|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
220 volt che flash
tanto perché non avevo un cazzo da fare mia moglie ( perché viene sempre di domenica a stressare) ha voluto che gli mettessi a posto la presa del microonde mi aveva assicurato di aver tolto la corrente , io ci ho messo le dita e se non c'era il salvavita a quest'ora viaggiavo nei campi elisi ....qualcuno di voi ha mai provato quasta esperienza " elettrizzante"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
io.. una volta, mi sono salvato sempre grazie al salvavita. Avevo smontato non so quale scheda, e stavo con le dita sui circuiti, mi ricordo che l'avevo attaccato alla corrente per vedere se funzionava...
Funzionava..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
... no comment ... e ti fidi delle donne?! sopratutto non è che ha un amante e ti vuole fuori dalle pelatos è?!
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Si, cambiando una lampadina nello specchio del bagno, infilo il mignolo per togliere della polvere... sento il braccio che comincia a vibrare mi accorgo e lo stacco
![]() ![]() Enjoy 220V ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
va be dai ... sempre meglio beccarsi l'alternata che la continua
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
Quote:
madonci se è vero io una volta mi sono attaccato alla pippetta del motorino e vi assicuro che ho visto la morte.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città:
|
ma te ce la fai??
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
L'ho presa ieri mentre apportavo qualche modifichina all'alimentatore del pc, non è poi così male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
la mia prima scossa la presi a 6 anni, giocavo con la pompa per le biciclette piena d'acqua ed ebbi la sciagurata curiosità di vedre cosa succedeva se avessi spruzzato acqua entro quei buchi delle prese
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi quando ero al lavoro tagliai con la forbice un cavo di energia con la 380V, che belle scintille poi a casa presi con una mano la fase e con la sinistra il neutro, in teoria non erano ancora collegati alla rete , in teoria però ...in pratica mi feci qualche secondo di sedia elettrica , Visto la particolare natura dell'incidente dato che ero sopra un supporto isolante il salvavita non poteva intervenire .
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
sì una volta...ho fatto un volo assurdo.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mio padre ha avuto a che fare con i 20000 tse tse del tubo catodico dei tv avendoci a che fare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
La 220 l'ho presa due volte:
la prima da bambino (8-9 anni), cambiando una lampadina non ho visto che c'era un filo scoperto... la seconda a gennaio, tentando di riparare un alimentatore guastatosi... Che dire: grazie salvavita! ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma queste scosse anche se per pochi attimi possono creare qualche problema all'organismo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Io l'ho presa una volta smontando il termografo digitale (l'apparecchieto con qui regoli la temperatura in casa insomma
![]() ... beh insomma, pensavo di peggio, l'ho solo toccato con un dito, non e' saltato nessun salva-vita , e' il mio dito che si e' retratto "automaticamente" ![]() Quote:
![]()
Ultima modifica di m4st3rx : 06-03-2005 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() non so quanto farebbero bene ad un cardiopatico queste scossettine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
presa diverse volte..
l'ultima è stata la più assurda.. dovevo cambiare una presa rotta, faccio staccare la corrente, armeggio un pò coi fili e zac ci rimango attaccatto.. allora richiedo se la corrente era stata staccata e i familiari in coro rispondono di si.. mi rimetto quindi intorno all'impianto e ZAC.. seconda volta con annessa scintillona blu.. a questo punto mi son girati i palloni e me la sono andata a staccare bene io |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la più bella me l'ha raccontata il mio elettricista... stava lavorando nell'impianto elettrico di un condominio era immerso nei cavi fino alle orecchie e con la coda dell'occhio vede un vecchietto avvicinarsi all'interruttore generale...
"cosa sta facendo?" "beh attacco la corrente, la tv è spenta..." a momenti se lo sbranava... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: 220 volt che flash
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.