View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted (2005)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
io te lo do anche.... ma l'ho già finto :sofico:
non avresti un save un po' prima della fine?
se hai ancora il gioco installato dovresti averli i save precedenti..
non avresti un save un po' prima della fine?
se hai ancora il gioco installato dovresti averli i save precedenti..
ehm... guarda che il save è solo 1 file di pochi kb ;)
ehm... guarda che il save è solo 1 file di pochi kb ;)
Si, lo so, intendevo dire che se hai ancora il gioco installato, in documenti dovresti avere i save del gioco, che di norma sono più di uno, ciascuno pertinente ad un momento preciso del gioco in cui l'auto-save ha registrato il tuo profilo...
2 nel senso che sei al penultimo?
si, p.s. ho 2 milioni di dollari :sofico:
midian ci passi il save ti prego ti prego ti pregoooo
come te lo mando?
Pippiu!!! Deu d'appu giai accabbau! :D :sofico:
:ciapet:
skizzo03
28-02-2006, 14:53
ragazzi sò che magari la domanda è già stata fatta ma dove sono collcati i salvataggi?dovrei formattare e quindi vorrei salvarmi i salvataggi per poi rimetterli nel gioco...grazie a tutti! :cry:
rizzotti91
28-02-2006, 15:05
ragazzi sò che magari la domanda è già stata fatta ma dove sono collcati i salvataggi?dovrei formattare e quindi vorrei salvarmi i salvataggi per poi rimetterli nel gioco...grazie a tutti! :cry:
Nei Documenti.
Nella cartella Documenti\NFS Most Wanted\Tuo_nome\ trovi il file da salvare.
E' qualche decina di kb
:)
Si, lo so, intendevo dire che se hai ancora il gioco installato, in documenti dovresti avere i save del gioco, che di norma sono più di uno, ciascuno pertinente ad un momento preciso del gioco in cui l'auto-save ha registrato il tuo profilo...
non uso l'autosave...
non uso l'autosave...
Io lo uso, ma il file è comunque uno solo... :confused:
Forse viene aggiornato o sovrascritto ogni volta... :doh:
Amphiprion
28-02-2006, 22:55
Scusate ma sono alla fine del gioco od almeno pensavo di esserci, ma l'ultimo inseguimento della polizia, dopo aver sconfitto Razor nelle cinque prove, che bisogna fare??? Forse scappare all'infinito, anche perche appena vieni toccato e ti si gira la macchina ti sono addosso in 50... :mad: :mad:
Se qualcuno ha qualche suggerimento... :what: :what:
Ciauz
Scusate ma sono alla fine del gioco od almeno pensavo di esserci, ma l'ultimo inseguimento della polizia, dopo aver sconfitto Razor nelle cinque prove, che bisogna fare??? Forse scappare all'infinito, anche perche appena vieni toccato e ti si gira la macchina ti sono addosso in 50... :mad: :mad:
Ciauz
ti posso solo dire "aspetta e saprai dove andare" ;)
o vuoi che ti dico il finale!??
Io lo uso, ma il file è comunque uno solo... :confused:
Forse viene aggiornato o sovrascritto ogni volta... :doh:
facile....
non so dove Pelvix abbia visto più file, forse si confonde con underground che salvava le copertine delle riviste :boh:
Ciauz
AUGURI!!!!
C'hai da scappare per almeno 4 o 5 minuti e poi saprai dove andare per seminare tutti!
Ma fino ad allora... :ops:
:D :D :D :D
Ciao a tutti ,mi sa che l'argomento è già stato trattato..ma non ho tempo di leggere tutto il thread :eek:
Sulla mia configurazione il gioco a volte scatta più o meno sensibilmente anche calando i dettagli , non c'è verso di renderlo fluido al 100% , volevo sapere se è un prolema del gioco o della mia config, e nel caso in cui sia del gioco....si può risolvere ?
Grazie a tutti !
Ciao a tutti ,mi sa che l'argomento è già stato trattato..ma non ho tempo di leggere tutto il thread :eek:
Sulla mia configurazione il gioco a volte scatta più o meno sensibilmente anche calando i dettagli , non c'è verso di renderlo fluido al 100% , volevo sapere se è un prolema del gioco o della mia config, e nel caso in cui sia del gioco....si può risolvere ?
Grazie a tutti !
non e che hai processi attivi?
i driver come sono?
da me va benissimo a 800x600 dettagli medi :D
odio l' antialiasing :stordita:
OEidolon
01-03-2006, 11:00
Grazie a tutti !
Avrai un po' di processi attivi...
Con la mia config tengo 1024x768 con dettagli medio-alti (tutto su alto,tranne aggiornamento riflessi auto) e ho tutto fluido...
Finito ora ora il gioco....
ma sono al 98% e mi sembra di aver fatto tutte le gare...
Finito ora ora il gioco....
ma sono al 98% e mi sembra di aver fatto tutte le gare...
fatte anche le gare veloci? :sofico:
sono 69 :)
Quelle sono le sfide..
no, non le ho fatte tutte...ma quelle non dovrebbero centrare con la carriera...imho...
Quelle sono le sfide..
no, non le ho fatte tutte...ma quelle non dovrebbero centrare con la carriera...imho...
con la carriera no, ma con la % di gioco finito si ;)
Quelle sono le sfide..
strano :mbe:
ooooooooooooooo
03-03-2006, 14:37
che ne pensate delle mie due macchinuccie? (si postano qui? :D )
http://img426.imageshack.us/img426/180/speed20060221211622753fu.jpg
http://img426.imageshack.us/img426/8577/speed20060221211659045cp.jpg
alphacentaury79
03-03-2006, 22:09
Ciao ragazzi non sto qui a leggermi le interminabili discussioni ufficiali...
volevo chiedere se qualcuno come trucco sa se esiste quello per non farsi bucare le ruote dalle stisce chiodate...
tutte le volte che arrivo alla parte finale quando si scappa dagli sbirri alla fine finisco sempre con le ruote sulle strisce... :mad:
Belle !!! ;)
volevo chiedere se qualcuno come trucco sa se esiste quello per non farsi bucare le ruote dalle stisce chiodate...
Esiste un trucco che permette di saltare con la macchina le strisce chiodate , purtroppo non ricordo il sito , ma so che esiste.
alphacentaury79
04-03-2006, 13:45
Belle !!! ;)
Esiste un trucco che permette di saltare con la macchina le strisce chiodate , purtroppo non ricordo il sito , ma so che esiste.
ciao ti sei ricordato il sito??
magari se mi dici come posso cercarlo lo cerco io..
Ciao ragazzi non sto qui a leggermi le interminabili discussioni ufficiali...
tutte le volte che arrivo alla parte finale quando si scappa dagli sbirri alla fine finisco sempre con le ruote sulle strisce... :mad:
io ho il file che aumenta i soldi, a tuo piacimento :D
http://img426.imageshack.us/img426/180/speed20060221211622753fu.jpg
http://img426.imageshack.us/img426/8577/speed20060221211659045cp.jpg
belle :eek:
ooooooooooooooo
04-03-2006, 15:39
Belle !!! ;)
belle :eek:
grazie! :D
appleroof
06-03-2006, 18:05
Ciao a tutti mi iscrivo adesso perchè finalmente oggi mi è arrivata la scheda giusta per giocare a sto gioco come si deve! (è quella in sign)..prima avevo giocato solo un pò con una 5700 ultra a 800x600 anche se dettagli al max e mi perdevo davvero tanto..ma sopratutto avevo la versione senza filmati, dal ciuco, mentre ora ho quella italiana con tutti i video e...CACCHIO!! spettacolo l'utilizzo di attori, veramente complimenti alla EA!
A proposito...ho visto prima che qualcuno ha fatto degli shot delle sue macchine, non è che mi spieghereste come si fanno e sopratutto come si salvano, così magari ci metto su le mie? GRAZIE!
Domandina: non c'è un modo per modificare gli scarichi? Nel negozio non ho trovato nulla :(
NapalM
Domandina: non c'è un modo per modificare gli scarichi? Nel negozio non ho trovato nulla :(
NapalM
No, fanno parte dei Body-Kit
No, fanno parte dei Body-Kit
Che merd@ :mad:
NapalM
io ho il file che aumenta i soldi, a tuo
Me lo mandi via mail
:D
grazie
Me lo mandi via mail
grazie
pvt me :O
se faccio ritardo scuotimi, sono un pò indaffarato :stordita:
pvt me :O
se faccio ritardo scuotimi, sono un pò indaffarato :stordita:
prego
camillozzo
07-03-2006, 15:38
con la carriera no, ma con la % di gioco finito si ;)
Nella % del gioco rientrano anche le pietre miliari all'interno della black list oppure no???
Nella % del gioco rientrano anche le pietre miliari all'interno della black list oppure no???
Le PM sono comunque gare e aumentano la % di gioco finito nella carriera... ;)
camillozzo
07-03-2006, 16:39
Le PM sono comunque gare e aumentano la % di gioco finito nella carriera... ;)
Porca pupazza, ne ho saltate alcune.... :(
pistolino
07-03-2006, 16:52
Porca pupazza, ne ho saltate alcune.... :(
no problem...vai nel menù carriera e selezionando i vari avversari puoi recuperare le gare saltate o ripetere quelle già fatte, guadagando così altri soldi. :)
Che merd@ :mad:
NapalM
ripeto ancora per chi non l'avesse capito!
questo non è NFS UNDERGROUND ma NFS MOST WANTED!
la personalizzazione della macchina non serve per abbellirla ma per fare calare la priorità nei confronti della "pulla" ;)
quindi non avrebbe senso farla + complessa, nel senso che se cambi lo scarico non è che la pulla non ti riconosce
la personalizzazione della macchina non serve per abbellirla ma per fare calare la priorità nei confronti della "pulla" ;)
quindi non avrebbe senso farla + complessa, nel senso che se cambi lo scarico non è che la pulla non ti riconosce
quoto..
camillozzo
08-03-2006, 07:49
no problem...vai nel menù carriera e selezionando i vari avversari puoi recuperare le gare saltate o ripetere quelle già fatte, guadagando così altri soldi. :)
Sei un grande, mi fai rinascere !!!!!!!!!!
:) :) :) :)
Thx, thx, thx!!!!!!
cescogigli
09-03-2006, 23:01
raga forse io avrò schiacciato male i tasti, ma come cavolo faccio a prendere gli screenshots durante il gioco??
dopo li trovo nella cartella di NfsMW oppure devo incollarli prima e poi salvarli??
grazie ciao
Certo, come mettere una presa d'aria sul tettuccio o sul cofano cambia qualcosa... una macchina completamente diversa :rolleyes:
NapalM
camillozzo
10-03-2006, 07:35
raga forse io avrò schiacciato male i tasti, ma come cavolo faccio a prendere gli screenshots durante il gioco??
dopo li trovo nella cartella di NfsMW oppure devo incollarli prima e poi salvarli??
grazie ciao
Usa Fraps
grazie ciao
Premi Stamp durante il gioco. Poi esci, apri un programma di fotoritocco e crei una nuova immagine dove incolli lo screenshot. Infine salvi il tutto.
:)
Certo, come mettere una presa d'aria sul tettuccio o sul cofano cambia qualcosa... una macchina completamente diversa :rolleyes:
NapalM
ah... di sicuro è "più estetica" dello scarico :)
salve,ho istallato il gioco per la prima volta ieri e ho trovato dei problemi,magari nel forum c'è scritto ma con la funzione cerca non ho trovato nulla,scyusate se sarò ripetitivo,ho un problema lan,non riesco a creare un server,dopo avere messo il nome del server da creare mi dice che la conesione con il servere è caduta,però l'altro giocatore la vede,ho provato a usare un altro portatile e fa lo stesso problema,su un fisso invece no e io riesco a vedere il suo server e giocarci,ho la versione 1.3 del gioco.che tra l'altro non mi fa neppure mettere una risoluzione wide.
grazie a chi vorrà rispondermi
Salve, mi sono registrato solo oggi, volevo solo avere alcune delucidazioni a riguardo del gioco. Vi do i miei dati:
Completamento gioco: 98%
Completamento carriera: 99%
Fascicolo: 97%
Serie Sfide: 98% (sono fermo alla 68esima (la 69 l'ho finita) e quando finiscono i 30 minuti il gioco si chiude da solo automaticamente...ho un bug, qualcuno puo' aiutarmi per caso?)
Ora, per completare la CARRIERA cosa devo fare? Visto che ho finito tutte le pietre miliari e tutte le gare e sono primo in blacklist?
Ha mica a che fare il fatto che non sono primo in tutte le categorie-classifiche nel fascicolo? (in quelle totali sono primo in tutte tranne che in due casi dove sono terzo, in quelle parziali non sono primo in molte)
Quindi finendo il fascicolo finirei completamente la carriera o no?
AtuttaBIRRA!
13-03-2006, 22:49
questa la mia GPunto alla sfida contro il 13°
http://img217.imageshack.us/img217/6113/gpuntomw5tb.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=gpuntomw5tb.jpg)
passato il "turno" l'ho cambiata con la Clio :cool:
è troppo difficile battere la pula in black list 1 ma come fate voi :muro:
camillozzo
14-03-2006, 16:17
questa la mia GPunto alla sfida contro il 13°
http://img217.imageshack.us/img217/6113/gpuntomw5tb.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=gpuntomw5tb.jpg)
passato il "turno" l'ho cambiata con la Clio :cool:
Risparmia i soldi per qualcosa di più performante nelle sfide successive ;)
quoto, prendi auto poco costose ;)
AtuttaBIRRA!
14-03-2006, 16:57
ormai :D
già ero tentato da TT, A3 e A4...quando ho visto la "mia" Clio non ho resistito :D
anche perchè con la GPunto cominciavo a fare fatica
in ogni caso al momento ho tutti gli upgrade possibili a livello di prestazioni. certo ad estetica non siamo al top ma l'importante è ESSERE non APPARIRE ;) (anche se sono comunque orgoglioso di come la sto "conciando", sembra una mini Bat-mobile :sofico: )
La punto è una bomba...
Io l'ho sempre usata nelle sfide..solo l'ultima l'ho fatta con la LAMBO, ma per il resto...
è troppo difficile battere la pula in black list 1 ma come fate voi :muro:
Acchiappa tutti gli spezza/inseguimenti che puoi :D
skizzo03
14-03-2006, 19:35
ragazzi mi aiutate ho un problemino strano ho salvato il file dei salvataggi quello per capirci da pochi kb...l'ho copiato paro paro dopo aver reinstallato il gioco cuasa formattazione...ora poi l'ho ricopiato e riesco a caricare i salvataggi ma gioco ma e avanzo nel gioco però poi se lo salvo al prossimo riavvio del gioco mi ricarica ancora quello vecchio come non avessi mai avanzato nel gioco...
come è possibile?il file non è di sola lettura ma normale cioè come era visto che l'ho copiato dalla mia rete di 3 pc! aiutatemi vi prego
poi però avevo creato un altro nick con nome tony e il file dentro ho copiato il file salvato in tony però ha questo problema!boh :cry: :cry: :cry: :cry:
Acchiappa tutti gli spezza/inseguimenti che puoi :D
ma diventano lontanissimi, comunque si ci stavo sempre pensando :D
cescogigli
14-03-2006, 23:08
ciao ragazzi,ho comprato da pochissimi giorni nsfmw, e ho appena battuto senza troppi problemi Baron; purtroppo nn ho vinto la sua porsche, che però mi attirava e me la sn andato a comprare, vendendo la brava golf e ogni suo singolo pezzo...ora spiegatemi perchè ogni volta che parto da fermo con la Cayman sgommo in derapata neanche fosse un burnout di Valentino Rossi...ho provato a configurare le opzioni ma nn riesco a trovare il miglior rapporto con la makkna , e ho comprato tutti i pezzi nuovi.....
Please rispondete..grazie
saluti
ciao ragazzi,ho comprato da pochissimi giorni nsfmw, e ho appena battuto senza troppi problemi Baron; purtroppo nn ho vinto la sua porsche, che però mi attirava e me la sn andato a comprare, vendendo la brava golf e ogni suo singolo pezzo...ora spiegatemi perchè ogni volta che parto da fermo con la Cayman sgommo in derapata neanche fosse un burnout di Valentino Rossi...ho provato a configurare le opzioni ma nn riesco a trovare il miglior rapporto con la makkna , e ho comprato tutti i pezzi nuovi.....
Please rispondete..grazie
saluti
devi mantenere l'acceleratore nella zona dove la lancetta dei giri cambia di colore, in questo modo avrai la migliore accelerazione con la minor pattinata... se acceleri al max pattini per forza ;)
Nevermind, l'ho finito completamente.
Un'altra cosa: non so come modificare le mie auto della modalità carriera, ho provato in tutti i modi (non ho la black edition)...
Ciao, fraur :read: :muro:
Accade una cosa strana: batto Razor, parte l'inseguimento ma subito senza che possa controllare M3 mi dice "Hai perso, Sfida non completata" e ritorna al menù carriera e così di seguito, anche caricando la carriera accade sempre così.. chè è?
NapalM
AtuttaBIRRA!
18-03-2006, 17:33
Dopo la punto è arrivata la Clio
http://img218.imageshack.us/img218/3976/cliomw7gm.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=cliomw7gm.jpg)
Poi ho dovuto modificarla per levarmi dalle balle la pula
http://img218.imageshack.us/img218/1984/clio3mw3uy.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=clio3mw3uy.jpg)
Dopo ancora ho vinto la Lancer
http://img218.imageshack.us/img218/8370/lancermw2cs.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=lancermw2cs.jpg)
E ho in garage una Porsche che mi attende...
Il vero obiettivo però è la DB9, assolutamente splendida! :sbav:
Accade una cosa strana: batto Razor, parte l'inseguimento ma subito senza che possa controllare M3 mi dice "Hai perso, Sfida non completata" e ritorna al menù carriera e così di seguito, anche caricando la carriera accade sempre così.. chè è?
NapalM
detto così sembra 1 bug del gioco.... strano a me non lo ha fatto...
ma che succede quando ti da quel messaggio??
detto così sembra 1 bug del gioco.... strano a me non lo ha fatto...
ma che succede quando ti da quel messaggio??
hai un trainer attivo?
pierlu86
18-03-2006, 19:02
oggi pomeriggio ho finito il gioco....tra qualkche giorno inizio il ritorno alle vecchie garte non fatte per avere il 100%
Bah ho riavviato il pc e ha funzionatao ed ho finito. Strano.
NapalM
[RenderMAN]
19-03-2006, 13:52
che sfiga, nn ci crederete ma nn sono MAI riuscito a giocare una sola volta online con hamachi. A dirla tutta l'ultima prova ci ero quasi riuscito, mi ero connesso ad un server creato da un altro utente, ma poi questi ha dovuto lasciare
Da poco ho formattato e reinstallato MW ma stranamente nn mi permette + di creare un server Lan, con o senza schede di rete, nulla imposto il server mi dice "connessione in corso...." e poi che è impossibile crearlo.
Sapete da cosa può dipendere?
Uso la versione Europea patchata 1.3, prima di formattare riuscivo a creare il server da cosa potrebbe dipendere?
']che sfiga, nn ci crederete ma nn sono MAI riuscito a giocare una sola volta online con hamachi. A dirla tutta l'ultima prova ci ero quasi riuscito, mi ero connesso ad un server creato da un altro utente, ma poi questi ha dovuto lasciare
Da poco ho formattato e reinstallato MW ma stranamente nn mi permette + di creare un server Lan, con o senza schede di rete, nulla imposto il server mi dice "connessione in corso...." e poi che è impossibile crearlo.
Sapete da cosa può dipendere?
Uso la versione Europea patchata 1.3, prima di formattare riuscivo a creare il server da cosa potrebbe dipendere?
stesso problema,stessa versione :muro: ,su 2 pc su 3 sul quale ho provato il gioco..nessuno ha saputo rispondermi
Raga,
sto sempre cercando un save game attorno al terzultimo pilota (io avevo appena vinto La Aston Martin Gialla) causa formattone...
Non è che qualche anima pia me ne passerebbe uno senza farmi rigiocare tutto il gioco?
Tanks
Raga,
sto sempre cercando un save game attorno al terzultimo pilota (io avevo appena vinto La Aston Martin Gialla) causa formattone...
Non è che qualche anima pia me ne passerebbe uno senza farmi rigiocare tutto il gioco?
Tanks
passato :)
Ragazzi, nn ho voglia di leggermi tutto il thread...
Sono più di cento pagine!!!
Che settaggi e patch (controindicazioni con il dual core?) mi consigliate per il sistema in sign?
Grazie!!! :D
ByeZ!
ALEX23
Ragazzi, nn ho voglia di leggermi tutto il thread...
Sono più di cento pagine!!!
Che settaggi e patch (controindicazioni con il dual core?) mi consigliate per il sistema in sign?
Grazie!!! :D
ByeZ!
ALEX23
bhè... fai qualche prova... che ne sappiamo di come gira sul tuo pc...
ovviamente leggere il primo post non ci hai nemmeno pensato eh? :rolleyes:
al max ti posso consigliare di eliminare il motion blur ...
le patch ovviamente l'ultima, se no che l'avrebbero fatta a fare? :)
bhè... fai qualche prova... che ne sappiamo di come gira sul tuo pc...
ovviamente leggere il primo post non ci hai nemmeno pensato eh? :rolleyes:
al max ti posso consigliare di eliminare il motion blur ...
le patch ovviamente l'ultima, se no che l'avrebbero fatta a fare? :)
Nella prima pagina ho letto tutto, fidati...
Ma dato che nn si parla del dual core, ho chiesto. Ecco tutto!
Poi nn ho ben capito la storia della cache!!!
Io ho 2 giga di ram, come devo impostarla?
Grazie!
ByeZ!
ALEX23
http://img47.imageshack.us/img47/3780/eltruccone7wg.jpg
Avviso ai naviganti:
Ho trovato un gran bel truccone da usare nelle sfide pietre miliari e in alcune delle serie sfide veloci. In pratica quando ti trovi in autostrada sfuggendo alla pula e a un certo punto ti trovi in città, qui dopo essere scappato alle volanti con i vari spezza-inseguimento, ad un certo punto c'è una stradina dove c'è un altro spezza-inseguimento, colpisci quest'ultimo e poi freni in modo da fermarti in tempo prima di fare il salto e trovarti di nuovo sull'autostrada. Ho inserito il link alla foto-screenshot per farvi capire dov'è (dove stavo a 1 ora e 26 minuti di inseguimento). Io addirittura lasciavo la macchina e il gioco lì (senza andare in pausa) e andavo a fare i fatti miei (eheh); nel frattempo le macchine sono proprio sotto di voi senza che possono fare alcunchè e si AUTOdistruggono, quindi il tempo passerà, le macchine distrutte saranno una caterva, per non parlare della taglia...E' molto utile quando state facendo la sfida veloce o la pietra miliare in blacklist dove si deve scappare con la polizia dietro per 30 minuti. Altra cosa: quando vi trovate in quel piccolo precipizio l'elicottero starà (a me due volte su due ha fatto così) sempre sopra di voi o nello spazio aereo circostante (senza scendere o dare fastidio, ma fa in modo che non starete mai in procinto di seminare la polizia quando, ad esempio, non ha piu' volanti che vi inseguono dopo che si distruggono da sole); una volta completata la sfida e finite le pietre miliari che ho citato prima, però, dovrete anche andare via da quel posto e andare a cercare la copertura o seminare del tutto la polizia perchè l'elicottero come ho già detto è sempre fermo lì.
Scusate se mi sono dilungato ma spero che nessuno abbia già postato questo trucchetto. Se volete chiarimenti postate..
Ciao, Fra
DARIO-GT
22-03-2006, 20:32
Casualmente tempo fà ho scoperto anch'io questo "trucchetto" e devo dire che funziona! :D
camillozzo
23-03-2006, 14:50
Grassie, me lo conservo visto che sono arrivato alla posizione 5 della blacklist e penso che ovviamente le cose si faranno più dure!!!
Ragazzi, qualcuno mi dice per piacere dove sono i file di salvataggio?
Grazie 1000
AtuttaBIRRA!
23-03-2006, 17:18
Grassie, me lo conservo visto che sono arrivato alla posizione 5 della blacklist e penso che ovviamente le cose si faranno più dure!!!
anche io :D
certo un inseguimento di 30 min...che 2 maroni!
Casualmente tempo fà ho scoperto anch'io questo "trucchetto" e devo dire che funziona! :D
Questo trucco l'ho trovato per caso facendo la 68esima sfida veloce, quella dei 30 minuti. Oggi invece provo a farlo nella blacklist (io ho finito il gioco completamente, 100%) per incrementare la taglia ecc ecc: l'ho provato 5-6 volte ma ogni volta che mi fermo lì dopo un pò arriva una macchina da dietro che ti butta giu' nell'autostrada...ne ho anche schivate un paio e le ho fatte cadere senza che cadessi anche io, ma poi ne arrivano altre e prima o poi cadi..volevo chiederti se potevi provare la stessa cosa (io sono andato a riprendere la carriera e ho scelto l'opzione "Taglia", dove parti da Rockport, sarebbe l'ultima taglia, la 12esima se non sbaglio) e vedere se ti riusciva o meno in questo caso..
Ciao, fra
Azz ma quanto è difficile la sfida col minivan rosso con l'assetto rasoterra ? L'ho completata per 11 millesimi solo dopo il milionesimo tentativo ! :eek: :D
sono appena arrivato alla fine della black list e sfido l'ultimo
alla fine che mi va a capitare che nell'ultimo insegumento con priorità 6 vado dove c'è il puntino e bene sto per saltare e mi viene fuori errore C++ :asd:
insomma ho capito come va a finire il gioco, seminati la polizia che poi viene la topona :oink: (almeno spero se no non lo comleto proprio)
è capitato ad altri anche??
io avevo messo la patch 1.3
JOILNUVEN
23-03-2006, 21:22
...purtroppo la topona resta a casa sua...sigh :(
Noooooooooooooooooooooooooooo!
E ke senso ha il gioco se nn vinci la super topona?? :cry:
ByeZ!
ALEX23
peccato :rolleyes:
alla fine che mi va a capitare che nell'ultimo insegumento con priorità 6 vado dove c'è il puntino e bene sto per saltare e mi viene fuori errore C++ :asd:
insomma ho capito come va a finire il gioco, seminati la polizia che poi viene la topona :oink: (almeno spero se no non lo comleto proprio)
si, è capitato anche a altri!! :mad: :mad:
si, è capitato anche a altri!! :mad: :mad:
ma lo da sempre questo errore??
almeno così riprovo se no lascio perdere
ma lo da sempre questo errore??
almeno così riprovo se no lascio perdere
no no, ma ogni tanto mentre gioco capita... è molto casuale la cosa
no no, ma ogni tanto mentre gioco capita... è molto casuale la cosa
lol a me la prima volta alla fine del gioco :D :doh: :fagiano:
_*tony*_
24-03-2006, 19:14
Salve raga sono un novizio nei game e non ho esperienza.
Ho da poco installato nfsmw sul mio nb asus a6va q036h ati x700 256mb (128+128) che dire va a scatti non riesco a giocare, mentre con nfsu2 tutto a palla dettagli ecc no prob.
Driver catalyst mobility 6.3 + cp no ccc.
Ram 512MB
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come risolvere il prob?
Grazie!!!
Mi sa che swappa per via della ram.... :(
_*tony*_
24-03-2006, 23:54
Mi sa che swappa per via della ram.... :(
quindi aggiungendo un altro banco da 512 pensi che potrei risolvere?
Penso che qualcosina in meglio cambierebbe... :)
Certo la cosa migliorerebbe...sicuramente..
cmq sappi che scatta a tutti (a chi ha pure due 7800 in sli..)
è il gioco che non è programmato molto bene..(almeno questo è quello che si sente dire in giro...)
[RenderMAN]
25-03-2006, 14:03
Certo la cosa migliorerebbe...sicuramente..
cmq sappi che scatta a tutti (a chi ha pure due 7800 in sli..)
è il gioco che non è programmato molto bene..(almeno questo è quello che si sente dire in giro...)
Non diciamo sciocchezze per favore, con il pc in signa e una semplice 6800GT non ho MAI avuto problemi di scattosità, mai in nessuna condizione @ 1280x1024, figuriamocci se due 7800 in sli.....
Sul mio portatile Acer ho anchio una X700 Pciex 128mb e 512Mb di ram ed @1440 non ho manco li problemi di scatti, ma chiaramente si vede parecchio male, non posso mettere tutto al max.
Sicuramente altri 512Mb di sistema ti aiuterebbero nn poco, ma la X700 è una fetenzia di vga.
']Non diciamo sciocchezze per favore, con il pc in signa e una semplice 6800GT non ho MAI avuto problemi di scattosità, mai in nessuna condizione @ 1280x1024, figuriamocci se due 7800 in sli.....
A molti, a quanto pare (me compreso) da questi fastidiosi scatti... :mad:
Eppure nn mi pare di avere un pc "scadente", visti i 2 giga di ram e il dual core @2.7GHz... Mah! :muro:
Il gioco IMHO è programmato davvero male, oppure odia le 7800gt... Boh!
ByeZ!
ALEX23
Per gli scatti... Come già detto in passato secondo me è una questione di :ciapet:
E intanto le sfide sono sempre più toste !
Ma guidare un'auto della polizia ed essere inseguito dalla polizia è un sogno che si avvera (anche se il mezzo è davvero scarso) ! :sofico:
nickclara
26-03-2006, 21:21
']Non diciamo sciocchezze per favore, con il pc in signa e una semplice 6800GT non ho MAI avuto problemi di scattosità, mai in nessuna condizione @ 1280x1024, figuriamocci se due 7800 in sli.....
Sul mio portatile Acer ho anchio una X700 Pciex 128mb e 512Mb di ram ed @1440 non ho manco li problemi di scatti, ma chiaramente si vede parecchio male, non posso mettere tutto al max.
Sicuramente altri 512Mb di sistema ti aiuterebbero nn poco, ma la X700 è una fetenzia di vga.
A me scatta cn tutto a palla (sia dal CCC ke da game)idem ad 1mio amico ke ha FX60 2Gb ram 4x 74Gb raptor raid0 2x X1900XTX Xfire....consigli?....
_*tony*_
27-03-2006, 00:05
Mi pare strano che tra il nfs underground 2 e il mosty wanted ci sia questa differenza di giocbilita sullo stesso notebook
con il primo gioco con tutto a palla e va fluidissimo, questo e praticamente ingiocabile.
Ho dato una controllata al registro di sistema e fatto un paraganoe tra i due giochi e il primo ha molte piu chiavi di registro, che sia questa la causa, ovvero che il most wanted non e' ottimizzato in maniera ottimale?
Io ho la ver 1.3 BE credo in quanto ho la gara 69 sbloccata quindi da quanto ho letto dovrebbe essere BE.
Qualcuno ha provato a modificare i dati del registro come ad esemipo il SwapSize e altre cavolate?
mah, il gioco è programmato molto male, anche se è il più bello da giocare a mio modo di vedere della srie NFS, c'è chi da problemi e a chi no (senza apparente motivo)
comunque l'ho finito qualche giorno fa (stavolta non s'è blocato per fortuna)
Rag, una info:
causa formattone ho perso tutti i save, una persina gentile del forum ( che ringrazio vivamente) mi ha passato un suo save che si chiama con "suo nome.dat", l' ho copiato nella cartella dove NFSMW mette i profili, dal gioco in "gestione alias" lo vevo, lo posso selezionare ma se provo a caricarlo mi dice: "Impossibile caricare profilo tizio".
Cosa c'è che non va?
Help.. :mc:
Rag, una info:
causa formattone ho perso tutti i save, una persina gentile del forum ( che ringrazio vivamente) mi ha passato un suo save che si chiama con "suo nome.dat", l' ho copiato nella cartella dove NFSMW mette i profili, dal gioco in "gestione alias" lo vevo, lo posso selezionare ma se provo a caricarlo mi dice: "Impossibile caricare profilo tizio".
Cosa c'è che non va?
Help.. :mc:
sarà corrotto
prova a caricare il mio (la carriera è finita)
ftp://ftp.stio.altervista.org/forums/files/NFSMostWanted.rar
copia il link e apri in un altra pagina o fai salva con nome
sarà corrotto
prova a caricare il mio (la carriera è finita)
ftp://ftp.stio.altervista.org/forums/files/NFSMostWanted.rar
copia il link e apri in un altra pagina o fai salva con nome
Lo farei volentieri ma mi chiede nome utente e pw per poter accedere al link che mi hai dato..
Non è che cortesemente avresti un save un po' più indietro?
Tipo attorno al 3 o 2 della black list?
Grazie
Lo farei volentieri ma mi chiede nome utente e pw per poter accedere al link che mi hai dato..
Non è che cortesemente avresti un save un po' più indietro?
Tipo attorno al 3 o 2 della black list?
Grazie
si ti chiede nome utente perchè ti ho dato il file in ftp :doh:
http://stio.altervista.org/forums/files/NFSMostWanted.rar
prova ora
putroppo no, ho salvato qualche volta ma sempre rimpiazzando, le gare le puoi rifare ma lo so che non è la stessa cosa, comunque non ti perdi nulla sul finale
Zannawhite
04-04-2006, 14:56
Scusate la domanda, volevo scaricare la patch italiano per la Polizia, ma il link in prima pagina non funziona.
Qualcuno è così gentile da linkarmi qualcosa :D
P.S.:Proveò questo games al prossimo Lanparty, ci sono delle difficoltà/configurazioni speciali per fare da Server :wtf:
[RenderMAN]
04-04-2006, 16:50
Ho trasformato la versione italiana classica a B. Edition, ho la sfida 69 ma delle nuove auto manco una vaga traccia, non ci sono, ne in modalità carriera, ne in parco auto, come bisogna fare per attivarle?
Thx
Se non ricordo male dovresti terminare la carriera per sbloccare Camaro SS, BMW M3 e compagnia bella...
Mamma mia quanto son difficili le sfide dalla 50 (credo) in poi ! :eek:
Una di queste (corsa tra i caselli) mi sta facendo impazzire.... Avrò tentato 100 volte ! :muro:
Bellissime invece le sfide con i mezzi pesanti.... Quelli si che sono (quasi) inarrestabili ! :sofico:
Scusate la domanda, volevo scaricare la patch italiano per la Polizia, ma il link in prima pagina non funziona.
Qualcuno è così gentile da linkarmi qualcosa :D
Credevo di aver postato un link.....
In caso domani ti mando un pvt ! ;)
AtuttaBIRRA!
05-04-2006, 07:28
finito anche io :cool:
al 99% :doh: :D
']Ho trasformato la versione italiana classica a B. Edition, ho la sfida 69 ma delle nuove auto manco una vaga traccia, non ci sono, ne in modalità carriera, ne in parco auto, come bisogna fare per attivarle?
Thx
L'ho scritto in prima pagina!!! :O
Le auto aggiuntive della BE sono presenti SOLO online e in "gara veloce"... ;)
Se non ricordo male dovresti terminare la carriera per sbloccare Camaro SS, BMW M3 e compagnia bella...
No, sblocchi delle auto, ma non quelle aggiuntive della BE.
Ma a che serve tutta la fatica che ho fatto per fare il primo post? :mbe:
vi mostro il mio squalo :)
http://img80.imageshack.us/img80/4923/mycar6ql.jpg
nessuno ha pensato di aprire un 3d dove ciascunp può postare le sue? :fagiano:
No, sblocchi delle auto, ma non quelle aggiuntive della BE.
Ma a che serve tutta la fatica che ho fatto per fare il primo post? :mbe:
Non lo leggo da un pezzo perchè francamente non ne ho avuto bisogno... :D
Non lo leggo da un pezzo perchè francamente non ne ho avuto bisogno... :D
Però spari minchiate dopo... :stordita: :asd:
Però spari minchiate dopo... :stordita: :asd:
Beh non direi minchiata... Io l'M3 l'ho vista sbloccata dopo che ho completato la carriera così come la Camaro SS....
Che vuoi che ti dica ?
Beh non direi minchiata... Io l'M3 l'ho vista sbloccata dopo che ho completato la carriera così come la Camaro SS....
Che vuoi che ti dica ?
Guarda che stavo scherzando! ;) :D
Cmq la Camaro io l'avevo sbloccata da subito così come le macchine "specially tuned"(M3 speciale compresa). L'M3 della carriera è cmq diversa da quella della BE... :p
Sarà che sicuramente me ne sono accorto solo alla fine della Camaro ! :D
Bella comunque... Peccato che non sia personalizzabile (l'avrei fatta come quella della sfida n.69)...
A proposito di sfide... Tu come stai messo ? :)
Sarà che sicuramente me ne sono accorto solo alla fine della Camaro ! :D
Bella comunque... Peccato che non sia personalizzabile (l'avrei fatta come quella della sfida n.69)...
A proposito di sfide... Tu come stai messo ? :)
Tutte quelle aggiuntive non sono personalizzabili purtroppo! :cry:
Per quanto riguarda la serie sfide, ne ho fatta qualcuna(forse fino alle prime 20, cmq non tutte)
skizzo03
06-04-2006, 21:59
ciao raga vi ricordate il vecchio e glorioso need for speed 3 HOT PURSUIT oggi spolverando il mio studio mi sono imbattuto in questo gioco e mi son detto "PERCHè NON RIGIOCARCI?" l'ho reinstallato e devo dire che mi sono teletrasportato nel 1998 quando c'era la gloriosa voodoo 2 ehehehe con il mio fido k6 233mhz occato a 300mhz con il chipset via apollo vx-pro....poi ho iniziato a giocare...ma ahimè senza filtri e quindi senza le varie opzioni grafiche ma solo 1024x768...il gioco oltre a scattarmi ogni tanto è proprio scarno...ora dato che la mia 9700pro@9800pro è infinitamente migliore della voodoo 2 come mai non riesco a settarla?c'è in giro un patch o un sistema per ovviare a questo problema?
scusate l'off topic però se siamo a need for speed most wanted è anche grazie a questo vecchio e glorioso titolo quindi non punitemi :D
Io ci giocavo sulla play...quanto mi sono divertito....poi mi ricordo il trucchetto per guidare el nigno....era una bomba quella macchina...
Mi ricordo che la polizia mi faceva incavolare di brutto...
Il mio primo NFS.... Che ricordi incredibili ! :cry:
Quanti pomeriggi passati a migliorare i record del tracciato.... Alla ricerca della staccata impossibile o dei millesimi in qualche punto dei tracciati....
Fenomenale ! :sofico:
Facevo partire tutti gli avversari, mi facevo doppiare, poi partivo e alla fine riuscivo a vincere le corse !
Non so perchè una scheda video recente oggi non sia in grado di fare girare un gioco come quello a una qualità/fluidità pari a quella ottenuta col Voodoo2.... Lo stesso discorso potrei farlo per Incoming, un altro gioco che appena venduta quella scheda ha perso completamente qualità (sia con Voodoo3 che con schede superiori) ! :eek:
Comunque spero che la saga NFS non tramonti mai ! :yeah:
skizzo03
07-04-2006, 17:58
secondo problema ho ritrovato pure need for speed 6 hot pursuit 2 ma cavoli appena appare la scritta ea games il breve filmato mi si pianta.... :muro: :muro: sapete qualcosa voi?....ah p.s ho risolto ho abilitato dalla configurazione del gioco l'accelerazione direct3d e come per magia ecco che il gioco funziona come nella voodoo 2 :D :D :D :D
ciao raga vi ricordate il vecchio e glorioso need for speed 3 HOT PURSUIT oggi spolverando il mio studio mi sono imbattuto in questo gioco e mi son detto "PERCHè NON RIGIOCARCI?" l'ho reinstallato e devo dire che mi sono teletrasportato nel 1998 quando c'era la gloriosa voodoo 2 ehehehe con il mio fido k6 233mhz occato a 300mhz con il chipset via apollo vx-pro....poi ho iniziato a giocare...ma ahimè senza filtri e quindi senza le varie opzioni grafiche ma solo 1024x768...il gioco oltre a scattarmi ogni tanto è proprio scarno...ora dato che la mia 9700pro@9800pro è infinitamente migliore della voodoo 2 come mai non riesco a settarla?c'è in giro un patch o un sistema per ovviare a questo problema?
scusate l'off topic però se siamo a need for speed most wanted è anche grazie a questo vecchio e glorioso titolo quindi non punitemi :D
:cry: :cry: :cry:
quanti ricordi.... anche io ci giocavo sulla voodoo2 :D
probabilmente non la riconosce nemmeno la tua scheda... è troppo .... nuova :D
secondo problema ho ritrovato pure need for speed 6 hot pursuit 2 ma cavoli appena appare la scritta ea games il breve filmato mi si pianta.... :muro: :muro: sapete qualcosa voi?....ah p.s ho risolto ho abilitato dalla configurazione del gioco l'accelerazione direct3d e come per magia ecco che il gioco funziona come nella voodoo 2 :D :D :D :D
va bhè... siamo OT... cmq lo fa anche a me con una 9500 ....
o appena entro... oppure non riesco nemmeno ad arrivare in-game che si pianta :muro:
Strano però... Ce la fa NFS III e non l'hot pursuit 2 ?
Comunque era spettacolare anche quello... Negli inseguimenti gli elicotteri buttavano i barili infuocati ! Vi ricordate ? :D
Basta OT... Promesso ! :muro:
Immaginavo di trovarti anche qui...... :)
Ci giochi con il toshi?
Come hai impostato il reparto video e quanto ti scatta?
BYE!!
Immaginavo di trovarti anche qui...... :)
Ci giochi con il toshi?
Come hai impostato il reparto video e quanto ti scatta?
BYE!!
non l'ho proprio povato sull'a80, non c'è spazio sull'hd per installarlo al momento :eek:
sul note ci sta giocando ad age of empires III mio fratello (visto che la 5700le del su PC non se ce la fa + :D :D )
adesso sono alle prese con il PC... :muro: :muro: formattone in vista :mc:
per Pasqua comunque penso che provo e posto nel thead dell'a80
prima mi finisco le serie di sfide sul PC :) , peccato che la 6800GT non regge i 470/1200 (oggi ho provato per 5 minuti prima di vedere qualche artefatto, ero a 1280 con dettagli alti :mbe: e andava fluido, anche il fenomeno di shutting era ridotto)
netbandit
08-04-2006, 01:37
adesso che l'ho finito in tutto e x tutto sto gioko, a dir poko favoloso, vorrei provare qualke trukketto ma in giro nn ne trovo sapreste dirmi qualcosa d +? ah dimenticavo: é possibile che l'audio sia settabile solo mono/stereo??? la mia audigy2zs e 7.1 annesso sembra che dia lo stesso suono a tutti i satelliti! in poke parole niente effetto dolby
EthanHunt
08-04-2006, 11:13
Mi sono bloccato all'ultima pietra miliare x incontrare razor.qualcuno ha qualche suggerimento?Sono disperato!
Mi sono bloccato all'ultima pietra miliare x incontrare razor.qualcuno ha qualche suggerimento?Sono disperato!
prova e riprova
EthanHunt
08-04-2006, 11:33
Sto provando da una settimana!Alla fine mi prendono sempre!Non riesco + a scappare!
Sto provando da una settimana!Alla fine mi prendono sempre!Non riesco + a scappare!
scappa, usa auto veloci e potenti, e nasconditi in luoghi sicuri, e usa i scaccia sbirri ;)
EthanHunt
08-04-2006, 13:00
Il problema sono anche le strisce chiodate!
Il problema sono anche le strisce chiodate!
tieni le orecchie aperte se ascolti te lo dicono dove sono,e usa il tempo rallentato :)
skizzo03
08-04-2006, 13:40
cavoli però la demo mi funziona cosa potrebbe essere?e si che il mio cd originale non ha neppure un graffio cavoli!
stuttering da paura!
Mi linkate se e dove se n'è parlato? ;)
Grazie.
P.s. Il mio sitema opteron170@2800 x1900xt 2gb ddr500
stuttering da paura!
Mi linkate se e dove se n'è parlato? ;)
Grazie.
P.s. Il mio sitema opteron170@2800 x1900xt 2gb ddr500
sto gioco proprio non si smentisce su sta cosa :D
skizzo03
10-04-2006, 19:42
aiuto ragazzi mi hanno sequestrato una delle due auto.....cavoli che bas...di :muro: comunque il mio problema è un altro non riesco a raggiungere 1,680 milioni di taglia come cavolo si fà :muro: mi ci vuole una vita per raggiungerli e tra l'altro mi tocca proprio rischiare che mi sequestrino pure l'ultima auto che mi rimane :cry: :cry: :cry: :cry:
aiuto ragazzi mi hanno sequestrato una delle due auto.....cavoli che bas...di :muro: comunque il mio problema è un altro non riesco a raggiungere 1,680 milioni di taglia come cavolo si fà :muro: mi ci vuole una vita per raggiungerli e tra l'altro mi tocca proprio rischiare che mi sequestrino pure l'ultima auto che mi rimane :cry: :cry: :cry: :cry:
Per non ricominciare il gioco dall'inizio..... BARA!
Copia il save del gioco in un'altra directory, se ti sequestrano l'ultima auto esci da gioco, rimetti il vecchio save nella giusta cartella e..... alla faccia loro :D
Lo so, così non vale....
Copia il save del gioco in un'altra directory, se ti sequestrano l'ultima auto esci da gioco, rimetti il vecchio save nella giusta cartella e..... alla faccia loro :D
Lo so, così non vale....
vale, vale :asd:
Lo so, così non vale....
Oppure appena ti prendono premi ALT+F4, così non serve nemmeno copiare da un'altra parte il file di salvataggio... :O
Finalfire
11-04-2006, 17:54
Raga come alzo la mia priorita' dalla 3 in poi?
@lessandro
12-04-2006, 16:27
Topic errato...sorry :doh:
Ho il gioco in inglese (pagato 45 € ormai da parecchio e ancora non ci giocavo...) diciamo che ho capito come funziona e da un mio amico avevo visto pure i primi filmati in italiano per capire la storia (vabbè storia per dire...)
però ho un dubbio, mi sto impicciando con l'inglese...in pratica quando batto uno della blacklist scelgo uno di quelli col punto interrogativo (che è la sua macchina, una volta sta al 2° e una volta al 3°, facile...), poi scelgo una delle tre modiche, ad esempio al n°15 ho scelto quella "performance"...vorrei sapere se sta modifica l'installa appena la scelgo o me la devo andare a prendere in qualche negozio (in quale negozio poi? si sbloccano o c'è solo quello sulla mappa?)
Le modifiche "rubate" le trovi in un qualsiasi negozio.
Il libretto di circolazione dal quinto della blacklist in poi l'ho trovato anche al primo posto (non solo il secondo e terzo).
edit...come nn detto...grazie per la spiegazione
Raga, qualcuno gentilmente mi invierebbe via pvt il file per trasformarlo in Black- Edition (o eventualmente un link dove trovarlo)?
Il Link in prima pagina non funziona più..
Se poi per caso qualcuno avesse un save-game attorno al terzultimo della black list e me lo inviasse gli sarei riconoscente per il resto dei miei giorni (non ho voglia di rigiocarmelo tutto..)
Grazie..
non funziona piu' neanche il supporto per schermi wide screen...
sapete aituarmi?
grazie!
perche' prima ti funzionava?
Auguri....
FILMATI, MESSAGGI VOCALI E DELLA POLIZIA IN ITA: File Torrent (thanks to Holliwood[ita])
Non va più il link al file, qualcuno potrebbe gentilmente ripostarlo o mandarmelo per mp?
grazie :)
Moronveller
17-04-2006, 08:39
Ragazi mi sono scaricato il demo x provare come gira il gioco con la mia dotazione, scusate ma come faccio a settare il joypad invece della tastiera?
Mi consigliate una configurazione x la mia dotazione, ieri ho fatto una prova veloce a 1024x768 con AA 2xQ e aniso 4x e mi stava sempre sopra i 45 fps, lascio così o posso permettermi di alzare un po? :mbe:
Ah, v-sync mi conviene attivarlo o no?
JOILNUVEN
17-04-2006, 11:48
per avere sempre fluidità di gioco (con la tua config) ti consiglio di levare totalmente l'AA (mentre il filtro anisotropico lascialo pure a 4x-8x)...gestisci i filtri dal pannelo nvidia (e disattivali nel gioco!)...la risoluzione lasciala a 1024x768...
il v-sync preferibilmente su off...
buon divertimento :)
OT Pes5 ti ha stancato un po? :D
Zannawhite
17-04-2006, 14:36
Ragazi mi sono scaricato il demo x provare come gira il gioco con la mia dotazione, scusate ma come faccio a settare il joypad ............Oltre che si fà una gran fatica a configurarlo (il mio è un Logitech Attack 3) poi scopri una cosa che ho criticato fino dai primi minuti:
Il movimento delle macchine è troppo nervoso, non è dolce come NFSU2.
Quindi sostanzialmente è il primo gioco di auto dove utilizzo la tastiera :muro: , perchè con il joistick sono ingovernabili le auto. :cry:
pistolino
17-04-2006, 18:50
Oltre che si fà una gran fatica a configurarlo (il mio è un Logitech Attack 3) poi scopri una cosa che ho criticato fino dai primi minuti:
Quindi sostanzialmente è il primo gioco di auto dove utilizzo la tastiera :muro: , perchè con il joistick sono ingovernabili le auto. :cry:
Io ho sempre usato la tastiera per qualsiasi gioco :cool: :) Con il joypad proprio non mi trovo :(
Moronveller
17-04-2006, 21:59
OT Pes5 ti ha stancato un po? :D
OT Sì beh in effetti.. :D
Oltre che si fà una gran fatica a configurarlo (il mio è un Logitech Attack 3) poi scopri una cosa che ho criticato fino dai primi minuti:
Più che altro ho notato che mancano di rigidità e non c'è una regolazione accurata dell'assetto e il controllo della trazione come in quello,dove riuscivi a fartelo su misura.
Hai voglia di dare carico,o abbassare la macchina,ci avevano abituati troppo bene... :(
qualcuno che ha finito la carriera può passarmi il file di salvataggio? thx
FILMATI, MESSAGGI VOCALI E DELLA POLIZIA IN ITA: File Torrent (thanks to Holliwood[ita])
Non va più il link al file, qualcuno potrebbe gentilmente ripostarlo o mandarmelo per mp?
grazie :)
cerca su eMule:
[CNV_FULL-ITA]_[AUDIO-VIDEO-TESTI]_Need_For_Speed_Most_Wanted.rar
Ciao raga, una info.
Cosa mi cambia se nelle impostazioni viedo del gioco disabilito il vsync e antialias, mentre nel pannello dei driver della scheda ho impostato AA2x, Aniso 4x, Vsync on?
Dal punto di vista visivo mi sembra che non cambi niente, ma non riesco a capire chi è che "comanda" i vari filtri, il pannello dei driver o le impostazioni video nel gioco?
spero di essere stato chiaro.... :)
Salve a tutti. vi chiedo un cosngilio velocissimo:
Visto che odio fare a cazzotti con la polizia per aumentare la mia taglia c'è un cheat per aumentarla senza sudare? E' l'unica scorciatoia che mi interessa, le altre cose voglio guadagnarmele pian piano!
Grazie già da ora a chi mi aiuterà! :ave:
Salve a tutti. vi chiedo un cosngilio velocissimo:
Visto che odio fare a cazzotti con la polizia per aumentare la mia taglia c'è un cheat per aumentarla senza sudare? E' l'unica scorciatoia che mi interessa, le altre cose voglio guadagnarmele pian piano!
Grazie già da ora a chi mi aiuterà! :ave:
gioca! :O
all' inizio fatti beccare cosi sale da sola, rimanili vicino, poi dal 3 in poi scappa piu che puoi ;)
No no, non ci siamo capiti: io volgio un cheat da inserire per farmi volare su di parecchio la taglia, non penso non ne esistano.
Di farmi le varie pietre miliari mi sono rotto letteralmente le balle, è una cosa che odio. E' una cazz@@@ infinita, dovrebbe essere un gioco di guida questo, invece a volte sembra di giocare a GTA o all'autoscontro. NFSMW personalmente penso ha perso una marea di punti rispetto al 2, ci gioco solo perchè sono malato per i gichi di guida e li voglio giocare tutti, altrimenti già l'avrei gettato nel cassetto da tempo!
Io gioco con un Joystick ma faccio una gran fatica a controllare il mezzo, perchè, mi pare, il movimento delle ruote non è proporzionale al movimento del joystick, ma è sempre in ritardo!
Voi avete qualche problema del genere?
SALVE A TUTTI...SONO NUOVO. MI DITE COME POSSO POSARE LE MIE AUTO QUI??? GRAZIE A TUTTI :D
No no, non ci siamo capiti: io volgio un cheat da inserire per farmi volare su di parecchio la taglia, non penso non ne esistano.
Di farmi le varie pietre miliari mi sono rotto letteralmente le balle, è una cosa che odio. E' una cazz@@@ infinita, dovrebbe essere un gioco di guida questo, invece a volte sembra di giocare a GTA o all'autoscontro. NFSMW personalmente penso ha perso una marea di punti rispetto al 2, ci gioco solo perchè sono malato per i gichi di guida e li voglio giocare tutti, altrimenti già l'avrei gettato nel cassetto da tempo!
cmq nfsMW non ha nulla a che fare con underground 2 .... sono 2 filosofie completamente diverse..
questo non è un gioco di guida... ma un simil arcade dove devi scappare dalla polizia ecc ecc...
se vuoi un gioco di guida vai su toca 3 - gtr e altri che conoscerai benissimo...
;)
Salve a tutti,
mi auguro di non essere ripetitivo con i miei quesiti, ma configo cmq in voi :)
1°) Sono ad un passo dal poter spidare il numero 2 della Black List, mi manca solo da conquistare una pietra miliare (200.000 Taglia oppure 12 strisce chiodate).
In linea di massima riesco a ragiungere uno dei due obbiettivi durante l'inseguimento, ma poi capita puntualmente che mi beccano ormai al limite della priorità 4 o cmq all'inizio della 5.
Avete qualche consiglio per superare questo punto???
Diciamo che le auto in mio possesso non sono male ovvero: Corvette C6, Viper, Gallardo, Carrera GT 100%, Cayman al 100%.
2°) Della car in mio possesso ho comprato solo la Carrera GT, ma quando vado nel garage per acquistare qualche kit di potenziamento mi trovo con solo quelli deinitivi, risultato non ho la possibilità di portare al 100% le prestazioni della macchina. In cosa sbaglio??? (Problema risolto, una semplice svista personale :p )
3°) All'inizio nella prima schermata dove si può scegliere la modalità di gioco, vi è pure la voce Parco Auto, dove ho la possibilità di scegliere tutte le 32 car (presumo essendo numero 3 della Black List). Ma queste macchine in quali gare le posso usare? E soprattutto come le posso sciegliere a mio piacimento?
Lo chiedo pechè sia nella modalità carriera che in quella sfide non trovo la ossibilità.
Grazie in anticipo :D
play do it! :stordita:
Scusate potete darmi qualke assetto per le auto nfmw che io ne ho solo 3 uno per la elise uno per il carrera gt e l'altro per la murcielago. Se volete basta chiedere.
Salve a tutti,
1°) CUT
2°) CUT
3°) CUT
Ciao !
1) Ci vuole taaaaanto sederino e penso che con la Gallardo al 100% o quasi tu ce la possa fare (io se non ricordo male ce l'ho fatta con quella macchina)... :)
Se puoi cerca di evitare scontri frontali con i SUV pesanti... :D
2) Mmm... Se hai comprato la Carrera GT penso che comunque qualcosina di definitivo si possa ancora montare, giusto ? :)
3) Molte di quelle macchine (purtroppo) si possono utilizzare solo quando si fanno gare veloci...
;)
Salve a tutti,
1°) Sono ad un passo dal poter spidare il numero 2 della Black List, mi manca solo da conquistare una pietra miliare (200.000 Taglia oppure 12 strisce chiodate).
In linea di massima riesco a ragiungere uno dei due obbiettivi durante l'inseguimento, ma poi capita puntualmente che mi beccano ormai al limite della priorità 4 o cmq all'inizio della 5.
Avete qualche consiglio per superare questo punto???
Diciamo che le auto in mio possesso non sono male ovvero: Corvette C6, Viper, Gallardo, Carrera GT 100%, Cayman al 100%.
lascia carrera GT ;)
quando arrivi al 4° inizia a scappare solo e a nasconderti stando fermo...se sono lontani non ti trovano piu... ;)
lascia carrera GT ;)
quando arrivi al 4° inizia a scappare solo e a nasconderti stando fermo...se sono lontani non ti trovano piu... ;)
Grazie, proverò questo suggerimento, anche in passato avevo notato questa cosa, ma credevo fosse stato un caso e non una strateggia valida sempre :D
ho battuto razor.....
ma mi da la caccia la pula, e devo salltare il ponte.
HO notato che non ho fatto un apietra miliare (quella dei 13 minuti), questa parte è indipendente dalla pietra miliare dei 13 minuti (che non ho fatto) oppure me la devo cuccare per finire il gioco in ogni caso, sia che abbia 1 o piu' pietre miliare da fare o che non ne abbia piu' nessuna.
ciuaz
Grazie, proverò questo suggerimento, anche in passato avevo notato questa cosa, ma credevo fosse stato un caso e non una strateggia valida sempre :D
oppure cerchi i piccoli vicoli....se sei veloce a nasconderti col cavolo che ti beccano, come quella vicino al capo dove cè il cartello gigantesco, lo colpisi, ci sbattono, e ti nascondi subito li vicino ;)
Io, ero riuscito a trovare una strategia... Non mi ricordo bene, perchè o formattato tutto ed è un bel pezzo che non ci gioco più... Però io facevo così: correvo in autostrada, quella dell'ultimo pezzo di città sbloccato, finchè arrivavo ad una specie di incrocio, bello grande, e prima di questo incrocio c' era una specie di spiazzo d'erba in cui potevi salire, e poi se eri lanciato facevi un bel salto e tornavi in autostrada... Fatto stà che io mi fermavo in cima a questo spiazzo, e le auto degli sbirri erano giu che cercavano di salire, senza però riuscirci... Stavi fermo un po, e il livello di ricercato scendeva...
O fatto così anche l'ultimo inseguimento, quello finale per intenderci..... Sono rimasto fermo li tranquillo finchè non mi è stato detto dove dovevo andare...!!!
Ps : Io l'o finito con la gallardo... che o anche cronometrato...!!! :D :D :D
0-100 meno di 3 secondi;
0-200 meno di 7 secondi;
0-300 sui 14;
Velocità max 387 Km/h...... Più su non sono riuscito a farla andare... :D :D :D
Ciao :)
qualcuno che ha finito la carriera può passarmi il file di salvataggio? thx
Anch'io sarei interessato ad un save verso la fine o giù di li, grazie.. :help:
387 Km/h ? :eek:
Ma in che punto li hai presi ? Cambio automatico o manuale ?
Purtroppo io la carriera l'ho finita... Non posso aiutarvi per il file di salvataggio... :(
Purtroppo io la carriera l'ho finita... Non posso aiutarvi per il file di salvataggio... :(
in molti punti =) arriva a 388/387 in fuori giri =)
Si... Li prendi in molti posti....!!! Con il nos però... Altrimenti arrivo "solo" attorno ai 350 se non sbaglio, e poi devo frenare...
Cmq cambio automatico...!!!
Si... Li prendi in molti posti....!!! Con il nos però... Altrimenti arrivo "solo" attorno ai 350 se non sbaglio, e poi devo frenare...
ma difatti non fdifficilissomo.... masta usare il nos...
Io ho fatto ben di più...sfioravo i 400...ma poi mi toccava frenare...
pivelli...
Mah io sicuramente sono scarso e per questo anche col NOS non andavo oltre i 350 ! :D
Ragazzi ma le avete fatte le sfide con i mezzi più strani ? Sono troppo divertenti (alcune) ! :D
Peccato che non ho salvato gli screenshot.... Altrimenti li postavo ! :sofico:
Mi manca solo una pietra miliare e poi c'è la sfida finale... non riesco proprio a superare.... :muro: mi serve un trucco o ci rinuncio... :mad:
eccoli qui...
non proprio 388 ma capite bene che per fare lo screen e guidare a quella velocita' ce ne vuole :D
http://img52.imageshack.us/img52/7562/record0qf.th.jpg (http://img52.imageshack.us/my.php?image=record0qf.jpg)
Io ho fatto ben di più...sfioravo i 400...ma poi mi toccava frenare...
pivelli...
con questo o con nfsu2?
io arrivavo a 398
a 400 nn c'erano santi =)
Dovevi provare qualche kit particolare (quelli che si vincono!)
A questo sto ancora al 5°
fatemi finire il gioco prima di parlare! (almeno :D )
Ciao Ciao
Merlino
ah...
senza contare poi che siamo a soli 12km/h da 400....
non e' neanche l'1% in piu' :mc: :mc:
Con questo...e la macchina non era neanche tutta modificata....(circa 396..)
Ora sono 2 mesi che non ci gioco più...mi posso mettere a provare...secondo me forse ci riesco ad arrivare a 400...
non ci credete?
Scusate raga....
Ma i 400 con che macchina li prendevate....?????
Con la gallardo o con cosa...???
Scusate raga....
400 con la carrera e il nos spiento all' impossibile piu tutte le modifiche ;)
la lancer EVO è limitata :rolleyes:
Skarafaz
05-05-2006, 22:39
Ciao a tutti!
qualcuno potrebbe postare il link per il torrent della patch che traduce il gioco (quella da 900 MB)?
GRAZIE MILLE!
Scusate raga....
Io 400 non li ho mai fatti...cmq li sfioravo con la mia Murciélago...
Nella realtà quale è stata la vostra velocità massima raggiunta?!?!
E i record sulle vostre macchine?!?!
vabbe'..
MarkManson
06-05-2006, 22:47
Io 400 non li ho mai fatti...cmq li sfioravo con la mia Murciélago...
vabbe'..
Nella realtà sono arrivato sui 270kmh
daniluzzo
07-05-2006, 02:02
un saluto a tutti, espongo il problema che mi fa rodere :sofico:
non riesco a trovare il punto in cui ci si può fermare avendo al di sotto l'autostrada con le auto della polizia che cercano invano di prendermi...
non è che qualcuno mi può fare uno schizzo :D
sono arrivato al n° 8 (o 9?) della blacklist (la femmina con il mercedes)
grazie
vabbe'..
Io avrò fatto i 165 massimo massimo.... Di più non volevo/potevo andare e sicuramente non lo rifarò ! :)
daniluzzo
07-05-2006, 10:28
trovato da solo grazie :D
alessandro84
07-05-2006, 12:16
Ciao a tutti. Ho un problema di rendering dei riflessi: quando lascio attivo l'sli (2xasus 6600gt 128) le auto lampeggiano molto velocemente durante le gare. Se invece lascio attiva una sola scheda questo non succede, ovviamente le prestazioni diminuiscono. Qualcuno sa come posso risolvere?
JOILNUVEN
07-05-2006, 16:13
spero in pista... :rolleyes:
Praetorian
07-05-2006, 19:45
raga ma intorno alla mappa le fiammelle cosa sono? a cosa si riferiscono? in base a cosa aumenta il moltiplicatore? :D
JOILNUVEN
07-05-2006, 21:20
raga ma intorno alla mappa le fiammelle cosa sono? a cosa si riferiscono? in base a cosa aumenta il moltiplicatore? :D
quel moltiplicatore indica il livello di priorità nella lista degli sbi*ri...maggiore è il tempo di inseguimento e i danni/infrazioni compiuti...maggiore sarà il livello di priorità...fino ad un max di 5, dove cross &co ti daranno filo da torcere con le loro corvette bianche!!!...
PS se cambi vernice o modifichi la tua auto (alettoni ecc...) il livello di priorità diminuisce...
Mica male...beato te che ti poi permettere un macchina che va così forte...
Ciao a tutti. Ho un problema di rendering dei riflessi: quando lascio attivo l'sli (2xasus 6600gt 128) le auto lampeggiano molto velocemente durante le gare. Se invece lascio attiva una sola scheda questo non succede, ovviamente le prestazioni diminuiscono. Qualcuno sa come posso risolvere?
In che senso lampeggiano!?!?
Vedi dei riflessi verdolini o rosa?!?!
un saluto a tutti, espongo il problema che mi fa rodere :sofico:
non riesco a trovare il punto in cui ci si può fermare avendo al di sotto l'autostrada con le auto della polizia che cercano invano di prendermi...
non è che qualcuno mi può fare uno schizzo :D
sono arrivato al n° 8 (o 9?) della blacklist (la femmina con il mercedes)
grazie
Non dovrei averne bisogno,
ma mi spiegate dove cavolo sta?
ho girato tutto senza trovare un bel nulla :(
E' una questione di principio!
Ciao
Simone
daniluzzo
08-05-2006, 18:58
ecco quì
http://img216.imageshack.us/img216/2145/nfsmw3vv.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=nfsmw3vv.jpg)
daniluzzo
08-05-2006, 19:33
ma come mai non ci sono i replay?
ecco quì
http://img216.imageshack.us/img216/2145/nfsmw3vv.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=nfsmw3vv.jpg)
non ho capito =(
uff
non ho capito =(
uff
come non hai capito?? è segnato? :p
vai nel parco (con il palco)... quando arrivi esci dalla strada a destra e vai avanti fin quando non arrivi a una curva, tiri diritto e ti trovi in una strada sterrata con dei lavori... li inizia a frenare se no finisci giù dal salto! :D
ah... consiglio... ma usare il GPS no??
daniluzzo
08-05-2006, 22:59
ma il gps serve ad individuare solo gli eventi/base/negozi etc.. o sbaglio? si può usare anche per zone normali della mappa?
pella.grind
09-05-2006, 15:58
È da un pò che l'ho finito (nella storia, in ARCADE mi sbatte troppo) ma tutto sommato, speravo davvero meglio...
Cmq Finito con auto principale:
Mercedes SL 55 :)
ma il gps serve ad individuare solo gli eventi/base/negozi etc.. o sbaglio? si può usare anche per zone normali della mappa?
certo che puoi... clikki dove vuoi e attivi la navigazione gps verso quel punto ;)
daniluzzo
09-05-2006, 21:15
e per il discorso dei replay? possibile che non ci abbiano pensato? in una gara di sparo son passato sotto ad un tir che attraversava un incrocio :eekk:
troppo figo :sofico:
e per il discorso dei replay? possibile che non ci abbiano pensato? in una gara di sparo son passato sotto ad un tir che attraversava un incrocio :eekk:
troppo figo :sofico:
allora eri troppo lento... io ci passavo davanti alla grande :D
Zannawhite
10-05-2006, 20:31
Scusate la domanda, ma ho seguito a tratti il Thread, tra le altre cose con il comando cerca non trovo un gran che :( di attinente come risposte :cry:
Sabato volevo provare NFSMW in Lan, lo volevo programmare insieme ad altri giochi ormai assodati.
Il problema, che ho letto succedere ad altri utenti è il fatto che non riesco a fare da SERVER :muro:
Ecco cosa accade:
Dice schermata: AVVIO SERVER
poi..... CONNESSIONE in corso ...................
e rimane in quello stato una eternità, poi alla fine compare il messaggio
"la tua connessione al SERVER LAN è stata interrotta" :wtf:
Grazie a chi mi volesse dare una :mano:
anch'io ho preso i 387 con la gallardo http://img112.imageshack.us/img112/7609/387sine5ap.jpg :D
cmq ho visto filmati di gente che prende i 420-430 :asd:
Con qualche cheat immagino....
Se i limiti della macchina sono di un certo tipo... Come si fa ad andare ben oltre ?!? :D
Con qualche cheat immagino....
Se i limiti della macchina sono di un certo tipo... Come si fa ad andare ben oltre ?!? :D
molto probabile ;)
infatti anche la ripresa della macchina sembra a dir poco incredibile :O
un esempio :D
http://video.google.com/videoplay?docid=2874520935043302092&q=most+wanted+km%2Fh
cmq ho provato sia col carrera gt che con la mclaren al massimo e mi fanno 387 e 382 rispettivamente
e io che speravo nei 400 :cry:
Spaventoso ! :eek:
Sale troppo in velocità quella macchina.... Però porca miseria... Che riflessi ha avuto il tizio quando la guidava ? :D
daniluzzo
11-05-2006, 12:16
oggi ho scoperto un bug clamoroso: dopo una gara (sfida dei caselli) vinta mi ritrovo la pula alle calcagna e siccome sono un pericolo supersegnalato :D in men che non si dica mi ritrovo una ventina di auto alle costole comprese quelle in borghese + i suv che mi vengono contro, vabbè riesco a seminarli (lamborghini gallardo al 90% circa :D ) e mi ritrovo con un'unica macchina che mi segue fino al porto mi sembra (dove si cammina sulla via di legno con gli ombrelloni al centro) uso uno spezza inseguimento ma la macchina prosegue solo che viene ritardata e riesco a seminarla, scade il tempo mi appaioni i simboli della copertura e mi ci infilo subito, solo che dietro me c'era la macchina della polizia che in pratica mi aveva raggiunto ma era come se non mi vedesse nonostante mi tamponasse perchè non riusciva a passare. alla fine sono riuscito a sfuggire all'inseguimento. LOL
Spaventoso ! :eek:
Sale troppo in velocità quella macchina.... Però porca miseria... Che riflessi ha avuto il tizio quando la guidava ? :D
Ma chi è quel tipo!?!?
Sembra la mia...
Sembra...cioè è identica....ha gli stessi pezzi...e va più o meno uguale...
cmq forse negli spari va di più...
molto probabile ;)
infatti anche la ripresa della macchina sembra a dir poco incredibile :O
un esempio :D
http://video.google.com/videoplay?docid=2874520935043302092&q=most+wanted+km%2Fh
cmq ho provato sia col carrera gt che con la mclaren al massimo e mi fanno 387 e 382 rispettivamente
e io che speravo nei 400 :cry:
non sai guidare :O
Zannawhite
11-05-2006, 17:24
Scusate la domanda, ma ho seguito a tratti il Thread, tra le altre cose con il comando cerca non trovo un gran che :( di attinente come risposte :cry:
Sabato volevo provare NFSMW in Lan, lo volevo programmare insieme ad altri giochi ormai assodati.
Il problema, che ho letto succedere ad altri utenti è il fatto che non riesco a fare da SERVER :muro:
Ecco cosa accade:
Dice schermata: AVVIO SERVER
poi..... CONNESSIONE in corso ...................
e rimane in quello stato una eternità, poi alla fine compare il messaggio
"la tua connessione al SERVER LAN è stata interrotta" :wtf:
Grazie a chi mi volesse dare una :mano: :read:
Niente da fare... Provato stamattina... Come pista ho impostato il perimetro della città (gara personalizzata) e al massimo ho fatto i 355 con la Gallardo supertruccata... :rolleyes:
fanydoom92
11-05-2006, 18:37
394
Come impostazioni a livello di motore (accelerazione, nos) avete regolato qualcosa o avete lasciato tutto a default ?
Mi consigliate una pista dove poter spremere parecchio l'auto ?
Grazie... :)
394
macchina e tracciato :O
io su uno sparo con la carrera gt ho preso i 393 :D
Come impostazioni a livello di motore (accelerazione, nos) avete regolato qualcosa o avete lasciato tutto a default ?
Mi consigliate una pista dove poter spremere parecchio l'auto ?
Grazie... :)
tutto default
ora che ci penso magari dovrei regolare qualcosa per prendere qualche km(h in più di punta
come pista uso uno sprint che ha metà pista su un tratto di autostrada. praticamente arrivi in fondo allo sprint, torni indietro e hai un bel po per prendere velocità :)
Presi i 388...
http://img474.imageshack.us/img474/2673/3884md.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=3884md.jpg)
Volevo fare lo screen mentre li prendevo ma non stavo capendo più niente ! :D
fanydoom92
12-05-2006, 18:12
Carrera gt tracciato 4 d sparo (con setaggi modificati) :cool:
Riccardo78
14-05-2006, 04:51
Ho appena completato la modalità carriera (al 100%), veramente carino come gioco, lungo e divertente, a tratti impegnativo, forse un po' ripetitivo.
L'unica mancanza che gli trovo è che le auto non si possono elaborare esteticamente quanto in Underground 2.
EA ha fatto comunque un gran bel lavoro!
Ho appena completato la modalità carriera (al 100%), veramente carino come gioco, lungo e divertente, a tratti impegnativo, forse un po' ripetitivo.
L'unica mancanza che gli trovo è che le auto non si possono elaborare esteticamente quanto in Underground 2.
EA ha fatto comunque un gran bel lavoro!
bhè... questo non è underground dove devi personalizzare l'auto... la personalizzazione qua serve solo per nascondersi dagli "sbirri" (se vedi quando cambi l'estetica si abbassa la priorità) ;)
Zannawhite
14-05-2006, 10:31
Sabato abbiamo provato NFSMW in Lan,
Sono riuscito a creare il SERVER, ma nessun client riusciva ad accedervi :cry: :muro:.
Rimanevo in sala di aspetto ma nessuno riuciva a vedermi come Server, nonostante prima avessimo giocato a diversi altri giochi. :muro:
fanydoom92
14-05-2006, 10:51
Raggiunti i 400 km/h cn la carrera gt nel tracciato 4 quando riesco a upparlo (dimensione troppo grande) lo posto ;)
renax200
14-05-2006, 11:22
edit: scusate..ho sbagliato thread...volevo postare in problemi tecnici...scusate ankora...bye
Riccardo78
14-05-2006, 13:13
bhè... questo non è underground dove devi personalizzare l'auto... la personalizzazione qua serve solo per nascondersi dagli "sbirri" (se vedi quando cambi l'estetica si abbassa la priorità) ;)
Certo, qui la personalizzazione ha un'altro scopo, ma è comunque un passo indietro, potevano lasciare le stesse opzioni del precedente episodio, che gli costava?! :p
Che poi con tutte le auto che si vincono cambiare l'estetica è praticamente inutile, basta usare un'altra auto per un po'...
389 con la Carrera GT modificata (solito tracciato sprint)...
Fanydoom... Il tracciato dove hai preso i 400 (gara di sparo) è quello con il rettilineo finale sotto la galleria ?
fanydoom92
14-05-2006, 18:57
401 con la murcielago!!! :D nel prossimo msg vedo se riesco a postare il video :mc: EDIT: video (http://nfssaga.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=download&id=174&sid=3a88df8d0bbfe7835f13a0beddade3e8) (per scaricarlo cliccare col destro e fare "salva oggetto con nome") :D
Nelle gare di sparo mi sa che le macchine fanno di più...non conta...
Io ho fatto 397 su strada normalmente non in nessuna gara...
Nello sparo è diversa la cosa...
Cmq quel video di quello la...sembra la mia...
Per favore mi potete dire dove trovo quella gara (con chi della black list..e quale)che voglio farla anche io e vedere a quanto riesco ad arrivare?!?
Sennò devo andare a tentativi...
fanydoom92
15-05-2006, 12:41
la trovi al n. 8 della blacklist (Earl) cmq la velocità + alta raggiunta è 444 km/h in un autovelox e nn in una gara d sparo (436 km/h) :cool:
Riccardo78
15-05-2006, 14:12
Raga, ma crash del genere sono normali?
http://img54.imageshack.us/img54/4929/nfsmwcrash0nt.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=nfsmwcrash0nt.jpg)
Dopo aver raddoppiato i valori di cache e swap dal registro lo fa molto raramente, ma @default abbastanza spesso durante gli inseguimenti.
la trovi al n. 8 della blacklist (Earl) cmq la velocità + alta raggiunta è 444 km/h in un autovelox e nn in una gara d sparo (436 km/h) :cool:
e chi è il fenomeno!??!
Con che macchina?
Ho guardato...è il numero 9 cmq...
Ci ho provato...non riesco a raggiungere i 400...e poi in così poco tempo...si vede che ha usato dei cheats...
La mia Murciélago e tutta modificata al massimo e ha tutti i pezzi dello sfasciacarrozze (quelli speciali per intenderci...)
Sono velocità prese con Cheat... Senza dubbio ! :D
Molto meglio un onestissimo 389.... o un 401.... :)
fanydoom92
15-05-2006, 16:50
Quello ke l'ha fatto si kiama melanzane ed è il record italiano cn la murcielago cmq io c ho messo un pò a raggiungere i 400... adesso c riesco cn la carrera gt e cn la murcielago. Per quel video credo ke nn sia frutto di cheat o trainer ma ke abbia trovato la combinazione giusta d setaggi ;)
optijet980
15-05-2006, 17:47
Qualcuno sa se è possibile aggiungere disegni personalizzati alle macchine ? tipo io faccio un'immagine con photoshop, magari la modifico nel formato del gioco e poi la importo... si può ?
Sì, non è semplicissimo ma si può !
Ti serve l'utility Mwtex per importare/esportare le vinyls, photoshop con un plugin (che al momento sconosco) e fantasia ! :D
fanydoom92
16-05-2006, 06:51
si può ma hai bisogno d questi debug for vinyls (http://nfssaga.altervista.org/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=564) :D
EDIT: nuovo record di velocità raggiunto 410 km/h (http://www.hostingfiles.net/files/20060516053157_410_velocita.zip) NB:nn sn ancora riuscito a risolvere il problema dell'audio (tenere besso il volume) CrazyRacer è il mio nick nel gioco
Riccardo78
17-05-2006, 07:08
Raga, ma crash del genere sono normali?
http://img54.imageshack.us/img54/4929/nfsmwcrash0nt.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=nfsmwcrash0nt.jpg)
Dopo aver raddoppiato i valori di cache e swap dal registro lo fa molto raramente, ma @default abbastanza spesso durante gli inseguimenti.
UP!
Non lo so...a me non sono mai successi...nessun crash, ma io non ho e avevo toccato niente...quindi non so
EDIT: nuovo record di velocità raggiunto 410 km/h (http://www.hostingfiles.net/files/20060516053157_410_velocita.zip) NB:nn sn ancora riuscito a risolvere il problema dell'audio (tenere besso il volume) CrazyRacer è il mio nick nel gioco
Chissà che settaggi hai impostato....
Peccato che l'auto non tenga i 410... :D
fanydoom92
17-05-2006, 15:21
Se vuoi te li dico in privato, tanto c'è ki ha fatto di meglio, e cmq sn facili da trovare ;)
Un saluto a tutto il forum! Questo è il mio primo post. :)
Ho letto in parte il forum ma non ho trovato la soluzione al problema. Allora non riesco a giocare online a Need for Speed Most Wanted, il CD è originale.
Allora, vado sul menu online, mi chiede il login (già registrato a EA ), proseguo e mi chiede il cd key, il cd key è già inserito, proseguo e mi avvisa che il cd key non può essere autenticato e controllare se è stato inserito correttamente e che non sia stato utilizzato da un'altro account!
:confused: Sbaglio qualcosa?
p.s. ho letto che non è necessario avere l'account EA!
Un saluto a tutto il forum! Questo è il mio primo post. :)
Ho letto in parte il forum ma non ho trovato la soluzione al problema. Allora non riesco a giocare online a Need for Speed Most Wanted, il CD è originale.
Allora, vado sul menu online, mi chiede il login (già registrato a EA ), proseguo e mi chiede il cd key, il cd key è già inserito, proseguo e mi avvisa che il cd key non può essere autenticato e controllare se è stato inserito correttamente e che non sia stato utilizzato da un'altro account!
:confused: Sbaglio qualcosa?
p.s. ho letto che non è necessario avere l'account EA!
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.