontrare ostacoli
4) è molto più difficile passare la palla, i passaggi vanno dove decide il computer e non coincide quasi mai con quello che vuoi tu, conviene mettersi a correre con la palla , tanto non ti fermano.
5) i portieri sono scarsissimi, a Buffon ho fatto 2 gol con Rosina su punizione, sbagliando il cross ... si è insaccata.
6) tutto è più casuale, passaggi, rimesse laterali, punizioni, la palla va come in un flipper, i giocatori inciampano sulla sfera come bambinetti.
Le rimesse laterali vicino alla bandierina al 50% la buttano direttamente in corner.
7) quando avanzo verso l'area avversaria indisturbato l'unico ad avvicinarsi a me, tanto che devo scartarlo, è il mio attaccante che tutte le volte invece di smarcarsi mi viene addosso
8) la metà dei tiri in porta li rimpallano i miei stessi compagni di squadra (altrimenti invece di 4-1, vincerei sempre 8-1).
Ovviamente questa è solo una minima parte dei difetti di quella che non so come si possa definire INTELLIGENZA ARTIFICIALE :muro:
aggiungo anche :le rimesse laterali contese sono al 90% a favore del computer anche quando sono PALESEMENTE a favore del giocatore... i rimpalli esagerati nei tiri da fuori ci sono pure nel 2006 cosi' come i fuorigioco cio' non toglie che a fifa cmq non riesco piu' a giocarci....d'altra parte ha pure qualcosa di positivo...per es la corsa dei giocatori ed i movimenti sono piu' realistici e meno schizofrenici rispetto al 2006 IMHO
Guarda con la pubblicità positiva che si è fatto fifa 08 su console,penso che il prossimo anno,se non si danno da fare alla konami,la vedo dura per pes!
e speriamo, almeno ci sarà più concorrenza!!;)
ciao
Concordo. In fondo bastava poco per migliorare un gioco come PES6 o PES5 (secondo me PES5 è il più bel pes mai fatto).
La grafica è ok, anche se non me ne frega nulla della grafica in PES, io voglio giocabilità alle stelle e purtroppo è peggiorato rispetto all'anno scorso. Globablmente migliore, ma alcuni difetti minano la giocabilità in modo fondamentale... Beh ho fiducia in PES2009 comunque
Boeing 737
12-12-2007, 13:09
perchè criticate il gioco? è bellissimo, basta mettere un po' di patch e robe varie e diventa uan meraviglia!
Boeing 737
12-12-2007, 13:12
Come mai dopo aver messo la Akakor Patch Serie B le musiche non si sentono più?
Come mai dopo aver messo la Akakor Patch Serie B le musiche non si sentono più?
avranno abbassato il volume nelle opzioni;)
ciao
ragazzi ho letto dell'opzione "VAI IN ATTACCO" per un massimo di 3 giocatori
ma qual'è nel menu?
Poi la possibilità di spostare le frecce dei giocatori (come nei precedenti pes)
avanti o indietro sia per i difensori o attacanti per dare una propensione difensiva o a tornare o per attaccare, dov'è?
Grazie
ma qual'è nel menu?
Poi la possibilità di spostare le frecce dei giocatori (come nei precedenti pes)
avanti o indietro sia per i difensori o attacanti per dare una propensione difensiva o a tornare o per attaccare, dov'è?
Grazie
per spostare sul campo i giocatori vai su formazione, modifiche che è sotto modifica e così puoi spostarli...:)
ma qual'è nel menu?
Grazie
quella giocatore va in attacco mi pare sia dove si imposta chi tira i calci da fermo, mi sembra ci sia una voce "giocatore va in attacco" quell'altra è nel menu formazione:
formazione> mod posizione> clicchi r\l1 o 2 non ricordo e vedrai comparire sul campo (la raffigurazione del campo rimpicciolita li sopra) le frecce per la fase offensiva e le frecce che indicando quanto un giocatore deve difendere:)
ciao
grazie ragazzi.. provo subito
Il Castiglio
12-12-2007, 15:24
perchè criticate il gioco? è bellissimo
Devo averti sentito a Zelig, questa e' proprio forte ! :D
P.S. ovviamente io esprimo le mie opinioni e tu le tue, ci mancherebbe ...
pero' io poco sopra ho ben motivato il mio pensiero, tu invece mi dici solo che e' bellissimo ...
allora io rispondo che e' orrendo.
Devo averti sentito a Zelig, questa e' proprio forte ! :D
P.S. ovviamente io esprimo le mie opinioni e tu le tue, ci mancherebbe ...
:confused: :confused: pes the best!!!:cool: :cool: :D
grazie ragazzi.. provo subito
di niente..:cool:
Ciao,
Una informazione rapida rapida.
Ho preso questo gioco da poco e ho installato anche la patch 1.2, ho usato il kitserver per le risoluzioni e i dettagli .
Tutto contento inizio a giocare e poi scopro, con ORRORE che sia in campionato sia nel campionato master NON C'E' LA POSSIBILITA' DI SETTARE LE MAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
Risultato : Juve in bianco (e righe nere), squadra avversaria in bianco (e croce rossa) --> INDISTINGUBILI !
Il Manuale, ovviamente, non ne fa menzione alcuna !
Ovviamente ci deve essere il modo, sono SOLO stato frettoloso io, VERO ????
Ciao,
Una informazione rapida rapida.
Ho preso questo gioco da poco e ho installato anche la patch 1.2, ho usato il kitserver per le risoluzioni e i dettagli .
Tutto contento inizio a giocare e poi scopro, con ORRORE che sia in campionato sia nel campionato master NON C'E' LA POSSIBILITA' DI SETTARE LE MAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
Risultato : Juve in bianco (e righe nere), squadra avversaria in bianco (e croce rossa) --> INDISTINGUBILI !
Il Manuale, ovviamente, non ne fa menzione alcuna !
Ovviamente ci deve essere il modo, sono SOLO stato frettoloso io, VERO ????
emh..........non si possono scegliere le maglie!!!!:mad:
ciao
Ciao
Ho provato a configurare l'adattatore da settings.exe, ma non ne vuole sapere di funzionare.. sul adattatore ci sono 4 led se vi può interessare... (tutti e 4 spenti)
Ciao
Ho provato a configurare l'adattatore da settings.exe, ma non ne vuole sapere di funzionare.. sul adattatore ci sono 4 led se vi può interessare... (tutti e 4 spenti)
Ho risolto tutto... era il pad che non funzionava.. :D
fabius88
12-12-2007, 20:57
ragazzi ho installato gli utlimi driver (169.21) e nn mi va piu pro 2008.
a voi è capitato lo stesso per caso? quale puo esere la causa?
grazie ciau
alexcold
12-12-2007, 23:32
Come a tutti i pes fan al ritorno di coppa sia in campionato master che campionato normale avevo il crash tra il primo e il secondo tempo risolto o con l'apposita fix o con il setting della lingua inglese.
Superato quello scoglio ho continuato a giocare e con mio sommo dispiacere alla partita n° 21 di campionato la schermata del calcio d'inizio non mi arriva mai e rimangono le 2 formazioni e il PC che carica all'inifinito.
:help: non so più che fare :help:
Ovviamente non ho letto tutta la moltitudine di pagine di quest thread.
Grazie della collaborazione
alexcold
12-12-2007, 23:38
Mi sembra che gli ultimi driver forceware siano i 163.75 e non i 169.21, chi si sta sbagliando?
Come a tutti i pes fan al ritorno di coppa sia in campionato master che campionato normale avevo il crash tra il primo e il secondo tempo risolto o con l'apposita fix o con il setting della lingua inglese.
Superato quello scoglio ho continuato a giocare e con mio sommo dispiacere alla partita n° 21 di campionato la schermata del calcio d'inizio non mi arriva mai e rimangono le 2 formazioni e il PC che carica all'inifinito.
:help: non so più che fare :help:
Ovviamente non ho letto tutta la moltitudine di pagine di quest thread.
Grazie della collaborazione
Questo problema della partita me lo dava nel Pes6 ed erano i replay danneggiati! Eliminandoli si risolveva il tutto
Su questo non saprei...
Mastermind06
13-12-2007, 00:13
ragazzi ho installato gli utlimi driver (169.21) e nn mi va piu pro 2008.
a voi è capitato lo stesso per caso? quale puo esere la causa?
grazie ciau
Puo capitare, a me è successo con i .09 mi pare. A mio parere è dovuto alla non corretta disinstallazione di quelli vecchi. Disinstalla, pulisci per bene e reinstalla i .21 a me funzionano egregiamente.
Mastermind06
13-12-2007, 00:15
Mi sembra che gli ultimi driver forceware siano i 163.75 e non i 169.21, chi si sta sbagliando?
Ti stai sbagliando, i 169.21 sono dei WHQL candidate usciti ieri l'altro mi sembra e hanno seguito una serie di driver beta. ;)
Fedayn89
13-12-2007, 11:34
raga ho istallato la patch x il crash delle coppe faccio la master arrivo alla seconda partita di coppa mi fa giokare tutto il tempo ma poi mi crasha lo stesso lol come posso fare??pero prima di istallare sta patch mi faceva fare solo il primo tempo adesso almeno fo tutta la partita help
raga ho istallato la patch x il crash delle coppe faccio la master arrivo alla seconda partita di coppa mi fa giokare tutto il tempo ma poi mi crasha lo stesso lol come posso fare??pero prima di istallare sta patch mi faceva fare solo il primo tempo adesso almeno fo tutta la partita help
hai messo in inglese??
scusate la domada forse banale... :stordita:
com'è la situazione attuale di pes?
non l'ho ancora acquistato visti i numerosi bug, ma ora da play.com costa 15€, qualche patch è uscita e mi chiedevo se ne valesse la pena! :rolleyes:
franksisca
13-12-2007, 23:47
scusate la domada forse banale... :stordita:
com'è la situazione attuale di pes?
non l'ho ancora acquistato visti i numerosi bug, ma ora da play.com costa 15€, qualche patch è uscita e mi chiedevo se ne valesse la pena! :rolleyes:
guarda, il 6 dopo che è uscito il 2008 costava 15€....questo dopo appena due mesi.....2+2=...
Garagino
14-12-2007, 00:21
ma ora da play.com costa 15€
Mmhh, o 15 £ Sterline? :confused:
guarda, il 6 dopo che è uscito il 2008 costava 15€....questo dopo appena due mesi.....2+2=...
sorry sarà l'ora tarda ma non capisco... :stordita:
semplicemente vorrei sapere se le varie patch uscite fino ad ora hanno corretto i numerosi bug del gioco.
dopo aver comprato il 5 e il 6, quest'anno avevo deciso di non prendere questo obrobrio... se però ci fosse qulache miglioramento, x 15€ ci sto anche a prenderlo, anche se è un gioco flop in partenza!
Mmhh, o 15 £ Sterline? :confused:
no, 15€
http://www.play.com/Games/PC/4-/3354301/PES-2008/Product.html
Garagino
14-12-2007, 00:30
Ostis, hai ragione!!
Incollo un commento preso lì che la dice tutta:
this so called pes2008 is a BETA, it's not finished!! The online "experience" is a real SHAME, but it's worth 15 euros (I bought it for 27.99 when it came out on this website and I think it's too much, seriously)
:asd: :asd:
Ostis, hai ragione!!
this so called pes2008 is a BETA, it's not finished!! The online "experience" is a real SHAME, but it's worth 15 euros (I bought it for 27.99 when it came out on this website and I think it's too much, seriously)
:asd: :asd:
già, la dice tutta... :asd:
mi sa che x quest'anno passo.
alexcold
14-12-2007, 01:11
allora mastermind perché sul sito di nVIDIA gli ultimi WHQL sono i 163.75? dove posso scaricare i 169.21?
Grazie Gort84 ho provato a cancellare i replay ma il problema persiste, quello che mi fa più arrabbiare è che in genere non ho mai problemi e gioco a tutto, ora questo pes già ricco di problemi a me ne da uno particolare. Che sia colpa di qualche servizio di win che ho disabilitato?
hardvibes
14-12-2007, 01:58
Ostis, hai ragione!!
:asd: :asd:AH MA L'HANNO ACCETTATO!!ERO SICURO CHE NON L'AVREBBERO PUBBLICATO DATA LA MIA "SINCERITA" SUL PREZZO!! Eh si...è il mio commento su play.com
neanche me lo ricordavo:D
comunque ripeto..... abbiamo tra le mani una beta
Mastermind06
14-12-2007, 09:59
allora mastermind perché sul sito di nVIDIA gli ultimi WHQL sono i 163.75? dove posso scaricare i 169.21?
Grazie Gort84 ho provato a cancellare i replay ma il problema persiste, quello che mi fa più arrabbiare è che in genere non ho mai problemi e gioco a tutto, ora questo pes già ricco di problemi a me ne da uno particolare. Che sia colpa di qualche servizio di win che ho disabilitato?
Perchè sul sito mettono solo driver che hanno il WHQL, quindi quando lo otterranno li inseriranno al posto dei 163.75. I 169.21 li trovi nei download di HWupgrade in una news di ieri o ieri l'altro.
Mi diverto un pò ad estremizzare questo intervento riassuntivo di ciò che non va in pes2008, magari aggiungendo qualcosa di mio... :) premettendo che gioco insieme a mio fratello a livello campione con partite di 15 minuti.
1) sarà la durata della partita, sarà il fatto che giochiamo in 2 nella stessa squadra, ma i miei risultati sono ben più pompati, non è raro finire le partite con 7-8 gol fatti e 3-4 subiti (come, lo spiego qualche riga dopo... :D ) ! :p
2) giocando con il joypad, probabilmente mal calibrato, sono vittima sia delle direzioni scelte da questo, sia di quelle scelte dal pc, quindi a me personalmente riesce un pò difficile questo tipo di azione, anche se ho notato che partendo dal centrocampo, al calcio d'inizio o dopo aver subito un gol, arrivo SEMPRE di fronte al portiere dopo pochi secondi, però, ripeto, capita solo in queste 2 circostanze. :rolleyes:
3) su corner ho smesso di subire gol a ripetizione acquistando giocatori alti, su punizione viaggio alle media di 3 subiti ogni 4 con QUALUNQUE avversario, tant'è che ormai evito sistematicamente il fallo al limite, preferisco rischiare l'uno contro uno tra il mio portiere e il loro giocatore. Ho provato anche a posizionare un mio giocatore sulla riga di porta, ma sembra che la IA del gioco non preveda questa soluzione al problema, così la palla entra ugualmente senza che questo intervenga mai.E' pur vero che segno molto più facilmente rispetto a pes6 su punzione, ma questo non depone a favore della konami.
4) confermo che è il pc a decidere a chi passarla! :doh:
5) i portieri sono scarissimi in ALCUNE situazioni, nelle uscite basse sono molto forti, ma sono troppe le papere ed è praticamente sistematico che il mio portiere respinga sui piedi dell'avversario solo a porta vuota. :muro:
6) NULLA è casuale ! Qualunque rimpallo finisce sui piedi degli avversari casualmente posti nei luoghi più assurdi del campo pronti a ricevere il pallone per poi catapultarsi in una frazione di secondo in contropiede. Le rare volte che la palla sembra indirizzata verso la mia squadra, il giocatore rallenta o fatica a correre e non ci arrivo più ! :stordita:
7) L'impatto con giocatori della propria squadra è una delle assurdità più fastidiose del gioco, non so quante azioni a partita butto per scontri fortuiti tra i miei. :muro:
8) confermo !
9) aggiungerei la gestione dei falli, veramente pessima, dove sarebbe stato molto semplice implementare la possibilità di scegliere il livello di arbitraggio, così da poter picchiare come falegnami (e ricevere altrettanto...). E' tra l'altro impossibile far male agli avversari, pur entrando da dietro più volte all'interno della stessa partita. In 2 campionati avrò causato 4 o 5 infortuni di lieve livello, non di più...e poi la scena del giocatore che si fa male, sempre la stessa !!!!!!! Pure se lo colpisci in testa esce sempre con la mano sul bicipite femorale !!! :doh:
10) ...e il pubblico....praticamente si gioca sempre in campo neutro.
11) ...e i giocatori...una mandria di bufali dopati ! :D
12) e la gestione di lanci, cross, fuorigiochi e quant'altro ! Tutto casuale !!! Tranne l'ultimo mio difensore posto sempre a tenere in gioco il loro attaccante !
13) la gestione delle coppe e dei turni! Gioco con il Valencia, nel girone di champions mi è toccato il Real e il Barcellona oltre al Nizza, e gli altri gironi erano composti da Roma, Milan, Inter nello stesso e Liverpool,Manchester e Chelsea nell'altro ! In 3 settimane ho giocato 4 vole con i blaugrana, 2 in coppa D1, una in champions e 1 in campionato ! :D
14) la forza applicata al tiro è assolutamente vaga, tant'è che tirando una punizione con lo stesso giocatore, dalla stessa distanza e applicando la stessa intensità, ottengo 2 risultati diametralmente opposti ! Per non parlare poi di alcune angolazioni del tiro :muro:
15) aggiorno il thread a mano a mano che le cose mi vengono in mente.....
Concludo dicendo che non sono un programmatore di giochi, quindi può anche darsi che quelli della konami abbiano in realtà fatto un ottimo lavoro, ma da utente finale che ha buttato i propri soldi mi ritengo assolutamente insoddisfatto di una quantità spropositata di caratteristiche, alcune tra l'altro molto banali da risolvere! ;)
Io ho scelto di disinstallarlo dopo aver visto troppe schifezze,tra bug e ottimizzazione penosa!Sono indeciso se rimettere il 6 oppure lasciare perdere per quest'anno.Comunque un difetto di una certa importanza sono sicuramente i cross troppo forti!Non si può tirare quei missili lì...:rolleyes:
Fedayn89
14-12-2007, 13:46
non poso mettere in inglese xche nn me lo permette:muro: pero ora ho risolto grazie ad un fix trovato su un forum di pes ciua
alexcold
14-12-2007, 14:12
Ok, ho trovato i driver forceware 169.21 ma non ho risolto niente. Non so cosa altro provare e si aggiunge la frustrazione per non riuscire a giocare a questa BETA!
Possibile che nessun altro abbia il mio problema?
Può dipendere da alcuni servizi winXP che ho disabilitato?
alcatraroz
14-12-2007, 14:14
[QUOTE=Maui78;20108381]Mi diverto un pò ad estremizzare questo intervento riassuntivo di ciò che non va in pes2008, magari aggiungendo qualcosa di mio... :) premettendo che gioco insieme a mio fratello a livello campione con partite di 15 minuti.
2) giocando con il joypad, probabilmente mal calibrato, sono vittima sia delle direzioni scelte da questo, sia di quelle scelte dal pc
ho cambiato recentemente joypad causa usura ed ho preso un logitech chillistream che (nn lo sapevo ) utilizza i drivers microsoft xinput anziche' i soliti direct input ( microsoft common controller drivers)e ti posso dire che e' anni luce piu' preciso rispetto ai joypad tradizionali in PES... finalmente i giocatori vanno dritti quando corrono e nn a zigzag come se fossero ubriachi...quanto alle pecche in PES 2008 ce ne sarebbero anche altre ma e' inutile insistere... d'altra parte anche pes 2006 nn e' che fosse perfettissimo sotto questo punto di vista( fuorigioco e rimpalli nei tiri da fuori x es) a me una cosa che mi infastidisce in particolare del 2008(tra le altre) sono le rimesse laterali sempre date all'avversario anche quando sono chiaramente a mio favore...cmq fin quando l'unica alternativa sara' FIFA nn credo che alla KONAMI siano particolarmente preoccupati
wilcapitano
14-12-2007, 14:16
Ragazzi con una Ati Radeon X1650 pro 256 MB come riuscirò a giocare?
Il Castiglio
14-12-2007, 14:43
...Concludo dicendo che non sono un programmatore di giochi, quindi può anche darsi che quelli della konami abbiano in realtà fatto un ottimo lavoro, ma da utente finale che ha buttato i propri soldi mi ritengo assolutamente insoddisfatto di una quantità spropositata di caratteristiche, alcune tra l'altro molto banali da risolvere! ;)
Vedo che sei sulla mia stessa lunghezza d'onda, aggiungerei che IMHO bastava migliorare la IA di PES6, che pur non perfetta, comunque aveva molti meno difetti.
Invece credo siano ripartiti da zero, e i risultati si vedono.
Vedo che sei sulla mia stessa lunghezza d'onda, aggiungerei che IMHO bastava migliorare la IA di PES6, che pur non perfetta, comunque aveva molti meno difetti.
Invece credo siano ripartiti da zero, e i risultati si vedono.
La verità è che il numero di programmatori alla konami sono troppo pochi e per di più hanno poca dimestichezza con i motori grafici!
Dieguito85
14-12-2007, 14:56
ragà ma graficamente mi sembra peggio di PES 6...! sn cieco o è cosi?
Il Castiglio
14-12-2007, 14:59
... e per di più hanno poca dimestichezza con i motori grafici!
Beh, questa presumo sia una tua interpretazione :cool:
@dieguito: ma dai ... è l'unico progresso che noto rispetto al 6, tu vuoi negargli anche quello ?! :O
alexbilly
14-12-2007, 16:05
@dieguito: ma dai ... è l'unico progresso che noto rispetto al 6, tu vuoi negargli anche quello ?! :O
Se lo davano in mano alla Crytek pes2008 girava anche sul microonde. Si vabbene la tecnologia che avanza ma uscirsene con un motore di gioco pesante come questo solo perchè tanto ci sono i dual core che sudano per noi non è programmazione, cosi sono bravi tutti, bisogna saper ottimizzare. Come successe per Pes3 capitolo Pc, rallentamenti a go go, piu abbassavi la risoluzione e più il gioco andava lento, un controsenso puro... poi mano mano presero dimestichezza e migliorarono fino al 6, ora hanno cambiato di nuovo ed ecco un altro pasticcio, alla Konami serve un anno intero solo per implementare il motore.
Dieguito85
14-12-2007, 17:05
ragà ma graficamente mi sembra peggio di PES 6...! sn cieco o è cosi?
attendo risposte!
attendo risposte!
Non credo proprio sia inferiore!Cioè scusa dove noti questa grafica inferiore?:confused:
Non credo proprio...;) Penso sia un'interpretazione un pò generale!:)
Dieguito85
14-12-2007, 17:30
Non credo proprio sia inferiore!Cioè scusa dove noti questa grafica inferiore?:confused:
dai dettagli dei viso dei pachinari e dal pubblico sugni spalti.poi magari sarà impressione mia!
dai dettagli dei viso dei pachinari e dal pubblico sugni spalti.poi magari sarà impressione mia!
Cioè tu vai a guardare i panchinari?:confused: Il pubblico è stato implementato in 3d dimensioni senza esagerare con i dettagli altrimenti non ci giocherebbe praticamente nessuno.
Dieguito85
14-12-2007, 17:44
Cioè tu vai a guardare i panchinari?:confused: Il pubblico è stato implementato in 3d dimensioni senza esagerare con i dettagli altrimenti non ci giocherebbe praticamente nessuno.
ah ok!capito! volevo solo capire!grazie
Dieguito85
14-12-2007, 17:45
mi sarò sbagliato. evidentemente ricordo male.
Boeing 737
14-12-2007, 18:36
Quando uso game graphic studio o dopo aver aperto un file si chiude, o poco prima di finire di importare un file al posto di un'altro si blocca e devo chiuderlo. Cosa posso fare?
infatti..dove l'hai vista??? è tutta un'altra cosa...:D :D
salve ragazzi,ho un problema,dopo aver installato la patch 0.6,quando gioco nello stadio monumental si vedono in alcune parti del campo delle ombre nere!!!!:muro:
a voi a dato lo stesso problema?ke faccio?
salve ragazzi,ho un problema,dopo aver installato la patch 0.6,quando gioco nello stadio monumental si vedono in alcune parti del campo delle ombre nere!!!!:muro:
a voi a dato lo stesso problema?ke faccio?
devi alzare la luminosità dalle opzioni:), è successo pure a me una volta a San Siro
ciao
fatto ma non succede niente,ho alzato il massimo della luminosità,ma non fa niente!!!!:muro:
fatto ma non succede niente,ho alzato il massimo della luminosità,ma non fa niente!!!!:muro:
allora non so proprio come aiutarti, io avevo risolto facendo così su consiglio di non mi ricordo chi:)
ciao
This is the update to version 0.6 of the YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch. New features :
Stadiums
- New grass texture and palette for Camp Nou Stadium
- Fixed shadow mistake in Nou Camp Stadium
- Fixed El Monumental Stadium
Kits
- New kits for Arsenal, Celtic, Man City and Galatasaray football clubs
- New kits for Russia, Spain, Finland, Northern Ireland national teams
- New numbers and fonts for Spain, Northern Ireland, Norway, Wales
- Fixed kit models and collars
Faces
- New faces for Carew, Saviola, Carrick, Agger, Scholes, Van Der Vaart, Pauleta and more�
Graphics
- Fixed Aston Villa, Middlesbrough, Inter, Twente logos
- All new cups and league logos in glass style
- New League Mode screen
- New Cup Mode screen ( personally for every cup )
- New glass style logos in Edit Mode
Option File
- All real EPL transfers
- Fixed names, numbers, formations for Croatia, Denmark, Finland, Holland, Italy, Sweden and England national teams
- Correct formations of top EPL clubs
- All EPL players have real back name curve and font spacing
Installation
Recommended to backup your cv_0.img, cv_1.img, rv_e.img, settings.exe, option files
- Go to your Control Panel -> Remove programs -> Delete Pro Evolution Soccer 2008 Patch
- Open PES 2008 Patch 0.6 Update.exe -> Choose your game directory -> Press Install
- Go to your PES 2008 Directory -> PES 2008 Patch Update -> AFS Explorer -> AFS Explorer.exe
- File -> Import AFS File -> PES 2008 Directory / img / cv_0.img
- Action -> Import folder -> PES 2008 Directory / PES 2008 Patch Update / cv_0 /
- Ask �Yes� on question with rebuilding AFS file -> OK ->
- Enter name of your new .img file ( for example cv_0_new.img ) -> OK
- After file importing go to your PES 2008 Directory / img / and rename your new cv_0_new.img to cv_0.img ( before it rename or delete your original cv_0.img )
The same way insert files to cv_1.img, rv_e.img (rv_g.img, rv_s.img and ect.)
Credits
- Kits Dark Nero, Gu3d4, V@DER, Jumberto, Yogui, Billy, Biker_Jim
- Faces EricVN, Manduca11, bartek_brt, McZi, k1k@w1, Mulder, The Kadir
- Graphics Derek (FM 2008), Uefa.com
http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=15687
io passo:D con la 0.5 ci ho messo 2 ore per aggiornare tutto:stordita:
ragazzi vi segnalo questa superpatch:
[ PES 2008 PATCH PC]-Total foot 1.0, La piu completa in assoluto.
link: http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=16932
ragazzi io ho scaricato il CV1 e sembra molto meglio,ho risolto il problema con lo stadio monumental,ke si vedeva con macchie nere in molti punti del campo,e non sono stato l'unico ad avere questo problema con le patch 0.5 e o.6!!!
provate!!!:)
Franky 86
15-12-2007, 11:22
bella in francese eh
morpheus85
15-12-2007, 12:11
Concordo. In fondo bastava poco per migliorare un gioco come PES6 o PES5 (secondo me PES5 è il più bel pes mai fatto).
La grafica è ok, anche se non me ne frega nulla della grafica in PES, io voglio giocabilità alle stelle e purtroppo è peggiorato rispetto all'anno scorso. Globablmente migliore, ma alcuni difetti minano la giocabilità in modo fondamentale... Beh ho fiducia in PES2009 comunque
A PES5 ho giocato poco e l'ho mollato solo perchè non vincevo mai al massimo livello... ma concordo che sia stato il miglior PES creato, a livello di gioco ha raggiunto il massimo, con PES6 invece è scesa la difficoltà avvicinando il gioco di più all'arcade accontentando un po tutti e segnare non è stato più un problema :cool:
Questo PES non so neanche se provarlo o lasciarlo perdere visto requisiti e critiche... :what:
A PES5 ho giocato poco e l'ho mollato solo perchè non vincevo mai al massimo livello... ma concordo che sia stato il miglior PES creato, a livello di gioco ha raggiunto il massimo, con PES6 invece è scesa la difficoltà avvicinando il gioco di più all'arcade accontentando un po tutti e segnare non è stato più un problema :cool:
Questo PES non so neanche se provarlo o lasciarlo perdere visto requisiti e critiche... :what:
io sinceramente te lo consiglio...c'è un balzo di grafica e giocabilità a mio parere...:D :D
omar8792
15-12-2007, 13:47
ragazzi vi segnalo questa superpatch:
[ PES 2008 PATCH PC]-Total foot 1.0, La piu completa in assoluto.
link: http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=16932
ragazzi io ho scaricato il CV1 e sembra molto meglio,ho risolto il problema con lo stadio monumental,ke si vedeva con macchie nere in molti punti del campo,e non sono stato l'unico ad avere questo problema con le patch 0.5 e o.6!!!
provate!!!:)
ho gia tutto senza starmi a scaricare 3 giga e mezzo con patch da poco + di 5 mb
k-durant
15-12-2007, 15:47
Ho una domanda da farvi..
mi devo registrare a play.com, posso inserire il numero di account paypal?
ciao.
master3000
15-12-2007, 15:50
Ho una domanda da farvi..
mi devo registrare a play.com, posso inserire il numero di account paypal?
ciao.
si t devi registrare
devi usare una carta di credito-->postepay
k-durant
15-12-2007, 16:01
si t devi registrare
devi usare una carta di credito-->postepay
ok grazie
in pes6 i giocatori rispondono dopo tre quarti d'ora ai comandi è vero che qui la situazione è migliorata?
master3000
15-12-2007, 16:09
in pes6 i giocatori rispondono tre quarti d'ora ai comandi è vero che qui la situazione è migliorata?
@waikiki
sto aspettando ancora la tua risposta in pvt per pes6
in pes6 i giocatori rispondono tre quarti d'ora ai comandi è vero che qui la situazione è migliorata?
si ma non moltissimo...:rolleyes:
Ciao
Volevo sapere se in questo pes 2008 è possibile fare le modifiche (volti giocatori, striscioni, adboard) come gli stessi strumenti e le stesse procedure di pes 6.
Grazie
Ciao
Volevo sapere se in questo pes 2008 è possibile fare le modifiche (volti giocatori, striscioni, adboard) come gli stessi strumenti e le stesse procedure di pes 6.
Grazie
teoricamente mi pare di si però non ho ancora provato..:D :D
Ciao
Grazie
è possibile ma con strumenti diversi!!:)
PS fai tutto (o quasi) con Game Graphic Studio!!
ciao
Daniele3390
15-12-2007, 20:24
Ragà, mi spiegate xke a PES 2008, dopo il primo tempo il gioco mi da errore?
è capitato anche a qualcun altro?
Quando avevo la 7300GT non dava nessuno problema, ora che ho montato la 8800GT mi da questo fastidioso problema!!!
Ke devo fare??
:help:
Ciao...;)
Daniele3390
16-12-2007, 10:02
Ragà ho scaricato la patch 1.10, ma è possibile che è grande solo 15.7 Mb??
Perchè quando la vado a installare mi dice che è "impossibile completare l'installazione basata su script"!!
Ke devo fare??:muro:
Vi prego aiutatemi, sono un fan della serie PES da anni!!!
Ciao...;)
Ragà ho scaricato la patch 1.10, ma è possibile che è grande solo 15.7 Mb??
Perchè quando la vado a installare mi dice che è "impossibile completare l'installazione basata su script"!!
Ke devo fare??:muro:
Vi prego aiutatemi, sono un fan della serie PES da anni!!!
Ciao...;)
c'è la 1.2, la 1.1. mi pare sia solo per l'online:
http://www.mediafire.com/?enzza3kiizs
ciao
Daniele3390
16-12-2007, 10:49
Ragà inanzitutto grazie x avermi risposto!!!
Ho scaricato la patch 1.20 ma mi dice sempre la stessa cosa:
"impossibile completare l'installazione basata su script"
Che cosa devo fare??!!!??!!:cry:
Ragà inanzitutto grazie x avermi risposto!!!
Ho scaricato la patch 1.20 ma mi dice sempre la stessa cosa:
"impossibile completare l'installazione basata su script"
Che cosa devo fare??!!!??!!:cry:
conosci quel sito di nome GOOGLE (www.google.it)?? la prossima volta usalo;), comunque navigando ho trovato questo, prova a seguire il procedimento:
"Può capitare che, installando un programma o un gioco in Windows, l'operazione venga annullata e compaia il seguente messaggio:
1628: Impossibile completare l'installazione basata su script
o in inglese:
1628: Failed to complete script based install.
Questo errore è causato da Windows Installer o dall'installazione del software che si sta tentando di mettere sul PC, quando il registro di installazione/disinstallazione è corrotto o quando c'è qualcosa di attivo o presente sul disco che non consente il corretto svolgimento dell'installazione.
Come risolvere il problema e procedere con la corretta installazione? Entra nel Task Manager di Windows premendo contemporaneamente Ctrl+Alt+Canc e seleziona la scheda Processi. Dovrebbe esserci un processo in corso, chiamato IDriver.exe; selezionalo e clicca su Termina processo. A questo punto il problema potrebbe già essere risolto, ma è meglio fare ancora 1 cosa: cancellare il contenuto della cartella dei file temporanei di Windows (se non l'avete configurata manualmente, è c:\Windows\Temp).
Se il problema dovesse persistere ci sono ancora 2 possibili soluzioni:
1. riavviare il computer e ritentare l'installazione malfunzionante successivamente
2. installare l'ultima versione di Windows Installer, facendo riferimento al sito della MicroSoft."
ciao
è possibile ma con strumenti diversi!!:)
PS fai tutto (o quasi) con Game Graphic Studio!!
ciao
Ma gli oggeti non si trovano nella stessa posizione?
C'è un nuovo elenco del numero degli oggetti?
Grazie
Ma gli oggeti non si trovano nella stessa posizione?
C'è un nuovo elenco del numero degli oggetti?
Grazie
scusa, non ti seguo, come oggetti intendi esempio i palloni nei file .img??
per capirci, questo?? [nel post intitolato MAPPA IMG PES 2008 (in aggiornamento)]
http://pesol.forumcommunity.net/?t=8894149
ciao
alexcold
16-12-2007, 13:02
A parte il problema del ritorno di coppo risolto con la patch del file rv_i.img o con lo switch a lingua inglese a me, non so per quale motivo, il gioco si mette a caricare all'infinito le formazioni inziali e la partita non comincia mai.
Qualcuno ha lo stesso problema?
please help :help: :help: :help:
A parte il problema del ritorno di coppo risolto con la patch del file rv_i.img o con lo switch a lingua inglese a me, non so per quale motivo, il gioco si mette a caricare all'infinito le formazioni inziali e la partita non comincia mai.
Qualcuno ha lo stesso problema?
please help :help: :help: :help:
succede anche mettendo il gioco in inglese??
ciao
Domandona:
Ma è possibile giocare in 2 e uno dei due tenere la squadra che dovrebbe tenere il pc? in pes6 riuscivo, qui no :mad:
Domandona:
Ma è possibile giocare in 2 e uno dei due tenere la squadra che dovrebbe tenere il pc? in pes6 riuscivo, qui no :mad:
scusa ma non ti seguo, in che senso, vuoi giocare uno contro l'altro??:rolleyes:
ciao
scusa ma non ti seguo, in che senso, vuoi giocare uno contro l'altro??:rolleyes:
ciao
si, tipo fare una coppa in 2, ma quando il player 1 gioca contro il pc il joypad non va dalla parte destra ma solo a sinistra e ci fa giocare insieme..
si, tipo fare una coppa in 2, ma quando il player 1 gioca contro il pc il joypad non va dalla parte destra ma solo a sinistra e ci fa giocare insieme..
si, credo che sia impossibile andare nella squadra avversaria (per fare autogol o mi sbaglio:D :D)
ciao
si, credo che sia impossibile andare nella squadra avversaria (per fare autogol o mi sbaglio:D :D)
ciao
no, è per giocare in due! :sofico: uno contro l'altro! solo in esibizione si riesce..
in pes6 si poteva! :muro: :muro: :muro: :muro:
no, è per giocare in due! :sofico: uno contro l'altro! solo in esibizione si riesce..
in pes6 si poteva! :muro: :muro: :muro: :muro:
esatto, uno contro l'altro solo in esibizione!!:)
PS non fare gli autogol, non c'è divertimento!!;)
ciao
esatto, uno contro l'altro solo in esibizione!!:)
PS non fare gli autogol, non c'è divertimento!!;)
ciao
ma non voglio fare autogol! volevamo fare un campionato in due cazzo!!
Konami di merda! :D
ma non voglio fare autogol! volevamo fare un campionato in due cazzo!!
Konami di merda! :D
ho capito, stavo scherzano;)
ciao
morpheus85
16-12-2007, 17:01
io sinceramente te lo consiglio...c'è un balzo di grafica e giocabilità a mio parere...:D :D
Allora proverò :O
la patch 1.2 cambia qualcosa nel gameplay?
la patch 1.2 cambia qualcosa nel gameplay?
a me non sembra!!:)
ciao
L'ho installata correttamente come descritto sopra e tutto ok!!!
ma non ha cambiato praticamente nulla tranne le formazioni iniziali delle squadre e pocaltra roba...
gli screen postati in prima pagina sono diversi dai miei che rimangono quelli originali
come mai? qualche idea??
txs
Thunderfox
16-12-2007, 22:45
Io ormai gioco a pes 2008 solamente online contro un mio amico, ma più che altro ci giochiamo per farci una chiacchierata (mentre giochiamo usiamo skype) e per prenderci per il culo a vicenda quando il portiere fa uscite alla bip di cane :asd:
Sto gioco è una comica :muro:
hardvibes
17-12-2007, 02:28
la patch 1.2 cambia qualcosa nel gameplay?assolutamente niente
Io ormai gioco a pes 2008 solamente online contro un mio amico, ma più che altro ci giochiamo per farci una chiacchierata (mentre giochiamo usiamo skype) e per prenderci per il culo a vicenda quando il portiere fa uscite alla bip di cane :asd:
Sto gioco è una comica :muro:
bellissimo:asd:
ma non ha cambiato praticamente nulla tranne le formazioni iniziali delle squadre e pocaltra roba...
gli screen postati in prima pagina sono diversi dai miei che rimangono quelli originali
come mai? qualche idea??
txs
...
hai impostato le squadre guidato dal player a 32?...così uno giocherà con la squadra a sinistra, e uno con la squadra destra...
ragazzi, è stato risolto il bug dell'incompatibilità con i 4 gb di ram?
vegahardware
17-12-2007, 12:13
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come gira PES2008 con la seguente configurazione:
* Kingston 2GB RAM DDR2 667Mhz
* Asus AP5KPL
* ATI X1650PRO (Oppure Nvida consigliata da voi ma senza sforare di prezzo)
* Intel Core2 Duo E6550
Attendo i Vs. preziosi consigli... :D
Cirosuper
17-12-2007, 12:15
ciao ragazzi..
volevo chiedervi se è uscito un kitserver con le maglie.. ecc.. perchè giocando online.. nn vedo le maglie della patch della prima pagina con il kitserver solitamente funzionavano.. grazie:cool: :cool: :cool:
bella in francese eh
in francese cosa?
io ho installato il cv1 e i campi sono molto meglio
scusa, non ti seguo, come oggetti intendi esempio i palloni nei file .img??
per capirci, questo?? [nel post intitolato MAPPA IMG PES 2008 (in aggiornamento)]
http://pesol.forumcommunity.net/?t=8894149
ciao
intendo la mappa (la lista insomma)degli oggetti come ad esempio
quella del manto erboso dei campi riportati nello spoiler della pagina che mi hai indicato (es: unnamed_89.bin (Day Fine))
Io non riesco a trovare la lista dei volti e il resto, se ne sai qualcosa...
Ciao e grazie.
ps: ho notato una cosa in questo pes (veramente lo avevo già notato nel precedente ma in questa versione la cosa è esasperata).
In alcune partite ti devi fare il mazzo per vincere o portare a casa un pareggio in altre si segna in una maniera disarmante.
Non sembra che la cosa dipenda dalle squadre. Come se la difficoltà e le situazioni fossero prestabilite.
In un'occasione ho faticato per vincere 2-1 in un'altra ho fatto 5 gol (avrei potuto farene altri 5) con un rigore sbagliato; in entrambi i casi non giocavo con squadre di prestigio (sto giocando il campionato spagnolo con il Barcellona)
intendo la mappa (la lista insomma)degli oggetti come ad esempio
quella del manto erboso dei campi riportati nello spoiler della pagina che mi hai indicato (es: unnamed_89.bin (Day Fine))
Io non riesco a trovare la lista dei volti e il resto, se ne sai qualcosa...
Ciao e grazie.
ps: ho notato una cosa in questo pes (veramente lo avevo già notato nel precedente ma in questa versione la cosa è esasperata).
In alcune partite ti devi fare il mazzo per vincere o portare a casa un pareggio in altre si segna in una maniera disarmante.
Non sembra che la cosa dipenda dalle squadre. Come se la difficoltà e le situazioni fossero prestabilite.
In un'occasione ho faticato per vincere 2-1 in un'altra ho fatto 5 gol (avrei potuto farene altri 5) con un rigore sbagliato; in entrambi i casi non giocavo con squadre di prestigio (sto giocando il campionato spagnolo con il Barcellona)
per sapere i volti dei giocatori non so se esista una mappa, ma se ti serve sapere in che file è una faccia chiedi, io ne ho trovati e sostituiti un po'
mentre per le partite "difficili" è successo pure a me, ma se ti può consolare succede anche in fifa!!:rolleyes:
ciao
per sapere i volti dei giocatori non so se esista una mappa, ma se ti serve sapere in che file è una faccia chiedi, io ne ho trovati e sostituiti un po'
mentre per le partite "difficili" è successo pure a me, ma se ti può consolare succede anche in fifa!!:rolleyes:
ciao
Ok grazie, Mi servirebbe henry, messi per il barca e ibra per l'inter.
FIFA? Non lo prendo nemmeno in considerazione da quasi un decennio:D
come mai? qualche idea??
txs
nessuno???
ragazzi installata quasi tutta la superpatch,veramente bella!!!!
provatela,ed è pure semplicissima,neanke bisogna usare AFS Explorer,xkè gia sono dei file img,bisogna solo sostituire i file.io ho sostitutio il file cv0,cv1,cs(i cori veramente belli).
provatelo
morpheus85
17-12-2007, 14:53
ci vuole per forza 1 giga di ram? :mbe:
henry: unnamed 1797 (sono sicurissimo)
messi: unnamed_1423
ibra: unnamed_2243
prima di cambiargli le facce a messi e ibra fai un backup del file cv_0 e poi prova a cambiargliele, se vedi che non cambiano nel gioco significa che il numero è sbagliato
ciao
morpheus85
17-12-2007, 15:12
Cavolo!
Ho cercato info sulla mia nuovissima scheda ati 9550, :sofico:
ma girerebbe da schifo! :(
sarà per un altro anno :cry:
Sto giocando nel campionato master, ho iniziato col livello normale, ma ormai è troppo facile...
Ce un modo per aumentare il livello senza riniziare il campionato?
Grazie! ^^
Il Castiglio
17-12-2007, 16:35
Sto giocando nel campionato master, ho iniziato col livello normale, ma ormai è troppo facile...
Grazie! ^^
Già detto e ripetuto: NO !
ronaldinho87
17-12-2007, 16:42
Grazie! ^^
a fine campionato master nel periodo finale dei trasferimenti lo puoi fare
fabius88
17-12-2007, 16:53
ragazzi ma oltre la patch che è stata rilasciata nn ci sono altre mod che migliorano la grafica? grazie ciao :D
neppure io..ormai fifa è andato...:D :D c'è solo pes!!!:read: :read:
neppure io..ormai fifa è andato...:D :D c'è solo pes!!!:read: :read:
beh, non mi sembra proprio che fifa sia andato, anzi se funzionasse il mio pad con fifa io ci starei giocando, perché questo pes non mi sembra nulla di speciale anzi per i progressi che avevano promesso e non hanno concretizzato sarebbe da lasciare sugli scaffali!!:rolleyes:
ciao
beh, non mi sembra proprio che fifa sia andato, anzi se funzionasse il mio pad con fifa io ci starei giocando, perché questo pes non mi sembra nulla di speciale anzi per i progressi che avevano promesso e non hanno concretizzato sarebbe da lasciare sugli scaffali!!:rolleyes:
ciao
eh ma fifa si beh negli ultimi due anni è migliorato, però è troppo facile il gioco...:rolleyes: beh sulla telecronaca senz altro fifa..:D :D
eleonora390
17-12-2007, 18:53
Scusate la domanda ma fifa 2008 è uscito pure per la prima Xbox?
ci sono grandi progressi, la maggiorparte degli utenti ha problemi mai avuti precedentemente. :(
non l'ho capita molto sta risposta...:confused: spiegati meglio:D
Scusate la domanda ma fifa 2008 è uscito pure per la prima Xbox?
mi sembra solo per 360..:read:
ci sono grandi progressi, la maggiorparte degli utenti ha problemi mai avuti precedentemente. :(
1° è TROPPO pesante per essere un gioco di calcio
2° non vedo i progressi, ci dovevano essere 10 campionati e invece ce ne sono 4 e non c'è la bundesliga
3° l'unica cosa di migliore rispetto al 6 sono le maglie dei giocatori
@eleonora390
solo 360!!
http://www.electronicarts.it/games/10881/
ciao
eleonora390
17-12-2007, 19:01
mi sembra solo per 360..:read:
Grazie;)
gabrlott
17-12-2007, 19:03
ragazzi per esperienza personale swe avete poca ram, e avete win vista disattivate le finestre "aereo" altrimenti il gioco rallenta da paura....
non mi pare di averlo elogiato, io neanche riesco a giocarci. :(
infatti, forse mi sono espresso male, ma non ce l'ho con te, non ti sembra un po' troppo arrabbiarsi perché si vuole aver ragione su un gioco??:D :D
@CATAPANUS
bastano e avanzano!!
ciao
gabrlott
17-12-2007, 19:06
2gb bastano?? e su XP...
2 gb potrebbero bastare, xp non ha le finestre "aereo" è un opzione che ha solo vista
gabrlott
17-12-2007, 19:08
lo so!!!
è per dire che PES2008 ha molti problemi e spesso gli utenti non possono giocarci.
io ho vista ultimate 64 bit e non ho problemi
lo so!!!
è per dire che PES2008 ha molti problemi e spesso gli utenti non possono giocarci.
beh secondo me dipende dal pc..col mio è perfetto...poi vabbè ognuno ha la sua opinione, tranquilli.;)
quello nella mia firma ti sembra da scartare??
mmh in effetti no..come fa a non andarti??.. a me va perfettamente...
eppure non va.......su pc appena formattato!!!
ovviamente dopo ogni patch ufficiale riesco a fare 3/4 partite e poi si blocca!!
mah..il mio è un pò meno potente e va..strano...:confused:
alexcold
17-12-2007, 20:00
succede anche mettendo il gioco in inglese??
ciao
succede lo stesso. Il gioco mi rimane fisso sulle formazioni senza mai arrivare il fatidico calcio d'inizio. Sono in un campionato alla 21 giornata. Ne ho iniziato un altro e mi ci fa già alla 5a partita.
Ho lo stesso problema di CATAPANUS come possiamo fare?
Se inizio un nuovo campionato, una coppa, etc. tutto ok, poi dopo qualche partita anche io vedo solo le bolle e non riesco a giocare. Ho tenuto i salvataggi, posso inviarli a qualcuno a cui il gioco funziona così vediamo se è il salvataggio corrotto dalla mia versione oppure che Pes2008 sul mio PC e su quello di CATAPANUS non vuole proprio funzionare.
ragazzi a me gira alla grande,non ho mai avuto problemi,solo all'inizio,ma avendo inserito la patch x la crash della 17 giornata ed i driver omega x la mia skeda video ati 1650,mi gira alla grande,fluidissimo.
sono già alla terza stagione del campionato master senza un problema :)
succede lo stesso. Il gioco mi rimane fisso sulle formazioni senza mai arrivare il fatidico calcio d'inizio. Sono in un campionato alla 21 giornata. Ne ho iniziato un altro e mi ci fa già alla 5a partita.
Se inizio un nuovo campionato, una coppa, etc. tutto ok, poi dopo qualche partita anche io vedo solo le bolle e non riesco a giocare. Ho tenuto i salvataggi, posso inviarli a qualcuno a cui il gioco funziona così vediamo se è il salvataggio corrotto dalla mia versione oppure che Pes2008 sul mio PC e su quello di CATAPANUS non vuole proprio funzionare.
ragazzi installate la pacth ke vi dico io,andate al sicuro,xkè non dovrete fare niente di particolare,neanke dovete usare afs,dovete soltanto sostituire i file img.
questo è il sito http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=16932
:)
vegahardware
17-12-2007, 20:40
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come gira PES2008 con la seguente configurazione:
* Kingston 2GB RAM DDR2 667Mhz
* Asus AP5KPL
* ATI X1650PRO (Oppure Nvida consigliata da voi ma senza sforare di prezzo)
* Intel Core2 Duo E6550
Attendo i Vs. preziosi consigli... :D
UP :rolleyes:
UP :rolleyes:
perfetto!!!!
io ho una configurazione quasi come la tua
ho un e6600,2gb ram corsair,ati 1650 pro!!!!:)
a fine campionato master nel periodo finale dei trasferimenti lo puoi fare
sei sicuro?
Il Castiglio
17-12-2007, 21:55
Ragazzi, per chi non lo sapesse ricordo che c'è un 3D apposito per i problemi tecnici :muro:
Qui si dovrebbe parlare di altri argomenti :D
Grazie ...
Segnalo l'ennesima buffonata, da un certo punto di vista più grave delle altre e su cui un minimo sforzo d'intervento si poteva pur fare...
...ieri giocando contro il Siviglia a un certo punto è entrato Puerta... :( :muro: :doh:
Segnalo l'ennesima buffonata, da un certo punto di vista più grave delle altre e su cui un minimo sforzo d'intervento si poteva pur fare...
...ieri giocando contro il Siviglia a un certo punto è entrato Puerta... :( :muro: :doh:
ps..oddio!!!! che ebeti!!!:doh: :doh:
henry: unnamed 1797 (sono sicurissimo)
messi: unnamed_1423
ibra: unnamed_2243
prima di cambiargli le facce a messi e ibra fai un backup del file cv_0 e poi prova a cambiargliele, se vedi che non cambiano nel gioco significa che il numero è sbagliato
ciao
denghiù!
denghiù!
;)dove le hai prese le facce da sostituire??
ciao
master3000
18-12-2007, 14:49
ragazzi installate la pacth ke vi dico io,andate al sicuro,xkè non dovrete fare niente di particolare,neanke dovete usare afs,dovete soltanto sostituire i file img.
ottimo, grazie della segnalazione :D
ninja970
18-12-2007, 15:22
io cerco una patch con squadre un pò inusuali, cioè sudamericane, asiatiche, magari quelle che hanno partecipato alla World CLub Cup. Ne conoscete qualcuna ?
;)dove le hai prese le facce da sostituire??
ciao
Ci metto la mia (a ibra), quelli di alcuni amici miei, di mio cognato ecc ecc (divertentissimo)
per gli striscioni e gli adboard metto quello che mi viene in mente (parolacce, immagini varie ecc ecc) Pes 6 lo avevo personalizzato a dovere.
Ciao
Ci metto la mia (a ibra), quelli di alcuni amici miei, di mio cognato ecc ecc (divertentissimo)
per gli striscioni e gli adboard metto quello che mi viene in mente (parolacce, immagini varie ecc ecc) Pes 6 lo avevo personalizzato a dovere.
Ciao
:rotfl: ma hai così tanto tempo da perdere??:D
ciao
:rotfl: ma hai così tanto tempo da perdere??:D
ciao
Infatti ci vuole un po' di tempo.
:D :D :p
Infatti ci vuole un po' di tempo.
:D :D :p
mi raccomando, dopo posta gli screen!!
ciao:D
ghiltanas
18-12-2007, 18:11
raga siccome ho formattato e ho perso quel programmino che caricava correttamente il file setting senza dare errori, qualcuno si ricorda come si chiama?
sennò sotto vista mi dice che il mio sistema nn è all'altezza :(
alexcold
18-12-2007, 18:42
Ragazzi ma come fate a caricare le vostre facce?
Prendete una foto in bmp e poi?
alexcold
18-12-2007, 18:49
ok, proverò questa patch e poi ti farò sapere, almeno sei stato propositivo.
Ma dimmi questo significa perdere le partite di campionato che ho fatto finora?
ciao a tutti ieri giocando on line ho beccato un utente che mi ha segnato 5 goil direttamente da calcio d'angolo
oggi un utente che mi ha segnato 6 gol su punizione da meta' campo ,il portiere la sbuccia e la palla entra .:mad: ditemi che nella modalita' offline questo non accade altrimenti lo spacco sto giocco di merda alla faccia di chi sto gioco lo chiama simulazione e lo paragona a fifa 08 con quello non mi risultano ste stronz.. ciao
@alexcold
in che senso?? inserendo la propria faccia nei file .img oppure da modifica giocatore??
ciao a tutti ieri giocando on line ho beccato un utente che mi ha segnato 5 goil direttamente da calcio d'angolo
oggi un utente che mi ha segnato 6 gol su punizione da meta' campo ,il portiere la sbuccia e la palla entra .:mad: ditemi che nella modalita' offline questo non accade altrimenti lo spacco sto giocco di merda alla faccia di chi sto gioco lo chiama simulazione e lo paragona a fifa 08 con quello non mi risultano ste stronz.. ciao
no, nell'offline non succede, ma per il resto ti QUOTO!!;)
ciao
no, nell'offline non succede, ma per il resto ti QUOTO!!;)
ciao
ahhhhhhhh x fortuna grazie :)
ahhhhhhhh x fortuna grazie :)
si, ma il gioco non diventa bello comunque!!;) è "decente" solo perché non ci sono alternative, io starei giocando a fifa se il mio pad funzionasse anche con quest'ultimo e non solo con pes!!
ciao
zanardi84
18-12-2007, 19:31
Al TG5 hanno appena mostrato la maglia da guinness dei primati della lunghezza di ben 70 metri dedicata a PES 2008 :cool:
Al TG5 hanno appena mostrato la maglia da guinness dei primati della lunghezza di ben 70 metri dedicata a PES 2008 :cool:
evvai!! Grandi!!!:D :D
ps..oddio!!!! che ebeti!!!:doh: :doh:
l'avevo segnalato io appena uscito il gioco che c'era nel siviglia il povero puerta...:muro: :muro:
l'avevo segnalato io appena uscito il gioco che c'era nel siviglia il povero puerta...:muro: :muro:
anche io l'avevo notato appena provato il gioco ci avevo fatto caso, però l'hanno messo un po troppo scarso, era davvero bravo!!
PS riposi in pace poveretto!!:sob:
ciao
ghiltanas
18-12-2007, 20:13
raga ma installare le dx9 su vista può causare dei problemi? perchè ho letto qualche post indietro che per risolvere il problema con vista bisogna installare le dx9 presenti nel disco, però vorrei sapere se nn danno problemi
raga ma installare le dx9 su vista può causare dei problemi? perchè ho letto qualche post indietro che per risolvere il problema con vista bisogna installare le dx9 presenti nel disco, però vorrei sapere se nn danno problemi
io non ho problemi!!;)
ciao
ghiltanas
18-12-2007, 20:17
io non ho problemi!!;)
ciao
grazie pensavo che essendoci anche le dx10 si creassero dei problemi :D
Il Castiglio
18-12-2007, 20:27
Tutta pubblicità immeritata :doh:
tonimenego
18-12-2007, 21:55
Ciao raga! probabilmente è stato domandato un milione di volte, ma non riesco a trovare soluzione a questo problema. Vi spiego: sono passato da winzoz XP a winmerd Vista e mentre con Xp non ho avuto prob a giocare con pes 2008, con Vista il gioco mi va molto lento....a cosa è dovuto? l'hardware è il medesimo di conseguenza lo escludo...c'è qualche fix che devo installare o qualche accorgimento che ho trascurato?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!:D
Mi sapreste dire il none della canzone degli Evanescence ?
Perchè c'è una canzone degli Evanescence in PES2008?
Il Castiglio
19-12-2007, 00:25
...c'è qualche fix ...?
Il miglior fix è tornare a XP :D
e magari anche a PES 2006 :cool:
Si, buonanotte!:doh:
Si, buonanotte!:doh:
Che risposta è? :mbe:
Non ci gioco quindi non posso saperlo, quindi se vuoi dirmelo ok, altrimenti continua a giocare con la tua copia pirata :O :asd:
Che risposta è? :mbe:
Non ci gioco quindi non posso saperlo, quindi se vuoi dirmelo ok, altrimenti continua a giocare con la tua copia pirata :O :asd:
Senti ma sei ubriaco prima della vigilia ? :D Secondo te, se ho domandato il nome di una canzone degli Evanescence che ASCOLTO -in questo caso in PES2008- tu non puoi uscirne chiedendo se in PES2008 ci sono canzoni degli Evanescece, non ti pare?:read:
E poi da cosa lo deduci che ho una copia pirata? Immagino che sul tuo bel PC sia tutto immacolato giusto?:D
Cirosuper
19-12-2007, 12:29
ciao ragazzi nn c'è ancora nessuna patch che mi faccia vedere le maglie mentre gioco online.. sempre se si può dire "giocare".. grazie..
tonimenego
19-12-2007, 12:31
Ciao raga! probabilmente è stato domandato un milione di volte, ma non riesco a trovare soluzione a questo problema. Vi spiego: sono passato da winzoz XP a winmerd Vista e mentre con Xp non ho avuto prob a giocare con pes 2008, con Vista il gioco mi va molto lento....a cosa è dovuto? l'hardware è il medesimo di conseguenza lo escludo...c'è qualche fix che devo installare o qualche accorgimento che ho trascurato?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!:D
Up ...nessuno mi aiuta?...:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro: :muro:
Senti ma sei ubriaco prima della vigilia ? :D Secondo te, se ho domandato il nome di una canzone degli Evanescence che ASCOLTO -in questo caso in PES2008- tu non puoi uscirne chiedendo se in PES2008 ci sono canzoni degli Evanescece, non ti pare?:read:
E poi da cosa lo deduci che ho una copia pirata? Immagino che sul tuo bel PC sia tutto immacolato giusto?:D
La mia domanda era stata fatta per il semplice fatto che io non ero al corrente che nel gioco PES 2008 era presente una canzone degli Evanescence.
Capito?
Non era una presa per i fondelli! ;)
ciao scusate ma ho un problemino...ogni tanto, tipo ogni 10-15 partite, in una partita la squadra che gioca contro di me è invisibile!!! si vedono solo faccia, braccia e gambe e al posto del corpo c'è il vuoto!!!:confused: :confused:
Thunderfox
19-12-2007, 13:14
la squadra fantasma !!!! hahahahahahaha questa mi mancava :D
ti prego fai un video :D
se mi capita di nuovo ok...:D :D
alexcold
19-12-2007, 13:24
ho risolto con la patch di liuk10
Ora non sento la telecronaca ma posterò sul thread dei problemi tecnici.
Si sa quando uscirà una versione non beta di pes2008?
Qualcuno sa dirmi come posso fare per importare le facce mie e dei miei amici in pes2008?
Qualcuno sa dirmi come posso fare per importare le facce mie e dei miei amici in pes2008?
Io ho seguito un tutorial (era per pes 6).
Vedi qui:
http://welab.forumcommunity.net/?f=548219
e procurati i programmi necessari.
Ciao
miciopazzo198x
19-12-2007, 14:47
ciao scusate ma ho un problemino...ogni tanto, tipo ogni 10-15 partite, in una partita la squadra che gioca contro di me è invisibile!!! si vedono solo faccia, braccia e gambe e al posto del corpo c'è il vuoto!!!:confused: :confused: è un problema del gioco craccato o ci sono soluzioni??:D grazie..
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
alexbilly
19-12-2007, 15:09
ciao scusate ma ho un problemino...ogni tanto, tipo ogni 10-15 partite, in una partita la squadra che gioca contro di me è invisibile!!! si vedono solo faccia, braccia e gambe e al posto del corpo c'è il vuoto!!!:confused: :confused:
Forse hai fatto qualche modifica e probabilmente va a prendere qualche maglia che non c'è :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
La mia domanda era stata fatta per il semplice fatto che io non ero al corrente che nel gioco PES 2008 era presente una canzone degli Evanescence.
Capito?
Non era una presa per i fondelli! ;)
Tranquì, sono io che ho esagerato. ;)
Comunque nessuno sa il nome della canzone degli Evanescence ?
Tranquì, sono io che ho esagerato. ;)
Comunque nessuno sa il nome della canzone degli Evanescence ?
Ci sono gli Evanescence in pes 2008?...:D
no ma dico... come fai a sapere che ci sono gli Evanescence in pes 2008?
alcatraroz
19-12-2007, 16:08
Ci sono gli Evanescence in pes 2008?...:D
no ma dico... come fai a sapere che ci sono gli Evanescence in pes 2008?
e in che campionato giocano? premiere ligue?:D
:eek: :eek:
ho risolto con la patch di liuk10
Ora non sento la telecronaca ma posterò sul thread dei problemi tecnici.
Si sa quando uscirà una versione non beta di pes2008?
sono contento ke hai risolto!!!!!;)
Forse hai fatto qualche modifica e probabilmente va a prendere qualche maglia che non c'è :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
mah...:rolleyes: :mbe: :mbe:
Il Castiglio
19-12-2007, 16:46
Ho trovato la lista delle musiche, ma non ci sono gli autori, anche perché IMHO sono quasi tutti pezzi "anonimi", cioè creati solo per il gioco
Tracklist:
01. Ambiguous Tea ( 1:38 )
02. Rest And Strain ( 2:12 )
03. Champion of the world ( 3:05 )
04. Like In The Bar ( 2:36 )
05. Up For Winning ( 3:49 )
06. Zero 2 One ( 2:36 )
07. Hit 'em Harder ( 3:40 )
08. Rock The Sweeper ( 2:49 )
09. Chase That Dream ( 3:51 )
10. Eyes Crossed ( 3:10 )
11. Bongo Wango ( 3:00 )
12. Scream ( 2:45 )
13. Kontrol ( 3:25 )
14. Bangin' Beats Loud ( 1:30 )
15. Nu Romantik Striker ( 3:39 )
16. Reaktronika Division ( 3:21 )
17. No Lookin' Back ( 2:45 )
18. Missin' You ( 3:14 )
19. Phunkadelic Fantasy ( 3:28 )
20. Beautiful People ( 3:24 )
21. Kickin' Heavy Jam ( 3:23 )
22. Neuro120 ( 2:47 )
23. Protocontrol ( 2:52 )
24. Spiral.2005 ( 3:01 )
25. Existence ( 3:37 )
26. Eyes On You ( 2:16 )
27. Futebol Soccer Goal ( 3:59 )
28. Dream Team ( 3:27 )
29. Go to the goal ( 3:58 )
30. kick it! ( 2:35 )
31. Hit The Ground!! ( 2:23 )
32. Chase Me ( 3:33 )
33. Football ( 2:01 )
34. One Voice ( 4:21 )
35. For season ( 1:48 )
36. Let's Get Crazy ( 2:02 )
37. Shake Down ( 2:09 )
38. E A hora ( 3:14 )
39. Thru Passion ( 3:18 )
40. Use Your Head ( 2:27 )
41. Enjoy Yourself ( 2:40 )
42. Uni-corn ( 3:23 )
43. Rotation ( 3:37 )
44. Long Time Odyssey ( 2:11 )
45. Back In The 2000 ( 1:26 )
46. 22 Heroes ( 1:46 )
47. r.e.d. ( 4:00 )
48. Winning Anthem 2005 ( 2:47 )
49. Winning Anthem ( Original Version ) ( 1:22 )
50. Prophet Anthem ( 1:10 )
51. The Final Victory ( 1:31 )
52. Finalists ( 1:37 )
53. 1000 Crystals ( 1:29 )
54. Enter The Field '06 ( 1:02 )
55. Crownd And Hope ( 1:56 )
56. Triumphal Wind ( 2:01 )
57. YouShow ( 2:02 )
58. Winning Finale ( 2:12 )
59. Tune For Winners ( 2:25 )
60. 60 unnamed ( 4:05 )
61. 61 unnamed ( 0:50 )
62. 62 unnamed ( 1:55 )
63. 63 unnamed ( 4:16 )
64. 64 unnamed ( 1:29 )
Degli Evanescence ho trovato traccia solo in una colonna sonora patchata:
http://peselevendream.forumcommunity.net/?t=10371756
ah allora arrivermo a quel punto a me ha cominciato con i capelli tutti pelati, a volte poi manca un braccio, poi si vedono le facce da cyborg te vedi solo le facce bene :D :D :D
Feanor81
19-12-2007, 17:09
E' successo anche a me qualcosa del genere, anche se solo una volta (dopo aver riavviato il gioco non è più successo), ed è stato poco dopo aver installato una patch che inseriva le magliette e correggeva i nomi delle squadre prive di licenza.
Nel mio caso, si vedevano solo la divisa, le sopracciglia e i capelli dei giocatori, mentre braccia, gambe e viso erano praticamente trasparenti. In pratica, alcuni giocatori sembravano l'Uomo Invisibile :D
E' successo anche a me, anche se solo una volta (dopo aver riavviato il gioco non è più successo), ed è stato poco dopo aver installato una patch che inseriva le magliette e correggeva i nomi delle squadre prive di licenza.
eh..io ho messo proprio quella patch..
Ho trovato la lista delle musiche, ma non ci sono gli autori, anche perché IMHO sono quasi tutti pezzi "anonimi", cioè creati solo per il gioco
Tracklist:
01. Ambiguous Tea ( 1:38 )
02. Rest And Strain ( 2:12 )
03. Champion of the world ( 3:05 )
04. Like In The Bar ( 2:36 )
05. Up For Winning ( 3:49 )
06. Zero 2 One ( 2:36 )
07. Hit 'em Harder ( 3:40 )
08. Rock The Sweeper ( 2:49 )
09. Chase That Dream ( 3:51 )
10. Eyes Crossed ( 3:10 )
11. Bongo Wango ( 3:00 )
12. Scream ( 2:45 )
13. Kontrol ( 3:25 )
14. Bangin' Beats Loud ( 1:30 )
15. Nu Romantik Striker ( 3:39 )
16. Reaktronika Division ( 3:21 )
17. No Lookin' Back ( 2:45 )
18. Missin' You ( 3:14 )
19. Phunkadelic Fantasy ( 3:28 )
20. Beautiful People ( 3:24 )
21. Kickin' Heavy Jam ( 3:23 )
22. Neuro120 ( 2:47 )
23. Protocontrol ( 2:52 )
24. Spiral.2005 ( 3:01 )
25. Existence ( 3:37 )
26. Eyes On You ( 2:16 )
27. Futebol Soccer Goal ( 3:59 )
28. Dream Team ( 3:27 )
29. Go to the goal ( 3:58 )
30. kick it! ( 2:35 )
31. Hit The Ground!! ( 2:23 )
32. Chase Me ( 3:33 )
33. Football ( 2:01 )
34. One Voice ( 4:21 )
35. For season ( 1:48 )
36. Let's Get Crazy ( 2:02 )
37. Shake Down ( 2:09 )
38. E A hora ( 3:14 )
39. Thru Passion ( 3:18 )
40. Use Your Head ( 2:27 )
41. Enjoy Yourself ( 2:40 )
42. Uni-corn ( 3:23 )
43. Rotation ( 3:37 )
44. Long Time Odyssey ( 2:11 )
45. Back In The 2000 ( 1:26 )
46. 22 Heroes ( 1:46 )
47. r.e.d. ( 4:00 )
48. Winning Anthem 2005 ( 2:47 )
49. Winning Anthem ( Original Version ) ( 1:22 )
50. Prophet Anthem ( 1:10 )
51. The Final Victory ( 1:31 )
52. Finalists ( 1:37 )
53. 1000 Crystals ( 1:29 )
54. Enter The Field '06 ( 1:02 )
55. Crownd And Hope ( 1:56 )
56. Triumphal Wind ( 2:01 )
57. YouShow ( 2:02 )
58. Winning Finale ( 2:12 )
59. Tune For Winners ( 2:25 )
60. 60 unnamed ( 4:05 )
61. 61 unnamed ( 0:50 )
62. 62 unnamed ( 1:55 )
63. 63 unnamed ( 4:16 )
64. 64 unnamed ( 1:29 )
Degli Evanescence ho trovato traccia solo in una colonna sonora patchata:
http://peselevendream.forumcommunity.net/?t=10371756
certe sono proprio orribili.....:doh: :doh: :muro:
ah allora arrivermo a quel punto a me ha cominciato con i capelli tutti pelati, a volte poi manca un braccio, poi si vedono le facce da cyborg te vedi solo le facce bene :D :D :D
:asd: :asd: :asd: :asd:
scusatemi ma 230 pagine non riesco a leggerle tutte....fa ora ad uscire pes9!
comunque avrei un problemino....quando tento di far partire l'installazione di pes8, mi dice che necessita le directx 9.0c o superiori....sapete come dire a pes che ho le 10???
vi posto le caratteristiche tecniche, se servono
so: vista 32 bit
scheda video: GF 8400GS da 256mb
versione driver forceware: 163.75
directx: 10
per favore aiutatemi!!
PS: ho visto adesso nel documento allegato al dvd di pes c'è l'elenco delle schede video.....ma dico c'è da 5200 e non la 8400...come può essere!!!!
Il Castiglio
19-12-2007, 19:33
scusatemi ma 230 pagine non riesco a leggerle tutte....fa ora ad uscire pes9
E' 230 pagine anche perché c'è un altro 3D dove esporre i problemi tecnici come i tuoi, ma molti (come te) postano qui OT. :cool:
scusami se non sono tutti esperti come te....ma ho un problema a far partire pes8 e guarda caso questo è il 3d di pes8.....e inoltre il tasto cerca a me non va quindi dimmi te dove dovrei postare
scusami se non sono tutti esperti come te....ma ho un problema a far partire pes8 e guarda caso questo è il 3d di pes8.....e inoltre il tasto cerca a me non va quindi dimmi te dove dovrei postare
lui dice di chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505
PS tranquilli, non è il caso di arrabbiarsi per un gioco
ciao
Spitfire84
19-12-2007, 20:24
Salve a tutti,
sono qui perchè ho un problema serio e nella prima pagina di questo thread non ho trovato la soluzione..in poche parole, su vista 64 bit pes2008 non mi funziona! :eek:
C'è un qualche fix attualmente che risolve il problema o cosa posso fare per aggirarlo? Grazie.
Ciao..
..Andrea
hai troppa ram:D
lol, incredibile ma pare che con 4GB di ram il gioco non funzioni.
credo...
vitiellofra
19-12-2007, 23:31
ragazzi avrei bisogno di un consiglio ;)
quale è la scheda video piu economica che permette di giocare a pes al massimo dei dettagli - risoluzione 1280 x 1024 (anche senza filtri)........senza avere però fastidiosi rallentamenti
fatemi sapere ;)
1° è TROPPO pesante per essere un gioco di calcio
2° non vedo i progressi, ci dovevano essere 10 campionati e invece ce ne sono 4 e non c'è la bundesliga
3° l'unica cosa di migliore rispetto al 6 sono le maglie dei giocatori
@eleonora390
solo 360!!
http://www.electronicarts.it/games/10881/
ciao
hai perfettamente ragione...
p.s.
tanto le magliette si trovano perfette anche sul 6 nelle varie patch :asd:
pubblicità nascosta?
mica tanto :asd:
si me lo ricordo ;)
:asd:
credo...
si sta cavolata l'avevo letta da qualche parte :asd:
quale è la scheda video piu economica che permette di giocare a pes al massimo dei dettagli - risoluzione 1280 x 1024 (anche senza filtri)........senza avere però fastidiosi rallentamenti
fatemi sapere ;)
in dx10 la 8600gt...ma ti conviene prendere fra qualche giorno la 3850 che verrà adeguata in listino sui 130euro...almeno potrai sfruttarla in moltissimi giochi ;)
mrbruno85
20-12-2007, 09:47
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=81924&zona=generali&foto=1&num_foto=2
Ma ci prendono pure per il culo?? :ncomment: :ncomment: :nera: :nera: :incazzed: :incazzed:
Feanor81
20-12-2007, 11:21
credo...
In effetti è così, ci sono problemi noti per la congiunzione S.O. 64bit + 4GB di RAM. In parole povere, il gioco rileva una quantità irrisoria di memoria invece dei 4GB di sistema. Prova a togliere un banco di RAM, o a installarlo sotto Windows XP 32 o sotto Vista 32, se ne hai la possibilità. Perché provarlo su un S.O. a 32 bit? Perché non è in grado di indirizzare tutti e 4 i GB di RAM, cosicché hai solo 3,2 GB di memoria di sistema e PES quelli li vede tutti.
Anche se mi pare che il problema risultasse nel setup che ti diceva "Non hai i requisiti minimi" e quindi bloccava tutte le impostazioni grafiche al minimo... Se invece a te il gioco proprio non parte, potrebbe essere per altri motivi.
Boeing 737
20-12-2007, 12:53
come posso togliere il nome che appare sulla testa dei giocatori? E come posso modificare le impostazioni grafiche?
come posso togliere il nome che appare sulla testa dei giocatori? E come posso modificare le impostazioni grafiche?
le impostazioni grafiche su settings...quelle sulla testa dei giocatori..non ho presente...:confused:
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=81924&zona=generali&foto=1&num_foto=2
Ma ci prendono pure per il culo?? :ncomment: :ncomment: :nera: :nera: :incazzed: :incazzed:
:asd: :asd: :asd: :tapiro: :nera:
Feanor81
20-12-2007, 13:20
I nomi dei giocatori possono essere tolti dalla schermata di selezione dei controlli (quella con i 4 joypad), se premi il pulsante di tiro ti appaiono delle opzioni che puoi modificare, ovvero controllo portiere, frequenza di cambio del giocatore attivo e appunto nome dell'indicatore del giocatore attivo.
Le impostazioni grafiche esclusivamente lanciando l'apposita utility di configurazione esternamente al gioco (file "Settings.exe")
hai perfettamente ragione...
p.s.
tanto le magliette si trovano perfette anche sul 6 nelle varie patch :asd:
;) si, ricordo che le maglie delle patch per il 6 erano davvero belle, però io intendevo fare un paragone tra i due giochi di "default" confrontandoli senza patch!!
ciao:)
Boeing 737
20-12-2007, 13:24
ma puoi mettere solo la qualità alta, media o bassa e non altro. Naturalmente puoi anche modificare la risoluzione. Io mi ricordo che 1 mese fa avevo scelto anche di mettere o non mettere il guardalinee e molte altre cose
Feanor81
20-12-2007, 14:26
Io mi ricordo che 1 mese fa avevo scelto anche di mettere o non mettere il guardalinee e molte altre cose
:eek:
Allora si tratta di sicuro di una qualche utility non facente parte dell'installazione originale, forse il kit server...
Boeing 737
20-12-2007, 17:57
forse si
salve ragazzi..domanda..in qualche immagine prima che uscisse pes2008, ho visto che c'era la possibilità di mettere più giocatori in barriera..ma con il gioco in mano non mi risulta si possa...voi che dite?? un'altra invenzione della konami??:D :D
omar8792
20-12-2007, 19:31
fatemi sapere ;)
la hd2600xt in internet la trovi verso 85 € oppure la 8600gt che costa 75€ poi dipende dal tuo pc se hai almeno un p4 3 ghz o superiore ti dovrebbe andare fluido
Il Castiglio
20-12-2007, 19:37
salve ragazzi..domanda..in qualche immagine prima che uscisse pes2008, ho visto che c'era la possibilità di mettere più giocatori in barriera..ma con il gioco in mano non mi risulta si possa...voi che dite?? un'altra invenzione della konami??:D :D
Già detto, vai al post #3025 ... :D
Spitfire84
20-12-2007, 19:40
In effetti è così, ci sono problemi noti per la congiunzione S.O. 64bit + 4GB di RAM. In parole povere, il gioco rileva una quantità irrisoria di memoria invece dei 4GB di sistema. Prova a togliere un banco di RAM, o a installarlo sotto Windows XP 32 o sotto Vista 32, se ne hai la possibilità. Perché provarlo su un S.O. a 32 bit? Perché non è in grado di indirizzare tutti e 4 i GB di RAM, cosicché hai solo 3,2 GB di memoria di sistema e PES quelli li vede tutti.
Anche se mi pare che il problema risultasse nel setup che ti diceva "Non hai i requisiti minimi" e quindi bloccava tutte le impostazioni grafiche al minimo... Se invece a te il gioco proprio non parte, potrebbe essere per altri motivi.
credo...
Grazie per le risposte..ho risolto il problema installando vista a 32 bit..
ninja970
20-12-2007, 20:11
PES2008 non parte su SO a 64bit perchè la KONAMI l'ha rilasciato con una fretta incomprensibile e pieno di bug tra cui questo :doh:
Io sono riuscito a farlo funzionare su XP 64bit e 4GB di RAM (config in sign).
Ho già postato la soluzione sul thread ufficiale del SO, riporto di seguito il link del setup che bisogna sostituire per far partire l'installazione che normalmente non partirebbe.
INSTALLER X XP 64BIT (http://rapidshare.com/files/75719736/Pro_Evolution_Soccer_2008.msi.html) :read:
Buon PES anche a chi ha 4GB di RAM e SO a 64bit :D :cool:
;) si, ricordo che le maglie delle patch per il 6 erano davvero belle, però io intendevo fare un paragone tra i due giochi di "default" confrontandoli senza patch!!
ciao:)
ovvio :D
io intendevo che se si passava a pes08 per le maglie era na cazzata :D
effettivamente quando ho un pochino di tempo gioco al pes6 patchato... pes08 non mi ha entusiasmato molto...
schumi84
21-12-2007, 08:42
io con vista 64bit non ho problemi, funziona.. beh..soliti bug e rallentamenti..ma va..
io con vista 64bit non ho problemi, funziona.. beh..soliti bug e rallentamenti..ma va..
perché probabilmente hai meno di 4GB di ram, pes da problemi con 4GB di ram, non con i 64bit!!:)
ciao
lui dice di chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505
PS tranquilli, non è il caso di arrabbiarsi per un gioco
ciao
ti ringrazio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.