PDA

View Full Version : SCARFACE: THE WORLD IS YOURS [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4

@lessandro
30-12-2006, 12:28
Finalmente ce l'ho fatta a trovarlo e l'ho installato (con la traduzione in italiano, peccato manchino i sottotitoli nei dialoghi :( ), ma devo dire che come giocabilità e in diversi punti è veramente da così ----> :eek:

Specialmente nel provocare i nemici, in modo da acquistare "Palle", fantastico :sofico:

Volumex
30-12-2006, 14:27
semplice, vai avanti con le missioni..

quale altre missione quelle di impero sembrano sempre le stesse e poi nn capisco xrchè a dowtown nn posso acquistare nulla

lhawaiano
30-12-2006, 15:22
non ricordo in che cartella è salvato il profilo, i aiutate?? è forse il file "scarface 1" nella cartella del gioco?

lhawaiano
30-12-2006, 15:23
quale altre missione quelle di impero sembrano sempre le stesse e poi nn capisco xrchè a dowtown nn posso acquistare nulla
sembreranno pure sempre le stesse, ma se non le fai non vai avanti...

cicca_91
30-12-2006, 16:58
Finalmente ce l'ho fatta a trovarlo e l'ho installato (con la traduzione in italiano, peccato manchino i sottotitoli nei dialoghi :( ), ma devo dire che come giocabilità e in diversi punti è veramente da così ----> :eek:

Specialmente nel provocare i nemici, in modo da acquistare "Palle", fantastico :sofico:
mi dici dove hai trovato la traduzione?? :mad:

lhawaiano
30-12-2006, 17:02
mi dici dove hai trovato la traduzione?? :mad:
ma meglio che sull'asino dove la vuoi trovare? :rolleyes:

redheart
30-12-2006, 17:23
ma meglio che sull'asino dove la vuoi trovare? :rolleyes:

...o torrent (che è anche molto + veloce).

cmq c'è anche la patch ita x i video.... :D

cicca_91
30-12-2006, 17:56

allora datemi il torrent :mad: :cry:

@lessandro
30-12-2006, 17:56

Link in pvt subito :O

:sofico: :D

wolverine
30-12-2006, 19:24
allora datemi il torrent :mad: :cry:

Magari anche velocemente.. :rolleyes:

cicca_91
30-12-2006, 23:10
Magari anche velocemente.. :rolleyes:
se volete anche con comodo però basta che me lo date :) :mad:

lhawaiano
30-12-2006, 23:16
se volete anche con comodo però basta che me lo date :) :mad:
ma scusa, il gioco sei riuscito a trovarlo e la patch no? o l'hai comprato in negozio in inglese? :rolleyes:

wolverine
30-12-2006, 23:17
ma scusa, il gioco sei riuscito a trovarlo e la patch no? o l'hai comprato in negozio in inglese? :rolleyes:

Si da play.mulo.com.. :stordita:

ndryx
30-12-2006, 23:22
ragazzi vorrei prendere anch'io questo gioco
pensavo alla versione pc ma sono dubbioso sul fatto dei controlli, immagino che dato lo stile di gioco alla gta probabilmente sarà meglio usare un joypad, io ho anche la ps2 ma non vorrei che con la versione per questa console la grafica ne risenta troppo. qualche suggerimento ? :confused:

Fantasma diablo 2
31-12-2006, 09:55
ragazzi vorrei prendere anch'io questo gioco
pensavo alla versione pc ma sono dubbioso sul fatto dei controlli, immagino che dato lo stile di gioco alla gta probabilmente sarà meglio usare un joypad, io ho anche la ps2 ma non vorrei che con la versione per questa console la grafica ne risenta troppo. qualche suggerimento ? :confused:
io ce l'ho per ps2 e ti dico che la grafica non è poi male (rispetto agli standard ps2 ovvio) c'è solo una leggere presenza di bordi seghettati, ma questo vale per il 90% dei giochi su ps2...comunque considera questa opportunità anche perchè oltre a poter configurare i comandi non ho notato nessun problema da "moonwalk" che dicono ci sia su pc...

ndryx
31-12-2006, 11:47
ok mi hai convinto, grazie ;)

cicca_91
01-01-2007, 12:29
nn riesco a scaricare nessuna patch cmq mi potete mettere un link :mc:

Lakaj
01-01-2007, 12:56
ma se non ho un lavoro e non ho soldi non mi metto a fare Arsenio Lupin eh..

Eeehhhh, addirittura...
Magari mi diventa pure spacciatore :stordita:

lhawaiano
01-01-2007, 14:16
nn riesco a scaricare nessuna patch cmq mi potete mettere un link :mc:
io non ho preso nessuna patch e quindi non ti posso aiutare, magari manda un pvt a chi l'ha usata..

mino79
01-01-2007, 17:54
scusate ragazzi, io nn ho letto tutte le discussioni, ma ho un problema col gioco: l'ho installato senza problemi, ma quando lo faccio partire i filmati e i menù si vedono perfettamente, ma quando voglio giocare nn vedo niente...o meglio vedo tutto lo schermo a righe, quadrati, ecc...ho provato tutte le risoluzioni ma...niente non sono riuscito a vedere la schermata di gioco nitida. qualcuno sa come si potrebbe risolvere il problema?

(il pc è un notebook con P4 3 GHz, scheda video ATI Radeon 9600 128 Mb, 1 Gb di Ram DDR 400)

wolverine
01-01-2007, 18:51
Eeehhhh, addirittura...
Magari mi diventa pure spacciatore :stordita:

Scaricare giochi è illegale se non lo sai.. :mbe:
Se tu hai un gioco gratis e io lo pago evidentemente c'è qualcosa che non quadra, la stessa differenza fra comprare un oggetto e sottrarlo senza pagare.. :read:

Vabbè che siamo in Italia.. la "land of free" altro che America.. :rolleyes:

lhawaiano
01-01-2007, 19:04
Scaricare giochi è illegale se non lo sai.. :mbe:
Se tu hai un gioco gratis e io lo pago evidentemente c'è qualcosa che non quadra, la stessa differenza fra comprare un oggetto e sottrarlo senza pagare.. :read:

Vabbè che siamo in Italia.. la "land of free" altro che America.. :rolleyes:
se tu sei onesto mica è colpa nostra :ciapet:

hei si scherza eh ;)

wolverine
01-01-2007, 19:34
se tu sei onesto mica è colpa nostra :ciapet:

hei si scherza eh ;)

Si si.. ridendo e scherzando che male ti fò.. :banned:

Smemo
01-01-2007, 21:33
scusate ragazzi, io nn ho letto tutte le discussioni, ma ho un problema col gioco: l'ho installato senza problemi, ma quando lo faccio partire i filmati e i menù si vedono perfettamente, ma quando voglio giocare nn vedo niente...o meglio vedo tutto lo schermo a righe, quadrati, ecc...ho provato tutte le risoluzioni ma...niente non sono riuscito a vedere la schermata di gioco nitida. qualcuno sa come si potrebbe risolvere il problema?

(il pc è un notebook con P4 3 GHz, scheda video ATI Radeon 9600 128 Mb, 1 Gb di Ram DDR 400)

provato ad aggiornare i driver della scheda video... ?

cicca_91
02-01-2007, 11:04
attendo ancora risposte per la traduzione in italiano?? :D

zjohnny
02-01-2007, 18:08
ma scusate ho acquistato il gioco ma come faccio a configurare i tasti???? non trovo nessuna opzione o c'è una pacht da installare???

Fantasma diablo 2
02-01-2007, 18:16
ma scusate ho acquistato il gioco ma come faccio a configurare i tasti???? non trovo nessuna opzione o c'è una pacht da installare???
non se po...

@lessandro
02-01-2007, 19:01

Dai, sul torrent trovi tutto ;)

Così ho fatto io

Ora mi linciano

:stordita:

wolverine
02-01-2007, 19:59

Vai nello stesso posto dove hai preso il gioco.. com'è scaricarsi il gioco si, trovare sta cazzo di "patch" è un problema? :mbe: :doh:

cicca_91
02-01-2007, 20:22
Dai, sul torrent trovi tutto ;)

Così ho fatto io

Ora mi linciano

:stordita:
ma quali torrent??qualcuno mi puo inviare la traduzione in italiano via msn??scusate per le proposte ma nn so piu che fare.. nn chiudete la discussione!!! :rolleyes: :( :mad: :cry:

wolverine
02-01-2007, 20:37
ma quali torrent??qualcuno mi puo inviare la traduzione in italiano via msn??scusate per le proposte ma nn so piu che fare.. nn chiudete la discussione!!! :rolleyes: :( :mad: :cry:

Anche.. uno deve stare lì a passarti 900Mb di "patch"? :mbe: associazione pirati onlus? :rolleyes:

cicca_91
02-01-2007, 20:38
Anche.. uno deve stare lì a passarti 900Mb di "patch"? :mbe: associazione pirati onlus? :rolleyes:
nn e questione di pirateria :mad:

@lessandro
02-01-2007, 20:46

Te l'ho già detto, usa il torrent.

Più esplicito di così.... :rolleyes:

lhawaiano
02-01-2007, 20:52
mi fai quasi tenerezza, mi vien voglia di installare torrent e capire come funziona solo per cercartela :D

ragazzi aiutate sto povero disperato

wiltord
02-01-2007, 20:58
nessun riferimento a materiale illegale.

cicca_91
02-01-2007, 21:27
nessun riferimento a materiale illegale.
o raga nn importa..grazie di tutto :cry: perche andiamo l'ho trovato speriamo che funge ahahahahah :D :D :D

wolverine
02-01-2007, 21:30

Si vabbè, poi dicono che i giovanissimi d'oggi sono in gamba.. di legno però.. :doh:

zjohnny
03-01-2007, 05:05
a mio avviso è una grave mancanza

airfabiop
03-01-2007, 18:27

provato a installare le directX che trovi nel cd/dvd del gioco?

Smemo
03-01-2007, 22:45
ragazzi ma non ci sono mod et similia x scarface come x san andres? non ne ho trovate da nessuna parte...

The_Dave
04-01-2007, 01:10
raga scusate, secondo voi come gira su un Intel Core Duo T2050 (1.6GHz), 1GB RAM DDR2, geforce go 7300 ? riesco a farlo andare almeno a livello basso ma fluido? piu o meno è come GTA come grafica?

Smemo
04-01-2007, 10:19
raga scusate, secondo voi come gira su un Intel Core Duo T2050 (1.6GHz), 1GB RAM DDR2, geforce go 7300 ? riesco a farlo andare almeno a livello basso ma fluido? piu o meno è come GTA come grafica?

REQUISITI MINIMI:
• Windows® 2000/XP
• Pentium® 4 1.8 GHz o AMD® equivalente
• 256 MB RAM
• Scheda Video 128MB compatibile DirectX®
• 9.0c (ATI® Radeon® 9200 o NVIDIA® GeForce® FX 5200) o superiore
• Scheda Audio compatibile DirectX® 9.0 e casse o cuffie
• Mouse e tastiera compatibile Microsoft®
• DVDROM 16x
• 2.9 GB di spazio libero su disco non compresso

Al minimo dovrebbe andare... ;)

The_Dave
04-01-2007, 10:58
grazie :)

thegiox
05-01-2007, 10:06
installato ieri sera, dopo essermi finalmente liberato dagli impegni lavorativi degli ultimi due mesi :sofico:

che dire: lo stile gta funziona sempre, mi diverte tantissimo... ma le differenze ci sono. il gioco è fluidissimo e soprattutto setta automaticamente le impostazioni grafiche in base alla potenza del pc, anche se la grafica in alcuni punti è abbastanza scarna... figuratevi che poco dopo l'inizio pensavo di essere a 800x600, visti i dettagli visibili... invece ero a 1280x1024, AA4X, anisotropico 16x, tutto al max insomma :eek: e il gioco era davvero incredibilmente fluido :D

la meccanica di gioco è molto interessante, studiata meglio di gta (più manageriale, se vogliamo)... insomma davvero un gioco degno di questo nome.
l'inizio è eccessivamente splatter, sembra davvero di essere invincibili e soprattutto con munizioni infinite :doh: però poi si riprende bene...

l'atmosfera c'è tutta, la città è fatta bene e soprattutto risulta molto fruibile (passando da un quartiere all'altro non si avvertono caricamenti).
unica pecca: la guida dei veicoli, moooolto meno agevole che in gta e in mafia.

in sostanza: 8,5 pieno per me :D

thegiox
05-01-2007, 10:08
installato ieri sera, dopo essermi finalmente liberato dagli impegni lavorativi degli ultimi due mesi :sofico:

che dire: lo stile gta funziona sempre, mi diverte tantissimo... ma le differenze ci sono. il gioco è fluidissimo e soprattutto setta automaticamente le impostazioni grafiche in base alla potenza del pc, anche se la grafica in alcuni punti è abbastanza scarna... figuratevi che poco dopo l'inizio pensavo di essere a 800x600, visti i dettagli visibili... invece ero a 1280x1024, AA4X, anisotropico 16x, tutto al max insomma :eek: e il gioco era davvero incredibilmente fluido :D

la meccanica di gioco è molto interessante, studiata meglio di gta (più manageriale, se vogliamo)... insomma davvero un gioco degno di questo nome.
l'inizio è eccessivamente splatter, sembra davvero di essere invincibili e soprattutto con munizioni infinite :doh: però poi si riprende bene...

l'atmosfera c'è tutta, la città è fatta bene e soprattutto risulta molto fruibile (passando da un quartiere all'altro non si avvertono caricamenti).
unica pecca: la guida dei veicoli, moooolto meno agevole che in gta e in mafia.

in sostanza: 8,5 pieno per me :D
ah scusate, ultimo particolare: ma come si fa a non lasciare all'utente la configurazione dei tasti? :doh: non mi ci trovo mica a guidare in questo modo... :muro:

Smemo
05-01-2007, 11:57
ah scusate, ultimo particolare: ma come si fa a non lasciare all'utente la configurazione dei tasti? :doh: non mi ci trovo mica a guidare in questo modo... :muro:

da anni i giochi utilizzano i tasti WASD anche i GTA.. per non parlare degli sparatutto... abituatevi ad usarli... ... (e usate una mano sola per guidare, non due come fanno i noobs tra i quali un mio amico che usa na sinistra x accellerare e frenare e la destra per sterzare :muro: , l'altra mano serve per altre cose tipo sparare dalla macchina etc ) come fanno tutti... i tasti in scarface come in altri giochi sono perfetti cosi... le frecce servono ad altre funzioni... (per la visuale nel caso di gta & Co) ... non siamo più ai tempi di doom1 :O

lhawaiano
05-01-2007, 12:33
per chi non lo avesse mai visto domani sera (sabato 6 gennaio) su rete 4 c'è il film

Toni85
05-01-2007, 12:35
a che ora??

wolverine
07-01-2007, 01:06
Compatibile con la versione ita del gioco.. :)

LINK (http://www.gamershell.com/download_17219.shtml)

@lessandro
07-01-2007, 02:56

E che miglioramenti apporterebbe?

redheart
07-01-2007, 10:01
E che miglioramenti apporterebbe?

c'è scritto...

thegiox
07-01-2007, 10:12
da anni i giochi utilizzano i tasti WASD anche i GTA.. per non parlare degli sparatutto... abituatevi ad usarli... ... (e usate una mano sola per guidare, non due come fanno i noobs tra i quali un mio amico che usa na sinistra x accellerare e frenare e la destra per sterzare :muro: , l'altra mano serve per altre cose tipo sparare dalla macchina etc ) come fanno tutti... i tasti in scarface come in altri giochi sono perfetti cosi... le frecce servono ad altre funzioni... (per la visuale nel caso di gta & Co) ... non siamo più ai tempi di doom1 :O
ti garantisco che uso da anni, anzi decenni :stordita: due mani per guidare, in qualsiasi gioco: A per accelerare, Z per frenare, virgola per sterzare a sx e punto per sterzare a dx (più gli eventuali spazio per aumentare marcia, - per scalare, Q per il freno a mano, shift per il turbo/opzioni, etc etc) e mi sono trovato sempre da dio. gta si è sempre potuto impostare cosi, poi nei rari casi in cui devi sparare dalla macchina puoi sempre passare alle freccette e usare il mouse con la dx.

mi piacerebbe poter impostare a mio piacimento i tasti, non capisco perchè qualcun altro deve decidere per me... :D

marcandrea
07-01-2007, 10:56
ti garantisco che uso da anni, anzi decenni :stordita: due mani per guidare, in qualsiasi gioco: A per accelerare, Z per frenare, virgola per sterzare a sx e punto per sterzare a dx (più gli eventuali spazio per aumentare marcia, - per scalare, Q per il freno a mano, shift per il turbo/opzioni, etc etc) e mi sono trovato sempre da dio. ....

I tasti di Grandprix 2(e anche dei successivi) del grande geoff crammond, giusto? :)

davide22
07-01-2007, 11:53

:eek:
avevo perso le speranze.... :eek: :eek:

grazie.. :D

lhawaiano
07-01-2007, 14:46
installate la patch e fateci sapere :O :D

Er Bresaola
07-01-2007, 17:20
bisogna essere registrati per poterla scaricare ? :mc:
credo di si perche non ci sto riuscendo :muro:

lhawaiano
07-01-2007, 17:30
bisogna essere registrati per poterla scaricare ? :mc:
credo di si perche non ci sto riuscendo :muro:
no

Er Bresaola
07-01-2007, 17:34
si infatti :D
ci sono riuscito :doh:
... non sapevo che si doveva aspettare qualche sec :D
cmq tu l'hai provata ?

lhawaiano
07-01-2007, 17:37
si infatti :D
ci sono riuscito :doh:
... non sapevo che si doveva aspettare qualche sec :D
cmq tu l'hai provata ?
no, aspetto voi :ciapet:

Er Bresaola
07-01-2007, 17:44
ti ho mandato un mp :)

Er Bresaola
07-01-2007, 18:07
qualcuno ha installato la patch ? :)

wolverine
07-01-2007, 19:22
Pare che i rallentamenti "random" non ci siano più.. :) sembra più giocabile adesso.. ;)

(Tony Montana mode on)

Oh fuck man, yeah..

(Tony Montana mode off)

:D

thegiox
07-01-2007, 22:47
I tasti di Grandprix 2(e anche dei successivi) del grande geoff crammond, giusto? :)
per essere precisi, i tasti di GrandPrix 1, 2, 3, 4 :D

buongustaio ;)

TheLostBoy
08-01-2007, 07:42
Buongiorno!

Ho un problema, se potete aiutarmi : ho la versione us del gioco, con la traduzione ita sia testi che sottotioli video...

Ho scaricato la patch 1.02, ma non riesco a installarla...Mi da un errore sulla versione del gioco...

Ho provato a installarla in ita, in egn, anche la versione us...Mah...Qualcuno ha il mio stesso probl?

Grazie

wolverine
08-01-2007, 20:43
Buongiorno!

Ho un problema, se potete aiutarmi : ho la versione us del gioco, con la traduzione ita sia testi che sottotioli video...

Ho scaricato la patch 1.02, ma non riesco a installarla...Mi da un errore sulla versione del gioco...

Ho provato a installarla in ita, in egn, anche la versione us...Mah...Qualcuno ha il mio stesso probl?

Grazie

Metti l'exe originale.. se ce l'hai si capisce.. :mbe:

TheLostBoy
09-01-2007, 19:39
l'exe originale ce l'ho il probl che se lo metto e poi patcha correttametnte, perso tt la traduzione ita...pekkato...

Smemo
10-01-2007, 00:04
ti garantisco che uso da anni, anzi decenni :stordita: due mani per guidare, in qualsiasi gioco: A per accelerare, Z per frenare, virgola per sterzare a sx e punto per sterzare a dx (più gli eventuali spazio per aumentare marcia, - per scalare, Q per il freno a mano, shift per il turbo/opzioni, etc etc) e mi sono trovato sempre da dio. gta si è sempre potuto impostare cosi, poi nei rari casi in cui devi sparare dalla macchina puoi sempre passare alle freccette e usare il mouse con la dx.

mi piacerebbe poter impostare a mio piacimento i tasti, non capisco perchè qualcun altro deve decidere per me... :D

in scarface devi sparare MOLTO SPESSO dalla macchina (tipo quando passi nelle proprietà a "ritirare"), quindi impara il mio metodo che ti conviene :O :sofico:

marcandrea
10-01-2007, 15:37
.....

buongustaio ;)

senz'altro :cool:

davide22
10-01-2007, 19:15
Pare che i rallentamenti "random" non ci siano più.. :) sembra più giocabile adesso.. ;)

(Tony Montana mode on)

Oh fuck man, yeah..

(Tony Montana mode off)

l'ho installata ieri....a me i rallentamenti cn i veicoli, rallentamenti "casuali" li dà ancora.. :( ...
nn sò proprio..l'unica è provare driver diversi visto che ho ancora su gli 84.25 :D

paslelxi
13-01-2007, 10:12
dire che è programmato bene è fargli un complimento..è una conversione un pò trascurata...
Anche a me questo gioco da noia alcune volte...è assurdo che nn abbia avuto problemi cn gothic3, SCDA, Dark Messiah...ecc...ecc... e cn questo si'...

la stabilità del frame-rate l'ho migliorata un pò dopo aver settato l'AA da driver, ma cmq ogni volta che lo riprendo o mi manda in crash il pc, oppure alcune volte inspiegabilmente il frame-rate (specialmente negli inseguimenti , o quando guido i veicoli) oscilla di brutto....
la patch poi oltretutto nn può essere installata, nè quella U.K, nè quella U.S perchè mi dice versione nn compatibile...è assurdo..
quindi si aspetta...ma è assurdo che nn ne abbiano sfornata una visto cmq i problemi ....se poi la versione che ho comprato è buggata nn lo sò , ma il tutto appare strano...poi cmq nn son l'unico ad avere questi problemi.. :rolleyes:

che il gioco in sè rimanga valido sono il primo a dirlo visto che diverte molto, però ogni tanto sti cali mi fanno girare le @@

http://img169.imageshack.us/img169/1123/scarface1jt8.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scarface1jt8.jpg) http://img169.imageshack.us/img169/6015/scarface2if5.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scarface2if5.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/9311/scarface3om3.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=scarface3om3.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/473/scarface4it8.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=scarface4it8.jpg)
http://img201.imageshack.us/img201/4052/scarface5ra3.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=scarface5ra3.jpg) http://img201.imageshack.us/img201/3462/scarface6ur1.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=scarface6ur1.jpg) http://img169.imageshack.us/img169/2377/scarface7jz2.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scarface7jz2.jpg)

gioca a 800*600 e vedrai che migliora...

lhawaiano
13-01-2007, 13:50
perchè non a 640*480? :D

airfabiop
13-01-2007, 14:09
perchè non a 640*480? :D
perchè non è supportata :asd:

lhawaiano
13-01-2007, 14:29
perchè non è supportata :asd:
giusta osservazione :p

miciopazzo198x
13-01-2007, 22:48
carino ma identico a GTA VC

davide22
14-01-2007, 13:50
gioca a 800*600 e vedrai che migliora...

Quando ho provato (a suo tempo) nn avevo notato nessun miglioramento, e e ne avevo provate molte.....
Cmq dai ,anche se fosse (nel tuo caso),ma è possibile che su un gioco del genere nn si possa giocare decentemente a 1280x1024 :rolleyes: ...
è assurdo...

ora l'ho lasciato da parte...spero siano i driver vecchi che ho su pc.., ma ora come ora aspetto a cambiarli per lui...prima completo i giochi su cui vanno da dio, poi casomai lo riprendo...

nn è che sia scattoso o altro...è proprio che il frame rate è ballerino...quando guido i veicoli l'idea della fluidità scompare quasi totalmente,cn un instabilità sul frame elevata..su e giù costantemente ..e scendere a compromessi cn un gioco del genere è impensabile..(oltretutto la situazione nn mi migliora nemmeno) :rolleyes:

juninho85
15-01-2007, 11:04
è paragonabile a mafia come gioco/trama,oppure nulla a che vedere?

thegiox
15-01-2007, 11:10
è paragonabile a mafia come gioco/trama,oppure nulla a che vedere?
non proprio... è molto più simile a gta ;)
come trama non c'entra molto con mafia, o meglio funziona al contrario: lì sei un picciotto che inizia da 0 e scala le graduatorie dei mafiosi in città, qua sei tony montana che ha perso tutto e vuole riprendersi il potere ;)

Er Bresaola
17-01-2007, 13:32
qua sei tony montana che ha perso tutto e vuole riprendersi il potere ;)

esatto! ottimo riassunto :D

Er Bresaola
20-01-2007, 21:14
Ragazzi, ho provato la versione ps2 di scarface e mi è sembrato che ogni tanto si abassava il frame rate pure li ... :confused: certo non lo fa come la versione pc che quando vai alla villa di tony arriva a 2 fps :asd: però ogni tanto va un po lento ... lo fa anche a voi ? :mbe:

sarà perchè la ps2 ormai ha una cpu che fa ca**re :stordita:

Nos89
21-01-2007, 01:50
Ragazzi, ho provato la versione ps2 di scarface e mi è sembrato che ogni tanto si abassava il frame rate pure li ... :confused: certo non lo fa come la versione pc che quando vai alla villa di tony arriva a 2 fps :asd: però ogni tanto va un po lento ... lo fa anche a voi ? :mbe:

Quoto,è colpa della cpu della Ps2 e anche del gioco che è stato ottimizato male :D

davide22
21-01-2007, 13:24

no...questo perchè come hanno detto sopra, il gioco è stato ottimizzato col cul@...
e oltretutto hanno operato una conversione pari pari per portarlo su pc, senza ottimizzare una fava...peccato che il gioco merita davvero... :rolleyes:

DVD2005
21-01-2007, 17:02
no...questo perchè come hanno detto sopra, il gioco è stato ottimizzato col cul@...
e oltretutto hanno operato una conversione pari pari per portarlo su pc, senza ottimizzare una fava...peccato che il gioco merita davvero... :rolleyes:

io questo alla fine non l'ho preso, magari in economica sperando in qualche patch.

Er Bresaola
21-01-2007, 18:37
cmq io parlavo dei rallentamenti per quanto riguarda la versione PS2 ... non PC :stordita:

Fantasma diablo 2
21-01-2007, 18:39
io questo alla fine non l'ho preso, magari in economica sperando in qualche patch.
si tanto ormai basta aspettare tre o quattro mesi per avere l'economica...

Felroth
22-01-2007, 10:30

A me non sembra ottimizzato malissimo. Insomma io ci gioco a 1280x1024 con AA 6x e non noto rallentamenti. Certo non confivido il fatto di effettuare una trasposizione su PC così nuda e cruda perchè, sinceramente parlando, l'aspetto grafico è proprio da PS2.

thegiox
22-01-2007, 10:48
posso chiedere una cosina? :)

ma con la ragazza nella villa non posso farci nulla? si limita a stare davanti all'ufficio in piedi... :muro:

Er Bresaola
22-01-2007, 11:14

ma con la ragazza nella villa non posso farci nulla? si limita a stare davanti all'ufficio in piedi... :muro:

si, purtroppo si :)

lhawaiano
22-01-2007, 11:44

e frigida :D

Felroth
22-01-2007, 17:57
Ma cosa bisogna fare quando si finisce il giro delle rivendite a raccattare i soldi? Cioè i soldi me li mostra solo quando sono in macchina, in banca non mi fa andare perchè la missione è ancora attiva ma le rivendite le ho passate tutte...

lhawaiano
22-01-2007, 18:05
Ma cosa bisogna fare quando si finisce il giro delle rivendite a raccattare i soldi? Cioè i soldi me li mostra solo quando sono in macchina, in banca non mi fa andare perchè la missione è ancora attiva ma le rivendite le ho passate tutte...
se parli dei soldi fruttati quando passi dai negozianti a distribuire la droga, non devi entare a piedi nella banca, ma andare dove c'è l'ingresso per le auto con il fascio di luce rossa e posizionarti con l'auto proprio sopra la luce.
non tutte le banche lo hanno.

Felroth
22-01-2007, 19:41
se parli dei soldi fruttati quando passi dai negozianti a distribuire la droga, non devi entare a piedi nella banca, ma andare dove c'è l'ingresso per le auto con il fascio di luce rossa e posizionarti con l'auto proprio sopra la luce.
non tutte le banche lo hanno.

Infatti, me ne sono accorto dopo :p .
Grazie!
Ah, altra domanda. Conviene sterminare le gang o non serve a nulla?

airfabiop
24-01-2007, 22:46
Grazie!
non serve a nulla, anzi. Più ne uccidi e più ti attaccano anche quando passi in macchina e ti rendono la vita difficile. La cosa migliore è uccidere sole le gang necessarie per andare avanti nel gioco.

lhawaiano
24-01-2007, 23:10
Grazie!
se parli di quelli te ti attaccano le attività mentre distribuisci droga si, sennò non puoi più consegnare in quel negozio e guadagni meno soldi(se proprio non ce la fai puoi anche fregartene e continuare le consegna).
se invece parli delle varie gang, io le attaccavo sempre quando le incontravo (all'inizio, poi mi son rotto), tanto ci impieghi un'attimo a ucciderli..

sopress
25-01-2007, 08:14
Ciao! Ho comprato il gioco ieri e l'ho installato! Spettacolo!
Ha una grinta mostruosa! Gioco a 1280x1024 aa8x af16x ed è molto fluido!

lhawaiano
25-01-2007, 17:27
qualcuno è riuscito a finire sto maledetto gioco???? :muro: :muro: :muro:

Fantasma diablo 2
25-01-2007, 17:38
qualcuno è riuscito a finire sto maledetto gioco???? :muro: :muro: :muro:
è il "maledetto" che mi spaventa...comunque io mi sono stufato in una delle prime missioni, quella dove sei al babylon e con una pistola devi protteggere un tizio da una marea di sgherri...praticamente impossibile....

lhawaiano
25-01-2007, 18:09
è il "maledetto" che mi spaventa...comunque io mi sono stufato in una delle prime missioni, quella dove sei al babylon e con una pistola devi protteggere un tizio da una marea di sgherri...praticamente impossibile....io mi sono stufato all'ultima...per me, che non sono un gamer ma ho sempre finito quei 2 o 3 giochi che mi hanno appassionato, la fine è veramente interminabile...troppa gente da uccidere (perchè non finiscono mai se non prosegui e arrivano pure in più di uno al secondo), troppo lungo il percorso e troppo, veramente TROPPO NOIOSO dover ripetere tutto da capo quando muori perrchè la cosa si svolge con una LENTEZZA INCREDIBILE!
passi il primo pezzo (quello noiosissimo perchè devi aspettare che tutti quegli idioti arrivino uno a uno e ci impieghi 20 minuti - nel frattempo ti gratti la pancia perchè azione zero), poi arrivi al secondo...corri come una furia per arrivare nella camera da letto, li ti accucci e aspetti che la furia ceca si attivi(solo con quella puoi proseguire) sperando che ti bastino i colpi (hai solo un fucile e devi raccogliere i colpi da qualli che uccidi - ma son troppo lontani e se vai a caricare ti fanno fuori, se aspetti che si avvicinino ne arrivano troppi e ti fottono).
finalmente hai la furia ceca attiva, corri come un disperato sparando ovunque, sali le scale ed entri nella prima stanza (se ce la fai! perchè la furia ceca finisce appena dopo le scale e tra mille uomini!), li ti accucci e uccidi tutti quelli che arrivano (ricordo che ne arrivano all'infinito) finchè non ti torna la furia ceca, nel frattempo preghi di farcela, perchè i colpi (400) non bastano mai ad uccidere tutti finchè non torna la furia ceca.
se sei fortunato e la furia ceca ritorna, parti come un disperato e corri fino all'altra parte del terrazzo, entri nella stanza, la furia ceca finisce e ci sono 3 uomini che ti sparano oltre a quelli che ti seguono...
uccidi i primi tre (nel frattempo ti hanno già trivellato e l'energia scarseggia), ti accucci e aspetti tutti quelli che ti seguivano per ucciderli, sempre colpi permettendo.
finalmente stermini quelli che ti seguivano, prendi un po' di fiato, scendi le altre scale e ti trovi il secondo mafioso da uccidere (il primo è in quel quadro del caxxo noiosissimo), gli scarichi 15 colpi a ripetizione e lui non si fa una sega, scappa...
quei 10mila uomini che sono nella stanza sotto le scale salgono su per prenderti (all'infinito ricordo), in più ne arrivano altri dallo stesso punto in cui ti seguivano prima, tu non hai riparo.
con l'energia agli sgoccioli finalmente torna la furia ceca (bella ora!), spari come un pirla a casaccio mentre scendi le scale sperando di trovare un po' di refrigerio, nulla...un miliardo di uomini ovunque!!!! e infatti mi inculano....e devi ricominciare DALL'INIZIO!

mi spiegate come caxxo si fa a finire un quadro senza armi? senza energia? e con uomini che ti arrivano a 6 alla volta all'infinito e senza darti un solo secondo di tregua tra uno e l'altro????????????????????? :mad: :mad:
ormai mi viene così tanto il nervoso che morto la prima volta, abbandono il gioco e non riprovo per giorni e giorni...
se questo gioco mi era piaciuto, ora che ho visto il finale mi fa proprio schifo...

ah! e anche riuscendo ad uccidere il secondo mafioso (cosa che secondo me è possibile solo se un bug del gioco ti viene in aiuto), mica è finita....tzè! avrai probabilmente situazioni sempre così (dovrebbero esserci altri mafiosi dopo) finchè non arrivi a sosa...e se c'è tutto sto bordello per dei mafioncelli del piffero, chissà che inferno c'è da sosa!

Er Bresaola
26-01-2007, 08:50
no mi pare che c'è poco da fare poi per arrivare a sosa ... :rolleyes:

cmq io ci ho provato ...tante volte ... e sono arrivato alla conclusione che senza CHEATS questo gioco non si poteva finire ... :D

i più utili ?

MEDIK ripristina vita
FPATCH carica misuratore palle
AMMO munizioni

:D ;)

lhawaiano
26-01-2007, 08:57
no mi pare che c'è poco da fare poi per arrivare a sosa ... :rolleyes:

cmq io ci ho provato ...tante volte ... e sono arrivato alla conclusione che senza CHEATS questo gioco non si poteva finire ... :D

i più utili ?

MEDIK ripristina vita
FPATCH carica misuratore palle
AMMO munizioni

:D ;)
ma quanti mafiosi devi uccidere prima d arrivare a sosa?

Fantasma diablo 2
27-01-2007, 10:55
fosse solo l'ultima missione...tutto il gioco è così...ecco perche non arriverò mai alla fine.
almeno in vice city le missioni avevano un po' d'originalità (e soprattutto i nemici non erano infiniti), e poi seguivano una storia ben costruita.
Qui le missioni sono tutte uguali spara-uccidi-spara-uccidi, persino quando stai per pensare: "ok, questa volta sarà qualcosa di diverso, devo conquistare un magazzino/incrontrare un fornitore..." niente sempre la solita stroria...peccato perchè il gioco parte bene ma poi si perde per strada e i presupposti per un giocone c'erano tutti...

lhawaiano
27-01-2007, 12:59
fosse solo l'ultima missione...tutto il gioco è così...ecco perche non arriverò mai alla fine.
almeno in vice city le missioni avevano un po' d'originalità (e soprattutto i nemici non erano infiniti), e poi seguivano una storia ben costruita.
Qui le missioni sono tutte uguali spara-uccidi-spara-uccidi, persino quando stai per pensare: "ok, questa volta sarà qualcosa di diverso, devo conquistare un magazzino/incrontrare un fornitore..." niente sempre la solita stroria...peccato perchè il gioco parte bene ma poi si perde per strada e i presupposti per un giocone c'erano tutti...
io veramente solo quì ho trovato difficoltà e nemici infiniti...

Er Bresaola
27-01-2007, 15:46
evvero .. anche io ho trovato difficoltà solo nell'ultima ... le altre erano abbastanza nella norma, apparte le conquiste dei magazini di distribuzione ... specialmente l'ultimo (mi pare il Leopard Storage) (che poi alla fine col "mitraglione" ci vuole un attimo :D ) ma anche l'altro non scherzava con le navi alla fine dopo tutto quel casino di gente da ammazzare :D

Fantasma diablo 2
27-01-2007, 15:49
evvero .. anche io ho trovato difficoltà solo nell'ultima ... le altre erano abbastanza nella norma, apparte le conquiste dei magazini di distribuzione ... specialmente l'ultimo (mi pare il Leopard Storage) (che poi alla fine col "mitraglione" ci vuole un attimo :D ) ma anche l'altro non scherzava con le navi alla fine dopo tutto quel casino di gente da ammazzare :D
si ma io parlavo di ripetitività più che di difficoltà...

lhawaiano
27-01-2007, 15:50
a me non è sembrato olto ripetititvo..

concordo con la nave dove ci sono le bombe, quello è stato difficilotto..mentre per il magazzino con gli elicotteri non ricordo come ho risolto e invece quello con i due blindati è stato semplice quando ho scoperto che bastava proteggerne uno :D
per il resto è molto semplice...e se lo dico io che sono una mezza sega nei game.

enry88
30-01-2007, 21:22
ciao a tutti,
finito di installare il gioco vado x farlo partire e mi dice: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_29.dll non è stato trovato.una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema." cosa posso fare?
ho già scaricato la d3dx9_29.dll ma come faccio a registrarla?dove la devo mettere?
grazie ciao.

lhawaiano
30-01-2007, 22:06
ciao a tutti,
finito di installare il gioco vado x farlo partire e mi dice: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9_29.dll non è stato trovato.una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema." cosa posso fare?
ho già scaricato la d3dx9_29.dll ma come faccio a registrarla?dove la devo mettere?
grazie ciao.
prova a far partire il cd del gioco e scegli di installare le direct x 9

El Niňo
31-01-2007, 16:15
ciao a tutti,
grazie ciao.
ma il gioco è originale o craccato??????????????

wolverine
31-01-2007, 19:16
ma il gioco è originale o craccato??????????????

Effettivamente leggendo questo thread il dubbio viene.. :asd: :read:

the damned
03-02-2007, 20:04
ho intenzione di comprare il gioco, ma vorrei prima sapere se avete riscontrato problemi nell' uso senza cd, ovviamente con le dovute accortezze... grazie...

nicola001
04-02-2007, 09:12
ragazzi ma come si fa a cambiare i comandi del gioco?Possibile che x muoverti devo x forza usare i tasti "w" "A" ecc..?Vorrei usare il joypad,ma i comandi dello spostamento della visuale sono inesorabilmente invertiti,e sono costretto a utilizzare il mouse..

Felroth
04-02-2007, 09:17
ragazzi ma come si fa a cambiare i comandi del gioco?Possibile che x muoverti devo x forza usare i tasti "w" "A" ecc..?Vorrei usare il joypad,ma i comandi dello spostamento della visuale sono inesorabilmente invertiti,e sono costretto a utilizzare il mouse..

Pensa che io uso il Joypad, ma tutte le volte che gioco devo ridefinire tutti i tasti perchè non mi salva la configurazione...e stranamente due tasti differenti, per il gioco corrispondono allo stesso tasto...wow.

El Niňo
07-02-2007, 09:43
ciao, sono arrivato alla missione dove devo andare sulla petroliera-casinò di nacho però prima sono andato alla villa di Tony e mi è venuta fuori la scritta fucile d'assalto e bazooka sbloccati, qualcuno mi sa dire dove trovo il fucile d'assalto???????? :confused: :read:
grazie

lhawaiano
07-02-2007, 09:53
le armi le puoi prendere nel mobile sulla parete alla destra della scrivania prmendo E, oppure posizionandoti dietro una TUA auto (una che hai chiamato tu, non una qualunque che rubi per strada) e premendo E per aprire il bagagliaio

El Niňo
07-02-2007, 10:08
le armi le puoi prendere nel mobile sulla parete alla destra della scrivania prmendo E, oppure posizionandoti dietro una TUA auto (una che hai chiamato tu, non una qualunque che rubi per strada) e premendo E per aprire il bagagliaio
ho provato ma non c'è ne il bazooka ne il fucile d'assalto, pensavo di andare a vedere se le posso comprare de qualcuno
grazie comunque :read:

El Niňo
07-02-2007, 10:28
ci sono riuscito ho finito la missione della petroliera e ho ucciso Nacho

El Niňo
11-02-2007, 07:17
qualcuno sà se esiste un giubbotto anti proiettile o roba del genere :read:
grazie :)

nicola001
11-02-2007, 09:45
ragazzi ho installato il gioco e non riesco a sentire il sonoro bel game..La cosa strana è che la presentazione con tanto di film si sente benissimo,ma nel game tutto in silenzio, anche la musica..Non capisco non mi è mai capitata una cosa del genere..Qualcuno può aiutarmi..? Grazie

lhawaiano
11-02-2007, 10:02
ragazzi ho installato il gioco e non riesco a sentire il sonoro bel game..La cosa strana è che la presentazione con tanto di film si sente benissimo,ma nel game tutto in silenzio, anche la musica..Non capisco non mi è mai capitata una cosa del genere..Qualcuno può aiutarmi..? Grazie
hai provato ad aggiornare i driver audio della tua scheda madre o scheda sudio?

nicola001
11-02-2007, 10:27
hai provato ad aggiornare i driver audio della tua scheda madre o scheda sudio?

Ho risolto spotando la levetta della barra dell'opzioni audio (accelerazione audio "solo necessaria"),e ora si sente sia musica che effetti sonori ma con una qualità inferiore..pazienza,meglio che niente..

nicola001
11-02-2007, 10:54
Ma non c'è modo di cambiare i tasti della tastiera?Mi fa cambiare solo quelli del "controller" ma non mi torvo bene...

lhawaiano
11-02-2007, 11:08
Ma non c'è modo di cambiare i tasti della tastiera?Mi fa cambiare solo quelli del "controller" ma non mi torvo bene...
no

mackillers
13-02-2007, 00:46
Ciao Raga io vi scrivo pe rchiedervi aiuto

sono rimasto bloccato alla missione in cui devo confrotarmi con la banda motorozzata per conquistare il Drive-in..
arrivo li con la mia macchina faccio fori con pochi problemi le prime 2 ondate di macchine.. a quel punto la macchina è lessa e corro a ricaricare e prenderel ' altra macchina..
ma il bosso me la distrugge in pochi secondi...
è troppo potente la mitragliatrice del suo Jeppone
e il mitra gli fà pochissimo...
non sò come fare ho bisongo di un a dritta perchè altrimenti non riesco a conquistare lilte havana...
devo cnotinuare il gioco finche non sblocco un jeepone degno del boss della banda?
c'è una strategia particolare da seguire?

Help Plesae!!

lhawaiano
13-02-2007, 01:11

sono rimasto bloccato alla missione in cui devo confrotarmi con la banda motorozzata per conquistare il Drive-in..
arrivo li con la mia macchina faccio fori con pochi problemi le prime 2 ondate di macchine.. a quel punto la macchina è lessa e corro a ricaricare e prenderel ' altra macchina..
non sò come fare ho bisongo di un a dritta perchè altrimenti non riesco a conquistare lilte havana...
devo cnotinuare il gioco finche non sblocco un jeepone degno del boss della banda?

Help Plesae!!
semlice, hai mai visto una sparatoria tra le macchine?
devi scendere e stare vicino la porta sul retro, così quando finisci i colpi entri, carichi e sei subito pronto a ricominciare.
non girare in tondo con la macchina come un pirla..

airfabiop
13-02-2007, 10:49
io questa missione l'ho risolta abbandonando subito la macchina e andando sul tetto dell'edificio. di li spari a tutti quelli che passano li vicino e quando vuoi ti puoi riparare dietro le insegne per ricaricare. ci vuole un po di tempo ma piano piano li accoppi tutti :D

Help Plesae!!

mackillers
13-02-2007, 11:32
semlice, hai mai visto una sparatoria tra le macchine?
devi scendere e stare vicino la porta sul retro, così quando finisci i colpi entri, carichi e sei subito pronto a ricominciare.
non girare in tondo con la macchina come un pirla..

ho provato a fare qualcosa del genere ma con il mitrino il boss finale non muore mai....

lhawaiano
13-02-2007, 12:25
ho provato a fare qualcosa del genere ma con il mitrino il boss finale non muore mai....
armati di pazienza e aspettalo ogni volta che passa, se io l'ho fatto vuol dire che si può uccidere anche col mitrino ;)

El Niňo
13-02-2007, 17:54
ciao, se volessi portare il salvataggio del mio profilo di scarface da un computer all'altro dove trovo il file da copiare da un computer all'altro. :mad:
:read:
grazie

airfabiop
13-02-2007, 21:58
ciao, se volessi portare il salvataggio del mio profilo di scarface da un computer all'altro dove trovo il file da copiare da un computer all'altro. :mad:
grazie
il file si chiama scarface1 o qualcosa del genere e lo trovi nella cartella dove è installato il gioco :cool:

Reriel
14-02-2007, 10:53
Il file sopra descritto è sicuramente "scarface 1"? in tal caso l'ho trovato :p Grazieeeeeeeeee

El Niňo
14-02-2007, 19:00
il file si chiama scarface1 o qualcosa del genere e lo trovi nella cartella dove è installato il gioco :cool:
grazie l'ho trovato

El Niňo
14-02-2007, 19:05
ciao, mi sapete dire se esiste l' M16 con il lanciagranate ;) (quello che si usa nella prima missione quando devi ammazzare la gente che sta assalendo la villa di Tony :read: )?
se esiste dove lo posso trovare? :read:
grazie ;)

nicola001
17-02-2007, 13:07
Salve ragazzi,devo dire che quando incomincia a fare soldi con il narcotraffico, e quindi ti puoi permettere quasi tutto il gioco diventa davvero bello..Lo satavo x gettare nella spazzatura, ma x fortuna ho resistito e alla fine mi sta prendendo di brutto..

Peccato per la grafica, che oltre a non essere niente di chè non ti permette neanche di impostare risoluzioni superiori a 1024(io ci gioco tutto al max AA 4x e AF16x),ma vorrei almeno un bel 1280x1024

ps:si qualcosa sull'ultima patch rilascita?Io non riesco ad intallarla..forse è perchè(avendo il gioco in eng) ho applicato la conversione in ita..

lhawaiano
17-02-2007, 13:12
Salve ragazzi,devo dire che quando incomincia a fare soldi con il narcotraffico, e quindi ti puoi permettere quasi tutto il gioco diventa davvero bello..Lo satavo x gettare nella spazzatura, ma x fortuna ho resistito e alla fine mi sta prendendo di brutto..

Peccato per la grafica, che oltre a non essere niente di chè non ti permette neanche di impostare risoluzioni superiori a 1024(io ci gioco tutto al max AA 4x e AF16x),ma vorrei almeno un bel 1280x1024

ps:si qualcosa sull'ultima patch rilascita?Io non riesco ad intallarla..forse è perchè(avendo il gioco in eng) ho applicato la conversione in ita..

non la iinstalla nemmeno a me, forse è per un'altro motivo :D
ma tranquillo che giochi tranquillamente senza, io l'avevo praticamente finito quand'è uscito.

Va Heert
18-02-2007, 15:33
ciao raga, sono nuovo :D e gioko a scarface da 2 o 3 giorni...
Come creo un mix personalizzato in scarface per il pc?
non ditemi di cercare in google o in altro, perke ci ho gia provato, vorrei una risposta secca..grazie
:)

whistler
18-02-2007, 15:35
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo gioco, però io ho windows vista ultimate, funzionerà secondo voi? e poi scusate il joypad si può usare io ho un normalissimo pas tipo ps2 usb marca sconosciuta però funziona più che bene che mi dite? ciao e grzie a tutti;)

'

Va Heert
20-02-2007, 08:56
allora? qualkuno mi aiuta?

airfabiop
20-02-2007, 11:50
ciao raga, sono nuovo :D e gioko a scarface da 2 o 3 giorni...
Come creo un mix personalizzato in scarface per il pc?
non ditemi di cercare in google o in altro, perke ci ho gia provato, vorrei una risposta secca..grazie
:)

non credo si possa fare :D

davide brigante
20-02-2007, 12:57
mi iscrivo al 3d:D

Va Heert
20-02-2007, 16:47
non credo si possa fare :D

eppure, quando gioko e metto musika, ce sta scritto: mix personalizzato 1, mix personalizzato 2...

El Niňo
21-02-2007, 18:04
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo gioco, però io ho windows vista ultimate, funzionerà secondo voi? e poi scusate il joypad si può usare io ho un normalissimo pas tipo ps2 usb marca sconosciuta però funziona più che bene che mi dite? ciao e grzie a tutti;)

'
guarda che su vista non va scarface riguardo al joypad non sò

hitman86
21-02-2007, 19:01
armati di pazienza e aspettalo ogni volta che passa, se io l'ho fatto vuol dire che si può uccidere anche col mitrino ;)

armarmi di pazienza? io l'ho rincorso x tutto il drive-in :cool:, basta solo ke uccidi il tiratire ke è sul retro ed il gioco è fatto :D .

ShadyA&B
05-03-2007, 11:24
Raga per piacere mi date il link per la conversione sottotitoli in italiano???
Per piacere sto impazzendo!!!!
Non riesco a gustarmi il gioco, appena ho visto questa discussione mi sono registrato subito...aiutatemiiii!!! :muro:
Sicuramente un link per un torrent o qualco'slatro c'è!!!
Io ho il gioco originale ma dovevano esserci i sottotitoli italiani ed invece.....dai raga per piacere!!!!!:muro: :muro: :muro:
Rispondetemi, grazie in anticipo

El Niňo
06-03-2007, 13:54
Raga per piacere mi date il link per la conversione sottotitoli in italiano???
Per piacere sto impazzendo!!!!
Non riesco a gustarmi il gioco, appena ho visto questa discussione mi sono registrato subito...aiutatemiiii!!! :muro:
Sicuramente un link per un torrent o qualco'slatro c'è!!!
Io ho il gioco originale ma dovevano esserci i sottotitoli italiani ed invece.....dai raga per piacere!!!!!:muro: :muro: :muro:
Rispondetemi, grazie in anticipo

prova a guardare qua:
http://www.mafianetwork.it/scarface/files/index.php?act=view&id=16

fammi sapere se è quella giusta!!!!:read:

redheart
06-03-2007, 15:14
prova a guardare qua:
http://www.mafianetwork.it/scarface/files/index.php?act=view&id=16

fammi sapere se è quella giusta!!!!:read:

mi sa che lui chieda tuttl'altra cosa...

El Niňo
06-03-2007, 16:37

senti, io ho scaricato da quel sito una patch contenente i sottotoli e i menù in italiano:p :read:che io riesco a far andare.

El Niňo
06-03-2007, 16:47

l'ho appena scaricato ed è lui, quando lo esegui devi scegliere la lingua e poi funziona:rolleyes: :ciapet:

J4<K@l
16-03-2007, 00:14
Ciao raga una cortesia.. ho comprato scarface devo dire molto divertente ma ho un problema non mi fa settare la risoluzione sopra i 1024X768, mi piacerebbe molto giocarci ad una risoluzione + alta visto che il mio pc me lo permette...A qualcuno e' successo la stessa cosa?

La mia scheda video e' una Geforce 7800GTX 512mb

J4<K@l
16-03-2007, 10:48
Proipio nessuno?
up :cry:

airfabiop
16-03-2007, 10:54
Proipio nessuno?
up :cry:

mi sembra di aver letto da qualche parte che si puo editare un file di configurazione di scarface per cambiare le risoluzioni supportate,
ma non so altro :(

J4<K@l
16-03-2007, 11:25
propio non ti ricordi :(

airfabiop
16-03-2007, 11:34
propio non ti ricordi :(

prova a vedere qui :)
http://forums.vugames.com/thread.jspa?threadID=33944&tstart=0

J4<K@l
16-03-2007, 11:57
Grazie!!! ho risolto :D

J4<K@l
16-03-2007, 15:54
Un ultima curiosita'...Ma Scarface gira su vista???

airfabiop
16-03-2007, 19:57
Un ultima curiosita'...Ma Scarface gira su vista???

mi sembra di capire che "potrebbe" anche girare, ma con molti problemi:(
il problema principale sembra essere il fatto che Scarface è un gioco DirectX 9 e su Vista sono presenti le DX 10 che non sono molto retrocompatibili :(
guarda questa discussione
http://forums.vugames.com/thread.jspa?threadID=43745&tstart=0

nicola001
17-03-2007, 08:30
Grazie!!! ho risolto :D

Scusami ma come hai fatto?Io non ci capisco niente,vorrei impostare una risoluzione di 1280x1024@60hz

J4<K@l
17-03-2007, 10:17
Niente ho un monitor lcd 1280/1024 avevo impostato la frequenza da win a 75hz per questo non mi dava la risoluzione da me richiesta... appena l'ho messa a 60 per magia il gioco mi dava il settaggio del 1280/1024 tutto qua
BTW e' na merda il gioco!!!

enry88
18-03-2007, 17:33
ragazzi ho un problema con la configurazione mouse su questo gioco, il mouse funziona malissimo e quando voglio girare il personaggio a destra lui si sposta lentissimo oppure si gira a sinistra!!!cosa devo fare?

lhawaiano
18-03-2007, 20:25
ragazzi ho un problema con la configurazione mouse su questo gioco, il mouse funziona malissimo e quando voglio girare il personaggio a destra lui si sposta lentissimo oppure si gira a sinistra!!!cosa devo fare?

la taratura iniziale l'hai fatta bene o a caso perchè era in inglese?:mbe:

enry88
19-03-2007, 16:13
la taratura iniziale l'hai fatta bene o a caso perchè era in inglese?:mbe:
l'ho fatta bene ma già mentre la faccio noto dei problemi!!!

lhawaiano
19-03-2007, 16:29
che mouse è? wireless? io col classico logitech ottico da 8 euro non ho avuto problemi.

El Niňo
23-03-2007, 18:15

ho anche io lo stesso probblema con un altro gioco(ho un mouse da 65 EURO) RAZER DEATH ADDER

lhawaiano
23-03-2007, 19:00
ho anche io lo stesso probblema con un altro gioco(ho un mouse da 65 EURO) RAZER DEATH ADDER

non è che avete l'hd a lavoro o la cpu usata da altro? lo chiedo perchè mi è venuto in mente che quando lasciavo il mulo aperto scarface mi faceva così.

El Niňo
24-03-2007, 17:30
non è che avete l'hd a lavoro o la cpu usata da altro? lo chiedo perchè mi è venuto in mente che quando lasciavo il mulo aperto scarface mi faceva così.
grazie della risposta comunque, non ho nessun programma aperto e non va comunque, ma non mi dispiace molto perchè il gioco non era un granchè!

slivio...
24-03-2007, 18:34
ciao
ho un problema piuttosto grave a questo titolo...

in altre parole lo avvio... ed è tutto un ammasso di poligoni deformi squadrati senza texture... o provato vari settaggi... nei forceware... ma nulla o messo la patch 1.002 ma e lo stesso...

ho tolto l'AA forzato on e off il refresh senza risultato...

ho disabilitato pure lo sli ma nada... :mad: :muro: :mc:

cosa puo essere.. a da 2 ore che ci sto smattendo.... :muro: :muro: ancora un po e lo spacco sto dvd...

problemi ne ho avuti e tutti me li sono risolti.. ma questo... e pazzesco...

*StEvE*
02-04-2007, 13:17
Ciao!

Avete notato per caso che la visuale è 1po' problematica avvolte?

con l'analogico destro del mio joypad le direzioni sono tutte sballate (se vado in su la visuale mi va a destra o qlc del genere :doh: ).........c'è un modo per risolvere questo problema?

altro problema: mi fa molte difficolta ad usare l'auto col joypad (il testo d accelerazione funziona male e non ho la retromarcia)

sapete aiutarmi?

grazie ;)

zanzi75
04-04-2007, 07:58
ciao
ho un problema piuttosto grave a questo titolo...

in altre parole lo avvio... ed è tutto un ammasso di poligoni deformi squadrati senza texture... o provato vari settaggi... nei forceware... ma nulla o messo la patch 1.002 ma e lo stesso...

ho tolto l'AA forzato on e off il refresh senza risultato...

ho disabilitato pure lo sli ma nada... :mad: :muro: :mc:

cosa puo essere.. a da 2 ore che ci sto smattendo.... :muro: :muro: ancora un po e lo spacco sto dvd...

problemi ne ho avuti e tutti me li sono risolti.. ma questo... e pazzesco...

anche io ho il suo medesimo problema, lancio il gioco e quando arrivo sia nell'esercitazione che nel gioco vero e proprio mi fà vedere la grafica esplosa, a righe verticali e orrizzontali e non si capisce un cavolo di niente.
ho una leadteck winfast gt400 256 mb di ram ddr3, pentium 4 2 ghz , 2 gigaherzt di ram a 333 mhz, è l'unico gioco che da noie, se questo è il risultato mi sà che ho buttato via i soldi per un gioco che fa schifo ed è stato programmato male.

Racer89
07-04-2007, 12:41
ragazzi come faccio a cambiare i tasti? non ci sono riuscito :mc:

lhawaiano
07-04-2007, 12:57
ragazzi come faccio a cambiare i tasti? non ci sono riuscito :mc:

non si può

redheart
11-04-2007, 11:36
l'ho finalmente iniziato ma ca@@o sono già fermo :muro:

come raggiungo la limousine fuori dalla villa? arrivo al labirinto di siepi ma non trovo la via prima che scada il tempo :eek:

redheart
12-04-2007, 16:11
l'ho finalmente iniziato ma ca@@o sono già fermo :muro:

come raggiungo la limousine fuori dalla villa? arrivo al labirinto di siepi ma non trovo la via prima che scada il tempo :eek:

up:cry:

lhawaiano
12-04-2007, 17:25
up:cry:

devi trovarla la via, c'è poco da fare (vorrai mica che me la ricordi dopo tutto sto tempo?:p )

redheart
12-04-2007, 17:29
devi trovarla la via, c'è poco da fare (vorrai mica che me la ricordi dopo tutto sto tempo?:p )

cmq bisogna passare x il labirinto giusto?

lhawaiano
12-04-2007, 17:35
cmq bisogna passare x il labirinto giusto?

si, per lo meno non c'è nessun trucco.

Er Bresaola
14-04-2007, 12:23
ragazzi sapete se per caso sono usciti dei tools per modificare scarface come in gta?

su internet ho trovato una mod di tony montana per gta:sa

http://gta-worldmods.planet-multiplayer.de/phpkit/start/include.php?path=content/download.php&contentid=2237&PHPKITSID=b5d34c6e4a27aed01bdf8a62666699b4

devono per forza averla presa da qualche tool per scarface questa benedetta texture !!!:O

si vede benissimo che è la stessa del gioco!!!

voi che mi dite ??:)

xmetalwarriorx
14-04-2007, 14:43
Ragazzi, ho bisogno di aiuto: qualsuno sa dirmi dove posso trovare una traduzione in italiano?? Ne ho trovata una, ma traduce solo gli insulti e i dialoghi occasionali :muro: , mentre a me, sinceramente, interessano i sottotitoli x i filmati? Nessuno mi può aiutare, per favore??

redheart
14-04-2007, 15:10
Ragazzi, ho bisogno di aiuto: qualsuno sa dirmi dove posso trovare una traduzione in italiano?? Ne ho trovata una, ma traduce solo gli insulti e i dialoghi occasionali :muro: , mentre a me, sinceramente, interessano i sottotitoli x i filmati? Nessuno mi può aiutare, per favore??

si trova sul mu.... & affini ed è un un pacco da 800 e passa mb :eek:

xmetalwarriorx
15-04-2007, 08:45
si trova sul mu.... & affini ed è un un pacco da 800 e passa mb :eek:
Sì, l'ho già scaricato e installato: tutto bene, ma a te traduce anke i video? A me no, soltanto gli insulti e le conversazioni quando giochi...

redheart
15-04-2007, 09:43
Sì, l'ho già scaricato e installato: tutto bene, ma a te traduce anke i video? A me no, soltanto gli insulti e le conversazioni quando giochi...

tutto :cool:

forse non l'hai applicato bene...

xmetalwarriorx
15-04-2007, 09:52
Strano...l'ho fatto ben 2 volte :( ...è un file ISO?

redheart
15-04-2007, 10:08
Strano...l'ho fatto ben 2 volte :( ...è un file ISO?

mi pare di si

xmetalwarriorx
15-04-2007, 15:23
mi pare di si
Ho disintallato e reinstallato tutto riavviando quando necessario...niente, i filmati
nn sono sottotitolati...nn so più ke fare,mi sa ke dovrò guardarmeli in americano...

Er Bresaola
15-04-2007, 17:45
ragazzi sapete se per caso sono usciti dei tools per modificare scarface come in gta?

su internet ho trovato una mod di tony montana per gta:sa

http://gta-worldmods.planet-multiplayer.de/phpkit/start/include.php?path=content/download.php&contentid=2237&PHPKITSID=b5d34c6e4a27aed01bdf8a62666699b4

devono per forza averla presa da qualche tool per scarface questa benedetta texture !!!:O

si vede benissimo che è la stessa del gioco!!!

voi che mi dite ??:)

redheart
15-04-2007, 17:57
Ho disintallato e reinstallato tutto riavviando quando necessario...niente, i filmati
nn sono sottotitolati...nn so più ke fare,mi sa ke dovrò guardarmeli in americano...

hai applicato il filettino reg?

xmetalwarriorx
15-04-2007, 18:34
hai applicato il filettino reg?

Certo,altrimenti non mi tradurrebbe nulla...che dipenda dalla versione del gioco?

gratta
18-04-2007, 08:13
Anch'io ho il tuo stesso problema. Poi ho cercato un po' in rete ed esiste anche una piccolissima "patch" (da 3,5 Mb) che ti sottotitola anche i video...
Stasera quando torno a casina la provo e ti faccio sapere se è tutto ok così te la giro. :D

xmetalwarriorx
18-04-2007, 15:40
Anch'io ho il tuo stesso problema. Poi ho cercato un po' in rete ed esiste anche una piccolissima "patch" (da 3,5 Mb) che ti sottotitola anche i video...
Stasera quando torno a casina la provo e ti faccio sapere se è tutto ok così te la giro. :D

Grazie, mi faresti un gran bel favore!!! :fagiano:

gratta
18-04-2007, 16:02
Grazie, mi faresti un gran bel favore!!! :fagiano:

No problem! Ci sentiamo stasera. :D

gratta
18-04-2007, 17:14
Eccomi qui! Allora xmetal, la patch è un po' macchinosa (ci sono anche le istruzioni ovviamente) ma funziona alla perfezione. Se mi dai la tua mail in PVT te la mando: sono 3,5 Mb di zip. :sofico:

Pelvix
26-04-2007, 18:21
Ho un problema con il suddetto gioco:
talvolta, mentre gioco, mi si blocca e compare la scitta" si è verificato un errore di lettura del disco, riavviare la console".
A parte il fatto che gioco su pc e non su console, a cosa può essere dovuto?
è percaso unbug noto?

grazie..:help: :help: :help:

lukeskywalker
28-04-2007, 10:20
a che prezzo si trova ora il gioco? mi è venuta voglia di prenderlo..

marco80
17-05-2007, 11:35
Ho un logitech dual action gamepad, ma non riesco ad usarlo con questo gioco. nessun tasto agisce, tranne la croce direzionale, che però non fa altro che estrarre o cambiare l'arma da fuoco. Oltretutto nelle opzioni non si possono personalizzare i tasti nè del pad nè della tastiera. che devo fare, per favore?

gratta
17-05-2007, 12:26
Quando entri nel gioco la prima volta ti chiede di calibrare il joypad, l'hai fatto bene?

Io uso il controller dell'XBOX per PC e funziona perfettamente... ;)

marco80
17-05-2007, 12:33
Quando entri nel gioco la prima volta ti chiede di calibrare il joypad, l'hai fatto bene?

Io uso il controller dell'XBOX per PC e funziona perfettamente... ;)

Ho risolto installando Logitech Profiler. Grazie

popopopopopopo
19-05-2007, 19:22
ciao raga i0 ho un prob serio.
ho scarcicato il gioco ma nn funziona anke se lo cracko e tutto...ora che lo ho acquistato, anke se identico a quello scaricato, mi dà lo stesso problema, appena lo avvio mi fà una piccola schermata nera di qualche secondo, poi si presenta la schermata di errore di windows xp...
sapete aiutarmi?

El Niňo
23-05-2007, 19:42
ciao io ho windows vista home premium e appena lancio scarface il gioco non parte correttamente;nel 1 livello non si vede niente sullo schermo .:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

può essere un problema di vista????????????????

whistler
27-05-2007, 13:48
ciao, ragazzi. qualcuno può cortesemente aiutarmi a trovare una patch, che mi metta almeno i sottotitoli in ita... ho letto che qualcuno cè lha ma io non la trovo... grazie;)

redheart
27-05-2007, 15:23
ciao, ragazzi. qualcuno può cortesemente aiutarmi a trovare una patch, che mi metta almeno i sottotitoli in ita... ho letto che qualcuno cè lha ma io non la trovo... grazie;)

è un "filettino" da 800 e passa mb :D

gratta
28-05-2007, 08:54

Stasera ti "istruisco". :sofico:

gratta
28-05-2007, 17:20
Istruito.

Fammi sapere se è tutto ok. :)

popopopopopopo
30-05-2007, 19:27
chi mi aiuta?

Marco82roma
05-06-2007, 14:18
ho un problema che nion mi fa andare avanti nel gioco.
Quando compro Pedro's shop (o qualcosa del genere) mi chiama il tizio a cui ho fregato il cellulare. e fin qui tutto ok.
dopo fa partire il "tutorial" per gestrire la schermata territorio.

premo tab ed ad un certo punto devo scendere da affari a territorio e premere ok.
solo che a questo punto non prende piyu la tastiera e rimango piantato su affari senza poter scendere su "territorio", e NONO POSSO PIU ANDARE AVANTI NEL GIOCO:muro: :muro: :muro:
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come posso risolverlo?
grazie mille

Marco82roma
09-06-2007, 10:51
ho un problema che nion mi fa andare avanti nel gioco.
Quando compro Pedro's shop (o qualcosa del genere) mi chiama il tizio a cui ho fregato il cellulare. e fin qui tutto ok.
dopo fa partire il "tutorial" per gestrire la schermata territorio.

premo tab ed ad un certo punto devo scendere da affari a territorio e premere ok.
solo che a questo punto non prende piyu la tastiera e rimango piantato su affari senza poter scendere su "territorio", e NONO POSSO PIU ANDARE AVANTI NEL GIOCO:muro: :muro: :muro:
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come posso risolverlo?
grazie mille

In alternativa mi basterebbe sapere in che cartella stanno i salvataggi di questo gioco. almeno cosi potrei reinstallare il gioco senza perdere i salvataggi.
qualcuno sa dove stanno?

grazie mille

lhawaiano
09-06-2007, 11:00
In alternativa mi basterebbe sapere in che cartella stanno i salvataggi di questo gioco. almeno cosi potrei reinstallare il gioco senza perdere i salvataggi.
qualcuno sa dove stanno?

grazie mille

il file è scarface1 e sta nella cartella del programma se non ricordo male

redheart
09-06-2007, 11:00
qualcuno sa dove stanno?

grazie mille

è nella cartella principale de gioco e si chiama "Scarface 1"

Marco82roma
09-06-2007, 11:02
ma il file "scarface 1" è un file di 82kb....
Il mio profilo nel gioco sta TUTTO in quel file?

cioè: se io mi copio quel file da una parte, reinstallo il gioco e poi rimetto nella cartella del gioco il file "scarface 1", il mio profilo è presente come se nulla fosse mai successo?

lhawaiano
09-06-2007, 11:07

cioè: se io mi copio quel file da una parte, reinstallo il gioco e poi rimetto nella cartella del gioco il file "scarface 1", il mio profilo è presente come se nulla fosse mai successo?
e secondo te siamo ubriachi in due?:fagiano:

redheart
09-06-2007, 11:07

eggià :cool:

Marco82roma
09-06-2007, 11:08
e secondo te siamo ubriachi in due?:fagiano:

popopopopopopo
09-06-2007, 19:06
raga aiutooooooo!!!

ho scarcicato il gioco ma nn funziona anke se lo cracko e tutto...ora che lo ho acquistato, anke se identico a quello scaricato, mi dà lo stesso problema, appena lo avvio mi fà una piccola schermata nera di qualche secondo, poi si presenta la schermata di errore di windows xp...
sapete aiutarmi?

mapi89
25-06-2007, 20:07
ragazzi invece a me scarface parte tutto bene..solo che al tutorial mi si blocca proprio..e devo x forza riavviare il pc con il pulsante.

Di scheda video ho una ge-force 8600, un doppio processore e un'ottima scheda madre...

wiltord
28-06-2007, 08:17
raga aiutooooooo!!!

sapete aiutarmi?

:muro: :muro: :muro:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

addio.

Jonny Racing
09-07-2007, 20:37
Io ho un altro problema, quando ci sono i dialoghi video prima di iniziare le missioni non si vedono i sottotitoli anche se li ho impostati nel menu sia in eng che in ita dopo la conversione mi potete aiutare???
:help:

redheart
10-07-2007, 06:46
Io ho un altro problema, quando ci sono i dialoghi video prima di iniziare le missioni non si vedono i sottotitoli anche se li ho impostati nel menu sia in eng che in ita dopo la conversione mi potete aiutare???
:help:

hai usato quella conversioneda 800 e passa mb?

Jonny Racing
10-07-2007, 09:42
hai usato quella conversioneda 800 e passa mb? Si e ne prima ne ora mi si vedono

redheart
10-07-2007, 14:47
Si e ne prima ne ora mi si vedono

nella"patch" c'è anche un file di registro, lo hai applicato?

_MaRcO_
27-07-2007, 11:19
ragazzi ho 1 problema come vedete dall'immagine sottostante:cry: :cry: :cry: :

http://img262.imageshack.us/img262/5900/scarafcenonvapr8.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=scarafcenonvapr8.jpg)
questa è la 1 schermata quella dove tony è a fianco della sua scrivania e bisogna muovere io mouse nelle direzioni che ci vengono indicate

sapete a cosa potrebbe essere dovuto????

ho Vista può essere per quello?????

ho provato ad installare la patch appena installato il gioco ma mi dice di disinstallare il gioco e ri provare installare la patch

grazie:cry:

gio_gio
24-08-2007, 14:16
Qualcuno l'ha finito al 100%?

Io sto all'80%.. ed ho già ucciso sosa..

BARLETTANA
28-08-2007, 16:50
Ciao ragazzi,ho comprato Scarface circa 2 settimane fa e ad oggi sto ancora impazzendo per cercare di installarlo!
Mi date una mano???

gio_gio
28-08-2007, 17:09
Ciao ragazzi,ho comprato Scarface circa 2 settimane fa e ad oggi sto ancora impazzendo per cercare di installarlo!
Mi date una mano???

In cosa non riesci? non hai mai installato un gioco?:mbe:

BARLETTANA
28-08-2007, 18:31
Ne avrò installati circa una ventina, ma con questo non ci riesco!
I requisiti sono esatti,lo spazio libero sul disco c'è ma non parte!!!
Qualcuno sa dirmi il perchè???:help:

gio_gio
28-08-2007, 19:42
Ne avrò installati circa una ventina, ma con questo non ci riesco!
I requisiti sono esatti,lo spazio libero sul disco c'è ma non parte!!!
Qualcuno sa dirmi il perchè???:help:

ti da errore? che dice?

Er Bresaola
29-08-2007, 22:24
ragazzi qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di qualche tools per modificare le parti grafiche come in GTA

vorrei modificare le skin di Tony :D

dai aiutatemi a trovarli vi prego !!!! :mc:

bodomTerror
29-08-2007, 23:39
nel gioco ce una canzone "Los Barachos - el mundo", sapete dove posso trovarla o magari avete qualke link con la canzone...:cool:

crilinpd
17-09-2007, 14:45
Ho scaricato la traduzione di scarface (se mi ricordo bene 800mb) e mi ha tradotto solo i testi e le parolacce che dice tony ai "cattivi" (e viceversa). esiste una patch che mi traduca le conversazioni tra tony e i vari protagonisti del gioco? ad es. quando verso l'inizio del gioco entra nel locale e parla con un tizio, oppure quando dopo essere scappato dalla villa parla al citofono ecc :muro: :muro: :muro:

crilinpd
21-09-2007, 17:10
c'è qualcuno ke mi risponde?

pist0ler0
30-10-2007, 22:16
salve. ho cambiato da poco il pc e finalmente posso giocare Scarface.
riguardo il gioco ho un piccolo problema: dopo le sparatorie quando devo scapare dalla polizia o comunque in generale per sfuggire alla polizia cosa devo fare? se riesco a nascondermi quando si consuma quella linea bianca mi dice comunque missione fallita. cosa devo fare? grazie

crilinpd
31-10-2007, 00:52
nn devi far consumare la linea bianca... quando la polizia ti segue sul radar vedi l'area di visuale della polizia, bhè devi riuscire a scappare dalla loro visuale e la linea bianca incomincerà a scendere :D

Fantasma diablo 2
31-10-2007, 17:05
Ho scaricato la traduzione di scarface (se mi ricordo bene 800mb) e mi ha tradotto solo i testi e le parolacce che dice tony ai "cattivi" (e viceversa). esiste una patch che mi traduca le conversazioni tra tony e i vari protagonisti del gioco? ad es. quando verso l'inizio del gioco entra nel locale e parla con un tizio, oppure quando dopo essere scappato dalla villa parla al citofono ecc :muro: :muro: :muro:
non ricordo bene ma in scarface è come gta: i sottotitoli compaiono solo durante discussioni importanti, non se tony si mette a parlare con i passanti...

althebest
04-11-2007, 10:29
Salve...Ho un problema....Tempo fa ho comprato Scarface, e su xp girava tranquillamente, solo piccoli problemi ogni tanto...Adesso ho messo Vista e reinstallato Scarface (devo ancora finirlo)...l'ho fatto partire ma non si vede niente (cioè, si vedono il cielo e il mare, ma gli edfici e tutto il resto no)...l'ho patchato (1.0.0.2), ma la situazione resta la stessa...
Ho sbagliato qualcosa?

_MaRcO_
04-11-2007, 10:35
Salve...Ho un problema....Tempo fa ho comprato Scarface, e su xp girava tranquillamente, solo piccoli problemi ogni tanto...Adesso ho messo Vista e reinstallato Scarface (devo ancora finirlo)...l'ho fatto partire ma non si vede niente (cioè, si vedono il cielo e il mare, ma gli edfici e tutto il resto no)...l'ho patchato (1.0.0.2), ma la situazione resta la stessa...
Ho sbagliato qualcosa?

idem^^ succede pure a mè, su xp ci giocavo tranquillissimo, poi ho preso il PC con Vista e non funziona, peccato perchè lo avevo quasi finito e mi piaceva!!
comunque, NON è compatibile, quindi credo ci sia ben poco da fare:mad:

ciao

althebest
04-11-2007, 10:40
Maledizione...Strano però....Perchè l'errore del gioco è lo stesso che mi capitava raramente su XP...Non hanno fatto qualche patch per Vista?

_MaRcO_
04-11-2007, 10:44
Maledizione...Strano però....Perchè l'errore del gioco è lo stesso che mi capitava raramente su XP...Non hanno fatto qualche patch per Vista?

che io sappia no, se trovi qualcosa fammi sapere!!:D

grazie

althebest
04-11-2007, 11:59
Niente, ho controllato in giro e tutti hanno questo problema...che a quanto pare non è stato risolto...Peccato, mi piaceva come gioco...

_MaRcO_
04-11-2007, 16:41
Niente, ho controllato in giro e tutti hanno questo problema...che a quanto pare non è stato risolto...Peccato, mi piaceva come gioco...

IDEM^^:mad:

ciao

7stars
07-11-2007, 16:34
Ho reinstallato questo gioco perchè non l'ho mai finito...siccome ho un monitor con risoluzione 1440x900 ho fatto una ricerca sul web e ho trovato questo trucco...ecco il LINK (http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=7576)
testato ;)

squalo85
18-11-2007, 11:56
Ragazzi, siccome ho dei problemi di crash durante il gioco, ho provato ad installare la patch 1.00.2 ma durante l'installazione mi trova un errore e nn la installa! Kome mai?
Mi si apre una finestra invalid version con scritto: errore durante il recupero della stringa della versione da [2] '[3]'. [4]:muro:

pist0ler0
26-11-2007, 18:02
salve. dove trovo i file di salvataggio? grazie.

redheart
27-11-2007, 06:55
salve. dove trovo i file di salvataggio? grazie.

se non ricordo male nella cartella principale del gioco...

mrbruno85
29-11-2007, 00:30
Volevo chiedere un consiglio vista la mia indecisione.... Scarface o il Padrino???

Sono un po indeciso...se poi avete altri titoli simili e recenti fatemi sapere thank ;)

_MaRcO_
29-11-2007, 13:27
Volevo chiedere un consiglio vista la mia indecisione.... Scarface o il Padrino???

Sono un po indeciso...se poi avete altri titoli simili e recenti fatemi sapere thank ;)

io consiglio scarface perchè è un po' più vario del padrino, ma anche quest'ultimo non è brutto solo che dopo poco diventa molto ripetitivo:)

ciao

temple
01-12-2007, 10:15
salve ragazzi
qualcuno mi sa dire se esiste l'edizione in inglese con sottotitoli in italiano?
grazie

Er Bresaola
01-12-2007, 19:09
certo che esiste

redheart
01-12-2007, 19:30
salve ragazzi
qualcuno mi sa dire se esiste l'edizione in inglese con sottotitoli in italiano?
grazie

in italiano completo non esiste.

Invisible
13-01-2008, 15:17
trovato qlcs x farlo girare su vista???

th3o|dm4n
19-01-2008, 19:37
salve a tutti.
sto rigiocando a scarface, e non riewsco a riconfigurare i comandi, sia su tastiera che su joypad... tra l'altro, il joypad nel menù lo legge, ma quando gioco no.

qualcuno di voi sa darmi una mano?
grazie!

redheart
20-01-2008, 09:50
salve a tutti.
sto rigiocando a scarface, e non riewsco a riconfigurare i comandi, sia su tastiera che su joypad... tra l'altro, il joypad nel menù lo legge, ma quando gioco no.

qualcuno di voi sa darmi una mano?
grazie!

xchè prima ci riuscivi? non sono mai stati riconfigurabili :rolleyes:

th3o|dm4n
20-01-2008, 11:35
xchè prima ci riuscivi? non sono mai stati riconfigurabili :rolleyes:
non mi ricordo, perché ci ho giocato circa due anni fa... a questo punto, devo dedurre di no.
ma che ne so, non esiste nemmeno un file di registro che si può modificare?
niente?
:confused:

Invisible
20-01-2008, 12:04
ma x qnt riguadra vista ci sn novità??? :cry:

_MaRcO_
20-01-2008, 12:05
ma x qnt riguadra vista ci sn novità??? :cry:

che io sappia no:mad:

Invisible
20-01-2008, 14:42
che io sappia no:mad: