Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2010, 09:21   #1161
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
A me sembra che stiano solo cercando di bloccare le prenotazioni... sono in molti a darlo confermato per fine mese, ma nessuno che effettivamente lo abbia.

Ho chiamato UPS per sapere dove fosse finito il mio notebook, considerando che il tracking è fermo a lunedi... l'operatrice "boh... probabilmente sta viaggiando via gomma"
Le ho chiesto come fosse possibile che loro non sapessero niente a partire da lunedi di un pacco comunque con tanto di assicurata, tracking online monitoraggio alla BigG e altre amenità da "Grande Fratello" e li altra risposta davvero sorprendente "beh non so se si rende conto, è eruttato un vulcano".

Come diceva un mio amico, se questa è l'Italia, meglio l'Africa
Fa conto che gli ultimi Alienware m11x (tra cui il mio) sono arrivati via NAVE, dalla Cina...Quindi devi solo avere pazienza...tanta pazienza...anche perchè l'italia, regno del caos e della disinformazione, centra ben poco...anche se certi call center farebbero meglio a chiuderli...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:31   #1162
kikki1976
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 8
Ragazzi buon giorno sono uno come tanti che vi legge da parecchio,
sto per prendere il G73 in USA con questa configurazione:

Operating System - Windows 7 Home Premium 64 bit
ASUS GENUINE GLOBAL WARRANTY - 2 YR GLOBAL WARRANTY W/ 1 YR ADP
Processor - Intel Core i7-820QM Processor (1.73GHz, 8MB L2 Cache,1333MHz FSB
ARCTIC SILVER 5 ON CPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP (STANDARD W/ CPU UPGRADES)!
ARCTIC SILVER 5 ON GPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP!
System Memory (RAM) - 12GB DDR3 1333 MHz (2 x 4GB, 2 x 2GB)
Hard Drive - 1000GB 7200RPM SATA Dual Hard Drive (500GB x 2)
Optical Drive - BLU-RAY READ / DVD+-RW (BD-ROM/DVD+-RW)

a 2.037 euro più 150 euro di Fedex

per la customizzazione servono 2 giorni e circa 3 per la consegna in totale 5 gg lavorativi

Che ve ne pare? accettano pagamento con carta di credito e paypal
kikki1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:35   #1163
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da evaluna Guarda i messaggi
salve a tutti
mi sono appena iscritta a questo 3d ma vi leggo dalla prima pagina!

mi ha appena telefonato il MIO asus point:

previsioni per la commercializzazione fine mese primi di maggio, e qui niente di nuovo mi pare!

sono previsti due modelli, uno senza blu ray e uno con

i prezzi da listino sono per il primo 1480€, per il secondo 1530€, naturalmente ho prenotato il secondo!

non è chiaro se comprensivi di mouse e zaino: vabbè nel caso li prenderò a parte! a sto punto diciamo che sono quisquiglie!

nell'attesa x 100000000000000000000000 di volte!
1530€ è un gran bel prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da kikki1976 Guarda i messaggi
Ragazzi buon giorno sono uno come tanti che vi legge da parecchio,
sto per prendere il G73 in USA con questa configurazione:

Operating System - Windows 7 Home Premium 64 bit
ASUS GENUINE GLOBAL WARRANTY - 2 YR GLOBAL WARRANTY W/ 1 YR ADP
Processor - Intel Core i7-820QM Processor (1.73GHz, 8MB L2 Cache,1333MHz FSB
ARCTIC SILVER 5 ON CPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP (STANDARD W/ CPU UPGRADES)!
ARCTIC SILVER 5 ON GPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP!
System Memory (RAM) - 12GB DDR3 1333 MHz (2 x 4GB, 2 x 2GB)
Hard Drive - 1000GB 7200RPM SATA Dual Hard Drive (500GB x 2)
Optical Drive - BLU-RAY READ / DVD+-RW (BD-ROM/DVD+-RW)

a 2.037 euro più 150 euro di Fedex

per la customizzazione servono 2 giorni e circa 3 per la consegna in totale 5 gg lavorativi

Che ve ne pare? accettano pagamento con carta di credito e paypal
Imho, troppo esagerato. Ok l'i7-820, ma i 12 GB di RAM DDR3??? Che ci devi fare con questo notebook per richiedere un quantitativo di RAM del genere?
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:38   #1164
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da kikki1976 Guarda i messaggi
Ragazzi buon giorno sono uno come tanti che vi legge da parecchio,
sto per prendere il G73 in USA con questa configurazione:

Operating System - Windows 7 Home Premium 64 bit
ASUS GENUINE GLOBAL WARRANTY - 2 YR GLOBAL WARRANTY W/ 1 YR ADP
Processor - Intel Core i7-820QM Processor (1.73GHz, 8MB L2 Cache,1333MHz FSB
ARCTIC SILVER 5 ON CPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP (STANDARD W/ CPU UPGRADES)!
ARCTIC SILVER 5 ON GPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP!
System Memory (RAM) - 12GB DDR3 1333 MHz (2 x 4GB, 2 x 2GB)
Hard Drive - 1000GB 7200RPM SATA Dual Hard Drive (500GB x 2)
Optical Drive - BLU-RAY READ / DVD+-RW (BD-ROM/DVD+-RW)

a 2.037 euro più 150 euro di Fedex

per la customizzazione servono 2 giorni e circa 3 per la consegna in totale 5 gg lavorativi

Che ve ne pare? accettano pagamento con carta di credito e paypal

ottima cosa l'upgrade della cpu! ma 12 gb di ram? davvero li pensi di sfruttare tutti?conta che con quella quantita ram sono costretti a mettere 2 dei molto costi tagli da 4 gb, infatti vedo che il prezzo è lievitato parecchio..

comunque bella macchina, se hai la disponibilita economica e se la sfrutti

curiosita, da dove lo ordini?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:42   #1165
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
L'MSI è sugli shop italiani come lo è al momento l'ASUS, ovvero ancora non disponibile, solamente prenotabile. Non si sa bene quando uscirà, ahimé...
Non esattamente, ci sono siti abbastanza famosi che lo danno in pronta consegna, cerca su un motore di ricerca per trovare i prezzi
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:51   #1166
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao, prova utilizzando questo pacchetto.
provato,il programma si puo usare 14 giorni in prova, comunque non andava, anzi mi ha disattivato l'audio...cioè non so come ma l'audio non andava piu. l'ho tolto, l'errore rimane
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:51   #1167
kikki1976
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi



ottima cosa l'upgrade della cpu! ma 12 gb di ram? davvero li pensi di sfruttare tutti?conta che con quella quantita ram sono costretti a mettere 2 dei molto costi tagli da 4 gb, infatti vedo che il prezzo è lievitato parecchio..

comunque bella macchina, se hai la disponibilita economica e se la sfrutti

curiosita, da dove lo ordini?
Bè si la ram costa 360 euro se non ricordo male, ma già che ci sono la faccio mettere visto che per un pò lo voglio tenere, ancora non posso dire il sito perchè ne sto verificanto l'affidabilità ma è power S quindi credo di prenderlo da loro tra un paio di giorni
kikki1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:55   #1168
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da kikki1976 Guarda i messaggi
Bè si la ram costa 360 euro se non ricordo male, ma già che ci sono la faccio mettere visto che per un pò lo voglio tenere, ancora non posso dire il sito perchè ne sto verificanto l'affidabilità ma è power S quindi credo di prenderlo da loro tra un paio di giorni
ho capito. considera comunque che la ram in un portatile è il componente piu facile da sostituire/aggiungere, lo puoi fare in qualsiasi momento e magari scende pure di prezzo GL per l'acquisto
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:58   #1169
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
che accettano PAYPAL ho i miei dubbi, comunque mi invieresti il link del negozio USA.
garazie
Ciao
Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 10:11   #1170
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Non esattamente, ci sono siti abbastanza famosi che lo danno in pronta consegna, cerca su un motore di ricerca per trovare i prezzi
Si è vero, qualcuno ce l'ha disponibile.... peccato per lo schermo (non fullhd) altrimenti ci avrei fatto un pensierino ...anche se, considerando che ha 4gb e un hd da 500gb in meno e il processore è un I5, il prezzo è sicuramente meno aggressivo del G73

Ultima modifica di Domenik73 : 21-04-2010 alle 10:13.
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 10:19   #1171
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Si è vero, qualcuno ce l'ha disponibile.... peccato per lo schermo (non fullhd) altrimenti ci avrei fatto un pensierino ...anche se, considerando che ha 4gb e un hd da 500gb in meno e il processore è un I5, il prezzo è sicuramente meno aggressivo del G73
Quoto, e poi ormai si può dire (speriamo) che manchi veramente poco al debutto in italia de G73, speriamo solo di riuscire a prenderne 1 con tutte queste rischieste e così pochi pezzi(temo).
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:19   #1172
belva7121
Senior Member
 
L'Avatar di belva7121
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da kikki1976 Guarda i messaggi
Ragazzi buon giorno sono uno come tanti che vi legge da parecchio,
sto per prendere il G73 in USA con questa configurazione:

Operating System - Windows 7 Home Premium 64 bit
ASUS GENUINE GLOBAL WARRANTY - 2 YR GLOBAL WARRANTY W/ 1 YR ADP
Processor - Intel Core i7-820QM Processor (1.73GHz, 8MB L2 Cache,1333MHz FSB
ARCTIC SILVER 5 ON CPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP (STANDARD W/ CPU UPGRADES)!
ARCTIC SILVER 5 ON GPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP!
System Memory (RAM) - 12GB DDR3 1333 MHz (2 x 4GB, 2 x 2GB)
Hard Drive - 1000GB 7200RPM SATA Dual Hard Drive (500GB x 2)
Optical Drive - BLU-RAY READ / DVD+-RW (BD-ROM/DVD+-RW)

a 2.037 euro più 150 euro di Fedex

per la customizzazione servono 2 giorni e circa 3 per la consegna in totale 5 gg lavorativi

Che ve ne pare? accettano pagamento con carta di credito e paypal
Azz mi sembra esagerato sia per la ram che come prezzo
__________________
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd
belva7121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:38   #1173
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da kikki1976 Guarda i messaggi
Ragazzi buon giorno sono uno come tanti che vi legge da parecchio,
sto per prendere il G73 in USA con questa configurazione:

Operating System - Windows 7 Home Premium 64 bit
ASUS GENUINE GLOBAL WARRANTY - 2 YR GLOBAL WARRANTY W/ 1 YR ADP
Processor - Intel Core i7-820QM Processor (1.73GHz, 8MB L2 Cache,1333MHz FSB
ARCTIC SILVER 5 ON CPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP (STANDARD W/ CPU UPGRADES)!
ARCTIC SILVER 5 ON GPU - YES, EXTEND LIFE OF MY LAPTOP!
System Memory (RAM) - 12GB DDR3 1333 MHz (2 x 4GB, 2 x 2GB)
Hard Drive - 1000GB 7200RPM SATA Dual Hard Drive (500GB x 2)
Optical Drive - BLU-RAY READ / DVD+-RW (BD-ROM/DVD+-RW)

a 2.037 euro più 150 euro di Fedex

per la customizzazione servono 2 giorni e circa 3 per la consegna in totale 5 gg lavorativi

Che ve ne pare? accettano pagamento con carta di credito e paypal
Il prezzo è elevato prendendolo in USA: ricordo che configurandolo su XoticPC con l'i820 la differenza di prezzo è di circa 150/200 euro rispetto alla versione con 720... non capisco invece l'esigenza di 12Gb di RAM, meglio, a mio avviso, l'upgrade degli 8Gb a 1333MHz.

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
provato,il programma si puo usare 14 giorni in prova, comunque non andava, anzi mi ha disattivato l'audio...cioè non so come ma l'audio non andava piu. l'ho tolto, l'errore rimane
Hai già provato a reinstallare singolarmente i vari pacchetti audio e a fare un reboot dopo ciascuno (anzichè installare tutto a mo' di file-batch)?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:57   #1174
marcello1854
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Azz mi sembra esagerato sia per la ram che come prezzo
Bè uno dei motivi principali per cui l'ho preso è perchè voglio servirmi in maniera decisa delle virtualizzazione con la speranza che un abbattimento del costo dei moduli da 4gb mi consenta di portalo a 16gb.
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:12   #1175
Crystall
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
cmq se qualcuno li ha sentiti può farmi sapere se c'è mouse e zaino e quali, se è stato detto mi è sfuggito
mi riquoto per dire se percaso ci fossero interessanti che ho chiesto io stesso e la risposta è stata che al momento non lo sanno, aggiorneranno la scheda prodotto appena possibile, un altra cosa che non ho capito se c'è è il bluetooth che mi verrebbe molto comodo, appena diventa disponibile spero lo specifichino
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:26   #1176
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
mi riquoto per dire se percaso ci fossero interessanti che ho chiesto io stesso e la risposta è stata che al momento non lo sanno, aggiorneranno la scheda prodotto appena possibile, un altra cosa che non ho capito se c'è è il bluetooth che mi verrebbe molto comodo, appena diventa disponibile spero lo specifichino
non capisco bene cosa vuoi sapere, per ora siamo in 3 ad averlo, l'abbiamo preso in america, e come scritto nel thread in prima pagina e come abbiamo detto e ridetto lo zaino e il mouse sono compresi, mentre per gli store italiani nessuno conosce ancora il contenuto della confezione. il bluetooth è presente.
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:33   #1177
pisuke
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 49
vorrei sapere da chi lo ha, se l'apertura limitata dello schermo potrebbe essere problematica per i più alti (io sono alto 1.80), grazie.
pisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:33   #1178
Crystall
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 740
Quote:
non capisco bene cosa vuoi sapere, per ora siamo in 3 ad averlo, l'abbiamo preso in america, e come scritto nel thread in prima pagina e come abbiamo detto e ridetto lo zaino e il mouse sono compresi, mentre per gli store italiani nessuno conosce ancora il contenuto della confezione. il bluetooth è presente.
volevo appunto sapere se in italia c'era zaino e mouse, il bluetooth se tu mi confermi (anche se tu hai la versione usa) posso anche star tranquillo ma per il mouse mi era venuto il sospetto di chiedere x quella recensione dove era presente il razer abyssus al posto di quello targato asus quindi pensavo che l'abyssus fosse il mouse "ufficiale" europeo e ho chiesto conferma al negozio se c'era e qual'era x capire se era quello usa vostro o l'abyssus, tutto qui :S
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:51   #1179
Tiedor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da pisuke Guarda i messaggi
vorrei sapere da chi lo ha, se l'apertura limitata dello schermo potrebbe essere problematica per i più alti (io sono alto 1.80), grazie.
Quando hai detto "i più alti" chissà che mi aspettavo.. 1.80 non mi pare poi tanto.. cmq npn penso che l'altezza possa essere un problema compatibile con l'apertura limitata dello schermo.. mica te lo devi vedere in piedi.. ti regoli la sedia più in basso o metti un rialzo sotto al pc e risolvi.. comunque per me che sono sui 185 non ci sono problemi di sorta..
Tiedor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:54   #1180
spiderman2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 48
Raga qualcuno che lo possiede già può postare l'indice di prestazioni di Windows ? Non lo riesco a trovare da nessuna parte
spiderman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v