|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rli_92400.html
I disguidi che gli utenti hanno avuto nei giorni scorsi hanno creato parecchio caos visto che non era possibile chiamare o ricevere ma nemmeno navigare su internet. Ecco allora la risposta di PosteMobile con le scuse e 100GB di traffico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non so perché quando ho letto il titolo "ecco come averli" ho pensato che avrei scommesso le pelotas che in realtà non bisogna fare nulla e li danno in automatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Molti hanno perso quattrini nell'attesa del sms col codice
![]() Meglio avere un backup anche per la connessone alla rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
SCUSA si chiede facendolo e restituendo il maltolto.
Per un giorno le persone sono state senza il servizio. Avrebbero dovuto restituire i soldi di un servizio non erogato, non cento giga a scadenza, che la gente difficilmente userà. Pure la manina... no comment
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E hanno chiesto scusa male. Un giorno di disservizio, un giorno da restituire o da aggiungere al credito. Tanto semplice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
hai una formula matematica universale?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non è quantificabile il rimborso di un giorno senza servizio. fare la guerra perchè preferite avere 30 cent rimborsati (calcolato artimeticamanete ipotizzando 9 euro al mese di abbonamento: 9:30=30cents) piuttosto che 100 gb gratis mi sembra una perdita di tempo. detto questo postemobile ha fatto una figuraccia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quando certi pseudo-giornalisti torneranno a zappare sarà sempre troppo tardi. Manco fossero raccomandati di ferro, purtroppo questa è ormai la linea editoriale di hwupgrade. Tra un po' diventerà come toms...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho appena ricevuto l'sms con i 100GB in regalo (su una sim del tutto secondaria
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ho una SIM PosteMobile a consumo nel secondo slot del telefono, che in 5 anni l'ho usata per inviare, forse, 5 SMS. L'altro giorno ho notato che non si registrava alla rete ma non me ne sono preoccupato visto lo scarso utilizzo. Però a me non è arrivato nessun messaggio di scuse ne tantomeno i 100 GB di traffico in omaggio, sarà perché in 5 anni non l'ho mai ricaricata una volta? (Ho ancora il credito "obbligatorio" dell'attivazione della SIM)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno è riuscito a verificare il credito residuo di quei 100GB?
Ho provato tramite app mobile, web ed al 401212, ma vengono sempre riportati quelli del piano base e quelli dell'opzione (nel mio caso 5GB + 25)
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
....e poi chiedi scusa.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
quindi TU preferivi avere 30 centesimi di ricarica piuttosto che 100GB? oltre alle SCUSE NAZIONALI ovviamente è quello per te il "giusto" rimborso di un disservizio?
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
tom’s hardware guide, tomshw.it , lo storico concorrente di hwupgrade ormai sbracato totalmente.
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
e chi ha sim con "postemobile casa" che prevede giga illimitati? c'era il disguido anche con quell'offerta, anche se sotto ISP fastweb in quel caso, per chi ha quell'offerta niente invece, pacca sulla spalla e si riparte
che si sbrighino a passare sotto rete vodafone piuttosto..e che ci rimangano questa volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.