|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ore_94108.html
Sta succedendo davvero, alle varie denunce contro Apple in relazione alle politiche adottate su App Store si aggiunge quella di Jay Freeman, in arte Saurik, che accusa la società di pratiche anticoncorrenziali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
purtroppo non è così e sono d'accordo con Apple, a casa mia fai quello che dico io, posso essere gentile, trattarti bene, servirti il caffè ma non puoi buttarti nel mio letto o saccheggiare il frigorifero. Ios e Hardware Apple sono da considerarsi un tutt'uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mah non so, l'hardware non e' di Apple, ma tuo, mica lo affitti. E comunque e' come se domani uscisse un update Windows che disabilita tutti i programmi che girano su windows ad esclusione di quelli acquistati su windows store.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il telefono sarà anche tuo ma temo che come tutti i software il sistema operativo venga concesso in licenza con determinate condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Come pura speculazione, mi viene da pensare che una causa di questo tipo possa essere un cavallo di troia se andasse a buon fine per l'accusatore.
Ironia sarebbe l'ipotesi che Cydia venga acquisita da Epic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
si,ma se io acquisto il tuo smartphone,che diventa mio quando lo compro,con il tuo so,che mi dai in uso limitato quando io compro il tuo hardware,in ogni caso,che tu decida di smettere di darmi il tuo software,il tuo smartphone se smette di funzionare non e' piu' uno smartphone.quindi o cambi il metodo di vendita dicendo che mi vendi un aggeggio di metallo e plastica che con il tuo so diventa uno smartphone oppure smetti di trattarmi da servo e mi permetti di fare cio' che voglio con cio' che ho comprato senza rompere i maroni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
dopo la fine del supporto era diventato quasi inutilizzabile praticamente non potevo piu farci quasi nulla l'ho modificato e con Cydia mi è durato dignitivamente ancora 2 anni. Quindi apple mi avrebbe fatto buttare via una cosa che funzionava ma che ha deciso che dovevo buttare via. difendere apple vuol dire difendere un monopolista dei peggiori sul mercato quindi è assurdo che lo faccia un utente finale, vuol dire essere degli schiavi e felici di esserlo. PS l'ultima volta che ho scritto una cosa identica su apple sono stato bannato dal sito evidentemente a certe persona la verità fa male. ma a me di essere bannato non interessa la libertà di parola è sacra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Se non lo impone "con la forza" è perché non gli conviene, visto che vorrebbe dire far perdere a Windows la caratteristica principale che lo tiene in piedi. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Stesso discorso del ragazzino che mise Linux alla PS3, Sony vinse a mani basse. A
Saurik gli mancano gli introiti del passato quando cavalcava l'onda del Jail. Messo al bando dopo che Apple non riconobbe l'assistenza ad un telefono in garanzia. É risaputo dal primo Iphone che totalmente chiuso. Cosa lo comprate a fare, ci sono altri tipi di Marche che soddisfano le vostre esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
“Monopolizziamo tutti i settori”?!
Ah! Non mi ero accorto che iPhone fosse l’unico produttore di smartphone. Accidenti. Chissà cosa sono tutti gli altri telefoni di cui vedo qui le recensioni e a che dispositivi si riferiscono tutti gli sfottò su quanto il telefono talDeTali sia migliore degli iPhone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Siamo alle solite: FUD a valanga nei confronti di Apple.
Intanto non esiste nessun monopolio: se non piace Apple ci sono tantissimi altri produttori di telefonini. L'hardware che comprate è vostro e potete farci quello che volete, anche prenderlo a mazzate. Il software rimane di proprietà di Apple, e voi ne avete soltanto la licenza d'uso. Come già detto, se non vi piace Apple il mercato è libero e grande: accomodatevi da un'altra parte...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quindi tipicamente non è Apple che fa cose, ma gli sviluppatori che smettono di supportare le versioni vecchie (magari semplicemente non testando sui vecchi device). Gli utenti finali non sono felici di avere le limitazioni, ma apprezzano i vantaggi di questo approccio chiuso più degli svantaggi, chi non lo apprezza ha tante alternative. Non voglio neanche entrare in merito dei pro e contro, ma chi si è trovato male è passato o è tornato indietro appena ha potuto, nessuno ti costringe a restare. Comunque Apple non è monopolista di niente dato che le vendite di dispositivi non Apple in tutti i settori è di gran lunga superiore alla sua
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Eppure i soldi li ha presi senza dire nulla sul fatto che valevano meno degli altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
(vedi Microsoft + Explorer) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.