Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2004, 11:39   #1
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1918
radeon 9800PRO & Powerstrip

ho installato kuesto bel programmillo x pompare un pò la Radeon...premesso ke oltre i 402/363 nn vado (prima stavo a 414/366 ma LOTR return of the king e Tron 2.0 dopo un pò iniziavano ad artefaggiare..) volevo sapere ki di voi lo ha installato...

è pieno di impostazioni ke possono essere abilitate o disabilitate, io ho lasciato tutto di default a parte GPU e RAM, voi kome l'avete settato? kuali sono le opzioni da tenere in considerazione x le performance migliori? nn esiste un help file..almeno sulla mia versione

ho Powerstrip 3.47 build 425

ciao e grazie
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 13:13   #2
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Re: radeon 9800PRO & Powerstrip

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ho installato kuesto bel programmillo x pompare un pò la Radeon...premesso ke oltre i 402/363 nn vado (prima stavo a 414/366 ma LOTR return of the king e Tron 2.0 dopo un pò iniziavano ad artefaggiare..) volevo sapere ki di voi lo ha installato...

è pieno di impostazioni ke possono essere abilitate o disabilitate, io ho lasciato tutto di default a parte GPU e RAM, voi kome l'avete settato? kuali sono le opzioni da tenere in considerazione x le performance migliori? nn esiste un help file..almeno sulla mia versione

ho Powerstrip 3.47 build 425

ciao e grazie
di che marca è?
con la ram ci siamo, ma la vpu mi sembra tirata davvero poco.
Io (ho una liscia) la porto da 340 a 420 senza nessun problema e senza ventole.
Con alcuni trucchi sono arrivato a 447 senza artefatti!!!!!
Almeno a 415 (@XT) dovresti proprio arrivare......
Forse ti converrebbe cambiare dissi e ventola?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 14:01   #3
=>TaroKSoft<=
Senior Member
 
L'Avatar di =>TaroKSoft<=
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Messaggi: 3645
Re: radeon 9800PRO & Powerstrip

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ho installato kuesto bel programmillo x pompare un pò la Radeon...premesso ke oltre i 402/363 nn vado (prima stavo a 414/366 ma LOTR return of the king e Tron 2.0 dopo un pò iniziavano ad artefaggiare..) volevo sapere ki di voi lo ha installato...

è pieno di impostazioni ke possono essere abilitate o disabilitate, io ho lasciato tutto di default a parte GPU e RAM, voi kome l'avete settato? kuali sono le opzioni da tenere in considerazione x le performance migliori? nn esiste un help file..almeno sulla mia versione

ho Powerstrip 3.47 build 425

ciao e grazie
Io con powerstrip arrivo tranquillo col raffreddamento originale hercules a 435/730,

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Con alcuni trucchi sono arrivato a 447 senza artefatti!!!!!
Almeno a 415 (@XT) dovresti proprio arrivare......
SEEEEEEE Dilla tutta!!! Il tuo trucco è il condizionatore che spara a zero sulla 9800!!!!

cmq dato che voglio fare il pignolo la 9800Xt sta a 412 di clock....

bYezZZZZZZZZZZZ!!!!!
__________________
=>TaroKSoft<= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 14:31   #4
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1918
è una Sapphire ati radeon 9800pro a 128 MB

premetto ke tenendo i settaggi della XT la skeda va da dio, nn so ke temperatura abbia, ma sotto wincess e kon il 99% dei gioki nn dà nessun problema, Halo kompreso

le pikkole sfighe iniziano kon LOTR return of the king e tron 2.0 ke sfruttando la skeda al 100%, soprattutto perke' ho attivato l'impossibbbbbile e ci gioko a 1600 x 1200.
e dopo un pò, kuando la skeda inizia a skaldare sul serio, partono dei pikkoli puntini bianki a intermittenza, soprattutto kuando karika momenti pesi del gioko

il dissy sulla skeda è il suo orginale, mi sembra piuttosto grosso e rulla anke abb bene

kuello ke volevo sapere è se, a parte gpu e ram, voi avete lasciato tutte le altre opzioni inalterate..e anke se esiste qlc utility x abbassare la temperatura della skeda video senza sventrare il dissy
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 14:40   #5
=>TaroKSoft<=
Senior Member
 
L'Avatar di =>TaroKSoft<=
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
è una Sapphire ati radeon 9800pro a 128 MB

premetto ke tenendo i settaggi della XT la skeda va da dio, nn so ke temperatura abbia, ma sotto wincess e kon il 99% dei gioki nn dà nessun problema, Halo kompreso

le pikkole sfighe iniziano kon LOTR return of the king e tron 2.0 ke sfruttando la skeda al 100%, soprattutto perke' ho attivato l'impossibbbbbile e ci gioko a 1600 x 1200.
e dopo un pò, kuando la skeda inizia a skaldare sul serio, partono dei pikkoli puntini bianki a intermittenza, soprattutto kuando karika momenti pesi del gioko

il dissy sulla skeda è il suo orginale, mi sembra piuttosto grosso e rulla anke abb bene

kuello ke volevo sapere è se, a parte gpu e ram, voi avete lasciato tutte le altre opzioni inalterate..e anke se esiste qlc utility x abbassare la temperatura della skeda video senza sventrare il dissy
Tieni fresco il case con un 2 o 3 case fan, meglio se ne hai una che ci spara contro direttamente aria fredda....

bYezZZZZZZZZZZZZZZZ
__________________
=>TaroKSoft<= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 15:08   #6
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1918
eh lo so ma ho un case pikkolo e 0 voglia di kambiarlo, un ali da 400 ke è già tiratissimo kon la radeon 2 hd sata da 80 in raid 0 master cd e master dvd...x ora l'arkitettura interna nn vorrei kambiarla

sono buone le altre domande ke ho fatto però
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 15:16   #7
=>TaroKSoft<=
Senior Member
 
L'Avatar di =>TaroKSoft<=
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
eh lo so ma ho un case pikkolo e 0 voglia di kambiarlo, un ali da 400 ke è già tiratissimo kon la radeon 2 hd sata da 80 in raid 0 master cd e master dvd...x ora l'arkitettura interna nn vorrei kambiarla

sono buone le altre domande ke ho fatto però
Mi spiace ma non puoi fare abbassare la temperatura della gpu senza intervenire fisicamente......

Per me nel OC sei limitato dalla alimentazione, quindi prova ad aumentare il Voltaggio dell'agp almeno a 1,55 o 1,6 Volts.....

Non ho toccato nessun settaggio particolare, a parte che ho dei drivers molto particolari... i Forsage che moddano da 9800@9800Xt....

bYezZZZZZZZZZZzzzz
__________________
=>TaroKSoft<= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 08:29   #8
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1918
ho provato i 2 gioki ke vi dicevo a freq + basse e vanno alla grande!!!

il problema è ke rispetto a prima nn noto nessuna differenza

kuindi a sto punto mi kiedo il senso di oc una skeda ke là dove pompa al 100% va esattamente kome una XT nativa...

a parte kuesto volevo sapere (visto ke nessuno ha ankora risposto alla domanda principale del 3d -.-) kome avete settato PowerStrip, al di là di GPU e RAM

ciao
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v