|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...-v4_31734.html
Norton 360 v.4 è la suite di Symantec che intende offrire tutti gli strumenti necessari alla sicurezza dei dati: sono disponibili tool per la protezione dal malware, ma anche per il backup sicuro dei dati e delle informazioni personali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
secondo me c'è molto di meglio in giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oh bene... mi immagino che spettacolo Norton360 su un Atom...
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
|
si, Atom a 360°... Celsius
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e poi dicono che non ci sono applicativi che sfruttano tutta la potenza dei pc recenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
sicuramente il software antivirus piu pesante, vulnerabile e rompipalle al mondo....lo avevo avuto sul mio primo pc quando avevo circa 11 anni e ogni sec si apriva un messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
a me segnalava virus in continuazione, anche se non c'erano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
per un attimo ho creduto che Symantec avesse fatto un (anti)virus per Xbox 360
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
norton ormai secondo me è morto, io da quando uso avira non ho più problemi!!
Leggerissimo e soprattutto efficace |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
tu con avira io mi trovo benissimo con avast ..sta zitto si aggiorna da solo un paio di volte al giorno e sopratutto nn rompe ogni secondi...(mai presio un virus con avast e sono 3 anni che uso la verzione freeeee)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
norton ha fissato il suo apice storico negli anni 2001-2003 dopo sempre più in discesa contando anche le sue "acquisizioni e collaborazioni" che non hanno portato a miglioramenti di alcun tipo, sempre ultra pesante, poco efficace, contiene parti che sono inutilizzate, facilmente smontabile dai virus in quanto modulare, crash garantito se anche 1 solo dei suoi componenti non parte o è bloccato, integrazione col sistema quasi assente...sembra quasi un' edera...che succhia, succhia risorse e basta...
pensate che a questo è preferibile addirittura l'antivirus Microsoft Security Essential.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
la nuova versione ha ridotto notevolmente l'uso di risose occupa solo il 99.1% della cpu* e usa il disco** per solo il 99,8% del tempo! WOW!
Corro a comprarlo! * testato su quad core i7 975 extreme @ 4,6 ghz OC ** testato su 4 intel X25-E da 64 gb in raid NOD32 TUTTA LA VITA! Ultima modifica di ARARARARARARA : 25-02-2010 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
x g.dragon questi sono i test effettuati a novembre 2009 e con avast non mi sentirei troppo al sicuro
![]() http://www.av-comparatives.org/images/stories/test/ondret/avc_report24.pdf avira domina seguito da g-data |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Oddio, su AV Comparatives Norton si posiziona più che bene rispetto ai concorrenti. Inoltre questa versione ha qualche features in più (infatti non è solo un antivirus). Per quanto riguarda le risorse occupate, lo vedrò di persona una volta installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Certo che di strada ne ha fatta la Symantec con Norton.
Le prime versioni erano degli aborti completi ma nelle ultime il lavoro è migliorato. Rimane comunque un mattone però più sicuro di prima. Certo se dovessi consigliare un sistema di protezione completo anche io non mi orienterei sulla Symantec ma su ben altre soluzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
W aviraPE: Leggero, efficace e gratuito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Il norton l'ho sempre visto criticato, tuttavia a parte il peso (che in una particolare epoca storica, in relazione all'hw diffuso, era terribile), non è mai stato troppo malvagio come soluzione antivirus. Le ultime volte che l'ho visto anzi dava la paga a molti altri.
E' avira che mi sta deludendo, ultimamente mi ha lasciato passare parecchie cose, fortuna che non era niente di dangeroso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il norton è cambiato completamente...non è più il peso di una volta, ora lo reputo uno fra i migliori antivirus e personal firewall ( se non proprio il migliore)...sui pc di lavoro ho avira, ma preferisco il norton all'ombrellino ( che non dispiace )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Il Norton è molto migliorato, la versione 2008 è stata la peggiore ma ultimamente è davvero ottimo come antivirus... personalmente preferisco Kaspersky però il Norton lo ritengo come il terzo migliore, dopo Kaspersky e Nod32
@Wolfestein: Avira non mi sembra domini, domina solo nella ricerca euristica, per il resto trova moltissimi falsi positivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
certificazione advanced+ contro advanced |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.