Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione HONOR Magic7 Pro: lo smartphone diventa uno studio fotografico tascabile
Recensione HONOR Magic7 Pro: lo smartphone diventa uno studio fotografico tascabile
HONOR Magic7 Pro si afferma come uno dei migliori flagship del 2025, offrendo prestazioni di alto livello in ogni ambito. Il dispositivo vanta hardware potente, un display LTPO OLED da 6,8 pollici molto preciso e un sistema fotografico AI Falcon di eccellenza. Il software MagicOS 9.0 integra funzionalità IA avanzate per migliorare produttività e creatività, per uno smartphone che, grazie alle sue qualità, si posiziona come scelta estremamente interessante nel segmento premium, soprattutto per le sue capacità fotografiche e l'ottimizzazione software.
Intel ARC B570 alla prova: una scheda imperfetta per chi ha meno di 300 euro
Intel ARC B570 alla prova: una scheda imperfetta per chi ha meno di 300 euro
ARC B570 è la seconda scheda video di Intel basata su architettura Battlemage ad arrivare sul mercato. Commercializzata negli USA a partire da 219 dollari prima delle tasse, nei nostri test si è dimostrata il 15% più lenta circa della B580. Il problema è che, in Italia, la disponibilità delle GPU ARC è scarsa e i prezzi ben lontani dal renderle competitive.
Leica SL3-S: la Leica più veloce, anche sul fronte autofocus
Leica SL3-S: la Leica più veloce, anche sul fronte autofocus
Leica SL3-S rinnova il suo sensore CMOS retroilluminato, ma non cambia la risoluzione di 24 megapixel e si presenta come la Leica più veloce di sempre. Rinnovato l'autofocus, ora più rapido e preciso, ma troviamo novità anche sul fronte video, con la possibilità di registrare video 6K Open Gate a 30p. Ecco la nostra anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2014, 15:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3901/...deo_index.html

Abbiamo provato esaurientemente su PS4 la prima parte di Thief, il nuovo action/stealth di Eidos Montreal costruito con la stessa tecnologia che abbiamo visto in Deus Ex Human Revolution. Si tratta di una semplificazione rispetto alle meccaniche storiche della serie o il nuovo Thief è un titolo adatto anche agli hardcore gamer?

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 16:26   #2
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
Old 24-01-2014, 17:38   #3
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Mi associo al collega sopra.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 18:08   #4
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Mi associo al collega sopra.
come non double quotare
Old 24-01-2014, 18:50   #5
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
il migliore e unico commento che si possa fare su Thief
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 19:15   #6
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti quoto all'ennesima potenza, sono 4 i giochi che non mancano mai sui miei PC:

THIEF gold edition
path of exile
diablo II
quake III Arena
(e skyrim se riesce a farlo girare).

ho finito deus ex e mi è piaciuto, da quello che si legge nell'articolo promette bene.. tengiamo incrociati pure gli occhi ragazzi, thief DEVE essere difficile!
Old 24-01-2014, 19:32   #7
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Non mi piace il tipo di visuale scelta,sarà che adoro la terza persona ormai pure per gli shooter ma sopratutto in questo tipo di giochi la visuale in prima persona la trova problematica,non mi fa capire mai bene dove mi trovo e se gli altri mi vedranno o meno,cosa che con la terza persona non succede perché vedi benissimo se sei nascosto o meno. Un gioco stealth deve avere la visuale in terza persona per renderlo più godibile,senza diventa troppo frustrante almeno per quanto mi riguarda.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 19:45   #8
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Domanda a Rosario: sai se è possibile salvare quanto si vuole e dove si vuole?
Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 21:23   #9
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Iscritto dal: May 2008
Si avvicinerà alla giocabilità di Dishonored? Certo che muovere quella grafica senza l'Unreal Engine la vedo dura...
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 01:41   #10
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Non vedo l'ora di tornare ne "la città"
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 02:22   #11
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Non mi piace il tipo di visuale scelta,sarà che adoro la terza persona ormai pure per gli shooter ma sopratutto in questo tipo di giochi la visuale in prima persona la trova problematica
thief NASCE in prima persona sin dagli esordi, non è "una scelta" del titolo attuale, ma il "continuum" di ciò che è sempre stato caposaldo della serie, a parte il terzo che aveva le due visuali selezionabili e che è il PEGGIORE della serie in ogni senso: molto più facile, meno profondo, e con livelli minuscoli e fortemente inframezzati da caricamenti (cosa che tristemente pare ripetersi con questo a detta dell'articolista, anche se con beneficio del dubbio sul gioco completo)

Quote:
non mi fa capire mai bene dove mi trovo e se gli altri mi vedranno o meno,cosa che con la terza persona non succede perché vedi benissimo se sei nascosto o meno. Un gioco stealth deve avere la visuale in terza persona per renderlo più godibile,senza diventa troppo frustrante almeno per quanto mi riguarda.
infatti NON devi capire che ti sta attorno bella forza, è un cheat bello e buono per uno stealth game avere la consapevolezza totale dell'ambiente attorno, per la serie "ti piace vincere facile", oltre che completamente irrealistico (chi è che ha gli occhi piazzati in alto e che guardano ovunque intorno?). Ad ogni modo la visibilità agli occhi del nemico è sempre stata data da un simbolo in basso al centro dello schermo, una gemma dalla luminosità variabile che indica quanta luce viene riflessa, e quindi quanto le tenebre ti stanno aiutando a mimetizzarti nella notte se hai mai giocato un titolo della serie non puoi non sapere che sai precisamente se sei visibile o meno senza bisogno di alcunchè, men che meno della terza persona. La prima persona aiuta nell'immedesimazione perchè "devi essere tu occhi e orecchi del ladro", e se ti spunta una guardia da dietro (o ben altro che una guardia) NON devi vederla, ma pigliarti un bell'infarto al solo sentire i passi dietro di te
Inoltre questo nuovo titolo tra "focus" e consolate varie (uccisioni e stordimenti dall'alto preconfezionati alla AC) di aiutini ne ha sin troppi, se gli mettevano pure la terza persona tanto valeva aggiungere la modalità film in cui si guardava e basta
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 25-01-2014 alle 02:37.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 02:35   #12
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di tornare ne "la città"
io sono un po' dubbioso: mi pare abbiano stravolto decisamente lo stile, molto (troppo) più vittoriano (pare la londra dell'800) che medievale com'era sempre stato: sono passati alcuni anni, non secoli dal terzo episodio per giustificare una tale differenza. Lo stile delle giubbe delle guardie poi è orripilante, lo trovo fuori contesto e pure troppo simile a disonhored.
Spero comunque non manchino gli elementi tipici della serie come: catacombe, templi e complessi sotterranei...oltre che un pizzico di "sovrannaturale" da brivido (come dimenticare le catacombe di thief 1? o il fantasma della biblioteca di thief 2?) anche se su quest'ultimo aspetto uno degli ultimi trailer parrebbe dar conferma quando dice "nell'ombra si nascondono cose peggiori di te" e lasciando intravedere per un'attimo una creatura spaventevole...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 25-01-2014 alle 02:53.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 12:36   #13
lucabeavis69
Senior Member

L'Avatar di lucabeavis69

Iscritto dal: Jul 2008
Gioisco per chi lo aspetta trepidando ma non è proprio il mio caso
Ricordo il primo sul P3 450 e per la scelta di gameplay da sadomasochisti so che questo non finirà a casa mia. Imho giocare deve essere gratificante e deve liberare dallo stress, non rendere più nervosi di come gia si è
Old 25-01-2014, 15:11   #14
pincapobianco
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
sbaglio o di grafica mi sembra una mezza schifezza?
pincapobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 16:15   #15
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ma la musica/sonoro di sottofondo? In Thief Deadly Shadows ad esempio era magnetica e da sola creava il 40% dell'atmosfera....
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 17:03   #16
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo
ti prego non fare schifo

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Non mi piace il tipo di visuale scelta,sarà che adoro la terza persona ormai pure per gli shooter ma sopratutto in questo tipo di giochi la visuale in prima persona la trova problematica,non mi fa capire mai bene dove mi trovo e se gli altri mi vedranno o meno,cosa che con la terza persona non succede perché vedi benissimo se sei nascosto o meno. Un gioco stealth deve avere la visuale in terza persona per renderlo più godibile,senza diventa troppo frustrante almeno per quanto mi riguarda.

ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 18:02   #17
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucabeavis69 Guarda i messaggi
Imho giocare deve essere gratificante e deve liberare dallo stress, non rendere più nervosi di come gia si è
Sul gratificante posso concordare ma lo stress è soggettivo. Non tutti i giochi sono rivolti allo stesso pubblico.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 18:09   #18
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da lucabeavis69 Guarda i messaggi
Gioisco per chi lo aspetta trepidando ma non è proprio il mio caso
Ricordo il primo sul P3 450 e per la scelta di gameplay da sadomasochisti so che questo non finirà a casa mia. Imho giocare deve essere gratificante e deve liberare dallo stress, non rendere più nervosi di come gia si è
la cosa è soggettiva, per me ad esempio è gratificante non farmi sgamare mai.

diciamo che in un panorama di giochi rivolti ai BBK, un gioco DIFFICILE ci deve stare, almeno per fare onore al suo antenato Thief: deadly shadows
Old 26-01-2014, 11:26   #19
pWi
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Domanda a Rosario: sai se è possibile salvare quanto si vuole e dove si vuole?
Grazie.
Non ho controllato nello specifico. Sicuramente ci sono i checkpoint.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 16:13   #20
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Per me la grafica ultramegasuper in questo titolo non è affatto prioritaria. Sono le atmosfere, i suoni e l'aspetto stealth ad esserlo così come nei precedenti Thief dove la grafica non era certo al top...anzi specialmente nei primi 2 era addirittura già più scarsa rispetto ad altri giochi contemporanei. Ciononostante sono stati capolavori
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic7 Pro: lo smartphone diventa uno studio fotografico tascabile Recensione HONOR Magic7 Pro: lo smartphone diven...
Intel ARC B570 alla prova: una scheda imperfetta per chi ha meno di 300 euro Intel ARC B570 alla prova: una scheda imperfetta...
Leica SL3-S: la Leica più veloce, anche sul fronte autofocus Leica SL3-S: la Leica più veloce, anche s...
NVIDIA Blackwell: tutto quello che devi sapere sulle GeForce RTX 5000 NVIDIA Blackwell: tutto quello che devi sapere s...
Dreame X50 Ultra Complete: il robot aspirapolvere che si alza Dreame X50 Ultra Complete: il robot aspirapolver...
TikTok ripristina il servizio negli Stat...
Il telescopio spaziale James Webb mostra...
Sony aggiorna i firmware delle mirrorles...
Elon Musk, Qualcomm e GlobalFoundries sa...
AMD e il ritorno delle GPU 'Flagship': a...
Tutte le offerte Amazon Weekend: iPhone ...
2 portatili tuttofare Lenovo, potenti ed...
299€? Follia Amazon per Honor Magic7 Lit...
iPhone 16 Pro Max 256GB ancora a 1.301€:...
TikTok sospende l'accesso negli USA ment...
2 MacBook Pro 2024 M4 e M4 Max hanno ora...
Ottimo portatile tuttofare, anche per gi...
'LA' fotocamera compie 100 anni: tanti a...
Nintendo Switch 2: un delicato equilibri...
Top 7 bestseller Amazon: Bose QuietComfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian