View Full Version : Need For Speed Carbon [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
20
21
22
Tetsujin
24-02-2007, 21:09
sto usando il programmino per settare le risoluzioni nfscres.exe e funziona alla grande, solo che poco fa di punto in bianco ha smesso di funzionare, quando ci clicco sopra viene lo schermo nero ma invece di far partire il gioco torna al desktop :confused:
se lancio il gioco cliccando sul suo eseguibile invece parte normalmente
consigli su come risolvere? :muro:
ragazzi c'è un modo per impostare 1400x1050 ?? possibile che sti giochi oltre i 1280x1024 non ci vogliamo mai andare :rolleyes:
ragazzi c'è un modo per impostare 1400x1050 ?? possibile che sti giochi oltre i 1280x1024 non ci vogliamo mai andare :rolleyes:
Purtroppo Carbon di default non è molto versatile dal punto di vista della risoluzione. Fortunatamente, cercando con google, si trova un'ottima solouzione, costituita dal programma che puoi scaricare facendo click qui. (http://toca.game-editing.net/forum/dload.php?action=file&file_id=96)
Si tratta di un file che ti consente di specificare esattamente la risoluzione alla quale vuoi giocare.
In compenso io non sono ancora riuscito a far andare lo SLI con questo gioco: usando le varie forzature che si trovano in rete (per esempio tramite nHancer) lo SLI si abilita sulla carta ma poi nel gioco gli FPS diminuiscono rispetto a quelli che si ottengono con scheda singola, anche provando a cambiare tra le varie modalità di SLI disponibili...
Se qualcuno ha la soluzione...
Purtroppo Carbon di default non è molto versatile dal punto di vista della risoluzione. Fortunatamente, cercando con google, si trova un'ottima solouzione, costituita dal programma che puoi scaricare facendo click qui. (http://toca.game-editing.net/forum/dload.php?action=file&file_id=96)
Si tratta di un file che ti consente di specificare esattamente la risoluzione alla quale vuoi giocare.
In compenso io non sono ancora riuscito a far andare lo SLI con questo gioco: usando le varie forzature che si trovano in rete (per esempio tramite nHancer) lo SLI si abilita sulla carta ma poi nel gioco gli FPS diminuiscono rispetto a quelli che si ottengono con scheda singola, anche provando a cambiare tra le varie modalità di SLI disponibili...
Se qualcuno ha la soluzione...
grazie ora lo provo :)
manurosso87
27-02-2007, 15:34
scusate..mi servirebbe una mano..ho cercato nel tread..ma è cosi' grande..che non ho trovato..il gioco mi dice che ha sbloccato i kit...a volte di primo secondo livello..cosi' via..però come devo fare per applicarli? devo avere un meccanico attivato? devo avere un'auto particolare? perchè ho la brera e non mi fa mettere nulla..grazie mille! ciao
juventus2006
27-02-2007, 15:44
Salve a tutti.
Problema Need For Speed Carbon
Dopo aver istallato Need For Speed Carbon sul mio PC-
Avviandolo si apre una schermata Nera e va al Computer-Desktop
Ho Winodws Xp Professional vers. 2002 Service pack 2 Pentium 4 ,1,70GHz 1700MHz-,256 mb ram, Nvidia GeForce 2MX/MX400, 20 gb liberi su hard disk.
Dim Memoria Scheda 64 mb,Bios vers 3.11.01.30.00;Versione driver Scheda 5.6.7.3.
Ho capito ke ho un computer un pò vecchiotto ma FIFA07 funziona insieme Need For Speed Most Wanted,Torino 2006 e tanti altri.
Ho kiesto qui x sapere se c'era qalcuno ke ha avuto il mio stesso problema e ha risolto.Oppure qualcuno ke mi può indicare dove posso prelevare qualke driver + aggiornato x la mia scheda video.
Ciao a tutti GRAZIE
mArCo1928
27-02-2007, 15:59
in ogni caso il gioco su un pc da quelle caratteristiche non ci potresti giocare neanche al minimo dei dettagli. probabilmente hai un problema di incompatibilità hardware, tipo shader model oppure proprio directx. puoi direttamente disinstallare il gioco secondo me...
ThePunisher
27-02-2007, 19:04
Idem, quoto alla grande!!
E riconfermo! Anch'io preferisco MW!
albasnake
27-02-2007, 19:47
Salve a tutti.
Problema Need For Speed Carbon
Dopo aver istallato Need For Speed Carbon sul mio PC-
Avviandolo si apre una schermata Nera e va al Computer-Desktop
Ho Winodws Xp Professional vers. 2002 Service pack 2 Pentium 4 ,1,70GHz 1700MHz-,256 mb ram, Nvidia GeForce 2MX/MX400, 20 gb liberi su hard disk.
Dim Memoria Scheda 64 mb,Bios vers 3.11.01.30.00;Versione driver Scheda 5.6.7.3.
Ho capito ke ho un computer un pò vecchiotto ma FIFA07 funziona insieme Need For Speed Most Wanted,Torino 2006 e tanti altri.
Ho kiesto qui x sapere se c'era qalcuno ke ha avuto il mio stesso problema e ha risolto.Oppure qualcuno ke mi può indicare dove posso prelevare qualke driver + aggiornato x la mia scheda video.
Ciao a tutti GRAZIE
Leggi i requisiti minimi, si parla di gf4ti o radeon8500, in pratica serve supporto copleto hardware DX8.0. Perciò con una gf4MX non parte nemmeno. Senza disinstallarlo per forza, l'ho visto girare in modo quasi decente su un sempron 3000 con gf4 ti 4200 8x; se riesci a procurarti una scheda AGP di questo tipo usata a cifra irisoria puoi provare a vedere se il processore ce la fa, anche se temo di no.
per tutti qll che vogliono Need for speed in 16:10,16:9 o altro c'è qst programma
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=Master_Games_List_-_N
per tutti qll che vogliono Need for speed in 16:10,16:9 o altro c'è qst programma
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=Master_Games_List_-_N
tnx, ora provo a cercare quello che mi interessa anche se non ho un monitor wide...
EDIT TNX 1000 si può impostare qualsiasi risoluzione quindi anche quelle 4:3 non ufficialmente supportate!! Ora testo Most Wanted a 1400x1050 :sofico: :cool:
manurosso87
28-02-2007, 09:43
scusate..mi servirebbe una mano..ho cercato nel tread..ma è cosi' grande..che non ho trovato..il gioco mi dice che ha sbloccato i kit...a volte di primo secondo livello..cosi' via..però come devo fare per applicarli? devo avere un meccanico attivato? devo avere un'auto particolare? perchè ho la brera e non mi fa mettere nulla..grazie mille! ciao
please help me!
pentium one
28-02-2007, 10:59
la brera è un'auto di livello uno e puoi montare solo alcuni kit se la macchina è già modificata al massimo altro nn puoi mettere se no di solito quando in carriera ti sblocchi i pezzi sia estetici che meccanici vai nella sezione personalizza e li monti
scusatemi ma la l'ultima patch per qst gioko a me non funziona...forse xchè ho il gioko non originale???
cmq troppo bello gia finito 3 volte...gira anke bene avevndo una ati radeon 9200 se dx8.0 aggiornato al dx9.0c e con gli ultimi driver
scusatemi ma la l'ultima patch per qst gioko a me non funziona...forse xchè ho il gioko non originale???
cmq troppo bello gia finito 3 volte...gira anke bene avevndo una ati radeon 9200 se dx8.0 aggiornato al dx9.0c e con gli ultimi driver
queste cose se hai letto il regolamento del forum non dovresti neanche chiederle :rolleyes: :banned:
:nono:
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
sospeso 2gg.
manurosso87
28-02-2007, 15:20
ma scusate...sono proprio scemo credo..ho un mercedes..mi sembra 65 o qlc del genere...e i kit evoluzione non me li fa mettere da nessuna parte..non li vedo...anche dopo che li ho vinti che ne devo fare? grazie
manurosso87
28-02-2007, 20:26
ma scusate...sono proprio scemo credo..ho un mercedes..mi sembra 65 o qlc del genere...e i kit evoluzione non me li fa mettere da nessuna parte..non li vedo...anche dopo che li ho vinti che ne devo fare? grazie
lasciatemi perdere..sono un pirla..ora ho capito..
Stiwy.NET
01-03-2007, 07:20
non li hai vinti, li hai solamente sbloccati. Per montarli devi andare nel garage nella sezione "personalizza" e comprare i pezzi che vuoi
tnx, ora provo a cercare quello che mi interessa anche se non ho un monitor wide...
EDIT TNX 1000 si può impostare qualsiasi risoluzione quindi anche quelle 4:3 non ufficialmente supportate!! Ora testo Most Wanted a 1400x1050 :sofico: :cool:
qst programma supporta tutte le risoluzione che desideri... solo che nn so come è sul most wanted perchè quando avevo quel gioco non avevo un monitor wide
qst programma supporta tutte le risoluzione che desideri... solo che nn so come è sul most wanted perchè quando avevo quel gioco non avevo un monitor wide
su Most Wanted ho dovuto aggiornare alla 1.3, dopodiche non fà una piega, anche se ovviamente a 1400x1050 sull'LCD "20 rispetto ai 1024*768 sul CRT "19 macina qualche fps in meno ma cmq accettabilissimo con medie sopra i 40fps, su carbon un po peggio a seconda del punto... ma i cali di fps "ingiustificati" c'erano anche a 1024x768... :mc:
Ho provato ad installare carbon su win vista 32bit ...ho provato MOLTO frettolosamente ..ma ho visto che il gioco non parte ...si blocca all'avvio :muro: Ho abilitato anche il supporto a win xp sp2 sull'exe ma niente :muro:
Ho provato ad installare carbon su win vista 32bit ...ho provato MOLTO frettolosamente ..ma ho visto che il gioco non parte ...si blocca all'avvio :muro: Ho abilitato anche il supporto a win xp sp2 sull'exe ma niente :muro:
azz che grave mancanza :muro:
mArCo1928
06-03-2007, 20:19
un gioco creato ormai 6 mesi prima dell'uscita di vista non vedo perchè ne debba garantire il supporto :D
Stigmata
06-03-2007, 20:33
azz che grave mancanza :muro:
mettete WinNT 4 e parte
mettete WinNT 4 e parte
mi basta XP :sofico:
Stigmata
07-03-2007, 07:21
mi basta XP :sofico:
:doh:
dicevo nel senso di mettere NFS in modalità compatibile NT4, mica di installare NT4 :D
:doh:
dicevo nel senso di mettere NFS in modalità compatibile NT4, mica di installare NT4 :D
ahhh :doh:
quindi almeno in Vista le "modalità compatibili" fungono meglio che con XP (con compatibilità win98 che nn serviva quasi a nulla? :muro: ) bene bene...
mmm forse l'ho detto nelle prime 20 pagina ma lo ripeto per comodità :D
Per giocarci sotto Vista ho dovuto rinominare la cartella Movies in (un nome qualsiasi) in modo che salti i video che lo fanno crashare.
Magari potreste trovare qualche patch decente in rete, mi pare di averla vista cercando in eMule
mi potreste dire come sono i tasti sul joypad della ps2?
mi potreste dire come sono i tasti sul joypad della ps2?Come li vuoi tu... basta entrare nel menu opzioni e... :mbe:
clessidra4000
09-03-2007, 17:26
Come finisce???sono arrivato alla sfida con Darius nel canionma nn riesco a batterlo, quindi mi dite voi come finisce grazie
evilrikkuz
09-03-2007, 17:36
Come finisce???sono arrivato alla sfida con Darius nel canionma nn riesco a batterlo, quindi mi dite voi come finisce grazie
Difficikle vero...:asd:
clessidra4000
09-03-2007, 17:39
Difficikle vero...:asd:
troppo x me
Come li vuoi tu... basta entrare nel menu opzioni e... :mbe:
vorrei sapere come sono settati tutti i pulsanti del joistic della ps2 di default.
che macchina hai? parliamone... ti consiglio di acquistare una "Muscle" la puiù potente che trovi e la trassi al massimo possibile, dopodiche la setti per avere più accellerazione che allungo... e quando parti ricordarti di fare il dito a Darius :cool: (se riesci a fare la curva senza volare fuori con una muscle :sofico: )
albasnake
09-03-2007, 20:30
che macchina hai? parliamone... ti consiglio di acquistare una "Muscle" la puiù potente che trovi e la trassi al massimo possibile, dopodiche la setti per avere più accellerazione che allungo... e quando parti ricordarti di fare il dito a Darius :cool: (se riesci a fare la curva senza volare fuori con una muscle :sofico: )
Concordo al 100%
io ci sono riuscito strabestemmiando con la Gallardo, poi ho scoperto che sarebbe stato molto più facile con una muscle pompata in accelerazione, lo fai fuori alla prima curva, una volta sorpassato è fatta :D
clessidra4000
10-03-2007, 11:25
ma io ho la merceds nn mi ricordo la sigla, ma è quella + potente ke c'è tra le makkine (anke migliore della porche gt) ed è pompata al massimo, ma nn riesco cmq a farlo fuori
mi potreste dire come sono i tasti sul joypad della ps2?
nessuno che mi aiuta?
ma io ho la merceds nn mi ricordo la sigla, ma è quella + potente ke c'è tra le makkine (anke migliore della porche gt) ed è pompata al massimo, ma nn riesco cmq a farlo fuori
Io l'ho finito con la EVO :cool:
Ho rifatto il canyon 5 o 6 volte ed all'ultima, dopo 2 curve, l'ho superato e sono rimasto 10 sec con il medio alzato mentre tentava di tamponarmi.
Con la murcielago avrò provato almeno 20 volte senza nessun risultato a parte qualche volo nel canyon :eek:
Mi sa che non esiste una macchina migliore in assoluto, dipende tutto dal modo di guidare, se si guida pulito meglio le modificate :sofico:
mArCo1928
10-03-2007, 13:21
Io l'ho finito con la EVO :cool:
Ho rifatto il canyon 5 o 6 volte ed all'ultima, dopo 2 curve, l'ho superato e sono rimasto 10 sec con il medio alzato mentre tentava di tamponarmi.
Con la murcielago avrò provato almeno 20 volte senza nessun risultato a parte qualche volo nel canyon :eek:
Mi sa che non esiste una macchina migliore in assoluto, dipende tutto dal modo di guidare, se si guida pulito meglio le modificate :sofico:
le lamborghini in need for speed hanno sempre fatto cagare in tenuta e guidabilità mentre la evo è la migliore, di meglio c'è solo l'audi le mans
ciao a tutti ...scusate se faccio la domanda ke forse è giastata fatta 1000000 volte:sofico: ma esiste una traduzione audio per nfs carbon????
mArCo1928
11-03-2007, 14:14
ciao a tutti ...scusate se faccio la domanda ke forse è giastata fatta 1000000 volte:sofico: ma esiste una traduzione audio per nfs carbon????
compra il gioco originale o scaricalo bene pirata
compra il gioco originale o scaricalo bene pirata
magari ha il gioco originale americano limit edition :p
mArCo1928
11-03-2007, 15:47
magari ha il gioco originale americano limit edition :p
non è che ci credo proprio, non ci credo per niente :p
ma allora nn si puo cambiare la lingua??
Oggi ho installato il volante Logitech Formula Force EX...ed è una bomba!
L'unico gioco che mi risulta difficile da usare è NFS Carbon in quanto le auto risultano abbastanza incontrollabili....come se lo sterzo non reagisse sufficientemente in fretta.
Tutto ok invece con GTR2 e rFactor!
Qualcuno può suggerirmi come settare il volante in NFS Carbon o inviarmi un file profilo da caricare nel profiler della Logitech?
Grazie
nn so se vi ricordate di me...
ho aggiornato il mio record da 8.004.xxx punti a 8.109.xxx punti ma ancora nn ho foto, perchè posso fare di più...
e poi questo sarà l'unico sito dove postrò le miei foto definitive
il record è stato fatto sulla modalità della gara veloce drift 11\22
la makkina è la viper tutto su accelerazione, se volete potete fare qualsiasi domanda...
è meglio che la fai finita,nn si puo parlare di pirateria in questo forum.
spendi 50 euro per il gioco originale e hai la lingua che ti pare....2+2 fà 4 :D
albasnake
20-03-2007, 21:20
nn so se vi ricordate di me...
ho aggiornato il mio record da 8.004.xxx punti a 8.109.xxx punti ma ancora nn ho foto, perchè posso fare di più...
e poi questo sarà l'unico sito dove postrò le miei foto definitive
il record è stato fatto sulla modalità della gara veloce drift 11\22
la makkina è la viper tutto su accelerazione, se volete potete fare qualsiasi domanda...
Porca miseria, io con la Camaro bonus ho apssato di poco i 2 milioni, ma sono già abbastanza al limite. Su cosa punti per fare punti? sulla velocità o sull'angolo di sbandata??
Porca miseria, io con la Camaro bonus ho apssato di poco i 2 milioni, ma sono già abbastanza al limite. Su cosa punti per fare punti? sulla velocità o sull'angolo di sbandata??
penso che sia un misto tra velocità ed angolazione....ma soprattutto precisione...sfiorare i muretti porta un sacco di punti...comunque aspetto anch'io conferma della tecnica...:D
Prezioso
21-03-2007, 10:49
ciao a tutti!
oggi mi sono deciso ed ho installato Carbon, anche se volevo aspettare prima MW...lo giocherò dopo anche perchè molti dicono sia meglio mw quindi....:)
purtroppo non posso leggere tutti i post :) ho letto cmq le prime 5 e poi da 30 a 60 più o meno....
letto che molti si lamentano per la pesantezza ecc ecc.....bhe pure io!
ora non so se ho problemi con i driver(faccio 15 fps con splinter cell da) ma a 1280x1024 tutto a palla(AA no dato che CREDO sia abilitato hdr) ho una media di 30fps....scende a volte a 28......e nelle scene di inizio gara anche a 20 fps, anche qualcosa meno.....
onestamente mi aspettavo MOLTO di più, almeno 50 fps!!! c'è qualcosa che non va secondo me......e poi come si disattiva il motion blur? io in opzioni ho solo basso medio alto e massimo!.......bho....
per la modalità online, come funziona? ci sono server o si sfida a caso?
mArCo1928
21-03-2007, 11:28
ciao a tutti!
oggi mi sono deciso ed ho installato Carbon, anche se volevo aspettare prima MW...lo giocherò dopo anche perchè molti dicono sia meglio mw quindi....:)
purtroppo non posso leggere tutti i post :) ho letto cmq le prime 5 e poi da 30 a 60 più o meno....
ora non so se ho problemi con i driver(faccio 15 fps con splinter cell da) ma a 1280x1024 tutto a palla(AA no dato che CREDO sia abilitato hdr) ho una media di 30fps....scende a volte a 28......e nelle scene di inizio gara anche a 20 fps, anche qualcosa meno.....
onestamente mi aspettavo MOLTO di più, almeno 50 fps!!! c'è qualcosa che non va secondo me......e poi come si disattiva il motion blur? io in opzioni ho solo basso medio alto e massimo!.......bho....
per la modalità online, come funziona? ci sono server o si sfida a caso?
la modalità online ci vuole l'account ea poi cerchi i player oppure le partite e giochi
Restless
21-03-2007, 11:49
Sentite un po', sono arrivato a 3/4 di gioco con estrema facilità, le ho vinte tutte le gare senza quasi perderne una, adesso improvvisamente è diventato impossibile vincere, mi trovo con una Porsche Carrera GT (mi pare) al massimo del potenziamento ma non c'è verso di vincere una gara, c'è bisogno di auto ancora più veloci di questa? Allo stato attuale questa è una delle più veloci tra le disponibili, mi pare strano....
avete avuto lo stesso problema?
P.S. ho finito Most Wanted senza grosse difficoltà.
freespirit83xyz
21-03-2007, 12:39
Ciao a tutti.
Sto giocando con NFS carbon.
Ho una Alfa Brera. Ho sbloccato diversi componenti di secondo livello(soprattutto per le prestazioni). Solo che non riesco a trovarli nella lista dei componenti. Ho gia installato i vari kit stra, pro ecc solo che continua a dirmi "kit strada liv II sbloccato". DOVESTA?!?!?!?!:muro: :muro: :muro: :muro:
CIAO A TUTTI!!!!
Ciao a tutti.
Sto giocando con NFS carbon.
Ho una Alfa Brera. Ho sbloccato diversi componenti di secondo livello(soprattutto per le prestazioni). Solo che non riesco a trovarli nella lista dei componenti. Ho gia installato i vari kit stra, pro ecc solo che continua a dirmi "kit strada liv II sbloccato". DOVESTA?!?!?!?!:muro: :muro: :muro: :muro:
CIAO A TUTTI!!!!
livello II mi sa ke si riferisce alle macchine del 2° livello e te chai l alfa che è di 1° livello
freespirit83xyz
21-03-2007, 14:03
livello II mi sa ke si riferisce alle macchine del 2° livello e te chai l alfa che è di 1° livello
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
allora vuol dire che non tutte le vetture possono arrivare al massimo delle prestazioni
grazie
mArCo1928
21-03-2007, 15:22
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
allora vuol dire che non tutte le vetture possono arrivare al massimo delle prestazioni
grazie
funziona così, ci sono le macchine divise in 3 categorie ovvero
Tier 1
Tier 2
Tier 3
tier 1 include la brera e tutte le macchine meno potenti del gioco, tier 2 via di mezzo e tier 3 include tutte le macchin più potenti che sblocchi andando avanti nel gioco, le ultime e le più potenti per intenderci.
tu quando sblocchi potenziamento del motore, per fare un esempio, devi anche guardare per quale TIER hai sbloccato questo potenziamento.
durante il gioco sbloccherai gli stessi componenti per 3 volte di fila in quanto ogni TIER ha i proprio potenziamenti.
chiaro?
penso che sia un misto tra velocità ed angolazione....ma soprattutto precisione...sfiorare i muretti porta un sacco di punti...comunque aspetto anch'io conferma della tecnica...:D
in pratica il segreto è andare veloci e nn scendere mai sotto i 250km\h anche se prendi la curva stretta o larga nn cambia molto tra i 5.000 poi è arrivare alla fine senza sbattere al muro e qnd cn il moltiplicatore bloccato a 20x... se io scnedo sotto una certa velocità riavvio direttamente la gara perchè tnt so che nn ci arrivo a 8 milioni pero il problema è la curva appena prima della galleria che qll mi rallenta molto... tutto qst per quanto rigurada la pista 11\22 la corsa a gold valley
oggi cho avuto un c**o tremendo (hi vinto al primo tentativo con Darius con una supra)ma l audi le mans ...do sta??
albasnake
21-03-2007, 19:49
in pratica il segreto è andare veloci e nn scendere mai sotto i 250km\h anche se prendi la curva stretta o larga nn cambia molto tra i 5.000 poi è arrivare alla fine senza sbattere al muro e qnd cn il moltiplicatore bloccato a 20x... se io scnedo sotto una certa velocità riavvio direttamente la gara perchè tnt so che nn ci arrivo a 8 milioni pero il problema è la curva appena prima della galleria che qll mi rallenta molto... tutto qst per quanto rigurada la pista 11\22 la corsa a gold valley
Quindi velocità, è solo un discorso di velocità, o meglio di farsi una macchina ad hoc che riesca a tenere le curve fisso senza allargare troppo.
Giusto??
Quindi velocità, è solo un discorso di velocità, o meglio di farsi una macchina ad hoc che riesca a tenere le curve fisso senza allargare troppo.
Giusto??
è importante la velocita intesa come accelerazione e - tenuta ha e mejo è quindi la migliore macchina è la viper... adesso poi mi sta venedno in mente se metto il manuale riesco a superare la barriera dei 250\275 km\h nei rettilinei... forse riesco a guadagnare qualche punto in + quel modo, ma il difficile sta tutto a riuscire a seguire il rumore del motore e la pendenza e ricordarsi il tracciato...
cmq quella velocità è molto alta e di certo nn si puo raggiungere senza anticipare le cure senza conoscere a memoria il tracciato e senza sapere con quale inclinatura dovrò prendere la prossima curva
mArCo1928
21-03-2007, 21:11
è importante la velocita intesa come accelerazione e - tenuta ha e mejo è quindi la migliore macchina è la viper... adesso poi mi sta venedno in mente se metto il manuale riesco a superare la barriera dei 250\275 km\h nei rettilinei... forse riesco a guadagnare qualche punto in + quel modo, ma il difficile sta tutto a riuscire a seguire il rumore del motore e la pendenza e ricordarsi il tracciato...
cmq quella velocità è molto alta e di certo nn si puo raggiungere senza anticipare le cure senza conoscere a memoria il tracciato e senza sapere con quale inclinatura dovrò prendere la prossima curva
conoscere le piste è elementare proprio... gioco a livelli alti a need for speed, non me ne intendo di derapage ma se sei bravo in generale nel gioco contattami che cerchiamo nuove reclute, se al livello ovviamente :D
video dei 8 milinoi e 100 mila punti ancora raga non è il massimo ma intanto accontentatevi di questo, c'è la scalata al punteggio: 6 milioni 7 milioni 8 milioni i diversi tipi di guida per vedere la differenza
spero che sarete in molti a guardarlo per quel che ho faticato a farlo
link
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=0b7a5bfd80605caf88324144f2878acf
Prezioso
23-03-2007, 05:21
finalmente ci ho fatto caso.....opzioni video avanzate e tolto il motion blur :).....bhe va molto meglio! AA4x e niente più mb.....ho una media di 50fps a 1280.....ma ho dei cali a 28/30......
controllando con rivatuner ho notato ke i 28fps corrispondono all'utilizzo intenso di cpu! 99% una e 60/70% l'altra!!! utilizza il dual core sto gioco? bha......cmq utilizzando rmblock e abilitando l'opti ho avuto un leggero ingremento e i 'microscatti' sono quasi spariti......nessuno ha questi problemi?
poi tanto per curiosità......fps minimi che fate a 1280 con una vga ovviamente = o > alla mia
finalmente ci ho fatto caso.....opzioni video avanzate e tolto il motion blur :).....bhe va molto meglio! AA4x e niente più mb.....ho una media di 50fps a 1280.....ma ho dei cali a 28/30......
controllando con rivatuner ho notato ke i 28fps corrispondono all'utilizzo intenso di cpu! 99% una e 60/70% l'altra!!! utilizza il dual core sto gioco? bha......cmq utilizzando rmblock e abilitando l'opti ho avuto un leggero ingremento e i 'microscatti' sono quasi spariti......nessuno ha questi problemi?
poi tanto per curiosità......fps minimi che fate a 1280 con una vga ovviamente = o > alla mia
è vero che il blur è esagerato in Carbon, ma senza il Blur il gioco è veramente brutto, sembra il vecchio HotPursuit2/HighStakes et similia :mc:
l'ideale sarebbe poter dosare la quantità e qualità del Blur...
Prezioso
23-03-2007, 15:51
bhe con il blur dall'inquadratura posteriore a volte sembra che l'auto sia poggiata e ferma.....da quella interna già meglio......cmq è carino come effetto ma è troppo accentuato! serviva un pò giusto per dare l'idea della velocità....la cosa strana è che pesa PAREKKIO! logicamente mi viene da dire che invece doveva alleggerire, alla fine sfuma tutto:D ....senza si vedono i dettagli, luci, finestre, con non si vede niente lol
video dei 8 milinoi e 100 mila punti ancora raga non è il massimo ma intanto accontentatevi di questo, c'è la scalata al punteggio: 6 milioni 7 milioni 8 milioni i diversi tipi di guida per vedere la differenza
spero che sarete in molti a guardarlo per quel che ho faticato a farlo
link
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=0b7a5bfd80605caf88324144f2878acf
comunque gia superato quel record oggi sono arrivato ai 8.275.xxx punti appena possibile rilascerò il video cmq potete fare commenti su di qst, e se avete notato la differenza tra i 6-7-8 milioni?
Restless
24-03-2007, 10:47
bhe con il blur dall'inquadratura posteriore a volte sembra che l'auto sia poggiata e ferma.....da quella interna già meglio......cmq è carino come effetto ma è troppo accentuato! serviva un pò giusto per dare l'idea della velocità....la cosa strana è che pesa PAREKKIO! logicamente mi viene da dire che invece doveva alleggerire, alla fine sfuma tutto:D ....senza si vedono i dettagli, luci, finestre, con non si vede niente lol
Infatti quoto tantissimo, che senso ha poi il grande dettaglio grafico se alla fine lo sfumi con quell'effetto in cui non si vede assolutamente niente? :D
O disabiliti il motion blur in modo da poter godere del dettaglio grafico, o abbassi tutto il dettaglio a manetta e metti il motion blur! ;)
Flender76
24-03-2007, 20:04
gioco da poco, ho fatto alcune gare e conquistato qualche territorio, ma ultimamente l'auto (alfa brera) "tira" a destra, ho verificato che non sia un problema del volante, come posso rimendiare?
Non trovo una sezzione officina per aggiustare o modificare qualcosa?
Nokia N91
26-03-2007, 16:08
Perchè non mi salva mai le impostazioni grafiche del gioco?
Ogni volta che faccio partire il gioco devo rimettere i dettagli video come li voglio io:(
mArCo1928
26-03-2007, 19:55
sei sicuro di salvarli? devi spingere invio e non esc, o il contrario. controlla
scusate ..ma nel gioco si possono rapinare anche le banche????? oppure mi posso permettere solo 3 macchine per carriera?
Prezioso
26-03-2007, 21:37
io sono arrivato all'ultima missione.....mi sa che ho sbagliato a prendere la murcielago, difficile vincere....ma non ho soldi per modificare completamente un altra auto......
secondo voi qual'è la migliore?
la lambo l'ho presa xkè con la bandiera italiana è bellissima:D
per vedere le foto delle auto...dove si va?
cmq molto deluso da questo gioco.....per me il + bello rimane underground2!! mitica la prova a banco rulli, gli impianti, le foto dei giornali....ecc ecc.....qui non c'è proprio niente...e poi troppo facile , solo darius è difficilotto ma per colpa della lamborghini che non tiene tanto in curva
ho vinto l'ultima gara con la lamborghini Murcielago..... al terzo tentativo.... dato ai primi 2 sono uscito di strada :D
Prezioso
27-03-2007, 00:29
non va male la lamborghini,, peccato però non si possnao provare le auto prima di comprarle, io ho comprato prima la GT per poi rivenderla subito, non ci ho fatto caso ma si perdono soldi?????
non va male la lamborghini,, peccato però non si possnao provare le auto prima di comprarle, io ho comprato prima la GT per poi rivenderla subito, non ci ho fatto caso ma si perdono soldi?????
si l'auto viene rivenduta alla metà di quello che la compri o del valore che ti dice, comunque ci perdi di questo ne sono sicuro
clessidra4000
28-03-2007, 10:27
si l'auto viene rivenduta alla metà di quello che la compri o del valore che ti dice, comunque ci perdi di questo ne sono sicuro
no ti sbagli l'auto viene venduta al suo valore base, perdi solo se l'hai potenziata
oggi l'ho installato su vista 32bit e per farlo funzionare ho impostato la compatibilità xp sp2 e il gioco va perfettamente
il problema è che poi mi dice "unable to save" quindi non misalva una mazza... potrei provare a finirlo tutto in una volta ma non mi sembra il caso :D
mi pare che facesse la cartella dei salvataggi in Documenti, giusto?
però la cartella non me la crea. sarà perchè ho la cartella documenti su un altro hd???
sinergine
03-04-2007, 11:31
oggi l'ho installato su vista 32bit e per farlo funzionare ho impostato la compatibilità xp sp2 e il gioco va perfettamente
il problema è che poi mi dice "unable to save" quindi non misalva una mazza... potrei provare a finirlo tutto in una volta ma non mi sembra il caso :D
mi pare che facesse la cartella dei salvataggi in Documenti, giusto?
però la cartella non me la crea. sarà perchè ho la cartella documenti su un altro hd???
Mi pare che funzioni con un'installazione normale senza bisogno della compatibilità.
Prova rimetti la cartella documenti a default. Dovrebbe essere quello il problema
Mi pare che funzioni con un'installazione normale senza bisogno della compatibilità.
Prova rimetti la cartella documenti a default. Dovrebbe essere quello il problema
si infatti funziona anche senza la compatibilità :P
spostando il percorso della cartella documenti funzionano anche i salvataggi, ma non capisco perchè deve decidere lui e non seguire il percorso della cartella :D
vabbè, basta che funziona :d
sinergine
03-04-2007, 13:11
si infatti funziona anche senza la compatibilità :P
spostando il percorso della cartella documenti funzionano anche i salvataggi, ma non capisco perchè deve decidere lui e non seguire il percorso della cartella :D
vabbè, basta che funziona :d
Fa così anche nfs most wanted :confused:
si ma il punto è che su xp non succedeva. invece con vista si...mah
cmq rimettendo apposto la cartella documenti, anche stalker non mi crasha piu ogni 2 secondi... pensa te!
quindi ora so che con vista i giochi si rincoglioniscono :D
Ciao a tutti volevo sapere se need for speed carbon è abilitato alla vibrazione, perche vorrei comprare un joystick con essa, ma vorrei capire se l'unico gioco che ho per il momento la supporta.
grazie
E' possibile giocare a risoluzioni wide tipo 1600*1050?
si..basta modificare la risoluzione con un programmino apposito..
Nokia N91
14-04-2007, 10:45
Gioco NFC con su Windows Vista e non mi salva mai le impostazioni grafiche e i tasti assegnati al joypad (la carriera per fortuna me la salva)
Da quando ho superato il 30% nella carriera, il gioco continua a crashare:cry:
Perchè? Lo fa anche a qualcun'altro che ha Vista o dipende dalla copia non originale?
albasnake
14-04-2007, 12:54
SI, si può, il fle si chiama nfscres.zip, prova a cercarlo con google.
Però c'è un prezzo da pagare, al di là che ci vuole un sistema con le contropalle per far girare sto gioco a 1680x1050; il programma riconosce risoluzione wide come 16/9 e non 16/10, risultato ti ritrovi tutto leggermente allungato, fastidiosissimo. A ciò aggiungi che il rapporto 16/9 non viene ottenuto aggiungendo schermo, bensì togliendo, quindi ti ritrovi una macchina enorme in centro allo schermo.
Io ho un monitor wide 1680x1050, ma mi piace molto di più giocare col 4/3 normale.
Non riesco più a disinsstalare questo gioco!!!! vado su installazione e applicazioni e schiaccio su "cambia/rimuovi" non succede niente, come se non avessi cliccato..... avete qualche trucco/programma/soluzione?? che mi occupa 7 gb di HD e un po' mi disturba il fatto di non riuscire a toglierlo.....
Prezioso
18-04-2007, 18:26
prova con i programmini tipo CCcleaner...ha un sua uninstall.....
se proprio non si vuole togliere, lo togli manualmente e poi con CCcleaner o Spybot elimini le chievi di registro riguardanti il gioco....poi manualmente devi solo cancellare la cartella in documenti con i save mi pare
oppure reinstallato.....al 99% poi ti funziona l'uninstall classico
Nokia N91
18-04-2007, 18:41
Ho finito oggi il gioco!:) Carino, corto e meno noioso del MW ma gli inseguimenti con la polizia?:eek:
3-4 in tutto il gioco, il più lungo sarà durato 2 minuti e non mi hanno mai beccato. Nel MW arrivavano elicotteri, ore di inseguimenti, striscie chiodate... mah:stordita:
prova con i programmini tipo CCcleaner...ha un sua uninstall.....
se proprio non si vuole togliere, lo togli manualmente e poi con CCcleaner o Spybot elimini le chievi di registro riguardanti il gioco....poi manualmente devi solo cancellare la cartella in documenti con i save mi pare
oppure reinstallato.....al 99% poi ti funziona l'uninstall classico
grazie mille proverò.... solo una cosa se lo cancello manualmente come faccio a capire quali sono le chiavi di registro a lui legate? le devo cercare io o me le trova c cleaner con uno scan (dopo aver cancellato le cartelle)
Prezioso
18-04-2007, 20:33
tolto manualmente con CCcleaner c'è la scansione del registro, ti toglie da solo le chiavi obsolete, ti dovrebbe togliere anche e voci del menù avvio, icodne del desktop ecc ecc....
poi puoi togliere anche la voce NFSCarbon nell'unistall di windows cancellando la voce dalla lista.....così hai il sistema al 99% pulito
Prezioso
20-04-2007, 15:03
ragazzi com'è che si attivano le ris WIDE? mi serve sia per carbon che per MW....sul topic mw c'era un collegamento ad un file forse che settava tutto, ma non funziona + il link....
Ho finito oggi il gioco!:) Carino, corto e meno noioso del MW ma gli inseguimenti con la polizia?:eek:
3-4 in tutto il gioco, il più lungo sarà durato 2 minuti e non mi hanno mai beccato. Nel MW arrivavano elicotteri, ore di inseguimenti, striscie chiodate... mah:stordita:
ma quando mai?
Io anche cambiando spesso zona e aspetto esteriore devo scappare spesso, e il loro stare alle costole è ridicolo, capisco che è un arcade, ma sono troppo stressanti e finti...
ciao. nessuno sa perche' non riesco a cambiare la visuale a need for speed?
che tasto e'?
aiutooooooooooooooooooooooooooo
Ragazzi ma non ce un modo per far diventare i video, l'audio in ITALIANO? a me solo le scritte e i testi sono in ITA... aiuto... :(
mArCo1928
25-04-2007, 12:49
comprati il gioco e sei a posto
Arradgiato
25-04-2007, 13:30
comprati il gioco e sei a posto
lo vedi ke 6 offensivo in qualunque 3d? xkè dovresti insinuare ke nn abbia il gioco originale? e pensare ke 6 tu stesso a "consigliare" d acquistare i gioki in inghilterra! mah se nn vuoi ke + d un utente t segnali dovresti cambiare registro
Arradgiato
25-04-2007, 13:32
qualcuno sa se è uscita una nuova patch ultimamente? è un pò ke nn c gioco visti i suoi noti problemi d stutter..
mArCo1928
25-04-2007, 14:40
lo vedi ke 6 offensivo in qualunque 3d? xkè dovresti insinuare ke nn abbia il gioco originale? e pensare ke 6 tu stesso a "consigliare" d acquistare i gioki in inghilterra! mah se nn vuoi ke + d un utente t segnali dovresti cambiare registro
in italia vendono esclusivamente la versione comprensiva di testi ed audio italiani, se ha comprato il gioco in un negozio di import non può farci niente
edit: per need for speed non hanno mai fatto patch riguardanti la resa grafica e il comparto tecnico, solo piccoli bug e più in generale "inutili stronz#te" la 1.3 ad esempio serve solo a non fare andare online chi usa il gioco pirata
Ragazzi ma non ce un modo per far diventare i video, l'audio in ITALIANO? a me solo le scritte e i testi sono in ITA... aiuto... :(
up
up
omar8792
27-04-2007, 20:50
no i video e l'audio nn puoi nn esiste nessuna patch.....
clessidra4000
28-04-2007, 12:29
no i video e l'audio nn puoi nn esiste nessuna patch.....
veramente esisterebbe....
E chi li ha doppiati?
e qual'è? per l'audio in ITA come si fa?
clessidra4000
28-04-2007, 13:25
E chi li ha doppiati?
nn li hanno ridoppiati, sono i file estrapolati dal gioco italiano ke vanno installati su quello inglese per tradurre
mArCo1928
28-04-2007, 13:28
faccio come sul topic di tdu che hanno segnalato ai moderatori e l'utente è stato sospeso per 7 giorni? in italia è in vendita unicamente il gioco in lingua italiana, se tu poi lo hai inglese significa che o l'hai scaricato da internet oppure sei andato fuori dall'europa e l'hai comprato in uzbekistan, cosa a cui ovviamente non crederebbe nessuno quindi alla prossima segnalo e poi valuterà un moderatore se intervenire o meno
Prezioso
28-04-2007, 15:04
dai ora non esagerate!
non è che inglese=pirata
io stesso comprai most wanter black edition su ebay, ovviamente ORIGINALE, comprato perchè il tipo diceva che si poteva tradurre (siccome mi piace collezionarli i giochi se ci sono prendo sempre le edizioni da collezione), metodo poi non andato bene e l'ho ridato indietro.....se chiedevo sul forum che facevate? mi bannavate? eh no.....
mArCo1928
28-04-2007, 15:07
dai ora non esagerate!
non è che inglese=pirata
io stesso comprai most wanter black edition su ebay, ovviamente ORIGINALE, comprato perchè il tipo diceva che si poteva tradurre (siccome mi piace collezionarli i giochi se ci sono prendo sempre le edizioni da collezione), metodo poi non andato bene e l'ho ridato indietro.....se chiedevo sul forum che facevate? mi bannavate? eh no.....
no però nessuno ti avrebbe dovuto fornire questi files, oltretutto illegalmente
Prezioso
28-04-2007, 15:18
e perchè allora in OBLIVION c'è proprio un topic apposta?
Guida per la traduzione di Oblivion in italiano valida anche dopo l'aggiornamento alla versione 1.2
è da segnalare il topic?
clessidra4000
28-04-2007, 18:10
no però nessuno ti avrebbe dovuto fornire questi files, oltretutto illegalmente
io nn ho fornito nessun file, ho solo detto ke esistono...stiamo attenti con le accuse, qui mi conoscono e sanno ke nn aiuto la pirateria!!!
e perchè allora in OBLIVION c'è proprio un topic apposta?
Guida per la traduzione di Oblivion in italiano valida anche dopo l'aggiornamento alla versione 1.2
è da segnalare il topic?
e a questa come rispondi mArCo1928?
mArCo1928
28-04-2007, 18:19
io nn ho fornito nessun file, ho solo detto ke esistono...stiamo attenti con le accuse, qui mi conoscono e sanno ke nn aiuto la pirateria!!!
e a questa come rispondi mArCo1928?
non ho accusato nessuno e non ho detto che hai fornito file infatti...
The_mayor
08-05-2007, 14:32
ciao a tutti!
Anche io con il secondo pc in firma ho grossi problemi di scattosità nelle scene più concitate, pacth nvidia non ce ne sono in giro vero?
Ho notato un bel calo con i drivers nuovi, voi cosa ne dite?
Prezioso
08-05-2007, 14:49
io poi ho risolto......
praticamente Carbon non va in SLI, e non c'è nei profili nvidia,neanche nei miei ultimi driver 158.16 moddati....quindi ho aggiunto il profilo e messo Forza Rendering alternato 1...se avete lo sli dovete fare così, altriemnti vi va una sola scheda.....
ora gioco a 1440*900,aa4x,asi 8x, tutto al massimo tranne il blur.....non scendo mai sotto i 30fps.....una media di 55/60 fps....è giocabile anche a 1680x1050 ma ogni tanto scendo sui 20/25 e si notano gli scatti quindi preferisco la 1440
io poi ho risolto......
praticamente Carbon non va in SLI, e non c'è nei profili nvidia,neanche nei miei ultimi driver 158.16 moddati....quindi ho aggiunto il profilo e messo Forza Rendering alternato 1...se avete lo sli dovete fare così, altriemnti vi va una sola scheda.....
ora gioco a 1440*900,aa4x,asi 8x, tutto al massimo tranne il blur.....non scendo mai sotto i 30fps.....una media di 55/60 fps....è giocabile anche a 1680x1050 ma ogni tanto scendo sui 20/25 e si notano gli scatti quindi preferisco la 1440
tu giochi con 2 7950gx2 in SLI?
poi io gioco alla 1680x1050 tutto al max e non vedo gli scatti e ti giuro non li vedo, senza blur perchè a parte che non me lo regge ma preferisco senza, poi ti consiglio di giocare alla 1680x1050 senza aa e antitropico perchè meglio giocare a risoluzione nativa
Prezioso
08-05-2007, 14:58
no,io gioco con una 7950gx2....che è in SLI.....
ti dirò, il monitor scala molto bene e tra 1680 e 1440 non noto differenze, poi soprattutto nei giochi di guida frenetici...non ci faccio proprio caso, preferisco la massima fluidità.....in altri giochi come CSS per vedere benel e testoline meglio la nativa:D
Need for speed carbon + volante logitech
Ho un problema con il suddetto gioco e il volante della logitech modello Wingman Formula Force: quando entro nel menu del gioco per settare il volante con tutti i comandi il cursore si muove all'impazzata e non posso settare le varie cose. Se invece provo a settare il gioco da Logitech Profiler e poi lancio da lì il gioco i comandi sono quasi tutti invertiti, invece di andare avanti mi va solo in retromarcia...
Vi prego aiutatemi
The Black Mamba 24
20-05-2007, 13:44
Salve a tutti... mi potreste dire come è possibile modificare l'audi le mans??? cioè applicarle le verniciature e tutto il resto??? poi è possibile utilizzarla in carriera??? grazie mille...
Non riesco ad istallare!!mi dice che devo aggiornare le directx alla versione 0....
Leggendo in giro ho apito che devo modificare un file,ma quale?????
Vi prego,aiutatemi...Non funziona nemmeno se l'immagine la masterizzo su un dvd...
Mi potreste dare un link dove trovare la traduzione dei video?grazie
Non riesco ad istallare!!mi dice che devo aggiornare le directx alla versione 0....
Leggendo in giro ho apito che devo modificare un file,ma quale?????
Vi prego,aiutatemi...Non funziona nemmeno se l'immagine la masterizzo su un dvd...
Oddio... vorrei tanto aiutarti ma proprio ormai non lo ricordo...
ti consiglio una cosa, ricerca directx all'interno di questa discussione (c'è la funzione apposta del forum..) oppure il mio nome, lbatman, sempre in questa discussione.... ;) e di sicuro trovi la soluzione, perchè io ho postato qui, anche dopo aver risolto!!!! :D
Altrimenti prova a contattarmi....
Cercasi anima pia che mi uppa su un server tipo filefront la traduzione in ita dei video di questo gioco oppure la sua cartella movies...così im imglese me lo godo la metà....
per favore!
Scusate ma perchè se compro una nuova auto non ho piu i potenziamenti della vecchia?sono di nuovo bloccati...
come devo fare per sbloccarli?
Stiwy.NET
23-05-2007, 18:47
Scusate ma perchè se compro una nuova auto non ho piu i potenziamenti della vecchia?sono di nuovo bloccati...
come devo fare per sbloccarli?
Ci son diversi livelli di macchine e, quindi, di potenziamenti. Ogni macchina o pezzo di ogni livello ha bisogno di essere sbloccato per essere utilizzato
omar8792
27-05-2007, 17:43
http://img168.imageshack.us/my.php?image=lotuscv2.jpg
nemesis_76
29-05-2007, 13:57
Ciao a tutti che tipo di gare si possono fare in multiplayer lan ed intenet? ci sono anche i duelli nel canyon?
Domandona: Ma Carbon supporta il dual core?
Se decidessi di cambiare il mio 3500 che per giocare tengo a 2450mhz con un 3800 x2 che credo dovrei tenere a default x problemi di alimentatore, guadagnerei qualcosa come frame rate?
Dimenticavo di dire che gioco a 1280x1024.
pentium one
04-06-2007, 07:04
a me sembra che vadi un pelo meglio con il dual core rispetto al P4 che avevo prima ma sono dettagli niente di sconvolgente è leggermente più fluido tutto qui
Grazie dell'info, quando riuscirò a trovare un x2 a 65nm ad un prezzo decente faccio il cambio e vi so dire la differenza.
OT: possibile che a bologna si trovino solo Athlon a 90nm? che 2 OO
nemesis_76
04-06-2007, 13:10
Ciao raga ma nelle partite multiplayer ci sono anche le gare nel canyon?
Prezioso
04-06-2007, 13:32
Domandona: Ma Carbon supporta il dual core?
Se decidessi di cambiare il mio 3500 che per giocare tengo a 2450mhz con un 3800 x2 che credo dovrei tenere a default x problemi di alimentatore, guadagnerei qualcosa come frame rate?
Dimenticavo di dire che gioco a 1280x1024.
io disabilitando 1 core non ho notato nessun miglioramento......
ho avuto invece miglioramenti, uno stuttering quasi inesistente abilitando l'ottimizzazione dual core di rmclock...
io disabilitando 1 core non ho notato nessun miglioramento......
ho avuto invece miglioramenti, uno stuttering quasi inesistente abilitando l'ottimizzazione dual core di rmclock...
Grazie :mano: , appena trovo una cpu a 65mn farò un po' di prove.
GalloMK6
06-06-2007, 20:55
Salve ragazzi ho reistallato il gioco e ho scaricato la pach 1.3 ma come si fa ad installare...cosa devo fare?????
E poi volevo sapere dove devo andare per aggiornare la mia scheda video per poter girare al max con questo gioco???
Scusate ma sono nuovo del forum e sicuramente sono cose che sono state scritte più volte ma non so dove cercarle.
Grazie ciao
chiedo scusa...mi hanno prestato il gioco in inglese....nn è che c'è un modo per farlo diventare in italiano???
il Caccia
12-06-2007, 14:55
Ciao a tutti che tipo di gare si possono fare in multiplayer lan ed intenet? ci sono anche i duelli nel canyon?
se cè una maniera per giocare in lan sarei interessato anch io, xke non mi risulta si possa, in rete credo si possa fare tranquillamente anche canyon
Arradgiato
14-06-2007, 09:27
è uscita la patch 1.4
ma serve solo x giocare su windows vista...cosa ke tra l'altro io facevo già prima...quindi miglioramenti su inconvenienti quali stuttering o altri bug nulla?
paolo.guidx
18-06-2007, 15:03
ma serve solo x giocare su windows vista...cosa ke tra l'altro io facevo già prima...quindi miglioramenti su inconvenienti quali stuttering o altri bug nulla?
POSTATE L'INDIRIZZO DELLA PATCH? NON RIESCO A TROVARLA....:mc: E POI COME FAI A FARLO FUNZIONARE SU WINVISTA????:confused: A ME NON FUNZIONA, ANCHE IN MODALITA' COMPATIBILE SI BLOCCA DURANTE IL GIOCO....:muro: :muro: :muro:
beppespeed
18-06-2007, 15:32
ragazzi ma è vero che il carbon non va su portatili?
ogni volta che lo avvio sembra partire e mi crasha riavviando da solo il pc...
ed ho sentito dire che il carbon non va su schede integrate...
albasnake
18-06-2007, 19:21
ragazzi ma è vero che il carbon non va su portatili?
ogni volta che lo avvio sembra partire e mi crasha riavviando da solo il pc...
ed ho sentito dire che il carbon non va su schede integrate...
Dipende dal portatile, dipende dalla scheda integrata :D
beppespeed
18-06-2007, 21:03
acer aspire centrino duo 1.66 ghz x2 t2300,RAM 2 gb,scheda video ATI radeon mobility X1400
giangian89
21-06-2007, 17:35
Ciao ragazzi...
Ho un Amd Athlon 64 3000+ 2,2 Ghz e una Nvidia Gforce Fx5700 256 MB...
Ci sono un sacco di opzioni grafiche nel carbon che non posso attivare tipo i riflessi della strada (quindi immaginatevi nel canyon come faccio a guidare che è tutto nero), il motion blur e il trattamento estetico....
conoscete un modo per attivarli non so magari agendo sul registro o inventandosi qualche ca**ta?
Codename87
03-07-2007, 18:34
Ho un problema nel disinstallare sto gioco, praticamente quando faccio partire la disinstallazione mi restituisce sto errore:
http://img253.imageshack.us/img253/4632/carboncj4.jpg
Cliccando su Ok si chiude ovviamente la finestra e compare l'errore di Windows.
Come posso risolvere?
Arradgiato
03-07-2007, 22:56
Ho un problema nel disinstallare sto gioco, praticamente quando faccio partire la disinstallazione mi restituisce sto errore:
http://img253.imageshack.us/img253/4632/carboncj4.jpg
Cliccando su Ok si chiude ovviamente la finestra e compare l'errore di Windows.
Come posso risolvere?
Dio come odio vista...quando da ste schermate d'errore non c'è modo di farlo ragionare...altro che kernel superavanzato! ogni volta che sto mezz'ora su vista mi viene subito il magone e devo ritornare su xp!
Cicerboy
04-07-2007, 14:12
Ciao, ho questo problema: ho il volante logitech driving force e non ho ritorno di forza (force feedback) in questo gioco. non ci sono impostazioni che lo riguardano e in internet non trovo nulla.
Eppure su NFS MW andava!!!!
Qualcuno può illuminarmi?? GRAZIE!
ovviamente in altri giochi funziona perfettamente!!
Funghetto75
08-07-2007, 08:31
Need for speed carbon + volante logitech
Ho un problema con il suddetto gioco e il volante della logitech modello Wingman Formula Force: quando entro nel menu del gioco per settare il volante con tutti i comandi il cursore si muove all'impazzata e non posso settare le varie cose. Se invece provo a settare il gioco da Logitech Profiler e poi lancio da lì il gioco i comandi sono quasi tutti invertiti, invece di andare avanti mi va solo in retromarcia...
Vi prego aiutatemi
Anche a me fa uguale !! :muro: Disinstallato nel giro di mezzora ....:O
Arradgiato
08-07-2007, 09:13
vabbè a me col pad della 360 la macchina va a sinistra!! e non c'è mdo di calibrarlo...mistera di ea...
Andrea deluxe
08-07-2007, 09:24
e' colpa del pad!
vai sul th ufficiale e vedrai che ha bisogno di driver speciali per regolare il punto morto dei tasti analogici
Arradgiato
08-07-2007, 10:09
e' colpa del pad!
vai sul th ufficiale e vedrai che ha bisogno di driver speciali per regolare il punto morto dei tasti analogici
ma dove caspiterina sta sto 3d ufficiale che l'ho cercato dappertuttooooooo???
Andrea deluxe
08-07-2007, 10:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
Mazda RX8
08-07-2007, 12:01
ragazzi, vorrei giocare online con NFSC, ma come si fa???
cioè io mi registro e dopo??
come faccio ad incontrare altri utenti??
funziona come TDU, cioè uno si incontra in un punto e poi si decide la gara??
scusate ma sn un pò nubbio sul gioco online...:stordita:
Mazda RX8
08-07-2007, 12:32
UP!!:fagiano:
Mazda RX8
08-07-2007, 18:20
Dai raga, mi interessa, così eventualmente stasera mi registro e organizziamo x domani mattina...:)
Mazda RX8
09-07-2007, 08:56
Ma tu ci 6 mai andato on-line a giocare??
cmq, volevo sapere se è un pò come TDU... cioè si gioca via lan incontrando giocatori qua e la e si ci riunisce in qualke posto x poi fare gare...
Arradgiato
09-07-2007, 08:59
Ma tu ci 6 mai andato on-line a giocare??
cmq, volevo sapere se è un pò come TDU... cioè si gioca via lan incontrando giocatori qua e la e si ci riunisce in qualke posto x poi fare gare...
no è più incasinata la cosa...perchè lì i servers sono come club..se non sei membro non puoi entrare nemmeno se ti incoroni..infatti se guardi qualche pagina addietro qui si organizzavano per ritrovarsi
Mazda RX8
09-07-2007, 09:01
no è più incasinata la cosa...perchè lì i servers sono come club..se non sei membro non puoi entrare nemmeno se ti incoroni..infatti se guardi qualche pagina addietro qui si organizzavano per ritrovarsi
ritrovarsi in ke senso, tipo tu dicevi un punto della mappa e gli altri dovevano andare in questo punto???
Arradgiato
09-07-2007, 09:02
ritrovarsi in ke senso, tipo tu dicevi un punto della mappa e gli altri dovevano andare in questo punto???
no lì non ci sono mappe...uno creava un server e gli altri si connettevano a quel server
Mazda RX8
09-07-2007, 09:05
no lì non ci sono mappe...uno creava un server e gli altri si connettevano a quel server
noo, peccato...:sob:
tu conosci qualche gioco di macchine dove si sa una cosa del genere con le mappe??
Arradgiato
09-07-2007, 09:08
noo, peccato...:sob:
tu conosci qualche gioco di macchine dove si sa una cosa del genere con le mappe??
comunque poi era un casino trovarsi pure con gli amici per via dei servers di ea..insomma un gioco fatto a caxxi...che io sappia c'è solo tdu che funziona così...comunque se davvero vuoi divertiti on-line devi assolutamente fare un destruction derby di flatout 2...mamma che goduria!!
Mazda RX8
09-07-2007, 09:10
comunque poi era un casino trovarsi pure con gli amici per via dei servers di ea..insomma un gioco fatto a caxxi...che io sappia c'è solo tdu che funziona così...comunque se davvero vuoi divertiti on-line devi assolutamente fare un destruction derby di flatout 2...mamma che goduria!!
Andiamo nel 3Duficiale di FlatOut2
ragazzi vi prego sono giorni che giro i forum di tutto il web alla ricerca di una risposta esaustiva ma alcuni dicono che non è possibile, altri dicono che ci sono riusciti ma non spiegano come:mad:
sapete dirmi se c'è la possibilità e se sì come si fa a giocare in lan con un amico su un altro pc a nfs carbon??? quando avevo nfs underground 2 giocavo inlan con hamachi, ma con questo non trovo proprio il menu
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Mazda RX8
09-07-2007, 19:40
ragazzi vi prego sono giorni che giro i forum di tutto il web alla ricerca di una risposta esaustiva ma alcuni dicono che non è possibile, altri dicono che ci sono riusciti ma non spiegano come:mad:
sapete dirmi se c'è la possibilità e se sì come si fa a giocare in lan con un amico su un altro pc a nfs carbon??? quando avevo nfs underground 2 giocavo inlan con hamachi, ma con questo non trovo proprio il menu
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
credo ke sia così... allora tu ti connetti, e il tuo amico anke vi incontrate la nel server e poi fate una partita...
se vuoi sta sera sn disponibile x fare una partitella...
grazie mille della risposta, il problema è solo uno.... che non mi entra nella modalità online, mi dici che non è disponibile e di controllare gli aggiornamenti sul sito ufficiale
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ho le belve a riposo:D :help:
Mazda RX8
09-07-2007, 19:55
grazie mille della risposta, il problema è solo uno.... che non mi entra nella modalità online, mi dici che non è disponibile e di controllare gli aggiornamenti sul sito ufficiale
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ho le belve a riposo:D :help:
l'ultima patch l'hai installata??
firma irregolare (max 3 righe x 1024)
la 1.4 giusto? ora scarico, installo e ti faccio sapere
la firma va bene?
P.S. grazie della disponibilità
Mazda RX8
09-07-2007, 20:27
la 1.4 giusto? ora scarico, installo e ti faccio sapere
la firma va bene?
P.S. grazie della disponibilità
fammi sapere...
si ora la firma va bene...
nn c'è di ke...:)
ho aggiornato alla 1.4 ma è tutto come prima
mi dice impossibile creare una sessiona di gioco etc
ma devo collegarmi prima con hamachi??
Mazda RX8
09-07-2007, 20:39
ho aggiornato alla 1.4 ma è tutto come prima
mi dice impossibile creare una sessiona di gioco etc
ma devo collegarmi prima con hamachi??
no no, vai su online e ti si dovrebbe connettere automaticamente...
EDIT
Mazda RX8
09-07-2007, 20:42
ehm... no
ok...:p
strano cmq... nn è ke sta sera hanno i server incasinati??
Va bò un secondo ke ora provo io...:)
Mazda RX8
09-07-2007, 20:47
ha me funziona perfettamente...
strano...:confused:
hai inserito tutti i dati e l' e-mail??
sì:(
ma tu precisamente dove vai?
in gara personalizzata? veloce? libera classificata?
Mazda RX8
09-07-2007, 21:04
opzioni e dopo online...
Arradgiato
09-07-2007, 21:22
edit
Mazda RX8
09-07-2007, 21:32
EDIT
Mazda RX8
09-07-2007, 21:39
mi rassegno??
prova domani mattina...
ok ma cmq non credo dipenda dal server xke è una settimana che provo...
Mazda RX8
09-07-2007, 21:40
ok ma cmq non credo dipenda dal server xke è una settimana che provo...
prova da un'altro pc...
ma ke connessione hai??
alice 2.5 mbs
secondo me cmq è dovuto all'errata configurazione di qualcosa, ma nn so cosa...
Mazda RX8
09-07-2007, 21:44
alice 2.5 mbs
secondo me cmq è dovuto all'errata configurazione di qualcosa, ma nn so cosa...
prova a reinstallare il gioco...
prova a reinstallare il gioco...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh:
Arradgiato
09-07-2007, 22:49
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh:
che firewall hai? hai lasciato quello di wondows? se è così hai cliccato su sblocca una volta apparso il messaggio di protezione?
sì sì, è sbloccato nfsc e per sicurezza l'ho momentaneamente disattivato ma niente
Mazda RX8
10-07-2007, 09:39
sì sì, è sbloccato nfsc e per sicurezza l'ho momentaneamente disattivato ma niente
l'hai reinstallato??
l'hai reinstallato??
no, perché non mi va di ricominciare, preferisco non giocare online:p
Mazda RX8
10-07-2007, 12:50
no, perché non mi va di ricominciare, preferisco non giocare online:p
scusa, xké nn ti salvi i salvataggi... sn in documenti...;)
ok, allora lo far presto
un'altra cosa, è normale che terminata la carriera in modalità esplora non c'e la polizia?:confused:
Mazda RX8
10-07-2007, 13:14
ok, allora lo far presto
un'altra cosa, è normale che terminata la carriera in modalità esplora non c'e la polizia?:confused:
certo ke ci sn gli sbirri...:D
certo ke ci sn gli sbirri...:D
strano, io devo farmi inseguire per sbloccare una card e ne avessi trovato uno (avrò macinato km e km:mad: )
quando ci devono stare non ci sono e quando non devo ca**re il ca**o stanno sempre in mezzo ai piedi:mad: :mad:
Mazda RX8
10-07-2007, 13:32
strano, io devo farmi inseguire per sbloccare una card e ne avessi trovato uno (avrò macinato km e km:mad: )
quando ci devono stare non ci sono e quando non devo cagare il ca**o stanno sempre in mezzo ai piedi:mad: :mad:
modera i termini...:D :D :D :D
lo sò fanno così...
scusa..:cry:
pensavo che gli asterischi bastassero
cmq ora l'ho trovata:D
Mazda RX8
10-07-2007, 13:49
scusa..:cry:
pensavo che gli asterischi bastassero
cmq ora l'ho trovata:D
si, li devi mettere anche a ç@g@rè...;)
Mazda RX8
13-07-2007, 08:59
Ragazzi, volevo sapere una cosa, ma x registrarsi bisogna fare cose cn e-mail ecc...
anke se io inserisco un e-mail fasulla goco lo stesso online???
guidolavespa53
14-07-2007, 13:51
Ragazzi, son riuscito ad ottenere questo gioco ma soltanto in inglese non è che per caso esiste un modo per tradurlo in italiano come per NFSU2???
Mazda RX8
14-07-2007, 13:56
Ragazzi, son riuscito ad ottenere questo gioco ma soltanto in inglese non è che per caso esiste un modo per tradurlo in italiano come per NFSU2???
mi pare ke si deve cambiare il nome dei video in italian e poi c'è un fix (x i testi) ke si installa, ma nn mi ricordo quale...:stordita:
Novellino'88
15-07-2007, 22:53
Anche io ho il gioco in inglese e sono riuascito a tradurre completamente i testi tramite una patch.Ora vorrei riuscire a tradurre anche i filmati del gioco.Se qualcuno ci è riuscito per favore mi aiuti
Mazda RX8
16-07-2007, 07:47
Anche io ho il gioco in inglese e sono riuascito a tradurre completamente i testi tramite una patch.Ora vorrei riuscire a tradurre anche i filmati del gioco.Se qualcuno ci è riuscito per favore mi aiuti
come ho detto su...:read:
:)
Novellino'88
16-07-2007, 08:39
Sei troppo generico dcendo si deve cambiare il nome dei video in italian...Spiegati meglio e fai un esempio
raga,per caso esiste una patch per giocare in lan con questo gioco?
Mazda RX8
16-07-2007, 08:43
raga,per caso esiste una patch per giocare in lan con questo gioco?
la patch è la 1.4...
ma posso giocare in lan o mi devo connettere per forza al sito eagames?
Mazda RX8
16-07-2007, 08:47
Sei troppo generico dcendo si deve cambiare il nome dei video in italian...Spiegati meglio e fai un esempio
guarda qua...
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070716094704_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070716094704_Immagine.JPG)
li vedi i nomi con scritto italian??
Allora da te sicuramente tutti saranno cn scritto english, ora ti do una lista dei nomi da rinominare e così lo fai...
Mazda RX8
16-07-2007, 08:53
da dentro il gioco...
omar8792
16-07-2007, 08:54
me li puoi mandare anche a me? grazie
Mazda RX8
16-07-2007, 08:55
me li puoi mandare anche a me? grazie
cosa??
Novellino'88
16-07-2007, 09:19
Dai posta questa lista dei file da rinominare
Mazda RX8
16-07-2007, 09:30
Dai posta questa lista dei file da rinominare
un momento...:D
sto giocando online cn Midnhigt Club 2...:asd:
Mazda RX8
16-07-2007, 09:38
Allora la lista è questa...
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070716103800_NFSC.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070716103800_NFSC.JPG)
scrivili x come sn messi in foto...
pentium one
16-07-2007, 17:00
ciao scusa ma cosa intendi cm sono messi in foto??????
di lasciarne alcuni in inglese :mbe: :mbe:
Mazda RX8
16-07-2007, 18:09
ciao scusa ma cosa intendi cm sono messi in foto??????
di lasciarne alcuni in inglese :mbe: :mbe:
yes...
da play è a EUR 15.49 Delivered, li vale ? Quando era uscito i vostri commenti non erano incoraggianti :stordita:
pentium one
16-07-2007, 19:55
ho fatto ma i video intro ecc sono in ita cosa cambia questa modifica
Mazda RX8
16-07-2007, 20:00
ho fatto ma i video intro ecc sono in ita cosa cambia questa modifica
già sn in ita segnati??
pentium one
16-07-2007, 20:07
io ho messo i file com i tuoi ma i video di intro al gioco e tutta la storia inziale è ancora in inglese
Mazda RX8
16-07-2007, 20:11
io ho messo i file com i tuoi ma i video di intro al gioco e tutta la storia inziale è ancora in inglese
strano...:confused:
cmq un secondo ke ora vedo una cosa e posto di nuovo...
Meloneonline
16-07-2007, 21:13
Se non ricordo male la modifica del nome dei file rende in italiano solo la parte testuale. Io per i video sn dovuto ricorrerre al mulo. C'è una sorta di patch "traduzione" da qualche centinaio d mb; puoi provare anke sul torrente.
posso giocare in modalità lan con hamachi?esiste qualche modulo,tool...?
posso giocare in modalità lan con hamachi?esiste qualche modulo,tool...?
a quanto pare no, anch'io volevo giocare in lan perché non mi funziona la modalità online, ma dicono che non si può fare:confused:
Mazda RX8
17-07-2007, 12:36
a quanto pare no, anch'io volevo giocare in lan perché non mi funziona la modalità online, ma dicono che non si può fare:confused:
esatto, nn si può fare...:(
Scusate ma con questo gioco si arrivia alla risoluzione di 1680x1050?? a me appare al massimo 1280x1024 :mad:
Alla fine l'ho ordinato, lo hanno spedito oggi.
ho recuperato nel frattempo il file per il wide, la patch 1.3 e da un sito specializzato in conversioni/traduzioni il file per tradurre i testi e l'audio in Ita (tranne i filmati di intermezzo), serve altro ? :D
Arradgiato
19-07-2007, 22:14
Alla fine l'ho ordinato, lo hanno spedito oggi.
ho recuperato nel frattempo il file per il wide, la patch 1.3 e da un sito specializzato in conversioni/traduzioni il file per tradurre i testi e l'audio in Ita (tranne i filmati di intermezzo), serve altro ? :D
caro dvd se m'avessi chiesto consiglio ti avrei detto di non prenderlo assolutamente..a parte che le macchine sembrano ricoperte di specchi..poi stuttera da paura e alla fine è noioso..
caro dvd se m'avessi chiesto consiglio ti avrei detto di non prenderlo assolutamente..a parte che le macchine sembrano ricoperte di specchi..poi stuttera da paura e alla fine è noioso..
:cry: :cry:
avevo chiesto consiglio in questo 3D (qualche post sopra), ma non mi ha cg@to nessuno :sob: quindi ho poi deciso di prenderlo (per fortuna che ho speso solo €15.49)
Arradgiato
19-07-2007, 22:24
:cry: :cry:
avevo chiesto consiglio in questo 3D (qualche post sopra), ma non mi ha cg@to nessuno :sob: quindi ho poi deciso di prenderlo (per fortuna che ho speso solo €15.49)
vabbè dai a quella cifra un giretto te lo puoi fare :sofico: spero con tutto il cuore che sarai tra quei pochi fortunati a cui il gioco non stutteri :sperem: :sperem: :friend: :friend:
vabbè dai a quella cifra un giretto te lo puoi fare :sofico: spero con tutto il cuore che sarai tra quei pochi fortunati a cui il gioco non stutteri :sperem: :sperem: :friend: :friend:
:sperem:
ti faro' sapere ;)
A me non stuttera per nulla su una Mobility Radeon X1600... :mbe:
Io inoltre l'ho trovato per certi versi più bello di Underground 2.
Mister Tarpone
19-07-2007, 23:59
ragazzi, ma è normale che nella demo di questo gioco non si possa impostare una ris. più alta della 640x480???? :confused: :confused: :confused:
ciao :confused: :confused: :confused:
Mister Tarpone
19-07-2007, 23:59
:sperem:
ti faro' sapere ;)
per 15€ è ottimo ;)
per 15€ è ottimo ;)
grazie :) ;)
Arradgiato
20-07-2007, 08:52
ragazzi, ma è normale che nella demo di questo gioco non si possa impostare una ris. più alta della 640x480???? :confused: :confused: :confused:
ciao :confused: :confused: :confused:
non è che lo fai partire in modalità sicura?
Scusate se insisto ma volevo sapere se questo gioco funziona anche a 1680x1050.
grazie
Scusate se insisto ma volevo sapere se questo gioco funziona anche a 1680x1050.
grazie
prova a mettere il file per i formati wide
prova a mettere il file per i formati wide
Potresti essere piu preciso sul tipo di file??? Dove posso trovarlo ???:)
Potresti essere piu preciso sul tipo di file??? Dove posso trovarlo ???:)
QUI (http://www.tocaedit.com/forum/dload.php?action=file&file_id=96)
ciao ;)
Grazie..........appena posso lo provo :)
Grazie..........appena posso lo provo :)
Prego :)
Buongiorno a tutti, è da molto che vi seguo e oggi chiedo il vostro aiuto:D
Ho comprato la collector edition di Carbon per pc, qualcuno sà dove posso trovare la patch per tradurre testi e video in italiano?grazie;)
Ho usato anche il search ma non ho trovato nulla:(
Mazda RX8
27-07-2007, 11:16
Benvenuto...:D
leggi qua :read:
Se non ricordo male la modifica del nome dei file rende in italiano solo la parte testuale. Io per i video sn dovuto ricorrerre al mulo. C'è una sorta di patch "traduzione" da qualche centinaio d mb; puoi provare anke sul torrente.
Grazie.
IN questo 3d non è stata postata la patch dei video vero?:confused:
Mazda RX8
27-07-2007, 11:22
Grazie.
IN questo 3d non è stata postata la patch dei video vero?:confused:
no...
Buongiorno a tutti, è da molto che vi seguo e oggi chiedo il vostro aiuto:D
Ho comprato la collector edition di Carbon per pc, qualcuno sà dove posso trovare la patch per tradurre testi e video in italiano?grazie;)
Ho usato anche il search ma non ho trovato nulla:(
Mi è arrivato oggi da play, provo la conversione che ho scaricato (non funge però per i filmati di intermezzo, solo audio in gioco ed i menù)
Mazda RX8
27-07-2007, 11:28
Mi è arrivato oggi da play, provo la conversione che ho scaricato (non funge però per i filmati di intermezzo, solo audio in gioco ed i menù)
giokiamo online??:D
giokiamo online??:D
il pc in firma, che è quello con cui gioco, non lo tengo connesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.