Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa
Nelle ultime settimane abbiamo provato il Sony ULT Field 5, uno speaker Bluetooth indirizzato a chi desidera tanta potenza per animare feste e party in piscina, ma in un formato facile da trasportare. La proposta di Sony si è rivelata all'altezza delle aspettative, con un'autonomia pazzesca e tante funzionalità aggiuntive davvero divertenti. A contraddistinguerla, ovviamente, il timbro Sony condito con una quantità notevole di bassi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2020, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rli_92400.html

I disguidi che gli utenti hanno avuto nei giorni scorsi hanno creato parecchio caos visto che non era possibile chiamare o ricevere ma nemmeno navigare su internet. Ecco allora la risposta di PosteMobile con le scuse e 100GB di traffico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 09:59   #2
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Non so perché quando ho letto il titolo "ecco come averli" ho pensato che avrei scommesso le pelotas che in realtà non bisogna fare nulla e li danno in automatico
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 11:13   #3
nx-99
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Molti hanno perso quattrini nell'attesa del sms col codice
Meglio avere un backup anche per la connessone alla rete.
nx-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 14:16   #4
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
SCUSA si chiede facendolo e restituendo il maltolto.
Per un giorno le persone sono state senza il servizio.
Avrebbero dovuto restituire i soldi di un servizio non erogato, non cento giga a scadenza, che la gente difficilmente userà.

Pure la manina...
no comment
Old 30-09-2020, 14:20   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
E hanno chiesto scusa male. Un giorno di disservizio, un giorno da restituire o da aggiungere al credito. Tanto semplice...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 14:22   #6
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
SCUSA si chiede facendolo e restituendo il maltolto.
Per un giorno le persone sono state senza il servizio.
Avrebbero dovuto restituire i soldi di un servizio non erogato, non cento giga a scadenza, che la gente difficilmente userà.

Pure la manina...
no comment
quantificandolo in che modo?
hai una formula matematica universale?
Old 30-09-2020, 14:33   #7
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
non è quantificabile il rimborso di un giorno senza servizio. fare la guerra perchè preferite avere 30 cent rimborsati (calcolato artimeticamanete ipotizzando 9 euro al mese di abbonamento: 9:30=30cents) piuttosto che 100 gb gratis mi sembra una perdita di tempo. detto questo postemobile ha fatto una figuraccia
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 14:41   #8
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
Non so perché quando ho letto il titolo "ecco come averli" ho pensato che avrei scommesso le pelotas che in realtà non bisogna fare nulla e li danno in automatico
Infatti, solito titolo falso e in malafede, clickbait puro.
Quando certi pseudo-giornalisti torneranno a zappare sarà sempre troppo tardi. Manco fossero raccomandati di ferro, purtroppo questa è ormai la linea editoriale di hwupgrade. Tra un po' diventerà come toms...
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... Volpesalva -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 14:50   #9
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Tra un po' diventerà come toms...
Ovvero?
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 16:29   #10
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Infatti, solito titolo falso e in malafede, clickbait puro.
Quando certi pseudo-giornalisti torneranno a zappare sarà sempre troppo tardi. Manco fossero raccomandati di ferro, purtroppo questa è ormai la linea editoriale di hwupgrade. Tra un po' diventerà come toms...
Tutto sommato c'è da capirli, hanno le spese da pagare e si dice che la pubblicità renda sempre meno, poi immagino che al giorno d'oggi una parte non trascurabile del traffico provenga dagli aggregatori di notizie e se non mettono il titolo accattivante l'utente non clicca e loro non vedono un centesimo
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 17:58   #11
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Ho appena ricevuto l'sms con i 100GB in regalo (su una sim del tutto secondaria
Old 30-09-2020, 20:45   #12
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Ho una SIM PosteMobile a consumo nel secondo slot del telefono, che in 5 anni l'ho usata per inviare, forse, 5 SMS. L'altro giorno ho notato che non si registrava alla rete ma non me ne sono preoccupato visto lo scarso utilizzo. Però a me non è arrivato nessun messaggio di scuse ne tantomeno i 100 GB di traffico in omaggio, sarà perché in 5 anni non l'ho mai ricaricata una volta? (Ho ancora il credito "obbligatorio" dell'attivazione della SIM)

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 11:04   #13
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Qualcuno è riuscito a verificare il credito residuo di quei 100GB?
Ho provato tramite app mobile, web ed al 401212, ma vengono sempre riportati quelli del piano base e quelli dell'opzione (nel mio caso 5GB + 25)
Old 01-10-2020, 14:19   #14
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
quantificandolo in che modo?
hai una formula matematica universale?
facilissimo: non serve scomodare integrali o serie: paghi mensilmente X, se il disservizio è durato un trentunesimo di mese, mi restituisci X/31 di credito....

....e poi chiedi scusa.
Old 01-10-2020, 14:24   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
facilissimo: non serve scomodare integrali o serie: paghi mensilmente X, se il disservizio è durato un trentunesimo di mese, mi restituisci X/31 di credito....

....e poi chiedi scusa.
se ipotizziamo 9€/31 giorni = 29 centesimi...

Wow !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 14:25   #16
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

....e poi chiedi scusa.
ah... ok...
quindi TU preferivi avere 30 centesimi di ricarica piuttosto che 100GB?
oltre alle SCUSE NAZIONALI ovviamente

è quello per te il "giusto" rimborso di un disservizio?
Old 01-10-2020, 18:22   #17
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ovvero?
tom’s hardware guide, tomshw.it , lo storico concorrente di hwupgrade ormai sbracato totalmente.
Quote:
Originariamente inviato da pengfei Guarda i messaggi
Tutto sommato c'è da capirli, hanno le spese da pagare e si dice che la pubblicità renda sempre meno, poi immagino che al giorno d'oggi una parte non trascurabile del traffico provenga dagli aggregatori di notizie e se non mettono il titolo accattivante l'utente non clicca e loro non vedono un centesimo
accattivante è una cosa, falso è un altra cosa. Allora inventiamole proprio le notizie... come peraltro ha già provato a fare
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
ah... ok...
quindi TU preferivi avere 30 centesimi di ricarica piuttosto che 100GB?
oltre alle SCUSE NAZIONALI ovviamente

è quello per te il "giusto" rimborso di un disservizio?
beh, visto che quasi nessuno userà quei 100gb direi di si. Però oltre ai 29c di rimborso ci vorrebbe una sanzione per disservizio ben più salata, diciamo una settimana gratis ci starebbe.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... Volpesalva -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 14:31   #18
yardrat
Member

L'Avatar di yardrat

Iscritto dal: Apr 2020
e chi ha sim con "postemobile casa" che prevede giga illimitati? c'era il disguido anche con quell'offerta, anche se sotto ISP fastweb in quel caso, per chi ha quell'offerta niente invece, pacca sulla spalla e si riparte
che si sbrighino a passare sotto rete vodafone piuttosto..e che ci rimangano questa volta
yardrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 14:57   #19
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da yardrat Guarda i messaggi
e chi ha sim con "postemobile casa" che prevede giga illimitati? c'era il disguido anche con quell'offerta, anche se sotto ISP fastweb in quel caso, per chi ha quell'offerta niente invece, pacca sulla spalla e si riparte
che si sbrighino a passare sotto rete vodafone piuttosto..e che ci rimangano questa volta
Del resto come aveva accennato Qarboz nemmeno chi ha una sim ha consumo pur avendo comunque avuto gli stessi problemi pare non abbia ricevuto nulla, nemmeno l'sms di scuse...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Google Play Store, maxi-pulizia: elimina...
Operatori virtuali in Italia, sono davve...
Borderlands 4 è stato…anticipato,...
Radeon RX 9060 XT: presentazione al Comp...
Meta rilascia l'app di Meta AI: si espan...
Clair Obscur: Expedition 33 diventer&agr...
Addio a un mito dei droni, finisce l'era...
iPhone: RAM ultra veloce solo nel 2026, ...
Huawei potenzia i sensori TruSense e Sup...
Spotify quasi a quota 700 milioni di ute...
Perché non devi dire "grazie...
ChatGPT è troppo lecchino con l'u...
Canon RF 75-300mm f/4-5.6, un ritorno in...
Returnal compie 4 anni e festeggia con u...
Amazon vuole mettere il costo dei dazi n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian