|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
[HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2?
Sony vi ha fatto aspettare troppo?
I giochi vi scattano e non volete comprare una ps2 rigenerata o nuova per via del gruppo ottico? I caricamenti sono troppo lenti da dvd-cd? Arriva allora HD Loader, programma che vi permette di: - prendere un hd da 40 a 120giga tra quelli supportati - copiarci dentro i cd-dvd - non veder più i giochi scattare - non attendere 18 ore per giocare a Crash per Ps2... {chi se lo ricorda? ![]() Contenti? Sito Ufficiale ===> http://www.hdloader.com/cgi-bin/hdlo...e.pl?page=home p.s. qualcuno ha intenzione di avviarsi in questa pratica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
chomog sta volta arrivi tardi, hai solo la scusa della ricerca disabilitata
![]() per risponderti, adesso non mi va di spendere soldi per fare le stesse cose, i giochi non mi sembrano lenti. ma se mi prendo il network adapter per giocare in rete e magari trovo un hd che non serve, ci faccio un pensiero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma serve avere qualche mod?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed ovviamente un H.D.D. tra quelli supportati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma l'hd come si collega alla ps2? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lavagna(GE)
|
Con il network adapter...
Sono in trepidante attesa di questo programma,speriamo che esca al + presto...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.play.com/play247.asp?sear...&Go.x=0&Go.y=0 Ultima modifica di chomog : 06-06-2004 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2?
Quote:
...La cosa buona è che l'hd non deve neanche stare sul pc...ma sul network adapter.... ![]() Però non dicono nulla sul fatto se partono i giochi import... ![]() (la cosa interessante sarebbe sapere se il gioco può essere già presente..magari preinstallato sull'hd...)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 06-06-2004 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Che filesystem usa l'hd della Ps2?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Re: Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
servirebbe qualcuno che faccia da cavia
![]() ...Ma poi mi viene in mente...ma se io attacco il netwok adapter in LAN col pc...con qualche programma di gestione ftp posso comunicare con la play e l'hd? ....non esiste un forum o qualche sito dove si possono avere info più dettagliate sul loader (o anche sulla connettività play2-->pc)?? Sul sito non è che proprio dicano tutto tutto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
un pensiero... ma forse ho frainteso
Baldur's Gate 2 su PC si poteve installare tutto (2,5 Giga di qualche anno fa, 5 mi pare, non erano certo pochi) e caricava più veloce... ma il supporto cd doveva essere inserito comunque... non vedo perchè Sony molto attenta alle protezioni (al punto che per la PSP si è sentito parlare di supporti prodotti in escusiva e non commercializzati vergini) dovrebbe permettere che affitto-mi faccio prestare un gioco originale lo installo restituisco il supporto e mi gioco tutto senza spendere un euro o quasi... in questo modo un gruppo di dieci amici senza infrangere nessuna legge (per adesso urbani non ci arresta se ci prestiamo copie originali di giochi o film) compra dieci giochi e a capoccia costano solo il 10%
IMHO i giochi che richiedono modifica se il supporto va comunque inserito richiederanno comunque la modifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Re: un pensiero... ma forse ho frainteso
Quote:
...Perciò mi chiedo....se io metto il cd dell'hd-loader, faccio l'installazione e poi metto il gioco import o backup....che succede? non li legge perchè comunque una ps2 moddata non li legge??...oppure li legge e me l'installa perchè comunque uso un software differente??.... ...La cosa che più non mi torna è il fatto che loro non rispondono sulle FAQ alla domanda se fà girare quei tipi di giochi o no....se non l'avrebbe potuto fare penso che l'avrebbero detto apertamente....o sbaglio? (....Io ancora non sono riuscito a trovare nulla invece su play2--->pc e viceversa...mi sà che devo cercare meglio..) Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 07-06-2004 alle 17:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio come sull'X-scatolo.... vero? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
hitman... ma allora funziona il discorso del 10%.... possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: un pensiero... ma forse ho frainteso
HD per la play2.......????
![]() ciauz ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma non riesco a capire perchè parli di un gioco pc che fa un uso estremo dell' hd, con prodotti che già da dvd presentano caricamenti veloci...il discorso "Sony permette" poi ha del ridicolo, Sony non ha potuto fare nulla con i chip prodotti in casa fin dai primi mesi della ps2 -neo2- figuriamoci con un prodotto come questo che già dopo il secondo giorno che sarà in vendita lo troveremo scaricabile da tutti i p2p ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2?
Quote:
![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 07-06-2004 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.