|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ti_101448.html
Il produttore ha segnalato che alcune stampanti potrebbero non funzionare su Windows 11 se connesse via USB. Ecco la lista completa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Codroipo (UD)
|
Idem HP
Ho una stampante HP collegata via USB e dopo l'aggiornamento a Windows 11 ho lo stesso problema descritto nell'articolo. Probabilmente sarà un problema comune e dovrà essere fixato da Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Pensavi di avere una Brother e invece è un brothel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lo spool di stampa di Win 10 ha smesso di funzionare correttamente con le stampanti HP dopo uno degli ultimi fix di sicurezza. Ogni volta mi tocca avviare la stampa, farla terminare, spegnere la stampante, pulire forzatamente lo spool, riavviare il service e riaccendere la stampante. 'tacci loro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma non l'avevano risolto con l'ultimo patch?
Questo non è efficace? https://www.tenforums.com/tutorials/...dows-10-a.html E con un rollback? https://docs.microsoft.com/en-us/win...indows-10-21h1
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 12-10-2021 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho una MFC-J6520DW e funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
passate a Linux oppure apple OS, è tempo di abbandonare Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il reset dello spooler di stampa lo devo fare ogni volta che accendo la stampante e dopo ogni stampa, una rottura. Per fortuna la stampante la uso di rado. Quote:
Apple non rivedrà i miei soldi per almeno altri 5 anni, dopo l'incul@ta dei macbook pro 16 ingegnerizzati di merda. Inoltre ci sono software che non girano su M1 e 16GB di ram li occupo 2 min dopo che accendo il pc.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 12-10-2021 alle 20:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quale? Magari funziona con il problema che ho su Windows 8.1 con lo snipping che va in crash dopo averlo usato la prima volta.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.