PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted (2005)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 19:55
ELECTRONICS ARTS colpisce ankora :D

Amlugil
11-12-2005, 19:56
Beh sì, a me il gioco piace e parecchio.. però gli scattini sono davvero una cosa che non posso sopportare e mi stanno facendo dimagrire il portafogli in una maniera impressionante! Altro che palestra e arti marziali ;)

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 20:01
MA SONO l unico a cui nn scatta sto gioco??? :D

eliogolf
11-12-2005, 20:05
be anche a me nn scatta..ma a me fa 15fps :D

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 20:08
sentite questa...
un mio amico ke si kiama come me tra l altro piacere (STEFANO)
ha comprato NFSMW in un megastore...e gli scattava

e andato a kiedere se glielo sostituivano e gli ha detto un tecnico specializzato...

nn riguarda noi...sinceramente e un problema di skeda video sicuramente

ha una POINT OF VIEW 6800GT 450/1150 :D

Codename47
11-12-2005, 20:19

Si! :D

Beelzebub
11-12-2005, 20:20
Se scattasse a te con quella config, sarebbe da prendere in considerazione una denuncia a EA... :rolleyes:

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 20:20
spettacolo...nn mi e mai successa una cosa simile! :D

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 20:21
beelzebub...un mio amiko ha un
SAN DIEGO 3700+
con una 7800GT della ALBATRON

ed e ingiocabile.,,.,

quindi si puo denunciare pure ora volendo :D

Beelzebub
11-12-2005, 20:23
Mi sembra impossibile... avrà il sistema pieno di merda... o avrà configurato male qualcosa... altrimenti, se scatta su un sistema così, sul mio non dovrebbe neanche partire...

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 20:25
guarda...pieno mica tanto su 250gb ne ha occupati nemmeno 13 tt di musica :D
progr ha dentro
FRAPS
CPU-Z
EVEREST
NFSMW

stop :D
service pack 2

con 1024mb DDR400mhz della GSKILL su una DFI LanParty SLI-D

Beelzebub
11-12-2005, 20:26
Non ha antivirus? :mbe:

Questa potrebbe essere un indizio che qualche porcheria, forse, ce l'ha, a meno che non sia sprovvisto di una qualsiasi connessione...

In tal caso, ha decisamente buttato via i soldi...

Amlugil
11-12-2005, 20:35
Non scatta nemmeno a me con la x800xl :)
La settimana prossima vi saprò dire con la 7800gtx

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 20:41
Non ha antivirus? :mbe:

Questa potrebbe essere un indizio che qualche porcheria, forse, ce l'ha, a meno che non sia sprovvisto di una qualsiasi connessione...

In tal caso, ha decisamente buttato via i soldi...

MA SE NN HA MANKO LA LINEA!!! :D

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 20:43
http://img12.imageshack.us/my.php?image=image46ly.jpg

VI PIACE???
poi vi faro vedere la mia CAYMAN S

Amlugil
11-12-2005, 20:50
Ma...ma....ma...ma....

ROSA???

Questa é la mia :)

http://img511.imageshack.us/img511/8987/senzaaa4vn.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=senzaaa4vn.jpg)

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 20:55
BELLA DAVVERO!!!

http://img515.imageshack.us/my.php?image=speed20051211214440213pa.jpg
CAYMAN S

http://img515.imageshack.us/my.php?image=speed20051211214458982iv.jpg
ECLIPSE

le mie altre due bambine!

Amlugil
11-12-2005, 20:58
Urca l'eclipse come ostenta la sua presenza , non sarai un po' troppo visibile dai cops? ;)
Noto però che l'AA a te funziona molto meglio, eppure l'ho settato anch'io a 6X direttamente dal pannello di controllo dei driver, strano.. ma vabeh, tanto ancora qualche giorno e ripasso a nvidia :)

OvErClOck82
11-12-2005, 21:03
OT

l'ho vista al motorshow ----> :eek:

e anke l FXX --->>>>>>>>>>>>> :eek: :eek: :eek: :eek:

fine OT
OT devo spararmi. non l'ho vista :muro:
l FXX si, però :sbav:
OT

g!o
11-12-2005, 21:04
raga lo so ke l'avrete detto millemila miliardi di volte , ma come si fa a fixare il gioco a black edition? ho scaricato il file da nfsnw.it ed ho fatto come dice il readme copiando il file nella cartella........xo' nn avviene nada!! :muro:
ho dimenticato di fare qlcosa? :stordita:

HaCKeR.InSiDe
11-12-2005, 21:06
e si la mia ECLIPSE e il mio orgoglio me piaze troppo

Bl@st
11-12-2005, 22:29
Cmq alla fine secondo me i microscattini saranno dovuti anche un po' all'HD...

Poi ho il sospetto che le cpu dual core siano mooolto favorite nella gestione di tutto....

Cmq sarei curioso di vedere che risultati avrebbe la mia 6800@16x1,6@380/850 (magari si può spremere un po' di più) su piattaforma NForce3 o 4 con sto gioco...

[RenderMAN]
11-12-2005, 22:35
arrrggg non ne posso +, pensavo fosse meno tosto, adesso mi rendo conto che effettivamente le difficoltà son maggiori delle vecchie release.

Devo sfidare quella brutta stronza in 8° posizione, gare e pietre miliari le ho subito raccimolate, ma cacchio avevo la taglia bassa e sto rovinando tutto, mi hanno persino sequestrato la mia adoratissima Evo8 (spero di riprenderla)

Ho pagato un solo verbale di 42.800!!! favoloso nella stessa sessione ho ragiunto quota 363.e rotti, pauroso polizia ovunque, elicotteri, 46 posti di blocco sfonnati, quelle Jeep che si scagliavano come belve sulla mia delicatissima vernice grigio-lucido ehhh la sessione dopo addio Evo8.

ho 120.000 punti circa di GAP dalla tipa, ho quasi finito i soldi e le mecchine migliori sequestrate, annamo bene....son bloccato qui da 30ore circa, troppe.

Possibile che devo fare piccole somme, tipo accumulare 10.000/20.000 punti e fuggire per alzare la taglia? per poi ricominciare, aarrggg stanotte non si dorme!!

Amlugil
11-12-2005, 22:39
All'hd sinceramente non credo, viene caricato tutto sulla ram alla fin fine.. (soprattutto se si agisce sui giusti valori del registro come spiegato nel primo post)

Beelzebub
11-12-2005, 22:53
']arrrggg non ne posso +, pensavo fosse meno tosto, adesso mi rendo conto che effettivamente le difficoltà son maggiori delle vecchie release.

Devo sfidare quella brutta stronza in 8° posizione, gare e pietre miliari le ho subito raccimolate, ma cacchio avevo la taglia bassa e sto rovinando tutto, mi hanno persino sequestrato la mia adoratissima Evo8 (spero di riprenderla)

Ho pagato un solo verbale di 42.800!!! favoloso nella stessa sessione ho ragiunto quota 363.e rotti, pauroso polizia ovunque, elicotteri, 46 posti di blocco sfonnati, quelle Jeep che si scagliavano come belve sulla mia delicatissima vernice grigio-lucido ehhh la sessione dopo addio Evo8.

ho 120.000 punti circa di GAP dalla tipa, ho quasi finito i soldi e le mecchine migliori sequestrate, annamo bene....son bloccato qui da 30ore circa, troppe.

Possibile che devo fare piccole somme, tipo accumulare 10.000/20.000 punti e fuggire per alzare la taglia? per poi ricominciare, aarrggg stanotte non si dorme!!

Quella tipa l'ho appena battuta, e non mi è sembrato poi così difficile... come taglia, sono sempre avanti rispetto agli avversari, le milestones non mi creano particolari problemi, e le gare sono più facili di underground2. Trovo difficoltà solo nelle gare dei caselli (quelle con il conto alla rovescia) e nelle drag race, che non mi sono mai piaciute...

dantess
11-12-2005, 22:55
io sono da un pò alla blacklist 1 ma mi rompo di batterlo!!!

Gogeta ss4
11-12-2005, 23:09
raga, dovrei giocare via internet contro mio cugino, si può fare una connessione diretta via indirizzo IP?

Amlugil
11-12-2005, 23:11
Prova ad usare Hamachi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10522551#post10522551

Ferdy78
11-12-2005, 23:12
Scusate :D , ma dopo aver battuto Razor (appena fatto), c'è il video finale, la tipa degli sms che è una......(non è una parolaccia ma non lo dico per non rovinare la sorpresa a chi sta ancora giocando)...arrivano gli sbirri e c'è la mega fuga...

Bene, mi spiegate quale sarebbe lo scopo di sta mega fuga..sempre che ci si riesca a liberarsene??? :mbe: :cry: :cry: :cry:

Fortuna che non sequestrano nulla!! :D

Gogeta ss4
11-12-2005, 23:17
Prova ad usare Hamachi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10522551#post10522551

ma funziona anche per most wanted?

Amlugil
11-12-2005, 23:18
Sì :) Come anche per tanti altri giochi

Gogeta ss4
11-12-2005, 23:21
Sì :) Come anche per tanti altri giochi

Ottimo direi, ma c'è bisogno di registrare i nickname?

Amlugil
11-12-2005, 23:23
No, emula una vpn, é come se foste in lan perciò non avete alcun bisogno di registrare nickname e simili.

insane_2k
11-12-2005, 23:23
La mia Caymanina :)

http://img478.imageshack.us/img478/9693/mycaymans6sv.jpg

Ciaooo!

Redux
12-12-2005, 07:20

Se sulla configurazione che hai ti scattasse dovresti prenderti a schiaffi. Non scatta a me con una configurazione più vecchia e soprattutto molto meno costosa della tua ;)

Fable
12-12-2005, 08:37
Scusate :D , ma dopo aver battuto Razor (appena fatto), c'è il video finale, la tipa degli sms che è una......(non è una parolaccia ma non lo dico per non rovinare la sorpresa a chi sta ancora giocando)...arrivano gli sbirri e c'è la mega fuga...

Bene, mi spiegate quale sarebbe lo scopo di sta mega fuga..sempre che ci si riesca a liberarsene??? :mbe: :cry: :cry: :cry:

Fortuna che non sequestrano nulla!! :D

Lo scopo di quella mega fuga e' quello di finire il gioco , altro che video finale, devi ancora finire il gioco ... :D :asd:

ecco cosa devi fare

per finire il gioco devi cercare il punto arancione sulla mappa e passare sopra , solo allora c'e' il video finale del gioco.

Ferdy78
12-12-2005, 09:18
Lo scopo di quella mega fuga e' quello di finire il gioco , altro che video finale, devi ancora finire il gioco ... :D :asd:

ecco cosa devi fare

per finire il gioco devi cercare il punto arancione sulla mappa e passare sopra , solo allora c'e' il video finale del gioco.

E l'ho capito che non è finito ancora...ma che dovrei fare, cioè dove mi nascondo :cry: :cry: :confused: ....Non si vede :D

Edit ho capito grazie :D

Cpt Nemo
12-12-2005, 09:36
Sono usciti dei nuovi driver nvidia con il supporto per most wanted ,che risolvano i fastidiosi microscatti delle schede nvidia!!!

Ferdy78
12-12-2005, 09:44
Sono usciti dei nuovi driver nvidia con il supporto per most wanted ,che risolvano i fastidiosi microscatti delle schede nvidia!!!

Buono a sapersi...peccato però che a me, tutti i driver scaricati sin qui per la mia abit siluro con chipset nvidia FX 5200, abbiano crato casini assurdi!!
L'ultima volta, mi si riavviava il pc con intervalli variabili!! :eek:

Per escludere problemi di HW, ho formattato e non ho reinstallato (in verità non li isntallo mai sti driver, li avevo messi solo per il gioco...faccio fare tutto ad xp sp2) i suddetti...e infatti nessun problema :) anche se però scatta un pò!

COmunque, se giocate offline...disattivate i programmi che stanno in background, tipo L'av, soprattutto se avete poca ram fisica (512 MB)...sembra una cretinata...ma vi assicuro che fa parecchio!! ;)

Bl@st
12-12-2005, 09:46

Dove dove dove ?!?!? Me li scarico all'istante ! :sbav:

Cmq io quando gioco a NFS chiudo qualsiasi programma a prescindere... :)

Dr. Halo
12-12-2005, 09:50
a dire il vero gli ultimi che ho trovato sono gli 81.95whql che hanno problemi proprio con nfsmw come dichiarato nelle releases notes. Questi problemi verranno risolti nella prossima release dei driver.

Bl@st
12-12-2005, 09:55
Però qui c'è scritto che hanno aggiunto un profilo proprio per NFS Most Wanted e altri giochi....

http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.95.html :read:

Io li provo cmq ! :)

superteodj
12-12-2005, 10:03
la migliore car è la Carrera GT: corre come una dannata!!!!

ho la DB9, ma mi pare un po troppo pesante,
la Gallardo è ottima per me, sia in autostrada che in città
ho provato la Caymann...un cesso!!! poi magari dipende da che controller si usa (io il sidewinder ff wheel)...

cmq una volta mi è capitato di inseguire un pulotto che si era incasinato ed era partito a tutta birra per l'autostrada in direzione opposta alla mia: bhè, con la carrera gt e il nos attaccto non ruiscivo a stargli dietro :eek:

ma si può vincere una machina dei pulotti (quella di cross x es :sofico: ) lool

Dr. Halo
12-12-2005, 10:03
ce li avevo io e i microscati c'erano comunque. Qui: http://download.nvidia.com/Windows/81.95/81.95_ForceWare_Release_Notes.pdf
c'è scritto invece che ci sono problemi di rendering prorpio con nfsmw come avevo già riscontrato. Se uscisseo i prossimi drivere e risolvessero sto problema mi farebbero un gran piacere.
Poi spero anche di non dovremi nuovamente trovare a correre nel cielo come mi è già accaduto piu' di una volta.... (essere primi in una competizione e ad un tratto prendere il volo e ritrovarsi ultimi non è affatto carino...)

Dr. Halo
12-12-2005, 10:07
la migliore car è la Carrera GT: corre come una dannata!!!!

ho la DB9, ma mi pare un po troppo pesante,
la Gallardo è ottima per me, sia in autostrada che in città
ho provato la Caymann...un cesso!!! poi magari dipende da che controller si usa (io il sidewinder ff wheel)...

cmq una volta mi è capitato di inseguire un pulotto che si era incasinato ed era partito a tutta birra per l'autostrada in direzione opposta alla mia: bhè, con la carrera gt e il nos attaccto non ruiscivo a stargli dietro :eek:

ma si può vincere una machina dei pulotti (quella di cross x es :sofico: ) lool
lasciamo perdere l'intelligenza artificiale che alle volte fa proprio pietà... delle volte sono costretto io ad inseguire la polizia perchè perde le mie tracce...

Bl@st
12-12-2005, 10:30
Però qui c'è scritto che hanno aggiunto un profilo proprio per NFS Most Wanted e altri giochi....

Ho installato quelli nella versione International e devo dire che tra i profili applicazione non c'è alcuna voce riguardante NFS Most Wanted.....

Ora provo i drivers in versione inglese.... Se anche in questi non dovesse essere incluso il profilo adatto per il gioco torno agli 81.95 moddati... :rolleyes:

Bl@st
12-12-2005, 10:32
ce li avevo io e i microscati c'erano comunque. Qui: http://download.nvidia.com/Windows/81.95/81.95_ForceWare_Release_Notes.pdf
c'è scritto invece che ci sono problemi di rendering prorpio con nfsmw come avevo già riscontrato. Se uscisseo i prossimi drivere e risolvessero sto problema mi farebbero un gran piacere.
Poi spero anche di non dovremi nuovamente trovare a correre nel cielo come mi è già accaduto piu' di una volta.... (essere primi in una competizione e ad un tratto prendere il volo e ritrovarsi ultimi non è affatto carino...)

Ho scaricato il pdf ma onestamente non ho trovato la voce riguardante questo NFS.... Piuttosto ho trovato una voce riguardante NFS Underground 2...

Stranissimo quel problema della macchina che corre in cielo ! :eek:

Dr. Halo
12-12-2005, 10:40
pagina 19 di 122 dice:
NVIDIA Issues—Single GPU
This issue will be fixed in the next NVIDIA driver release.

savethebest
12-12-2005, 10:46
pagina 19 di 122 dice:
NVIDIA Issues—Single GPU

questi problemi si hanno con l'attivazione delle ombre :(

Redux
12-12-2005, 10:50
lasciamo perdere l'intelligenza artificiale che alle volte fa proprio pietà... delle volte sono costretto io ad inseguire la polizia perchè perde le mie tracce...

Quoto, mi fa incavolare da bestia quando rimangono indietro. Appena me ne accorgo faccio inversione e torno a prenderli ma ci sono volte in cui spariscono per cui mi salta tutto il lavoro fatto!

Cpt Nemo
12-12-2005, 10:51
Ho scaricato il pdf ma onestamente non ho trovato la voce riguardante questo NFS.... Piuttosto ho trovato una voce riguardante NFS Underground 2...

Stranissimo quel problema della macchina che corre in cielo ! :eek:

Anchio non ho travato niente che riguardasse most wanted nel pannello di controllo

KuWa
12-12-2005, 10:54
la cosa che mi da piu fastidio è che quando vuoi scappare devi fare i miracoli e quando certe volte non vuoi scappare la madama ti lascia in pace..

[?]
12-12-2005, 11:05
a me nella media sta sulle 60 con tutto al max...zero scatti zero crash zero freeze..cmq anbke io ho sentito ke scatta pure sulla play2 :D

Grazie al ca.... con quella macchina che ti ritrovi dovresti fare anche il caffe' e pure buono :)

[?]
12-12-2005, 11:08

Il profilo non c'è han scritto na cavolata, tra l'altro con quei driver mi sembra pure peggiorata la situazione

zioigna
12-12-2005, 11:13
Buon giorno a Tutti Voi.
Come al solito ho letto le ultime discussioni, e con enorme piacere :D che vedo che non sono l' unico a cui le gare di sparo fanno dannare. :mc: Anche a me sembra che la macchina vada per i c...cci suoi...non riesco a evitare un tir pieno di legname. Non è che uso i trainer per fare il furbo (mi piace vincere senza barare) ma ste c..zo di spari non mi vengo :muro: . Probabile che chi riesce a farle abbia un pc molto performante tale da evitare gli ostacoli in tempo brevissimo, a me sembra che i comandi del volante gli esegua dopo che ho già sfaciato la vettura contro il TIR. Ero riuscito a trovare dei trainer che mi aiutavano almeno a accellerare alla fine, ma applicando la patch ufficiale la 1.3 il trainer in questione non funziona più. Chissa se qualcunbo di voi a una dritta da darmi? Premetto anche che non sono di quelli che non si sbattono e fanno sbattere gli altri, ho cecato tutto sabato e domenica ma nulla.
Sarebbe un miracolo trovare un editor delle salvezze, perchè è chiaro che gli avanzamenti carriera sono nei SAVE.
Vi ringrazio.

Beelzebub
12-12-2005, 11:25
Fammi capire: ti scatta così tanto che non riesci a schivare le macchine?!? :eek:

Ok che le drag race fanno cagare, le odio e sono assurde, anche perchè "normalmente" una gara simile la si fa su una strada senza traffico... :rolleyes:

Però il tuo caso mi sembra pazzesco! Hai provato ad abbassare i dettagli al minimo e vedere come va?

Tetsujin
12-12-2005, 11:30
Buon giorno a Tutti Voi.
Come al solito ho letto le ultime discussioni, e con enorme piacere :D che vedo che non sono l' unico a cui le gare di sparo fanno dannare. :mc: Anche a me sembra che la macchina vada per i c...cci suoi...non riesco a evitare un tir pieno di legname. Non è che uso i trainer per fare il furbo (mi piace vincere senza barare) ma ste c..zo di spari non mi vengo :muro: . Probabile che chi riesce a farle abbia un pc molto performante tale da evitare gli ostacoli in tempo brevissimo, a me sembra che i comandi del volante gli esegua dopo che ho già sfaciato la vettura contro il TIR. Ero riuscito a trovare dei trainer che mi aiutavano almeno a accellerare alla fine, ma applicando la patch ufficiale la 1.3 il trainer in questione non funziona più. Chissa se qualcunbo di voi a una dritta da darmi? Premetto anche che non sono di quelli che non si sbattono e fanno sbattere gli altri, ho cecato tutto sabato e domenica ma nulla.
Sarebbe un miracolo trovare un editor delle salvezze, perchè è chiaro che gli avanzamenti carriera sono nei SAVE.
Vi ringrazio.

E' normale che sia così, possibile che nessuno di voi si è accorto che nelle gare di sparo la macchina sterza da sola nelle curve? voi dovete usare lo sterzo solo per evitare il traffico (una cagata immensa) e soprattutto dovete sapere a memoria da che lato va evitato ogni veicolo perchè altrimenti se provate a sorpassarlo dall'altro lato (anche se ci sono 10 metri di strada libera dall'altra parte) ci andrete a sbattere contro :muro:
Ma si puo' pensare a una gara più stupida di questa? E' veramente la pecca piu grave del gioco :mad:

[?]
12-12-2005, 11:35
E' normale che sia così, possibile che nessuno di voi si è accorto che nelle gare di sparo la macchina sterza da sola nelle curve? voi dovete usare lo sterzo solo per evitare il traffico (una cagata immensa) e soprattutto dovete sapere a memoria da che lato va evitato ogni veicolo perchè altrimenti se provate a sorpassarlo dall'altro lato (anche se ci sono 10 metri di strada libera dall'altra parte) ci andrete a sbattere contro :muro:
Ma si puo' pensare a una gara più stupida di questa? E' veramente la pecca piu grave del gioco :mad:

Anche nel 2 era cosi

ezechiele2517
12-12-2005, 11:38
ragà sto gioco è bellissimo solo 1 cosa non mi piace perchè la macchina non si scassa?!!!! ma solo le altre???

Tetsujin
12-12-2005, 11:40
']Anche nel 2 era cosi

vero pero' imho in maniera molto meno accentuata, ovvero i passaggi "obbligati" attorno a un veicolo erano solo in certi punti critici..magari in corrispondenza di una strettoia o di un bivio..in MW ti schianti anche se sei su un'autostrada a 10 corsie, con 5 corsie per parte, e provi a superare un veicolo a dx invece che a sx..ma daaai, che buffonata :muro:

Tetsujin
12-12-2005, 11:41
ragà sto gioco è bellissimo solo 1 cosa non mi piace perchè la macchina non si scassa?!!!! ma solo le altre???

A me piace di piu cosi :p

In driver 2 ad esempio la macchina si scassa, e quando si scassa hai perso :(

invece in MW puoi fare danno allo stato puro :D

[?]
12-12-2005, 11:45
Bho per me sto gioco sarebbe stupendo ma per via della fattura e per nulla ottimizzazione mi fa passare la voglia di giocarci...
Infatti son passo su altri giochi, meno belli graficamente ma che mi diverton di piu...

Ferdy78
12-12-2005, 11:46
No davvero assurde ste gare di sparo: la macchina, come già detto...va da sola o quasi...in rettilineo ad esempio, se si ha un furgone davanti e lo si vuole evitare, bisogna alzare il gas e sterzare (lo fa di poco ma lo fa)...altrimenti ci si sbatte contro..a volte invece sterza da sola e ci sbatte sopra!

Onestamente fucilerei il programmatore che le ha inserite anche in questa versione, a discapito delle gare di derapage...che erano divertentissime e soprattutto non ti facevano incavolare come una bestia :muro: !!!

Fortuna che l'ho quasi finito, anche se due gare di sparo, mi sembra non averle fatte...pur avendoci provato e riprovato! :muro: :muro:

PS: ocio che nela sfida con razor c'è!! :D

Beelzebub
12-12-2005, 12:21
Verissimo, le derapate erano le più divertenti! Nel 2, quando le facevi giù dalle colline, ti partivano certe scodate da 100.000 punti per volta! :D

Dr. Halo
12-12-2005, 12:32
Si e mi incaxxavo terribilmente quando arrivavo a 100000 e poi sbattevo contro un guardrail... mi hanno fatto penare davvero. Invece le gare di sparo del 2 secondo me erano migliori di queste... le riesco a portare a termine ma anche qui mi incaxxo quando non mi cambia corsia al volo come vorrei... certo che se la macchina fosse comandabile come nelle altre gare sarebbe troppo facile :rolleyes:

Beelzebub
12-12-2005, 12:56
Mah, le mie preferite rimangono le Sprint (quelle a senso unico). :cool:

Ferdy78
12-12-2005, 13:01
Finito :yeah: adesso mi butto sulla serie sfide e le due ultime gare di sparo che non ho fatto durante la carriera!

E chissà che non riprenda poi in seguito Nfsu1 e 2 :D

Blindman
12-12-2005, 13:02
Finito adesso.....

Carino....ma non al livello di Underground e Underground 2....

Gli scontri con la pula sono uno spasso, a ma per il resto preferisco il vecchio....

HaCKeR.InSiDe
12-12-2005, 13:04
appena arrivato a casa...ora vado a umiliare jewels :D

Beelzebub
12-12-2005, 13:04
Scusate, ma perchè non facciamo qualche sfida online tra di noi? E' possibile o sto vaneggiando?

Dr. Halo
12-12-2005, 13:15
possibile e anche carina come idea... solo che bisogna mettere auto di apri livello.. io per ora non sono ancora andato avanti molto e sto ancora viaggiando con una sola auto e anche poco prestazionale (grande punto) anche se mi ha garantito la vittoria senza problemi in ogni situazione finora presentatasi...

HaCKeR.InSiDe
12-12-2005, 13:27
Scusate, ma perchè non facciamo qualche sfida online tra di noi? E' possibile o sto vaneggiando?

IO Sarei disponibile.. :D
ma la mia auto ankora e da potenziare mooooooolto

HaCKeR.InSiDe
12-12-2005, 13:31
MI HANNO FATTO UNA DOMANDA...
alla quale nn ho saputo rispondere :-s
mi ha kiesto un mio amiko se puoi giokare in Lan anke se ha l OS nn orig...

Amlugil
12-12-2005, 13:31
Dai ragazzi creiamo una rete dedicata su hamachi, che ne dite? :) Io sarò disponibile dalla settimana prossima perché in questa dovrò terminare alcuni lavori piuttosto pesanti, chi ci sta?:)

Amlugil
12-12-2005, 13:33
Beh allora edito ;)

HaCKeR.InSiDe
12-12-2005, 13:34
il gioko e originale!!!

Amlugil
12-12-2005, 13:34
Per chi fosse interessato, ho creato una rete dal nome
hwunfssaga
con password
123456

Liberissimi tutti di aderire (via hamachi) ovviamente :)

HaCKeR.InSiDe
12-12-2005, 13:37
appne la mia makkina sara pronta...sfidero tutti :O

Dr. Halo
12-12-2005, 13:41
appena sarà pronta la mia auto vi faro' un :ciapet: cosi' :sofico:

HaCKeR.InSiDe
12-12-2005, 13:42
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:
a me nn mi batte nexxuno :Prrr:

fefed
12-12-2005, 13:46
mi serve un PVT per imparare ad usare (e scaricare) hamachi.
dopo di che io ci sto.
dobbiamo ricordarci però di fare sfide tra persone alla stessa posizione in Blacklist.....sennò non c'è gusto.

Amlugil
12-12-2005, 13:46
Proprio l'altro giorno ho sfidato un mio amico in lan.. mi sono fatto tante di quelle risate..
Un po' andava a sbattere contro lo spigolo del guardrail (non riuscendo più a fare manovra per chissà quale arcano motivo), un po' gli seminavo lungo il percorso cantieri in costruzione e "barre trasversali" (come le chiamava lui bestemmiando) che lo bloccavano, un po' lo costringevo a camminare sulle barriere in stile matrix aprendo il nos per stringerlo contro l'esterno della curva.. meraviglioso davvero hehe
L'online fa sempre rivalutare questo genere di giochi ;)

Amlugil
12-12-2005, 13:48
Qualche post fa dovrei aver inserito il collegamento ad una guida per far funzionare nfsu2 con hamachi, vale anche per nfsmw :)

zioigna
12-12-2005, 13:49
Fammi capire: ti scatta così tanto che non riesci a schivare le macchine?!? :eek:

Ok che le drag race fanno cagare, le odio e sono assurde, anche perchè "normalmente" una gara simile la si fa su una strada senza traffico... :rolleyes:

Però il tuo caso mi sembra pazzesco! Hai provato ad abbassare i dettagli al minimo e vedere come va?

Si, sono al minimo, ma prorio al minimio: 640*480 dettagli minimi.
Mi sa che sono io che non ho nel dna ste c...zo di gare

opale
12-12-2005, 13:51
immagino che con 56k hamachi me lo scordo, vero?

Amlugil
12-12-2005, 13:51
Non necessariamente, lo usa anche una mia amica che ha il gprs ;)

opale
12-12-2005, 13:57
beh, anche io ho l'edge di tim, ma penso che la commutazione di segnale crei ping troppo elevati... non resta che provare! prima devo preparare la macchina però :D

Amlugil
12-12-2005, 14:05
Per risolvere i problemi di fluidità consiglio comunque di abbassare il filtro delle texture dal gioco, é importante.

cabron1980
12-12-2005, 14:37
ho letto ke x migliorare le cose bisogna disattivare aa e fa dal gioco e attivarli dal pannello della skeda video ( x le ati), ma che valori mettere?

fefed
12-12-2005, 14:43
Qualche post fa dovrei aver inserito il collegamento ad una guida per far funzionare nfsu2 con hamachi, vale anche per nfsmw :)
te l'ho chiesto proprio perchè non trovo + quel post ;);)

turco666
12-12-2005, 14:54

anchio ho 56k :cry:

ora scarico hamachi e leggo la guida

Blindman
12-12-2005, 15:13
Raga forse sarò scemo io, ma le auto bonus dove le vedo???

Tetsujin
12-12-2005, 15:15
cos'è hamachi?

Ferdy78
12-12-2005, 15:17
Raga forse sarò scemo io, ma le auto bonus dove le vedo???

Dalla base :D

Piuttosto, ma è normale che pur avendo finito la modalità carriera, se clicco su riprendi carriera, mi riparta il video del molo, della gnocca e dei pirati, insomma prima della grande fuga finale?? :confused:

[RenderMAN]
12-12-2005, 15:28
ragazzi viglio sfidarvi! Sono in Isdn ma entro fine mese (spero) sarà attiva una fetusissima 640K Dsl, e li saranno caxxi!!

Vi rendete conto? 8 anni che aspetto, mi telefonano dicono che è partito il servizio e chiedo la loro max banda ossia 4Mb, ma la momento non è disponibile. Mettono le ultimissime tecnologia Adsl2+ (leggi fino a 24Mbps!) e partono però da 640, son proprio telecozze!!

Che ne dite di editare il primo 3d e di mettere la lista dei server Himachi e ci si sfida a vicenda?

turco666
12-12-2005, 15:43
']ragazzi viglio sfidarvi!

io ci sono, 56k permettendo

Amlugil
12-12-2005, 17:12
Ragazzi se interessa apro un thread dove possiamo riunirci per giocare online tramite Hamachi :) (ovviamente spiegando come funziona, come configurarlo e così via).

Aryan
12-12-2005, 17:37
Ragazzi se interessa apro un thread dove possiamo riunirci per giocare online tramite Hamachi :) (ovviamente spiegando come funziona, come configurarlo e così via).
Ok. Casomai poi posta il link che lo metto in prima pagina! :)

Beelzebub
12-12-2005, 18:14
Io ovviamente ci sto! Però mi chiedevo: con Fastweb posso partecipare o sono tagliato fuori a priori? Bisogna avere tutti la stessa versione del gioco? Dai dai, che vi faccio un :ciapet: così! :sofico:

:D :D :D

pistolino
12-12-2005, 18:56
Io ovviamente ci sto! Però mi chiedevo: con Fastweb posso partecipare o sono tagliato fuori a priori? Bisogna avere tutti la stessa versione del gioco? Dai dai, che vi faccio un :ciapet: così! :sofico:

:D :D :D

io ci sto! :D :cool: :)
un ping di 45ms dite che è buono?

Apple80
12-12-2005, 19:18
Gli ultimi driver Forceware 81.95 hanno l'applicazione per NFSMW !!!

http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.95.html

Sono gli stessi di novembre pero' sono datati 9 dicembre. Hanno aggiunto la gestone di alcuni giochi compreso questo e anche il supporto allo SLI.

Vado a provarli.........

mmmhh... boh....sembra nessun miglioramento. Vado ancora a 80frame. In SLI resta stabile a 80-90, senza ci sono dei momenti a 60.

opale
12-12-2005, 19:33
Gli ultimi driver Forceware 81.95 hanno l'applicazione per NFSMW !!!

http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.95.html

Sono gli stessi di novembre pero' sono datati 9 dicembre. Hanno aggiunto la gestone di alcuni giochi compreso questo e anche il supporto allo SLI.

Vado a provarli.........

mmmhh... boh....sembra nessun miglioramento. Vado ancora a 80frame. In SLI resta stabile a 80-90, senza ci sono dei momenti a 60.

hanno solo aggiunto il profilo... se guardi nelle release notes:
Rendering problems occur in Need for Speed: Most Wanted.

con fastweb nn dovresti avere problemi tranne se sei di genova o delle altre città coperte con ip di classe 5.x.x.x

Apple80
12-12-2005, 19:51
hanno solo aggiunto il profilo... se guardi nelle release notes:
Rendering problems occur in Need for Speed: Most Wanted.

con fastweb nn dovresti avere problemi tranne se sei di genova o delle altre città coperte con ip di classe 5.x.x.x

A oki. Quindi verrà risolto coni prossimi driver.

Con tiscali su maya.ngi.it pingo meglio che con fastweb. Faccio 8 da dos.

Con fw 12. :rolleyes: Infati ho già chiesto disdetta, per quello che pago me ne sto con tiscali che pingo meglio e ho anche un up di 72KB.

opale
12-12-2005, 19:58
eh ma perchè con fw hai un instradamento verso l'esterno della rete fw stessa un po complicato e filtrato... prova a pingare su siti interni della rete...
cmq per quanto offre il p2p di fw, secondo me sbagli a disdettare :D

Apple80
12-12-2005, 20:06
eh ma perchè con fw hai un instradamento verso l'esterno della rete fw stessa un po complicato e filtrato... prova a pingare su siti interni della rete...
cmq per quanto offre il p2p di fw, secondo me sbagli a disdettare :D

si pero' visto che ho fatto delle prove con tiscali dando un up di 70K riesco benissimo a prendere quello che mi interessa. In ogni caso quello resta in secondo luogo per mè. Io per 4 di ping venderei mia sorella mia madre ...e magari per un ulteriore ping in meno anche la mia ragazza. :sofico:

gioco moltissimo online. Ho già fatto prove anche su siti americani. tiscali ci arriva direttamente da milano, con FW sembra che debba arrivare in inghilterra per arrivarci.

opale
12-12-2005, 20:09
bhe, se il p2p è secondario fai bene ;)
cmq ti ripeto, pinga più lento perche prima sei nella man interna, per "andare in america" devi uscire da tale man, e i nodi che fanno anche da gateway non sono così tanti...

Apple80
12-12-2005, 20:16
bhe, se il p2p è secondario fai bene ;)
cmq ti ripeto, pinga più lento perche prima sei nella man interna, per "andare in america" devi uscire da tale man, e i nodi che fanno anche da gateway non sono così tanti...

allora ho provato con www.nvidia.com

con FW pingo da qui alla centrale a 12-13. Poi fà milano e francoforte.. poi arriva a san francisco. Il tutto lo fà in 22 passaggi

Con tiscali pingo a 8 fino alla centrale poi arriva a milano e poi fà solo due giri in america per arrivare al sito. totale 15 passaggi.
pero' ecco..penso che tutto quello che mi occorreva da Adu. me lo sono preso. Serie televisive ,anime ecc. Ora per quello che lo uso è tutta sprecata.

Il discorso di essere protetti da un firewall di fw è sorpassato visto che uso un router con firewall interno.

Beelzebub
12-12-2005, 20:47
Questa è la mia Mazda RX-8...

http://img411.imageshack.us/img411/7895/immagine8xz.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=immagine8xz.jpg)

La Punto non la posto perchè ce l'hanno tutti... :D

Ho speso 60.000 $ per la Cayman-S, pian piano la moddo come si deve... :cool:

L'ho provata un pò i giro, e in effetti si guida mooolto meglio delle altre!

Stasera ho raggiunto 2.000.000.000 di taglia, e sono ancora al 40% del gioco... :sofico:

Amlugil
12-12-2005, 20:48
Per chiunque voglia giocare online :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10534171#post10534171

LoveOverclock
12-12-2005, 20:54
io con la mia mobility X700 ho provato gli ultimi omega bastati sui catalyst 5.12 e gli scattini ci sono cmq :cry:

MarkL
12-12-2005, 20:58
ragazzi io ho installato il gioco ora ed l'ho convertito con il file in prima pagina mettendolo nella cartella Global in Black edition ma non vedo la mitica M3 nella lista in modalita gara veloce come mai???

lnessuno
12-12-2005, 21:02
Questa è la mia Mazda RX-8...

http://img411.imageshack.us/img411/7895/immagine8xz.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=immagine8xz.jpg)

La Punto non la posto perchè ce l'hanno tutti... :D

Ho speso 60.000 $ per la Cayman-S, pian piano la moddo come si deve... :cool:

L'ho provata un pò i giro, e in effetti si guida mooolto meglio delle altre!

Stasera ho raggiunto 2.000.000.000 di taglia, e sono ancora al 40% del gioco... :sofico:

a me il caimano non piace troppo... preferisco decisamente la skyline come guida :p

lnessuno
12-12-2005, 21:17
ma che cazzo...!

stavo per giocarmi la macchina con il 9, mi mancavano solo un pò di punti dalla polizia... così inizio a fare un pò di macello: sono a mezz'ora che corro, ho distrutto una trentina di macchine (fra cui un paio di suv piccoli dei posti di blocco :D), ho evitato un elicottero, due strisce chiodate... però poi rimango bloccato quando tento di scappare ad un ennesimo posto di blocco: vado troppo piano, il suv mi blocca e le macchine nere degli sbirracci mi bloccano da dietro:

vabbè... vedrò per la prima volta l'arresto, penso... infatti parte un video... mezzo secondo, poi puf! chiuso il gioco, crashato malamente!

ma che gioco di merda è?!?!?!? :mad: :mad: :mad: :mad: :muro:

BonOVoxX81
12-12-2005, 21:28
ragazzi io ho installato il gioco ora ed l'ho convertito con il file in prima pagina mettendolo nella cartella Global in Black edition ma non vedo la mitica M3 nella lista in modalita gara veloce come mai???

Perche devi finire la carriera prima ;)

Therock2709
12-12-2005, 22:24
ma che cazzo...!

stavo per giocarmi la macchina con il 9, mi mancavano solo un pò di punti dalla polizia... così inizio a fare un pò di macello: sono a mezz'ora che corro, ho distrutto una trentina di macchine (fra cui un paio di suv piccoli dei posti di blocco :D), ho evitato un elicottero, due strisce chiodate... però poi rimango bloccato quando tento di scappare ad un ennesimo posto di blocco: vado troppo piano, il suv mi blocca e le macchine nere degli sbirracci mi bloccano da dietro:

vabbè... vedrò per la prima volta l'arresto, penso... infatti parte un video... mezzo secondo, poi puf! chiuso il gioco, crashato malamente!

ma che gioco di merda è?!?!?!? :mad: :mad: :mad: :mad: :muro:

Installa la Patch 1.3 ;) risolve il problema, però non ti conviene :p , perché poi dovrai pagare x uscire di galera o usare i segnalatori (che prima o poi finiscono :D )

yorics
12-12-2005, 22:51
Installa la Patch 1.3 ;) risolve il problema, però non ti conviene :p , perché poi dovrai pagare x uscire di galera o usare i segnalatori (che prima o poi finiscono :D )
Perchè senza patch si esce gratis?? :eek:

Bl@st
12-12-2005, 23:20
Che truffa gli 81.95..... Molti più scatti durante il gioco e profilo NFS MW ASSOLUTAMENTE INESISTENTE ! :mad:

Ma alla nVidia ci prendono in giro ?!?!? :muro:

Apple80
12-12-2005, 23:24
Che truffa gli 81.95..... Molti più scatti durante il gioco e profilo NFS MW ASSOLUTAMENTE INESISTENTE ! :mad:

Ma alla nVidia ci prendono in giro ?!?!? :muro:

In che senso inesistente? io nel metterli ho trovato l'applicazione del gioco.

fgiova
12-12-2005, 23:32
Perchè senza patch si esce gratis?? :eek:

no... A VOLTE si pianta il gioco e non salva :D :D

Bl@st
12-12-2005, 23:33
In che senso inesistente? io nel metterli ho trovato l'applicazione del gioco.

Ma dove ?!?!?

Io tra i profili applicazione ho visto solo la voce NFSU2 ! :cry:

Apple80
12-12-2005, 23:35
http://img114.imageshack.us/img114/9180/nuovoimmaginebitmap31fv.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=nuovoimmaginebitmap31fv.jpg)

qui

Xjao^Gabry
13-12-2005, 00:59
Mh.. scaricato la 1.3..

copiata nella cartella di NFS.. installata.. tutto bene, tranne appena lanciata l'applicazione (della 1.3) mi dà un errorino.. :confused: poi la installa normalmente e il gioco è patchato (si vede dal menu iniziale..)

Vbè..testeremo poi durante nel gioco.. :stordita:

Aryan
13-12-2005, 07:57
Per chiunque voglia giocare online :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10534171#post10534171
Aggiunto al 1° post! :D

Amlugil
13-12-2005, 08:48
Bene ;)
Io sto cercando di contattare gli autori di quel programmino che permetteva di giocare in lan al primo nfsu visto che ci sono dei piccoli ostacoli da evitare in alcuni casi..e sarebbe meglio una soluzione dedicata che eviti di questi problemini per giocare più fluidamente, bye ;)

Dr. Halo
13-12-2005, 09:46
Bene ora sono il 9° in black list e mi sono pure puppato la macchina del tizio che era al mio posto. Per ora ho 3 macchine, ma tute e tre abbastanza mal viste... ma le macchine si possono vendere anche o te le devi tenere tutte?? Perchè io ne ho presa una ma le altre 2 le ho vinte... e se devo dirla tutta non me ne faccio un granchè...

Donnie
13-12-2005, 09:49
scusate ma come salite oltre il terzo nella lista??per distruggere 28 macchine della polizia arrivo al livello 5 e mi arrestano subito con i corvette bianchi...

nicola001
13-12-2005, 09:52
http://img114.imageshack.us/img114/9180/nuovoimmaginebitmap31fv.th.jpg (http://img114.imageshack.us/my.php?image=nuovoimmaginebitmap31fv.jpg)

qui

Scusami, ma a me non compaiono tutti quei profili, asrà perchè ho una geforce 6800?

ghimmy
13-12-2005, 10:11
ragazzi ma ne vale la pena prendere NFS Most Wanted da 3.56 Gb se ho già quello da 2.09 Gb...??? il primo dicono ke è il black edition, ma da quello ke ho letto in prima pagina di questo thread baserebbe installare quel file linkato da 500 Kb!

Se gentilmente qualcuno mi risponde mi fa un grandissimo piacere, grazie :)

Beelzebub
13-12-2005, 10:16
ragazzi ma ne vale la pena prendere NFS Most Wanted da 3.56 Gb se ho già quello da 2.09 Gb...??? il primo dicono ke è il black edition, ma da quello ke ho letto in prima pagina di questo thread baserebbe installare quel file linkato da 500 Kb!

Se gentilmente qualcuno mi risponde mi fa un grandissimo piacere, grazie :)
Ehm... mi sa che stai parlando di scaricare copie illegali del gioco, e qui non si può fare... ;)

nickdc
13-12-2005, 10:17
Bene ora sono il 9° in black list e mi sono pure puppato la macchina del tizio che era al mio posto. Per ora ho 3 macchine, ma tute e tre abbastanza mal viste... ma le macchine si possono vendere anche o te le devi tenere tutte?? Perchè io ne ho presa una ma le altre 2 le ho vinte... e se devo dirla tutta non me ne faccio un granchè...
io se riesco a prendere le auto dell'avversario, quelle che mi piacciono le tengo, altrimenti le vendo ;)

Bl@st
13-12-2005, 10:44

qui

Non so che dire... Io vedo solo questi ! :mad: :muro:

http://img224.imageshack.us/img224/9313/mah1yq.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=mah1yq.jpg)

ghimmy
13-12-2005, 11:06
Ehm... mi sa che stai parlando di scaricare copie illegali del gioco, e qui non si può fare... ;)
:fiufiu: :)
allora dimmi soltanto cosa serve quel file di 500kb linkato in prima pagina, a modificare nfs liscio e sbloccare tracciati e auto della versione black???

Beelzebub
13-12-2005, 11:08
Credo di sì, ma non ho ancora avuto modo di verificarne il funzionamento, perchè credo che prima si debba finire la modalità carriera per avere tutte le auto sbloccate, Black edition compresa.

ghimmy
13-12-2005, 11:11
Credo di sì, ma non ho ancora avuto modo di verificarne il funzionamento, perchè credo che prima si debba finire la modalità carriera per avere tutte le auto sbloccate, Black edition compresa.
ok, grazie... ;)

Aryan
13-12-2005, 11:35
Ah, ah! :mad:
Hai letto male il primo post! Se leggi bene c'è scritto che le auto e le gare aggiuntive della Black Edition sono disponibili da subito... :O

Beelzebub
13-12-2005, 14:54
Allora non mi ha funzionato la modifica, perchè le auto son sempre quelle... :muro:

Grazie per il chiarimento! ;)

clusterdom
13-12-2005, 15:30
cmq ragà diciamoci la verità, sto gioco è un bel pò noioso e io dopo aver fatto e rifatto underground2 non c'ho avuto manco voglia di finirlo :( , fermo al secondo posto in black list

Dr. Halo
13-12-2005, 15:40
io ho finito sia nfsu sia nfsu2 e siccome era un po' che non provavo giochi di guida questo nfsmw mi sta prendendo. Secondo me è inferiore su molti aspetti sia ad underground sia ad underground2 ma ci sono delle novità interessanti. Peccato che abbiano fatto un mix tolgiendo ed aggiungendo mentre invece avrei preferito solo le aggiunte...
Cmq sono ancora 9 in black list perchè ci ho giocato molto poco... spero di arrivre piu' in alto in breve tempo e poi mi iscrivo al clan...

Bl@st
13-12-2005, 15:50
Neanche a me funziona.... Pazienza !

Redux
13-12-2005, 17:13
Secondo me è inferiore su molti aspetti sia ad underground sia ad underground2

Pensa che invece a me piace di più dei due precedenti, anche se ha elementi negativi. In cosa lo trovi inferiore?

clessidra4000
13-12-2005, 17:17
mi dite come settare aa fsaa dal pannello ati x avere il gioco fluido con una 9600 pro?grazie

Beelzebub
13-12-2005, 17:29
Io ho messo aa2x e af4x, e a 1024 gira bene a parte i famosi micro scatti... però disattiva le ombre e il trattamento dal menu del gioco, se no scatta.

clessidra4000
13-12-2005, 17:31
Io ho messo aa2x e af4x, e a 1024 gira bene a parte i famosi micro scatti... però disattiva le ombre e il trattamento dal menu del gioco, se no scatta.
ma l'aa è molto utile? e impostando cpsì cosa bisogna abbassare nel gioco?

dwfgerw
13-12-2005, 17:41
Ho un problema con l'installazione ragazzi, quando metto il seriale e clicco su continua, dopo aver accettato la licenza mi da un errore dicendomi che devo scaricare le DX9C, ma dentro già ce l'ho installate!
Come posso risolvere? Qualcuno ha lo stesso problema ?
Nel pc ho installato giochi DX9C come Caos Theory, Fear e Quake 4 e partono tutti senza problemi, ho provato ad installare le dx9c presenti nel cd di most wanted e riavviando e ritentando l'installazione ho il medesimo problema.

:cry: :cry: :cry:

clessidra4000
13-12-2005, 17:45
ragazzi ho visto il registro e a me porta una memoria di cache di 393 mb, io ho 512 di ram, va bene o lo devo modificare e se è così a quanto la devo mettere?

Ferdy78
13-12-2005, 18:00
Pensa che invece a me piace di più dei due precedenti, anche se ha elementi negativi. In cosa lo trovi inferiore?

Mah guarda, questo l'ho finito ieri :) , dopo un pò ci ho pensato e mi son detto pialliamolo, sistemiamo un attimino il pc (pulizia del registro, defrag e company) e sono andato a rispolverare dallo scaffale i cd di Nfsu sia uno che due. Ho installato l'uno (quando lo rifinisco passo al due) e devo dire (ho fatto dieci garette iniziali in modalità Underground, come si chiama li la carriera) che lo sto vedendo sotto un ottica diversa: ha solo due anni...di differenza da questo, ma lo trovo divertentissimo e soprattutto ben fatto (esempio nelle gare di sparo la macchina si controlla!!!!!!), non è pesate come l'ultimo (vabbè qua forse gioca a favore il fatto, che ho cambiato pc in questi due anni...) e si ci diverte un sacco, soprattutto nelle gare di derapata!!! :D
Insomma mi sto divertendo più con il primo (e secondo direi..) che non con questo..nonostante abbia una grafica migliorata e un parco macchine più recente. ;)
E poi volete mettere il fatto di farsi la macchina che più tamarra non si può :D , ci son componenti che neppure mi ricordavo si potessero cambiare!! ;)

ghimmy
13-12-2005, 18:51
Ho un problema con l'installazione ragazzi, quando metto il seriale e clicco su continua, dopo aver accettato la licenza mi da un errore dicendomi che devo scaricare le DX9C, ma dentro già ce l'ho installate!
Come posso risolvere? Qualcuno ha lo stesso problema ?
Nel pc ho installato giochi DX9C come Caos Theory, Fear e Quake 4 e partono tutti senza problemi, ho provato ad installare le dx9c presenti nel cd di most wanted e riavviando e ritentando l'installazione ho il medesimo problema.

:cry: :cry: :cry:
se dai un'okkiata in prima pagina noterai ke c'è scritto...:

"SOLUZIONE PROBLEMA DIRECTX NON RILEVATE DURANTE L'INSTALLAZIONE: (thanks to Pirosoft)"

Ciao ;)

HYPERR
13-12-2005, 19:20
cmq ragà diciamoci la verità, sto gioco è un bel pò noioso e io dopo aver fatto e rifatto underground2 non c'ho avuto manco voglia di finirlo :( , fermo al secondo posto in black list

Purtroppo quoto... :(
Gran bel gioco che all'inizio mi ha preso come una droga, ma con il passare del tempo mi ha un po' stufato. :boh:

Beelzebub
13-12-2005, 19:53
Concordo sul fatto che il primo NFSUnderground fosse il più bello degli ultimi 3 episodi usciti. Però, se questo MW vi annoia, il secondo capitolo della serie undergound vi ammazza proprio! Io lo abbandonai per sfinimento, le gare non finivano più, per sbloccare i pezzi migliori e le macchine più belle bisognava aspettare troppo, tanto che ho fatto tutto il gioco con la 206...

Nel complesso, se avessero lasciato le gare di derapata, la libertà personalizzazione di Underground2, e avessero introdotto una modalità replay, sarebbe stato un capolavoro. Invece è solo un bel gioco, divertente quanto basta.

Già che ci sono, vi mostro la mia Cayman S ancora work in progress.

http://img310.imageshack.us/img310/8379/immagine5yd.th.jpg (http://img310.imageshack.us/my.php?image=immagine5yd.jpg)

neo1987
13-12-2005, 20:03
Senza offesa... però NON esiste un CaymanS degno di nome senza stendipanni dietro! :D

:sofico:

ciauzZzz ;)

Beelzebub
13-12-2005, 20:23
Senza offesa... però NON esiste un CaymanS degno di nome senza stendipanni dietro! :D

:sofico:

ciauzZzz ;)
Ma no, lo stendipanni mi fa cagare! :mad:

Bl@st
13-12-2005, 20:25
Con AA a 4x e Anisotropico a 2x il gioco potrebbe soffrirne in fluidità ?

ezio
13-12-2005, 20:36
a me invece sta piacendo molto, anche più dei precedenti capitoli; poi le ambientazioni sono stupende, come anche le auto disponibili :)
Peccato solo per la scarsa ottimizzazione del motore grafico...

nickdc
13-12-2005, 20:50
a me invece piace e pure molto, oggi sono riuscito a beccare la porche, la sto "moddando" a dovere...a me dispiace solo per il tuning dell'auto, se era come nel precedente il gioco per me era perfetto....

Beelzebub
13-12-2005, 21:40
Con AA a 4x e Anisotropico a 2x il gioco potrebbe soffrirne in fluidità ?
Con la tua config direi di no...

ForeverBlue
13-12-2005, 21:59
hahaha bellissima la sfida che devi provocare 100000 di danni con il camion della nettezza :D
per sfondare i roadblocks è una manna :sofico:

che cagata invece la sfida del pickup.....
per non parlare della pula che si diletta in corse illegali :p :D

BonOVoxX81
13-12-2005, 22:08
FINITOOOOOOO :yeah: :yeah: :yeah:

A differenza del 2 che sono arrivato appena a meta' dalla noia :rolleyes:

Vi postero' la mia macchina se volete :)

HaCKeR.InSiDe
13-12-2005, 22:10
io voglio...
ora posto la mia puntona

HaCKeR.InSiDe
13-12-2005, 22:11
http://img254.imageshack.us/img254/9840/speed20051213213918230ip.jpg

La mia bambina :Prrr:

nickdc
13-12-2005, 22:13
http://img254.imageshack.us/img254/9840/speed20051213213918230ip.jpg

La mia bambina :Prrr:
scusa ma a che risoluzione e livello di dettaglio giochi?!?
con quella vga mi sembra un po basso il livello di dettaglio...

HaCKeR.InSiDe
13-12-2005, 22:19
sara colpa del monitor no??? :D

HaCKeR.InSiDe
13-12-2005, 22:21
anzi ora ke la guardo bene e proprio ke e stata ridimensionata...xke da fraps come bitmap si vede benissimo...qua e un pokino tremolante...solo ke bitmap e 3,90mb :muro:

nickdc
13-12-2005, 22:21
sara colpa del monitor no??? :D
oh cxxxo, firefox mi aveva rimpicciolito l'immagine per adattarla alla pagina, zoomandola si vede bene!

PS ma con quella vga riesci a farlo andare al max del dettaglio?

HaCKeR.InSiDe
13-12-2005, 22:23
1280*1024 (xke il mio philips nn va oltre) tutto al massimo tutto attivato
60FPS di media...zero microscatti

HaCKeR.InSiDe
13-12-2005, 22:27
ti piace cmq la PUNTO? :sofico:

nickdc
13-12-2005, 22:30
questa è la mia porche!

http://img339.imageshack.us/img339/9062/por6ai.jpg (http://imageshack.us)

nickdc
13-12-2005, 22:30
ti piace cmq la PUNTO? :sofico:
si me piace, mo ti posto anche la mia! ;)

HaCKeR.InSiDe
13-12-2005, 22:31
questa è la mia porche!

http://img339.imageshack.us/img339/9062/por6ai.jpg (http://imageshack.us)

voto :8 e mezzo...davvero bella...tu hai visto la mia punto??? :Prrr:

HaCKeR.InSiDe
13-12-2005, 22:32
as sei sempre tu...scusa pensavo fosse un altro nn ho letto iul nome :D

nickdc
13-12-2005, 22:33
voto :8 e mezzo...davvero bella...tu hai visto la mia punto??? :Prrr:
certo, molto bella, un attimo che ti posto anche la mia punto

nickdc
13-12-2005, 22:37
ecco la punto

http://img339.imageshack.us/img339/2161/punto0ck.jpg (http://imageshack.us)

HaCKeR.InSiDe
13-12-2005, 22:53
carina anke questa ma pref la mia di punto :Prrr:

Bl@st
13-12-2005, 22:58
Poffarbacco ! Porcaccia la miseriaccia !... Non ho vinto la Cayman di Baron ! :muro:

In compenso ho preso i 300 Km/h con la mia Punto.... :sofico:

Cmq complimenti ragazzi ! Avete delle gran belle macchine ! :)
Domani vedo di fare altre modifiche dopodichè posto pure la foto della mia ! :D

ghimmy
13-12-2005, 23:06
ragà, ma x avere il gioco nella versione black edition basta soltanto copiare il file INGAMEC.BUN nella directory Global...??? :rolleyes:

[RenderMAN]
13-12-2005, 23:50
due domande:

1. Come fate le foto delle macchine?

2. AUTOVELOX-FOTO: come cacchio funziona?
Devo battere il 6° della BL una PM Autovelox me la data al 2° tentativo, in un'altra che dovrei passate il velox a 180Km, bene, a 220Km perà mi diceva lento, lo passato a 246Km e me lo ha dato (scattata foto) poi ancora ne ho superato un'altro ma nulla non mi dice che la pietra miliare è completata, why pecchè?

Devo per forza usare il primo che capita in ordine di vicinanza?

yorics
14-12-2005, 00:23
Sono stato beccato e per nn faticare per risalire al livello 4, ho sostituito il salvataggio con uno che avevo copiato precedentemente,,ha funzionato quasi in tutto tranne che per il livello di priorità che mi ritrovo di nuovo al primo,come mai??

Dr. Halo
14-12-2005, 07:42
Sono 7° nell BL. Ieri sera mi sono dilettato un o' con le sfide. Carina l'ultima dove hai livello 7 e tutti i SUV che corrono piu' di una F1 che ti vengono dentro. Mi han fatto slerare un poco ma alla fine ce l'ho fatta, ma liho dovuti distruggere tutti per poter scappare. Ma avete tutti la ayman?? Io ho comprato il 911 perchè la preferisco...

Bl@st
14-12-2005, 07:51
']due domande:

1. Come fate le foto delle macchine?

---CUT---

Allora... Io in genere mentre gioco premo il tastino stamp della tastiera.... Poi passo a win, apro Photoshop (o il vecchio Paint), creo un nuovo file e premo i tasti CTRL+V.... Dopodichè salvo il tutto ! :)

fefed
14-12-2005, 08:18
Ma avete tutti la Cayman??
Io uso la Evo VIII oppure la Punto :D

Dr. Halo
14-12-2005, 08:31
per ora anche io ho la punto oppure la nissan ma mi sembra sia la evo3 non la evo7.

Aryan
14-12-2005, 08:33
per ora anche io ho la punto oppure la nissan ma mi sembra sia la evo3 non la evo7.
:eek:
Non ci sono Nissan in questo gioco!
C'è la Mitusubishi Evo 8(VIII)!!! :p

Dr. Halo
14-12-2005, 08:36
si hai ragione! :D cmq mi sembrava di avere la evo3 non la 8 ma evidentemene mi sbaglio :stordita:
comunque ora è ben tamarrata e va come un fulmine, solo che per partire ci mettesempre un po' specie se in salita...
EDIT
la 8 non la 7

Bl@st
14-12-2005, 09:09
Peccato che non abbiano inserito la Evo IX....

Mi spiace anche che sia sparita la Skyline GTR R34..... E mi spiace ancor di più che la nuova R35 non sia ancora uscita (e francamente non so se mai uscirà) !

Aryan
14-12-2005, 09:30
Peccato che non abbiano inserito la Evo IX....

Mi spiace anche che sia sparita la Skyline GTR R34..... E mi spiace ancor di più che la nuova R35 non sia ancora uscita (e francamente non so se mai uscirà) !
La Nissan lancerà la nuova Sky il prossimo anno mi sembra... :confused:

dwfgerw
14-12-2005, 10:02
se dai un'okkiata in prima pagina noterai ke c'è scritto...:

"SOLUZIONE PROBLEMA DIRECTX NON RILEVATE DURANTE L'INSTALLAZIONE: (thanks to Pirosoft)"

Ciao ;)

grazie!

Beelzebub
14-12-2005, 10:03
La Cayman senza modifiche è oscena nelle partenze... :(

Bl@st
14-12-2005, 10:07
Ho provato la Gallardo e non è che sia poi così controllabile.... :rolleyes:

dg80
14-12-2005, 10:22
ciao a tutti!

non ho letto tutto il 3D perchè 98 pagine sono un po' troppe :p , ma volevo sapere se alla fine è stata trovata una soluzione per avere anche i video in italiano :confused:

finora ho visto come mettere in italiano i video/messaggi della polizia, tutti i messaggi del gioco ma restano fuori i video... è stata trovata una soluzione?

grazie.

HYPERR
14-12-2005, 10:30
Ho provato la Gallardo e non è che sia poi così controllabile.... :rolleyes:

Quoto... e anche il motore non è sto granchè finchè non si monta la versione definitiva... :O

Dr. Halo
14-12-2005, 10:32
ciao a tutti!

non ho letto tutto il 3D perchè 98 pagine sono un po' troppe :p , ma volevo sapere se alla fine è stata trovata una soluzione per avere anche i video in italiano :confused:

finora ho visto come mettere in italiano i video/messaggi della polizia, tutti i messaggi del gioco ma restano fuori i video... è stata trovata una soluzione?

grazie.
si. Leggi nel primissimo post. Devi scaricare un file torrent da circa 900Mb. SE hai il gioco originale ovviamente ;) .

Beelzebub
14-12-2005, 10:35
Le modifiche più potenti costano davvero troppo! :eek: Qui mi sa che dovrò farmi 100 volte le vecchie gare, prima di avere una Cayman come si deve...La Punto non si tocca, al limite vendo la RX-8, ma mi piace troppo! E poi me la valutano 14.000... al max ci compro le gomme con quei soldi... :sofico:

nickdc
14-12-2005, 10:35
ragazzi ma per trasformare la versione "normale" in black edition bisogna solo sostituire quel file in prima pagina ?? io l'ho fatto, ma non ho notato nessun cambiamento...

Beelzebub
14-12-2005, 10:38
ragazzi ma per trasformare la versione "normale" in black edition bisogna solo sostituire quel file in prima pagina ?? io l'ho fatto, ma non ho notato nessun cambiamento...
Nemmeno io... :boh:

dg80
14-12-2005, 10:44
si. Leggi nel primissimo post. Devi scaricare un file torrent da circa 900Mb. SE hai il gioco originale ovviamente ;) .

certo ;)

quindi facendo così avrei TUTTO il gioco in italiano, giusto?

nickdc
14-12-2005, 10:45
Nemmeno io... :boh:
mah a me sembra strano che un file di pochi kb trasformi il gioco in black edition... :confused:

Qualcuno che ci è riuscito può dirci come fare?

HYPERR
14-12-2005, 10:52
Le modifiche più potenti costano davvero troppo! :eek: Qui mi sa che dovrò farmi 100 volte le vecchie gare, prima di avere una Cayman come si deve...La Punto non si tocca, al limite vendo la RX-8, ma mi piace troppo! E poi me la valutano 14.000... al max ci compro le gomme con quei soldi... :sofico:

Vero! L'unica speranza è vincere le macchine dell'avversario che a parte le prime sono già ben modificate (io le ho vinte tutte tranne la evo)... :ciapet:

Dr. Halo
14-12-2005, 11:03
Altro che (_|_).... come caspita fai a vincerle tutte???? :D Io ne ho vinte solo 3 per ora... e la evo è davvero eccezzziunale :) (sono ancora al 7 posto in BL pero').

Beelzebub
14-12-2005, 11:09
Io finora ne ho vinte 4, le più brutte ovviamente... :(

Dr. Halo
14-12-2005, 11:28
certo ;)

quindi facendo così avrei TUTTO il gioco in italiano, giusto?

Yess! A me ha funzionato.

nickdc
14-12-2005, 11:35
allora nessuno sa come trasformare la versione normale in black edition?!?!? :O

pasqualesteve
14-12-2005, 11:36
raga come posso mettere i soldi all' infinito?
ho provato un sacco di trainer ma non funzionano... :cry:

Beelzebub
14-12-2005, 11:37
allora nessuno sa come trasformare la versione normale in black edition?!?!? :O
Beh, calma, dai tempo alle persone di leggere i tuoi post... vedo che è proprio un'abitudine la tua, non lo fai solo nella sezione Modding di XP...

nickdc
14-12-2005, 11:48
Beh, calma, dai tempo alle persone di leggere i tuoi post... vedo che è proprio un'abitudine la tua, non lo fai solo nella sezione Modding di XP...
si perfetto, hai ragione, a volte mi faccio un po prendere dall'entusiasmo :sofico:

cmq girando un po su qualche forum ho trovato questo:

"i cambiamenti forse li vedete solo alla fine del gioco, xkè solo quando si finisce vengono sbloccate le auto bonus e tra queste ci sono le 2 della black edition...

cmq dopo aver applicato la patch andate nella modalità "serie sfide" e guardate se alla fine della lista c'è una sfida chiamata "edizione nera" (che appunto dovrebbe essere presente solo nella black edition)
inoltre dall'estetica ci sono delle aerografie chiamate "edizione nera"

Drakan
14-12-2005, 12:02
ciao a tutti ho installato gli ultimi driver nvidia ufficiali, i forceware 81.95, nel pannello di controllo nvidia ho le seguenti impostazioni:
(scheda nvidia geforce 6200 256mb memoria - agp)
antialias: 4x
anisotropico: 4x
prestazioni sistema: qualità
profilo colore: non disponibile
sincronizzazione verticale: disabilitato
forza mipmap: nessuno
restringimento bordi struttura conforme: abilitato
limite estensione: disabilitato
accelerazione hardware: schermo singolo
ottimizzazione trilineare: disabilitato
ottimizzazione filtro mip anisotropico: disabilitato
ottimizzazione campione anisotropico: abilitato
buffering triplo: abilitato
bias lod negatico: consenti

all'interno del gioco ho tutto attivato e impostato su alto, tranne le ombre ke ho disattivato come consigliato nella prima pag, la sincronizzazione verticale el'antialias! non ho trovato, sempre all'interno del gioco, come disabilitare il trilineare, non ho visto proprio la voce...

gira bene devo dire, posso modificare ancora qualche dettaglio per renderlo più performante? se si come? eventuale overclock della sk video?
grazie.

p.s. voi le voci le avete modificate come:
uso delle impostazioni globali - impostazioni driver globali
oppure avete creato un profilo apposito per il file speed.exe?

grazie.

Therock2709
14-12-2005, 12:25

Per vedere se è avvenuta la "trasformazione" in Black edition, basta andare nelle sfide...Scorrere fino in fondo: l'ultima sfida (la 69/69) è intitolata "Sfida Edizione Nera"...
Poi: Alcune aerografie complete (che tappezzano tutta la macchina) sono intitolate "Edizione nera X" (X=1,2,3,...). Poi.. Se create una gara personalizzata, tra le macchine dovrebbe comparire la BMW M3 GTR

EDIT: mmmm.... :mbe: una nota sull'ultimo punto (la presenza della M3 GTR)..Quando non avevo macchine nel mio parco auto (dal menu principale) c'erano tutte le macchine (che non potevi modificare finché eri con la carriera in sospeso) compresa la BMW...
E adesso...Puoi scegliere SOLO le macchine del parco auto personale...Boh :confused:

nickdc
14-12-2005, 12:27
Per vedere se è avvenuta la "trasformazione" in Black edition, basta andare nelle sfide...Scorrere fino in fondo: l'ultima sfida (la 69/69) è intitolata "Sfida Edizione Nera"...
Poi: Alcune aerografie complete (che tappezzano tutta la macchina) sono intitolate "Edizione nera X" (X=1,2,3,...). Poi.. Se create una gara personalizzata, tra le macchine dovrebbe comparire la BMW M3 GTR
si infatti l'avevo notato poco fa ;)

Aryan
14-12-2005, 12:28
Tutte le auto della BE sono disponibili fin da subito in quickrace.
Per la lista consultare il primo post... ;)

Therock2709
14-12-2005, 12:30
Ho editato il mio messaggio di prima...Guardare nell' "EDIT"

Senti Aryan, puoi mettere nel 1° post "Come riconoscere l'avvenuta conversione alla Black Edition" così non si ripetono post inutili... ;)

Beelzebub
14-12-2005, 12:31
si perfetto, hai ragione, a volte mi faccio un po prendere dall'entusiasmo :sofico:

cmq girando un po su qualche forum ho trovato questo:

"i cambiamenti forse li vedete solo alla fine del gioco, xkè solo quando si finisce vengono sbloccate le auto bonus e tra queste ci sono le 2 della black edition...

cmq dopo aver applicato la patch andate nella modalità "serie sfide" e guardate se alla fine della lista c'è una sfida chiamata "edizione nera" (che appunto dovrebbe essere presente solo nella black edition)
inoltre dall'estetica ci sono delle aerografie chiamate "edizione nera"
Questa cosa l'avevo sentita anch'io... appena ho tempo provo a vedere se mi da quelle voci nei menu... ;)

nickdc
14-12-2005, 13:05
Questa cosa l'avevo sentita anch'io... appena ho tempo provo a vedere se mi da quelle voci nei menu... ;)
io ho provato prima, ci sono ;)

Bl@st
14-12-2005, 13:26
Bah.... Io l'M3 non l'ho nemmeno vista nella "rosa" di auto per la gara veloce..... :(

Cmq....

Ecco la mia Punto ! :D

http://img222.imageshack.us/img222/1951/puntomod1pn.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=puntomod1pn.jpg)

Il kit estetico non mi piace molto.... Lo salva solo il fatto che ora l'auto ha due scarichi (a destra e a sinistra) ! :)

BonOVoxX81
14-12-2005, 17:52
Tranquilli raga se avete fatto tutto giusto per la BLACK EDITION le macchine si sbloccano tutte alla fine :)

Se volete proprio fare la prova del 9,guardate nelle aerografie se ci sono quelle nominate banfe se non sbaglio...dentro ce ne sono alcune chiamate "edizione nera" ;)
Dopo vi posto la mia macchina :)

carlodonz
14-12-2005, 18:48
raga solo una domanda.
io ci gioco su un portatile, è possibile ottenere risoluzioni widescreen? (16:10)

grazie ^^

Mike73
14-12-2005, 18:54
SUPPORTO:
Black Edition: 4 CD + 1 DVD Video Bonus + 1 AudioCD con Soundtrack
Standard: 1 DVD o 3 CD (a seconda dei paesi)

Premetto che ho letto solo il primo thread quindi perdonatemi se la domanda e la relativa risposta è già stata data....

cmq come si fa ad installare nel gioco il BONUS DVD ???? O meglio, il bonus dvd è un DVD video che è possibile vedere solo con powerdvd e non centra nulla con il gioco??

BonOVoxX81
14-12-2005, 20:37
Ecco qui,ho sempre amato l'eclipse,ho fatto ogni gioco con l'eclipse :D e se anche il modello nuovo ha perso un po' di cattiveria,non voglio tradirla :)

http://img311.imageshack.us/img311/6329/immagine0qm.th.jpg (http://img311.imageshack.us/my.php?image=immagine0qm.jpg)

http://img311.imageshack.us/img311/39/immagine19zt.th.jpg (http://img311.imageshack.us/my.php?image=immagine19zt.jpg)

http://img311.imageshack.us/img311/4561/immagine22yv.th.jpg (http://img311.imageshack.us/my.php?image=immagine22yv.jpg)

Ve piace?? :D

Una domanda...ho appena finito la carriera,battuti tutti :D e come mai sono solo all'81 % di carriera?

Beelzebub
14-12-2005, 20:40
Mi sono innamorato della Cayman-S: ora che l'ho moddata anche con i pezzi performance, è diventata molto più guidabile, è incollata alla strada anche alle alte velocità, e se ci fai la mano riesci a governarla anche a 250km/h sull'erba...

E poi è l'unica (finora) con cui ho raggiunto i 320 SENZA Nos! :eek:

Per gli inseguimenti con la pula però, uso ancora la Punto, anche perchè con la Porsche li semino subito... :cool: Ho anche scoperto una tattica infallibile contro i Suv: quando vi danno una trona a 200 all'ora, basta mettere subito la retro, girarsi e sparare il Nos, li seminate in mezzo secondo... ;)

Beelzebub
14-12-2005, 20:41
Ecco qui,ho sempre amato l'eclipse,ho fatto ogni gioco con l'eclipse :D e se anche il modello nuovo ha perso un po' di cattiveria,non voglio tradirla :)

---cut---

Ve piace?? :D

Una domanda...ho appena finito la carriera,battuti tutti :D e come mai sono solo all'81 % di carriera?

Carina!!! Purtroppo è la macchina su cui si sente di più l'assenza delle modifiche ai fari e ai gruppi ottici posteriori, presenti in NFSU1 e 2...

BonOVoxX81
14-12-2005, 21:47
Carina!!! Purtroppo è la macchina su cui si sente di più l'assenza delle modifiche ai fari e ai gruppi ottici posteriori, presenti in NFSU1 e 2...

Se ne sentono di assenze riguardo al tuning in questo capitolo :rolleyes:

Dagli scarichi ai specchietti....ecc ecccccc :muro:

nickdc
14-12-2005, 22:03

è vero, per me è l'unica pecca del gioco...

Aryan
14-12-2005, 22:07
Premetto che ho letto solo il primo thread quindi perdonatemi se la domanda e la relativa risposta è già stata data....

cmq come si fa ad installare nel gioco il BONUS DVD ???? O meglio, il bonus dvd è un DVD video che è possibile vedere solo con powerdvd e non centra nulla con il gioco??
E' un normale DVD Video con il make of del gioco e dei filmati ingame. E' figo ma non serve una mazza... :p
Te lo leggi il lettore DVD da tavolo o il PC... ;)

Aryan
14-12-2005, 22:09

A me sinceramente dopo un po' nei 2 vecchi NFSU mi rompevo le palle a modificare tutta la macchina vite per vite. Ad esempio anche adesso per scegliere i cerchi in lega ci vuole una vita visto che ce ne sono na marea... :mc:

Mike73
15-12-2005, 07:29
E' un normale DVD Video con il make of del gioco e dei filmati ingame. E' figo ma non serve una mazza... :p
Te lo leggi il lettore DVD da tavolo o il PC... ;)

ok, grazie....

Willy80
15-12-2005, 08:20
Mi sto rendendo conto che sto gioco è davvero troppo facile, sono 6° nella blacklist e ho vinto contro il tipo con la Gallardo con una facilità estrema!! :mbe:
Speriamo che almeno le ultime gare siano un po' più difficili!!!

Le uniche difficoltà incontrate ora sono quelle per le pietre migliari, che arrivati al 4° livello di priorità è davvero difficile seminare gli inseguitori!! :D

Dr. Halo
15-12-2005, 08:31
Le uniche difficoltà incontrate ora sono quelle per le pietre migliari, che arrivati al 4° livello di priorità è davvero difficile seminare gli inseguitori!! :D
Naaa... aspetta di arrivare al 7 livello e poi capirai cosa vuol dire difficile :D Per averne un assaggio fatti l'ultimissima sfida (presente solo bella Black Edition) dove hai SUV ed elicotteri ovunque piu' strisce chiodate ogni 3 x 2: li' si che è divertente, e oltretutto hai una Camaro (se ricordo bene) che non è il massimo della vita come macchina da fuga.

Redux
15-12-2005, 08:54
Ripropongo una domanda di cui mi è sfuggita la risposta: gli upgrade delle performance che posso scegliere quando batto uno in blacklist posso cambiarli/ sceglierli in qualche modo? mi ritrovo con 4 doppioni che non riesco ad utilizzare :mc:

Redux
15-12-2005, 08:56
Mi sto rendendo conto che sto gioco è davvero troppo facile, sono 6° nella blacklist e ho vinto contro il tipo con la Gallardo con una facilità estrema!! :mbe:
Speriamo che almeno le ultime gare siano un po' più difficili!!!

Il tipo con la Gallardo è uno sfigato, fra l'altro ha la macchina meno adatta per il tipo di percorsi in cui si svolge la sfida.
Per gli inseguitori sono d'accordo con te. Tuttavia facilita molto le cose ricorrere al rallentamento del tempo, che ti consente di passare i blocchi, anche quelli dei suv, nei punti più deboli.

Aryan
15-12-2005, 09:07
Ripeto che il gioco è una boiata fino agli ultimi 2 contendenti le cui sfide sono + ostiche rispetto alle altre... ;)

Bl@st
15-12-2005, 09:11
Ho fatto l'ulltima sfida della serie.... Che figata ! :D
Però o sono troppo veloci i SUV oppure è la Camaro ad essere un po' sfigata... :)

Solo che non capisco una cosa.... Come mai dopo aver fatto questa sfida si sono bloccate tutte le altre tranne la n. 1 e la n. 2 ? :mbe:

Ah... Cmq nel resoconto della sfida che ho fatto alla fine appariva una voce "Edizione nera"... Quindi credo che la trasformazione del gioco in black edition abbia funzionato ! :)

Aryan
15-12-2005, 09:15
Ho fatto l'ulltima sfida della serie.... Che figata ! :D
Però o sono troppo veloci i SUV oppure è la Camaro ad essere un po' sfigata... :)

Solo che non capisco una cosa.... Come mai dopo aver fatto questa sfida si sono bloccate tutte le altre tranne la n. 1 e la n. 2 ? :mbe:

Ah... Cmq nel resoconto della sfida che ho fatto alla fine appariva una voce "Edizione nera"... Quindi credo che la trasformazione del gioco in black edition abbia funzionato ! :)
La 69(già sbloccata) è presente solo nella Black Edition.
Difatti le altre sono tutte bloccate tranne le primissime... ;)

Drakan
15-12-2005, 09:24
ciao a tutti ho installato gli ultimi driver nvidia ufficiali, i forceware 81.95, nel pannello di controllo nvidia ho le seguenti impostazioni:

all'interno del gioco ho tutto attivato e impostato su alto, tranne le ombre ke ho disattivato come consigliato nella prima pag, la sincronizzazione verticale el'antialias! non ho trovato, sempre all'interno del gioco, come disabilitare il trilineare, non ho visto proprio la voce...

gira bene devo dire, posso modificare ancora qualche dettaglio per renderlo più performante? se si come? eventuale overclock della sk video?
grazie.

p.s. voi le voci le avete modificate come:
uso delle impostazioni globali - impostazioni driver globali
oppure avete creato un profilo apposito per il file speed.exe?

grazie.

up!
ancora una cosa nn mi è chiara, nei consigli c'è scritto di attivare l'AA nel pannello nvidia, che come ho detto ho messo a 4x, ma poi dice di disabilitarlo nel gioco! ke senso ha?

zanardi84
15-12-2005, 10:32
up!
ancora una cosa nn mi è chiara, nei consigli c'è scritto di attivare l'AA nel pannello nvidia, che come ho detto ho messo a 4x, ma poi dice di disabilitarlo nel gioco! ke senso ha?

Ha il senso che i filtri vengono fatti gestire al driver della scheda piuttosto che dal gioco. A quanto pare quello del gioco non è il massimo per le prestazioni in termini di fps

zanardi84
15-12-2005, 10:36
Vorrei segnalare, se non lo è già stato fatto, che c'è un topic aperto per gli screen delle nostre vetture. Potremmo postarli tutti lì in modo da avere un 3D "ufficiale" delle auto.

Il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1076466

Grazie

Drakan
15-12-2005, 10:57
Ha il senso che i filtri vengono fatti gestire al driver della scheda piuttosto che dal gioco. A quanto pare quello del gioco non è il massimo per le prestazioni in termini di fps
capisco...
per le impo ke ho messo, vanno bene o modifico qlc?

grazie.

grazie mille...

cangia
15-12-2005, 12:09
raga, la mia amica si è appena iscritta al forum :) quindi non sapeva che c'era un topic ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088022

praticamente non riesce a far andare un server in lan per most wanted .. sbaglio o mi pare di aver letto pagine indietro che bisogna usare un programma, di cui non mi ricordo il nome, che si usava anche per nfsu2 .. boh :mbe:

Dante89
15-12-2005, 12:31
Scusate il mio gioco è tutto in italiano, compresi dialoghi e video, se applico la patch black edition mi diventano in inglese?E a questo punto a che serve il file da 900mb se il gioco è già tutto in ita? :)

Bl@st
15-12-2005, 13:29
Il gioco resta interamente in italiano... Vai tranquillissimo ! ;)

File da 900 MB ? Dove ? :mbe:

Dr. Halo
15-12-2005, 13:51
Scusate il mio gioco è tutto in italiano, compresi dialoghi e video, se applico la patch black edition mi diventano in inglese?E a questo punto a che serve il file da 900mb se il gioco è già tutto in ita? :)
Dovrebbe restare in italiano. Io avevo la versione inglese ma i files rimangono cmq e le impostazioni nel registro anche per cui dovrebbe riamanere cosi' come sono.

Aryan
15-12-2005, 14:09
Il gioco resta interamente in italiano... Vai tranquillissimo ! ;)

File da 900 MB ? Dove ? :mbe:
C'è il torrent link nel primo post.
Cmq sì, il gioco rimane in italiano... ;)

fefed
15-12-2005, 17:47
:sofico: e la Corvette C6 vola nel mio garage!!!!!!

Donnie
15-12-2005, 18:00
ok..sono arrivato all ultima sfida della lista...se posso dare un consiglio nn serve comprare le macchine è meglio vincerle agli sfdanti,la gallardo vinta al tipo va piu forte della carrera gt elaborata al massimo (pagata 600k).Cmq dal terzo in su diventa impossibile vincere...

Isomarcus
15-12-2005, 18:25
Scusate, con la punto fino a che punto siete riusciti ad arrivare? :confused:

Io ho appena vinto la blacklist #12, ma faccio una fatica bestia con la mia fida punto... vengo sverniciato in ogni modo (la tizia sull'rx-8 mi ha sverniciato mentre accelerava sull'erba, all'esterno di una curva, senza snossare... il massimo dell'umiliazione... vabbè che mi sembra che sto gioco non badi tanto alla macchina dato che una golf mi ha sverniciato in ripresa quando avevo la supra super-tunizzata, ma cavolo...)

Donnie
15-12-2005, 18:26
tutte le macchine arrivano quasi al massimo di prestazioni basta sbloccare i pezzi

ForeverBlue
15-12-2005, 18:32
vabeh, ma in termini di velocità c'è molta differenza fra auto anche se raggiungono valori "sulla carta" simili :)

BonOVoxX81
15-12-2005, 18:34

up :)

ForeverBlue
15-12-2005, 18:35
devi fare tutte la gare no?
vai con su e giù ai vari sfidanti e completa le loro sfide uno per uno, poi completa gli autovelox e hai fatto

Donnie
15-12-2005, 18:35
devi fare le 68 sifde

BonOVoxX81
15-12-2005, 19:23
devi fare tutte la gare no?
vai con su e giù ai vari sfidanti e completa le loro sfide uno per uno, poi completa gli autovelox e hai fatto

ah che palle....ma ora non ha piu' senso :p

lnessuno
15-12-2005, 19:50
ma adesso non si possono più sfidare i tamarri in giro per la città? :(

Wolf3
15-12-2005, 20:23
ciao a tutti!!!

ho provato il volante momo racing su need e mi sembra bruttissimo a me non vibra niente ed è durissimo che devo fare?

non si regola la forza da gioco?

Beelzebub
15-12-2005, 20:40
ma adesso non si possono più sfidare i tamarri in giro per la città? :(
Purtroppo no... altra cosa positiva di NFSU2, che alla EA hanno pensato bene di togliere in NFSMW... :doh: