View Full Version : Need For Speed Carbon [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[
21]
22
nemesis_76
13-11-2007, 14:13
Quali sono i tipi di gara online? mi interessa sapere se c'è il drift e il canyon????
Salve a tutti..
qualke settimana fa ho installato need for speed carbon sul mio pc (p4 3.0 ghz, 1gb ram, ati radeon 9250se 256mb).. Faccio partire il gioco e impostando i parametri quasi al massimo il gioco non da grandi problemi, qualke rallentamento nelle scene più cruente ma il tutto è passabile senza blokki vari..
Siccome avevo da tempo sugli scaffali una ati radeon 9800pro 128mb in disuso causa poca potenza dell'alimentatore, decido di fare il passo e montare skeda più alimentatore.... Detto fatto!
Avvio il pc, faccio partire il gioco, e via con la prima gara...
Dopo qualke curva il pc va in crash!! immagine ferma e audio aggrippato
Vabbè... sarà stato un caso!
riavvio il pc; stessa procedura, parte la gara... e ancora errore
addirittura qui lo skermo diventa tutto blu, ancora audio aggrippato e nessuna possibilità di tornare a windows!!!
La tiritera va avanti così per un pò, con skermo ke si blocca su un'immagine o ke diventa blu.. ho provato anke ad impostare i dettagli al minimo ma niente.. sempre lo stesso errore!
Ho installato anke game xp, si dice ke dovrebbe indirizzare il sistema ad un uso più "ludico" ma niente, dopo qualke curva nel gioco è di nuovo crash!
Com'è sta storia??
Con la 9250, con driver vekki, apparte qualke rallentamento nelle scene animate il gioco andava a palla.. e ora con la 9800pro con driver aggiornati a qlk mese fa, mi sbrocca prima di partire??
aiutatemi voi!!!
Mazda RX8
20-11-2007, 14:04
Salve a tutti..
qualke settimana fa ho installato need for speed carbon sul mio pc (p4 3.0 ghz, 1gb ram, ati radeon 9250se 256mb).. Faccio partire il gioco e impostando i parametri quasi al massimo il gioco non da grandi problemi, qualke rallentamento nelle scene più cruente ma il tutto è passabile senza blokki vari..
Siccome avevo da tempo sugli scaffali una ati radeon 9800pro 128mb in disuso causa poca potenza dell'alimentatore, decido di fare il passo e montare skeda più alimentatore.... Detto fatto!
Avvio il pc, faccio partire il gioco, e via con la prima gara...
Dopo qualke curva il pc va in crash!! immagine ferma e audio aggrippato
Vabbè... sarà stato un caso!
riavvio il pc; stessa procedura, parte la gara... e ancora errore
addirittura qui lo skermo diventa tutto blu, ancora audio aggrippato e nessuna possibilità di tornare a windows!!!
La tiritera va avanti così per un pò, con skermo ke si blocca su un'immagine o ke diventa blu.. ho provato anke ad impostare i dettagli al minimo ma niente.. sempre lo stesso errore!
Ho installato anke game xp, si dice ke dovrebbe indirizzare il sistema ad un uso più "ludico" ma niente, dopo qualke curva nel gioco è di nuovo crash!
Com'è sta storia??
Con la 9250, con driver vekki, apparte qualke rallentamento nelle scene animate il gioco andava a palla.. e ora con la 9800pro con driver aggiornati a qlk mese fa, mi sbrocca prima di partire??
aiutatemi voi!!!
il riavvio automatico è disabilitato?
Mazda RX8
20-11-2007, 15:04
cioè?
vai su pannello di controllo--->sistema--->avanzate--->3impostazione---> togli la spunta...
il riavvio automatico è già disabilitato
Mazda RX8
20-11-2007, 21:07
qualke altra soluzione?
eventi registro ke dice?
ragà mettete la modalità easy e spiegatevi bene :D
BonOVoxX81
21-11-2007, 09:10
Ciao a tutti! Mi sono appena preso questo gioco con 20 euro....spero che mi faccia divertire...il pro street dai commenti che ho letto neanche lo prendo
nemesis_76
21-11-2007, 09:12
Ciao a tutti! Mi sono appena preso questo gioco con 20 euro....spero che mi faccia divertire...il pro street dai commenti che ho letto neanche lo prendo
In quale catena l'hai preso?
Volevo chiedervi un'informazione su questo bellissimo gioco.
Ho iniziato a giocarci da circa una settimana e mezzo sono al 52% ho iniziato con ALFA BRERA e adesso ho una Aston Martin DB9 con tutti i potenziamenti prestazionali al massimo. L'unica cosa che non riesco a capire è come mai ho sconfitto 3 personaggi e sono ancora solo al 52% mi manca solo un'area.
Chi ha finito il gioco o chi è più avanti di me mi sa dare una risposta.
grazie
Matteo
PabloWood
21-11-2007, 12:13
Salveeeee
Ho da poco comprato un PC con Vista e installato NFS Carbon.
da subito qualche problema all'avvio risolti scaricando e istallando la pach 1.4.
I guai non sono finiti però. una volta nel gioco non mi permette di salvare gli Alias e quindi i progressi.
Premetto che ho disattivato il controllo accesso utenti (UAC) di Vista.
Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente e lo ha risolto???
:help: :help:
Grazie
Volevo chiedervi un'informazione su questo bellissimo gioco.
Ho iniziato a giocarci da circa una settimana e mezzo sono al 52% ho iniziato con ALFA BRERA e adesso ho una Aston Martin DB9 con tutti i potenziamenti prestazionali al massimo. L'unica cosa che non riesco a capire è come mai ho sconfitto 3 personaggi e sono ancora solo al 52% mi manca solo un'area.
Chi ha finito il gioco o chi è più avanti di me mi sa dare una risposta.
grazie
Matteo
E' un po' che non gioco ma mi sembra che sia perchè devi vincere tutte le gare di un territorio, non solo le 2 che ti servono x conquistarlo. X arrivare al 100% devi vincere in tutte le gare e non perdere quando ti sfidano.
E' un po' che non gioco ma mi sembra che sia perchè devi vincere tutte le gare di un territorio, non solo le 2 che ti servono x conquistarlo. X arrivare al 100% devi vincere in tutte le gare e non perdere quando ti sfidano.
Ma sono 4 i boss da battere giusto?
Io le gare le ho vinte tutte, non ho fatto quelle drift che sono circa 5-6 perchè non sono capace e mi sbanda troppo la macchina.
Grazie
Matteo
Mazda RX8
21-11-2007, 14:30
Ma sono 4 i boss da battere giusto?
Io le gare le ho vinte tutte, non ho fatto quelle drift che sono circa 5-6 perchè non sono capace e mi sbanda troppo la macchina.
Grazie
Matteo
appunto x quello nn riesci ad andare avanti...:D
BonOVoxX81
21-11-2007, 19:11
In quale catena l'hai preso?
catena la baia :asd:
catena la baia :asd:
:asd:
p.s. se qualcuno lo vuole io me lo vendo (praticamente è nuovo) usato pochissimo :D
Forse ricorderete il mio problema dei blocchi di Carbon improvvisi...
Stufato da questo problema, ho cancellato l'alias e ne ho creato uno nuovo, ripercorrendo dall'inizio la carriera...
ho conquistato il primo territorio e sconfitto il boss senza neanche un blocco!!
ma poi ecco che torna la sventura: appena continuo con qualche altra gara in altro territorio, si ripresenta puntualmente il blocco.
a che cavolo può essere dovuto????
su dei forum americani consigliavano di aggiornare le DX... l'ho fatto ma non è cambiato nulla...
A quanto pare non sembra un problema con l'hardware del pc... sembra un problema inerente al "progresso carriera"... come ho detto, nel primo territorio non ho riscontrato alcun blocco ma poi...
DX aggiornate, Driver aggiornati, gioco eseguito in modalità compatibile con Windows 98/Me (ho Vista), cartella movies rinominata per evitare problemi di compatibilità con Vista ma... sempre il solito problema!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Stivmaister
29-11-2007, 18:54
Stufato da questo problema, ho cancellato l'alias e ne ho creato uno nuovo, ripercorrendo dall'inizio la carriera...
ho conquistato il primo territorio e sconfitto il boss senza neanche un blocco!!
ma poi ecco che torna la sventura: appena continuo con qualche altra gara in altro territorio, si ripresenta puntualmente il blocco.
su dei forum americani consigliavano di aggiornare le DX... l'ho fatto ma non è cambiato nulla...
A quanto pare non sembra un problema con l'hardware del pc... sembra un problema inerente al "progresso carriera"... come ho detto, nel primo territorio non ho riscontrato alcun blocco ma poi...
DX aggiornate, Driver aggiornati, gioco eseguito in modalità compatibile con Windows 98/Me (ho Vista), cartella movies rinominata per evitare problemi di compatibilità con Vista ma... sempre il solito problema!!!
Provare magari con XP? :)
Mazda RX8
29-11-2007, 20:57
penso sia fallato il disco...:(
Stivmaister
30-11-2007, 10:49
penso sia fallato il disco...:(
Strano, xchè se il disco avesse qualche problema non dovrebbe neppure partire il gioco!!! :wtf:
Ho appurato che il problema si verifica man mano che si fanno dei progressi carriera... cmq ieri sera ho fatto altre 3 gare e nessun problema... boh...
Forse ho risolto... (forse :( )
Volevo sapere... ma come si fa a vincere nelle gare di Drift (derapate)?
Che tecniche usare per fare più punti? Ma si vince se si arriva prima degli avversari al traguardo o se si fa "sbandare" , "derapare" il più possibile l'auto???
:confused:
Finora non ho mai vinto una gara di Drift! :cry:
Stivmaister
30-11-2007, 19:39
:asd: :asd: :asd:
Mazda RX8
30-11-2007, 20:27
Forse ho risolto... (forse :( )
Volevo sapere... ma come si fa a vincere nelle gare di Drift (derapate)?
Che tecniche usare per fare più punti? Ma si vince se si arriva prima degli avversari al traguardo o se si fa "sbandare" , "derapare" il più possibile l'auto???
devi sapere controsterzare!:p
:asd: :asd: :asd:
:cry:
devi sapere controsterzare!:p
Stivmaister
01-12-2007, 17:53
Peccato che non è possibile organizzare una sfida con qualcuno qua del forum!!!
Quando entri nella modalità on-line ti fa solo scegliere il tipo di gara e circuito ma non con chi gareggiare!!! :(
Ho appurato che il problema si verifica man mano che si fanno dei progressi carriera... cmq ieri sera ho fatto altre 3 gare e nessun problema... boh...
Se ricordo bene io avevo risolto disabilitando il salvataggio automatico :)
Poliacido
01-12-2007, 23:15
ciao
scusate magari avete gia detto come si fa a impostare con risoluzioni 16/9 il gioco ma non posso cercare in tutto il thread....
ho il gioco alla versione 1.2 e dal menu opzioni video mi da solo risoluzioni 4/3, vorrei poter giocare al meglio x il mio monitor 22" widescreen.
grazie ciao
Mazda RX8
02-12-2007, 08:22
:cry:
nn sai ke vuol dire controsterzare?:D
Se ricordo bene io avevo risolto disabilitando il salvataggio automatico :)
Ti ringrazio ;)
Cmq per ora pare abbia risolto...
Stivmaister
02-12-2007, 09:58
Ti ringrazio ;)
Cmq per ora pare abbia risolto...
In che modo?
techguys
03-12-2007, 20:09
Ciao rx-8 poi sono riuscito a capire il motivo per cui non riuscivo a comprare una nuova auto, era perche' dovevo andare dal concessionario in modalita' esplora.
Poi volevo chiderti, deframmentando il disco con sfw di xp nfc non mi ha trovato più i file di salvataggio del gioco ma:muro: :muro: :muro:
Mazda RX8
04-12-2007, 14:00
Ciao rx-8 poi sono riuscito a capire il motivo per cui non riuscivo a comprare una nuova auto, era perche' dovevo andare dal concessionario in modalita' esplora.
Poi volevo chiderti, deframmentando il disco con sfw di xp nfc non mi ha trovato più i file di salvataggio del gioco ma:muro: :muro: :muro:
ci sono i salvataggi su documenti?
Sono arrivato al territorio "rosso", finalmente, dopo un mese circa di interruzioni dovute al fatto che il gioco crashava spessissimo e improvvisamente.
Caspita come sono difficili le sfide! Le strade sono piene di curve strettissime, gli avversari sono muniti di auto molto molto più veloci e la mia Aston Martin ha un'accelerazione, a confronto, che fa schifo! :cry:
Purtroppo dal concessionario non trovo nessun'auto che mi dia un netto vantaggio rispetto all'Aston Martin... come fare per avere un'auto con velocità, accelerazione e manovrabilità a livelli abbastanza alti???
Mazda RX8
04-12-2007, 14:45
Sono arrivato al territorio "rosso", finalmente, dopo un mese circa di interruzioni dovute al fatto che il gioco crashava spessissimo e improvvisamente.
Caspita come sono difficili le sfide! Le strade sono piene di curve strettissime, gli avversari sono muniti di auto molto molto più veloci e la mia Aston Martin ha un'accelerazione, a confronto, che fa schifo! :cry:
Purtroppo dal concessionario non trovo nessun'auto che mi dia un netto vantaggio rispetto all'Aston Martin... come fare per avere un'auto con velocità, accelerazione e manovrabilità a livelli abbastanza alti???
prendi la skyline...;)
prendi la skyline...;)
Non c'è dal concessionario :(
Mazda RX8
04-12-2007, 15:09
Non c'è dal concessionario :(
la gallardo?
techguys
04-12-2007, 15:10
digita nel gioco quando ti compare la scritta menu principale nosforeverever ti permette di avere sempre n20 sempre senza esaurirsi.
la gallardo?
Ora guardo...
digita nel gioco quando ti compare la scritta menu principale nosforeverever ti permette di avere sempre n20 sempre senza esaurirsi.
Lo faccio spesso, ma ormai non serve più a molto :(
Allora, dal concessionario queste sono le auto disponibili:
- Mazda RX-8
- Camaro
- Mazda 3
- Chrysler 300C
- Alfa Brera (:asd:)
- Mercedes CLK 500
- Mitsubisci Eclipse GT
- Monato VXR
- Lotus Elise
- Renault Clio
- Mustang
- Mazda RX-7
- Porsche Cayman
- Dodge Charger
- Aston Martin DB9 (quella che ho attualmente)
- Mercedes SL65
- Ford GT (che ha punteggio più alto di tutti in vel max, accelerazione e stabilità :eek: )
Quale prendo? L'ultima? E' anche la più costosa, 180.000, ma ce la faccio senza problemi con i soldi.
Ripeto che mi serva un'auto ben adatta all'ultimo territorio (quello in alto, rosso), il più difficile...
La mia povera Aston Martin non ce la fà più... :cry:
big daddy 92
05-12-2007, 17:55
prova con la clk io quel pezzo lo fatto con quella .......... :) :)
prova con la clk io quel pezzo lo fatto con quella .......... :) :)
Ma sei sicuro? La CLK dovrebbe avere + o - le stesse prestazioni della Brera!
Speedy L\'originale
05-12-2007, 20:44
Ho reiniziato questo gioco e ho sbloccato da poco la zona rossa e volevo ricomprarmi las tessa auto che me l'ha fatto finire motlo facilmente, ma non ricordo come dove l'ho trovata..
Come si trova la skyline?
Caldwell83
06-12-2007, 08:17
Anche io ho riiniziato questo gioco 2 giorni fa..
Ai tempi l'avevo finito con questa serie di auto:
Mazda rx-8
Mitsubisi Eclipse
Mazda rx-7 quella rubata al capo della zona verde (forse)
Mitsubisi Lancer
Io mi sono sempre trovato bene con le tuning.
Non vanno forte come le importate o le muscle, ma secondo me sono piu' facili da guidare.
Come si trova la skyline?
Quando visualizzi la mappa con tutte le gare disponibili, se ti fermi con il mouse o con le frecce su una di esse, dove ci sono i dettagli della gara ti indica anche cosa sblocca vincere quella gara.
Speedy L\'originale
06-12-2007, 11:36
Ti ringrazio x l'aiuto e ho trovato qual'è la zona giusta x sbloccare la skyline.
La skyline si sblocca prendendo il controllo del settore + in basso nella zona rossa, sul confine tra la zona rossa e quella sotto ;)
Ti ringrazio x l'aiuto e ho trovato qual'è la zona giusta x sbloccare la skyline.
La skyline si sblocca prendendo il controllo del settore + in basso nella zona rossa, sul confine tra la zona rossa e quella sotto ;)
Ottimo! Era ciò che stavo cercando!!
Speedy L\'originale
06-12-2007, 18:00
Ottimo! Era ciò che stavo cercando!!
sapessi quanto ho dovuto mettermi per trovare dove prendere questa skyline..
L'ho scritto apposta dove trovarla, cosi da essere d'aiuto a chi la cercherà ;)
sapessi quanto ho dovuto mettermi per trovare dove prendere questa skyline..
L'ho scritto apposta dove trovarla, cosi da essere d'aiuto a chi la cercherà ;)
Grazie mille! :)
ciao
scusate magari avete gia detto come si fa a impostare con risoluzioni 16/9 il gioco ma non posso cercare in tutto il thread....
ho il gioco alla versione 1.2 e dal menu opzioni video mi da solo risoluzioni 4/3, vorrei poter giocare al meglio x il mio monitor 22" widescreen.
grazie ciao
Devi fare queste cose in ordine:
1. Scarica questo file --> http://www.benchmark.co.yu/forum/attachment.php?attachmentid=18245&d=1164570425
2. Scompattalo dentro la cartella di Need For Speed Carbon
3. Avvia il gioco normalmente ed imposta la risoluzione 640X480 ed il livello di dettaglio a cui vuoi giocare
4. Doppio click sul file "nfscres" estratto al punto 2
5. Imposta la risoluzione (tipo 1280X800 se hai un monitor 16:10)
Buon divertimento. :D
Ragazzi ho conquistato il territorio di sotto, ma della skyline neppure l'ombra!!! Ho però sbloccato la Porsche Carrera, che mi sembra un'ottima auto... però per dotarla del NOS devo rivincere la gara in cui a suo tempo vinsi il NOS, vero???
Speedy L\'originale
07-12-2007, 18:20
Ragazzi ho conquistato il territorio di sotto, ma della skyline neppure l'ombra!!! Ho però sbloccato la Porsche Carrera, che mi sembra un'ottima auto... però per dotarla del NOS devo rivincere la gara in cui a suo tempo vinsi il NOS, vero???
X la skyline devi prima sbloccare la zona rossa e per sbloccare la skyline devi vincere la zona + in basso, ma della zona rossa, quella sul confine con la zona sotto che mi sembra sia la prima da dove parti nel gioco.
X la skyline devi prima sbloccare la zona rossa e per sbloccare la skyline devi vincere la zona + in basso, ma della zona rossa, quella sul confine con la zona sotto che mi sembra sia la prima da dove parti nel gioco.
Si, con "zona in basso" intendevo cmq la parte inferiore della zona ROSSA. Eppure della skyline non c'è traccia dal concessionario.
...cut... Ho però sbloccato la Porsche Carrera, che mi sembra un'ottima auto... però per dotarla del NOS devo rivincere la gara in cui a suo tempo vinsi il NOS, vero???
Nessuno sa aiutarmi in merito al nos?
Speedy L\'originale
08-12-2007, 19:06
Si, con "zona in basso" intendevo cmq la parte inferiore della zona ROSSA. Eppure della skyline non c'è traccia dal concessionario.
Ho vinto ank'io la stessa zona e ho notato che c'è un bug nel gioco, per quella zona prima ke la vinci c'è come premio la skyline, una volta sbloccata ti danno invece il porsche..
Ho ripristinato la mia vecchia partita e x la stessa zona mi ha dato la skyline..
Poliacido
08-12-2007, 22:22
grazie 1000 shamata provo subito!...
volevo anke dirvi visto ke si parla di bug che succede anke a me una cosa strana...
ho appena sbloccato la carrozzeria kit 2, giocando il gioco mi è andato in crash come al solito( non ho ancora capito bene da cosa dipende), e ripartedo e comprando una qualsiasi macchian nuova non posso + applicarlo.
Me lo da col lucchetto bloccato mentre sulle vetture che gia possiedo posso comprarlo.
Ho provato a rifare la gara che lo sblocca ma rimane bloccato comunque.
Ma insomma come si risolvono tutti questi problemi? Alla fine il gioco mi piace e mi diverte e vorrei poterci giocare senza rogne, e un po rimpiango le versioni x play che nn davano mai problemi...
Volevo anke ripsondere all'amico ke diceva pochi messaggi fa di avere problemi a vincere le gare e a comprare le macchine con pochi soldi, ma xke non provi con un trainer? puoi abilitare 10000000 di soldi e anke l'opzione sempre primo se proprio hai difficolta, ma quella dei soldi te la consiglio da subito cosi fai senza risparmiare e compri quello ke vuoi.
ciao grazie
Nessuno sa aiutarmi in merito al nos?
up! Ma voi come fate a dotare le nuove auto del NOS?
FireKiwi
10-12-2007, 13:32
salve ragazzi, ho installato Carbon da poco ma ho un problemino con una gara...
c'è qualche veterano del gioco che sarebbe disposto ad aiutarmi passandola in un modo specifico?
ora vi spiego... :muro:
la corsa è la "Lofty Heights Downhill" nel territorio dei TFK, la prima gara di drifting che si incontra nel gioco...
quando l'ho lanciata la prima volta ieri sera, sono rimasto (come tutti, credo) completamente spiazzato dalla differente gestione dell'handling rispetto alle normali gare, e ho fatto il mio bel percorso schiantandomi ad ogni curva, eppur riuscendo a vincere (anche se con un punteggio molto basso)...
ho continuato a riavviare la gara perché volevo riuscire a domare un pochino il drifting ed alla terza-quarta prova, mentre ancora cercavo di comprendere il funzionamento delle derapate, ho realizzato il -per me- incredibile punteggio di 55.000 e qualcosa punti, gareggiando assolutamente a caso...
beh, invece che accettare il risultato a fine gara l'ho riavviata nuovamente, perché non mi andava di aver vinto per fortuna.
quale errore! ho riprovao decine e decine di volte fino ad avere i crampi alle dita, ma pur essedo migliorato tecnicamente non riesco ad ottenere più di 25.000 punti :cry:
insomma è una questione di principio! io so di aver fatto quel punteggio ma non riesco più a replicarlo...
se qualcuno ne è in grado e ha voglia, mi basterebbe avere quella gara superata con un punteggio simile :ave:
fatemi sapere! :)
FireKiwi
10-12-2007, 13:47
up! Ma voi come fate a dotare le nuove auto del NOS?
le modifiche alla macchina si sbloccano vincendo le gare! :)
nella mappa, selezionando una corsa, puoi vedere le personalizzazioni che sblocca.. una volta vinta la gara in merito, vai in personalizzazione prestazioni e compri il pacchetto NOS sbloccato con la gara ;)
Mazda RX8
10-12-2007, 13:55
salve ragazzi, ho installato Carbon da poco ma ho un problemino con una gara...
c'è qualche veterano del gioco che sarebbe disposto ad aiutarmi passandola in un modo specifico?
ora vi spiego... :muro:
la corsa è la "Lofty Heights Downhill" nel territorio dei TFK, la prima gara di drifting che si incontra nel gioco...
quando l'ho lanciata la prima volta ieri sera, sono rimasto (come tutti, credo) completamente spiazzato dalla differente gestione dell'handling rispetto alle normali gare, e ho fatto il mio bel percorso schiantandomi ad ogni curva, eppur riuscendo a vincere (anche se con un punteggio molto basso)...
ho continuato a riavviare la gara perché volevo riuscire a domare un pochino il drifting ed alla terza-quarta prova, mentre ancora cercavo di comprendere il funzionamento delle derapate, ho realizzato il -per me- incredibile punteggio di 55.000 e qualcosa punti, gareggiando assolutamente a caso...
beh, invece che accettare il risultato a fine gara l'ho riavviata nuovamente, perché non mi andava di aver vinto per fortuna.
quale errore! ho riprovao decine e decine di volte fino ad avere i crampi alle dita, ma pur essedo migliorato tecnicamente non riesco ad ottenere più di 25.000 punti :cry:
insomma è una questione di principio! io so di aver fatto quel punteggio ma non riesco più a replicarlo...
se qualcuno ne è in grado e ha voglia, mi basterebbe avere quella gara superata con un punteggio simile :ave:
fatemi sapere! :)
riprova e riprova sempre, ke makkina usi?
FireKiwi
10-12-2007, 14:53
ho iniziato con le exotic quindi la Brera..
mi ci trovo abbastanza bene ed ho già vinto senza problemi quasi tutte le gare dei TFK a parte i due drift... boh :doh:
Ho formattato e salvato la cartella NFS Carbon che si trova in Documenti, però una volta avviato il gioco non mi riconosce la carriera.
Ci sono altri file e cartelle da salvare?
Meno male che l'altro hd non l'ho ancora formattato :p
Mazda RX8
10-12-2007, 15:13
Ho formattato e salvato la cartella NFS Carbon che si trova in Documenti, però una volta avviato il gioco non mi riconosce la carriera.
mi sembra di no...:confused:
FireKiwi
10-12-2007, 15:27
mmmh... se sei su XP esistono 10000 cartelle "documenti", sicuro di avere copiato il backup in quella del tuo utente?
La cartella Documenti quella che si trova nel desktop e che fa parte del mio account (ne ho solo uno).
Non ditemi che la cartella è solo quella, perchè ero arrivato proprio nell'ultima gara :stordita:
La cartella Documenti quella che si trova nel desktop e che fa parte del mio account (ne ho solo uno).
Non ditemi che la cartella è solo quella, perchè ero arrivato proprio nell'ultima gara :stordita:
Il file utente si trova unicamente in Documenti. Sicuro di aver ripristinato la successione di cartelle corretta? In documenti deve trovarsi una prima cartella chiamata "NFS Carbon", dentro cui ce n'è un'altra che ha lo stesso nome del tuo Alias e, in quest'ultima, c'è il file vero e proprio di configurazione.
Io ho reinstallato 2 volte Carbon ripristinando questa cartella in Documenti e non ho mai avuto problemi...
Il file utente si trova unicamente in Documenti. Sicuro di aver ripristinato la successione di cartelle corretta? In documenti deve trovarsi una prima cartella chiamata "NFS Carbon", dentro cui ce n'è un'altra che ha lo stesso nome del tuo Alias e, in quest'ultima, c'è il file vero e proprio di configurazione.
Io ho reinstallato 2 volte Carbon ripristinando questa cartella in Documenti e non ho mai avuto problemi...
Si, il percorso è quello, cioè C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\NFS Carbon
e dentro questa cartella c'è un solo file di 281kb con il mio nome.
Si, il percorso è quello, cioè C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\NFS Carbon
e dentro questa cartella c'è un solo file di 281kb con il mio nome.
Esatto... tutto coincide, anche la dimensione del file!
Davvero strano che non accetti la carriera!!! Ma com'è possibile?! :what:
FireKiwi
10-12-2007, 17:33
il problema dovrebbe essere di facile soluzione:
all'interno della cartella NFS Carbon crea una nuova cartella che si chiama esattamente come il file da 281kb e sbatticelo dentro.
ora dovrebbe vedertelo :)
Mi dice sempre impossibile caricare, quasi quasi faccio una cosa, prendo tutta la cartella di installazione che ho lasciato nel vecchio hard disk e la copio in questo nuovo, naturalmente portandomi dietro anche il salvataggio in documenti.
Ho provato a falro partire direttamente dal vecchio hd e mi dice impossibile caricare...soluzioni?
Mi mancava l'ultima gara :muro:
Mi dice sempre impossibile caricare, quasi quasi faccio una cosa, prendo tutta la cartella di installazione che ho lasciato nel vecchio hard disk e la copio in questo nuovo, naturalmente portandomi dietro anche il salvataggio in documenti.
secondo me è la soluzione migliore
Già fatto e postato sopra...ma non va...:muro:
Capita spesso che carbon abbia dei problemi con il serial quando reinstalli.
In giro c'è un programmino x caricare i savegame.
Era stato postato in qualche pagina del thread, prova a fare una ricerca con "savegame" e lo torvi ;)
Capita spesso che carbon abbia dei problemi con il serial quando reinstalli.
In giro c'è un programmino x caricare i savegame.
Era stato postato in qualche pagina del thread, prova a fare una ricerca con "savegame" e lo torvi ;)
Davvero?
Cerco subito :D
Fatto :)
Basta scaricare NFS Carbon Savegame Validator by GENiEBEN scaricabile quì (http://www.nfszone.com/NFS_Carbon/Downloads/Savegame/), avviare l'eseguibile e ti riconoscerà i salvataggi della vecchia carriera.
Ciao e grazie! ;)
Sono contento che tu abbia risolto ;)
Oggi ho provato l'ebbrezza di guidare la Audi di Darius (Le Mans, se non sbaglio) uao, è fenomenale!!! Con l'Audi sicuro che lo batto a quel bastardo :sofico:
X Darius non c'è bisogno di scomodare Signora Le Mans...
Io l'ho battuto con una EVO IX pompata al max e con grafica tipo Tokio Drift, non ho resistito alla tentazione :hic:
Felice che tu abbia risolto.
Mazda RX8
27-12-2007, 20:52
Io l'ho battuto con una EVO IX pompata al max e con grafica tipo Tokio Drift, non ho resistito alla tentazione :hic:
Felice che tu abbia risolto.
io l'ho battuto cn una skyline...;)
io l'ho battuto cn una skyline...;)
Io ci sto provando con questa:
http://www.ret-int.de/Image/Fiat_500_Monster.jpg
Mazda RX8
27-12-2007, 21:47
Io ci sto provando con questa:
http://www.ret-int.de/Image/Fiat_500_Monster.jpg
ma lol!!!!:eek: :eek: :asd:
Volevo presentarvi la mia ultima creazione.
Era un po' che volevo fare una 350z, è un'auto che mi fa impazzire,
Stasera ho trovato un po' di tempo e guardate cos'è venuto fuori...
http://img340.imageshack.us/img340/2909/350ztotuv0.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=350ztotuv0.jpg)
Non mi dite di aggiungere qualche aerografia perchè ho trovato il limite :)
Cosa ne pensate?
Mazda RX8
28-12-2007, 09:10
Volevo presentarvi la mia ultima creazione.
Era un po' che volevo fare una 350z, è un'auto che mi fa impazzire,
Stasera ho trovato un po' di tempo e guardate cos'è venuto fuori...
http://img340.imageshack.us/img340/2909/350ztotuv0.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=350ztotuv0.jpg)
Non mi dite di aggiungere qualche aerografia perchè ho trovato il limite :)
Cosa ne pensate?
bella, cmq ti direi di mettere una presa d'aria sul tettuccio...;)
Lo so ma l'Audi è trooopo figa... non sapevo resistere :D
@danieleok@
28-12-2007, 09:21
Corvette rulez e batti dal primo all'ultimo!!!!:sofico:
bella, cmq ti direi di mettere una presa d'aria sul tettuccio...;)
NOOOOOO.....
Ti prego la presa d'aria no, mi piacciono solo sulle macchine da rally come l'Impreza :D
Mazda RX8
28-12-2007, 13:44
NOOOOOO.....
Ti prego la presa d'aria no, mi piacciono solo sulle macchine da rally come l'Impreza :D
ma dai, una presa d'aria piccolina!! :D :D
Ho installato circa una settimana fà Nfsc per testare la mia x1550 e tutto andava perfettamente reggeva fino alle massime risoluzioni, avevo la versione Catalyst 7.2 mi sembra... per intenderci quella all interno del cd. Stamani vado sul sito della Ati per vedere i nuovi driver e installo i 7.12 ed ho già avuto problemi a spengerlo c è stato più di mezzora in chiudi sessione ed ho dovuto spegnerlo manualmente, una volta ri-acceso faccio girare aquamark per vedere se è migliorato qualcosa ma...niente non vuole partire, allora faccio girare Nfsc ma pure quello niente! Nemmeno parte...qualche schermata nera e poi errore nell applicazione...qualcuno ha soluzioni? Io avevo pensato a reinstallare quelli del cd ma come faccio se poi mi dice che ne ho di più aggiornati sul pc?
Er Monnezza
30-12-2007, 13:10
Ho installato circa una settimana fà Nfsc per testare la mia x1550 e tutto andava perfettamente reggeva fino alle massime risoluzioni, avevo la versione Catalyst 7.2 mi sembra... per intenderci quella all interno del cd. Stamani vado sul sito della Ati per vedere i nuovi driver e installo i 7.12 ed ho già avuto problemi a spengerlo c è stato più di mezzora in chiudi sessione ed ho dovuto spegnerlo manualmente, una volta ri-acceso faccio girare aquamark per vedere se è migliorato qualcosa ma...niente non vuole partire, allora faccio girare Nfsc ma pure quello niente! Nemmeno parte...qualche schermata nera e poi errore nell applicazione...qualcuno ha soluzioni? Io avevo pensato a reinstallare quelli del cd ma come faccio se poi mi dice che ne ho di più aggiornati sul pc?
probabilmente hai fatto casino con i driver
prima di installare i 7.12 avevi disinstallato quelli vecchi?
p.s.
come fai a far girare un gioco del genere con 512mb di ram?
probabilmente hai fatto casino con i driver
prima di installare i 7.12 avevi disinstallato quelli vecchi?
p.s.
come fai a far girare un gioco del genere con 512mb di ram?
No non li ho disinstallati, come posso riparare il danno?
Per il ps...il gioco mi va molto bene non scatta di una virgola...anche se metto tutto al massimo...quindi non saprei come risponderti, l unico problema che ho è che le auto sono troppo luccicanti non vorrei fosse un artefatto della mia scheda video. Appena ho un pò di soldi provo con Nfs Pro street e se non gira prendo un altro banco di ram
Edit forse è perchè la mia x1550 è quella da 512 ddr2
No non li ho disinstallati, come posso riparare il danno?
Per il ps...il gioco mi va molto bene non scatta di una virgola...anche se metto tutto al massimo...quindi non saprei come risponderti, l unico problema che ho è che le auto sono troppo luccicanti non vorrei fosse un artefatto della mia scheda video. Appena ho un pò di soldi provo con Nfs Pro street e se non gira prendo un altro banco di ram
Edit forse è perchè la mia x1550 è quella da 512 ddr2
Ma lol ProStreet vuole hardware moooolto più potente del tuo; inoltre non si riferiva alla vram, ma alla ram di sistema :D
Cmq prova prima a disinstallare dal pannello di controllo i catalyst, dopodichè rimetti i 7.2 ;)
Er Monnezza
30-12-2007, 16:37
Ma lol ProStreet vuole hardware moooolto più potente del tuo; inoltre non si riferiva alla vram, ma alla ram di sistema :D
Cmq prova prima a disinstallare dal pannello di controllo i catalyst, dopodichè rimetti i 7.2 ;)
esattamente
comunque probabilmente io e Nrg90 abbiamo una diversa idea di fluidità
non ci credo nemmeno se lo vedo che un gioco simile non scatta con 512mb di ram e una radeon x1550
esattamente
comunque probabilmente io e Nrg90 abbiamo una diversa idea di fluidità
non ci credo nemmeno se lo vedo che un gioco simile non scatta con 512mb di ram e una radeon x1550
Può darsi che abbia messo risoluzione 640x480 e dettagli al minimo :eekk:
Er Monnezza
30-12-2007, 17:30
Può darsi che abbia messo risoluzione 640x480 e dettagli al minimo :eekk:
boh, aveva scritto dettagli al massimo
Ho appena finito Carbon (dopo mille bestemmie a Darius :stordita: ) ma il filmino finale non c'è :cry:
Appare solo un'immagine fissa con una ragazza sulla sinistra e con un messaggio a destra che recita che il gioco non è cmq finito in quanto ci sono le serie sfide e altre cose del genere; ma su youtube tempo fa vidi che su carbon in inglese Darius, una volta sconfitto, dice qualcosa all' "alias" dopodichè scappa a bordo della sua Audi.:confused:
Ho la Collector's Edition, ma una volta installata mi ritrovo nella cartella C:\Programmi\Electronic Arts\Need for Speed Carbon\CARS le stesse macchine della versione normale (118 cartelle), insomma mancano le 3 o 4 macchine in più.
Succede anche a voi?
allora faccio girare il gioco per intenderci alla quarta risoluzione disponibile, e come dettagli faccio costum mettendo tutto al massimo disabilitando l antialising
e mettendo i riflessi sulle auto a medium e low quelli del manto stradale (tutto ciò perchè a mia idea ci sono troppi sbarluccichii nel gioco) , il gioco và fluido perchè per esempio alla partenza il ''3''2''1'' è perfettamente preciso anche se le altre auto sgassano e ci sono molte luci :) al massimo vedo se riesco a registrarvelo con Hypercam (sempre se risolvo prima questo problema)
Ho risolto il problema evidentemente il catalyst 7.12 con la x1550 non và molto...
Ho la Collector's Edition, ma una volta installata mi ritrovo nella cartella C:\Programmi\Electronic Arts\Need for Speed Carbon\CARS le stesse macchine della versione normale (118 cartelle), insomma mancano le 3 o 4 macchine in più.
Succede anche a voi?
Qualcuno può aiutarmi per piacere? :)
Ho appena finito Carbon (dopo mille bestemmie a Darius :stordita: ) ma il filmino finale non c'è :cry:
Appare solo un'immagine fissa con una ragazza sulla sinistra e con un messaggio a destra che recita che il gioco non è cmq finito in quanto ci sono le serie sfide e altre cose del genere; ma su youtube tempo fa vidi che su carbon in inglese Darius, una volta sconfitto, dice qualcosa all' "alias" dopodichè scappa a bordo della sua Audi.:confused:
:read:
Mazda RX8
02-01-2008, 16:49
:read:
strano, a me spunta il filmato...:confused:
strano, a me spunta il filmato...:confused:
E cosa dice? Sono mooolto curioso ! :sofico:
Mazda RX8
02-01-2008, 17:01
E cosa dice? Sono mooolto curioso ! :sofico:
a boh ki si ricorda!! :boh:
Ciao,
premesso di non essere riuscito a leggere tutto il thread ma facendo una veloce ricerca all'interno dello stesso non ho trovato post che parlavano di eventuale soluzione al problema della risoluzione 1680x1050, attualmente sono a 1280x900 se non sbaglio e con quella risoluzione la mia scheda video ci sguazza, però mi piacerebbe sfruttare al meglio il mio monitor 22".
E' vero che con la patch 1.3 è stata implementata questa risoluzione?
Grazie per l'attenzione.
Famodo
Mazda RX8
09-01-2008, 13:52
Ciao,
premesso di non essere riuscito a leggere tutto il thread ma facendo una veloce ricerca all'interno dello stesso non ho trovato post che parlavano di eventuale soluzione al problema della risoluzione 1680x1050, attualmente sono a 1280x900 se non sbaglio e con quella risoluzione la mia scheda video ci sguazza, però mi piacerebbe sfruttare al meglio il mio monitor 22".
E' vero che con la patch 1.3 è stata implementata questa risoluzione?
Grazie per l'attenzione.
Famodo
guarda qsto link: http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=1
ti può interessare anke a te PAVI90
Ciao a tutti! :)
Non riesco a far partire questo gioco sul notebook di un amico (Acer 5720z)... il gioco si installa, parte, ma dopo la schermata EA sports si richiude e dice che il programma è bloccato...
Il notebook ha Windows Vista...
Ho postato già il problema in questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645563
Grazie! ;)
SchedaVideo
21-01-2008, 23:56
domanda ma è possibile giocare in rete con sto gioco??? mi sembra che non ci siano piu server a disposizione o sbaglio???
errore di gioco mi sono confuso col need 2 perdonatemi
Daniel Von Rommel
28-01-2008, 15:42
Perdonatemi se è gia stato chiesto
Ho un bug (o almeno apparente tale)
Giocando con la tastiera (WASD - configurato nelle opzioni di gioco).
L'auto va autonomamente e perennemente a destra, costringendomi a correggere continuamente la direzione (con conseguente frustrazione e perdità di velocità).
Non ho joypad/stick collegati.
Utilizzo "Parallel Port Joystick" (PPJoy) in altri giochi (e mi appare nella schermata controlli come alternativa alla tastiera).
albasnake
28-01-2008, 20:30
L'auto va autonomamente e perennemente a destra, costringendomi a correggere continuamente la direzione (con conseguente frustrazione e perdità di velocità).
Utilizzo "Parallel Port Joystick" (PPJoy) in altri giochi (e mi appare nella schermata controlli come alternativa alla tastiera).
E' wireless la tastiera? in quel caso ho già visto cose simili, e non si riesce molto a risolvere...
Daniel Von Rommel
28-01-2008, 20:49
no.
Normalissima tastiera vecchio stile, mai avuti problemi di sorta.
ciao a tutti... ma come si fa a visualizzare le foto scattate durante il gioco??? quando scatto una foto mi dice "foto inviata a needforspeed.com" ma poi anche collegandomi al sito e loggandomi non riesco a trovarle.... aiut!!
Daniel Von Rommel
30-01-2008, 15:38
Premi Stamp sulla tastiera per fare la foto.
Vai in paint.
Incolla.
Salva.
Ho acquistato da 3 giorni questo gioco...ma ho un problema...quando vinco la sfida nel canyon contro walf (mi pare si chiami così)...il gioco mi va in crash e mi si chiude automaticamente....perchè??...cosa posso fare???
Mazda RX8
31-01-2008, 13:37
Ho acquistato da 3 giorni questo gioco...ma ho un problema...quando vinco la sfida nel canyon contro walf (mi pare si chiami così)...il gioco mi va in crash e mi si chiude automaticamente....perchè??...cosa posso fare???
sicuro ke sia originale? :D
Daniel Von Rommel
31-01-2008, 15:53
Per il mio problema nulla? -.-
ragazzi ho acquistato questo gioco, ma l'ho installo ed è inglese????
però dentro il gioco la lingua italiana come file la vedo, da dove si cambia???
Mazda RX8
31-01-2008, 20:24
ragazzi ho acquistato questo gioco, ma l'ho installo ed è inglese????
però dentro il gioco la lingua italiana come file la vedo, da dove si cambia???
dove l'hai acquistato?
dove l'hai acquistato?
in negozio, me lo sono fatto prendere stamattina da mio fratello...perchè?
Mazda RX8
31-01-2008, 21:23
in negozio, me lo sono fatto prendere stamattina da mio fratello...perchè?
:confused: :confused:
il setup era inglese?
:confused: :confused:
il setup era inglese?
si, mi ha fatto fare tutto in inglese, e nel menù dentro non ho trovato niente....
però dentro le cartelle ci sta la lingua italiana, ho provato a lasciare solo i file italiani, ma niente..!
Mazda RX8
31-01-2008, 21:30
si, mi ha fatto fare tutto in inglese, e nel menù dentro non ho trovato niente....
però dentro le cartelle ci sta la lingua italiana, ho provato a lasciare solo i file italiani, ma niente..!
da regedit--->vai su HLM--->software--->eletronics arts--->prostreet--->language--->cambia il valore in Italian
da regedit--->vai su HLM--->software--->eletronics arts--->prostreet--->language--->cambia il valore in Italian
edit trovato...ora provo!
Mazda RX8
31-01-2008, 21:35
edit trovato...ora provo!
ops, volevo dire carbon...:D
language sicuro ke nn c'è?
ops, volevo dire carbon...:D
language sicuro ke nn c'è?
trovato è impostato, ho fatto partire il gioco ed è in italiano, ma solamente non parla più ne in inglese ne in italiano, però le scritte sono in italiano, che dici glielo torno???
Mazda RX8
31-01-2008, 21:45
trovato è impostato, ho fatto partire il gioco ed è in italiano, ma solamente non parla più ne in inglese ne in italiano, però le scritte sono in italiano, che dici glielo torno???
si...;)
si...;)
sei stato gentilissimo...ho appena chiesto, l'ha preso in offerta.... :muro: :muro: :muro:
ora me lo prendo on-line (per chi non capisce acquisto, sto con una maledetta linea isdn a 64 :cry: ), che non vedo l'ora di giocarci..!
sicuro ke sia originale? :D
Se ho scritto che l'ho comprato vuola dire che l'ho COMPRATO ORIGINALE!!!!
Dai mi potete aiutare...me lo fa anche col secondo boss
Mazda RX8
01-02-2008, 13:46
Se ho scritto che l'ho comprato vuola dire che l'ho COMPRATO ORIGINALE!!!!
Dai mi potete aiutare...me lo fa anche col secondo boss
hai la patch?
Daniel Von Rommel
01-02-2008, 18:28
Io ho la patch eppure è ancora buggato
allora ragazzi...me l'ha sostituito con una copia, è funziona perfettamente..! :)
bello come gioco, devo scaricare la demo e altro???
qualche consiglio?
Daniel Von Rommel
03-02-2008, 20:45
La demo di che? :confused:
La demo di che? :confused:
volevo dire patch...pardon :)
Mazda RX8
03-02-2008, 21:17
volevo dire patch...pardon :)
solo la patch...;)
Daniel Von Rommel
03-02-2008, 22:39
Cmq io non riesco neanche a giocarci :help:
Mazda RX8
04-02-2008, 11:50
incompatibilità?:confused:
Daniel Von Rommel
04-02-2008, 12:39
Ho provato usando pure il PPJoy (configurato per usare WASD ma far credere che è un joypad) ed ha lo stesso effetto :confused:
Proverò a disinstallarlo e vedere come va :oink: .
Mazda RX8
04-02-2008, 13:59
Ho provato usando pure il PPJoy (configurato per usare WASD ma far credere che è un joypad) ed ha lo stesso effetto :confused:
Proverò a disinstallarlo e vedere come va :oink: .
ke cosa è qsto WASD?:confused:
Daniel Von Rommel
04-02-2008, 16:15
I tasti della tastiera WASD lol
FUNZIA! disinstallato PPJoy e funzia :D
Danke! :oink:
ho scaricato la patch, l'ho lanciata nella cartella principale del gioco, a sostituito tutto, normalmente...però quando parte il gioco dice sempre 1.2!!!
il problema più grosso che riscontro è la chiusura del gioco, una volta entrato nelle mie auto all'inizio del gioco! :mad:
Mazda RX8
05-02-2008, 20:32
ho scaricato la patch, l'ho lanciata nella cartella principale del gioco, a sostituito tutto, normalmente...però quando parte il gioco dice sempre 1.2!!!
il problema più grosso che riscontro è la chiusura del gioco, una volta entrato nelle mie auto all'inizio del gioco! :mad:
strano, l' .exe di ke versione è?
Daniel Von Rommel
05-02-2008, 20:48
Confermo, aggiorna la "caracca"
Dieguito85
06-02-2008, 00:18
vedo ke ancora c'è vita in questo thread! d'altronde è un ottimo gioco.Pecca solo per la facilità!!!:mad:
Daniel Von Rommel
06-02-2008, 10:39
vedo ke ancora c'è vita in questo thread! d'altronde è un ottimo gioco.Pecca solo per la facilità!!!:mad:
Non tunare le auto ;)
Dieguito85
07-02-2008, 20:17
Non tunare le auto ;)
:wtf:
Daniel Von Rommel
07-02-2008, 22:00
Se non tuni le auto vedrai che è più difficile :mbe:
Mazda RX8
08-02-2008, 14:11
Se non tuni le auto vedrai che è più difficile :mbe:
vero...:read:
TheUndertakerFromHell
10-02-2008, 19:08
ciao a tutti, oggi dopo 1 settimana ho finito il gioco, l'avevo comprato 1 settimana fà e l'ho finito stasera, adesso volevo vedere di trovare qlcn cn cui giocare in modalità online da poter "fare nero" :D però nn mi fa accedere, nonostante il gioco sia originale, nonostante l'abbia registrato e nonostante abbia creato un account ea, qualcuno sa delucidarmi e soprattutto qualcuno vuole essere "fatto nero"?:D
Mazda RX8
10-02-2008, 20:01
ciao a tutti, oggi dopo 1 settimana ho finito il gioco, l'avevo comprato 1 settimana fà e l'ho finito stasera, adesso volevo vedere di trovare qlcn cn cui giocare in modalità online da poter "fare nero" :D però nn mi fa accedere, nonostante il gioco sia originale, nonostante l'abbia registrato e nonostante abbia creato un account ea, qualcuno sa delucidarmi e soprattutto qualcuno vuole essere "fatto nero"?:D
nn hai la patch 1.4, installala...:)
TheUndertakerFromHell
11-02-2008, 19:56
si ce ce l'ho ma nn funge lo stesso :mc:
Mazda RX8
11-02-2008, 20:17
si ce ce l'ho ma nn funge lo stesso :mc:
l'.exe è il 1.4?
TheUndertakerFromHell
11-02-2008, 21:00
si ma compare anche in alto a destra della prima schermata cn il titolone del gioco..qlcn vuole giocare online?
Mazda RX8
11-02-2008, 21:07
si ma compare anche in alto a destra della prima schermata cn il titolone del gioco..qlcn vuole giocare online?
ke errore da?
TheUndertakerFromHell
11-02-2008, 21:10
se provo a connettermi a una sessione di gioco o provo a crearne una mi dice "impossibile creare una sesisone di gioco, collegarsi al sito www.ea.com e scaricare gli aggiornamenti" ma sul sito nn ci sono aggiornamenti, e ho visto su google che questo è un problema che è insorto a molti..
Mazda RX8
11-02-2008, 21:12
se provo a connettermi a una sessione di gioco o provo a crearne una mi dice "impossibile creare una sesisone di gioco, collegarsi al sito www.ea.com e scaricare gli aggiornamenti" ma sul sito nn ci sono aggiornamenti, e ho visto su google che questo è un problema che è insorto a molti..
i molti sono coloro ke nn hanno la patch 1.4...
io ho risolto qsto errore mettendo appunto la patch 1.4...:fagiano:
TheUndertakerFromHell
15-02-2008, 12:46
riesci a mandarmela?tramite msn o come vuoi tu?così provo a installare quella che hai tu..
Mazda RX8
15-02-2008, 12:50
riesci a mandarmela?tramite msn o come vuoi tu?così provo a installare quella che hai tu..
l'ho scaricata da qui: http://www.hwupgrade.it/download/file/3296.html
TheUndertakerFromHell
16-02-2008, 13:17
provo a reinstallarla
andryonline
18-02-2008, 15:21
E' possibile in qualche modo giocarlo a 1680x1050?
Daniel Von Rommel
19-02-2008, 16:36
E' possibile in qualche modo giocarlo a 1680x1050?
Certo, se il tuo pc è abbastanza potente puoi
andryonline
19-02-2008, 20:28
Certo, se il tuo pc è abbastanza potente puoi
mmm strano perchè nelle impostazioni non mi esce questa risoluzione. Sarà forse perchè ho cambiato scheda video e monitor?
Il pc è quello in sign, quindi non dovrei avere alcun problema...
Mazda RX8
19-02-2008, 21:04
mmm strano perchè nelle impostazioni non mi esce questa risoluzione. Sarà forse perchè ho cambiato scheda video e monitor?
Il pc è quello in sign, quindi non dovrei avere alcun problema...
http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=1
Custom Resolution Launcher v2
andryonline
19-02-2008, 21:21
http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=1
Custom Resolution Launcher v2
Grazie, allora non avevo tutti i torti... provo e ti faccio sapere! ;)
Mazda RX8
19-02-2008, 21:26
Grazie, allora non avevo tutti i torti... provo e ti faccio sapere! ;)
di nulla...:)
andryonline
19-02-2008, 21:55
di nulla...:)
Funziona! ;)
ragazzi problema, ho completato tutte le gare e la boss race per conquistare la prima delle 4 zone, però finito il filmato di fine corsa e il messaggio, quando premo continua poi il gioco torna al desktop e si chiude da sè!
help!
ho già provato a cambiare risoluzione e avviare in safemode ma niente, ho win Vista
Mazda RX8
01-03-2008, 20:49
gioco originale?
Mazda RX8
01-03-2008, 21:29
hai la patch 1.4?
scusate ma ho un problema...
ho carbon per pc e quando avevo xp home, cliccavo sull'eseguibile e... bluescreen e riavvio del pc :D
ho installato xp pro e andava tutto ok (non ero soddisfatto perchè avevo una scheda video penosa da 64 mb :D ).
poi, a causa di vari motivi, ho installato vista ultimate (tutti i sistemi erano a 32 bit) e ho messo una scheda video nuova (8800GT :D ).
oggi vado a reinstallare su vista...
tutto ok, poi faccio partire il gioco, tutto ok.
comincio la carriera e quando arrivo al punto in cui devo entrare nella base con l'amico ciccione :D , puf, si blocca il gioco e windows mi dice che l'applicazione ha smesso di funzionare....
lo disinstallo visto che dopo 3-4 volte mi dava lo stesso errore, lo reinstallo, lo rifaccio partire e... compare la freccetta del gioco, mi fa vedere il simbolo della EA e... puf, l'applicazione ha smesso di funzionare :D
non so più che cosa fare... avete qualche idea?
Mazda RX8
03-03-2008, 13:08
il gioco è originale?
adesso funziona, ho dovuto farlo partire in mod di compatibilità con windows 98 :D :D :D
EDIT:adesso però va a scatti...
anche se abbasso i dettagli va comunque a scatti...
il procio è sempre al 100% (quello in firma)...
che posso fare?
ho già chiuso antivirus ecc e nn so più che cosa fare....
Mazda RX8
04-03-2008, 12:51
va a scatti perché è in modalità compatibile windows 98
infatti :cry:
però adesso lo tengo senza la mod compatibile, la attivo solo quando sfido i boss visto che mi si incanta solo quando recluto un nuovo membro nella squadra :ciapet:
anche io stesso problema (esposto poco piu su), ho risolto reinstallando il gioco!
In ogni caso ho un altro "problema" se cosi lo vogliamo definire, ovvero ho conquiestato 3 dei 4 territori ma ora non riesco a vincere piu nessuna gara! nemmeno di quelli che mi sfidano nei territori già conquistati!
Come auto ho la aston martin DB7 con tutte le performance al massimo
sbaglio qualcosa o sono semplicemente una schiappa?
Mazda RX8
09-03-2008, 20:51
anche io stesso problema (esposto poco piu su), ho risolto reinstallando il gioco!
In ogni caso ho un altro "problema" se cosi lo vogliamo definire, ovvero ho conquiestato 3 dei 4 territori ma ora non riesco a vincere piu nessuna gara! nemmeno di quelli che mi sfidano nei territori già conquistati!
Come auto ho la aston martin DB7 con tutte le performance al massimo
sbaglio qualcosa o sono semplicemente una schiappa?
usa la nissan skyline
usa la nissan skyline
emh, non è nel mio garage
Mazda RX8
09-03-2008, 21:10
emh, non è nel mio garage
comprala...:D
Salve a tutti! Ho acquistato da poco nfs carbon a 9,90euro e vorrei sapere se tutte le gare si corrono di notte! ditemi di no!!
p.s Mi piacevano molto di più le ambientazioni di most wanted:(
Mazda RX8
16-03-2008, 20:27
Salve a tutti! Ho acquistato da poco nfs carbon a 9,90euro e vorrei sapere se tutte le gare si corrono di notte! ditemi di no!!
p.s Mi piacevano molto di più le ambientazioni di most wanted:(
purtroppo tutte di notte...:(
Thanks mazda..Non me l'aspettavo
beppuz90
06-04-2008, 12:45
Ho reinsallato questo giochino dopo aver finito il pro street e sentendo la nostalgia del free roam. Ho un pc portatile con schermo wide e win vista. La patch 1.3 non andava cosi ho messo la 1.4. come faccio a impostare la risoluzione a 1280x800? O cmq compatibile con uno schermo wide? Grazie
Mazda RX8
06-04-2008, 19:08
Ho reinsallato questo giochino dopo aver finito il pro street e sentendo la nostalgia del free roam. Ho un pc portatile con schermo wide e win vista. La patch 1.3 non andava cosi ho messo la 1.4. come faccio a impostare la risoluzione a 1280x800? O cmq compatibile con uno schermo wide? Grazie
scarica qsto: http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=1&download_id=2
da qui: http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=1
beppuz90
06-04-2008, 20:36
da qui: http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=1
"Works with v1.2 and v1.3 of NFS Carbon"... l'avevo già provata... ma io ho la 1.4 perche le precedenti con vista sono instabilissime
Mazda RX8
06-04-2008, 20:52
Non esiste altro...:(
Renesis85
14-04-2008, 16:38
Salve a tutti sono nuovo di questo forum...sono un appassionato player di ogni singolo episodio della serie need for speed e come ogni vero appassionato odio giocare con le freccette della tastiera preferendo di gran lunga il volante...il mio modello è il + classico dei volanti ovvero il microsoft force feedback wheel racing...e ho un serio problema con need carbon che nn riesco a risolvere...penso sia già capitato a qualcuno ma nn ho trovato risposte utili in giro su internet e perciò chiedo aiuto agli esperti di questo settore...il mio pedale del freno nn riconosce l'asse a cui deve essere associato ovvero l'asse y...nonostante funzioni perfetttamente per muoversi nei menù nn frena in gara...come schema predefinito ho impostato quello di need for speed 4 tra gli schemi che sono presenti nel pannello di controllo sidewinder,visto che con quello il most wanted andava a meraviglia e riconosceva gli assi giusti...che devo fare?
In astinenza da corse
Mazda RX8
14-04-2008, 20:42
Salve a tutti sono nuovo di questo forum...sono un appassionato player di ogni singolo episodio della serie need for speed e come ogni vero appassionato odio giocare con le freccette della tastiera preferendo di gran lunga il volante...il mio modello è il + classico dei volanti ovvero il microsoft force feedback wheel racing...e ho un serio problema con need carbon che nn riesco a risolvere...penso sia già capitato a qualcuno ma nn ho trovato risposte utili in giro su internet e perciò chiedo aiuto agli esperti di questo settore...il mio pedale del freno nn riconosce l'asse a cui deve essere associato ovvero l'asse y...nonostante funzioni perfetttamente per muoversi nei menù nn frena in gara...come schema predefinito ho impostato quello di need for speed 4 tra gli schemi che sono presenti nel pannello di controllo sidewinder,visto che con quello il most wanted andava a meraviglia e riconosceva gli assi giusti...che devo fare?
In astinenza da corse
provato a fare una taratura?
Renesis85
14-04-2008, 23:41
provato a fare una taratura?
Non ho ben capito cosa si intende per taratura...si fa dalle proprietà della periferica di gioco dal pannello di controllo?....perchè non ho trovato niente che si chiami esattamente taratura....
Mazda RX8
15-04-2008, 10:30
Non ho ben capito cosa si intende per taratura...si fa dalle proprietà della periferica di gioco dal pannello di controllo?....perchè non ho trovato niente che si chiami esattamente taratura....
esatto, si fa da li...
Renesis85
15-04-2008, 10:48
Io nel pannello di controllo sidewinder ho queste opzioni
Schemi
Impostazioni
Prova
Registratore
Forze
...ti spiacerebbe dirmi esattamente per ogni punto come devo configurare?...nn so davvero come fare...da quando ho comprato il Pc nuovo e aggiornato windows all'ultimo aggiornamento nn mi funziona correttamente neanche + il most wanted
Grazie per la disponibilità...
Mazda RX8
15-04-2008, 11:57
pannello di controllo--->periferiche di gioco--->proprietà--->impostazioni--->taratura
Renesis85
15-04-2008, 12:01
pannello di controllo--->periferiche di gioco--->proprietà--->impostazioni--->taratura
Ecco dov'è il mio problema...nn c'è nessun tasto taratura...
Renesis85
15-04-2008, 12:11
trovato!!!...l'errore è stato quello di installare il disco che davano colo volante quando con xp fa tutto da solo....grazie mille per il consiglio!
Mazda RX8
15-04-2008, 12:19
Ecco dov'è il mio problema...nn c'è nessun tasto taratura...
hai seguito il percorso cn il volante inserito?
alex oceano
21-04-2008, 20:26
ciao a tutti sono un fan di need for speed ma qule è l ultimo aggiornamento
come si chiama la patch!!!!!!!!:p
Mazda RX8
22-04-2008, 15:05
ciao a tutti sono un fan di need for speed ma qule è l ultimo aggiornamento
come si chiama la patch!!!!!!!!:p
NFSC Patch v1.4
alex oceano
23-04-2008, 20:29
ho acquistato un nuovo schermo da 22" wide ma non riesco ad avere la risoluzione max di 1680x1050 cioè ottengo max 1280x1024 la risoluzione del precedente schermo da 19"ho installato tutti i driver dello schermo ma il problema c'è sempre!!:muro:
Mazda RX8
23-04-2008, 20:40
ho acquistato un nuovo schermo da 22" wide ma non riesco ad avere la risoluzione max di 1680x1050 cioè ottengo max 1280x1024 la risoluzione del precedente schermo da 19"ho installato tutti i driver dello schermo ma il problema c'è sempre!!:muro:
guarda qsto tool: http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=1&download_id=2
alex oceano
23-04-2008, 20:54
ciao mazda Rx 8 basta che installo nfscres exe e il problema è risolto!
alex oceano
29-04-2008, 20:25
RX 8 mi potresti dare il link per favore della versione 1.4 ciao grazie
Mazda RX8
29-04-2008, 20:53
RX 8 mi potresti dare il link per favore della versione 1.4 ciao grazie
per la varsione 1.4 nn esiste qsto tool...
alex oceano
06-05-2008, 20:48
ciao rx 8 pensavo che a caerbo è molto difficile guadagnare molti soldi molto più facile in pro street facendo delle gare max guadagni 1000 dollari!!! in pro street anche 30000 se hai dominato o fatto lo sborone ora a carbon ho pochi soldi come posso fare!!!! premetto che lo ho finito molto tempo fa però così intanto per acquistare 2 vetture e divertirmi!!
Mazda RX8
06-05-2008, 21:13
ciao rx 8 pensavo che a caerbo è molto difficile guadagnare molti soldi molto più facile in pro street facendo delle gare max guadagni 1000 dollari!!! in pro street anche 30000 se hai dominato o fatto lo sborone ora a carbon ho pochi soldi come posso fare!!!! premetto che lo ho finito molto tempo fa però così intanto per acquistare 2 vetture e divertirmi!!
prova qsto tool: http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=1&download_id=4
alex oceano
07-05-2008, 20:25
buona sera rx 8 ma il link che mi hai dato tu è un trucco !?? cosa è sono curioso cia e un grazi ancora
due domande veloci veloci:
- c'è un modo di saltare i video e andare direttamente alle gare?
- un cavolo di trick per azzeccare il segnalino con la macchina del boss esiste???
Mazda RX8
12-05-2008, 20:25
buona sera rx 8 ma il link che mi hai dato tu è un trucco !?? cosa è sono curioso cia e un grazi ancora
noo!! nn sono trucchi,sono tools
.::Boss::.
14-05-2008, 19:11
Ciao ragazzi!! sapete come fare a giocare online?? io mi sn registrato...ora nn so come accedere trami il menu iniziale!! cosa devo fare?? grazie:D :D
Mazda RX8
14-05-2008, 20:49
Ciao ragazzi!! sapete come fare a giocare online?? io mi sn registrato...ora nn so come accedere trami il menu iniziale!! cosa devo fare?? grazie:D :D
hai la patch 1.4?
due domande veloci veloci:
- c'è un modo di saltare i video e andare direttamente alle gare?
- un cavolo di trick per azzeccare il segnalino con la macchina del boss esiste???
- Cancella i file intro.bnk dentro MOVIES
- non credo esista una cosa del genere...:(
15-05-2008, 13:24
asd no!!! nn so dove prenderla! ho cercato dappertutto:muro: ....ma con scarsi risultati:doh: !! sai mica dove me la posso procurare, dandomi un link buono?? :D grazie 1000!! :D :D
Mazda RX8
15-05-2008, 14:38
asd no!!! nn so dove prenderla! ho cercato dappertutto:muro: ....ma con scarsi risultati:doh: !! sai mica dove me la posso procurare, dandomi un link buono?? :D ps. io ce l'ho originale ma un mio amico vorrebbe giocarci..ma è pirata! lo puo fare ??? se è si COME?? grazie 1000!! :D :D
http://www.hwupgrade.it/download/file/3296.html
di pirateria nn si può parlare...;)
15-05-2008, 15:41
risolto sopra..... ;)
15-05-2008, 15:46
scusami.....una volta scaricata la patch:confused: :confused: ....come la dovrei installare?? mi sapresti dire i passaggi per favore:doh: !!!grazie ancora:D :D !!
Mazda RX8
15-05-2008, 17:42
scusami.....una volta scaricata la patch:confused: :confused: ....come la dovrei installare?? mi sapresti dire i passaggi per favore:doh: !!!grazie ancora:D :D !!
copia la patch sulla cartella principale di gioco e dopo avvii l'exe... una volta finito di installare la patch, goditi il gioco online...:D
15-05-2008, 17:51
SCUSA....mi dice ke è aggiornato alla patch 1.2 !! come mai??? mi dovebbe apparire 1.3!?! asd....cmq quando vado a cercare giocatori online...:cry: mi dice "ricerca fallita, riprova" grazie :D :D
Mazda RX8
15-05-2008, 18:04
SCUSA....mi dice ke è aggiornato alla patch 1.2 !! come mai??? mi dovebbe apparire 1.3!?! asd....cmq quando vado a cercare giocatori online...:cry: mi dice "ricerca fallita, riprova" grazie :D :D
hai cambiato exe?
15-05-2008, 18:09
dici nfsc.exe?? e dove lo posso prendere?? xkè ho preso la patch e l'ho messa semplicemente nella cartella e l'ho installato.....ora nn so cosa intende per CAMBIARE EXE....scusami! :doh: :D :D ps. dici crack?
Mazda RX8
15-05-2008, 18:18
ps. dici crack?
esatto...:stordita: se si, mi dispiace ma nn posso aiutarti...:fagiano:
arcofreccia
15-05-2008, 20:05
secondo voi su un pentium processor 735 1.7ghz, 400mhz,2mb L2 cache e con una vga mobility radeon x1300 ci riesco a giocare?
alex oceano
15-05-2008, 20:08
secondo me no!! il gioco chiede molto(secondo me) cpu minima 1,7ghz ram 512 5gb di hd vga 64mb potrebbe anche girare non aspettarti grafica spettacolare!
arcofreccia
15-05-2008, 20:30
secondo me no!! il gioco chiede molto(secondo me) cpu minima 1,7ghz ram 512 5gb di hd vga 64mb potrebbe anche girare non aspettarti grafica spettacolare!
come memoria ho 1gb e la vga leggo che ha 512 di memoria quindi dovrebbe girare no?
Mazda RX8
15-05-2008, 20:38
secondo voi su un pentium processor 735 1.7ghz, 400mhz,2mb L2 cache e con una vga mobility radeon x1300 ci riesco a giocare?
forse a dettagli medi cn risluzione bassissima...
alex oceano
15-05-2008, 20:42
coccordo con rx 8 le ati mobilyti non sono schede per giocare alla grande!!! anche perche sulle copertine dei giochi mettono sempre le prestazioni minime per far si che gli utenti li comprino e poi il gioco ha bisogno di Hardware più spinto!! se mettesero cpu 3 ghz 3 gb ram e così via le vendite a picco
beppuz90
18-05-2008, 20:38
non riesco a disinstallare questo gioco... ho vista... mi dice che non trova un file e non parte la procedura! cm lo levo?
Mazda RX8
18-05-2008, 20:53
non riesco a disinstallare questo gioco... ho vista... mi dice che non trova un file e non parte la procedura! cm lo levo?
reinstalla il gioco, e riprova
prova revo uninstaller...a me ha disinstallato della roba talmente corrotta che manco ci credevo :asd:
GIAMPI87
27-05-2008, 23:03
Ragazzi non riesco a settare dal menù del gioco la risoluzione 1920x1200 mi da massimo 1600x1200 come posso ovviare il problema?
Mazda RX8
28-05-2008, 14:23
Ragazzi non riesco a settare dal menù del gioco la risoluzione 1920x1200 mi da massimo 1600x1200 come posso ovviare il problema?
Maurizio XP
06-06-2008, 13:10
salve qualcuno è riuscito a far girare nfs carbon su vista?
ho provato a mettere la patch 1.4 e anche impostare la compatibilità win98/me ma niente di niente...
Viridian
15-06-2008, 13:07
Salve a tutti.Ho da poco iniziato a giochicchiare a carbon,non in modalità carriera ma nei challenge series e devo dire che le prestazioni non sono il max,e non capisco perchè.
Il gioco è fluido,ma di tanto in tanto(anzi neppure così raramente),specie dentro alle città con molto casino sulla scena,ci sono dei forti cali di frame rate.Abbassare il dettaglio non aiuta molto,fa più frame quando già ne faceva tanti ma questi scatti improvvisi restano,mah.
Ho tutto al max tranne disabilitati:
motion blur(perchè fa oggettivamente :Puke: :Puke: )
image treatment(per lo stesso motivo :Puke: )
no anti alias(perchè spappa tutta l'immagine)
1024x768
Mia config:
athlon 64 3800+ single core
geforce 7900gs driver 93.71
1 gb ram
win2000
è un problema noto per caso?ho letto parecchie pagine di questo thread interminabile ma non ho trovato nulla(senza contare che almeno le prime 60 pagine prodotte erano solo per l'attesa del gioco...ma la gente non ha proprio niente da fare eh?? :asd: :asd: )
mi sembra quasi,ma devo verificare,che gli scatti coincidano con l'attività dell'hd,ma mi pare strano dato che ho 1 gb e quando esco dal gioco da task manager vedo che non sono mai stati occupati più di 640 mb...:what:
sul gameplay,nei challenge serie le sfide con la pula in certi casi sono esageratamente difficili...cioè per quanto stacchi gli inseguitori ti se ne materializzano davanti sempre di nuovi,quando questo non accade si riesce a sfuggire,ma mi pare frutto del caso...bah...abbastanza divertente cmq.
Ah e non riesco a vincere una sfida di livello 2 con un catorcio di mercedes che praticamente tira diritta a tutte le curve,che ti fa passare la voglia di provarci:grrr:
Mazda RX8
15-06-2008, 13:32
hai installato la patch?
Viridian
15-06-2008, 22:14
il gioco è in versione 1.2
pensi che cambierebbe qualcosa patchando?
inizio a credere che non ci sia nulla da fare,più che altro perchè ricordo che anche need hot pursuit 2,per quanto divertente,era programmato abbastanza da cani,sarà un marchio di fabbrica...
Mazda RX8
16-06-2008, 08:58
il gioco è in versione 1.2
pensi che cambierebbe qualcosa patchando?
inizio a credere che non ci sia nulla da fare,più che altro perchè ricordo che anche need hot pursuit 2,per quanto divertente,era programmato abbastanza da cani,sarà un marchio di fabbrica...
un pò di stuttering c'è sempre, quello non si può togliere...
Collision
16-06-2008, 09:37
Salve a tutti! Stasera voglio proprio reinstallare Carbon per rigiocarci un po!
Mi chiedevo, le patch le devo installare entrambe (la 1.3 e dopo la 1.4) o posso installare direttamente la 1.4?
Altra cosa, io ho la versione DVD (originale ovviamente) e spero siano giuste quelle che sto scaricando:
- nfsc_patch1.3_italian.exe (14,4 MB)
- ITALIAN.zip (26,3 MB)
Mazda RX8
16-06-2008, 10:08
basta solo la patch v1.4...;)
Collision
16-06-2008, 10:22
Eh grazie!! ;)
In effetti dentro ITALIAN.ZIP c'è un file che si chiama patch_1.2_1.3_1.4.exe!! Senza chiedere sul forum potevo aspettare e quindi dedurre che si tratta di una patch cumulativa! :D
Viridian
18-06-2008, 12:42
un pò di stuttering c'è sempre, quello non si può togliere...
:eek: :eek:
allora è veramente programmato da cani :muro:
Mi sono fermato a Most Wanted con la serie, vorrei riprendere ma... questa versione è la conversione di quella PS2 o Nex Gen? Se PS2 evito. :O
Mi sono fermato a Most Wanted con la serie, vorrei riprendere ma... questa versione è la conversione di quella PS2 o Nex Gen? Se PS2 evito. :O
lo vuoi un consiglio...aspetta...tanto ad ottobre uscirà sicuramente il nuovo titolo della serie :D
lo vuoi un consiglio...aspetta...tanto ad ottobre uscirà sicuramente il nuovo titolo della serie :D
E' che voglio recuperare con questo è il pro, dopo la notizia xD
Mazda RX8
20-06-2008, 07:36
no, esce alla fine del 2009 e si chiamerà Need For Speed Undercover...;)
no, esce alla fine del 2009 e si chiamerà Need For Speed Undercover...;)
saltano un'anno??? :eek:
si vede che per il prossimo vogliono fare proprio un bel lavoro :sperem:
Mazda RX8
20-06-2008, 12:31
saltano un'anno??? :eek:
si vede che per il prossimo vogliono fare proprio un bel lavoro :sperem:
appunto...;)
sbrattox
30-06-2008, 10:19
qualcuno può aiutarmi a disinstallare il gioco su vista x64? mi dà un errore...
http://img295.imageshack.us/img295/2420/immaginezv5.png
ovviamente la dll è al suo posto...
Grazie e ciao.
Mazda RX8
30-06-2008, 10:23
reinstalla e disinstalla...
Collision
30-06-2008, 11:07
Stesso problema anche a me!
Io ho risolto inserendo il CD! Nel menù che si apre in automatico c'è anche la voce "Rimuovi" e da li me l'ha disinstallato senza problemi! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.