Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2013, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/terminata...zio_46879.html

Microsoft annuncia il termine della migrazione di tutti gli account da Hotmail a Outlook.com e il numero di utenti gestiti è di circa 400 milioni. Ci sono anche altre novità relative al servizio Outlook.com e all'integrazione con SkyDrive

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:08   #2
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Credo di esprimere il pensiero di gran parte degli utenti, quando dico che outlook.com fa veramente, ma veramente schifo.
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:49   #3
efewfew
Senior Member

L'Avatar di efewfew

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
io invece sto migrando il mio account principale da gmail a outlook.com
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:56   #4
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Bah...commenti così lasciano il tempo che trovano, il nuovo Outlook è più comodo, più chiaro, funzionale e senza tutta la pessima grafica pacioccosa che aveva il vecchio Hotmail.

Ora sembra un servizio professionale, in più se hai un Windows Phone, è una pacchia avere sempre tutto sincronizzato e aggiornato in tempo reale dove vuoi e quando ti serve!
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 18:00   #5
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Muppolo Guarda i messaggi
Credo di esprimere il pensiero di gran parte degli utenti, quando dico che outlook.com fa veramente, ma veramente schifo.
Mah veramente gran parte dei feedback (oltre che delle recensioni) esprimono un parere praticamente apposto

Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Così come moltissimi altri utenti hanno già fatto, sta diventando esodo da quando Google ha stupidamente bloccato il push per i device iOS.
Old 03-05-2013, 18:39   #6
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Se parli a tuo nome e ti limiti ad esprimere il tuo potresti avere ragione, non è detto che tutti possano trovare soddisfacente un certo servizio.

A mio avviso, con le funzioni aggiunte adesso (l'integrazione con Skydrive e la configurazione dell'SMTP), unito alla possibilità di login con gli alias (se ne possono creare fino a 10), direi che è quasi perfetto.

@Tasslehoff è l'effeto dell'aver voluto abbandonare, per gli account free, EAS
Old 03-05-2013, 18:47   #7
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:

mi sa che sei l'unico a cui non piace la nuova interfaccia .......
per me e' ottima e veloce per adesso la migliore webmail free in circolazione il top sarebbe riuscire a collegarci l'account di libero
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 18:51   #8
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Quoto, ma la parola giusta è - squallida.
Old 03-05-2013, 18:59   #9
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Anche io direi che questo passaggio gli ha fatto solo bene ad hotmail.
Già il fatto che è più veloce e che non devi cliccare 45 volte una cartella per aprirla è un passo avanti!
Poi sì, visualmente è molto meno da bambini, stava diventando un po penoso sinceramente, il problema è che i menù delle opzioni e compagnia bella è un po confusionario, a volte non capisci dove cliccare ma roba da poco.

Il pasticcio l'hanno fatto con l'app obbligatoria di outlook, rispetto a quella di hotmail è un cesso!
Non sto quì a spiegare perché OT
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 19:02   #10
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Se aggiungessero la possibilità di navigare tra le email mentre se ne sta scrivendo un'altra (come è presente in gmail) farei la migrazione stasera stessa.
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 19:49   #11
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Se aggiungessero la possibilità di navigare tra le email mentre se ne sta scrivendo un'altra (come è presente in gmail) farei la migrazione stasera stessa.
Non la vedo una cosa insormontabile, alla fine basta aprire una nuova tab. Comunque, non è male l'idea.

Io ormai è tantissimo che son passato da Hotmail a Outlook e mi trovo benissimo.
Tra le altre cose, anche la mia università, qualche giorno fa è passata da Zimbra ad Outlook 365
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 20:08   #12
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
è decisamente meglio di hotmail, non che ci volesse molto eh
Old 03-05-2013, 21:37   #13
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
I pareri di gran parte degli utenti dicono il contrario... già in questo thread soltanto uno la pensa come te (e me lo aspettavo pure, adesso manca solo l'altro)

Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Io li ho già migrati da gennaio

Quote:
Originariamente inviato da Tarm@ Guarda i messaggi
Bah...commenti così lasciano il tempo che trovano, il nuovo Outlook è più comodo, più chiaro, funzionale e senza tutta la pessima grafica pacioccosa che aveva il vecchio Hotmail.

Ora sembra un servizio professionale, in più se hai un Windows Phone, è una pacchia avere sempre tutto sincronizzato e aggiornato in tempo reale dove vuoi e quando ti serve!
Ma anche con gli altri sistemi

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Mah veramente gran parte dei feedback (oltre che delle recensioni) esprimono un parere praticamente apposto

Così come moltissimi altri utenti hanno già fatto, sta diventando esodo da quando Google ha stupidamente bloccato il push per i device iOS.
E anche per WP
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 02:05   #14
Tarm@
Senior Member

L'Avatar di Tarm@

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Ma anche con gli altri sistemi
Certamente, ma non so come spiegarmi, l'ecosistema di Microsoft finalmente sta diventando quello che ho sempre desiderato, anche scemenze piccole come Office o OneNote sia su cellulare che su Outlook in Skydrive, fanno la differenza secondo me...soprattutto come comodità!!!

Cose che ne Android ne tantomeno iOS mi hanno saputo dare fino ad adesso...

Per una volta che fanno qualcosa di buono, diamonegliene i meriti poveretti!!!
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 03:36   #15
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Tarm@ Guarda i messaggi
Certamente, ma non so come spiegarmi, l'ecosistema di Microsoft finalmente sta diventando quello che ho sempre desiderato, anche scemenze piccole come Office o OneNote sia su cellulare che su Outlook in Skydrive, fanno la differenza secondo me...soprattutto come comodità!!!

Cose che ne Android ne tantomeno iOS mi hanno saputo dare fino ad adesso...

Per una volta che fanno qualcosa di buono, diamonegliene i meriti poveretti!!!
Sì però c'è da dire che di cavolate ne stanno facendo, vedi win8 che non è stato quasi per niente apprezzato (vuoi la mancanza dello start, vuoi la metro dalla dubbia utilià, vuoi l'ibrido app/programmi), Skype che in certi versi è peggiorato (tanti bug o problemi di connessione mai avuti si sono presentati da quando MS ci ha messo mano) e ora l'app di outlook per android che fa ca*are oltre ad essere obbligatoria (era 100 volte meglio l'app hotmail).
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 06:12   #16
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
I pareri di gran parte degli utenti dicono il contrario... già in questo thread soltanto uno la pensa come te (e me lo aspettavo pure, adesso manca solo l'altro)
Voglio vedere questa statistica, postare prego
Old 04-05-2013, 06:14   #17
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Io ormai è tantissimo che son passato da Hotmail a Outlook e mi trovo benissimo
Già prima usavo poco la pagina web, facevo tutto da outlook o Wmail, adesso non la uso più
Old 04-05-2013, 08:15   #18
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Come ho già detto in passato è migliorato parecchio in confronto a live, soprattutto esteticamente... ma resta ancora parecchio dietro a Gmail (tranne forse per la sezione contatti che permette di importare i vari social)

Continuano a mancare funzioni essenziali...
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 11:00   #19
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Voglio vedere questa statistica, postare prego
La prima ce l'hai già in questo thread
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 11:13   #20
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Questo e' quello che pensi TU.

A me gmail fa veramente schifo, l'interfaccia e' odiosa. Anche mia mamma si e' arresa e ha fatto l'account su hotmail (ora outlook) che e' piu' immediato da usare.

Comunque se rimettessero sull'app di Outlook per Android la possibilita' di gestire piu' di un account com'era per la vecchia Hotmail, sarei piu' contento. Oppure se si puo' gia' fare, qualcuno sa dove devo andare per aggiungere altri account?

EDIT: LoL l'ho trovato, bastava un "tap" e compare l'opzione...

Ultima modifica di Baboo85 : 04-05-2013 alle 11:16.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Via libera alla costruzione del drone NA...
Amazon punta sul gaming: sconti su GPU R...
Svendite Amazon weekend, aggiornate: sup...
Tagliano l'erba al posto tuo: in offerta...
Il lander della missione sovietica Kosmo...
Il satellite militare russo Kosmos-2553 ...
Apple Watch: i modelli migliori da compr...
Leatt CeraMAG, ultraleggeri e resistenti...
Tutte le svendite Amazon weekend: super ...
Schede video in offerta su Amazon: occhi...
CMF Phone 1 torna a 189€, le nuove Buds ...
Bello, elegante, originale: impossibile ...
Il super ebook reader Kobo Sage scende a...
Solo 10 pezzi rimasti: 808€ il super por...
Tanti iPhone 16 in sconto su Amazon: tor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian