View Full Version : trovato lancia thema ferrari 8.32 da sbavooo
Marko#88
16-07-2009, 18:45
Per fortuna non ne ho mai visti..ho visto solo il cugino diesel sia V6 che V10 e non mi piace.
Difficile vederne...Porsche è stata molto furba e non ha differenziato in nulla la versione nafta...Considerando che la naftona la prenderanno quelli che vogliono soltanto apparire Porsche li accontenta, non sfigurano rispetto ai cugini a benzina ma girano col loro tremila turbonafta...io sarò anche integralista ma la cayenne la compri a benzina e possibilmente turbo...il naftone è semplicemente ridicolo a mio parere...:asd:
tecnologico
16-07-2009, 18:46
ma dire "auto da albanesi" non è offensivo...è come dire:
"che polaccata" (cit.) :asd:
" auto da giostrai"
"auto da gitani"
"auto da marocchini"
"auto da rumeni"
ecc...
è per indicare la classica bara con le ruote...magari mercedes vecchio stile colore grigio topo che in molti guidano....non ci si riferisce in maniera negativa al popolo
*
http://img401.imageshack.us/img401/166/mercedes190cabriogmsj8.jpg
http://images.alice.it/sg/motori/import/static/upl/b/bmwm3story-9129-010-f.jpg
http://www.audiworld.com/model/100/pix/91-100.jpg
pinottoegianni
16-07-2009, 18:59
sono sorpassate come linee stai parlando di auto con di più di 20 anni :sofico: hai mai visto il cruscotto di una R5 GT Turbo :asd: ?
che c'entra l'età...le linee delle auto degli anni 60-70 per me sono bellissime...la linee che andavano in voga negli anni 80 invece fanno pena...è una mia opinione, ma definire belli quei cassoni squadrati con l'accetta non ci riesco :D
pinottoegianni
16-07-2009, 19:00
no, sono stati tutti gli anni 80 e primissimi 90 a fare schifo. un vero medioevo del design, soprattutto il made in italy
qualcuno che mi capisce :D
eldolcefarnienteditommy
16-07-2009, 19:04
Allora io posso dire che anche tua madre è una merda...la tua casa è una merda...tutto quello che sta intorno a te è una merda, ti dà fastidio?
:eek:
che c'entra l'età...le linee delle auto degli anni 60-70 per me sono bellissime...la linee che andavano in voga negli anni 80 invece fanno pena...è una mia opinione, ma definire belli quei cassoni squadrati con l'accetta non ci riesco :D
non c'entra nulla :asd:
saranno state scelte di mercato "stilistico" :stordita:
ma chi se ne frega del cruscotto della r5 gt turbo... quando ci fai un giretto in montagna sbavi così tanto che devi accendere i tergicristalli :asd:
peccato si surriscaldasse MOLTO facilmente, era un bel giocattolo!
tanto per rimanere in tema dello stile anni 90 (primi) pura plastica e ci stava un bel pò di plastica :stordita: :ciapet:
pinottoegianni
16-07-2009, 19:28
Allora io posso dire che anche tua madre è una merda...la tua casa è una merda...tutto quello che sta intorno a te è una merda, ti dà fastidio?
fix
:fagiano:
Senza Fili
16-07-2009, 21:21
...e grazie al ca**o, tra 10 anni anche il modello pepato della futura Mito piscerà in testa da lontano a quel BMW...
...è troppo complicato arrivare a contestualizzare un'auto al suo periodo? Nel suo periodo andava più dell'M5, auto che nella declinazione odierna copre o 0-100 in 4 secondi e mezzo...
Esatto
Gigi 256
16-07-2009, 22:44
Scusa questa me la devi spiegare!Il telaio centra ben poco, inoltre se straccia la gomma dipende dalla coppia di cui dispone!E poi non ho detto che la straccia in accelerazione...ho detto che di gomma ne straccia e basta...
...
quindi secondo te e i cv scaricati bene a terra non dipendono da telaio e assetto? :asd:
6.1 con lo spirito santo...:rolleyes: ...
Dati dichiarati di casa e sono INFERIORI a quelli della thema. Punto. hi tirato in mezzo il paragone sbagliato.
Sicuramente non scompare dagli specchietti........
sicuro ?:asd:
Gigi 256
16-07-2009, 22:47
...e grazie al ca**o, tra 10 anni anche il modello pepato della futura Mito piscerà in testa da lontano a quel BMW...
...
guarda che il 330i l'ha tirato in mezzo lui dicendo che la thema lo brucia in accelerazione.
Gigi 256
16-07-2009, 22:51
Vabbè se la macchina non ti interessa e ti fa schifo puoi pure evitare tali post per buttarci merda sopra...che non servono a nessuno.
quindi o si parla bene o non si parla? :asd:
se voleva solo complimenti doveva comprarsi un F430 scuderia non una thema ferrari :asd:
factanonverba
16-07-2009, 22:56
Aspettate questi paragoni con Bmw mi fanno venire in mente una macchina che stracciava tutti con i cavalli di detroit, non so perchè... :asd:
guarda che il 330i l'ha tirato in mezzo lui dicendo che la thema lo brucia in accelerazione.
Ecco qua esempio di persone che leggono a metà le frasi...ho detto che chiedeva strada!Non che lo brucia in accelerazione!
E comunque nessuno pretende di parlare bene, anzi, accetto anche i difetti, ma dire che fà cagare è proprio sintomo di GELOSIA...;)
aggiungo anche che la tua ha comunque meno di 200 CV...
Comunque torniamo IT....mi sono rotto di parlare con bimbiminkia che non sanno contare le ruote di un auto...
Gigi 256
16-07-2009, 23:15
:
p.s. io ho un amico che ha il 20VT, ottima auto non c'è che dire, ma il rumore da trattore lo ha e basta.
...
questo basta a capire che tu di auto forse hai visto le repliche della BBurago.
il SUONO del 5 cilindri è qualcosa di impressionantemente stuprevole.!
giusto per rinfrescarti la memoria di cosa stiamo parlando
http://www.youtube.com/watch?v=dniagIwv7Ro&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ee-J3DYxbE4&feature=related
Gigi 256
16-07-2009, 23:19
Ecco qua esempio di persone che leggono a metà le frasi...ho detto che chiedeva strada!Non che lo brucia in accelerazione!
E comunque nessuno pretende di parlare bene, anzi, accetto anche i difetti, ma dire che fà cagare è proprio sintomo di GELOSIA...;)
Comunque torniamo IT....mi sono rotto di parlare con bimbiminkia che non sanno contare le ruote di un auto...
e chiedere strada cosa vuol dire? forse intendi dire che gli va via sul lungo?ancora piu comico allora.... :D :asd:
la mia giusto per dover di cronaca ne ha circa 260 di cv :D
se intendi da originale la mia ha 190cv e nella prova di 4R fece 6.7 sec da 0 a 100
Gigi 256
16-07-2009, 23:24
se ti riferisci a me ti do un consiglio. Modera le parole prima che parte una segnalazione
factanonverba
16-07-2009, 23:41
Dai ragazzi, smettetela. Volemose bene. :asd:
Ah comunque se fate una sfida Coupè - Thema Ferrari Hwupgrade Contest sono in prima fila. :asd:
certo che un bell'aspirato che in castagna come quelli di una volta..senza sonde,cazzi e mazzi.
Non sarà la macchina + evocativa del mondo..ma ha un suo xkè..:D
bronzodiriace
17-07-2009, 00:09
Concordo,ma a te piacerebbe se fossi una appassionato che so della Ritmo Abarth 130cv postata poco sopra...apri il topic perchè finalmente te la sei comprata.
Ti dico che sei uno zingaro, che è una merda,che è più bello un ratto ecc....:asd: non credo saresti contento...
appunto ;)
I commenti in questo topic, atti a disprezzare la thema ferrari per come sono posti sono da cioccolattai ;)
E magari nel garage sotto casa hanno anche un auto da cioccolattai
-kurgan-
17-07-2009, 00:21
Dai ragazzi, smettetela. Volemose bene. :asd:
Ah comunque se fate una sfida Coupè - Thema Ferrari Hwupgrade Contest sono in prima fila. :asd:
tra l'altro.. erano in vendita contemporaneamente? a me pare di ricordare che il coupè sia più recente.
ed è un confronto insensato, la thema si può confrontare con la bmw m5 di allora (o simili).. non con auto di segmenti diversi.
Tommy_83
17-07-2009, 00:30
tra l'altro.. erano in vendita contemporaneamente? a me pare di ricordare che il coupè sia più recente.
ed è un confronto insensato, la thema si può confrontare con la bmw m5 di allora (o simili).. non con auto di segmenti diversi.
Sei sicuro?:asd:
Grave Digger
17-07-2009, 00:31
pardon.
visto che non si accettano critiche e preferisci che ti si elogi l'acquisto fatto........
buona polaccata :D
-kurgan-
17-07-2009, 00:33
Sei sicuro?:asd:
quella degli anni 80 non era questo mostro in confronto.. tu a 3 anni già la guidavi? :)
Tommy_83
17-07-2009, 00:35
quella degli anni 80 non era questo mostro in confronto.. tu a 3 anni già la guidavi? :)
No non la guidavo,non era come quella di adesso ma confrontarla con la thema..
-kurgan-
17-07-2009, 00:43
No non la guidavo,non era come quella di adesso ma confrontarla con la thema..
erano nello stesso segmento, e detto francamente dal punto di vista estetico al confronto la m5 faceva davvero cagare, per non parlare di interni e cura dei dettagli ;)
http://www.carfolio.com/images/dbimages/zgas/models/id/2866/84_m5.jpg
come prestazioni invece "vinceva" la m5 circa di un secondo nel classico 0-100, se non ricordo male.
edit: 6 secondi e mezzo la m5, 7 e qualcosa la thema.
Tommy_83
17-07-2009, 00:53
erano nello stesso segmento, e detto francamente dal punto di vista estetico al confronto la m5 faceva davvero cagare, per non parlare di interni e cura dei dettagli ;)
come prestazioni invece "vinceva" la m5 circa di un secondo nel classico 0-100, se non ricordo male.
Ignoravo l'esistenza di questo modello:D. Specifiche?
vista ieri una bordeaux 1° serie con 210.000 km e purtroppo tenuta non benissimo. Comunque che dire, belli gli interni un vero salotto, bellissimo sound e sicuramente fascino anni '80, che piaccia o no! :D
midian bravo hai fatto bene, se ti piace, goditela!
:D
monkey island
17-07-2009, 06:15
Un'auto bella fuori e stupenda dentro.. ho 30 anni e sono da sempre appassionato di auto.. L'ho vista bene dentro e fuori e ci sono anche salito, sò di cosa parlo a differenza di qualcun'altro :asd:
Cito Wikipedia:
"Nel maggio 1986 venne presentata la versione 8.32 denominazione che indicava il numero dei cilindri, 8, e delle valvole, 32 del potente motore capace di erogare 215 cv di stretta derivazione Ferrari 308 che la rese l'auto a trazione anteriore più potente del mondo. Da ciò il nomignolo affibbiato di Thema-Ferrari. Il motore dovette subire numerose modifiche per permetterne l'inserimento nel cofano della vettura. La 8.32 aveva interni sfarzosi per l'epoca, rivestiti interamente di radica, pelle Poltrona Frau e/o alcantara, in modo tale che la mano del cliente non potesse toccar altro che materiali pregiati. Esclusive e distintive pure le dotazioni, dai poggiatesta posteriori a scomparsa automatica - dalla seconda serie (si sollevano se dei sensori posti sotto i sedili posteriori rilevano un peso di almeno 20 Kg), alle sospensioni elettroniche con taratura automatica o sportiva selezionabili dal conducente alla plancia (sempre nella seconda serie), classica e sportiva insieme, realizzata con strumenti analogici montati su un pannello di vera radica e bocchette in stile Ferrari, all'alettone posteriore a scomparsa nel baule attivabile tramite la rotazione della leva di comando del tergicristalli. Ne vennero prodotti fra I e II serie circa 5.000 esemplari di cui una serie speciale numerata di 32 di prima e 32 di seconda serie color Rosso Ferrari. Ne fu anche realizzato un unico esemplare in versione Station Wagon destinato all'Avvocato Agnelli, di colore argento nurbugring e interni in pelle blu (non disponibili sulla berlina. I colori disponibili erano il diffusissimo amaranto metallizzato (colore di lancio), nero met, blu elettrico met, argento (raro) e verde met (il meno diffuso) oltre alla serie speciale rosso ferrari. Le tonalità degli interni in pelle erano 3: nera, beige e cuoio scuro."
Con questo modello Lancia si confronta con l'agguerrita concorrenza straniera che ha sul mercato vetture come BMW M5,la Mercedes-Benz 500E e la 190E 2.3 16V
Era l'auto del cummenda anni '80, chi segue le auto da poco o è nato ieri non può capire :)
Futura12
17-07-2009, 09:04
quindi o si parla bene o non si parla? :asd:
se voleva solo complimenti doveva comprarsi un F430 scuderia non una thema ferrari :asd:
esatto o si parla bene o non si parla.
Mica ho detto che non puoi dire che non ti piace....ma a me pare che hai esagerato se poi manco te ne sei accorto non posso farti nulla.
Saluti.
il motore è un bel motore si e cavolo se va!
è la macchina che è na terronata
Gigi 256
17-07-2009, 10:16
esatto o si parla bene o non si parla.
Saluti.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
STAI SCHERZANDO VERO?
:asd:
Gigi 256
17-07-2009, 10:21
il motore è un bel motore si e cavolo se va!
è la macchina che è na terronata
che il motore va infatti è fuori discussione, qui si ribatteva all'accusa che gli veniva detto di avere il sound di un trattore.
Il fatto che poi PER TE sia ua terronata di macchina è un tuo parere SOGGETTIVO.
Il fatto che la thema al giorno d'oggio faccia cagare e OGGETTIVAMENTE vero.
bisogo essere obbiettivi nelle cose.
Io posso dire che la duna è una gran macchina(demmerda :asd:) ma rimarrebbe una considerazione SOGGETTIVA, perchè OGGETTIVAMENTE fa schifo.
viceversa posso dire " a me la F430 fa schifo (parere SOGGETTIVO) quando invece OGGETTIVAMENTE è un capolavoro.
detto questo, il discordo coupè vs thema fa alquanto ridere,e tengo a precisare che il confronto non l'ho tirato in mezzo io per primo.
AlexXxin
17-07-2009, 10:32
LA BMW 330i quanti cavalli ha? 231 se non erro la versione e46, mentre l'attuale ne ha 272.
Dalle prove delle varie riviste la 330I da 231CV viaggia nello 0-100Km/h intorno ai 6,8sec, mentre la nuova BMW 330I da 272CV nello 0-100 viaggia attorno ai 7.2 sec.
Da questo deduco che avere più cavalli non significa necessariamente avere più spunto anche perché queste cavolo di normative Euro3/4/5 affogano letteralmente i motori. A questo punto non fatico a pensare che una Thema 8.32 con i suoi 215CV possa mettere in difficoltà una BMW 3000 a benza.
Basti pensare alla mitica Peugeot 205 1.9GT, con soli 130CV mi sembrava di volare, adesso provando la punto Turbo mi sembra di guidare una pernacchia.
Vuoi per l'euro, vuoi per i pesi ma le auto di oggi sono molto ferme.
Ho provato anche una vecchia Maserati turbo o biturbo, non ricordo bene, aveva 190CV ed era un toro.
che il motore va infatti è fuori discussione, qui si ribatteva all'accusa che gli veniva detto di avere il sound di un trattore.
Il fatto che poi PER TE sia ua terronata di macchina è un tuo parere SOGGETTIVO.
Io posso dire che la duna è una gran macchina(demmerda :asd:) ma rimarrebbe una considerazione SOGGETTIVA, perchè OGGETTIVAMENTE fa schifo.
viceversa posso dire " a me la F430 fa schifo (parere SOGGETTIVO) quando invece OGGETTIVAMENTE è un capolavoro.
detto questo, il discordo coupè vs thema fa alquanto ridere,e tengo a precisare che il confronto non l'ho tirato in mezzo io per primo.
Forse è meglio che rivedi un po' il significato di "oggettivo" e di "soggettivo". ;)
redegaet
17-07-2009, 10:35
L'impianto elettrico è stato il tallone d'achille delle Lancia in quei anni.
Mio padre aveva la 2000 16v seconda serie, con alcantara, e climatizzatore, ed era spettacolare come qualità, abitabilità, comfort. Mai avuta una spia accesa, o un intervento fuori ordinaria manutenzione.
Aggiungo che un suo collega spendendo di più per un mercedes all'epoca, non aveva manco la quinta marcia (come sulla panda 750 che avevo :asd:).
E oltre ad essere bella dentro, era anche decisamente moderna e bella anche fuori (anche se ammetto che questo è soggettivo). Ma ve le ricordate le audi, le bmw, le mercedes, LE VOLVO dell'epoca? Non dico fossero brutte, ma non erano sicuramente meglio come estetica.
Abbiamo avuto diverse Lancia in famiglia e da amici e tutte hanno fatto un pò le bizze con l'elettronica. Mio fratello ha fatto 320.000 Km con la prisma turbodiesel senza problemi meccanici ma l'elettronica.....
AlexXxin
17-07-2009, 10:41
per non parlare delle Alfa 33, un albero di Natale.
Gigi 256
17-07-2009, 10:47
Forse è meglio che rivedi un po' il significato di "oggettivo" e di "soggettivo". ;)
non credo. in italiano quello che ho scritto è corretto, se poi vuoi interpretarlo in un altra maniera fai pure ;)
palando di estetica l'oggettivamente non esiste, un auto non è oggettivamente bella o brutta, duna a parte, ma è l'eccezzione che cobferma la regola.
molta gente preferirebbe andare in giro con na thema che con un cupè o un r5, quindi non è certo oggettivamente un bel nulla
non credo. in italiano quello che ho scritto è corretto, se poi vuoi interpretarlo in un altra maniera fai pure ;)
Ma anche no. Se giudichi una cosa "oggettivamente" lo devi fare basandoti su parametri univocamente quantificabili, il grado di quanto faccia cagare non rientra di certo tra questi.
se ti riferisci a me ti do un consiglio. Modera le parole prima che parte una segnalazione
Segnala quanto vuoi...;)
Sarà fatto lo stesso con te e con gli altri che anzichè esprimere la loro opinione stanno sparando a zero senza conoscere...
e chiedere strada cosa vuol dire? forse intendi dire che gli va via sul lungo?ancora piu comico allora....
o il proprietario del BMW non sapeva mettersi sulla corsia destra, comunque sia, noi eravamo dietro senza accelerare troppo per evitare di toccarlo...
la mia giusto per dover di cronaca ne ha circa 260 di cv :D
E a me cosa cavolo frega scusa?
260 cv per quanti kg?!?!?!?piuttosto fammi un rapporto peso CV
se intendi da originale la mia ha 190cv e nella prova di 4R fece 6.7 sec da 0 a 100
ha 20 CV in meno e pesa 100 kg in meno...la 8.32 fà da 0 a 100 in 6.8 secondi....;)
forse ho visto più auto originali e preparate di te caro...e al minimo si sente che è un 5 cilindri...il 4 cilindri è moooooooolto più silenzioso in confronto...;)
appunto ;)
I commenti in questo topic, atti a disprezzare la thema ferrari per come sono posti sono da cioccolattai
E magari nel garage sotto casa hanno anche un auto da cioccolattai
infondo siamo tutti cioccolatai :stordita:
il coupè è 10 anni circa più recente...e comunque si, la Thema se la vedeva con M5 e mercedes 190 SL(ho il 4ruote dell' epoca!)
Sei sicuro?
E' dello stesso segmento...non contano solo i motori in quelle auto, anche i particolari esterni\interni...
pardon.
visto che non si accettano critiche e preferisci che ti si elogi l'acquisto fatto........
buona polaccata :D
non vogli oche si elogi, ma che si commenti, tutto qui....
TI PIACE? SI, ok sono felice
NON TI PIACE?Ok, pazienza, non guardarla, rispetto la tua opinione!
Fà cagare? non è un commento questo :rolleyes:
Qua mi sà che la gente non ha capito che gli anni passano anche per le auto...:rolleyes:
erano nello stesso segmento, e detto francamente dal punto di vista estetico al confronto la m5 faceva davvero cagare, per non parlare di interni e cura dei dettagli
Si la M5 era un pelo più veloce, ma aveva anche qualche cc in più :D
vista ieri una bordeaux 1° serie con 210.000 km e purtroppo tenuta non benissimo. Comunque che dire, belli gli interni un vero salotto, bellissimo sound e sicuramente fascino anni '80, che piaccia o no! :D
midian bravo hai fatto bene, se ti piace, goditela!
:D
210.000 km?:eek:
Un'auto bella fuori e stupenda dentro.. ho 30 anni e sono da sempre appassionato di auto.. L'ho vista bene dentro e fuori e ci sono anche salito, sò di cosa parlo a differenza di qualcun'altro
Con questo modello Lancia si confronta con l'agguerrita concorrenza straniera che ha sul mercato vetture come BMW M5,la Mercedes-Benz 500E e la 190E 2.3 16V
Era l'auto del cummenda anni '80, chi segue le auto da poco o è nato ieri non può capire :)
quoto l ultima frase, 20 anni fà il lusso era Lancia, ora è BMW & Mercedes...:(
Quindi se TE pensi che la thema faccia schifo FA schifo a tutti?E tu chi sei?Colui che detta regola? :rolleyes:
Forse è meglio che rivedi un po' il significato di "oggettivo" e di "soggettivo".
forse è meglio che se ne esca da questa discussione...qua si accettano critiche, non gelosie...
Gigi 256
17-07-2009, 11:21
midian è l'ultima cosa che ti scrivo.
premesso che secondo me tu non hai nemmeno l'età per la patente :asd:
tralasiando questo stai dicendo un sacco di baggianate.
la storiella del 330 che nn si sposta rasenta il ridicolo :asd: Se a posto del 330i trovavi un 911 turbo a passeggio pensavi di dargli via solo perche quello non tirava?:asd:
se vedessi un bidone negi specchietti come la thmea penso che mi sposterei solo per paura che mi venga addosso :asd:
- ti ho detto quanti cavalli avesse la mia perche TU hai detto che la mia ne ha MENO di 200 :asd: seti riferivi al T16 originale non dovevi dire "IL TUO".
ultima cagata che ho letto è che il 4 cilindri è piu silenzioso del 5 cilindri..... torna a giocare con la tua thema modellino che è meglio e lascia i discorsi da grandi ai grandi :asd:
ps te lo ripeto sono gelosissimo. la duna mi è sempre piaciuta. ops volevo dire la thema :asd:
premesso che secondo me tu non hai nemmeno l'età per la patente :asd:
tralasiando questo stai dicendo un sacco di baggianate.
la storiella del 330 che nn si sposta rasenta il ridicolo :asd: Se a posto del 330i trovavi un 911 turbo a passeggio pensavi di dargli via solo perche quello non tirava?:asd:
se vedessi un bidone negi specchietti come la thmea penso che mi sposterei solo per paura che mi venga addosso :asd:
- ti ho detto quanti cavalli avesse la mia perche TU hai detto che la mia ne ha MENO di 200 :asd: seti riferivi al T16 originale non dovevi dire "IL TUO".
ultima cagata che ho letto è che il 4 cilindri è piu silenzioso del 5 cilindri..... torna a giocare con la tua thema modellino che è meglio e lascia i discorsi da grandi ai grandi :asd:
ps te lo ripeto sono gelosissimo. la duna mi è sempre piaciuta. ops volevo dire la thema :asd:
Ti lascio fesso e contento di guidare la tua auto...nei messaggi leggo che stai cambiando ogni discorso, ma se te sei abituato cosi, buon futuro ;)
Gigi 256
17-07-2009, 11:36
Ti lascio fesso e contento di guidare la tua auto...nei messaggi leggo che stai cambiando ogni discorso, ma se te sei abituato cosi, buon futuro ;)
se lo dici tu :asd:
se lo dici tu :asd:
:what:
Gigi 256
17-07-2009, 12:13
:what:
come siamo pignoli:D intendevo che era l'ultima cosa che scrivevo sul dibattito fiat coupè/thema.:D
non intendo lasciare la discussione, anche perche sono due giorni che rido grazie a questa macchina e certi simpatici personaggi:D
Esteticamente può non piacere, ma gli interni di questa versione, fanno impallidire molte auto moderne, per cura, qualità e materiali.
ciao.
bronzodiriace
17-07-2009, 13:29
come siamo pignoli:D intendevo che era l'ultima cosa che scrivevo sul dibattito fiat coupè/thema.:D
non intendo lasciare la discussione, anche perche sono due giorni che rido grazie a questa macchina e certi simpatici personaggi:D
renditi conto che ridi e deridi la thema ferrari ed hai un auto da cioccolattaio
Dominioincontrastato
17-07-2009, 13:37
Il concetto di oggettività è moooooooolto soggettivo :O
A me fanno MORIRE quelli che dicono che le BMW fan cagare e poi le prendono come RIFERIMENTO per dire che la loro và più forte o che gli interni son più belli :asd:
La lancia ha sempre usato linee avverinistiche per i nuovi modelli, quando escono spesso sono esercizi di stile, anche per le utilitarie (pensiamo alla rivoluzione Y10 quando è uscita) però invecchiano in fretta.
Adesso la linea della Thema può fare ribrezzo, all'epoca era considerata bellissima.
AlexXxin
17-07-2009, 13:46
A me fanno MORIRE quelli che dicono che le BMW fan cagare e poi le prendono come RIFERIMENTO per dire che la loro và più forte o che gli interni son più belli :asd:
Sono meglio di quelli che girano con la Matiz e pensano di saperne di auto.
-kurgan-
17-07-2009, 13:47
e chi sarebbero quelli?
Futura12
17-07-2009, 13:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
STAI SCHERZANDO VERO?
no,e non pensare di prendermi in giro con questo attegiamento...parlavo che come al solito invece di dire non mi piace e stop...ve ne uscite il mio coupè spinge e questa è una merda fa cagare,ma do dove è uscita ecc....
AlexXxin
17-07-2009, 13:51
Atteggiamento da ragazzini viziati, non è possibile discutere in questo modo.
Futura12
17-07-2009, 13:52
Abbiamo avuto diverse Lancia in famiglia e da amici e tutte hanno fatto un pò le bizze con l'elettronica. Mio fratello ha fatto 320.000 Km con la prisma turbodiesel senza problemi meccanici ma l'elettronica.....
Su questo non si può non concordare le Lancia in generale di quei tempi avevano l'impianto elettrico penoso.
mittttttiiiccco gigi :O
http://www.youtube.com/watch?v=c3jAkDOta74&feature=channel_page
:D :D :D
STRA-MEGA-ULTRA-PLUS-EPICAL FAIL!
http://prudz.files.wordpress.com/2008/03/car-fail.jpg
:sbonk:
caurusapulus
17-07-2009, 14:09
Non vedo cosa c'entri la questione "posseggo un'auto di merda -> sono un ignorante in materia" :fagiano:
Dominioincontrastato
17-07-2009, 14:11
sisi forse la enzo stava andando moooolto piano :fagiano:
AlexXxin
17-07-2009, 14:11
Non vedo cosa c'entri la questione "posseggo un'auto di merda -> sono un ignorante in materia" :fagiano:
C'entra eccome, visto che conoscere le auto significa anche guidarle, non solo guardare un video su Youtube e penso che un ragazzino di 20 anni non abbia molta esperienza a riguardo, specilmente se parliamo di auto anzianotte, stessa cosa per l'ometto di 30 con la Punto 1200.
Gigi 256
17-07-2009, 15:21
renditi conto che ridi e deridi la thema ferrari ed hai un auto da cioccolattaio
torna a fare i compiti che senò la mamma non ti manda in gita. :asd:
Gigi 256
17-07-2009, 15:24
cosa c'èntra questo video? con quale causa è stato postato? serve a dimostrare che la thema ferrari è bella? :D
vedo che in questo thread si parla di tutto fuorche parlare della qualità (:asd:) della thema "ferrari"..... chissa perchè :doh:
Gigi 256
17-07-2009, 15:26
e poi non capisco cosa c'èentra il fiat coupè con la thema.
l'avete tirato in mezzo voi.
è piu bello di estetica
è piu veloce
è piu moderno
Non capisco che confronto vi ostiniate a fare, però se va bene a voi....:muro:
-kurgan-
17-07-2009, 15:29
è piu bello di estetica
è piu veloce
è piu moderno
grazie a sta cippa, è un'auto di dieci anni dopo.
Gigi 256
17-07-2009, 15:31
appunto è quello che dico io. e allora perchè la gente si ostina a tirarlo in mezzo?Solo perche lo possiedo io e deve per forza fare il confronto?? e cosa si vuole dimostrare, che la thema sia meglio?bah...
è piu bello di estetica
è piu veloce
è piu moderno
...si, come qualunque auto sportiveggiante più giovane di un decennio, però guardando gli interni è anche un plasticone di merda in confronto, tanto per usare i tuoi modi... la Thema in fatto di materiali è una rampa di scale sopra...
...vedi che in qualcosa è pure superiore nonostante l'età?
Gigi 256
17-07-2009, 15:41
la Thema in fatto di materiali è una rampa di scale sopra...
la thema è nata come ammiraglia (che infatti di sportivo NON HA NULLA) e materiali degli interni del coupè fanno schifo puo starci come cosa..
piccola considerazione che il coupè non nasce come ammiraglia quindi gli interni sono piu inneggianti la sportività che il lusso.
Si insiste ancora con questo confronto ridicolo.
ps le ultime versioni di coupè 20t limited hanno degli interni che fanno paura.
la thema è nata come ammiraglia (che infatti di sportivo NON HA NULLA) e materiali degli interni del coupè fanno schifo puo starci come cosa..
piccola considerazione che il coupè non nasce come ammiraglia quindi gli interni sono piu inneggianti la sportività che il lusso.
...ma guarda un po'... com'è che diventi razionale e serio solo quando ti si tocca la prediletta? :D
P.S. quella Thema ha un motore che, contestualizzato nel suo periodo, era molto più sportivo di quanto non sia stato il tuo Coupè. Diresti oggi che un'M5 non ha nulla di sportivo? Quella Thjema era uguale, stesso discorso. Anche le ultime versioni del 20V i materiali della Thema, vedi la radica ad esempio, non li vedevano manco col binocolo.
Gigi 256
17-07-2009, 15:49
semplicente sono razionale quando si dicono le cose giuste. Gli interni del coupè come qualità fanno pena (sono il primo a dirlo).
Se mi si viene a dire però che il coupè è un trattore in confronto alla thema, permetti che esprimo la mia?
Gigi 256
17-07-2009, 15:51
P.S. quella Thema ha un motore che, contestualizzato nel suo periodo, era molto più sportivo di quanto non sia stato il tuo Coupè. Diresti oggi che un'M5 non ha nulla di sportivo? Quella Thjema era uguale, stesso discorso. Anche le ultime versioni del 20V i materiali della Thema, vedi la radica ad esempio, non li vedevano manco col binocolo.
la radica in un coupè non c'entrerebbe una mazza. costava 64 milioni di lire il coupè appena uscito (20VT plus) quindi non credere che è uscito come utilitaria. Se non c'hanno messa la radica è perche non c'entrava un caxxo nel contesto.
estremizzando e come dire che una mercedes s500 di adesso è meglio di una murcielago solo perche nella murcielago non c'è la radica:D
sono due tipologi di auto un tantino diverse.
e solo qui che si vuole passare uno scassone con 4 ruote con motore che di ferrari non ha nulla, come una super sportiva.
Di estica fa cagare di motore pure, storicità non ne ha e costa un botto. se i soldi li cagate compratevene 10 azzi vostri :D
la radica in un coupè non c'entrerebbe una mazza. costava 64 milioni di lire il coupè appena uscito (20VT plus) quindi non credere che è uscito come utilitaria. Se non c'hanno messa la radica è perche non c'entrava un caxxo nel contesto.
estremizzando e come dire che una mercedes s500 di adesso è meglio di una murcielago solo perche nella murcielago non c'è la radica:D
...non proprio, nella Murcielago non ci sarà la radica ma c'è il carbonio... scusa se è poco... sulla Coupè 20V cosa c'è? La carta adesiva col disegno della trama? Tutto quello che tocchi è pelle?
AlexXxin
17-07-2009, 15:58
e solo qui che si vuole passare uno scassone con 4 ruote con motore che di ferrari non ha nulla, come una super sportiva.
Di estica fa cagare di motore pure, storicità non ne ha e costa un botto. se i soldi li cagate compratevene 10 azzi vostri :D
Sulla BMW serie 3 Coupè la radica c'era, anche sull'Audi, ed anche sulla mia C70, il fatto che sulla Fiat non fosse previstà è probabilmente perchè era un'auto di fascia bassa nel contesto delle Coupè, poi sarà bellissima e con un motore potentissimo ma resta un giocattolo che tentava di emulare la Ferrari.
Gigi 256
17-07-2009, 16:01
Sulla BMW serie 3 Coupè la radica c'era, anche sull'Audi, ed anche sulla mia C70, il fatto che sulla Fiat non fosse previstà è probabilmente perchè era un'auto di fascia bassa nel contesto delle Coupè, poi sarà bellissima e con un motore potentissimo ma resta un giocattolo che tentava di emulare la Ferrari.
nell'm3 c'era la radica?:asd:
giusto per la cronaca leggetevi la comparativa su 4r tra T20, porsche boxter e auti tt225cv:D
AlexXxin
17-07-2009, 16:02
nell'm3 c'era la radica?:asd:
Sulla M3 ci metti quello che vuoi come le altre serie 3.
Nessuno la vuol far passare per super sportiva ma solo per quello che è stato.
Tra 15 anni diresti le stesse cose di un M5 odierno, eppure oggi è un mostro di auto.
Giusto per curiosità: quanti anni hai?
AlexXxin
17-07-2009, 16:07
Questa è vecchia ma ben lontano dall' essere un cesso.
http://www.macsos.ca/BMW/635CSi_1989_grey/BMW_635CSi_1989-00.jpg
Gigi 256
17-07-2009, 16:18
Sulla M3 ci metti quello che vuoi come le altre serie 3.
sono curioso di vedere un bel m3 del 94 con gli interni in radica.
Gigi 256
17-07-2009, 16:22
Nessuno la vuol far passare per super sportiva ma solo per quello che è stato.
Tra 15 anni diresti le stesse cose di un M5 odierno, eppure oggi è un mostro di auto.
Giusto per curiosità: quanti anni hai?
ho 26 anni non 11 se è questo che vuoi sapere.
Marko#88
17-07-2009, 16:23
Ma anche no, dire che fa cagare è un commento come un altro, magari si può dire in modo carino o in modo sgarbato ma dubito fortemente che tutti quelli che hanno detto che fa cagare siano GELOSI...:asd:
Gigi 256
17-07-2009, 16:27
infatti questa è una bella eccome
http://www.macsos.ca/BMW/635CSi_1989_grey/BMW_635CSi_1989-00.jpg
...è molto più da zingaro quella della Thema:
http://www.dinocorsa.co.jp/stock/thema_2.jpg
http://www.autowp.ru/pictures/lancia/thema/autowp.ru_lancia_thema_8.32_5.jpg
...e comunque la 8.32 era a cavallo di queste M5, il 635 è un'altra auto:
http://static.howstuffworks.com/gif/1987-1989-bmw-m5-1.jpg
http://www.classicandperformancecar.com/front_website/octane_interact/modelpicture.php?id=3523
http://www.bmwm5.com/models/e34/alper.jpg
http://www.splendidauto.com/cars/1001579.jpg
cosa c'èntra questo video? con quale causa è stato postato? serve a dimostrare che la thema ferrari è bella? :D
vedo che in questo thread si parla di tutto fuorche parlare della qualità (:asd:) della thema "ferrari"..... chissa perchè :doh:
visto che è stata tirata in ballo la fiat coupè era giusto mostrare il suo potenziale, ben esplicito nel tuo filmato:D
Gigi 256
17-07-2009, 18:02
visto che è stata tirata in ballo la fiat coupè era giusto mostrare il suo potenziale, ben esplicito nel tuo filmato:D
Sinceramente davo x scontato che le persone intelligenti che vedessero il video capissero l'ironia del riprendere una enzo per strada. È ovvio che le persone intelligenti sono sempre meno
Sinceramente davo x scontato che le persone intelligenti che vedessero il video capissero l'ironia del riprendere una enzo per strada. È ovvio che le persone intelligenti sono sempre meno
660cv vs 250cv è palese prevalga la prima, come anche si può cogliere l'ironia appunto del video. Ironia che molto spesso invece è realta; vedere auto sensibilmente meno potenti ingarellarsi con auto ben più potenti, che ti stanno incollati al culo e vogliono passarti a tutti i costi :asd:
Meglio ritornare in topic comunque :read:
Perchè?Non si può girare in Matiz per ovvi motivi economici e guidare certi mezzi solo in certe occasioni?
Non capisco, cosa ci sarebbe di male...Allora nessuno dovrebbe fiatare, perchè NESSUNO può guidare tutti i mezzi che esistono, forse solo J.Clarkson le prova...Ma di noi NO.
Quindi non capisco il discorso.
La mia affermazione andava letta così:
Se le Bmw per te (x persona) sono merda, che senso ha paragonarle alla tua e dire che la tua è superiore, se le reputi una merda effettivamente?Io non paragono un Serie 3 ad un Punto, o una 159 ad una Classe S perchè non c'entra niente, o comunque non paragono x a y se per me non esiste il paragone in tutti i sensi.
I gusti sull'estetica sono soggettivi, si può solo discutere della bonta generale del mezzo.
Non ha senso dire che fà un millesimo meno del 330i sullo 0-100..Se lo mettiamo a girare in pista, sono auto DI SERIE con 30 anni di differenza, possibilmente non ci sarà neanche confronto.
Senza contare che la Thema Ferrari era il modello di punta, ergo se proprio la dobbiamo dire tutta confrontiamola con l'M3, almeno facciamo le cose giuste. :asd:
Quindi a che scopo dire vado più del 330 o è meglio?Se ti pare un cesso di macchina, non lo tirare in mezzo, paragonalo a qualcosa che ti sembri buono.
Il fatto è che tutti smerdiano, poi però un 330 se lo avessero..
P.s. Non sono un possessore di Bmw.
Parliamo anche delle qualità...và bene...
1988, la Thema aveva:
sospensioni intelligenti
interni in VERA pelle...(tutti gli interni, non solo un pomellino del cazzo o altro)...
Lo spazio interno che NESSUNA auto oggi possiede
La particolarità di avere prestazioni e lusso allo stesso tempo...
E poi, la thema l' aveva berlusconi, e tante alte cariche dello stato, mica andavano in giro col fiat coupè...:asd:
è piu bello di estetica
è piu veloce
è piu moderno
Ora dici cosi solo perchè ti prude che ti sparlino male del coupè?;)
Non ti piace quest' auto?Esci da questa discussione!Ci vuole molto? ;)
Non mi pare abbia tutta questa sportività poi...p.s. notando bene, il coupè ha delle parti di LANCIA THEMA....;)
ps le ultime versioni di coupè 20t limited hanno degli interni che fanno paura.
I coupè hanno pelle FRAU?La pelle frau viene montata anche sui FERRARI di oggi...Se questo non è far paura...:rolleyes:
...ma guarda un po'... com'è che diventi razionale e serio solo quando ti si tocca la prediletta? :D
O forse perchè non avevano soldi?
non ha nulla?sei sicuro?vuoi l elenco?
Sicuramente ha più quotazione nel tempo ;)
palombaro
17-07-2009, 19:19
Se avessi soldini da "sperperare" mi butterei come una fionda...sul Bmw 850i....la adoro.
Se avessi soldini da "sperperare" mi butterei come una fionda...sul Bmw 850i....la adoro.
la 850, questa sì che è l'apice della zingaraggine :D
ninja750
17-07-2009, 20:12
il V8 logora chi non ce l'ha (cit.) :O
A prescindere dalle argomentazioni, di cui si potrebbe parlare per anni (ma anche no... :asd: ), io non capisco perchè sia così difficile discutere, criticare e anche parlar male di qualcosa senza essere per forza offensivi.
Termini come "cesso, merda, schifo" e via discorrendo non denotano molto rispetto ed educazione...
Se uno a me viene a dire che l'ITR fa cagare, che è un cesso, che è una merda (non mi è mai capitato ma nella vita non si sa mai... :D) onestamente mi darebbe fastidio e mi sentirei offeso, ma non perchè pensi che l'ITR sia immune da critiche quanto per i modi in cui la critica viene fatta.
Mi sembra così logico... vabbè.
El_Camino
17-07-2009, 20:19
ma se io vedo i zingari i rumeni i albanesi usare mercedes o bmw o golf mica fiat-lancia-alfa romeo :asd:
El_Camino
17-07-2009, 20:20
...e comunque la 8.32 era a cavallo di queste M5, il 635 è un'altra auto:
http://static.howstuffworks.com/gif/1987-1989-bmw-m5-1.jpg
http://www.classicandperformancecar.com/front_website/octane_interact/modelpicture.php?id=3523
http://www.bmwm5.com/models/e34/alper.jpg
http://www.splendidauto.com/cars/1001579.jpgtu saresti il zingaro in bmw :asd:
ma se io vedo i zingari i rumeni i albanesi usare mercedes o bmw o golf mica fiat-lancia-alfa romeo :asd:
Troppo avanti questo thread :asd:
Cmq a me gli esterni non piacciono, ma gli interni :ave:
Dominioincontrastato
17-07-2009, 22:18
Raga ho avuto una visone del futuro ........
tra vent'anni ci sarà qualcuno che che vorrà prendere usata una audi S6 che verrà ribattezzata S6 lamborghini e quindi aprirà un thread per chiedere consigli e magari se la compra pura ..... e li bordatate di insulti : ma che caffettiera di auto, non ha nulla di lamborghini, una attuale Punto a metano se la svernicia, che polaccata (cit.) , che schifo di linea..... ecc, ecc
:rotfl: voi che ne dite?
Raga ho avuto una visone del futuro ........
tra vent'anni ci sarà qualcuno che che vorrà prendere usata una audi S6 che verrà ribattezzata S6 lamborghini e quindi aprirà un thread per chiedere consigli e magari se la compra pura ..... e li bordatate di insulti : ma che caffettiera di auto, non ha nulla di lamborghini, una attuale Punto a metano se la svernicia, che polaccata (cit.) , che schifo di linea..... ecc, ecc
:rotfl: voi che ne dite?
LOL!
Mi pare verosimile... :asd:
El_Camino
17-07-2009, 22:29
io a questa Lotus Omega me la farei a occhi chiusi altro che BMW M6
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161070001
maulattu
17-07-2009, 22:44
Concordo praticamente su tutto...altro che ragazzini, la Thema 8.32 sarà particolare finchè volete ma sempre un mezzo cesso rimane...ci sarà un motivo se non è così osannata anche dagli appassionati...come valore storico non ne ha, non ha un passato glorioso, non è particolarmente bella....e ora fa più effetto rom+roulotte con l'alettone attaccato al baule...:asd:
quanto al confronto col trattore FIAT...vorrei proprio vederla la Thema FERRARI contro una Coupè 20V Turbo...:asd:
ma a dirla tutta, vorrei anche vederla su per una stradina di montagne dietro di me...:asd:
ah giusto però, quella ha i materiali pregiati, gli specchi elettrici e i poggiatesta dietro automatici, è una macchina da signori...:asd:
edit: fra il mio post e il tuo gli :asd: si sprecano....:asd:
sì, ma evitiamo di confrontare le prestazioni di auto di epoche diverse... thema anni 80, coupe anni 90, abarth (Gpunto?) anni 2000...:rolleyes:
El_Camino
17-07-2009, 22:47
Concordo praticamente su tutto...altro che ragazzini, la Thema 8.32 sarà particolare finchè volete ma sempre un mezzo cesso rimane...ci sarà un motivo se non è così osannata anche dagli appassionati...come valore storico non ne ha, non ha un passato glorioso, non è particolarmente bella....e ora fa più effetto rom+roulotte con l'alettone attaccato al baule...:asd:
quanto al confronto col trattore FIAT...vorrei proprio vederla la Thema FERRARI contro una Coupè 20V Turbo...:asd:
ma a dirla tutta, vorrei anche vederla su per una stradina di montagne dietro di me...:asd:
ah giusto però, quella ha i materiali pregiati, gli specchi elettrici e i poggiatesta dietro automatici, è una macchina da signori...:asd:
edit: fra il mio post e il tuo gli :asd: si sprecano....:asd:questa è una grandissima cazzata che sia mai sentito in vita mia hahahaahah
bronzodiriace
17-07-2009, 23:37
torna a fare i compiti che senò la mamma non ti manda in gita. :asd:
gigi manco eri concepito quando esisteva la lancia thema
Tommy_83
17-07-2009, 23:38
gigi manco eri concepito quando esisteva la lancia thema
Si ma che c'entra?
bronzodiriace
17-07-2009, 23:40
Si ma che c'entra?
che le cose vanno contestualizzate nel periodo storico dell'auto e la thema è stata una grande auto, può non piacere, ma rimane un gran pezzo di auto.
Tommy_83
17-07-2009, 23:41
ah ok,non c'entra niente.
bronzodiriace
17-07-2009, 23:49
e parlo per esperienza, in famiglia lancia thema, lancia dedra e lancia thesis sono state delle belle auto, con una certa classe e motori all'altezza.
Ripeto, le cose vanno provate prima di parlare.
Attualmente ho la thesis 3.2 v6 e un opel corsa c Gsi 1.8 e sarei curiosissimo di provare la thema ferrari se ne avessi l'opportunità.
Aspetta che ti rispondo :asd:
Certo perchè hanno macchine che hanno almeno 20 anni :asd: Una fiat, un alfa o una lancia si è già decomposta per quel tempo :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=LrEhK_MRmPs
Esilarante uno degli ultimi commenti
Ancora oggi a distanza di anni questa thema fa ancora girare la testa dei passanti. Altro chè le supercar di oggi ( M5, Mercedes E AMG e cose così) lei è 300 volte meglio e gli da pure una pista!! Io sono l'unico che ne possiede una in Egitto( dove vivo) e vi garantisco che la gente si gira quando passo.
Si, nei villaggi in mezzo al deserto, dove si girano anche al passaggio di un cammello
:doh:
palombaro
18-07-2009, 10:10
la 850, questa sì che è l'apice della zingaraggine :D
E' cafona :D ho visto che per una versione csi chiedono ancora 30000 eurozzi :eek:
cmq guardate gli interni di un auto primi anni 90 super fica con un v12 sotto il cofano
http://www.drivelineac.com/bmw91_850i_b72384/15.JPG
cmq guardate gli interni di un auto primi anni 90 super fica con un v12 sotto il cofano
http://www.drivelineac.com/bmw91_850i_b72384/15.JPG
E' di iuna generazione successiva questa plancia. La Thema 8.32 l'hanno fatta dall'86 al '91.
ermejo91
18-07-2009, 11:29
Aspetta che ti rispondo :asd:
Certo perchè hanno macchine che hanno almeno 20 anni :asd: Una fiat, un alfa o una lancia si è già decomposta per quel tempo :ciapet:
Certo, infatti la mia alfa 75 del 1989 è decomposta, ma ci giro lo stesso...evitiamo di dire cavolate:)
E' cafona :D ho visto che per una versione csi chiedono ancora 30000 eurozzi :eek:
minchia, ne ho viste a 10.000 circa
nulla toglie che la macchina è stupenda, alle elementari il padre di una mia compagna aveva una 850 nera in leasing, mi ci aveva fatto pure sedere al posto di guida :D
fatto sta che per quanto bella e curata possa essere, in un contesto attuale è una macchina da zingari :D
palombaro
18-07-2009, 12:27
nulla toglie che la macchina è stupenda, alle elementari il padre di una mia compagna aveva una 850 nera in leasing, mi ci aveva fatto pure sedere al posto di guida :D
fatto sta che per quanto bella e curata possa essere, in un contesto attuale è una macchina da zingari :D
Tanto non avrei i soldi :D:sofico:
Futura12
18-07-2009, 12:35
io magari ad averla ci andrei pure al centro di Roma,poi se mi danno dello Zingaro perchè ho un 850csi e loro stanno con la Golf 1.6 basta premere l'accelleratore al 10% per fargli cambiare idea:asd: ma poi è un auto bellissima:sofico:
E' di iuna generazione successiva questa plancia. La Thema 8.32 l'hanno fatta dall'86 al '91.
lo so era per dire che mica è superiore
Certo, infatti la mia alfa 75 del 1989 è decomposta, ma ci giro lo stesso...evitiamo di dire cavolate:)
Era una risposta a tono ad un commento inutile, se non riusciamo a leggere l'ironia. Buonanotte.
Marko#88
18-07-2009, 14:30
Parliamo anche delle qualità...và bene...
1988, la Thema aveva:
sospensioni intelligenti
interni in VERA pelle...(tutti gli interni, non solo un pomellino del cazzo o altro)...
Lo spazio interno che NESSUNA auto oggi possiede
La particolarità di avere prestazioni e lusso allo stesso tempo...
E poi, la thema l' aveva berlusconi, e tante alte cariche dello stato, mica andavano in giro col fiat coupè...:asd:
Sicuramente nell'88 come qualità era eccelsa, aveva un sacco di soluzioni di pregio...ma non è dio sceso in terra, ci sono macchine americane degli anni '60 che avevano già vetri elettrici, sedili elettrici e tante altre cose mentre noi sognavamo la 600...:asd:
però te lo concedo, come "lusso" era sicuramente avanti...e mai l'ho messo in dubbio, dico solo che sinceramente mi sembra una pessima macchina, senza particolare storia e con un nome decisamente poco appropriato...e mi pare esagerato infuocarsi per essa, ma l'ho già detto, sono scelte del tutto personali...
come spazio interno...beh, era grande...ma il NESSUNA in maiuscolo potevi risparmiartelo dai..:asd:
oltretutto avere tanto spazio dentro a parità di dimensioni vuol dire che c'è meno roba fra te e il mondo esterno (detta molto ad cazzum)...anche una panda vecchia a spazio non è messa malaccio considerando le dimensioni esterne...ma se facciamo un crash test di una Thema e uno di una Serie5? Non sto dicendo che sia scarsa la thema, per i suoi anni è normale che facesse quello che doveva fare...ma il discorso spazio è una stronzata...tutte le macchine ormai sono più grandi fuori e uguali dentro, ci sono normative da rispettare...la gpunto è lunga 20cm più della punto mkII e più larga...e la punto mkII a sua volta è più grande della prima punto degli anni 90...ma alla fin fine come spazio interno siamo li li....ci sarà un motivo no?
Il fatto che ce l'avessero i politici conta come uno sputo, hanno anche la Thesis se è per questo...:asd:
non è che se una macchina ce l'hanno i politici allora è buona per forza eh....
sì, ma evitiamo di confrontare le prestazioni di auto di epoche diverse... thema anni 80, coupe anni 90, abarth (Gpunto?) anni 2000...:rolleyes:
Non era mia intenzione confrontarla...ma qui si osanna un qualcosa chiamando trattori le fiat coupè (che per quanto possano essere marocchine oggi non si può dire sia un cattivo mezzo alla fine) e dicendo di chiedere strada ai 330i...non sono partito io col confronto...e comunque ero ironico...:)
Si, Gpunto.
questa è una grandissima cazzata che sia mai sentito in vita mia hahahaahah
Facciamo così: scrivi in italiano poi magari possiamo anche intavolare una discussione...
factanonverba
18-07-2009, 16:18
Strano che "qualcuno" non abbia tirato in ballo ancora la Croma... :asd::stordita:
bronzodiriace
18-07-2009, 18:17
io magari ad averla ci andrei pure al centro di Roma,poi se mi danno dello Zingaro perchè ho un 850csi e loro stanno con la Golf 1.6 basta premere l'accelleratore al 10% per fargli cambiare idea:asd: ma poi è un auto bellissima:sofico:
concordo, gran mezzo.
dariox am2
19-07-2009, 02:47
Ancora oggi a distanza di anni questa thema fa ancora girare la testa dei passanti. Altro chè le supercar di oggi ( M5, Mercedes E AMG e cose così) lei è 300 volte meglio e gli da pure una pista!! Io sono l'unico che ne possiede una in Egitto( dove vivo) e vi garantisco che la gente si gira quando passo.
Si, nei villaggi in mezzo al deserto, dove si girano anche al passaggio di un cammello
Oddio XD...forse si girano perchè gli ha preso fuoco il motore e vedono il fumo :p ...questo esagera...
dariox am2
19-07-2009, 02:48
Oddio XD...forse si girano perchè gli ha preso fuoco il motore e vedono il fumo :p ...questo esagera...
ermejo91
19-07-2009, 11:32
Era una risposta a tono ad un commento inutile, se non riusciamo a leggere l'ironia. Buonanotte.
Ok ci credo, allora sorry:)
Ok ci credo, allora sorry:)
No tranquillo, è che in queste discussioni certa gente poi se la prende quasi sul personale :)
ma non perchè pensi che l'ITR sia immune da critiche
infatti è qua che ti sbagli :D
tecnologico
20-07-2009, 15:13
http://spazioinwind.libero.it/popoli_antichi/Slavi/polonia.jpg
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=44657463[/url]
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/ce/Alfa_Romeo_Montreal.PNG/800px-Alfa_Romeo_Montreal.PNG
:ave:
io ho trovato una celica del 2001 perfetta a 8400 euro.. che ne pensate ?
monkey island
20-07-2009, 18:56
Penso che sia un pò troppo e anche OT ;)
Dominioincontrastato
20-07-2009, 19:04
Apri un thread " trovato toyota celica da sbavooo "
Post "ma no è meglio una honda S2000"
Post "ma no è meglio una punto GT"
Post "ma no è meglio una fiat coupe"
Post "ma no è meglio una clio v6"
Post "ma no è meglio una 205 gt"
:blah: :blah:
e così via :asd:
Futura12
20-07-2009, 19:18
dico che sei ot e che mio cugino ne ha appena presa una del 2000 a 6000 euro perfetta.
Quindi ne puoi trovare di migliori...ah 80k/km sul groppone versione non TS naturalmente:O
:ave:
Bel mezzo, ma a noi, e sopratutto a me piacciono le lancia...;)
monkey island
20-07-2009, 19:45
Bel mezzo, ma a noi, e sopratutto a me piacciono le lancia...;)
Anche a me piacciono.
Ricordo una bella comparativa di Quattroruote datata 1992 circa:
Alfa 164 Turbo V6 vs Lancia Thema 2.0 Turbo 16V..
Accelerazione e ripresa molto simili con una punta massima di 240 reali per la 164 e 230 km/h per la Thema, ma la Thema era tutto un altro pianeta (per quanto la 164 fosse una buona auto) quegli interni mi piacevano da matti :) e poi il fascino Lancia è particolare.
Apri un thread " trovato toyota celica da sbavooo "
Post "ma no è meglio una honda S2000"
Post "ma no è meglio una punto GT"
Post "ma no è meglio una fiat coupe"
Post "ma no è meglio una clio v6"
Post "ma no è meglio una 205 gt"
:blah: :blah:
e così via :asd:
oramai il 97% del topic è cosi :sofico:
Minchia se io ho fatto OT voi allora ?? :D
Dominioincontrastato
20-07-2009, 22:46
ma 8.32 per cosa sta?
8 cilindri e 32 sta per valvole oppure per 3200 cc di cilindrata ma meglio attendere risposte successive
El_Camino
20-07-2009, 22:46
Facciamo così: scrivi in italiano poi magari possiamo anche intavolare una discussione...ma te che cazzo vuoi se sono italoamericano è normale, ma per favore smettila di dire certe penis a volontà, :asd: la tua auto tra 20 anni per me rimane la più schifosa è non avra il grande valore come la Thema Ferrari!!! :O
FireBiker
20-07-2009, 22:48
ahahhaha tutti a parlare di quel cesso d'auto :ciapet: :ciapet: :ciapet:
El_Camino
20-07-2009, 22:50
ahahhaha tutti a parlare di quel cesso d'auto :ciapet: :ciapet: :ciapet:il cesso è anche l'Aprilia :asd:
maulattu
20-07-2009, 22:51
8 cilindri e 32 sta per valvole oppure per 3200 cc di cilindrata ma meglio attendere risposte successive
8 cilindri, 32 valvole.
invece, la mitica Delta S4 era "Sovralimentata 4 ruote motrici"
:read:
;)
FireBiker
20-07-2009, 23:35
il cesso è anche l'Aprilia :asd:
ah si ?
come no :D
a parte il design da schifo ( squadrato e antiquato ) e la colorazione vomito, e gli interni da vecchia utilitaria, che razza di prestazioni ha quel motore ?
SVEGLIATI ! E' UNA MISERA LANCIA, marchio da 4 soldi, un ramo FIAT che tenta di partorire qualche utilitare e berline fac simile mercedes, ma con motore FIAT e lusso pari ad un carrozzone di zingari.
Perchè di certo una Aprilia tipo l'RSV4 che è la moto più avanzata al mondo dal punto di vista tecnico ( escludendo la desmo16 ) visto che è l'unico motore V4 del mercato e spara dei temponi pazzeschi in pista, superiori anche a Lamborghini e Ferrari e capace anche di accellerazioni da 0-100 in 3 sec e 1/4 di miglio in circa 10sec. Costruita con filosofia artigianale e solo con materiali pregiati ( niente plastiche, solo alluminio, magnesio, e fibra di carbonio ) e componenti racing da paura ( ohlins e brembo ).
http://www.riders-online.it/wp-content/uploads/2008/11/rsv4_factory_ok.jpg
o la tuono ?
http://img515.imageshack.us/img515/2039/2009apriliatuono1000rfa.jpg
monkey island
21-07-2009, 06:01
ah si ?
come no :D
a parte il design da schifo ( squadrato e antiquato ) e la colorazione vomito, e gli interni da vecchia utilitaria,
Quel design negli anni '80-90 era molto apprezzato
Le colorazioni erano diverse e non una
Sugli interni da vecchia utilitaria stendo un velo pietoso: E' ovvio che non sai di cosa parli :)
http://www.lanciaflavia.it/annunci/public/img-1240519152.jpg
http://farm1.static.flickr.com/103/312071085_4383ca6c95.jpg
E sono le prime foto che ho trovato nella rete e non rendono piena giustizia ai suoi interni.
che razza di prestazioni ha quel motore ?
Prestazioni più che buone con un rombo non comune (V8 di derivazione Ferrari 308) anche se inferiori a quelle di una Ferrari o anche solo di una turbo 16V leggermente preparata. Poco importa, non la si comprava solo per le prestazioni.. qualsiasi altra Thema confrontata alla 8.32... svanisce :)
SVEGLIATI ! E' UNA MISERA LANCIA, marchio da 4 soldi, un ramo FIAT
:ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Quà siamo al top delle cavolate.. Sai cosa significa Rally World Champion?? Leggeti un pò di storia (http://it.wikipedia.org/wiki/Lancia) Lancia prima di scrivere ERESIE.
che tenta di partorire qualche utilitare e berline fac simile mercedes, ma con motore FIAT e lusso pari ad un carrozzone di zingari.
Si si, hai ragione.. ceeeeerrrtooooo
Sia chiaro, de gustibus, ma dire che è da zingari mi fà venire le lacrime agli occhi dal ridere
http://www.grandeportale.it/Motori/LanciaThesis2.jpg
Perchè di certo una Aprilia tipo l'RSV4 che è la moto più avanzata al mondo dal punto di vista tecnico ( escludendo la desmo16 )
Infatti... vedo come stà vincendo la SBK... Davanti a lei ci sono (e non di poco) Ducati, Yamaha e Honda.
ma lol visto che è l'unico motore V4 del mercato e spara dei temponi pazzeschi in pista, superiori anche a Lamborghini e Ferrari
Paragonare le moto alle auto e quanto di più insensato si possa dire.. Poi dipende da pilota, pista e modello di Ferrari che usi ad esempio.. ma francamente dubito.
e capace anche di accellerazioni da 0-100 in 3 sec e 1/4 di miglio in circa 10sec.
Tutte le moto della sua categoria hanno prestazioni analoghe.
Costruita con filosofia artigianale e solo con materiali pregiati ( niente plastiche, solo alluminio, magnesio, e fibra di carbonio ) e componenti racing da paura ( ohlins e brembo ).
Che ti fanno anche pagare a peso d'oro.. con la differenza che che c'è di prezzo fra questa e una jap (oltre 6.000 euro), se prendi una Suzuki o Yamaha la fai diventare una bestia.
Siamo partiti dalla Thema Ferrari, auto di lusso italiana anni'80 e tu, furbamente, l'hai paragonata ad una moto(!), del 2009(!)...va bhè, quando gli argomenti sono pochi :rolleyes:
Marko#88
21-07-2009, 06:25
ma te che cazzo vuoi se sono italoamericano è normale, ma per favore smettila di dire certe penis a volontà, :asd: la tua auto tra 20 anni per me rimane la più schifosa è non avra il grande valore come la Thema Ferrari!!! :O
Almeno vado in ufficio col sorriso...:asd:
Almeno vado in ufficio col sorriso...:asd:
lool :asd:
beh la tema ferrari era un gran ferro all epoca
esteticamente non è invecchiata bene ma rimane una signora auto
circa la merdda spalata sul marchio lancia : andatevi a vedere il palmares dei rally:muro:
circa il paragone tema rsv4 : beh mazinga è piu forte
El_Camino
21-07-2009, 07:31
circa la merdda spalata sul marchio lancia : andatevi a vedere il palmares dei rally:muro:
circa il paragone tema rsv4 : beh mazinga è piu fortesei un grande! :ave:
il cesso è anche l'Aprilia :asd:
Aprilia, la Lancia o la moto?:stordita:
ahahhaha tutti a parlare di quel cesso d'auto :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:rolleyes:
ma 8.32 per cosa sta?
8 cilindri 32 valvole
Anche a me piacciono.
Ricordo una bella comparativa di Quattroruote datata 1992 circa:
Alfa 164 Turbo V6 vs Lancia Thema 2.0 Turbo 16V..
Accelerazione e ripresa molto simili con una punta massima di 240 reali per la 164 e 230 km/h per la Thema, ma la Thema era tutto un altro pianeta (per quanto la 164 fosse una buona auto) quegli interni mi piacevano da matti :) e poi il fascino Lancia è particolare.
Io ho le prove delle TD invece :Prrr:
circa il paragone tema rsv4 : beh mazinga è piu forte
Quoto, e aggiungo:
La lancia che voi snobbate vi ha messo la V marcia sulle auto (Lancia Ardea)
Ha creato il 4 cilindri a V(Ardea)
Ha messo il doppio compressore su un auto stradale turbo\volumetrico ;)
Se volete vado avanti per ore, ma voi rimanete lì nella vostra ignoranza...quello che molte auto mettono oggi, i nostri ingegneri lo avevano fatto molti anni prima...
FireBiker
21-07-2009, 10:14
Accidenti quindi la Lancia è un auto di lusso vero ?
HA fatto la fine della Alfa ovvero oramai è solo una FIAT con look differente e basta.
NOn mi interessa cosa ha creato quel marchio
Adesso è solo una FIAT
il motore Ferrari che monta è OLD
Non avrà manco il condizionatore ed è pieno di tasti plasticosi
E il look di sicuro non attira nessun sguardo, è la solita tamarrata per i terroni che non hanno soldi per permettersi un auto seria
RALLY certo ! che razza di sport !
Prima di tutto l'Aprilia in SBK non centra proprio una mazza, si vede che non capisci proprio nulla te, in SBK conta parecchio il team, i settaggi e le planimetrie e gli assetti elaborati e ovviamente un team al debutto che ha fatto dei podi e ha fatto segnare alla 1° gara di esordio la più alta velocità max mai raggiunta in SBK, nonchè la moto più veloce nel rettilineo, non è affatto male, quest'anno non ha mai puntato alla vittoria, è il 1° anno quindi parte da 0, nessuno lo fa all'esordio, anzi l'anno prox potrebbe arrivare in Aprilia Ben Spies quindi ti conviene star zitto al posto di sparare cavolate.
Perchè credi che la R1 nuova sia forte ? fatica ad arrivare a 150Cv alla ruota ma dai ! è solo più gestibile e basta, ma fra la'ltro è anche pesante e poco agile, però al SBK vince, solo che come al solito sei cieco e non vedi che vince solo con Spies.
La BMW è sempre fra le ultime ma credi che la versione stradale sia na cagarella ? La kawasaki IDEM, non vince na mazza ! La suzuki pure, ma se pensi che questa sia la gerarchi da gara sbagli di grosso ! soprattutto per la prossima BMW che uscirà .
La moto più avanzata al mondo attulamente a parte la desmo che nn so se considerla o meno, è la RVS4, lo sanno tutti. La gestione dell'erogazione e la ciclistica è insuperabile da qualsiasi moto. cosa 20k € circa, la qualità si paga ovviamente, se vuoi prenderti i plasticoni japponesi o lo fai per risparmiare o altrimenti non le prenderei mai.
Prestazioni di questa auto ?
0-100 in oltre 7sec ma più forte un suv !
velocità max 240Km/h come na vecchia mondeo
peso ??? meglio nn dirlo
fattore di resistenza aereodinamico ? non parliamone
esclusività ? da vomito
PATETICA !
prezzo ? 18.000 € usata e usurata da bestia ?
MA prendetevi una Civic Typer R usata a sto punto che va più veloce di quella mezza schifezza
Ma lol, per te esiste solo l'Aprilia? A me sinceramente anche solo esteticamente piacciono molto di più i 'plasticoni giapponesi' anche se non sono 'la moto più avanzata tecnicamente'.
Alfa e Lancia sono 'solo delle Fiat'..:asd:...sei uno di quelli che compra Audi pensando che sia 'all'avanguardia della tecnica' e che non ci sia VW a dare i pezzi? (come è normale che sia).
Le prestazioni di quell'auto sono più che buone per l'età che ha. Ai suoi tempi era un'auto molto esclusiva. Sono d'accordo che ora non è che faccia una bella figura, ma è inutile denigrarla o denigrare il marchio. Il rally che sport è?
Pensi che ci sia meno studio dietro il rally rispetto alla tua avanguardia della tecnica made in Aprilia? :asd:
Sul consiglio della Civic sono d'accordo, non prenderei mai un'auto di questo tipo vecchia.
Accidenti quindi la Lancia è un auto di lusso vero ?
HA fatto la fine della Alfa ovvero oramai è solo una FIAT con look differente e basta.
NOn mi interessa cosa ha creato quel marchio
Adesso è solo una FIAT
il motore Ferrari che monta è OLD
Non avrà manco il condizionatore ed è pieno di tasti plasticosi
E il look di sicuro non attira nessun sguardo, è la solita tamarrata per i terroni che non hanno soldi per permettersi un auto seria
RALLY certo ! che razza di sport !
Prima di tutto l'Aprilia in SBK non centra proprio una mazza, si vede che non capisci proprio nulla te, in SBK conta parecchio il team, i settaggi e le planimetrie e gli assetti elaborati e ovviamente un team al debutto che ha fatto dei podi e ha fatto segnare alla 1° gara di esordio la più alta velocità max mai raggiunta in SBK, nonchè la moto più veloce nel rettilineo, non è affatto male, quest'anno non ha mai puntato alla vittoria, è il 1° anno quindi parte da 0, nessuno lo fa all'esordio, anzi l'anno prox potrebbe arrivare in Aprilia Ben Spies quindi ti conviene star zitto al posto di sparare cavolate.
Perchè credi che la R1 nuova sia forte ? fatica ad arrivare a 150Cv alla ruota ma dai ! è solo più gestibile e basta, ma fra la'ltro è anche pesante e poco agile, però al SBK vince, solo che come al solito sei cieco e non vedi che vince solo con Spies.
La BMW è sempre fra le ultime ma credi che la versione stradale sia na cagarella ? La kawasaki IDEM, non vince na mazza ! La suzuki pure, ma se pensi che questa sia la gerarchi da gara sbagli di grosso ! soprattutto per la prossima BMW che uscirà .
La moto più avanzata al mondo attulamente a parte la desmo che nn so se considerla o meno, è la RVS4, lo sanno tutti. La gestione dell'erogazione e la ciclistica è insuperabile da qualsiasi moto. cosa 20k € circa, la qualità si paga ovviamente, se vuoi prenderti i plasticoni japponesi o lo fai per risparmiare o altrimenti non le prenderei mai.
velocità max 240Km/h come na vecchia mondeo
peso ??? meglio nn dirlo
fattore di resistenza aereodinamico ? non parliamone
esclusività ? da vomito
PATETICA !
prezzo ? 18.000 € usata e usurata da bestia ?
MA prendetevi una Civic Typer R usata a sto punto che va più veloce di quella mezza schifezza
sei ubriaco? no perchè hai detto talmente tante cazzate che o sei ubriaco o sei caduto dal seggiolone.
come fai a dire che 240kmh e 7 sec linea sono merda perchè auto di 20 anni dopo fanno meglio? il clima c'era eccome. prezzo 18k € dove??
torna a parlar di moto che di auto forse si quante ruote hanno, ma forse
mt_iceman
21-07-2009, 10:58
mamma mia che ragionamenti che si leggono qua dentro. ma quanti anni avete? non parlo di oppositori o sostenitori, ma di tutte le campane. chi difende un marchio tirando fuori le corse, come se un'auto da corsa avesse minimamente a che fare con le auto stradali (discorso che può valere giusto un filo per marchi come ferrari, porsche etc etc ma nemmeno al 100%). chi denigra un marchio coi soliti luoghi comuni. chi denigra un marchio di moto per difendere un marchio d'auto con l'altro che puntualmente risponde a tono
vi comunico che ho segnalato la discussione
mamma mia che ragionamenti che si leggono qua dentro. ma quanti anni avete? non parlo di oppositori o sostenitori, ma di tutte le campane. chi difende un marchio tirando fuori le corse, come se un'auto da corsa avesse minimamente a che fare con le auto stradali (discorso che può valere giusto un filo per marchi come ferrari, porsche etc etc ma nemmeno al 100%). chi denigra un marchio coi soliti luoghi comuni. chi denigra un marchio di moto per difendere un marchio d'auto con l'altro che puntualmente risponde a tono
il delta era un auto stadadale
e il blasone di un marchio si vede anche dal palmares
Ma all' utente che ha scritto quelle boiate cosa dava la madre?MDMA con latte?:sofico:
Andiamo tutti in biciletta :O
...una Lamborghini Miura copriva lo 0-100 in 6.7s, una Focus ST, non la più sportiva RS, in 6.8... mamma mia che auto di merda che è la Miura, viaggia meno di una Focus!
caurusapulus
21-07-2009, 11:33
Non so come mai, ma dai toni e da ciò che scrive FireBiker mi ricorda tanto questo utente (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=193181) :O
FireBiker
21-07-2009, 11:36
sei ubriaco? no perchè hai detto talmente tante cazzate che o sei ubriaco o sei caduto dal seggiolone.
come fai a dire che 240kmh e 7 sec linea sono merda perchè auto di 20 anni dopo fanno meglio? il clima c'era eccome. prezzo 18k € dove??
No non sono merda se le paragoni alle utilitarie che vediamo in giro. 18.000€ costa perchè l'ha scritto la'uto del thread e soprattutto si vede che tu l'ebrezza della velocità non l'hai mai provat, 7sec per 100Km/h sono patetici sono solo per piccoli tamarri.
Anche la 500 abarth li fa a momenti, nulla a che vedere con Ferrari e Lamborghini.
Un conto è dire le ultime FIAT o le aultime Alfa che sono carine e hanno anche bei motori per delle city car, ma sto carrozzone squadrato no, 8 cilindri con tecnologia risalente al metà dopoguerra. 220km/h li fa la Ford Mondeo vecchia, 240 sono na pippa.
FireBiker
21-07-2009, 11:37
...una Lamborghini Miura copriva lo 0-100 in 6.7s, una Focus ST, non la più sportiva RS, in 6.8... mamma mia che auto di merda che è la Miura, viaggia meno di una Focus!
purtroppo i tempi sono passati e le auto diventano vecchie. se ragioni paragonadola a quelle vecchie allora mi sa che hai qualcosa che nun va ! :D
purtroppo i tempi sono passati e le auto diventano vecchie. se ragioni paragonadola a quelle vecchie allora mi sa che hai qualcosa che nun va ! :D
Ma come ragioni tu? Perchè con la Miura "purtroppo i tempi son passati e le auto diventano vecchie" mentre con la Thema 8.32 "auto di merda"? Quale sarebbe la differenza? Pure le prestazioni di una Miura oggi sono superate da qualunque auto sportiva e da molte normali segmento C con qualche cavallo sotto al cofano, è forse un'auto di merda? No, rimane uno dei capolavori assoluti a livello automobilistico anche se per i canoni di oggi non viaggia un cazzo!
No non sono merda se le paragoni alle utilitarie che vediamo in giro. 18.000€ costa perchè l'ha scritto la'uto del thread e soprattutto si vede che tu l'ebrezza della velocità non l'hai mai provat, 7sec per 100Km/h sono patetici sono solo per piccoli tamarri.
Anche la 500 abarth li fa a momenti, nulla a che vedere con Ferrari e Lamborghini.
Un conto è dire le ultime FIAT o le aultime Alfa che sono carine e hanno anche bei motori per delle city car, ma sto carrozzone squadrato no, 8 cilindri con tecnologia risalente al metà dopoguerra. 220km/h li fa la Ford Mondeo vecchia, 240 sono na pippa.
trovami un auto che mi faccia 0-100 in 7 secondi ;)
p.s. che sia anche lussuosa!Perchè avere un auto che ha solo un sedile non è comodità;)
Chevelle
21-07-2009, 12:00
Veramente c'è anche la Miura SV (prodotta in pochi esemplari) la quale sta sotto i 6.0 s nella classica accelerazione da fermo (0-100).
El_Camino
21-07-2009, 12:06
ma dai ma che palle la normale El Camino SS sotto il culo che ha 400cv ci mette 7 secondi da 0 a 100km/h :asd: a me non mi frega un cazzo di prestazioni :cool:
monkey island
21-07-2009, 12:11
Lascia perdere, non vale nemmeno il tempo della risposta.. dovrei fare un multi quote per rispondere alle sue "teorie" (chiamiamole così) ma come ho detto bisogna ignorare cotanta ignoranza motoristica.
il delta era un auto stadadale
e il blasone di un marchio si vede anche dal palmares
Ti quoto alla grande.
El_Camino
21-07-2009, 12:15
Andiamo tutti in biciletta :Oil problema che non ci andiamo mai in bicicletta :asd:
monkey island
21-07-2009, 12:21
Non so come mai, ma dai toni e da ciò che scrive FireBiker mi ricorda tanto questo utente (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=193181) :O
Prevedo poca vita per il suo account.
verolenny
21-07-2009, 12:25
come al solito, vista l'impossibilità al dialogo, si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.