PDA

View Full Version : SCARFACE: THE WORLD IS YOURS [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4]

alemale
30-01-2008, 19:54
ciao a tutti, ho un grosso problema con questo giochicchio che fa anche un po' schifo a quanto pare, ma avrei voluto provare.

i poligoni sono impazziti in ogni situazione, sembrano artefatti, ma non riesco a risolvere in nessuna maniera. ecco lo screen:

http://img163.imageshack.us/img163/9713/scarfpf2.th.jpg (http://img163.imageshack.us/my.php?image=scarfpf2.jpg)

il pc su cui l' ho installato è il seguente:

hp pavilion 6690

intel core 2 duo t7500
2gb ram
250gb hd
nvidia 8400gs
windows vista premium

ho letto pareri discordanti in giro, ad alcuni va perfettamente, ad altri dà lo stesos problema. ho provato ad installare diversi driver video, anche se non se ne trovano per questa scheda se non sul sito della hp. avevo preso qualcosa anche da laptop2go.com ma non hanno mai funzionato. winzozz è aggiornato e originale.

help?

airfabiop
30-01-2008, 23:24
ciao a tutti, ho un grosso problema con questo giochicchio che fa anche un po' schifo a quanto pare, ma avrei voluto provare.

i poligoni sono impazziti in ogni situazione, sembrano artefatti, ma non riesco a risolvere in nessuna maniera. ecco lo screen:

http://img163.imageshack.us/img163/9713/scarfpf2.th.jpg (http://img163.imageshack.us/my.php?image=scarfpf2.jpg)

il pc su cui l' ho installato è il seguente:

hp pavilion 6690

intel core 2 duo t7500
2gb ram
250gb hd
nvidia 8400gs
windows vista premium

ho letto pareri discordanti in giro, ad alcuni va perfettamente, ad altri dà lo stesos problema. ho provato ad installare diversi driver video, anche se non se ne trovano per questa scheda se non sul sito della hp. avevo preso qualcosa anche da laptop2go.com ma non hanno mai funzionato. winzozz è aggiornato e originale.

help?

la soluzione è molto semplice, e mi sembra che sia gia stato detto altre volte in questo stesso post.
Scarface non è un gioco progettato per Win Vista.
Tutto qui, sorry :(

_MaRcO_
31-01-2008, 13:35
@alemale
quoto ciò che ha detto airfabiop, il gioco su Vista non va e pure io ho quel problema:mad:

ciao

alemale
31-01-2008, 19:18
so che era già stato detto, ho visto facendo un search, ma ad altri invece che hanno sempre vista funziona.

a quanto pare è una sorta di incompatibilità hardware.... se avete news a riguardo ditemi pure. grazie comunque

_MaRcO_
31-01-2008, 19:33
so che era già stato detto, ho visto facendo un search, ma ad altri invece che hanno sempre vista funziona.

a quanto pare è una sorta di incompatibilità hardware.... se avete news a riguardo ditemi pure. grazie comunque

servirebbe capire con che "pezzo" non è compatibile!!:)

ciao

dany147
20-02-2008, 14:17
Ma fare anche una demo, no??

_MaRcO_
20-02-2008, 14:19
Ma fare anche una demo, no??

ormai lo trovi a 10€ se non meno;)

dany147
20-02-2008, 14:25
Davvero? Porcavacca non lo sapevo, allora lo cerco e lo compro nuovo, grz

airfabiop
20-02-2008, 17:02
Davvero? Porcavacca non lo sapevo, allora lo cerco e lo compro nuovo, grz

sempre che tu non abbia Vista ;)

dany147
21-02-2008, 08:08
No ora non più, ho notato con amaro dispiacere che con Vista qualunque gioco gira leggermente più lento, perciò per il momento tanto di cappello a XP

Eslando
10-05-2008, 21:35
Ciao a tutti, volevo sapere per quale motivo non mi applica la patch Europea

_MaRcO_
11-05-2008, 09:50
Ciao a tutti, volevo sapere per quale motivo non mi applica la patch Europea

maggiori dettagli?? da qualche errore?? che errore da??:mbe:

Eslando
11-05-2008, 11:37
Ciao e grazie dell'interessamento inanzitutto, il gioco è un Salvataggio formato ISO e installato con conseguente programma di Periferica Virtuale.
Comincio con lo specificare che mi ha dato gia' problemi con l'installazione gioco, con conseguente mancanza di collegamenti, e per disinstallare il gioco devo farlo con CCleaner altrimenti non lo vedo. LaPatch è la ufficiale Europea e dovrebbe anche tradurmi il Gioco con i Testi Menu' e i Sottotitoli in Italiano, Giusto? Scarface Patch v1.00.2 (ITA)
http://www.hostpic.biz/uploads/59f264fb5c.jpghttp://www.hostpic.biz/uploads/ab82ab5d34.jpghttp://www.hostpic.biz/uploads/6151a77230.jpg

_MaRcO_
11-05-2008, 12:48
mi dispiace ma credo che quel problema possa dipendere dal fatto che la iso sia "corrotta" e comunque se hai il gioco su una iso significa che lo hai scaricato quindi non posso aiutarti dato che il regolamento lo impedisce:fagiano:

CiAo

Eslando
16-05-2008, 19:58
Sapete se esiste un modo per cambiare la configurazione dela Tastiera o e del Joypad? :rolleyes:

redheart
17-05-2008, 09:58
Sapete se esiste un modo per cambiare la configurazione dela Tastiera o e del Joypad? :rolleyes:

nn si può.

Invisible
31-05-2008, 17:01
news x il gioco su vista???

_MaRcO_
31-05-2008, 18:01
news x il gioco su vista???

che io sappia non ce ne sono e credo che non cene saranno dato che il gioco è uscito da un bel po'....:stordita:

CiAO

major31
22-07-2008, 18:24
Eccomi qui! Allora xmetal, la patch è un po' macchinosa (ci sono anche le istruzioni ovviamente) ma funziona alla perfezione. Se mi dai la tua mail in PVT te la mando: sono 3,5 Mb di zip. :sofico:

puoi inviarlo anke a me

major31
24-07-2008, 11:00
HO TROVATO QST PROGRAMMINO KE EMULA LE DX9 E PERMETTE DI FAR FUNZIONARE IL GIOCO IN VISTA, L'UNICO PROBLEMA KE LO APRE IN FINESTRA, QUINDI NIENTE SCHERMO INTERO. IL PROGRAMMA E'.....

DXWnd

SI TROVA FACILMENTE SU GOOGLE. :D :D :D :D :D :D :D
CIAO

_MaRcO_
27-07-2008, 11:36
HO TROVATO QST PROGRAMMINO KE EMULA LE DX9 E PERMETTE DI FAR FUNZIONARE IL GIOCO IN VISTA, L'UNICO PROBLEMA KE LO APRE IN FINESTRA, QUINDI NIENTE SCHERMO INTERO. IL PROGRAMMA E'.....

DXWnd

SI TROVA FACILMENTE SU GOOGLE. :D :D :D :D :D :D :D
CIAO

lo devo provare però non capisco la necessità di emulare Dx9 quando posso installarlo:fagiano:

CiAo

_MaRcO_
01-08-2008, 17:13
ho provato, il gioco parte, va bene per 2 minuti e poi inizia a dare problemi...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080801181318_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080801181318_Immagine.jpg)

devo impostare qualcosa dal programmino?:mbe:

CiAo

redheart
01-08-2008, 17:21
ho provato, il gioco parte, va bene per 2 minuti e poi inizia a dare problemi...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080801181318_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080801181318_Immagine.jpg)

devo impostare qualcosa dal programmino?:mbe:

CiAo

direi qualche problema di poligoni :eek:

_MaRcO_
01-08-2008, 17:28
direi qualche problema di poligoni :eek:

però è già un passo avanti contando che normalmente installando su Vista non si riesce a vedere nulla di definito... però se lui ha scritto che va... major31 attendo la tua risposta:)

CiAo

Gildor
03-08-2008, 21:15
Ciao mi sapete dire com'è qualitativamente la traduzione italiana? E' anche doppiato o solo sottotitolato?
Se le traduzioni o il parlato sono il solito schifo ditemelo subito, che provo con l'inglese:rolleyes:
thx

PS: qualche mod interesante in giro? :P
PPS: il gioco in sè merita secondo voi? O è l'ennesima cagata che vogliono rifilare sull'onda del capolavoro cinematografico?

Fantasma diablo 2
04-08-2008, 16:01
Ciao mi sapete dire com'è qualitativamente la traduzione italiana? E' anche doppiato o solo sottotitolato?
Se le traduzioni o il parlato sono il solito schifo ditemelo subito, che provo con l'inglese:rolleyes:
thx

PS: qualche mod interesante in giro? :P
PPS: il gioco in sè merita secondo voi? O è l'ennesima cagata che vogliono rifilare sull'onda del capolavoro cinematografico?

solo sottotitoli

brozek
07-10-2008, 12:11
Salve a tutti, perdonate se riesumo un vecchio topic, ma ho avuto il gioco da pochissimo e ho un problema con il joypad....

premetto che uso un pad usb logitech dual action (che, ironia della sorte, nel file leggimi viene segnalato come il pad con cui è stato testato il gioco) e funziona benissimo con tutti gli altri giochi.

Il problema è che non riesco a giocare col pad:
nel menù controlli posso sì vedere la configurazione tasti del pad, ma non mi permette di riconfigurarli, e comunque la cosa più strana è che all'interno del menu funzionano solo i tasti direzionali (gli altri tasti non funzionano) quindi posso scorrere le opzioni ma per selezionarle devo usare la tastiera, e addirittura quando rientro nel gioco il pad non funziona proprio per nulla, neanche i tasti direzionali. In pratica sono costretto a giocare con la tastiera.

Ho provato ad aggiornare i driver del pad, a scaricare ed installare la patch 1.02 ma nulla...per giocare mi fa usare sempre solo la tastiera.

Mi è anche venuto il dubbio che dovessi esplicitamente indicare la scelta del joypad anzichè la tastiera, ma non trovo nessuna opzione in merito all'interno del gioco.

qualcuno ha idea di che problema possa essere? grazie.

Wikkle
07-10-2008, 17:24
penso sia il gioco più osceno mai visto su pc :read:

redheart
08-10-2008, 09:53
Salve a tutti, perdonate se riesumo un vecchio topic, ma ho avuto il gioco da pochissimo e ho un problema con il joypad....

premetto che uso un pad usb logitech dual action (che, ironia della sorte, nel file leggimi viene segnalato come il pad con cui è stato testato il gioco) e funziona benissimo con tutti gli altri giochi.

Il problema è che non riesco a giocare col pad:
nel menù controlli posso sì vedere la configurazione tasti del pad, ma non mi permette di riconfigurarli, e comunque la cosa più strana è che all'interno del menu funzionano solo i tasti direzionali (gli altri tasti non funzionano) quindi posso scorrere le opzioni ma per selezionarle devo usare la tastiera, e addirittura quando rientro nel gioco il pad non funziona proprio per nulla, neanche i tasti direzionali. In pratica sono costretto a giocare con la tastiera.

Ho provato ad aggiornare i driver del pad, a scaricare ed installare la patch 1.02 ma nulla...per giocare mi fa usare sempre solo la tastiera.

Mi è anche venuto il dubbio che dovessi esplicitamente indicare la scelta del joypad anzichè la tastiera, ma non trovo nessuna opzione in merito all'interno del gioco.

qualcuno ha idea di che problema possa essere? grazie.

i comandi non erano configurabili e i pad avevano problemi: il gioco in sè non era male ma era cosparso di bug :(

brozek
08-10-2008, 16:16
i comandi non erano configurabili e i pad avevano problemi: il gioco in sè non era male ma era cosparso di bug :(

quindi non c'è possibilità di giocare col joypad?
e meno male che nel readme specifica che il gioco è stato testato proprio col logitech dual action... :muro:

pissicchia
28-10-2008, 19:02
sapete se si possono risolvere i problemi di poligoni svolazzanti? ciao

Albitexm
04-01-2009, 01:52
[QUOTE=Er Bresaola;14101544]beh il gioco QUOTE]

Ho comprato il gioco oggi, anche se un po' vecchio mi piaceva.
Ora dopo l'installazione ho rilevato i seguenti problemi :
1°- il mouse è invertito. Nel senso che quando lo sposto a dx vado a sx e viceversa (alto va basso e viceversa).
2°- se entro nel menu controlli, e vado sulle funzioni tipo "corri veloce" ecc..,vedo che non sono assegnate a nessun tasto. Ma io non riesco ad assegnarli alcun tasto. Nel senso che con le freccie viaggio tra i diversi controlli, ma se clicco enter , frecce, + o - ecc. non succede nulla. Il controllo rimane sempre non assegnato.
3°- non trovo la pagina del menu dove si possono personalizzare i vari comandi.

Ho visto che nel sito ufficiale è disponibile una patch d'aggiornamento. Proverò ad installarla.
Qualcuno sa' dirmi qualche cosa ? :help:
Nota: per il resto il gioco funziona . Video ed audio ok .

Pickwick85
06-01-2009, 12:50
Davvero bel gioco...

dnicod
25-01-2009, 23:25
Come posso risolvere il problema dei poligoni quando inizio a giocare? :mc:

_MaRcO_
26-01-2009, 14:30
se sei su vista guarda qualche post-pagina fa che c'è un emulatore di DX, a me non funziona comunque ma non è detto che faccia lo stesso anche con te!

CiAO

Albitexm
27-01-2009, 19:19
se sei su vista guarda qualche post-pagina fa che c'è un emulatore di DX, a me non funziona comunque ma non è detto che faccia lo stesso anche con te!

CiAO

ma ho risolto comprando un joystik, parzialmente . Si perchè ogni volta che carica una nuova missione/salvataggio devo reimpostare i controlli. Semra cioè
che quelli che gli metti tu gli accetta , ma quando carica una nuova missione/livello o un salvataggio, ritorna al default (ma attenzione, sommando
i tasti di default a quelli tuoi, venedo fuori dei casin.. terribili).

_MaRcO_
27-01-2009, 19:37
what? che centra il mio post?:wtf:

Corleonese
07-02-2009, 11:02
Quando uscì il gioco volevo comprarlo subito anche io, ma poi lessi un pò di trama...Tony Montana muore e basta, Tony decide di vivere nè un giorno da leone ne cento da pecora, ma 100 da leone...ma anche 100 giorni da leone passano...Tony muore perchè non ama essere comandato da nessuno, a lui non gliene frega niente dalla mamma e dei bambini a bordo della macchina...lui non sopporta di prendere ordini da nessuno!!
Come avete potuto giocare ad un gioco con un inizio di trama simile? anche se è fatto benissimo questo gioco no ha motivo di esistere.

Super106
22-04-2009, 14:54
Salve ragazzi, io ho giocato con Scarface su Vista in maniera impeccabile con una HD4670 da 1Gb, oggi ho montato una Gainward GTX260 GS e improvvisamente mi spuntano tutti sti poligoni!! Ma come caspita posso fare???

_MegadetH
28-06-2009, 23:37
ciao! sto cercando la demo ma non la trovo. Ho provato sul sito ufficiale ma credo che ci sia un problema al server. Dove posso scaricarmi la demo senza problemi? grazie

airfabiop
29-06-2009, 00:26
ciao! sto cercando la demo ma non la trovo. Ho provato sul sito ufficiale ma credo che ci sia un problema al server. Dove posso scaricarmi la demo senza problemi? grazie

ho cercato un pò in giro, ma sembra che le demo del gioco sia sparita completamente dal web :confused:

redheart
29-06-2009, 06:47
sicuri esistesse una demo?

airfabiop
29-06-2009, 08:43
sicuri esistesse una demo?

bo, non so, ma in effetti nella prima pagina di questo post si parla di DEMO, ma onestamente non mi ricordo :D

_MegadetH
29-06-2009, 08:45
peccato che non si trova una demo in giro. ma secondo voi potrebbe girarmi senza problema su un notebook Acer Aspire 5310, intel celeron m520, 1,6GHhz, 1Gb Ram con windows vista?

airfabiop
29-06-2009, 09:07
peccato che non si trova una demo in giro. ma secondo voi potrebbe girarmi senza problema su un notebook Acer Aspire 5310, intel celeron m520, 1,6GHhz, 1Gb Ram con windows vista?

non credo girerebbe bene, mi ricordo che era molto "assetato" e ci sono stati diversi probelmi con Vista

_MaRcO_
29-06-2009, 09:30
esatto, problemi tipo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23554892&postcount=774

_MegadetH lascia stare scarface, io fossi in te non rischierei

_MegadetH
29-06-2009, 14:44
esatto, problemi tipo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23554892&postcount=774

_MegadetH lascia stare scarface, io fossi in te non rischierei

oddio così è ingiocabile!

redheart
29-06-2009, 14:55
non credo girerebbe bene, mi ricordo che era molto "assetato" e ci sono stati diversi probelmi con Vista

da quelllo che so era proprio incompatibile con vista.

_MaRcO_
29-06-2009, 15:57
oddio così è ingiocabile!
lo so bene; ero arrivato a buon punto su XP, ho cambiato pc, ho installato Vista 32 e non sono più riuscito a finirlo:muro:

Abadir
07-11-2009, 18:22
Ottimo sono riuscito a farlo funzionare su vista :)

redheart
07-11-2009, 20:48
Ottimo sono riuscito a farlo funzionare su vista :)

e come?

Abadir
07-11-2009, 20:56
e come?

Ho usato DxWnd :)

redheart
07-11-2009, 21:03
Ho usato DxWnd :)

:confused:

Abadir
07-11-2009, 22:44
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=7ifkkOmW7BI

air1ice
03-11-2010, 22:58
Raga resuscito questo vecchio thread per una domanda che ad alcuni sembrera cretina: Ma come c...o si fa a usare la seconda arma nell'AK47 modificato con il fucile a pompa montato sotto? Non so che tasti usare :( Spero qualche anima pia mi risponda nonostante l'età del gioco... :rolleyes:

Fantasma diablo 2
04-11-2010, 17:44
Raga resuscito questo vecchio thread per una domanda che ad alcuni sembrera cretina: Ma come c...o si fa a usare la seconda arma nell'AK47 modificato con il fucile a pompa montato sotto? Non so che tasti usare :( Spero qualche anima pia mi risponda nonostante l'età del gioco... :rolleyes:

qualcosa mi dice che ci sia un tasto "fuoco secondario"...Non ho giocato a scarface quindi non so come funzioni ma da quel che ho capito non c'è un menu con l'elenco dei comandi, giusto?

air1ice
06-11-2010, 15:43
Grazie per la risposta :) , comunque l'ho beccato a tentativi, è il tasto F:cool: , nell'elenco comandi non compare. Rimane un gran bel gioco nonostante i suoi tanti difetti.

Akira20
08-11-2010, 20:27
ho visto

vampiria69
13-01-2011, 16:59
ho visto scarface qualche mese fa,e mi e piaciuto molto...il videogame non mi interessa pero..se viva aggiungetemi su msn : nnm2007@msn.com
?

sto per riprendere in mano questi gioco su windows 7... nessuno sa di qualche texture pack o simili? :D

redheart
13-01-2011, 17:27
?

sto per riprendere in mano questi gioco su windows 7... nessuno sa di qualche texture pack o simili? :D

se non ricordo male non era compatibile con vista e il 7 essendo un suo parente stretto.....

vampiria69
14-01-2011, 15:05
se non ricordo male non era compatibile con vista e il 7 essendo un suo parente stretto.....
ho usato un piccolo trucco per farlo funzionare ;D

NandoPro
17-01-2011, 17:10
Ho sempre voluto provare questo gioco e non l'ho mai provato... ma adesso mi sono deciso! :D
Qualcuno sa se da problemi con win7?

Fantasma diablo 2
17-01-2011, 18:05
Ho sempre voluto provare questo gioco e non l'ho mai provato... ma adesso mi sono deciso! :D
Qualcuno sa se da problemi con win7?

se ne parla giusto una decina di post prima del tuo...

NandoPro
17-01-2011, 20:12
se ne parla giusto una decina di post prima del tuo...
Non riesco a trovare dove ne parlano...

redheart
18-01-2011, 07:20
Non riesco a trovare dove ne parlano...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34183314&postcount=813

NandoPro
18-01-2011, 10:42
Non so perché avevo capito qualche decina di pagine indietro... :D

ho usato un piccolo trucco per farlo funzionare ;D
Ovvero?
Anch'io ho il 7...

vss
21-01-2011, 05:03
Sul win7 mi funziona divinamente, io ho un core i7 con nvidia geforce GTS 360M Cuda da 1GB,

sapete come si fa per farlo funzionare?
1. Si installano le directx giuste - per la precisione le 9.0c
2. Si imposta solo un core, altrimenti si vedono solo scarabocchi al posto del gioco

Per impostare solo un core si apre il comado esegui e si apre il programma msconfig>opzioni di avvio>opzioni avanzate>numero di processori: selezionare (1)
poi cliccate su ok-applica-ok e quindi vi verrà chiesto di riavviare.... una volta riavviato il gioco funzionerà perfettamente....

Spero di esservi stato utile, ciao!!!

DSA
27-02-2011, 21:27
raga si può evitare di settare 1 solo core attivo, vorrei magari un programma per disabilitare 5 core quando eseguo il gioco, si può?

vss
28-02-2011, 02:24
raga si può evitare di settare 1 solo core attivo, vorrei magari un programma per disabilitare 5 core quando eseguo il gioco, si può?

Credo che come alternativa, se non vorresti settare ogni volta un solo core, sia farlo partire da emulatore, ossia:
installare vmware
installare all'interno di vmware un sistema operativo windows(xp,vista,7)
impostare la macchina con il s.o. ad un solo processore
avviare la macchina virtuale e poi il gioco.

Forse sarebbe anche più pratico, anche perchè se ogni volta che voglio giocare devo disattivare il core, riavviare, giocare e poi riattivare il core, riavviare ecc. ecc.
è una rottura di palle...

infatti è un po di tempo che a causa di questo motivo, non ci gioco più...:cool:

NandoPro
28-02-2011, 14:13
Sul win7 mi funziona divinamente, io ho un core i7 con nvidia geforce GTS 360M Cuda da 1GB,

sapete come si fa per farlo funzionare?
1. Si installano le directx giuste - per la precisione le 9.0c
2. Si imposta solo un core, altrimenti si vedono solo scarabocchi al posto del gioco

Per impostare solo un core si apre il comado esegui e si apre il programma msconfig>opzioni di avvio>opzioni avanzate>numero di processori: selezionare (1)
poi cliccate su ok-applica-ok e quindi vi verrà chiesto di riavviare.... una volta riavviato il gioco funzionerà perfettamente....

Spero di esservi stato utile, ciao!!!

Quindi ogni volta per giocare bisogna riavviare il sistema? :(

vss
01-03-2011, 02:28
Quindi ogni volta per giocare bisogna riavviare il sistema? :(

Si perchè te accendi il pc, e lui si avvia con 2, 4 o 8 core, poi per giocare devi avere un solo core, quindi lo imposti da msconfig, dai "1 processore" e poi ti tocca riavviare se vuoi che le impostazioni vengano applicate:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

.: RESET :.

una volta riavviato, ovviamente non con il pulsante, ma con start>(freccetta)>riavvia il sistema ci puoi giocare tranquillamente, poi però se decidi che ti sei stufato perchè sei piantato in una missione difficile e decidi di cambiare gioco(mio caso) cioè split second, ti tocca andare su msconfig impostare l'uso completo del procio e poi...
:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:

è alquanto una molestia delle sfere...(una rottura de cojoni...)

NandoPro
01-03-2011, 12:48
Si perchè te accendi il pc, e lui si avvia con 2, 4 o 8 core, poi per giocare devi avere un solo core, quindi lo imposti da msconfig, dai "1 processore" e poi ti tocca riavviare se vuoi che le impostazioni vengano applicate:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

una volta riavviato, ovviamente non con il pulsante, ma con start>(freccetta)>riavvia il sistema ci puoi giocare tranquillamente, poi però se decidi che ti sei stufato perchè sei piantato in una missione difficile e decidi di cambiare gioco(mio caso) cioè split second, ti tocca andare su msconfig impostare l'uso completo del procio e poi...
:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:-:mc:

è alquanto una molestia delle sfere...(una rottura de cojoni...)
Capisco. :D :D :D
Ma è strano... ce ne sono giochi che vanno a un core e non danno problemi (Rome total war ad esempio).
Comunque penso che proverò con VirtualBox per creare un PC virtuale a un core... così dovrebbe funzionare, no?

vss
02-03-2011, 03:21
Ma è strano... ce ne sono giochi che vanno a un core e non danno problemi (Rome total war ad esempio).
Comunque penso che proverò con VirtualBox per creare un PC virtuale a un core... così dovrebbe funzionare, no?

Quasi quasi lo faccio anch'io.... è che i sistemi di emulazione s.o ti impestano il sistema operativo del pc.... per uninstallare vmware devi formattare.. ad esempio....

màh..
quasi quasi provo lo stesso....
tanto il mio pc è comunque da formattare..:cry:

vss
02-03-2011, 03:23

Quasi quasi lo faccio anch'io.... è che i sistemi di emulazione s.o ti impestano il sistema operativo del pc.... per uninstallare vmware devi formattare.. ad esempio....

màh..
quasi quasi provo lo stesso....
tanto il mio pc è comunque da formattare..:cry:

alex8879
28-05-2011, 18:28
raga io ho provato a emularlo con dxwnd ma togliendo l'antialising (lo tolgo se no mi va lentissimo) le auto sono invisibili, avete qualche soluzione?

alex8879
01-06-2011, 13:38
nessuna soluzione?

NandoPro
07-06-2011, 17:20
nessuna soluzione?
non saprei... non ho neanche installato il gioco... ma con l'antialiasing della scheda video non hai provato?

fedexxx84
05-07-2011, 17:27
salve a tutti raga!
Ho comprato questo gioco per caricarlo sullo zacate (PC2 in firma) ma quando vado a giocare i gioco funziona ma non si vede nulla! solo poligoni che vanno per fatti loro! Help!

fabiosky_123
12-08-2011, 12:35
salve a tutti raga!
Ho comprato questo gioco per caricarlo sullo zacate (PC2 in firma) ma quando vado a giocare i gioco funziona ma non si vede nulla! solo poligoni che vanno per fatti loro! Help!

Che sistema operativo hai?

morpheus85
20-10-2011, 16:58
ma i tasti non si possono cambiare, che me..a è??? :muro:

Fantasma diablo 2
20-10-2011, 18:22
ma i tasti non si possono cambiare, che me..a è??? :muro:

eh si, proprio così...:O

morpheus85
21-10-2011, 21:41
eh si, proprio così...:O

risolto, con il pad e i tasti predefiniti non è male :O

Fantasma diablo 2
22-10-2011, 08:14
risolto, con il pad e i tasti predefiniti non è male :O

se no vai giù di xpadder...;)

morpheus85
22-10-2011, 10:32
se no vai giù di xpadder...;)

si ma così va bene, in fin dei conti è un gioco da console.

morpheus85
28-10-2011, 14:53
non so a quanto va a voi, ma a me con AA attivo da gioco non supera i 30fps con una 4670 :mbe: mentre i 60 non li fa neanche disattivandolo...

*Shaft*
07-09-2021, 22:27
Preso da tanta nostalgia ho spulciato tra le vecchie collezioni di giochi ed ho reinstallato questo piccolo gioiellino :D
Addirittura sul nexus c'è pure una mod con texture HD uscita di recente, c'è qualcuno che ci sta giocando in questo momento ??

wolverine
08-09-2021, 09:31
Preso da tanta nostalgia ho spulciato tra le vecchie collezioni di giochi ed ho reinstallato questo piccolo gioiellino :D
Addirittura sul nexus c'è pure una mod con texture HD uscita di recente, c'è qualcuno che ci sta giocando in questo momento ??

Credo che in molti non si ricordino di questo gioco. :D

senexlusor
09-09-2021, 19:51

Giocando no, ma lo posseggo, purtroppo dovrei fare un casino per reinstallarlo, perché il mio attuale PC non ha il lettore DVD. Ricordo che all'epoco non riuscii a finirlo, perché il mio vecchio PC non ce la faceva, nel senso che in alcune scene conocitate si impallava :cry:

Peccato che non ci sia su Steam, però penso che prima poi lo reinstallerò.

*Shaft*
09-09-2021, 23:40
Giocando no, ma lo posseggo, purtroppo dovrei fare un casino per reinstallarlo, perché il mio attuale PC non ha il lettore DVD. Ricordo che all'epoco non riuscii a finirlo, perché il mio vecchio PC non ce la faceva, nel senso che in alcune scene conocitate si impallava :cry:

Peccato che non ci sia su Steam, però penso che prima poi lo reinstallerò.

Pure io ho il gioco originale comprato all'epoca, come dicevo l'ho reinstallato per provare questa nuova mod https://www.nexusmods.com/scarfacetheworldisyours/mods/6, la mod è fantastica svecchia parecchie texture e ti permette di poterci giocare anche a risoluzioni superiori in piena compatibilità con Windows 10.

La mod non tocca minimamente le meccaniche di gioco infatti i comandi sono rimasti i soliti, in verità lo ricordavo molto peggio, invece controlli alla mano lo si gioca bene..
Poi vabbhe quando mai ricapiterà di giocare ad un titolo con Tony Montana protagonista ahahah

Purtroppo in digitale non lo si trova da nessuna parte, ma se riesci a recuperare un vecchio pc puoi estrarre i file dal disco e metterli su una chiavetta e poi lo installi da li, può funzionare credo...

senexlusor
10-09-2021, 20:17
Pure io ho il gioco originale comprato all'epoca, come dicevo l'ho reinstallato per provare questa nuova mod https://www.nexusmods.com/scarfacetheworldisyours/mods/6, la mod è fantastica svecchia parecchie texture e ti permette di poterci giocare anche a risoluzioni superiori in piena compatibilità con Windows 10.

La mod non tocca minimamente le meccaniche di gioco infatti i comandi sono rimasti i soliti, in verità lo ricordavo molto peggio, invece controlli alla mano lo si gioca bene..
Poi vabbhe quando mai ricapiterà di giocare ad un titolo con Tony Montana protagonista ahahah

Purtroppo in digitale non lo si trova da nessuna parte, ma se riesci a recuperare un vecchio pc puoi estrarre i file dal disco e metterli su una chiavetta e poi lo installi da li, può funzionare credo...

Onestamente non so se funziona, ricordo che alcuni giochi volevano il DVD inserito mentre giocavi, la sola chiave non bastava. Debbo vedere solo se riesco a collegare direttamente il vecchio lettore DVD al mio paortatile, perché ho un connettore che di norma mi permette di collere gli HDD esternamente, forse può andar bene anche per i lettori di vecchia data.

Grazie comunque per l'informazione