PDA

View Full Version : Need For Speed Carbon [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22

Stetone
01-12-2006, 19:00
dire che la grafica fa schifo mi sembra un po' eccessivo, la cosa che nn sopporto è l'eccessivo uso di shader (che rendono la macchina finta) e il troppo motion blur, infatti ho messo al minimo i primi e spento il secondo, mettendo al massimo tutti i dettagli si ha una grafica si con meno effetti, ma molto + realistica e le macchine nn sembrano finte

hardvibes
01-12-2006, 23:43
Scusate ma sapete dirmi se esiste una patch per utilizzare gli schermi wide tipo la risoluzione 1680*1050?http://www.thinkdigit.com/forum/showthread.php?t=40531

pero mi sa che devi avere il crack

SSLazio83
02-12-2006, 00:12
dove si comprano le makkine?

65ziella
02-12-2006, 00:23
Ragazzi come mai Carbon non mi va con lo Sli ma mi funziona praticamente con una scheda sola?Attivando il carico(banda verde)x vedere se le due sk lavorano ma non si muove!?!Possibile che non sia compatibile con Sli?Ma come mai dopo più di un anno dall'avvento della tecnologia Sli si trovano ancora giochi non compatibili?Si capisco che ce ne sono pochi in giro,ma non è un bon motivo almeno secondo me voi che ne dite?Ce un rimedio x Carbon?

aldemaz
02-12-2006, 00:35
chiedo scusa perchè forse la domanda è gia stata posta ma con la ricerca non sono riuscito a trovare nulla in proposito :

quante e quali sono le auto che si possono acquistare dal concessionario ?
nfsc ce edition . premetto che sono al 100% carriera 98% gioco e che ovviamente le auto che si sbloccano dalle card non sono utilizzabili in carriera
perchè le ho trovate nelle " gare singole "

grazie :help:

Collision
02-12-2006, 00:36
mah! :mbe:

Ho comprato il gioco mercoledi scorso e stasera ho finito la carriera, giocando più o meno un'oretta ogni sera!

Ma quanto corto è? Avrò comprato si e no 2 macchine... sbloccato pochissima roba...

1 minuto dopo aver letto i titoli e i ringraziamenti (mi ha obbligato tra l'altro, non c'era verso di skippare) ho preso fuori nervosamente il DVD di Most Wanted, l'ho installato picchiettando con le dita sulla scrivania....

...e ho iniziato una bella carriera seria!!

Più gare, più difficoltà, più macchine che girano nel garage, più gnocca, più cerchi, più tutto...

Tutto questo per dire che per me (dando e togliendo qualcosa a uno e qualcosa all'altro) Most Wanted è troppo più bello!! :-))

skizzo03
02-12-2006, 10:35
ragazzi installato ieri e giocato ieri la versione americana :D comperata da un tipo su ebay! ora sò che in giro esiste il modo per riuscire a traformarla in italiano! sia i video che i dialoghi....come posso fare?
ah dimenticavo gira benissimo stò gioco pure sulla mia 9700pro@9800pro con risoluzione a 1024 e tutto al massimo tranne il motion blu che non funziona! :muro:

Restless
02-12-2006, 10:39
Com'è risaputo, Most Wanted era totalmente ingiocabile con un 56k nella modalità online, sapete per caso se su Carbon è migliorato il supporto per i modem 56k?

Grazie.
ciao

ale83
02-12-2006, 10:39
ragazzi installato ieri e giocato ieri la versione americana :D comperata da un tipo su ebay! ora sò che in giro esiste il modo per riuscire a traformarla in italiano! sia i video che i dialoghi....come posso fare?
ah dimenticavo gira benissimo stò gioco pure sulla mia 9700pro@9800pro con risoluzione a 1024 e tutto al massimo tranne il motion blu che non funziona! :muro:

comprala direttamente in italiano!!!!:asd:

SSLazio83
02-12-2006, 10:43
dove si comprano le makkine?

up

Brand
02-12-2006, 11:02
up

Dove le compri nella realtà.

Restless
02-12-2006, 11:07

Sembra incredibile, ma è proprio così! :asd:

skizzo03
02-12-2006, 11:13
comprala direttamente in italiano!!!!:asd:

fai a meno lo spiritoso :mad: :cool: ;) :doh: dai a parete gli shcerzi come si fà! :D

liveonmars
02-12-2006, 12:01
Com'è risaputo, Most Wanted era totalmente ingiocabile con un 56k nella modalità online, sapete per caso se su Carbon è migliorato il supporto per i modem 56k?

Grazie.
ciao

No richiede minimo un 512 Kbps or faster.
E' scritto dietro al box.

:mad:

Thejoker87
02-12-2006, 12:03
Con quale auto posso battere darius?
attualemnte ho la shelby ma non è competitiva con l'audi

nicola001
02-12-2006, 12:16
ragazzi per tutti quelli che hanno problemi di instabilità con questo gioco, io consiglio di attivare il vsinc nelle opzioni video avanzate,tenerlo così per i primi 5 minuti di gioco, e poi disattivarlo..Infatti facendo così ho risolto e il gioco mi va bene, anche se per avere una fluidità di 40fps di media@ 1024 con AA2x e AF4x ho dovuto settare la qualità degli shader e del mondo su "medio" (alla fine non c'è tanta differenza) e disattivato quello schifo di riflessi auto e motion blur..

Ciao!

Kalua
02-12-2006, 12:25
Ragazzi come mai Carbon non mi va con lo Sli ma mi funziona praticamente con una scheda sola?Attivando il carico(banda verde)x vedere se le due sk lavorano ma non si muove!?!Possibile che non sia compatibile con Sli?Ma come mai dopo più di un anno dall'avvento della tecnologia Sli si trovano ancora giochi non compatibili?Si capisco che ce ne sono pochi in giro,ma non è un bon motivo almeno secondo me voi che ne dite?Ce un rimedio x Carbon?

:mbe: mi spiace ma credo che il problema sia tuo, a me funziona lo sli con nfsc

SSLazio83
02-12-2006, 12:44

ho provato ad addare le auto ma nn riesco a selezionarle durante la carriera... :mc:

Restless
02-12-2006, 12:55
No richiede minimo un 512 Kbps or faster.
E' scritto dietro al box.

Ok, grazie per la info.... purtroppo non sono ancora coperto da adsl.... mannaggia la pupazzetta.... :mad: :mad: :mad: ;)

Brand
02-12-2006, 13:07
ho provato ad addare le auto ma nn riesco a selezionarle durante la carriera... :mc:

Vai alla base, scorri le opzioni fino a "scorri auto" o "seleziona auto"....ora non ricordo.

SSLazio83
02-12-2006, 13:34
Vai alla base, scorri le opzioni fino a "scorri auto" o "seleziona auto"....ora non ricordo.

THX.,...ora si ke va :sofico:

65ziella
02-12-2006, 15:01
:mbe: mi spiace ma credo che il problema sia tuo, a me funziona lo sli con nfsc
Scusa ma che driver usi?Io li ho provati tutti ed in nessuna relase noto dei benefici,solo settando dal pannello dei driver alterna frame rendering mode 1 vedo che il carico viene distribuito su entrambe le sk video ma in pratica è meno fluido di come lo setta nvidia(consigliato)E poi in tutti i driver provati non esiste iol profilo di Carbon, si ferma a Most Wanted!fammi sapere con Fraps quanti frames fai di media,considera che io gioco a 1600x1200 tutto max e anisotropico 8x e antialias a 4x grazie in anticipo ciao

dreamtommino
02-12-2006, 15:37
ciao a tutti
ho appena installato questo giochillo ma il problema è che non riesco a configurare il volante (microsoft sidewinder precision racing wheel)
in pratica riesco a configurare tutti i tasti tranne quello del freno ("asse Y")
il fatto è che l'acceleratore (sempre "asse Y") me lo fa settare, ma il freno/retromarcia no!!
il pedale funziona benissimo e lo stesso carbon lo riconosce (se lo schiaccio nella schermata lui va in giù...come se schiacciassi "freccia giù" con la tastiera...)
qual è il problema secondo voi? una strana e sfigatissima sorta di incompatibilità tra il gioco e il mio pedale del freno (che peraltro ripeto nella schermata va, ma non me lo fa settare come freno/retromarcia)??
la versione che ho installata è quella normale, non collector's, aggiornata alla 1.3

grazie a tutti!!

Kalua
02-12-2006, 15:44
Scusa ma che driver usi?Io li ho provati tutti ed in nessuna relase noto dei benefici,solo settando dal pannello dei driver alterna frame rendering mode 1 vedo che il carico viene distribuito su entrambe le sk video ma in pratica è meno fluido di come lo setta nvidia(consigliato)E poi in tutti i driver provati non esiste iol profilo di Carbon, si ferma a Most Wanted!fammi sapere con Fraps quanti frames fai di media,considera che io gioco a 1600x1200 tutto max e anisotropico 8x e antialias a 4x grazie in anticipo ciao

come driver ho i 93.81 beta, per crearmi/gestirmi i profili dei vari giochi uso nHancer, l'opzione sli che uso per nfsc è alternate frame rendering 2

con fraps a 1280x1024 aa4x af8x tutto al max e motion blur off (mi fa cagare :D ) ho una media di 55/65 se metti anche shader su medio(considerando l'eccessivo uso che a mio parere ne hanno fatto) sono sui 75/85 senza sli starei sui 35

quando crei il profilo tramite nHancer ricorda di abbinare anche l'eseguibile del gioco altrimenti non lo riconosce

Angi92
02-12-2006, 16:14
superati i tre milioni di punti nel drift 11\22
http://hwspeedup.forumfree.net/?t=12526740&st=0

Foxlady
02-12-2006, 16:24
RAgazzi con una 6800 16/6 a che risoluzione ci gioco fluidamente^

I love OC!!
02-12-2006, 16:55
superati i tre milioni di punti nel drift 11\22
http://hwspeedup.forumfree.net/?t=12526740&st=0

PAUROSO!!!! Complimenti!!! Io sto ancora a quota 1,5mln... mi devo allenare di più!

Max_R
02-12-2006, 17:16
Ciao ragazzi, il motion blur si può attivare con tutte le schede? Si parlava in altra sede di una 9600 Pro che non ne permetteva l'abilitazione ad esempio...

gai@
02-12-2006, 17:24
Salve ho preso oggi questo gioco,

ma ho problemi ad installarlo.

Dopo che inserisco il codice seriale mi avvisa che l'installazione non può proseguire perchè non sono state trovate Direct X aggiornate.

Ma lemie dirrct x sono aggiornate, l'ho fatto tramite windows update di windows xp.

Avete idea? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.

bodomTerror
02-12-2006, 18:20
in most wanted se arrivo primo in tutte le classifike, ke premio mi becco?

hardvibes
02-12-2006, 18:23
Ciao ragazzi, il motion blur si può attivare con tutte le schede? Si parlava in altra sede di una 9600 Pro che non ne permetteva l'abilitazione ad esempio...infatti ho un pc con la 9800pro e li non si può mettere

hardvibes
02-12-2006, 18:29
mah! :mbe:

Ho comprato il gioco mercoledi scorso e stasera ho finito la carriera, giocando più o meno un'oretta ogni sera!

Ma quanto corto è? Avrò comprato si e no 2 macchine... sbloccato pochissima roba...

1 minuto dopo aver letto i titoli e i ringraziamenti (mi ha obbligato tra l'altro, non c'era verso di skippare) ho preso fuori nervosamente il DVD di Most Wanted, l'ho installato picchiettando con le dita sulla scrivania....

...e ho iniziato una bella carriera seria!!

Più gare, più difficoltà, più macchine che girano nel garage, più gnocca, più cerchi, più tutto...

Tutto questo per dire che per me (dando e togliendo qualcosa a uno e qualcosa all'altro) Most Wanted è troppo più bello!! :-))idem
e noi coglioni che ci abbiamo speso più di 50 euro
ora anche io rimetto most wanted!!!

Max_R
02-12-2006, 18:33
infatti ho un pc con la 9800pro e li non si può mettereGrazie ;) Lo hanno limitato alle sm 3.0?

Angi92
02-12-2006, 19:07
PAUROSO!!!! Complimenti!!! Io sto ancora a quota 1,5mln... mi devo allenare di più!

guarda che non è necessario arrivare primi

Thejoker87
02-12-2006, 19:51
mi suggerite con quale macchina posso battere Darius?

Grazie

pon 87
02-12-2006, 19:52
ciao ho installato il gioco, ma quando sono nel menù principale, si vede tutto sfasato, nn si può leggere niente in pratica viene caricato ad una risoluzione di 656x qualcosa :confused: Ho messo la patch 1.3 nn ho risolto, ho i 6.9 catalyst
suggerimenti?

kekkodrf
02-12-2006, 20:34
Salve ho preso oggi questo gioco,

ma ho problemi ad installarlo.

Dopo che inserisco il codice seriale mi avvisa che l'installazione non può proseguire perchè non sono state trovate Direct X aggiornate.

Ma lemie dirrct x sono aggiornate, l'ho fatto tramite windows update di windows xp.

Avete idea? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.
ciao allora siamo in tre con questo problema!!anche io non ancora ci devo riuscire.se ci riesci fai capire anche a me come hai fatto???

Juvanni
02-12-2006, 20:46
ciao ho installato il gioco, ma quando sono nel menù principale, si vede tutto sfasato, nn si può leggere niente in pratica viene caricato ad una risoluzione di 656x qualcosa :confused: Ho messo la patch 1.3 nn ho risolto, ho i 6.9 catalyst
suggerimenti?

prova ad aggiornare ai 6.11.......o i 6.12 beta....
e prova anche a reinstallare le directX

pon 87
02-12-2006, 20:51
capito dove sta il problema il joypad riavviando si sistema tutto :D

darp
02-12-2006, 21:36
ragazzi ho questo gioco da un pò, ho notato che va in crash abbastanza spesso però, mi domando se sia normale "come accadeva con il predecessore" oppure c'è qualche patch che risolva il problema..............

nickdc
02-12-2006, 21:45
ragazzi ho questo gioco da un pò, ho notato che va in crash abbastanza spesso però, mi domando se sia normale "come accadeva con il predecessore" oppure c'è qualche patch che risolva il problema..............
No nessuna patch che risolve, il gioco è fatto male...il problema dei crash lo dà a molti.

I love OC!!
02-12-2006, 22:28
guarda che non è necessario arrivare primi

Eheheh hai ragione, ma mi hai dato nuovo spunto per migliorare ;)

darp
02-12-2006, 23:34
No nessuna patch che risolve, il gioco è fatto male...il problema dei crash lo dà a molti.
ecco questa si che è una notizia confortante................

beh in ogni caso oltre a essere + pesante rispetto al MW ho notato un piccolo difetto se così si può definire (non so se per colpa delle mie vga o dei drivers...)
ai bordi delle auto si nota un leggero contorno bianco... accade anche da voi?

ho provato sia sul note che sui due PC fissi dove ho rispettivamente 6200 e 6600 (una liscia e una GT), sul note driver 91.31, su un fisso 91.47 e sull'ultimo gli ultimi 93.xx whql
directx9c di agosto

ho provato a giocare anche con l'AA, risoluzioni, ma essendo un pò limitato dalle vga stesse.....
lo fa anche a voi?

nickdc
02-12-2006, 23:35
Si, le auto sono proprio fatte così!

darp
02-12-2006, 23:40
Si, le auto sono proprio fatte così!
:doh: molto bene, dire che hanno fatto un pessimo lavoro sulla grafica è dire poco... quasi preferisco di + il MW

nickdc
02-12-2006, 23:59
MW era migliore sotto tutti gli aspetti! IMHO. ;)

bodomTerror
03-12-2006, 00:17
avete presente in MW si usava il pulsante c per vedere dietro?..in carbon nn esiste?? :eek:

Ferdy78
03-12-2006, 08:40
Ragà scusate, ma le gare delle card premio come si lanciano? :confused:

Cioè come faccio a farle? :D

I love OC!!
03-12-2006, 09:14
avete presente in MW si usava il pulsante c per vedere dietro?..in carbon nn esiste?? :eek:

Devi usare la "L", però non ho ancora capito come cambiare il tasto.... preferirei impostare lo "0" del tastierino numerico

nickdc
03-12-2006, 10:31
Devi usare la "L", però non ho ancora capito come cambiare il tasto.... preferirei impostare lo "0" del tastierino numerico
Io invece preferirei impostarlo sul pad, ma non è possibile! :rolleyes:

Rez
03-12-2006, 10:44
Io invece preferirei impostarlo sul pad, ma non è possibile! :rolleyes:
io nel logitech c'è l'ho..non è che con alcuni joypad alcune funzioni non si possano impostare?

nickdc
03-12-2006, 11:20
io nel logitech c'è l'ho..non è che con alcuni joypad alcune funzioni non si possano impostare?
Ma ce l'hai nel senso che si è configurato da solo in automatico il pad o che nelle opzioni del pad dal gioco ti compare anche la voce per modificare il tasto per la visuale indietro?

Angi92
03-12-2006, 11:35
Ragà scusate, ma le gare delle card premio come si lanciano? :confused:

Cioè come faccio a farle? :D

sono le gare che vanno fatte sulla carriera... se la card premio ti dice di arrivare a 5x (con la pula) devi usare la carriera, ed arrivare a 5x e poi seminarli, ok?

Angi

cann
03-12-2006, 15:00
Probabilmente se n'è già discusso, ma lo chiedo lo stesso.
Sono arrivato al 60% della carriera e ho sempre la stessa macchina (La Brera). Con tutte le gare che ho fatto ho sbloccato anche le preparazioni per le auto di livello 3, ma non sono come utilizzarle! Sembra che non ci sia modo di acquistare nuove macchine!

Ferdy78
03-12-2006, 15:17
sono le gare che vanno fatte sulla carriera... se la card premio ti dice di arrivare a 5x (con la pula) devi usare la carriera, ed arrivare a 5x e poi seminarli, ok?

Angi

ok thanks...vediamo strada rifacendo (mi son fermato al massimo 70%..) e adesso l'ho riperso da zero nella speranza di finirlo prima o poi :D :D :D :D

pistolino
03-12-2006, 15:28
ok thanks...vediamo strada rifacendo (mi son fermato al massimo 70%..) e adesso l'ho riperso da zero nella speranza di finirlo prima o poi :D :D :D :D

Io ho sbloccato l'ultima zona e adesso le gare (anche quelle difensive) sono tostissime. :eek: :muro:

Regards

bodomTerror
03-12-2006, 16:52
fate sapere se qualkuno è riuscito a cambiare il tasto 'L' per la visuale da dietro in un altro tasto..

Rez
03-12-2006, 17:00
Ma ce l'hai nel senso che si è configurato da solo in automatico il pad o che nelle opzioni del pad dal gioco ti compare anche la voce per modificare il tasto per la visuale indietro?era già configurato...finito di ricomprimere il video dò una controllata se riesco a modificarlo... :p

serpico84
03-12-2006, 19:56
ma come mai la EA nn supporta mai le risoluzioni 16:10???? è abbastanza frustrante x ki ha monitor cosi.....
x quanto riguarda il gioco nn è ke sia un gran ke divertente (e poi sembra la copia di underground 2 ripulita)....meglio MW

darp
03-12-2006, 20:56
Io ho sbloccato l'ultima zona e adesso le gare (anche quelle difensive) sono tostissime. :eek: :muro:

Regards
si visto, anche se la mia auto non accelera......... comunque dire che sono al 62% del gioco in 3 giorni senza giocarci chissà quando.... mi sembra irreale visto i precedenti titoli

DYRR
03-12-2006, 22:56
si visto, anche se la mia auto non accelera......... comunque dire che sono al 62% del gioco in 3 giorni senza giocarci chissà quando.... mi sembra irreale visto i precedenti titoli

La carriera è corta se consideriamo solo arrivare a conquistare tutte le zonee battere i boss. Il discorso che il gioco non is conclude qui, perche ci sono da sbloccare tutte le card speciali. Sbloccare le car speciali sia offline ch eonline, e poi farsi i livelli online per sbloccare i pezzi e le auto mancanti rende il gioco non cosi' corto come si crede.

Stiwy.NET
04-12-2006, 07:46
Ciao, immagino che l'avranno già chiesto molti prima di me, ma non ho voglia, tempo e... voglia di leggermi 180 pagine.

Come si fa a cambiare i video in italiano? I testi ci sono riuscito, ma non dei video. (magari se postate la risposta anche nel primo post...)
Grazie :help:

cann
04-12-2006, 08:04
Probabilmente se n'è già discusso, ma lo chiedo lo stesso.
Sono arrivato al 60% della carriera e ho sempre la stessa macchina (La Brera). Con tutte le gare che ho fatto ho sbloccato anche le preparazioni per le auto di livello 3, ma non sono come utilizzarle! Sembra che non ci sia modo di acquistare nuove macchine!

Please! :confused: :cry:

pentium one
04-12-2006, 08:46
le auto o le vinci ai boss selezionando le card premio oppure vai al concessionario che sulla mappa appare così TT più o meno e li ci sono tutte le auto sbloccate e le puoi acquistare

zioigna
04-12-2006, 09:57
Salve a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno ha fatto le "GARE VELOCI".
Avrei un paio di domande da fare....
Come mai mi da sempre "FACILE" nell parametro difficcoltà?
Altra domanda....
Ho visto due modalità di gara che in carriera non compaiono, le gare ad "inseguimeto ad eliminazione" e "inseguimento alternato, presumo che siano solo online, chedo conferma.
Se la cosa fosse conferamta copme si potrebbe fare queste gare in off-line?
Vi ringrazio.
Ciao.

amd1ghz
04-12-2006, 12:03
Si corre anche di giorno o è la solita solfa notturna ?

safendi
04-12-2006, 12:06
Si corre anche di giorno o è la solita solfa notturna ?
Solo notturna. xò è molto pesante. non so come ti gira sul tuo pc

liveonmars
04-12-2006, 12:54
ciao a tutti
ho appena installato questo giochillo ma il problema è che non riesco a configurare il volante (microsoft sidewinder precision racing wheel)
in pratica riesco a configurare tutti i tasti tranne quello del freno ("asse Y")
il fatto è che l'acceleratore (sempre "asse Y") me lo fa settare, ma il freno/retromarcia no!!
il pedale funziona benissimo e lo stesso carbon lo riconosce (se lo schiaccio nella schermata lui va in giù...come se schiacciassi "freccia giù" con la tastiera...)
qual è il problema secondo voi? una strana e sfigatissima sorta di incompatibilità tra il gioco e il mio pedale del freno (che peraltro ripeto nella schermata va, ma non me lo fa settare come freno/retromarcia)??
la versione che ho installata è quella normale, non collector's, aggiornata alla 1.3

grazie a tutti!!

Giusta segnalazione.

Per giocare in PS-LAN con 5 computer di cui 4 col Sidewinder (sia feedback che normale) abbiamo perso almeno 20 minuti per capire come mai non configura il pedale del freno, si vede che fa scorrere le voci dei menù (quindi funziona) ma non rileva nella selezione dell'asse Y. Quindi nel gioco non va !! :mad:

E' capitato inoltre che dopo una oretta buona di gioco in PS-LAN affondando il pedale dell'acceleratore non rilevi il full, ma semplicemente come se premuto per metà !!!

RISOLTO COSI' :

1- riavviando il pc e rientrando nel gioco direttamente a configurare i comandi

2- va bane anche chiudere il gioco, aprire il pannello di controllo, selezionare il volante e rifare la taratura. Lanciare di nuovo il gioco e funziona.

With compliments alla EA. :Prrr:

;)

Foxlady
04-12-2006, 12:56
Qualcuno ci gioca col pad? VA bene in logitech dual action?

Amlugil
04-12-2006, 12:59
Va benissimo con il pad.
Personalmente l'ho lasciato perdere (il gioco), troppi crash e troppo fumo. Ho provato flatout 2 ed ho riscoperto il divertimento :P consigliato.

Er Bresaola
04-12-2006, 13:02
ciao ragazzi
ho cominciato da poco a giocare a NFSC
ed ho sbloccato 3 componenti per la mia squadra

con il 2° compagno di squadra mi dice che ho sbloccatto i cofani (quelli col neon) li ho montati sulla mia auto ma io durante la gara o nella modalita esplora non lo vedo il neon :(
e poi con il 3° compagno di squadra che ho preso mi dice che ho sbloccato i tettucci apribili, ma dove stanno??? :eek:

rispondete please :rolleyes:

credo di aver capito solo adesso che ho detto una vaccata :D

dreamtommino
04-12-2006, 15:22
Giusta segnalazione.

Per giocare in PS-LAN con 5 computer di cui 4 col Sidewinder (sia feedback che normale) abbiamo perso almeno 20 minuti per capire come mai non configura il pedale del freno, si vede che fa scorrere le voci dei menù (quindi funziona) ma non rileva nella selezione dell'asse Y. Quindi nel gioco non va !! :mad:

E' capitato inoltre che dopo una oretta buona di gioco in PS-LAN affondando il pedale dell'acceleratore non rilevi il full, ma semplicemente come se premuto per metà !!!

RISOLTO COSI' :

1- riavviando il pc e rientrando nel gioco direttamente a configurare i comandi

2- va bane anche chiudere il gioco, aprire il pannello di controllo, selezionare il volante e rifare la taratura. Lanciare di nuovo il gioco e funziona.

With compliments alla EA. :Prrr:

;)
ciao! grazie, adesso ho risolto il problema!
però ne ho un altro
e cioè non riesco a cambiare le opzioni video! entro nel gioco, le cambio e appena cambiate non so come mai non si sente più niente e spesso il gioco va in crash
se invece (è successo solo qualche volta) riesco a cambiarle, poi la volta dopo che ci gioco tornano come prima...so che questo è dovuto (forse) al fatto che la cartella di carbon sia in sola lettura...ma la sola lettura non si toglie!!! ritorna da sola in sola lettura!! come posso fare?
grazie a tutti :)

liveonmars
04-12-2006, 18:37
Verifica che tu non abbia attivo lo ZoneAlarmPro se lo hai attivo diccelo che ti dico cosa fare.....

foxeyes
04-12-2006, 18:44
Ciao LIVEONMARS, io ho zone attivo. Mi dici che devo fare? che problemi da?

Grazie

Fabio

liveonmars
04-12-2006, 19:07
Ciao LIVEONMARS, io ho zone attivo. Mi dici che devo fare? che problemi da?

Grazie

Fabio

Ciao ti chiami come me va che bello ;)

Lo Zone, la versione Pro e' molto buona ma bastarda....

Ogni modifica al registro o alla memoria fisica genera una finestrella di controllo azione per dare conferma, e durante il gioco non ci si accorge di averla perche' e' priorita' assoluta il game.
Quando si cambia risoluzione chiede auth al driver nvidia.dll, quando si usa MSN in background chiede auth al msmsgr, quando si crea partita libera chiede auth a diventare server, quando per caso parte lo screensaver pure, esce la finestra di controllo da spuntare MA NON CI SE NE ACCORGE PERCHE' IL GIOCO CONTINUA E SI BLOCCA !! quindi :

Premere ALT+TAB ed aspettare un attimo che ricarica le icone del desktop e dare l'ok spuntando ricorda su permetti/allow. Se non esce o non lo permette xe' si impalla bisogna riavviare e rifare come sopra.

bye.

CrazyPreta
04-12-2006, 19:23
Ciao, immagino che l'avranno già chiesto molti prima di me, ma non ho voglia, tempo e... voglia di leggermi 180 pagine.

Come si fa a cambiare i video in italiano? I testi ci sono riuscito, ma non dei video. (magari se postate la risposta anche nel primo post...)
Grazie :help:
nel quotare questo post faccio anche una domanda...
c'è un modo per impostare il menu nello start del mio pad (uguale a quello della play...)??

JKT
04-12-2006, 19:41
raga c'è una traduzione x la polizia e i "video" prima delle gare quelli piu tipo grafica del gioco??? :help: :help:

Foxlady
04-12-2006, 20:24
raga c'è una traduzione x la polizia e i "video" prima delle gare quelli piu tipo grafica del gioco??? :help: :help:
Si, prova a fare un ricerca nel thread... pagine fa è stata postata ;)

Foxlady
04-12-2006, 20:25
Ragazzi non si può impostare la velocità in km orari?

Arradgiato
04-12-2006, 21:05
Ragazzi non si può impostare la velocità in km orari?
cm no vai in opzioni d gioco e metti sistema metrico anzike imperiale

Dr House
04-12-2006, 21:13
oh finalmente ho finito la serie sfide, non so come ho fatto ma l'ho finita :D

perchè ho fatto fuori 90 macchine della polizia ma l'unità rhino non l'ho vista, forse l'ho persa nel macello generale :confused:

itaipu
04-12-2006, 21:32
ragazzi mi date una mano

quando vado a fare i settaggi dei comandi per personalizzare il joypad a mio piacimento, il gioco non me li fa cambiare.
vanno solo quelli predefiniti
quando dice fai click per cambiare tasto, lo faccio, ma premendo per esempio la x del joypad della ps2 per l'accelerazionw, non me loprende
che devo fare?

JKT
04-12-2006, 21:51
Si, prova a fare un ricerca nel thread... pagine fa è stata postata ;)

non la trvoo :muro: :muro: ti ricordi una parola ke c'era nel post ke nn sia traduzione :p ? ki mi puo altrimenti mandare un link?? :mc:

darp
04-12-2006, 22:23
mah carriera completata in un attimo.... delusione anche il finale....., + che altro sembra una espansione del mostwanted, non giocandoci on-line visto il mio 56k direi che è abbastanza deludente.....

pentium one
05-12-2006, 07:41
domanda al volo: in nsc c'è la carrozzeria versione fibra di carbonio come in nfmw perchè nn riesco a trovarla e volevo fare la lambo tutta in carbonio..

Stiwy.NET
05-12-2006, 07:59
non la trvoo :muro: :muro: ti ricordi una parola ke c'era nel post ke nn sia traduzione :p ? ki mi puo altrimenti mandare un link?? :mc:
Eccolo quà il link http://www.filelodge.com/files/room40/1152840/Need%20for%20speed%20nfs%20carbon%20PC%20traduzione%20TESTI%20e%20VIDEO%20da%20Eng%20a%20Ita.zip l'ho trovato alla pagina 107... oggi lo provo e vi dico se funziona... :p
EDIT: ho messo "tradurre" come parametro di ricerca :Prrr:
P.S.: Proporrei di mettere il link (se funziona) nel primo post, così si dovrebbero evitare future noiose domande

Er Bresaola
05-12-2006, 08:33
come da titolo :D

C'è qualche gran Drifter "virtuale" che mi spiega come driftare bene ... sembro Sean Boswell alla prima gara con DK nel parcheggio :D

:read: :help:

Foxlady
05-12-2006, 08:36
Carino stò gioco... sono partitocon la mitica Brera:sad:, molto bella...

Ho assunto in squadra il ciciotto:asd: (specialità navigatore...) e vinto finora qualche garetta...
Non ho capito cosa rappresentano quei simboli sopra gli avversari in gara...

Conviene correre avvalendosi del compagno o no?

Er Bresaola
05-12-2006, 08:51
Conviene correre avvalendosi del compagno o no?

si ... all'inizio specialmente col "cicciotto" che va addosso alle macchine avversarie mandandole in testacoda per mandarti al traguardo senza problemi :asd:

nickdc
05-12-2006, 08:55
Diciamo che avvalendosi del gregario si vincono tutte le gare tranquillamente, spesso le vince lui per te! E' una specie di super uomo! :rolleyes:

Foxlady
05-12-2006, 09:01
cm no vai in opzioni d gioco e metti sistema metrico anzike imperiale
Grazie ;)

wiltord
05-12-2006, 09:18
domanda al volo: in nsc c'è la carrozzeria versione fibra di carbonio come in nfmw perchè nn riesco a trovarla e volevo fare la lambo tutta in carbonio..

certo, quando il pezzo è disponibile mi pare si debba premere 2 per averlo in carbonio.

Amlugil
05-12-2006, 09:26
Diciamo che avvalendosi del gregario si vincono tutte le gare tranquillamente, spesso le vince lui per te! E' una specie di super uomo! :rolleyes:
Tipico effetto elastico, tu vai forte e lui va più forte, tu vai male e lui va malissimo.

pentium one
05-12-2006, 09:47
certo, quando il pezzo è disponibile mi pare si debba premere 2 per averlo in carbonio.

quello lo so intendevo la carrozzeria completamente in carbonio tutta la macchina in carbonio tipo una aerografia che la fa in carbonio

wiltord
05-12-2006, 10:02
quello lo so intendevo la carrozzeria completamente in carbonio tutta la macchina in carbonio tipo una aerografia che la fa in carbonio

non saprei allora. l'ho cominciato da pochi giorni..

amd1ghz
05-12-2006, 10:08
Solo notturna. xò è molto pesante. non so come ti gira sul tuo pc

se è così nemmeno lo installo , mi sono già annoiato con le versioni precedenti .

safendi
05-12-2006, 10:09
è molto pesante. con le mie ex 7900 girava al limite. vedremo con la 8800 ke arriva domani

Er Bresaola
05-12-2006, 10:44
ragazzi ho comprato la ford gt ma mi fa lasciare quasi tutto di serie neanche il nos mi fa mettere :(
perchè ???

cioè ho buttato 180,000 $ :muro:

Smemo
05-12-2006, 11:04

devi andare es. sui cofani e una volta che ne selezioni uno clikki "2" per "cambiare materiale" e ti mette la fibra di carbonio se disponibile, ora nn ricordo se funziona anche nei pezzi normali o solo nell'autosculpt, prova... i tasti nel menù di carbon sono un po strani e non proprio intuitivi :mc:

non so se esista una carrozzeria "full" carbonio, magari devi sbloccarla :confused:

pentium one
05-12-2006, 11:26
spero finora nn lo vista e sono al 74% spero che ci sia perchè è troppo bella in nfs most wanted c'era spero che nn l'hanno tolta

Denny A
05-12-2006, 11:33
devi andare es. sui cofani e una volta che ne selezioni uno clikki "2" per "cambiare materiale" e ti mette la fibra di carbonio se disponibile, ora nn ricordo se funziona anche nei pezzi normali o solo nell'autosculpt, prova... i tasti nel menù di carbon sono un po strani e non proprio intuitivi :mc:

non so se esista una carrozzeria "full" carbonio, magari devi sbloccarla :confused:

...basta fare un giro con i tasti indicati e si trova tutto quello che serve...molto spesso le persone non guardano :muro:

non mi sto riferendo a nessuno in particolare...non prendetevela :D

Smemo
05-12-2006, 11:41
...basta fare un giro con i tasti indicati e si trova tutto quello che serve...molto spesso le persone non guardano :muro:

non mi sto riferendo a nessuno in particolare...non prendetevela :D

verò, xro in un gioco intuitivo non perdi tempo a guardare con che tasti devi selezionare (ok saranno solo alcuni secondi ogni volta che c'è un nuovo tipo di menù) questo o quello, lo selezioni e basta... cmq in quanto a non intuitività c'è di peggio... queste sono bazzecole... :fagiano:

Er Bresaola
05-12-2006, 11:51
qualcuno mi si caga per favore ! :mad:

sono tre post che scrivo ... e nemmanco una risposta ...

Smemo
05-12-2006, 12:35
qualcuno mi si caga per favore ! :mad:

sono tre post che scrivo ... e nemmanco una risposta ...
ù

sai quante volte posto e nn nessuno mi risponde? :rolleyes: cmq fai un "quote" a quello che hai scritto prima che finisca nel dimenticatoio :mc:

Er Bresaola
05-12-2006, 12:42
ho capito ma possibile che nessuno risponde ???????

OK!

Er Bresaola
05-12-2006, 12:45
Se ti chiedessi una lezione di 30 secondi sul Drifting ...?

come da titolo

C'è qualche gran Drifter "virtuale" che mi spiega come driftare bene ... sembro Sean Boswell alla prima gara con DK nel parcheggio

thebandix
05-12-2006, 12:50
bah io semplicemente non freno mai, al max lascio l'acceleratore, e nelle curve secche la metto quasi a perpendicolo con la strada.
sinceramente i drift sono di una semplicità disarmante, basta fare una marea di correzioni e il moltiplicatore schizza alle stelle.
non ho invece capito come si sblocca la koenig, e le varie zonda ecc ecc. ho usato il cerca nella discussione ma mi pare una domanda a cui non sia pervenuta una risposta esaustiva.
anche il fatto di non poter usare l'audi nella carriera è un po' penosa. e soprattutto critico il fatto che rifare le gare dia solo 500... uno in pratica non può provare molte auto nè taroccarsele come si deve in carriera, cosa che nel most wanted era di rito

darp
05-12-2006, 12:58
ragazzi ho comprato la ford gt ma mi fa lasciare quasi tutto di serie neanche il nos mi fa mettere :(
perchè ???

cioè ho buttato 180,000 $ :muro:
le auto sono divise per categoria 1-2-3 livelli, ogni gara in una determinata zona ti sblocca un kit disponibile per un solo livello (per l'estetica o le prestazioni, puoi vedere la mappa che ti fornisce tutte le caratteristiche della gara), per sbloccare i kit per il 3° livello cui appartiene la Ford GT devi fare le gare della zona rossa (la zona di Darius)

praticamente ad ogni livello corrisponde una fascia di prestazioni, per cui anche se la FordGt è di Serie stai tranquillo che va molto meglio delle auto di livello inferiore con tutti i kit montati.

non è + come gli altri NFS, ad esempio la Brera nel gioco (almeno completando solo la carriera) è una delle + scarse perchè non puoi mettere i kit superiori al livello stesso.

darp
05-12-2006, 13:04
[B]

nel drfit di solito prendo velocita freno a mano e controllo poi la sterzata sterzando a destrs e sinistra ripetutamente tendando di avvicinarmi + possibile al lato della strada, se son troppo vicino do una spinta con il NOS, praticamente rispetto al drigt dell'Underground è una ca@@ta

pentium one
05-12-2006, 13:08
domanda x quegli utenti che hanno finito il game con tutto sbloccato esiste un modo x avere tutta la carrozzeria in fibra di carbonio come era possibile in most wanted grazie

(non i singoli pezzi)

altra domanda se si sblocca la murcielago lp640 (mi sembra su chiami così) poi si può avere in modalità carriera o no.......

Stiwy.NET
05-12-2006, 15:00
Eccolo quà il link http://www.filelodge.com/files/room40/1152840/Need%20for%20speed%20nfs%20carbon%20PC%20traduzione%20TESTI%20e%20VIDEO%20da%20Eng%20a%20Ita.zip l'ho trovato alla pagina 107... oggi lo provo e vi dico se funziona... :p
EDIT: ho messo "tradurre" come parametro di ricerca :Prrr:
P.S.: Proporrei di mettere il link (se funziona) nel primo post, così si dovrebbero evitare future noiose domande
Mi raccomando, nessuno che mi dica di lascia perdere perchè non funziona... :O

Le voci della radio sono rimaste in inglese ed anche il video iniziale. Cosa devo fare per tradurre tutti i video in italiano? :cry:

darp
05-12-2006, 16:15
domanda x quegli utenti che hanno finito il game con tutto sbloccato esiste un modo x avere tutta la carrozzeria in fibra di carbonio come era possibile in most wanted grazie

(non i singoli pezzi)

altra domanda se si sblocca la murcielago lp640 (mi sembra su chiami così) poi si può avere in modalità carriera o no.......
ho finito la carriera e metà delle sfide ma non si vede nulla , visto che non compare nei kit carrozzeria potrebbe essere una vernice speciale visto che non sembra nemmeno esserci dentro le areografie, domani spero di finirlo e vediamo...

Sora88
05-12-2006, 17:56
;___; :cry:

Sto provando tutto il pomeriggio ad installare il gioco, ma mi mostra l'errore del directX :|

In autorun.cfg è settato DirectXVersion=0 e autorun.exe è impostato in compatibilità Windows 2000

Grazie...

Nos89
05-12-2006, 18:43
ma nn ce una patch per evitare che ogni 30m esca dal gioco da solo????

Fede 88
05-12-2006, 19:39
Qulacuno mi dice come si sblocca la Zonda, grazieee :D

darp
05-12-2006, 20:02
;___; :cry:

Sto provando tutto il pomeriggio ad installare il gioco, ma mi mostra l'errore del directX :|

In autorun.cfg è settato DirectXVersion=0 e autorun.exe è impostato in compatibilità Windows 2000

Grazie...
reinstalla le directx, c'è un programma
DirectX Happy unistall che sembra andare bene, però devi avere un disco winXP service pack1 che abbia le 8.1 (fa prima una rollback)

Sora88
05-12-2006, 23:13
reinstalla le directx, c'è un programma
DirectX Happy unistall che sembra andare bene, però devi avere un disco winXP service pack1 che abbia le 8.1 (fa prima una rollback)

Non riesco a farlo andare :S

TurboCresta
06-12-2006, 09:37
ragazzi ho un problema sul pc di un amico, praticamente si vede tutto a quadrettoni, compresa la freccia del mouse che è un quadrato :eek:

cosa puo essere???

wiltord
06-12-2006, 09:42
ragazzi ho un problema sul pc di un amico, praticamente si vede tutto a quadrettoni, compresa la freccia del mouse che è un quadrato :eek:

cosa puo essere???

servirebbero più informazioni per capire il problema..che configurazione ha?

TurboCresta
06-12-2006, 09:50
MSI MS-STARFORCE GEFORCE4 MX 4000... solo questo mi ha saputo dire

pentium one
06-12-2006, 09:52
Qulacuno mi dice come si sblocca la Zonda, grazieee :D

interessa pure a me e vorrei sapere se a fine del gioco si sblocca o come si fa a sbloccare la audi le mans

nickdc
06-12-2006, 10:01
:stordita:

KeySim
06-12-2006, 10:35
Ciao a tutti!Volevo sapere se cera un link di un torrent o cmq da un sito i video in italiano del gioco!Purtroppo senza saperlo o preso una versione in inglese!Grazie :D

thebandix
06-12-2006, 11:11
beh ma la storia di per sè è una pampanata, per cui non ti perderesti nulla nemmeno se fosse in sanscrito. riguardo ai tunings, basta selezionarlo per capire cos'è, e poi son sempre tre parole in croce

liveonmars
06-12-2006, 12:35
Qulacuno mi dice come si sblocca la Zonda, grazieee

interessa pure a me e vorrei sapere se a fine del gioco si sblocca o come si fa a sbloccare la audi le mans

Vai al forum in firma entra nel topic files download.
ciao.

;)

Smemo
06-12-2006, 12:43

cosa puo essere???

scheda video OLD... cambia scheda video con una 7600/x800/6800 o superiore e non avrai più problemi del genere...

Collision
06-12-2006, 13:52
Ciao a tutti!Volevo sapere se cera un link di un torrent o cmq da un sito i video in italiano del gioco!Purtroppo senza saperlo o preso una versione in inglese!Grazie :DEh già, bisogna stare attenti quando si va al negozio perchè in Italia vendono entrambe le versioni!!

Miki90
06-12-2006, 14:18
ragazzi vorrei fare una domanda.
C'è un modo per giokare on-line a need for speed carbon sensa dover consumare la propria cd-key qualche specie di crack; così quando andrò a rivender eil gioko lo posso valutare di più :D :cool:
che genio che sono.

e invece riguardo alle partite via lan sensa connettersi al server di ea è possibile?

riguardo ad Hamachi cosa mi sapete dire??

Rufio7
06-12-2006, 14:45
ragazzi vorrei fare una domanda.
C'è un modo per giokare on-line a need for speed carbon sensa dover consumare la propria cd-key qualche specie di crack; così quando andrò a rivender eil gioko lo posso valutare di più :D :cool:
che genio che sono.

e invece riguardo alle partite via lan sensa connettersi al server di ea è possibile?

riguardo ad Hamachi cosa mi sapete dire??

ahahha ma ke ti inventi!!
dillo che nn è originale il gioco no?
come ho fatto io nel topic d pes..poi m'hanno bannato x 2 gg ma almeno sn stato onesto..tu proprio..più falso di una moneta da 3 euro :D

nexvox
06-12-2006, 14:48
come ho fatto io nel topic d pes..poi m'hanno bannato x 2 gg ma almeno sn stato onesto..tu proprio..più falso di una moneta da 3 euro :D

lol :ciapet:

Miki90
06-12-2006, 15:41

non è la prima volta che uso sto sistema :D
molto spesso le persone su ebay mi chiedano se la cd key è già stata utilizzata e quando gli rispondo di si, mi è succeso per esempio ad age of empires 3, allora non interessa più a nessuno perchè oggi giorno uno si compra un gioco per poterci giokare on-line. se uno vuole fare solo single player se lo scarica benissimo da emule risparmiando così un bigliettone da 50€. ditemi se non ho ragione :stordita:

riguardo alla lan volevo saperlo avendo 3 pc in taverna sarebbe ganzo invitare qualche amico e con una copia sola del gioko poterci giokare in 3. tutto qui.

vuoi sapere anche a che ora del giorno vado al cesso ??? ;)
cmq non era questa la risposta che volevo

Denny A
06-12-2006, 17:47

con quella scheda se gioca a tetris è tanto :asd: :Perfido:

TurboCresta
06-12-2006, 17:51
eheheheheee

etnic90
06-12-2006, 17:55
io ho un problema con nfs carbon... quando lo faccio partire mi da una schermata azzurra e bianca e sento solo i suoni
i requisiti ce li ho anche se al minimo

amd sempron 2600
geforce 4 64mb

liveonmars
06-12-2006, 18:53
riguardo alla lan volevo saperlo avendo 3 pc in taverna sarebbe ganzo invitare qualche amico e con una copia sola del gioko poterci giokare in 3. tutto qui.

Giochiamo in 6 via PS-LAN, la cd-key che viene controllata e' solo sul primo PC il quale crea la partita libera..... Una volta entrati tutto ok.
:)

Foxlady
06-12-2006, 18:54
Ragazzi provate Flatout 2, uno spettacolo di gioco ;)

albasnake
06-12-2006, 20:11
io ho un problema con nfs carbon... quando lo faccio partire mi da una schermata azzurra e bianca e sento solo i suoni
i requisiti ce li ho anche se al minimo

amd sempron 2600
geforce 4 64mb
che geforce 4? MX? ti?

Er Bresaola
06-12-2006, 22:08
nel drfit di solito prendo velocita freno a mano e controllo poi la sterzata sterzando a destrs e sinistra ripetutamente tendando di avvicinarmi + possibile al lato della strada, se son troppo vicino do una spinta con il NOS, praticamente rispetto al drigt dell'Underground è una ca@@ta

ragaaaaà sto cacchio di Drifting !!! :mad: cavolo non ci riesco !!!
il più delle volte vado giù !!!
aiutatemi !!!
ci deve essere un modo... provo anche a fare come dici te ma la macchina va proprio per ca**i suoi !!!
aiutoooooooooo :cry:
(anche se il gioco l'ho finito lo stesso) :D
cmq se ti puo essere di aiuto x darmi qualche dritta adesso ho la Ford GT modificata a manetta :D

grazie :(
bye bye

etnic90
07-12-2006, 06:16
che geforce 4? MX? ti?

mx 400

Amlugil
07-12-2006, 06:55
mx 400
Beh allora sei chiaramente cpu limited... :sofico:
Scherzi a parte, quella scheda purtroppo non è in grado di reggere questo gioco, non solo per mancanza di potenza ma anche di supporto a determinate caratteristiche... Ricordo che ai tempi del primo nfsu avevo anch'io quella scheda e vedevo le ruote esagonali...

Smemo
07-12-2006, 08:40
mx 400

mx400? sei sicuro che sia una gefore 4? non è che x caso hau una mx4000? praticamente non cambia niente in termini di potenza di calcolo... è sempre una geforce 2 adatta al massimo ai giochi DX7 senza filtri tipo san andreas...

etnic90
07-12-2006, 09:05
mx400? sei sicuro che sia una gefore 4? non è che x caso hau una mx4000? praticamente non cambia niente in termini di potenza di calcolo... è sempre una geforce 2 adatta al massimo ai giochi DX7 senza filtri tipo san andreas...

questo è il mio pc..

Computer:
Tipo computer PC uniprocessore ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Service pack Service Pack 2
Internet Explorer 6.0.2900.2180 (IE 6.0 SP2)
DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c)
Nome computer MASTER
Nome utente User
Dominio MASTER
Data / Ora 2006-12-07 / 09:42

Scheda madre:
Tipo processore AMD Sempron, 1600 MHz (8 x 200) 2600+
Nome scheda madre Asus K8U-X (4 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN)
Chipset scheda madre ULi/ALi M1689, AMD Hammer
Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Tipo BIOS AMI (09/08/05)
Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1)
Porta di comunicazione Porta stampante (LPT1)

Scheda video:
Adattatore video NVIDIA GeForce4 MX 440 (64 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce4 MX 440
Schermo Acer AL511 [15" LCD] (ET50124200B75)

etnic90
07-12-2006, 09:07
sono al limite madovrei farcela... comunque questa è la prima volta ke mi succede ciò in un gioco anche se il pc è vecchiotto.

wiltord
07-12-2006, 09:08
leva quell'inidirizzo mail che non serve ;)

etnic90
07-12-2006, 09:11
comunque non so se mi conviene prendere una scheda video visto che il pc è quasi da buttare, voi che dite?

Verso marzo me ne assemblo uno (che ho già configurato) ma mi sarebbe piaciuto giocare un po a nfsc su quello vecchio

Smemo
07-12-2006, 09:12
questo è il mio pc..

Computer:
Tipo computer PC uniprocessore ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Service pack Service Pack 2
Internet Explorer 6.0.2900.2180 (IE 6.0 SP2)
DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c)
Nome computer MASTER
Nome utente User
Indirizzo e-mail SMTP etnic90@tele2.it
Dominio MASTER
Data / Ora 2006-12-07 / 09:42

Scheda madre:
Tipo processore AMD Sempron, 1600 MHz (8 x 200) 2600+
Nome scheda madre Asus K8U-X (4 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN)
Chipset scheda madre ULi/ALi M1689, AMD Hammer
Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)
Tipo BIOS AMI (09/08/05)
Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1)
Porta di comunicazione Porta stampante (LPT1)

Scheda video:
Adattatore video NVIDIA GeForce4 MX 440 (64 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce4 MX 440
Schermo Acer AL511 [15" LCD] (ET50124200B75)

Geforce 4 MX440 Specs:

Manufacturer: nVidia
Series: GeForce 4
GPU: NV17
Release Date: 2002-02-06
Interface: AGP 4X
Core Clock: 275 MHz
Memory Clock: 200 MHz (400 DDR)
Memory Bandwidth: 6.4 GB/sec
Shader Operations: 550 Operations/sec
Pixel Fill Rate: 550 MPixels/sec
Texture Fill Rate: 1100 MTexels/sec
Vertex Operations: 0 MVertices/sec

Noise Level: Quiet
Framebuffer: 64,128 MB
Memory Type: DDR
Memory Bus Type: 64x2 (128 bit)
DirectX Compliance: 7.0
OpenGL Compliance: 1.0
PS Version: Dot3
VS Version: T&L
Process: 150 nm
Fragment Pipelines: 2
Vertex Pipelines: 0
Texture Units: 4
Raster Operators 2

link:

http://www.gpureview.com/GeForce4-MX440-card-127.html

praticamente una geforce2... :rolleyes: qualunque scheda tra i 50 e gli 80€ che ti compreresti oggi andrebbe tra un buon 25-30% in più di performance.... le schede attuali hanno almeno 4 pipe 128mb... occhio a prendere una scheda che abbia le memorie a 128bit e non a 64bit altrimenti avrai prestazioni dimezzate nonostante le 4 pipes :nonsifa:

Smemo
07-12-2006, 09:14
comunque non so se mi conviene prendere una scheda video visto che il pc è quasi da buttare, voi che dite?

Verso marzo me ne assemblo uno (che ho già configurato) ma mi sarebbe piaciuto giocare un po a nfsc su quello vecchio

bhe ripeto con 50-80€ potresti prenderti una schedina di scorta tanto x giocare qualche mese a dettaglio medio bassi a carbon e qualche altro giochino... sta a te :sofico:

EDIT: azz ho visto che hanno impennato i prezzi prima di natale.. una x1300 costa sui 100€ :mbe: tantovale prendersi una scheda sui 120-130 ma va MOLTO meglio di quella da 100...

ecco alcune schede a meno di 150€ su slot AGP:

- Gigabyte 7600GS 256Mb ddr2 Silent-Pipe Dvi HDTv Agp8x (12 pipess, 130/135€)
- ATI Sapphire X1300/pro/xt 256Mb ddr2 Dvi TVout Avivo Pci-Ex (4 pipes, 80/90 fino a 130€)

potresti trovare una vecchia e mitica 6600 sui 100€ o 6600GT sui 150€... ma non è facile dato che è+ da parecchio fuori produzione, ma magari qualcuno cel'ha come fondo di magazzino

su slot PCi-EX le schede costano meno ma non puoi montarla sulla tua mobo... queste agp sono care... :rolleyes:

::::MaTTia::::
07-12-2006, 09:38
Salve a tutti!!
io mi sono comprato need for speed carbon....
provo a installarlo e mi dice:
l'installazzione non puo continuare perchè il gioco richiede che directX 0 o successivo sia installato sul tuo sistema.
:muro:
DIRECTX ZERO??
ma come è possibile??
Io ho 1 ax800 con directx 9.0c installato...che è l'ultima versione!!
e il gioco richiede directx 0??
vi prego fatemi sapere!!!
grazie a tutti
ciau ::::MaTTia::::

pentium one
07-12-2006, 09:57
Vai al forum in firma entra nel topic files download.
ciao.

;)

ciao sono già membro del forum ma volevo sapere se potevi avere l'audi o la zonda senza usare cheat diciamo finendo il gioco e sbloccarla

avido
07-12-2006, 12:53
ragazzi,ho finito la carriera al 100%,il gioco al 85
ma un sacco di auto mica le ho viste................come mai :confused:

dreamtommino
07-12-2006, 13:36
scusate ma io zone alarm pro non ce l'ho...a almeno quando si incastra (cambiando la grafica) se premo alt e tab non c'è nessun messaggio sul desktop!!!
cosa ho?

GuAjo
07-12-2006, 14:03
Salve a tutti!!
io mi sono comprato need for speed carbon....
provo a installarlo e mi dice:
l'installazzione non puo continuare perchè il gioco richiede che directX 0 o successivo sia installato sul tuo sistema.
:muro:
DIRECTX ZERO??
ma come è possibile??
Io ho 1 ax800 con directx 9.0c installato...che è l'ultima versione!!
e il gioco richiede directx 0??
vi prego fatemi sapere!!!
grazie a tutti
ciau ::::MaTTia::::

Ciao Mattia, il problema io l'ho risolto copiando tutto il contenuto del dvd sul disco fisso in una cartella, poi click tasto destro sul file AutoRun.exe del gioco >Proprietà>Compatibilità>Esegui il programma in modalità compatibilità per: "Windows 2000" ... ovviamente fai Applica e chiudi le proprietà... avvia l'installazione cliccando sul file AutoRun.exe appena modificato... Fammi sapere.
:) :) :)

lordphoenix
07-12-2006, 15:52
premetto che a me piace un casino questa serie ma...
a me questa versione di need for speed non è piaciuta per nulla!!! gioco poco longevo (in 12-15 ore ho finito modalità carriera, andando ogni volta a prendermi la stellina e non selezionando l'evento dalla mappa), grafica mediocre (troppo luccicosa, non so se mi son spiegato), polizia inesistente, o meglio sono arrivato in un lampo a priorità 4 e da li non si è + alzata... mi hanno beccato solo una volta per errore mio (meglio il most wanted come polizia, di gran lunga)... cosa positiva l'ampio parco macchine... preferisco le europee e le jappo... le americane possono anche tenersele... le sfide con i boss mi sono sembrate semplici... parlo sempre della modalità carriera!!
per quanto riguarda le cosiddette card, be sono quasi alla fine ma penso che giocherò solo online e basta...

per me il migliore rimane need for speed 3: hot pursuit.... che dite sono rimasto indietro?

ciao

lordphoenix
07-12-2006, 15:57
ragazzi,ho finito la carriera al 100%,il gioco al 85
ma un sacco di auto mica le ho viste................come mai :confused:

nel primo menu che trovi all'avvio del gioco dopo partita veloce o prima (ora non ricordo) c'è serie sfide e poi qualcosa a che vedere con le card... durante la carriera vinci le gare che oltre a darti soldi e a sbloccarti elaborazioni, ti sbloccano anche delle card... nel menu detto sopra (scusa se non sono + preciso ma purtroppo ora non ho il gioco davanti) trovi tutte le card che hai sbloccato durante la carriera, e per ogni card bloccata c'è scritto come sbloccarla... ogni premio è composto da 4 card.... una volta che le hai tutte, hai vinto quel premio....

se vai su gara veloce, trovi tutte le macchine che hai sbloccato finora!!!

spero di esserti stato d'aiuto ma dubito.... appena posso ti dico con esattezza tutto quanto

ciao

Collision
07-12-2006, 15:58
a me questa versione di need for speed non è piaciuta per nulla!!! gioco poco longevo (in 12-15 ore ho finito modalità carriera, andando ogni volta a prendermi la stellina e non selezionando l'evento dalla mappa), grafica mediocre (troppo luccicosa, non so se mi son spiegato), polizia inesistente, o meglio sono arrivato in un lampo a priorità 4 e da li non si è + alzata... mi hanno beccato solo una volta per errore mio (meglio il most wanted come polizia, di gran lunga)... cosa positiva l'ampio parco macchine... preferisco le europee e le jappo... le americane possono anche tenersele... le sfide con i boss mi sono sembrate semplici... parlo sempre della modalità carriera!!
per quanto riguarda le cosiddette card, be sono quasi alla fine ma penso che giocherò solo online e basta...

per me il migliore rimane need for speed 3: hot pursuit.... che dite sono rimasto indietro?

ciao
Io quoto in tutto! Con l'unica differenza che secondo me il NFS più bello di tutti è Most Wanted...

stalker170
07-12-2006, 17:26

ciao

hai ragione su tutto, anche a me nfs3 hot pursuit era garbato tantissimo, inoltre la polizia la potevo usare pure io x fare gli inseguimenti. x quanto riguarda il gioco io ci ho messo 10 giorni giocando circa 2 ore al giorno, quinid tutto sommato mi ci è voluto poco pure a me, inoltre a me la cosa che mi è mancata molto è stata la grande mole di modifiche da poter fare alla car che invece su nfs underground 2 c'erano, insomma W nfs3 e W nfsu2

lagunaa
07-12-2006, 17:27
Oddio è successo anche a me... Parlo delle odiose bande nere se avete lo schermo wide! :muro:
Premessa: a me non erano mai capitate (sul serio!) con nessun gioco della saga, nè MW, tantomeno con Carbon. Le avevo viste solo sui PC dei miei amici! :ciapet:
Bene, dopo aver formattato, oggi ho reinstallato il gioco e... voilà: bande nere anche per me sullo schermo wide 15,4''. :doh:
Sicuramente ci sarà un motivo sul perchè questo accade...
L'unica modifica che ho fatto è stato rinominare i file video da "english_ntfs" a "italian_pal", per godermi i video e avere contemporaneamente il gioco in ITA! :sofico:

Qualcuno sa come toglierle??!? :help:
Ricordo per per MW c'era un programmino per impostare le risoluzioni wide (es: 1280x800), visto che nel menù opzioni del gioco non comparivano. Funziona anche per Carbon? (Visto che anche questa volta EA non ha pensato di inserirle tra le opzioni video...!)

Magari la domanda è veramente stupida, ma non so come fare...! :confused: Grazie!

lagunaa
07-12-2006, 17:29
IMHO:
- migliore della saga: NFSU2 (grandi miglioramenti rispetto a NFSU come giocabilità, video e soprattutto sonoro! - ogni macchina, un rombo diverso, dopo ogni elaborazione, un suono più cupo :sofico: )
- migliore grafica: NFS MW (il Carbon è una sua copia... anche troppo "luccicosa")

lagunaa
07-12-2006, 18:09
Oddio è successo anche a me... Parlo delle odiose bande nere se avete lo schermo wide! :muro:
Premessa: a me non erano mai capitate (sul serio!) con nessun gioco della saga, nè MW, tantomeno con Carbon. Le avevo viste solo sui PC dei miei amici! :ciapet:
Bene, dopo aver formattato, oggi ho reinstallato il gioco e... voilà: bande nere anche per me sullo schermo wide 15,4''. :doh:
Sicuramente ci sarà un motivo sul perchè questo accade...
L'unica modifica che ho fatto è stato rinominare i file video da "english_ntfs" a "italian_pal", per godermi i video e avere contemporaneamente il gioco in ITA! :sofico:

Qualcuno sa come toglierle??!? :help:
Ricordo per per MW c'era un programmino per impostare le risoluzioni wide (es: 1280x800), visto che nel menù opzioni del gioco non comparivano. Funziona anche per Carbon? (Visto che anche questa volta EA non ha pensato di inserirle tra le opzioni video...!)

Magari la domanda è veramente stupida, ma non so come fare...! :confused: Grazie!
OK, mi rispondo da solo :sofico: e magari serve a qualcun'altro la soluzione ;)
1) Scaricate "Universal Widescreen (UniWS) Patcher" da qui: http://www.widescreengamingforum.com/downloads/uniws.zip
2) Rinominate "nfsc.exe" in "speed2.exe"
3) Lanciate UniWS e selezionate il gioco NFSU2.
4) Cliccate su "Find..." e il programma vi troverà il file "speed2.exe", ovvero il nfsc.exe che avete rinominato al punto 2).
5) Impostate la risoluzione wide che preferite :sofico:
6) Cliccate su "Patch"
7) Avviate il gioco e dalle opzioni video selezionate la risoluzione 640x480.
8) Ora avete NFS Carbon in risoluzione widescreen!!! :sofico:
ATTENZIONE! Perchè il tutto funzioni avete bisogno di un file "nfsc.exe" crakkato (No-DVD exe) perchè il file originale effettua il controllo sulla risoluzione a ogni avvio e vi cancellerebbe la patch effettuata! :doh:

GuAjo
07-12-2006, 18:26
Bho, io dico che Need For Speed è da sempre uno dei migliori giochi nel suo genere dal 1° al quale giocavo con la Matrox g200 boostata dalla voodoo1 3dfx(:cry:nostalgia). Comunque il più bello secondo me è stato il primo Undergraund che ha cambiato un pò lo stile rispetto ai precedenti, non parlo solo della grafica ma sopratutto del coinvolgimento e dalla novità delle partite in rete una volta completato il gioco... ancora oggi mi butto in rete a gicare e ci trovo un sacco di gente... direi quasi un evento culturale... certo, questo è solo il mio parere ovviamente.

liveonmars
07-12-2006, 19:24
ciao sono già membro del forum ma volevo sapere se potevi avere l'audi o la zonda senza usare cheat diciamo finendo il gioco e sbloccarla

Ah, non avevo capito....

Ora non so quanto, ma dipende dai punti esperienza !!!

Mi sembra che a 50 punti sblocchi la Lotus Elise mentre per la Zonda o la CCX ci vuole molti piu' punti.

skizzo03
07-12-2006, 19:32
ok ragazzi sono tornato...il gioco mi piace....gira benissimo anche sulla 9700pro@9800pro con tutto a manetta a 1024 purtroppo senza motion blur :D sapete se per caso sulla x800xl il motion blur funzioni? :muro:

DYRR
07-12-2006, 19:59

La zonda è presente normalmente solo nella versione del downloader EA, per cui o hai comprato quella verisone o non c'e modo senza cheat di sbloccarla.

L'audi la prendi non appena hai finito il gioco

Angi92
07-12-2006, 20:05
rieccomi dopo tanto tempo

Rez
07-12-2006, 20:33
ok ragazzi sono tornato...il gioco mi piace....gira benissimo anche sulla 9700pro@9800pro con tutto a manetta a 1024 purtroppo senza motion blur :D sapete se per caso sulla x800xl il motion blur funzioni? :muro:

no solo dalla serie X1300/1600/1900 in poi ;)

albasnake
07-12-2006, 21:52

//cut...//

ciao
Eh si, sei rimasto indietro... molto meglio il 4 !!! cmq son gusti.

midian
07-12-2006, 22:35
salve raga, ho aperto un thred dove postare le nostre auto fatte in NFS carbon, potete postarci le vostre auto?

31337

hardvibes
08-12-2006, 00:20
Bho, io dico che Need For Speed è da sempre uno dei migliori giochi nel suo genere dal 1° al quale giocavo con la Matrox g200 boostata dalla voodoo1 3dfx(:cry:nostalgia). Comunque il più bello secondo me è stato il primo Undergraund che ha cambiato un pò lo stile rispetto ai precedenti, non parlo solo della grafica ma sopratutto del coinvolgimento e dalla novità delle partite in rete una volta completato il gioco... ancora oggi mi butto in rete a gicare e ci trovo un sacco di gente... direi quasi un evento culturale... certo, questo è solo il mio parere ovviamente.anche io preferisco underground 1
i drift con la mia bella STi,i drag con la s2000 e rx7
bella giocabilita' e bella la modalita' online con un sacco di gente
ah i bei ricordi

hardvibes
08-12-2006, 00:23
ATTENZIONE! Perchè il tutto funzioni avete bisogno di un file "nfsc.exe" crakkato (No-DVD exe) perchè il file originale effettua il controllo sulla risoluzione a ogni avvio e vi cancellerebbe la patch effettuata! :doh:
ecco....e dove si trova il crack x la versione 1.3? ...

Rez
08-12-2006, 00:56
ecco....e dove si trova il crack x la versione 1.3? ...

ocio a non sforare con queste domande :stordita: :p

hardvibes
08-12-2006, 10:32
ocio a non sforare con queste domande :stordita: :plo so però se è l'unico modo x poter giocare a carbon senza avere le auto schiacciate...
io gioco su un notebook con schermo WXGA...che ci posso fare?
mi asp solo dei messaggi privati col link

Rez
08-12-2006, 10:55
lo so però se è l'unico modo x poter giocare a carbon senza avere le auto schiacciate...
io gioco su un notebook con schermo WXGA...che ci posso fare?
mi asp solo dei messaggi privati col link
cmq dai :D l'aiutino ora c'è :asd:

Dani88
08-12-2006, 13:08
raga scusate mi potreste dare i torrent (o link ad essi) per scaricare la traduzione italiana AUDIO e VIDEO del gioco? Guardando il 3d ho trovato solo link x eMule :(

Fiamma_mmx
08-12-2006, 13:12
Sò benissimo che sarò ripetitivo..Ma come si fa ad avere tutto in italiano??Anche il parlato durante il gioco??...Le ho provate tutte...HO scaricato patch..Ho rinominato miriade di file, ho smanettato nel regedit..Ma niente...I miei gregari e la polizia mi parlano ancora in inglese...Help....

Dani88
08-12-2006, 13:16
anke x me stesso problema... potreste gentilmente dirci tutti i passaggi precisi x passare da inglese a ita? :)
thank's a lot :D

mdr268
08-12-2006, 14:15
Vi ho messo sul mulo un file che si chiama "Traduzione testi x nfsc by Doctor_M .rar" per ora traduce il testo del gioco, fra poco arriva anche l'audio ^^

Ora le domande le faccio io.. hehe

cosa significa "attivo membro squadra" presente nelle opzioni->controlli?

giustinoni
08-12-2006, 15:14
Ragazzi domanda idiota...
Come si entra nel concessionario?Con invio non va...

Sono al 50% del gioco con la RX8 presa all'inizio, va ancora alla grande ma volevo vedere cosa potrei comprarmi... :)

E poi altro problema:non riesco a installare l'aggiornamento 1.3, l'ho messo nella cartella dove ho installato il gioco, clicco 2 volte, apre una schermata (specie DOS) e si richiude, apro il gioco e rimane 1.2... :confused:

Fiamma_mmx
08-12-2006, 16:30
Vi ho messo sul mulo un file che si chiama "Traduzione testi x nfsc by Doctor_M .rar" per ora traduce il testo del gioco, fra poco arriva anche l'audio ^^

Ora le domande le faccio io.. hehe

cosa significa "attivo membro squadra" presente nelle opzioni->controlli?

Per questa ultima cosa posso dirti che è semplicemente il tasto con cui attivi il tuo gregario..Sai cos'è vero??

Facci sapere tra quanto arriva l'audio..Che non ce la faccio più..Voglio centire cos'hanno da dirmi... :cry:...

Ps: l'hai messa in *release*... :D

mdr268
08-12-2006, 16:35
Per questa ultima cosa posso dirti che è semplicemente il tasto con cui attivi il tuo gregario..Sai cos'è vero??

em.. si l'ho scoperto ora..

Facci sapere tra quanto arriva l'audio..Che non ce la faccio più..Voglio centire cos'hanno da dirmi... :cry:

manca poco è al 90% un file da un giga e rotti.. lo testo e poi ti faccio sapere se funzia..

Hackman
08-12-2006, 17:12
qualcuno sa dirmi perchè non mi si installa la patch 1.3?
Ho la collectori edition originale, scaricato la patch per la collector edition, installata, però quando lancio il gioco mi compare sempre 1.2.

kellone
08-12-2006, 17:23
Scusate... è abilitabile la 1440 x 900?

Non riesco.....

doubleG78
08-12-2006, 18:01
OK, mi rispondo da solo :sofico: e magari serve a qualcun'altro la soluzione ;)
1) Scaricate "Universal Widescreen (UniWS) Patcher" da qui: http://www.widescreengamingforum.com/downloads/uniws.zip
2) Rinominate "nfsc.exe" in "speed2.exe"
3) Lanciate UniWS e selezionate il gioco NFSU2.
4) Cliccate su "Find..." e il programma vi troverà il file "speed2.exe", ovvero il nfsc.exe che avete rinominato al punto 2).
5) Impostate la risoluzione wide che preferite :sofico:
6) Cliccate su "Patch"
7) Avviate il gioco e dalle opzioni video selezionate la risoluzione 640x480.
8) Ora avete NFS Carbon in risoluzione widescreen!!! :sofico:

ho provato anche io questa soluzione ma non ho ottenuto buoni risultati... :muro:
quando corro nel gioco (ma l'ho notato anche nel menù) sembra che ci siano dei pezzi mancanti (o meglio trasparenti) sull'asfato e sulla macchina oltre che alle bande nere. :doh:
soluzione?
:mbe: :mbe: :mbe:

Fiamma_mmx
08-12-2006, 18:22
em.. si l'ho scoperto ora..

:D :D :D

manca poco è al 90% un file da un giga e rotti.. lo testo e poi ti faccio sapere se funzia..

FOrse non mi serve così tanto...stai uppando tutta la cartella sound???...Credo che per il "parlato" durante il gioco basti solo la cartella "speech"... :D

lagunaa
08-12-2006, 20:29
E poi altro problema:non riesco a installare l'aggiornamento 1.3, l'ho messo nella cartella dove ho installato il gioco, clicco 2 volte, apre una schermata (specie DOS) e si richiude, apro il gioco e rimane 1.2... :confused:
E' successo anche a me... Forse io però ho avuto l'illuminazione! :D
Hai scaricato la patch 1.3 Ita, mentre a te serve quella EngUK-USA! Se hai la Collector's Edition (come penso che sia...) devi usare la patch per la giusta versione della lingua.

lagunaa
08-12-2006, 20:33
ho provato anche io questa soluzione ma non ho ottenuto buoni risultati... :muro:
quando corro nel gioco (ma l'ho notato anche nel menù) sembra che ci siano dei pezzi mancanti (o meglio trasparenti) sull'asfato e sulla macchina oltre che alle bande nere. :doh:
soluzione?
:mbe: :mbe: :mbe:
- Hai impostate la risoluzione a 640x480 nelle opzioni video del gioco? Sennò non va... ;)
- Utilizzi il file .exe crakkato? Assolutamente non per incitare la pirateria :banned:, ma sennò non funzionerà mai la patch poichè il file .exe originale fa il controllo risoluzione a ogni avvio del gioco!
- Nessun problema di trasparenze o altro. Forse è la scheda video che non supporta il livello di dettaglio "molto alto"... :ciapet:

hardvibes
08-12-2006, 21:01
Scusate... è abilitabile la 1440 x 900?

Non riesco.....con il mio portatile non ci arriva
quindi no

liveonmars
09-12-2006, 08:24
con il mio portatile non ci arriva
quindi no

La risoluzione non e' piu' un problema per il carbon e' solo la potenza della sk video che fa.....

Magari avrai pochi frame, ma visualizzi quello che vuoi.

Io ho giocato a 1920x1200 piuttosto fluido ma non soddisfa... ora uso sempre il 1440x900. Il mio portatile e' in firma.

ciao.

Dani88
09-12-2006, 09:22
dove li stai uppando i suoni? interessa MOOOOLTO anke a me :D (se nn pioi postarlo mandami pvt)

mdr268
09-12-2006, 10:28
mi avete frainteso.. ho uppato il testo, mentre i suoni li sto ancora scaricando e sono al 95%

il link ed2k è questo

ed2k://|file|(Pc%20Game%20Ita)%20Nfsc%20Need%20For%20Speed%20Carbon%20Multi%20Eng,Ita,Fra,Spa%20updated-fixed%2011-2006.rar|1104325584|33690B1D3B63832CFBFCA33D741123CF|/

byez

Dani88
09-12-2006, 11:44
ah ok :D quindi quel link è x scaricare l'audio? (ps come faccio per metterlo in emule? lo uso molto poco :( )

mdr268
09-12-2006, 11:48
allora ti scrivo come faccio io a metterlo; (uso la versione emule v0.47c)

opzioni->file->cerca ed2k negli appunti.

poi, sempre con emule acceso copio il link

ed2k://|file|(Pc%20Game%20Ita)%20Nfsc%20Need%20For%20Speed%20Carbon%20Multi%20Eng,Ita,Fra,Spa%20updated-fixed%2011-2006.rar|1104325584|33690B1D3B63832CFBFCA33D741123CF|/

ed esce una finestra

LINK eD2K

Vuoi aggiungere i seguenti link ed2k?? [s/n]

gli dico di si e me li trovo in coda..

ok?
XD ciauz

Crasher89
09-12-2006, 12:28
raga ma voi qnt fate sui drift??sia canyon ke circuito...postate le foto intanto ecco le mie:D

circuito:
http://img220.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006120803190798qo9.jpg
canyon:
http://img208.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006120911425160ka3.jpg

voi?? :D

)(Dj-DvD)(
09-12-2006, 12:56
http://img246.imageshack.us/img246/1445/dkbt1.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=dkbt1.jpg)

Crasher89
09-12-2006, 13:12
http://img246.imageshack.us/img246/1445/dkbt1.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=dkbt1.jpg)

dannazione....kn ke makkina?ke pista??'
ultima cosa...come fai a mettere le immagini così...cioè ke gia si vede una piccola anteprima??

)(Dj-DvD)(
09-12-2006, 13:22
dannazione....kn ke makkina?ke pista??'
ultima cosa...come fai a mettere le immagini così...cioè ke gia si vede una piccola anteprima??

viper... la pista è il circuito chiuso...quello + lungo
x le immagini devi copiare il thumbnail x forum se usi imageshack ;)

kondor32
09-12-2006, 16:15
scusate... nella modalità online si possono usare le macchine della polizia... invece nel single player no? possibile?

Dani88
09-12-2006, 18:17
ok per i link a posto :D ora ho un piccolo problema: l'ho installato oggi e dopo ogni riavvio non mi salva i tasti del controller (rimette quelli predefiniti :( ) cm posso fare x risolvere?? esiste l'aggiornamento alla versione 1.3 di un certo tipo :D :D ? (mandate pvt visto che immagino nn si possa postare :D )

Angi92
09-12-2006, 18:43

perchè non venite ad iscrivervi ci sono belle gare da fare sia con i drift e sia con sprint

http://hwspeedup.forumfree.net/?t=12526740

Crasher89
09-12-2006, 18:59
ok per i link a posto :D ora ho un piccolo problema: l'ho installato oggi e dopo ogni riavvio non mi salva i tasti del controller (rimette quelli predefiniti :( ) cm posso fare x risolvere?? esiste l'aggiornamento alla versione 1.3 di un certo tipo :D :D ? (mandate pvt visto che immagino nn si possa postare :D )

ho anke io qst problema....se sai km risolverlo me lo dici??anke pvt :D

Crasher89
09-12-2006, 19:12
perchè non venite ad iscrivervi ci sono belle gare da fare sia con i drift e sia con sprint

sto facendo la corsa e ora mi registro
:D

Dani88
09-12-2006, 19:37
allora x i controlli forse ho capito :) quando esci a me dice:
"Tutti i cambiamenti non salvati andranno persi"
Dunque i tasti personalizzati penso li veda come cambiamento :D
per la patch 1.3 "patchata" :D :D ci sono novità??

Crasher89
09-12-2006, 20:14
uffaa......per ora sono arrivato a 1:48....3 secondo sopra a DYRR...e..ma qnt è vero il Dio ci arrivo a 1:45
:D

Smemo
09-12-2006, 20:43
help! ragazzi ho finito la carriera al 100%... x finire il gioco sto facendo le sfide e cen'è una dove mi dice di distruggere almeno una unità RHINO della polizia... ho provato a farli inc@zz@re parekkio tipo a coinvolgere 120 auto nell'iseguimento, a distruggerne quasi 50 a farmi seguire x diversi minuti ma il rhino non salta fuori.. ho fatto qualcosa come 585.000 dollari di danni allos tato... cosa devo fare x far uscire fuori sto benedetto RHINO???

Smemo
09-12-2006, 20:59
oh finalmente ho finito la serie sfide, non so come ho fatto ma l'ho finita :D

perchè ho fatto fuori 90 macchine della polizia ma l'unità rhino non l'ho vista, forse l'ho persa nel macello generale :confused:

come hai fatto a farla uscire fuori?? bisogna distruggere 90 auto?? :sofico:

kondor32
09-12-2006, 21:54
il rhino dovrebbe uscire o al 3 o al 4 livello... vengono di solito in due... a me me ne arrivano in massa... :D

)(Dj-DvD)(
09-12-2006, 22:17
il rhino dovrebbe uscire o al 3 o al 4 livello... vengono di solito in due... a me me ne arrivano in massa... :D

gia nel terzo arrivano...

cmq nella serie sfide nella quale bisogna sfasciare un unità rhino a me è andata di culo...
faccio 200mt in rettilineo con i due suv ke arrivano da davanti... nos a palla... boooommm tutti e due ko... :D sn volati in aria e io sn passato sotto...
ke culo è? :ciapet:

Denny A
10-12-2006, 00:09
gia nel terzo arrivano...

cmq nella serie sfide nella quale bisogna sfasciare un unità rhino a me è andata di culo...
faccio 200mt in rettilineo con i due suv ke arrivano da davanti... nos a palla... boooommm tutti e due ko... :D sn volati in aria e io sn passato sotto...
ke culo è? :ciapet:

i rhino sono ignorantissimi...o ti sfasciano o hai tanto... :ciapet:

Stealth67
10-12-2006, 08:11
ciao,
devo installare il gioco su 1 nuovo PC, come faccio a trasferire li tutti i miei progessi e auto?
grazie. :help:

mikkese
10-12-2006, 09:22
ciao,
devo installare il gioco su 1 nuovo PC, come faccio a trasferire li tutti i miei progessi e auto?

Se la cartella dei salvataggi e' nella stessa directory utilizzatata in Need for speed most wanted vai in DOCUMENTI/NEED FOR SPEED CARBON/"TUO PROFILO"!

Prendi questa cartella e salvatela da qualche parte........reinstalla il gioco sul tuo nuovo pc e copia la cartella salvata nella stessa directory ed il gioco e' fatto!

Ciao! :)

Smemo
10-12-2006, 10:38

ma il rhino è il fuoristrada che ti sperona??? :confused:

se cosi fosse mi aspettavo un mezzo blindato tipo APC o qualcosa del genere :sofico: :mbe:

p.s. kondor hai mail ;)

Denny A
10-12-2006, 11:36
ciao,

come ti ha detto mikkesse, l'importante è che il seriale sia lo stesso :D

skizzo03
10-12-2006, 13:42
assurdo ragazzi con una x800xl super occata è impossibile avere il motion blur assurdo imho hanno fatto a posta a non implementarlo in questo gioco sulle schede con shader 2.0 per costringere mooolti a cambiare vga...ma non venitemi a dire che una x1600pro con shader 3 è migliore di una x800xl!
sono deluso da questo fatto ciononostante il gioco è strepitoso anche se corto!

Smemo
10-12-2006, 14:28
assurdo ragazzi con una x800xl super occata è impossibile avere il motion blur assurdo imho hanno fatto a posta a non implementarlo in questo gioco sulle schede con shader 2.0 per costringere mooolti a cambiare vga...ma non venitemi a dire che una x1600pro con shader 3 è migliore di una x800xl!
sono deluso da questo fatto ciononostante il gioco è strepitoso anche se corto!

sottoscrivo, difatti con alcuni giochi (NON quelli recentissimi ma quelli tipo 2 anni fa) il motio blur venita ATTIVATO anche su X800... da di recente da call of juarez in poi tanto x intenderci NON ce lof anno attivare apposta :muro:

skizzo03
10-12-2006, 14:32
si si infatti io gioco pure con la 9700pro@9800pro ben occata anche di più quasi a 9800xt a tutto a manetta però il motion blur nulla infatti non lo hanno implementato apposta! :D :muro: bast@@@i :D :mbe: :mad: :doh: :eek: :cry: è veramente ridicolo che implementino una x1600pro che è una ciofeca in confronto di una x800xl,pro o xt la mia 9700pro ben occata con giochi di un anno fà và di più di quella x1600pro del mio amico! :D mi sembra assurdo no?

mdr268
10-12-2006, 15:09
edit come nn detto

Angi92
10-12-2006, 15:10
riaggiornato il mio record 4.144.114 nel drift 11\22

Dani88
10-12-2006, 19:47
niente i controlli continuano a tronare quelli predefiniti ad ogni riavvio :( :cry: :cry: nessuno ha/ha avuto un problema simile?? :help: :help:

(uso il joistick della ps2 con adattatore)

Denny A
10-12-2006, 20:29
niente i controlli continuano a tronare quelli predefiniti ad ogni riavvio :( :cry: :cry: nessuno ha/ha avuto un problema simile?? :help: :help:

(uso il joistick della ps2 con adattatore)

potrebbe essere il fatto che il joypad non sia riconosciuto come joypad "ufficiale" e quindi non salvi i tasti...la mia è solo un'ipotesi buttata là :rolleyes:

Gogeta ss4
11-12-2006, 13:22
Raga io e mio fratello siamo collegati via LAN, c'è qualche modo per giocare contro via LAN?

Zannawhite
11-12-2006, 13:45
Ragazzi dovete scusare la domanda. Hanno migliorato il Multiplayer o continuano a peggiorarlo come è già stato per NFSMW ??

Angi92
11-12-2006, 13:55
Raga io e mio fratello siamo collegati via LAN, c'è qualche modo per giocare contro via LAN?

per scoprire come fare troverai tutto qui

http://hwspeedup.forumfree.net/?t=12010065

Dani88
11-12-2006, 15:37
raga x il fatto dei controlli non sapete niente?? sto impazzendo :mc: :muro: :muro: :muro: ora scrivo una mail alla EA e se non mi rispondono disinstallo tutto...

Gogeta ss4
11-12-2006, 15:38
per scoprire come fare troverai tutto qui

http://hwspeedup.forumfree.net/?t=12010065

Ok ho trovato la guida per farlo. Però ora che mi ricordo quando io cliccavo su partita libera mi diceva che era impossibile creare la sessione di gioco :confused:
Forse è perchè non ho installato la patch 1.3?

etnic90
11-12-2006, 16:12
Ho un grosso problema con ns carbon

ho installato nfs carbon su il pc fisso e tutto a posto... ho fatto lo stesso sul mio portatile e mi da errore al file eseguibile che fa partire il gioco(NFSC.exe) dicendo:

"potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando"

cosa può essere? L'installazione l' ho rifatta 3 volta ma stessa cosa.

Aiutatemi vi prego sto impazzendo :muro: :confused: :help: :cry:

Angi92
11-12-2006, 16:17
Ok ho trovato la guida per farlo. Però ora che mi ricordo quando io cliccavo su partita libera mi diceva che era impossibile creare la sessione di gioco :confused:
Forse è perchè non ho installato la patch 1.3?

se non hai il gioco originale cpn la patch 1.3 c'è il controllo del cd-kei

etnic90
11-12-2006, 16:22
Ho un grosso problema con nsf carbon

ho installato nfs carbon su il pc fisso e tutto a posto... ho fatto lo stesso sul mio portatile e mi da errore al file eseguibile che fa partire il gioco(NFSC.exe) dicendo:

"potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando"

cosa può essere? L'installazione l' ho rifatta 3 volta ma stessa cosa.

Aiutatemi vi prego sto impazzendo :muro: :confused: :help: :cry:

Scusate :( Nessuno sa rispondermi??

Angi92
11-12-2006, 16:51
scusa anche se non ne sono sicuro...

che versione hai di DirectX e che scheda video?

etnic90
11-12-2006, 17:05
Ati radeon x1600
directX 9

Angi92
11-12-2006, 17:34
controlla che sia l'ultima versione di directx

etnic90
11-12-2006, 17:36
si non è quello il problema

Dani88
11-12-2006, 17:51
raga x il fatto dei controlli non sapete niente?? sto impazzendo :mc: :muro: :muro: :muro: ora scrivo una mail alla EA e se non mi rispondono disinstallo tutto...

se rifaccio una nuova installazione dite che si risolve?

Stivmaister
11-12-2006, 18:30
Ho da poco iniziato il gioco e sono già a metà carriera!!! :D :wtf:

Mi sembrano un po' pokine le gare rispetto alla versione precedente!!!

Poi non riesco a capire come fare a giocare in 2 sullo stesso pc!!! :stordita:

Mi potete aiutare?

Angi92
11-12-2006, 19:30
se rifaccio una nuova installazione dite che si risolve?

potresti provare

liveonmars
11-12-2006, 19:39
Ho da poco iniziato il gioco e sono già a metà carriera!!! :D :wtf:

Mi sembrano un po' pokine le gare rispetto alla versione precedente!!!

Poi non riesco a capire come fare a giocare in 2 sullo stesso pc!!! :stordita:

Mi potete aiutare?