PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted (2005)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20

satanaxe
18-05-2006, 23:57
ciao a tutti.
ho iniziato da un po a giocare. ho vinto due tipi nella BL e di uno la is300.

Consiglio.

Per quanto riguarda i segnalatori nn ho capito,anche legggendo quasi le 170 pagine, se conviene usare i due buoni con i punti interrogativi oppure con uno prendere l'upgrade speciale prestazioni e usare l'altro per cercare di arraffare la car del tipo che hai vinto nella BL!

insomma l'upgrade special prestazioni serve o no? thanx

Riccardo78
19-05-2006, 01:08
Meglio puntarli per vincere le auto, così ti ritrovi un bel parco macchine a costo zero.
Gli upgrade andando avanti nel gioco sono sempre quelli e alla fine si prendono solo dei doppioni.

fanydoom92
19-05-2006, 06:50
Sisi io le ho prese tte c'è uno schema logico ;)

de_nome_lanicon
19-05-2006, 08:47
Sisi io le ho prese tte c'è uno schema logico ;)

La seconda che clicco è stata per 3 volte la macchina... :D

Meglio così.

satanaxe
19-05-2006, 09:00
pensavo fossero i mitici upgrade del primo episodio. quelli che ti permettevano un qualcosina in più! Quindi mi confermate che i potenziamenti prestazioni sono anche facilmente acquistabil?

allora i due segnalatori vanno usati per cercare il libretto!

p.s. lo schema logico a cosa si riferisce?!

fanydoom92
19-05-2006, 12:45
Spiegazione:
Sonny: 2o-3o
Taz: 3o-2o
Vic: 1o-2o
e cosi via.... :D

satanaxe
19-05-2006, 13:14
cioè il 2 fisso e poi si alternano l'1 è il 3?!

fanydoom92
19-05-2006, 13:53
Sisi fino ad adesso nn mi ha mai tradito :cool:

DYRR
19-05-2006, 14:59
pensavo fossero i mitici upgrade del primo episodio. quelli che ti permettevano un qualcosina in più! Quindi mi confermate che i potenziamenti prestazioni sono anche facilmente acquistabil?

allora i due segnalatori vanno usati per cercare il libretto!

p.s. lo schema logico a cosa si riferisce?!

I pezzi dello sfasciacarrozze o "junkman" danno parecchio in piu.
All'interno della carriera sono prendibili solo attraverso i segnalatori, non li compri da nessuna altra parte.
Forse intendevano dire che al di fuori della carriera si sbloccano al contrario di quanto si faceva negli altri nfs

fanydoom92
19-05-2006, 16:12
Giusto Takumi!!!! :D

satanaxe
19-05-2006, 17:39
I pezzi dello sfasciacarrozze o "junkman" danno parecchio in piu.
All'interno della carriera sono prendibili solo attraverso i segnalatori, non li compri da nessuna altra parte.
Forse intendevano dire che al di fuori della carriera si sbloccano al contrario di quanto si faceva negli altri nfs

nn c'ho capito niente.
Allora fatemi capire bene. Come li uso i segnalatori? tutti e due per la ricerca del libretto? oppure mi devo arraffare con un segnalatore l'ultimo bonus e poi cercare il libretto con l'altro che mi rimane?!
l'ultimo bonus è il pezzo dello sfasciacarrozze?!

thanx

DYRR
19-05-2006, 18:09
ci sono due segnalatori per i pezzi uno che ti da i cosidetti pezzi dello sfasciacarrozze, equivalenti ai vecchi pezzi speciali degli altri need for speed, e uno che sblocca dei pezzi di "carrozzeria" (cerchi widebody ecc)
Mentre i pezzi di performance non sono comprabili in nessun altro modo i pezzi di carrozzeria vengono solo sbloccati prima in questo modo
Io ho usato sempre i segnalatori solo per i pezzi

satanaxe
20-05-2006, 09:48
ci sono due segnalatori per i pezzi uno che ti da i cosidetti pezzi dello sfasciacarrozze, equivalenti ai vecchi pezzi speciali degli altri need for speed, e uno che sblocca dei pezzi di "carrozzeria" (cerchi widebody ecc)
Mentre i pezzi di performance non sono comprabili in nessun altro modo i pezzi di carrozzeria vengono solo sbloccati prima in questo modo
Io ho usato sempre i segnalatori solo per i pezzi

bene. allora un segnalatore per il pezzo dello sfascia carrozze e l'altro alla ricerca del libretto!

fanydoom92
20-05-2006, 11:04
cmq si alternano i libretti se iniziano dal 3o segnalino i prossimi saranno 1o e poi 2o se iniziano dal 2o saranno 3o e poi 1o :D

lo scorpione
21-05-2006, 18:43
Ciao a tutti. Devo ammettere che è da circa una settimana che ho iniziato a giocare a questo gioco. Non male direi. Il mio problema è che non riesco ad impostare il freno sul pedale del medesimo, sul mio volante Microsoft Sidewinder Forcewell. Non capiso perche debba usare un tasto per frenare quando c'è il pedale. Ho gia controllato che funziona, addirittura premendo il pedale nei menu del gioco il cursore scende. Qualcuno sa il perchè???

Grazie a tutti.

satanaxe
23-05-2006, 12:38
ma chi ha detto che la porsche è la migliore negli inseguimenti? lo frusterei. ha quel cavolo di pattinamento che nn ti permette di sgusciare via!

suggerimenti? :stordita:

fanydoom92
23-05-2006, 12:55
Secondo me la migliore di tutte è la gallardo :D

camillozzo
23-05-2006, 15:00
Secondo me la migliore di tutte è la gallardo :D
Infatti, non male anche la corvette.
Le porsche sono troppo leggere e sgommano un po' troppo

fanydoom92
23-05-2006, 15:24
Nuovo record: 446 KM/H (http://www.hostingfiles.net/files/20060523042125_video_446.zip)
Trovato i setaggi giusti, usati tti i pezzi sfasciacarrozze e lo speed-breaker(tempo rallentato). Non ho usato trucchi o trainer di vario tipo :cool:

Bl@st
23-05-2006, 15:32
E come li hai messi tutti i pezzi dello sfasciacarrozze ?

Io ormai la carriera l'ho finita e di pezzi dello sfasciacarrozze ne avrò presi davvero pochi...

fanydoom92
23-05-2006, 15:53
Devi finire la demo e all'inzio del gioco ti sblocca il burger king challenge, lo vinci e sblocchi tti i pezzi sfasciacarrozze. Oppure metti questo trucco nella schermata dovi ti dice di premere start (il trucco t fa sbloccare il burger king challenge) x ps2: ^-giu-^-giu-<->-<->

Riccardo78
23-05-2006, 16:06
Devi finire la demo e all'inzio del gioco ti sblocca il burger king challenge, lo vinci e sblocchi tti i pezzi sfasciacarrozze.
Questa non la sapevo, puoi spiegare meglio la faccenda?

Bl@st
23-05-2006, 16:06
Ti ringrazio ! ;)

Ecco... Per ps2.... Ma io ho il pc ! :D

Vabbè, comunque me lo cerco in rete sto trucchetto...

Si guadagna molto in prestazioni, vero ?

Non mi resta che cimentarmi in qualche impresa strana... Le sfide oltre la n° 50 ormai sono diventate troppo difficili ! :(

fanydoom92
23-05-2006, 16:23
X Blast: Nella schermata principale del gioco dove c'è la scritta "fai click per continuare" dovete scrivere i seguenti codici:

Sblocca tutte le auto: iammostwanted (potrebbe non andare)

Sblocca le GTO: givemethegto

Aggiunge la sfida Burger King nella modalità "serie sfide": burgerking

Aggiunge un Ford GT sponsorizzato Castrol tra le "auto bonus": castrol
X riccardo78: sisi una volta ke hai gli sfasciacarrozze o junkman l'auto si comporta in modo totalmente diverso!!! :cool: Cmq fai il trucco se nn hai la demo :D

Bl@st
23-05-2006, 17:46
Ho sbloccato i pezzi dello sfasciacarrozze e li ho montati sulle auto del mio garage...

Ho provato nel tracciato sprint stadio-audostrada 99 ed effettivamente le auto vanno molto più velocemente (oltre ad avere una ripresa mostruosa), però c'è sempre quel limite invalicabile sui 390 km/h (con settaggi normali... Di altri non ne ho provati) sia con Ford GT40 che con Porsche Carrera GT.

Provato sul tuo tracciato poi un po' di gare drag e posso dire (con settaggi "ovvi" impostati secondo i suggerimenti del gioco) che al massimo le varie Murcielago, Gallardo, GT40 arrivano più o meno a 400/410 km/h... :D

Riccardo78
24-05-2006, 00:49
X riccardo78: sisi una volta ke hai gli sfasciacarrozze o junkman l'auto si comporta in modo totalmente diverso!!! :cool: Cmq fai il trucco se nn hai la demo :D
Ho finito la demo ma nel gioco non è cambiato nulla, quindi ho usato il trucco.
Però mi incuriosisce questa interazione tra demo e gioco finale...

fanydoom92
24-05-2006, 09:44
Se guardi bene quando inserisci il trucco viene fuori il messaggio:
Complimenti hai completato la demo e sbloccato il Burger King Challenge nella modalità serie sfide! :D

Fiamma_mmx
28-05-2006, 15:25
Ciao a tutti!!!!..Voi che ne sapete sicuramente più di me, quando finisco la modalità carriera, che mi danno l'M3 (fantastica....:sbavvv:)..C'è modo poi, di modificarla un pò a mio piacimento??..Lo sò che il gioco in se non lo permette, ma magari voi sapete dove posso trovare qualche patch... :D ..SOpratutto per togliere lo spoilerazzo abnorme nel retro, è troppo grosso secondo me... :rolleyes:

fanydoom92
28-05-2006, 17:16
Se nn sbaglio c'è un tool x farlo solo ke credo ke serva x sbloccarla nella modalità parco auto..... :mc:

Tommy_Angelo
29-05-2006, 16:25
ma scusate un po l'unico modo per modificare esteticamente le auto è mettere gli squallidissimi kit carrozzaria?? non ti fa sciegliere tutti i singoli pezzi ???
domanda scontatissima, da niubbo inside, la macchina migliore secondo voi??
(scusate se è gia stato affrontato l'argomento ma mi manca la voglia per rileggermi 170 pagine di discussione) :D

fanydoom92
29-05-2006, 17:16
si quello è l'unico modo. in Mw l'elaborazione estetica serve solo x abbassare la priorità dell'auto

Tommy_Angelo
29-05-2006, 17:32
Eccol secondo me una delle migliori che c'è nel gioco :P

http://img507.imageshack.us/img507/8036/gallardo2iq.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=gallardo2iq.jpg)

Ma secondo voi è veramente una figata la BMW M3?? a me non sembra nulla di che poi magari sono gnobbo di sto gioco e non ci capisco un cazzo!! lol :Prrr:

Riccardo78
29-05-2006, 18:08
Anche a me la BMW non piace granchè, per gli inseguimenti è ottima perchè molto pesante e pattina poco nelle partenze da fermo, però anche la Gallardo ha queste caratteristiche, oltre ad essere più agile e bella.
Per il resto le mie preferite sono le Porsche. :)

Aryan
29-05-2006, 18:58
Eccol secondo me una delle migliori che c'è nel gioco :P

http://img507.imageshack.us/img507/8036/gallardo2iq.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=gallardo2iq.jpg)

Ma secondo voi è veramente una figata la BMW M3?? a me non sembra nulla di che poi magari sono gnobbo di sto gioco e non ci capisco un cazzo!! lol :Prrr:
L'M3 fa cacare, Gallardo rulez... :D

fanydoom92
30-05-2006, 08:07
Per gli inseguimenti le migliori sono la gallardo la bmw e l'aston martin
Per le gare sparo la carrera gt

Tommy_Angelo
30-05-2006, 08:32
La carrera GT ha il rumore della cambiata simile a quello di un F1 fa paura è anche molto bella esteticamente ma è poco maneggevole a parer mio, oltre agli "spari" la uso nelle gare di "autovelox" :P

camillozzo
30-05-2006, 14:37
Per me la carrera gt nelle varie sfide e la gallardo negli inseguimenti.

Come auto mista direi la corvette.

FA.Picard
30-05-2006, 15:10
oltre alle auto del gioco, se possono scaricare altre? :D

riaw
30-05-2006, 15:41
giovani, nel messaggio iniziale non funziona il link agli schermi wide.
qualcuno potrebbe cortesemente dirmi che risoluzioni wide sono supportate?

grazie in anticipo :)

Fiamma_mmx
30-05-2006, 19:24
Allora che a me piaccia la BMW è una cosa, che nel gioco faccia cacare è un'altra.. A me piace la macchina a prescindere dal gioco, infatti non la uso praticamente mai... COmunque quoto la gallardo, e ci aggiungerei il corvette..Ci vado a nozze con il corvette... Anche se il carrera gt fa la sua porca figura nelle varie gare..Il sound è ineguagliabile...
(PS: e la punto dove la mettete??? :D :D )

Bl@st
30-05-2006, 19:34
oltre alle auto del gioco, se possono scaricare altre? :D

In un sito avevano mostrato il progetto di una Ferrari (360 o 430, non ricordo) non ancora scaricabile però... :)

Il Carrera GT ha un sound di motore stranissimo ! Non credo che corrisponda a quello reale (così come quello di Gallardo e Murciélago)...

Quando ho un po' ti tempo mi cimento con il cambio delle vynils e metto sù qualcosa per la M3... Esteticamente secondo me è molto bella ! :)

Fiamma_mmx
30-05-2006, 19:58
Quando ho un po' ti tempo mi cimento con il cambio delle vynils e metto sù qualcosa per la M3... Esteticamente secondo me è molto bella ! :)

Esteticamente si (a parte lo spoilerazzo posteriore, troppo pieno e squadrato)..Ma per l'utilizzo in gara, si preferiscono altre auto, però non và proprio male l'M3, io la trovo agile e non pattina molto, rispetto a un corvette o una trazione posteriore, che abbia le quattro ruote motrici??

bCyclon
30-05-2006, 20:06
mmm....e' la terza volta che voglio ricominciare la carriera dopo averla finita x ben 2 volte, la prima con la mitica puntozza, la seconda con la chevrolet cobalt ss e, dato che solo ora ho scoperto come avere 40000 di soldid iniziali per poter prendere una golf gti mi chiedevo: meglio la golf o la punto dato che con la cobalt nn mi ha soddisfatto?

Aryan
30-05-2006, 21:54
Certo che lasciare come nel mio caso una SLR McLaren(una delle auto più potenti del mondo, inferiore per motore solo alla Enzo e 1-2 altre) per una M3 è da celebro-lesi... :rolleyes:

Fiamma_mmx
31-05-2006, 07:55
mmm....e' la terza volta che voglio ricominciare la carriera dopo averla finita x ben 2 volte, la prima con la mitica puntozza, la seconda con la chevrolet cobalt ss e, dato che solo ora ho scoperto come avere 40000 di soldid iniziali per poter prendere una golf gti mi chiedevo: meglio la golf o la punto dato che con la cobalt nn mi ha soddisfatto?

Bhe'...La golf si vince la puntozza no... Pero` la golf va un pochino meglio... E perche` no la clio (non ricordo il prezzo pero`).. :D
Anch'io l'ho finito un paio di volte, e appena formatto tutto mi apprestero` a ricominciarlo (visto un recente joypad che mi hanno regalato) ma non ho ancora scoperto come avere 40000 dindini alla prima botta.... :( ...

DYRR
31-05-2006, 08:36
Quando inizi il gioco se il gioco trova che hai installato anche l'underground 2 ti regala dei soldi in piu che appunto ti permettono di comprare la golf all'inizio.

Aryan
31-05-2006, 09:05
Quando inizi il gioco se il gioco trova che hai installato anche l'underground 2 ti regala dei soldi in piu che appunto ti permettono di comprare la golf all'inizio.
No, devi trovare i salvataggi di U2, perché se trova il gioco installato ti chiede di toglierlo... :p

DYRR
31-05-2006, 10:01
Quello lo fa se trova l'underground 1, con l'Underground 2 non ti chiede di togliere niente

Fiamma_mmx
31-05-2006, 19:17
Bella!!! E mi tocca reinstallare Underground 2... :O ...Solo per 40000... SE ci fosse un modo più semplice sarebbe meglio... :D

DYRR
31-05-2006, 19:38
Credo ti bastino i save

Fiamma_mmx
31-05-2006, 21:06
Credo ti bastino i save
.... :mbe: ...La cosa diventerebbe fattibile con i save.. Se è così ho un mio amico che l'ha iniziato da poco, ma non l'ha finito... :mbe:

DYRR
31-05-2006, 21:43
non credo ci sia bisogno necessariamente di un save completo al 100% perche ti dia i soldi extra (non posso confermartelo perche io ho il save al 100%)
Comunque anche in quel caso te en scarichi uno dei tanti da internet, lo piazzi nella sua catrella e ti fai dar ei soldi extra

Fiamma_mmx
01-06-2006, 17:01
Comunque anche in quel caso te en scarichi uno dei tanti da internet, lo piazzi nella sua catrella e ti fai dar ei soldi extra

:doh: ... :D ....Così faccio mooolto prima!!!! :D

fanydoom92
01-06-2006, 19:03
Ragazzi a voi è mai successo ke l'accelleratopre parte da solo e rimane al massimo?

riaw
03-06-2006, 10:17
giovani, devo sfoltire il parco macchine per gareggiare con il 10° (cayman s)

attualmente
fiat punto
audi tt
mitsubishi eclipse
mazda rx-8

quasi quasi sarei per il vendere le prime 3....

suggerimenti?
auto valide da acquistare?

Hades
03-06-2006, 10:19
giovani, devo sfoltire il parco macchine per gareggiare con il 10° (cayman s)

attualmente
fiat punto
audi tt
mitsubishi eclipse
mazda rx-8

quasi quasi sarei per il vendere le prime 3....

suggerimenti?
auto valide da acquistare?
perchè sfoltire? puoi benissimo tenerle tutte quante...

riaw
03-06-2006, 10:23
perchè sfoltire? puoi benissimo tenerle tutte quante...

per recuperare un po di paperdollari...

Fiamma_mmx
03-06-2006, 11:19
per recuperare un po di paperdollari...

Non ce la fai a battere il 10° con la macchina che hai??...Comunque ti consiglio di vendere le macchine peggiori, tenerti la migliore e acquistare i pezzi per preparare questa..Anche se tenere una sola auto è un rischio...

fanydoom92
03-06-2006, 13:04
Come ho precedentemente detto io le auto della blacklist le ho prese tte. tienile nn venderle. Se hai bisogno di soldi rifai delle gare

Fiamma_mmx
03-06-2006, 14:16
Come ho precedentemente detto io le auto della blacklist le ho prese tte. tienile nn venderle. Se hai bisogno di soldi rifai delle gare

Bhè..c'è anche quest'alternativa...anche perchè della punto gli danno pochino..Comunque quella di vendere le auto potrebbe servirgli per fare "paperdollari" più in fretta...Non è che alle gare del 10° ti diano fior di milioni...

fanydoom92
03-06-2006, 18:18
Certo e cmq nn credo ke al n° 10 sia il caso di vendere un'auto è facile da battere.

Collision
04-06-2006, 15:36
Ma se proprio vuoi comprare un ferro, anche in prospettiva di blacklister più tosti.... io consiglio sempre la Gallardo!

Fiamma_mmx
04-06-2006, 15:45
Ma se proprio vuoi comprare un ferro, anche in prospettiva di blacklister più tosti.... io consiglio sempre la Gallardo!

Credo ci sia un problema di fondo..I soldi per comprarla... :D

sbera
04-06-2006, 16:45
Se hai bisogno di soldi rifai delle gare
come si fa? :mbe:

Fiamma_mmx
04-06-2006, 16:56
come si fa? :mbe:

Nel garage selezioni la blacklist dove trovi la lista di tutti i brutti ceffi, puoi scegliere quali gare fare... :D

sbera
04-06-2006, 19:00
raga si possono mettere dei propri brani da ascoltare? se si, come si fa?

Bl@st
04-06-2006, 19:47
Non credo che siano riusciti a farlo... C'è un'utility per estrarre i brani e teoricamente qualcuno che sa programmare potrebbe crearne una per il procedimento inverso... :stordita:

OEidolon
05-06-2006, 09:30
Non ce la fai a battere il 10° con la macchina che hai??...Comunque ti consiglio di vendere le macchine peggiori, tenerti la migliore e acquistare i pezzi per preparare questa..Anche se tenere una sola auto è un rischio...

Io ho tenuto una sola macchina fino al 5° posto.

de_nome_lanicon
05-06-2006, 10:02
Ragazzi sono arrivato al numero 2 delle Black List (mi mancano solo le Pietruzze per sfidarlo)... mi sono veramente rotto le palle.

E' tutto =.

All'inizio mi ha preso parecchio... ora mi sono veramente stufato...

Inoltre è da secoli che nn mi fanno vedere la tipa!!! :muro:

Boh... potevano inventarsi qualcosa d+ dinamico... continuano ad arrivare messaggi minatori di Razor e famiglia ma nn succede NULLA.

Troppo piatto come gioco...
:mbe:

riaw
05-06-2006, 13:22
giovani, c'è un qualche traccobbetto per sapere in che posizione è il libretto fra i 3 segnalini ?

gli ultimi 2 li ho mancati :mad:

Fiamma_mmx
05-06-2006, 19:25
Io ho tenuto una sola macchina fino al 5° posto.

Si, la cosa è fattibile, ma se la polizia adorata ti sequestra l'auto hai finito di giocare...A meno che tu non ricominci la carriera...

DYRR
06-06-2006, 07:51
Si, la cosa è fattibile, ma se la polizia adorata ti sequestra l'auto hai finito di giocare...A meno che tu non ricominci la carriera...

Un qualche saggio diceva: "Se l'adorata polizia ti becca ALT+F4 e rifai l'ultima gara..." (o almeno da qualche parte ho letto cosi. Avendo preso il gioco principalmente per giocarci online la carriera non mi e mai interessata piu di tanto)

Atomix
06-06-2006, 16:39
domanda veloce:
ma c'è la visuale da dentro la macchina o è solo esterna ?

Bl@st
06-06-2006, 16:48
Si può attivare con un'utility... Spero che l'abbiano linkata in prima pagina, sennò... :stordita:

Bl@st
06-06-2006, 16:49
Boh... potevano inventarsi qualcosa d+ dinamico... continuano ad arrivare messaggi minatori di Razor e famiglia ma nn succede NULLA.

Troppo piatto come gioco...
:mbe:

Aspetta di battere il numero uno e poi... Poi lo vedi ! :D

Ah ! Non perderti le sfide... Lì non c'è niente di piatto secondo me ! :)

Fiamma_mmx
06-06-2006, 19:40
Aspetta di battere il numero uno e poi... Poi lo vedi ! :D

Ah ! Non perderti le sfide... Lì non c'è niente di piatto secondo me ! :)

Io direi che piuttosto son gusti..Cioè potrebbe essere che a qualcuno non piaccia il gioco di guida, come a qualcuno di voi di sicuro non piacerà strategia o sparatutto... Io per esempio train o flyte simuletor li trovo noiosi e piatti..Cioè se de_nome si è stufato di nfs, cosa fa con un gioco di guida dove deve solo correre attorno ad un circuito??... :D ..Vabbè..De gustibus...

A proposito...Scappo che una macchinina da 350 (e passa) orari ad aspettarmi!!!! :D

riaw
06-06-2006, 19:55
giovani, c'è un qualche traccobbetto per sapere in che posizione è il libretto fra i 3 segnalini ?

gli ultimi 2 li ho mancati :mad:

quoto e ri-domando........
ho battuto la tipa 8° nella black list
solo che non ho azzeccato il libretto per la slk
io voglio quella caxxo di slk
ovviamente senza pagare.
come posso fare?

ChiHuaHua86
06-06-2006, 23:00
qualcuno ci ha giocato in lan usando hamachi?

Bl@st
06-06-2006, 23:01
Ripartire con la carriera ? :stordita:

Ormai è andata... La devi comprare oppure rifare tutto...

Riccardo78
07-06-2006, 00:41
L'ideale per gli inseguimenti più difficili e le sfide con i tipi della blacklist è disattivare il salvataggio automatico, se qualcosa va storto si può rifare semplicemente ricaricando.

Aryan
07-06-2006, 08:19
quoto e ri-domando........
ho battuto la tipa 8° nella black list
solo che non ho azzeccato il libretto per la slk
io voglio quella caxxo di slk
ovviamente senza pagare.
come posso fare?
Ma quale SLK?!?!? :p
Casomai SLR McLaren... :O

fanydoom92
07-06-2006, 08:26
LOL LOL LOL lui intendeva la CLK 500 l'auto di Kaze l'unico modo era di guardarti uno dei miei vekki post sull'ordine logico della disposizione dei libretti nei segnalini bonus :D

DYRR
07-06-2006, 08:40
qualcuno ci ha giocato in lan usando hamachi?

Io ci gioco parecchio in LAN usando Hamachi sia come server che come client, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure

Aryan
07-06-2006, 09:22
LOL LOL LOL lui intendeva la CLK 500 l'auto di Kaze l'unico modo era di guardarti uno dei miei vekki post sull'ordine logico della disposizione dei libretti nei segnalini bonus :D
Ma che te ne fai di una CLK?!?!? SLR Rulez! :D

Fiamma_mmx
07-06-2006, 09:26
Ma che te ne fai di una CLK?!?!? SLR Rulez! :D

Credo che sia un pò indietro per l'SRL... Intanto s'accontentava della CLK... :D

Domanda lampo: per sbloccare tutti i pezzi dello sfasciacarrozze, devo vincere la sfida burgher king, attivabile con il codice, giusto???

Bl@st
07-06-2006, 09:47
Sinceramente la CLK fa ca..are.... Il fatto che l'abbia persa non è per niente negativo secondo me ! :)

E' giusto... Per i pezzi dello sfasciacarrozze si deve sbloccare e vincere la sfida Burger King ! ;)

DYRR
07-06-2006, 09:49
Si però ricorda che cosi li abiliti per quando crei un auto dal parco auto, mentre per la carriera l'unico metodo sono ancora i segnalini.

P.S.: Arrivati a battere l'8 della black list se la mia memoria non mi inganna dovresti aver sbloccato da comprare l'Elise. A perte per le gare contro la polizia dove e veramente troppo leggera, comprata l'Elise non ti serve altro fino eventualmente a quando non sblocchi il Carrera GT.

Fiamma_mmx
07-06-2006, 10:48
Si però ricorda che cosi li abiliti per quando crei un auto dal parco auto, mentre per la carriera l'unico metodo sono ancora i segnalini.

Sicuro sicuro???? :cry: ..Peccato.. :cry: ... Non dà nient'altro la sfida??

ErMejoWelab
07-06-2006, 12:16
Ragazzi, il link per rendere i filmati in ita non funziona :muro:

E poi il camera hack come si installa? In inglese sono un pò nubbio :D

bave
07-06-2006, 14:12
Io invece ho un problema "anomalo", nel senso che Need for speed appena inizio a girare per la città scatta a intervalli casuali (più che altro genera degli scattini) e dopo un po (10 min circa) non lo fa più. Io ho una Asus A8R-MVP, una Sapphire radeon X1800 Xt 512 MB, 1 GB di Ram Dual Channel, un WD 160 GB Sata II+ un Maxtor 160 GB IDE e un Amd 3500+ 64 bit. Sapete mica a cosa può essere dovuto questo ( i filtri sono tutti attivati al massimo). Fino a due settimane fa non me lo faceva, poi d'un tratto ha cominciato a fare questo, la scheda è nuova di trinca. Può essere qualche programma in background? :confused:

carlok
07-06-2006, 14:44
Io invece ho un problema "anomalo", nel senso che Need for speed appena inizio a girare per la città scatta a intervalli casuali (più che altro genera degli scattini) e dopo un po (10 min circa) non lo fa più. Io ho una Asus A8R-MVP, una Sapphire radeon X1800 Xt 512 MB, 1 GB di Ram Dual Channel, un WD 160 GB Sata II+ un Maxtor 160 GB IDE e un Amd 3500+ 64 bit. Sapete mica a cosa può essere dovuto questo ( i filtri sono tutti attivati al massimo). Fino a due settimane fa non me lo faceva, poi d'un tratto ha cominciato a fare questo, la scheda è nuova di trinca. Può essere qualche programma in background? :confused:
molto probabile, un antivirus o un aggiornamento di windoz.
anche a me lo faceva, poi ho tolgo l'aggiornamnetio automatico di avg....

bave
07-06-2006, 17:10
Meno male che non è un problema di harware

ChiHuaHua86
07-06-2006, 19:15
Io ci gioco parecchio in LAN usando Hamachi sia come server che come client, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure
grazie per l'attenzione, allora: usando hamachi ho riunito un paio di amici ma io creo il server di NFUMW e gli altri nn mi vedono e questo succede se il server lo crea anke qualcunaltro! per caso serve qualche trucchetto speciale? :asd:

DYRR
07-06-2006, 20:39
Se sei riuscito a creare il server e quindi non e un problema della modifica del file server.cfg il motivo piu comune di questa cosa e che i diversi giocatori hanno il gioco settato in lingue differenti. il gioco deve essere eseguito nella stessa lingua da tutti perche si veda

P.S.: In caso qui trovi l'ultima versione del programma che ti permette di cambiare la lingua al gioco prima di lanciarlo e che ti automatizza le procedure di client/server (l'ho provato a me funziona sia per il client che per il server, anche so ho sentito di alcuni a cui non riattiva le reti e la connessione, inoltre preferisco fare la procedura a mano perche ti riattiva tutte le schede di rete comprese le due schede di rete integrate nel motherboard che normalmente tengo disattivate)

MW Hamachi (http://www.hamachi-games.net/index.php?page=26)

ErMejoWelab
09-06-2006, 02:21
Ragazzi, il link per rendere i filmati in ita non funziona :muro:

E poi il camera hack come si installa? In inglese sono un pò nubbio :D

Nessuno riesce a rispondere a questi miei 2 quesiti?

DYRR
09-06-2006, 08:53
Nessuno riesce a rispondere a questi miei 2 quesiti?

Per il Camera Hack lanci il programma e sulla finestra principale premi il tasto Control Settings a questo punto ti si aprira una nuova finestra dove avrai una serie di caselle con indicate le funzioni di quella casella: tipo zoom, camera 1, ecc basta che cliccki col mouse sulla casella e premi il tasto che vuoi assegnare a quella funzione. Appena ho un po di tempo faccio uno screen con i dettagli delle funzioni.

Per il link ai filmati in italiano se vuoi so dove c'e un link funzionante ma per non fare spamming se ti interessa te lo mando via mp, fammi sapere

ErMejoWelab
09-06-2006, 11:07
Però non ho ben capito una cosa, ma questo Camera Hack, serve anche per avere la telecamera da dentro? oppure per avere ciò, devo scaricare un altro file?

DYRR
09-06-2006, 11:50
Se non ricordo male, poui avere la telecamera da dentro direttamente con questo, giocando con lo zoom della telecamera, non mi ricordo esattamente come ma a suo tempo l'ho fatto senza problemi, comunque la cosa di cui sono sicuro e che non ti servono altri file

devilmazz
09-06-2006, 22:44
Per il Camera Hack lanci il programma e sulla finestra principale premi il tasto Control Settings a questo punto ti si aprira una nuova finestra dove avrai una serie di caselle con indicate le funzioni di quella casella: tipo zoom, camera 1, ecc basta che cliccki col mouse sulla casella e premi il tasto che vuoi assegnare a quella funzione. Appena ho un po di tempo faccio uno screen con i dettagli delle funzioni.

Per il link ai filmati in italiano se vuoi so dove c'e un link funzionante ma per non fare spamming se ti interessa te lo mando via mp, fammi sapere
ankio avrei bisogno dell audio ita
se x favore me lo potrei inviare anke a me
grazie mille :D

Molex
11-06-2006, 18:01
anche a me il link per l'audio in ita
grazie :)

fulvio92
12-06-2006, 08:42
raga ho un problemone. ho il cd di mostwanted rigato (mannaggia a me...) e mi da durante l'installazione che il file blacklist_02_italia_pal.vp6 è danneggiato... qualcuno potrebbe postare la sua copia contenuta in movies dalla cartella del gioco o dal cd??? grazie

fulvio92
12-06-2006, 08:44
RAGAZZI PLZ AIUTATEEEEMIIIIIIIII!!! è MOLTO URGENTE!

-Nico-
12-06-2006, 13:44
Ciao ragazzi, ho un problemino :cry: ... devo fare urgentemente un formattone e siccome sono 6° nella blacklist non vorrei "distruggere" il lavoro!! :D !! Quali cartelle/file dovrei copiarmi nella nuova installazione? Sempre che sia possibile senza aver problemi.....

camillozzo
12-06-2006, 15:42
Ciao ragazzi, ho un problemino :cry: ... devo fare urgentemente un formattone e siccome sono 6° nella blacklist non vorrei "distruggere" il lavoro!! :D !! Quali cartelle/file dovrei copiarmi nella nuova installazione? Sempre che sia possibile senza aver problemi.....

Sotto documenti c'è la cartella nfsmw, i save stanno lì dentro

-Nico-
12-06-2006, 18:33
Sotto documenti c'è la cartella nfsmw, i save stanno lì dentro

Ok!!! Grazie!!!!!!! :)

Molex
13-06-2006, 14:17
Qualcuno potrebbe mandarmi i file per l'audio in italiano oppure dirmi dove scaricarli?

camillozzo
13-06-2006, 16:01
Qualcuno potrebbe mandarmi i file per l'audio in italiano oppure dirmi dove scaricarli?
Se non sbaglio li trovi tranquillamente sul "mulo"

askani
16-06-2006, 09:04
chi mi da un consiglio su sto gioco e la mia config che ho in firma, ho ritirato fuori questo gioco perche ho preso un lcd da 37" e cambiato sk video da 9700pro a x800xt, ora vi chiedo un aiutino per le config grafiche,
ieri ho provato un po di config
1024*768 dettagli al massimo
nel menu avanzate,
ho messo tutto al massimo tranne le ombre che sono a zero
vsinc attivo e
tta attivo nei catalist tutto il resto default
ed ho dei cali di fps ho una media dei 30 ma a volte scende a 20 e scatta, a volte sale a 40/50
e normale con la mia configurazione o ce qualche problemino di settaggio

Restless
16-06-2006, 13:35
Qualcuno è riuscito a giocare online?
E' divertente? Ne vale la pena? :)

camillozzo
16-06-2006, 15:55
chi mi da un consiglio su sto gioco e la mia config che ho in firma, ho ritirato fuori questo gioco perche ho preso un lcd da 37" e cambiato sk video da 9700pro a x800xt, ora vi chiedo un aiutino per le config grafiche,
ieri ho provato un po di config
1024*768 dettagli al massimo
nel menu avanzate,
ho messo tutto al massimo tranne le ombre che sono a zero
vsinc attivo e
tta attivo nei catalist tutto il resto default
ed ho dei cali di fps ho una media dei 30 ma a volte scende a 20 e scatta, a volte sale a 40/50
e normale con la mia configurazione o ce qualche problemino di settaggio

Direi che è normale...

askani
16-06-2006, 16:01
come posso ottimizzare?

DYRR
16-06-2006, 18:37
Qualcuno è riuscito a giocare online?
E' divertente? Ne vale la pena? :)

Immagino che tu non parli dell'online ufficiale ma di giocarci via LAN tramite qualche programma tipo Hamachi (in caso contrario correggimi).
Si gioca tranquillamente online ed è divertente almeno per me che sono un appassionato della serie NFS dagli episodi più vecchi.

Restless
16-06-2006, 18:50
Immagino che tu non parli dell'online ufficiale ma di giocarci via LAN tramite qualche programma tipo Hamachi (in caso contrario correggimi).
Si gioca tranquillamente online ed è divertente almeno per me che sono un appassionato della serie NFS dagli episodi più vecchi.

ah, capisco, proverò allora, i giochi di guida sono gli unici che mi interessa giocare in multiplayer!

DYRR
16-06-2006, 20:07
ah, capisco, proverò allora, i giochi di guida sono gli unici che mi interessa giocare in multiplayer!

Se vuoi fare qualche partita o se ti serve una mano per farlo andar ein modalità lan con Hamachi contattami pure su MSN

Restless
16-06-2006, 20:10
Se vuoi fare qualche partita o se ti serve una mano per farlo andar ein modalità lan con Hamachi contattami pure su MSN

Perfetto, domani provo a configurarlo, poi ti faccio sapere!

Restless
17-06-2006, 13:06
Ciao DYRR,
c'ho dato un'occhiata ma non ho capito bene come configurarlo, e sul web non ho trovato nulla di chiaro riguardo questo Hamachi....... :O
però se si tratta di una cosa veloce da configurare, se ti va ci si può trovare ad una data ora su MSN, così mi dai una mano e vediamo se funge....
se ti interessa lasciami scritto qui sul forum quando sei disponibile. :) :D
bye!

Gold.r3v0lv3r
17-06-2006, 16:22
ciao a tutti!!
come faccio a cambiare i filmati di most wanted in italiano???
Vi prego rispondete... :help: :help:

Fiamma_mmx
17-06-2006, 16:38
Nelle prime pagine del 3d trovi tutto... :)

Restless
17-06-2006, 16:56
Scusami DYRR se prima t'ho fatto perdere tempo.... :(
non avevo pensato al fattore modem perché fin'ora coi giochi di guida non avevo avuto grossi problemi, invece con questo...... :fagiano:
il problema è che abito in una zona non coperta da ADSL...... :mad: :doh:

DYRR
17-06-2006, 17:17
Scusami DYRR se prima t'ho fatto perdere tempo.... :(
non avevo pensato al fattore modem perché fin'ora coi giochi di guida non avevo avuto grossi problemi, invece con questo...... :fagiano:
il problema è che abito in una zona non coperta da ADSL...... :mad: :doh:

Nessun problema non mi hai fatto assolutamente perdere tempo

carmepol
18-06-2006, 15:06
raga il link in prima pagina non funziona più mi date un link funzionante per trasformare il parlato i filmati e la polizia in ita(ho già i testi in ita) o mi dite dove e con che nome cercarlo???grazie a tutti

Molex
18-06-2006, 15:26
raga il link in prima pagina non funziona più mi date un link funzionante per trasformare il parlato i filmati e la polizia in ita(ho già i testi in ita) o mi dite dove e con che nome cercarlo???grazie a tutti

Ciao se hai emule questo è il link per scaricare la traduzione completa (audio, video e testi) in italiano:
ed2k://|file|Traduzione%20Audio%20Video%20E%20Testi%20In%20Italiano%20Di%20Need%20For%20Speed%20Most%20Wanted.rar|974648600|1293BFB9EB78976BA8279F5BA2CFB7F7|h=EIDLGPKWYV4MOC6GCPXEF6HCHGU6N6RB|/

L'ho scaricata io e funziona perfettamente ;)

carmepol
18-06-2006, 15:34
Ciao se hai emule questo è il link per scaricare la traduzione completa (audio, video e testi) in italiano:
ed2k://|file|Traduzione%20Audio%20Video%20E%20Testi%20In%20Italiano%20Di%20Need%20For%20Speed%20Most%20Wanted.rar|974648600|1293BFB9EB78976BA8279F5BA2CFB7F7|h=EIDLGPKWYV4MOC6GCPXEF6HCHGU6N6RB|/

L'ho scaricata io e funziona perfettamente ;)

grazie molex non hai per favore un link torrent????lo preferirei!!!!!!!!

Molex
18-06-2006, 17:34
grazie molex non hai per favore un link torrent????lo preferirei!!!!!!!!

Ho caricato il torrent sul tracker di http://puntowebs.altervista.org

Questo è il link per scaricarlo: http://puntowebs.altervista.org/modules/Bittorrent/download.php?id=15358&filename=Traduzione%20Audio%20Video%20E%20Testi%20In%20Italiano%20Di%20Need%20For%20Speed%20Most%20Wanted_rar%5Bpuntowebs.altervista.org%5D.torrent

Credo che bisogna essere registrati.

Ciao ;)

Gold.r3v0lv3r
19-06-2006, 16:42
scusate ma si trova una patch per tradurre in italiano i filmati senza scaricare da emule?

-Nico-
19-06-2006, 17:32
Ciao ragazzi, ho letto nelle prime pagine del thread i diversi problemi relativi a scatti e poca fluidità di questo gioco ( stà facendo impazzire anche me :muro: ) .... Avete trovato qualche soluzione oppure è proprio programmato da cane?!?! Se ho saltato info durante lettura mi scuso subito... :stordita: :stordita:

carmepol
19-06-2006, 17:46
Ciao ragazzi, ho letto nelle prime pagine del thread i diversi problemi relativi a scatti e poca fluidità di questo gioco ( stà facendo impazzire anche me :muro: ) .... Avete trovato qualche soluzione oppure è proprio programmato da cane?!?! Se ho saltato info durante lettura mi scuso subito... :stordita: :stordita:

mi associo alla richiesta....

Restless
19-06-2006, 19:25

Azz...... come fa a scattarti il gioco con quel pc? :D
Sì, cmq ci sono dei momenti in cui carica parti di mappa, nel momento in cui fa swap sull'hd probabilmente vedi dei momenti in cui tutto sembra piantarsi per un attimo, poi riparte.
Col mio pc (in firma) è fluidissimo, e gli scatti di cui sopra mi si manifestano molto raramente.
In ogni caso spero bene che abbiate installato l'ultima patch disponibile del gioco! ;)

-Nico-
19-06-2006, 22:57
Sì, cmq ci sono dei momenti in cui carica parti di mappa, nel momento in cui fa swap sull'hd probabilmente vedi dei momenti in cui tutto sembra piantarsi per un attimo, poi riparte.
Col mio pc (in firma) è fluidissimo, e gli scatti di cui sopra mi si manifestano molto raramente.
In ogni caso spero bene che abbiate installato l'ultima patch disponibile del gioco! ;)

Si, ho installato la 1.3... ma da tempo ho un dubbio :rolleyes: .. guarda caso hai ati, come la maggior parte di coloro che non hanno problemi, mi sembra di capire che le difficoltà arrivino con le nvidia, mah :rolleyes: .... sono mie fantasie??? :confused: :confused:

askani
20-06-2006, 08:29

come hai impostato le opzioni della parte video
anche a me con il pc in sing e tutto a palla scatta solo ogni tanto ma scatta vado dai 15 ai 40 fps

Restless
20-06-2006, 10:18
come hai impostato le opzioni della parte video
anche a me con il pc in sing e tutto a palla scatta solo ogni tanto ma scatta vado dai 15 ai 40 fps

Innanzitutto se posso farti un appunto, dato che hai un Barton come me, e che il Barton più "piccolo" è un 2500+ (quello che ho io), ti consiglio anche col dissipatore standard di impostarlo pure a 200x10,5 (2100mhz) ovvero @3000, perché li regge senza rischi e senza overvolt, se fosse un modello superiore può tenere tranquillamente frequenze superiori.
La grafica io la uso ovviamente in 1280x1024, con tutto al massimo, tranne Antialiasing che lo tengo a metà, e senza le ombre (perché fanno un effetto orribile), mentre azzerando la barra appaiono correttamente anche se sono meno estese.
Con queste impostazioni e il tuo pc difficilmente dovresti scendere sotto i 40fps, con punte di 50fps e oltre.

ciao!

askani
20-06-2006, 10:26
scusami Restless non ti ho detto che:
ho riportato la cpu a 2500+@3200+ (cambiato ventola ora solido dopo ore di gioco 52°)
ho la scheda video che tranquilla arriva a 550*1100*
ieri ho chiuso un 3dmark a 6117.
grazie grazie per i consigli stasera li provo,
invece dal pannello cata lasci tutto su default?

Restless
20-06-2006, 10:37
I Catalyst ho i 6.5, solo i drivers senza nessun pannello (da quando non lo fanno più), quindi i drivers sono di default.
Ti consiglio di non istallare né control panel, né il pesante e inutile control center. Eventualmente se vuoi proprio modificare le impostazioni dei drivers (cosa che io di solito non faccio), metti pure Ati Tray Tools che è molto più leggero ed ha persino più funzioni.

askani
20-06-2006, 10:42
grazie di tutto :D

PeterJosy
21-06-2006, 10:37
Salve raga, mi potete mandare in pvt, se nn vi disp, i link per:

- l'ultima patch di NFS MW
- trasformare la mia vers italiana in black edition

Grazie ;)

askani
21-06-2006, 10:52
I Catalyst ho i 6.5, solo i drivers senza nessun pannello (da quando non lo fanno più), quindi i drivers sono di default.
Ti consiglio di non istallare né control panel, né il pesante e inutile control center. Eventualmente se vuoi proprio modificare le impostazioni dei drivers (cosa che io di solito non faccio), metti pure Ati Tray Tools che è molto più leggero ed ha persino più funzioni.

ho provato ieri sera con la tua config si vede benissimo e sto da 40/70fps
bella storia grazie ivan

PeterJosy
21-06-2006, 10:52
Patch scaricata, grazie lo stesso.

Il link per la black edition nella prima pagina non funzica!!!!! ;)

CosasNostras
21-06-2006, 11:58
ragazzi....ma non ci sono patch che aggiunge nuove auto,tracciati....niente no? :D

Marci
21-06-2006, 12:58
ma il link per la traduzione sono solo eMule e torrent? perchè dall'uni non si possono scaricare, mi servirebbero dei link a siti. Grazie

carmepol
21-06-2006, 13:08
ma il link per la traduzione sono solo eMule e torrent? perchè dall'uni non si possono scaricare, mi servirebbero dei link a siti. Grazie

li ho cercati anche io ma non ho trovato nulla allora mi son dato al torrent....

Marci
21-06-2006, 13:19
li ho cercati anche io ma non ho trovato nulla allora mi son dato al torrent....
peccato, a casa ho il 56k, hai msn percaso?

Restless
21-06-2006, 13:27
Salve raga, mi potete mandare in pvt, se nn vi disp, i link per:

- l'ultima patch di NFS MW
- trasformare la mia vers italiana in black edition

Grazie ;)

L'ultima patch qui:
http://www.download.com/Need-for-Speed-Most-Wanted-v1-3-patch/3000-7534_4-10471257.html

PeterJosy
21-06-2006, 16:07
raga, sapete dirmi dove scaricare la black edition? ;)

Aryan
21-06-2006, 16:46
:eek: :eek: :eek: :eek:

midian
21-06-2006, 21:30
kick ban spam... :O
non si parlano di queste cose qui ;)

konqueror
22-06-2006, 03:17
leggi il primo post
comunque :eek: :eek: :eek:

PeterJosy
22-06-2006, 07:22
Raga, forse mi sn spiegato male, volevo sapere come faccio a trasformare la mia versione originale di NFS MW in Black Edition, visto che il link nella prima pag nn funzica!!!! ;)

PeterJosy
23-06-2006, 13:22
Quoto....

camillozzo
23-06-2006, 15:28
Copy the file INGAMEC.BUN in your Most Wanted directory unter GLOBAL and you get everything which is in the Black Edition ( 10 Bonus Cars, 1 Circuit Track and some extras )

PeterJosy
23-06-2006, 16:04
Grazie Camillozzo!!!

-Nico-
27-06-2006, 14:34
Ciao ragazzi, un consiglio :) ..... Sto per sostituire le schede video in firma con una ATI X1900XTX... vorrei sapere quali driver vanno meglio con questo gioco ed anche se devo installare il CC o posso farne a meno :confused: .... Consigliatemi anche eventuali settaggi perchè sono nuovo del mondo ATI :confused: .......

camillozzo
27-06-2006, 15:02
Monta gli ultimi catalyst che sono usciti ieri, i 6.6 senza montare il control center.

Con ati tool o riva tuner ti gestisci poi l'overclock e gli altri parametri.

-Nico-
27-06-2006, 15:22
Monta gli ultimi catalyst che sono usciti ieri, i 6.6 senza montare il control center.

:) Ok !! grazie !! :)

khael
27-06-2006, 15:26

quoto =)

konqueror
27-06-2006, 15:35

quoto in attesa deli Omega

-Nico-
27-06-2006, 20:11
Ho scaricato i 6.6 (Guru3d) ma sono con il CCC ..... Non si trovano già senza il Control Center? :confused: .... scusate la domanda ma come vi dicevo prima per me ATI è una novità assoluta :stordita: :stordita: ......

-Nico-
29-06-2006, 23:34
:mad: :mad: Adesso questo gioco mi sta proprio facendo arrabbiare !!!! :mad: :mad: ... Ho installato la X1900XTX al posto delle due 7800GTX in sli (ovviamente il motivo del cambio non è stato NFS Most Wanted) ma è possibile che non riesco mai a giocare bene con questo NFS porca miseria !!!! :muro: :muro: ...con due 7800 scatta, con una 7800scatta, una X1900XTX scatta .... tra un po mi sà che lo faccio scattare contro il muro !!!! Ho installato i 6.6 senza CC e a momenti piango, ora ho gli Omega dei 6.5 (3.8.252) e va un pelino meglio.... ma per la miseria sono scemo io, oppure i programmatori di questo gioco hanno realizzato quest'ultimo dopo una sera al pub ??!!??

CosasNostras
30-06-2006, 00:01
:mad: :mad: Adesso questo gioco mi sta proprio facendo arrabbiare !!!! :mad: :mad: ... Ho installato la X1900XTX al posto delle due 7800GTX in sli (ovviamente il motivo del cambio non è stato NFS Most Wanted) ma è possibile che non riesco mai a giocare bene con questo NFS porca miseria !!!! :muro: :muro: ...con due 7800 scatta, con una 7800scatta, una X1900XTX scatta .... tra un po mi sà che lo faccio scattare contro il muro !!!! Ho installato i 6.6 senza CC e a momenti piango, ora ho gli Omega dei 6.5 (3.8.252) e va un pelino meglio.... ma per la miseria sono scemo io, oppure i programmatori di questo gioco hanno realizzato quest'ultimo dopo una sera al pub ??!!??
cìè qualcosa che non quadra...io con la x1800xt 256mb non scendo mai sotto i 30fps....mediamneti sto sui 40fps con picchi di 55fps......1280x1024 tutto tutto a palla hai messo la patch 1.3???

-Nico-
30-06-2006, 08:30
cìè qualcosa che non quadra...io con la x1800xt 256mb non scendo mai sotto i 30fps....mediamneti sto sui 40fps con picchi di 55fps......1280x1024 tutto tutto a palla hai messo la patch 1.3???

Si, ho installato la 1.3 .... ho provato sempre a 1280*1024 variando gli altri settaggi, anche con vsync attivato e disattivato ... Con il 3dmark tutto ok .. non potrebbe essere l' Hd o le Ram?

Restless
30-06-2006, 09:30
Il gioco è fluidissimo anche con schede obsolete, anch'io con la X800 sto mediamente sui 45 frame al secondo, ed ho picchi anche più alti....... ovvio che in questo caso il gioco è fluido.
Ma credo che lui si riferisca ai momenti in cui ci sono curve strette, in quel caso la mole di grafica da muovere è grandissima, e quindi "scatta" (ma solo in quel frangente).
imho è cmq programmato bene e molto bello!

-Nico-
30-06-2006, 10:30
Il gioco è fluidissimo anche con schede obsolete, anch'io con la X800 sto mediamente sui 45 frame al secondo, ed ho picchi anche più alti....... ovvio che in questo caso il gioco è fluido.
Ma credo che lui si riferisca ai momenti in cui ci sono curve strette, in quel caso la mole di grafica da muovere è grandissima, e non esiste nessuna scheda o pc in cui questo non gioco non scatti (ma solo in quel frangente).

Piace molto anche a me questo gioco, per questo cerco di andare al meglio... vorrei solamente capire dove sorgono i problemi , se ci sono, e come farlo "correre" ..... Che driver usi?

PeterJosy
30-06-2006, 10:56
Anche a me va benissimo, a 1024x768 con tutto al max, soltanto qualche volta mi si inpunta per un millesimo di secondo e riparte... guardacaso, ogni volta che si impunta si accende la luce dell' hdd..... nn dipende dalla vga....
facci caso anche tu se ti si accende........ ;)

-Nico-
30-06-2006, 11:17
Anche a me va benissimo, a 1024x768 con tutto al max, soltanto qualche volta mi si inpunta per un millesimo di secondo e riparte... guardacaso, ogni volta che si impunta si accende la luce dell' hdd..... nn dipende dalla vga....
facci caso anche tu se ti si accende........ ;)

Infatti l 'hd attualmente è tra i miei dubbi ... chissà ... dovrei provare con un bel raptor da 36gb per vedere cosa salta fuori ...

MarkManson
30-06-2006, 11:37
Ma credo che lui si riferisca ai momenti in cui ci sono curve strette, in quel caso la mole di grafica da muovere è grandissima, e non esiste nessuna scheda o pc in cui questo non gioco non scatti (ma solo in quel frangente).

Il gioco,quando presenta quel tipo di problemi vuol dire solo ke è programmato male...

PeterJosy
30-06-2006, 13:12
Quoto, l'hdd non ha nessuna colpa.......

Bl@st
30-06-2006, 15:23
Hai provato a modificare quei parametri da regedit illustrati nella prima pagina ?

Io con la 6800 a parte qualche scattino ogni tanto riuscivo a godermelo il gioco ! :)

carmepol
30-06-2006, 16:31
Hai provato a modificare quei parametri da regedit illustrati nella prima pagina ?

Io con la 6800 a parte qualche scattino ogni tanto riuscivo a godermelo il gioco ! :)

io ho mdificato tutto ma qualcuno mi sa spiegare che valore mettere nel cachesize per uno come me che ha 1 gb di ram???

grazie

Bl@st
30-06-2006, 16:46
Io sinceramente non lo ricordo più.... Ho formattato e non posso darti una mano (anch'io ho 1 GB di ram) purtroppo... :(

carmepol
30-06-2006, 16:53
Io sinceramente non lo ricordo più.... Ho formattato e non posso darti una mano (anch'io ho 1 GB di ram) purtroppo... :(

qualcuno mi da una mano???

-Nico-
01-07-2006, 11:32
Ragazzi, sono ancora io che vi rompo con la questione della poca fluidità, scatti ,ecc.... con cosa "misurate" i frame durante il gioco? :confused: .... Così provo poi vi dico i risultati ... Almeno scopriamo se veramente ci sono dei problemi o se sono io ad avere dei problemi :D :D ( cosa probabile ) .... ciaooo :)

pierfrancesco99
01-07-2006, 12:29
Ce una cosa ke non capisco quando vado nei negozi e voglio prendere un pezzo mi appaiono dei 5x e io sono ancora a 1x come si fa ad aumentare ?(mi riferisco a quella barra a cerchio in basso a siinstra ;)

Restless
01-07-2006, 13:09
Ragazzi, sono ancora io che vi rompo con la questione della poca fluidità, scatti ,ecc.... con cosa "misurate" i frame durante il gioco? :confused: .... Così provo poi vi dico i risultati ... Almeno scopriamo se veramente ci sono dei problemi o se sono io ad avere dei problemi :D :D ( cosa probabile ) .... ciaooo :)

Con Fraps:
http://www.fraps.com/download.php
Come ho già detto se gli scatti li avete nelle curve strette, non c'è niente da fare, è una caratteristica del gioco.
Testate gli fps nei rettilinei.

Per avere migliori risultati potete mettere tutte le impostazioni al massimo del dettaglio, tutto tranne l'antialiasing, che lo mettete a metà, e le ombre le togliete del tutto, sono orribili, buggate e rallentano patologicamente (inoltre sulle Ati vengono visualizzate bene solo se vengono tolte del tutto).
ciao! ;)

pierfrancesco99
01-07-2006, 13:10
potreste aiutare pure me :D xke non riesco a comprare nessun pezzo ?

carmepol
01-07-2006, 13:36
restless mi puoi dire che valore mettere nella casella cachesize nel regedit per ottimizzare il tutto per un sistema con a bordo 1 gb di ram????

Restless
01-07-2006, 13:44
restless mi puoi dire che valore mettere nella casella cachesize nel regedit per ottimizzare il tutto per un sistema con a bordo 1 gb di ram????

Ma fammi capire, tu quando hai installato il gioco avevi 1 gb di ram, o l'hai portata a 1gb in seguito? In tal caso sarebbe il caso di reinstallarlo (mantenendo i salvataggi).
imho non c'è bisogno di cambiare nessun valore, io non ho problemi di nessun tipo perlomeno con l'hardware in firma, altri non saprei.
Ovviamente con la patch 1.3 installata che mi pare risolvesse alcuni problemi.

In ogni caso se leggi nella prima pagina, c'è scritto, qui, alla voce "DISABILITARE IL MOTION BLUR ED ALTRI PARAMETRI"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1065272

carmepol
01-07-2006, 13:59
ok per il cache size ho risolto ho disattivato anche il motion blur che non mi piaceva.....
un'ultima cosa il Particle System conviene disattivarlo??? non si perde troppo in bellezza grafica???si guadagna in prestazioni???

-Nico-
01-07-2006, 14:15
Con Fraps:
Come ho già detto se gli scatti li avete nelle curve strette, non c'è niente da fare, è una caratteristica del gioco.

Per avere migliori risultati potete mettere tutte le impostazioni al massimo del dettaglio, tutto tranne l'antialiasing, che lo mettete a metà, e le ombre le togliete del tutto, sono orribili, buggate e rallentano patologicamente (inoltre sulle Ati vengono visualizzate bene solo se vengono tolte del tutto).
ciao! ;)
;) Ok, grazie :) ... Ora provo, poi ti dico il risultati ......

-Nico-
01-07-2006, 14:31
Con Fraps:

ciao! ;)

Ecco il risultato:

A 1280x1024, no AA, no vsync, no ombre, con gli altri parametri a palla/abilitati sono stato tra un minimo di 70 ed massimo di 95 frame .... Ma ti dico, non è proprio una questione di scatti, è che a volte, specialmente dopo un po che gioco mi fa effetti tipo "elastico" , l'immagine rallenta poi sembra che venga lanciata con "l'arco" .... ho controllato bene anche le temperature, e sono ok ....

Lelevt
02-07-2006, 23:43
Io a questo gioco non riesco proprio giocare! Uso un Joystick, come ho sempre fatto con i giochi di guida, ma la risposta del comando di sterzo è terribilmente rallentata! Se io agisco sull'asse del Joystick le ruote dell'auto sterzano con un ritardo, e non riesco a fare bene manco una curva, schivare un altra auto poi è impossibile!

Viaggio a frame rate molto elevati, quindi non è qello il problema.

Avete dei suggerimenti?

Neon68
03-07-2006, 01:08
Io a questo gioco non riesco proprio giocare! Uso un Joystick, come ho sempre fatto con i giochi di guida, ma la risposta del comando di sterzo è terribilmente rallentata! Se io agisco sull'asse del Joystick le ruote dell'auto sterzano con un ritardo, e non riesco a fare bene manco una curva, schivare un altra auto poi è impossibile!

Avete dei suggerimenti?

Non ho suggerimenti.
Comunque con la tastiera riesco ad essere molto più efficace che con il joy.
Forse per una questione d'abitudine.

Fiamma_mmx
03-07-2006, 08:45

Avete dei suggerimenti?

Domanda scema: Hai controllato le varie impostazione sia sul joystick che nel gioco riguardante gli angoli morti, la vel di risposta, la sensibilità?

tydus91
03-07-2006, 12:21
ciao mi presento il mio nome è stefano abito in provincia di como ho 13 anni e adesso devo andare in prima superiore buon giorno a tutti!!
volevo fare una piccola domandina al sign.Aryan...
il link con scritto filetorrent mi sa che non funziona come faccio a scaricare
questo file:FILMATI,MESSAGGI VOCALI E DELLA POLIZIA IN ITA:
x need for speed most wanted nella prima pagina della discussione,
dove hai messo la foto della protagonista del gioco josie maran.
potesti dirmi come faccio x scaricare quel file è da più di 5 mesi che cerco quella maledetta conversione in ita. xfavore non è che potresti fare quacosa x risolvere il problema? grazie e ciao buona giornata a tutti.

carmepol
03-07-2006, 12:29
ciao mi presento il mio nome è stefano abito in provincia di como ho 13 anni e adesso devo andare in prima superiore buon giorno a tutti!!
volevo fare una piccola domandina al sign.Aryan...
il link con scritto filetorrent mi sa che non funziona come faccio a scaricare
questo file:FILMATI,MESSAGGI VOCALI E DELLA POLIZIA IN ITA:
x need for speed most wanted nella prima pagina della discussione,
dove hai messo la foto della protagonista del gioco josie maran.
potesti dirmi come faccio x scaricare quel file è da più di 5 mesi che cerco quella maledetta conversione in ita. xfavore non è che potresti fare quacosa x risolvere il problema? grazie e ciao buona giornata a tutti.

questo è il link dal torrent:

http://puntowebs.altervista.org/modules/Bittorrent/download.php?id=15358&filename=Traduzione%20Audio%20Video%20E%20Testi%20In%20Italiano%20Di%20Need%20For%20Speed%20Most%20Wanted_rar%5Bpuntowebs.altervista.org%5D.torrent

qui se vuoi scaricarlo da emule:

ed2k://|file|Traduzione%20Audio%20Video%20E%20Testi%20In%20Italiano%20Di%20Need%20For%20Speed%20Most%20Wanted.rar|974648600|1293BFB9EB78976BA8279F5BA2CFB7F7|h=EIDLGPKWYV4MOC6GCPXEF6HCHGU6N6RB|

-Nico-
03-07-2006, 18:41
:help: Anche se ho verificato che i frame sono ok, non sono comunque riuscito a risolvere il problema più grosso ... faccio un esempio: mi può capitare di arrivare in una curva, si blocca per una frazione di secondo e quando si "sblocca" è finita la curva :muro: !!! quindi non riesco a giocare bene, non sò se sono riuscito a farvi capire quello che mi succede .... il bello è che quando comincia non finisce più, continua anche in rettilineo, si blocca una frazione di secondo e si sblocca "saltando" un pezzo di strada, ovvero mi porta dove avrei dovuto essere in quel momento senza "blocco" :muro: ... ora sto per sfidare il n°1 e vorrei riuscire a godermi bene il gran finale, ma se non risolvo stà cosa :help: ......

Lelevt
03-07-2006, 18:51
Domanda scema: Hai controllato le varie impostazione sia sul joystick che nel gioco riguardante gli angoli morti, la vel di risposta, la sensibilità?
Il problema che questo cacchio di gioco non ha nessuna impostazione di quel tipo! Mi viene da piangere pensando alle impostazioni di RBR, ma non perchè quella sia una simulazione, anche gli arcade hanno bisogno di impostazioni degli input!

Fiamma_mmx
03-07-2006, 21:09
Il problema che questo cacchio di gioco non ha nessuna impostazione di quel tipo! Mi viene da piangere pensando alle impostazioni di RBR, ma non perchè quella sia una simulazione, anche gli arcade hanno bisogno di impostazioni degli input!

E in winzozz???

DYRR
04-07-2006, 10:41

Avete dei suggerimenti?

L'unico settaggio con cui puoi influenzare un po i tempi di risposta dell'auto al joystic sono quando vai a settare l'auto la prima barra in altro quella dello sterzo.
Piu la porti a destra piu la risposta e veloce anche se aumenta leggermente la sensibilità dell'auto.

-Nico-
06-07-2006, 23:08
:help: :help: Ragazzi sono all'inseguimento finale e non riesco a concludere :mc: .... La tipa chiama quando ne ha voglia e non trovo quel punto indicato sulla mappa :mad: ... qualche dritta? :help: :help:

Aryan
07-07-2006, 08:30
:help: :help: Ragazzi sono all'inseguimento finale e non riesco a concludere :mc: .... La tipa chiama quando ne ha voglia e non trovo quel punto indicato sulla mappa :mad: ... qualche dritta? :help: :help:
Mi sa che anche se trovi il punto non concludi lo stesso... :(

Kernel32
07-07-2006, 08:31
:help: Anche se ho verificato che i frame sono ok, non sono comunque riuscito a risolvere il problema più grosso ... faccio un esempio: mi può capitare di arrivare in una curva, si blocca per una frazione di secondo e quando si "sblocca" è finita la curva :muro: !!! quindi non riesco a giocare bene, non sò se sono riuscito a farvi capire quello che mi succede .... il bello è che quando comincia non finisce più, continua anche in rettilineo, si blocca una frazione di secondo e si sblocca "saltando" un pezzo di strada, ovvero mi porta dove avrei dovuto essere in quel momento senza "blocco" :muro: ... ora sto per sfidare il n°1 e vorrei riuscire a godermi bene il gran finale, ma se non risolvo stà cosa :help: ......
Quanti FPS hai in media con quella configurazione?

-Nico-
07-07-2006, 18:10
Quanti FPS hai in media con quella configurazione?

... tra un minimo di 70 ed massimo di 95 frame ...

-Nico-
07-07-2006, 18:10
Mi sa che anche se trovi il punto non concludi lo stesso... :(

:confused: ?????????? :confused:

Kernel32
07-07-2006, 18:30
... tra un minimo di 70 ed massimo di 95 frame ...
Ma hai tutto al massimo compresi i filtri?
Che risoluzione usi?

-Nico-
07-07-2006, 18:40
Ma hai tutto al massimo compresi i filtri?
Che risoluzione usi?

... 1280x1024 con tutti i filtri tranne le ombre che le ho tolte e l'AA a metà ...

Kernel32
07-07-2006, 23:15
... 1280x1024 con tutti i filtri tranne le ombre che le ho tolte e l'AA a metà ...
Perchè hai tolto le ombre?
Hai provato ad abilitare il v-sync?

E3ddy89
08-07-2006, 03:09
ciao a tutti a so apena arrivato...vorrei tanto fare una partita in multy con qualcuno per capire come funzia chi mi aiuta???? :D (però vi avverto che non so proprio manco come entrare in una multy quindi ho bisogno anche di spiegazion...)grasie :)
poi vorrei capire meglio come faccio a trasformare i dialoghi in ita che non ho capito più o meno niente nelle prime pagine grazie a tutti

-Nico-
08-07-2006, 11:33
Perchè hai tolto le ombre?
Hai provato ad abilitare il v-sync?
Togliendo le ombre mi sembrava meglio ... con il v-sync attivato quasi dimezzo i frame e non mi pare che risolva molto, considera che da quando ho il monitor samsung 730bf da 4ms collegato in dvi ho utilizzato molto meno il v-sync nelle varie applicazioni perchè mi dato veramente una mano, anche se in questo caso è un'altra storia .... ho aumentato anche la cache, prima avevo 2x512mb di ballistix con una cache di 500mb (419430400), ora 2x1gb di G.Skill con una cache di 1gb (8388608000) ..

E3ddy89
08-07-2006, 11:53
raga!!! :help: ho un problema enorme most wanted mi va a scatti un casino per poi spegnersi...avete qualche idea considerate che 1 mese fa prima di formattare il pc andava che era una meraviglia aiutatemi :help: :help: :help:

questo è il mio computer:
Nome SO Microsoft Windows XP Professional
Versione 5.1.2600 Service Pack 2 Build 2600
Produttore SO Microsoft Corporation
Nome sistema *****-C8F994445
Produttore sistema American Megatrends Inc.
Modello sistema Uknown
Tipo sistema PC basato su X86
Processore x86 Family 6 Model 10 Stepping 0 AuthenticAMD ~2087 Mhz
Versione/data BIOS American Megatrends Inc. P2.20, 07/10/2003
Versione SMBIOS 2.3
Directory Windows C:\WINDOWS
Directory System C:\WINDOWS\system32
Periferica di avvio \Device\HarddiskVolume1
Locale Italia
Hardware Abstraction Layer Versione = "5.1.2600.2180 (xpsp_sp2_rtm.040803-2158)"
Nome utente *****-C8F994445\*****
Fuso orario ora solare Europa occidentale
Memoria fisica totale 256,00 MB
Memoria fisica disponibile 110,09 MB
Memoria virtuale totale 2,00 GB
Memoria virtuale disponibile 1,96 GB
Spazio file di paging 617,69 MB
File di paging C:\pagefile.sys

lo so è un po vecchiotto ma vi assicuro che prima andava e ora no l'unica cosa importante che ho cambiato mi sa che ho solo aggiornato tutti i driver
aiutoooooooooooooooo!!! :(

Collision
10-07-2006, 09:33
Ciao, sarebbe più utile sapere che scheda video hai e che driver hai installato per la scheda stessa...

Inoltre considera che con il caldo delle ultime settimane più o meno tutti abbiamo a che fare con cali di prestazioni!

Wasted Years
10-07-2006, 17:02
Ce una cosa ke non capisco quando vado nei negozi e voglio prendere un pezzo mi appaiono dei 5x e io sono ancora a 1x come si fa ad aumentare ?(mi riferisco a quella barra a cerchio in basso a siinstra ;)

Se è accompagnata da una fiammella, credo che sia un'icona di quanto la tua macchina "scotta". Più alto è il valore, più è probabile che tu venga notato dalle forze dell'ordine. Se ridipingi la macchina o fai qualche modifica estetica, la renderai meno riconoscibile dalla Polizia. Almeno credo che sia così... tu prova a vedere se il 5X si abbassa per esempio cambiando il colore dell'auto.

All9222
11-07-2006, 16:39
vorrei sapere che differenza c'è tra NFSMW normale e NFSMW black edition perchè mi sono documentato facendo una piccola ricerca su web e ho notato che c'è una differenz forse più macchine.... se mi potreste aiutare con questo dilemma mi farestre un gran favore!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

ezio
11-07-2006, 16:41
Primo post, sotto:
COSA HA IN PIU' LA BLACK EDITION(disponibile per PC solo in inglese e solo nel Nord America e Asia):

;)

DjSolidSnake86
16-07-2006, 11:09
qualcuno ha provato ad estrarre i movie?
l'audio è lentissimo e quindi si sente malissimo
come si può risolvere questo problema?
il video è ok invece..

E3ddy89
17-07-2006, 02:32
Ciao, sarebbe più utile sapere che scheda video hai e che driver hai installato per la scheda stessa...

Inoltre considera che con il caldo delle ultime settimane più o meno tutti abbiamo a che fare con cali di prestazioni!

la mia scheda è:

SAPPHIRE RADEON 9200SE ATLANTIS

driver: 8.231.0.0

DA: ATI Technologies Inc.
vi prego aiutatemi non riesco a resistere senza poterci giocare :help:

Collision
17-07-2006, 10:25
Beh con quella scheda Most Wanted lo puoi far girare al massimo a 800x600, con dettagli al minimo, niente effetti... niente di niente...

e forse 800x600 sono già tanti!!

Prova a controllare le impostazioni Video del gioco... che magari reinstallandolo ti ha messo impostazioni troppo pesanti per la 9200SE!!

Codename87
18-07-2006, 00:27
Ma come si fa a sbloccare la Camaro?

Ho scaricato i salvataggi completi al 100% però ancora non è sbloccata :confused:

E3ddy89
18-07-2006, 01:50
Beh con quella scheda Most Wanted lo puoi far girare al massimo a 800x600, con dettagli al minimo, niente effetti... niente di niente...

e forse 800x600 sono già tanti!!

Prova a controllare le impostazioni Video del gioco... che magari reinstallandolo ti ha messo impostazioni troppo pesanti per la 9200SE!!

si ma rimane il fatto che prima andava che era una meraviglia è cmq le impostazioni sono al minimo minimo minimo ma mi si blocca lo stesso cmq ora devo comprare una scheda video nuova che mi consigli per far andar al meglio esto e possibili giochi più pesantucci non andando molto oltre con il costo ho solo 250 euro per adesso... indi mi sai dire qualcosa? :help:
o anche qualcosaltro oltre la scheda video se riesco a tirar fuori qualche soldo in più intanto il pc lo pstato all'inizio indi se riesci a darmi qualche consiglio te ne sarei grato ^^

Collision
18-07-2006, 08:50
Hai controllato anche la risoluzione video?

Con 250 Euro puoi comprare della bella roba...

Io però ti consigliereri di aumentare anche la memoria, almeno di altri 256... e poi ti prendi una bella Geforce 6600GT o un Ati X1600PRO (120-130 €) e vai tranquillo... non prendere schede più potenti perchè con quel processore sarebbero poco sfruttate!!

Aryan
18-07-2006, 09:07
Se ti prendi la mia che ora te la tirano dietro(costerà 120€ al max) MW lo fai girare a 1280, dettagli al max, AA4X e AF16X. Figurati cosa fai con 250€... :p

Aryan
18-07-2006, 09:09
Ma come si fa a sbloccare la Camaro?

Ho scaricato i salvataggi completi al 100% però ancora non è sbloccata :confused:
La camaro è presente solo nella black edition ed è già sbloccata!
Basta che giochi in gara veloce o online...
Primo post(fatto da me tra l'altro) docet... :O

Collision
18-07-2006, 09:39
Con la 9800PRO fai andare Most Wanted in quella maniera???

Niente male!

Aryan
18-07-2006, 09:40
Con la 9800PRO fai andare Most Wanted in quella maniera???

Niente male!
A dire la verità a NFSU2 senza filtri a quella risoluzione viaggiava anche la mia ex GF1! :eek:

Collision
18-07-2006, 11:26
Onestamente, faccio un po fatica a crederci! 1280 sono una bella mole di lavoro..... comunque non voglio mancarti di rispetto e ti dico che comunque non mi meraviglierei.. ne ho viste di tutti i colori!!

Aryan
18-07-2006, 11:45
Onestamente, faccio un po fatica a crederci! 1280 sono una bella mole di lavoro..... comunque non voglio mancarti di rispetto e ti dico che comunque non mi meraviglierei.. ne ho viste di tutti i colori!!
Il procio cmq andava a 3200+ e cmq non era poi pesantissimo NFSU2. Ah mi ero dimenticato di dirti che con la GF1 toglievo i riflessi(altrimenti era un bagno di sangue!)... :p

Però secondo me non ero poi così male come scheda(per i tempi di allora)... :D

Codename87
18-07-2006, 14:22
La camaro è presente solo nella black edition ed è già sbloccata!
Basta che giochi in gara veloce o online...
Primo post(fatto da me tra l'altro) docet... :O

:confused:

Ma io ho la BlackEdition, ma non mi fa scegliere la Camaro :confused:

Eppure c'è la sfida 69 e me la fa usare solo li...

E3ddy89
18-07-2006, 14:25
Hai controllato anche la risoluzione video?

Con 250 Euro puoi comprare della bella roba...

Io però ti consigliereri di aumentare anche la memoria, almeno di altri 256... e poi ti prendi una bella Geforce 6600GT o un Ati X1600PRO (120-130 €) e vai tranquillo... non prendere schede più potenti perchè con quel processore sarebbero poco sfruttate!!

grazie dell'aiuto quindi vado sulla ATI X1600pro e per aumentare la memoria fino a un giga non è meglio? :)
grazie ancora poi ti faccio sapere...

Aryan
18-07-2006, 15:15
:confused:

Ma io ho la BlackEdition, ma non mi fa scegliere la Camaro :confused:

Eppure c'è la sfida 69 e me la fa usare solo li...
Hai provato a fare gara veloce e a selezionare la macchina. Con freccia_su e freccia_giu selezioni la categoria(garage, carriera, black, ecc...) ;)

Collision
18-07-2006, 15:26
grazie dell'aiuto quindi vado sulla ATI X1600pro e per aumentare la memoria fino a un giga non è meglio? :)
grazie ancora poi ti faccio sapere...

Beh un giga è meglio di sicuro! Vedrai che differenza abissale che noterai con la memoria e la scheda...

Collision
18-07-2006, 15:32
Il procio cmq andava a 3200+ e cmq non era poi pesantissimo NFSU2. Ah mi ero dimenticato di dirti che con la GF1 toglievo i riflessi(altrimenti era un bagno di sangue!)... :p

Però secondo me non ero poi così male come scheda(per i tempi di allora)... :D

Ah sicuro!! Io ti dicevo che facevo fatica a crederci perchè NFSU2 lo facevo andare ai massimi livelli con una Geforce 3 Ti200 e andava alla grande!! (che gran scheda anche quella)!

Vuol dire che il gioco era davvero leggero e ottimizzato bene!!

Aryan
18-07-2006, 15:49
Ah sicuro!! Io ti dicevo che facevo fatica a crederci perchè NFSU2 lo facevo andare ai massimi livelli con una Geforce 3 Ti200 e andava alla grande!! (che gran scheda anche quella)!

Vuol dire che il gioco era davvero leggero e ottimizzato bene!!
Più che altro gli ultimi 3 NFS vanno uguali a tutti. In MW ci sono dei tratti di gara dove a parità di risoluzione scatta sia a chi ha una 9600, sia a chi a due 7900 in SLI, 640x480 compreso...

D'altronde derivano cmq dalla versione console... :muro:

Altri tempi invece con i vecchi episodi della saga(vedi Porsche e HotPursuit2)... :cry:

atirady
19-07-2006, 01:44
Più che altro gli ultimi 3 NFS vanno uguali a tutti. In MW ci sono dei tratti di gara dove a parità di risoluzione scatta sia a chi ha una 9600, sia a chi a due 7900 in SLI, 640x480 compreso...

D'altronde derivano cmq dalla versione console... :muro:

Altri tempi invece con i vecchi episodi della saga(vedi Porsche e HotPursuit2)... :cry:
si infatti succede anche a me... in alcune aprti scatta abbasso la risoluzione e i dettagli e scatta lo stesso.. sarà stato convertito male...

kob4
23-07-2006, 23:12
scusate con una x700 128 ed 1 gb di ram che settaggi mi consigliare per avere almeno 30 fps???

PeterJosy
24-07-2006, 07:19
scusate con una x700 128 ed 1 gb di ram che settaggi mi consigliare per avere almeno 30 fps???

800x600 con dettagli grafici a metà!!!!! ;)

Aryan
24-07-2006, 08:14
:eek:
Ma la X700 non è a livello di una 9800Pro? 800x600 :mbe:

kob4
24-07-2006, 09:51
esagerato....sto giocando la demo a 1280x960 quasi tutto al massimo tranne i filtri faccio 32fps fissi!!!!!

PeterJosy
24-07-2006, 10:26
Credo di averla sottovalutata :stordita: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PeterJosy
24-07-2006, 10:30
Io gioco benissimo a 1024x768 con tutto al massimo, eccetto l'antialeasing ed le ombre che sono impostati a metà...........

Prova così, magari togliendo del tutto ombre ed antialeasing.......

Aryan
24-07-2006, 10:35
Io gioco benissimo a 1024x768 con tutto al massimo, eccetto l'antialeasing ed le ombre che sono impostati a metà...........

Prova così, magari togliendo del tutto ombre ed antialeasing.......
Io gioco a 1280, AA4X e AF8X tutto su high tranne il trattamento che fa cacare... :what:

Restless
24-07-2006, 17:48
Io gioco a 1280, AA4X e AF8X tutto su high tranne il trattamento che fa cacare... :what:

A cosa serve il trattamento estetico che tu sappia?
Io l'ho sempre tenuto settato su "alto" ma non mi sono mai domandato cosa fosse esattamente..... :D

bus
24-07-2006, 19:18
ti fa vedere i colori sul giallino, il motion blur quando usi il nos ecc..

Restless
24-07-2006, 20:03
ti fa vedere i colori sul giallino, il motion blur quando usi il nos ecc..

Voglio provare a toglierlo la prossima volta, dici che rende di più graficamente?

kob4
24-07-2006, 21:23
scusate mi potete dire qualke trucco o dove trovarli...???tipo per avere tutte le macchine...

bus
25-07-2006, 14:17
Voglio provare a toglierlo la prossima volta, dici che rende di più graficamente?

sai che non l'ho mai provato!!!
A me quegli effetti piacciono molto, cmq sono curioso ci provo

Bl@st
25-07-2006, 17:12
Finalmente sono riuscito a giocare di nuovo a Most Wanted ora che la 6800 è tornata ! :)
Troppo bello.... Mi è mancato tantissimo ! :cry:

kob4
25-07-2006, 19:06
scusate ma voi giocate con le freccette della tastiera...oppure è consigliabile acquistare un joystick???

ezio
26-07-2006, 08:26
Sicuramente meglio un buon gamepad :)

PeterJosy
26-07-2006, 09:36
Sicuramente meglio un buon gamepad :)

Quoto!!!!

kob4
26-07-2006, 10:57
ho comprato su ebay un adattatore per il joypad della ps2...spendo poco e gioco con il mio joy preferito!!!!!!

PeterJosy
26-07-2006, 14:23
Ma funziona bene l'adattatore?

kob4
26-07-2006, 14:40
guarda sinceramente non lo so....mi è venuto in mente di comprarlo e stamattina l ho acquistato su ebay...speriamo bene....sinceramente speriamo che il detto chi risparmia spreca non sia vero....voi che joypad mi consigliereste?

PeterJosy
26-07-2006, 14:48
Io ho da 4 anni un Thrustmaster (mi sembra), e mi ci trovo benissimo!!!!!! è uguale a quello della play, con in piu 2 pulsanti sotto nell'impugnatura!!!!!!

Ad oggi, dalle ore di gioco, mi si è un'pò spanato :eek: un analog!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena ne trovo uno della solita marca, lo compro!!!!!! ;)

Aryan
26-07-2006, 14:51
Io ho da 4 anni un Thrustmaster (mi sembra), e mi ci trovo benissimo!!!!!! è uguale a quello della play, con in piu 2 pulsanti sotto nell'impugnatura!!!!!!

Ad oggi, dalle ore di gioco, mi si è un'pò spanato :eek: un analog!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena ne trovo uno della solita marca, lo compro!!!!!! ;)
Idem con patate! :eek:
Io ho il DualPower e anche a me con sto caldo si sono un po' spanati glia analog... :muro:

kob4
26-07-2006, 18:51
io avrei adocchiatto quello della xbox 360....

PeterJosy
27-07-2006, 08:09
E', anche quello della 360 non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!!!

Fiamma_mmx
28-07-2006, 08:57
Io ho un logitech Rumblepad 2..E mi trovo divinamente...Qualche anno fa avevo il fratello minore, senza analogico..Povero, ha fatto una brutta fine... :cry: ...

PeterJosy
28-07-2006, 10:06
Io ho un logitech Rumblepad 2..E mi trovo divinamente...Qualche anno fa avevo il fratello minore, senza analogico..Povero, ha fatto una brutta fine... :cry: ...

:D

Quanti pulsanti ha il rumblepad?

fanfa
28-07-2006, 13:25
Qualcuno mi potrebbe indicare un link ancora valido x scaricare la traduzione italiana (almeno quella audio da 130 MB)? Oppure se qualcuno me la può passare mi contatti su MSN a fanfa@inwind.it

grazie

nickdc
28-07-2006, 17:37
DISABILITARE IL MOTION BLUR ED ALTRI PARAMETRI: (thanks to insane_2k)
Aprite il registro di configurazione e andate a cercare:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\]
g_MotionBlurEnable: This setting controls the motion blur effect, such as when you trigger Nitrous, as well as when you are moving at high speeds. Disabling this setting can make the image quality crisper and also improve performance particularly on older machines. To disable this setting set the value to 0, to enable it set it to 1.
g_ParticleSystemEnable: This setting controls the particle system in the game, and if set to 1 particle effects (such as smoke from spinning wheels) will be enabled. Particle effects can be particularly punishing on some systems, and if you notice that your FPS falls noticeably in situations where there is lots of visible smoke, dirt or explosions, setting this to 0 will switch off such effects in return for a performance boost.
CacheSize: This setting appears to control the amount of memory NFS:MW allocates for caching game-specific information. On my system this value is 906289152. Since 8 bits = 1 Byte, 1024 Bytes = 1KB, and 1024KB = 1MB, dividing this number by 8388608 (1024x1024x8) should give you the amount in MB that the game is using for a cache. On my system this appears to be around 109MB (I have 2GB of RAM). Raising this value to 300MB (2516582400) appears to slightly smooth out gameplay performance on my system. Experiment with values up to around half your system RAM to see if it helps smooth out your framerate. CONSIGLIO: se avete 1GB di RAM mettete 500MB di cache...

Disabilitando sta roba si perde molto in qualità grafica?

bodomTerror
29-07-2006, 06:55
dove sono i replay :confused:...... :muro:

bus
29-07-2006, 10:37
dove sono i replay :confused:...... :muro:

non ci sono