|
|
|
|
Strumenti |
09-12-2023, 11:52 | #1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 3
|
problema Anydesk
Buongiorno, sono titolare di una licenza Anydesk ma ho un problema quando mi vado a connettere a uno dei pc sebbene me lo visualizza con il pallino verde di online: quando provo ad accedere al primo tentativo dopo l'accensione di tale pc mi appare la schermata di windows dove dovrei inserire la password ma senza lo spazio per inserirla (in poche parole mi da l'immagine di un panorama e basta), dopo qualche tentativo di cliccare a caso per far apparire lo spazio per inserire la password del pc dove dovrei operare mi si disconnette da tale pc che continuo a vedere ancora online ma se riprovo ad entrare mi appare la scritta "il computer remoto non ha risposto entro un tempo ragionevole". Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
|
11-12-2023, 01:40 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9724
|
Credo che qui nessuno ti possa aiutare poiché sembra un problema di anydesk e non di windows. Vedi se ci sono aggiornamenti del programma oppure dovresti chiedere al centro assistenza di anydesk.
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.