|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] HP Probook 430 G5 + docking station originale HP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo stupendo ultrabook business superaccessoriato HP PROBOOK 430 G5, riconosciuto dall'autorevole notebookcheck come uno dei migliori del suo segmento + Docking Station originale HP Universal USB C con due display port, 4 usb tipo a, una usb tipo c, jack cuffie ed ethernet (valore su sito HP oltre 270 euro) + Alimentatore originale da 45W fornito di serie da HP con il notebook + Alimentatore originale HP da 90W (per alimentare il tutto dalla docking) + Borsa poco usata per NB da 13" Il notebook ha le seguenti specifiche - CPU Intel 8250u 4 Core / 8 thread - 16GB di RAM DDR4 Corsair Vengeance Dual Channel Kit - SSD m.2 250 GB - Display 13,3" IPS Full HD - Tastiera italiana - USB 3.0 tipo A e C, HDMI, VGA, ethernet, card reader, webcam, batteria con alta autonomia - Licenza Windows Pro È uno dei pochissimi di dimensioni e peso tanto ridotti ad avere slot m.2 per SSD e vano sata da 2,5, due uscite video e sportellini posteriori per accesso immediato a memorie e storage. Di facile manutenzione, perfettamente funzionante, con qualche graffio superficiale sulla scocca display ed un difetto in corrispondenza di una porta USB, comunque funzionante. (vedi foto sotto) Vendo notebook, due alimentatori originali HP, docking station originale HP, borsa a 289 euro spese incluse ![]() ![]() ![]() ![]() Ho molta altra merce da vendere, controllate i miei topic: - AMD RYZEN 7 3700x Wraith Prism - Blocco TOP Fractal Define 7C, Silent Loop 2, Seasonic PRIME 650W - WD Red PRO 4TB come nuovo - HP Probook 430 G5 + docking station originale HP - Noctua NH-U14S + CHROMAX VENTOLE E COVER - Varie kit Tastiera + Mouse Logitech Sharkoon Router e altro *** REGOLE *** - PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Eventuali commissioni a vostro carico. - CODE 6 ORE - Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste) - In vendita anche su altri lidi - Ecco i miei feedback come venditore, migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, imballo a prova di bomba, dopo di che nessuna responsabilità sulla spedizione. Ultima modifica di offdexter87 : 22-10-2022 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda scambio a mano
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Le foto dei difetti sarebbero disponibili ? Il problema all'ingresso usb è puramente estetico ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, posso provare a fare qualche foto più dettagliata stasera, ma comunque sono i classici graffi superficiali da usura. La porta USB è funzionante. È solo un pezzetto mancante della scocca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eccoti qualche foto più dettagliata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uup
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uup
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uup
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uup
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Coda. Quanto dura ancora la batteria? E' possibile fare un upgrade a dischi nvme? Si può ricaricare tramite usb-c?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalla tipo c carica tranquillamente con la docking che fornisco. Per la durata, non lho mai testata Provo appena posso e aggiorno il post Di sicuro mi ci son visto film in streaming ed aveva ancora buona autonomia Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ciao, foto della tastiera sono disponibili ?
Oltre alle condizioni della stessa mi interesserebbe sapere il layout e se si tratta della versione backlit.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria sono in attesa di pagamento da utente in coda. se salta con lui sospendo la vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nel tardo pomeriggio procedo al bonifico.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato.
Attendo spedizione.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Probook già al lavoro, tutto come da descrizione...
Venditore top!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.