Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2022, 12:04   #1
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Consiglio su quale gioco giocare/finire (tra quelli che ho)

Al momento non ho un gioco preferito o che gioco costantemente (eccetto i multy e i BR), le ultime uscite non rientravano tra i miei programmi di acquisto.
Per riempire questo vuoto video ludico, avrei così deciso non di acquistarne di nuovi, ma di giocare/ultimare (alcuni li ho iniziati), uno dei seguenti giochi che ho già in libreria. So che i gusti sono personali, ma per alcuni ritengo oggettiva la loro qualità. Regolatevi come doveste giocarli voi.
Ecco la mia lista dei giochi in sospeso, ditemene uno che preferite:
GTA V
RDR 2
L'ultima triologia dei Tomb Raider (regalata con Epic preciso)
GOW (su PS5)
Days Gone (PS5)
Cyberpunk 2077
Ghost Recon Breakpoint
Resident Evil Village
Sniper Ghost Warrior Contracs 2
The Last of Us 2 (PS5)
Prey (2017)

Dai, aiutate un quasi quarantottenne in crisi videoludica!
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 23-01-2022 alle 19:22.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:19   #2
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
Ci sono diversi giochi che mi sono piaciuti, ma sono anche diversi tra loro, credo dipenda da cosa hai voglia di fare.

In assoluto il mio voto va a RDR2 e, pur avendolo adorato nonostante i suoi difetti, ti consiglierei di non iniziare Cyberpunk fino alla patch che dovrebbe arrivare tra qualche settimana/mese.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:23   #3
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Qualunque sia la domanda, la risposta giusta è sempre:

Dark souls



(Ovviamente scherzo, ma se dovessi ascoltare i miei gusti non ti consiglierei nessuno di questi titoli)
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 13:11   #4
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Al momento non ho un gioco preferito o che gioco costantemente (eccetto i multy e i BR), le ultime uscite non rientravano tra i miei programmi di acquisto.
Per riempire questo vuoto video ludico, avrei così deciso non di acquistarne di nuovi, ma di giocare/ultimare (alcuni li ho iniziati), uno dei seguenti giochi che ho già in libreria. So che i gusti sono personali, ma per alcuni ritengo oggettiva la loro qualità. Regolatevi come doveste giocarli voi.
Ecco la mia lista dei giochi in sospeso, ditemene uno che preferite:
GTA V
RDR 2
L'ultima triologia dei Tomb Raider (regalata con Epic preciso)
GOW (su PS5)
Days Gone (PS5)
Cyberpunk 2077
Ghost Recon Breakpoint
Resident Evil Village
Sniper Ghost Warrior Contracs 2
The Last of Us 2 (PS5)

Dai, aiutate un quasi quarantottenne in crisi videoludica!
Sono tutti giochi interessanti e che andrebbero giocati, poi ovviamente va a gusti.
Io andrei con The Last of Us 2 e GOW, la trilogia di Tomb Raider e RE Village. Sono tutti giochi che puoi terminare con un ragionevole numero di ore. Days Gone, Cyberpunk, RDR2 e GTAV iniziano ad essere molto più lunghi (almeno potenzialmente) e possono magari essere più pesanti. Ripeto poi che dipende da te.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 15:10   #5
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
fai prima gtav tanto non dura molto se ti limiti a seguire la storia.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 16:11   #6
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Qualunque sia la domanda, la risposta giusta è sempre:

Dark souls



(Ovviamente scherzo, ma se dovessi ascoltare i miei gusti non ti consiglierei nessuno di questi titoli)
senza scherzi...

cmq GoW o TR, per i miei gusti.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 16:23   #7
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14639
I farei i TR magari però tra l'uno e l'altro farei qualche altro gioco?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 17:24   #8
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Al momento non ho un gioco preferito o che gioco costantemente (eccetto i multy e i BR), le ultime uscite non rientravano tra i miei programmi di acquisto.
Per riempire questo vuoto video ludico, avrei così deciso non di acquistarne di nuovi, ma di giocare/ultimare (alcuni li ho iniziati), uno dei seguenti giochi che ho già in libreria. So che i gusti sono personali, ma per alcuni ritengo oggettiva la loro qualità. Regolatevi come doveste giocarli voi.
Ecco la mia lista dei giochi in sospeso, ditemene uno che preferite:
GTA V
RDR 2
L'ultima triologia dei Tomb Raider (regalata con Epic preciso)
GOW (su PS5)
Days Gone (PS5)
Cyberpunk 2077
Ghost Recon Breakpoint
Resident Evil Village
Sniper Ghost Warrior Contracs 2
The Last of Us 2 (PS5)

Dai, aiutate un quasi quarantottenne in crisi videoludica!
I titoli Sony sono i migliori della lista a mani basse.
In aggiunta subito dietro potresti affiancargli la trilogia di TR.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:19   #9
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6152
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ci sono diversi giochi che mi sono piaciuti, ma sono anche diversi tra loro, credo dipenda da cosa hai voglia di fare.

In assoluto il mio voto va a RDR2 e, pur avendolo adorato nonostante i suoi difetti, ti consiglierei di non iniziare Cyberpunk fino alla patch che dovrebbe arrivare tra qualche settimana/mese.
quale patch deve arrivare?
per pc?
o parli della next gen x console?
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:23   #10
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Al momento non ho un gioco preferito o che gioco costantemente (eccetto i multy e i BR), le ultime uscite non rientravano tra i miei programmi di acquisto.
Per riempire questo vuoto video ludico, avrei così deciso non di acquistarne di nuovi, ma di giocare/ultimare (alcuni li ho iniziati), uno dei seguenti giochi che ho già in libreria. So che i gusti sono personali, ma per alcuni ritengo oggettiva la loro qualità. Regolatevi come doveste giocarli voi.
Ecco la mia lista dei giochi in sospeso, ditemene uno che preferite:
GTA V
RDR 2
L'ultima triologia dei Tomb Raider (regalata con Epic preciso)
GOW (su PS5)
Days Gone (PS5)
Cyberpunk 2077
Ghost Recon Breakpoint
Resident Evil Village
Sniper Ghost Warrior Contracs 2
The Last of Us 2 (PS5)

Dai, aiutate un quasi quarantottenne in crisi videoludica!
Beh ,molto dipende anche dal tempo che hai a disposizione. GtaV e RDR2 sono sicuramente quelli da giocare assolutamente, ma giocarli solo per la trama principale mi pare un po' sprecato , almeno per quello che hanno da offrire in termini di ore di gioco essendo Open world. I Tomb Raider sono carini, non molto lunghi e vale la pena giocarli. Per GOW, Days Gone e TLOU2 vale più o meno lo stesso discorso dei TR, ma ovviamente con un impatto di trama superiore, e giocabilità differenti (anche se Days Gone tecnicamente è un open world) Pe r i miei gusti, non ho mai apprezzato i RE in prima persona, ne tantomeno Cyberpunk, ma questi sono gusti personali. Ghost Recon Breakpoint non è male, ma dopo un pò io mi sono annoiato, ma ciò non toglie che a te potrebbe piacere. Sniper Ghost Warrior Contracs 2 per me è proprio l'ultimo da provare della lista.
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:32   #11
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Al momento non ho un gioco preferito o che gioco costantemente (eccetto i multy e i BR), le ultime uscite non rientravano tra i miei programmi di acquisto.
Per riempire questo vuoto video ludico, avrei così deciso non di acquistarne di nuovi, ma di giocare/ultimare (alcuni li ho iniziati), uno dei seguenti giochi che ho già in libreria. So che i gusti sono personali, ma per alcuni ritengo oggettiva la loro qualità. Regolatevi come doveste giocarli voi.
Ecco la mia lista dei giochi in sospeso, ditemene uno che preferite:
GTA V
RDR 2
L'ultima triologia dei Tomb Raider (regalata con Epic preciso)
GOW (su PS5)
Days Gone (PS5)
Cyberpunk 2077
Ghost Recon Breakpoint
Resident Evil Village
Sniper Ghost Warrior Contracs 2
The Last of Us 2 (PS5)

Dai, aiutate un quasi quarantottenne in crisi videoludica!
A parte TR che un minimo di divertimento lo può dare io vedo tanta roba noiosa/scriptata/strory-driven.
Vendi tutto in blocco e per pulire la tua anima "sporca" recita tra Ave Maria a Ghost n goblins, 2 a marvel land, 5 a Darkest Dungeon e per finire 10 ore ininterrotte di Cultist Simulator.
Quando avrai finito e sarai tornato 48enne giocatore di giochi e non fruitore di esperienze allora torna qui che ti dico cosa giocherei io.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:23   #12
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Grazie a tutti per l'interessamento e i consigli, continuate pure! Grazie a voi già mi sto facendo un'idea con quale cominciare
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 10:48   #13
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
Prey
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 16:34   #14
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Grazie dei vostri consigli!
Alla fine, per disintossicarmi da Warzone, ho iniziato GOW su PS5 e mi sta piacendo un sacco, molto appagante, sia come gameplay, sia la storia (ero abituato a multy e battle royale, quindi....), si graficamente, su PS5 e TV led 55" è uno spettacolo.
Poi, ultimato questo, o in parallelo, giocherò sicuramente gli ultimi due Uncharted (non erano nella lista), in quanto ho appena saputo che dopodomani uscirà un pacchetto con entrambi i giochi migliorati per PS5, sembrerà strano ma non ho mai giocato un Uncharted, quindi approfitto ora di godermeli in modalità performance, 4k (upscalata) e, sopratutto, 60 fps. (Interessante la recensione di HWU che elogia questa versione PS5).
Dopo cambierò genere e penso di voler andare avanti (sono al capitolo tre) nella storia di RDR2 e finalmente magari completarlo.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 26-01-2022 alle 16:37.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 20:25   #15
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
TR...spettacolari, detto da un vecchio che odiava Lara Croft
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 21:40   #16
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
@wolf74
io lascerei perdere GTAV in toto, Cyberpunk 2077 (tanto vale aspettare),Resident Evil Village anche questo a me non sembra un ganché, mentre andrei di RDR 2 ed anche Days Gone, i Tomb Raider, The Last of Us 2 e Prey




Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
TR...spettacolari, detto da un vecchio che odiava Lara Croft
in realtà ci avevano messo due grandi... poligoni, per spingere tutti a giocarlo, deduco che su di te non hanno avuto effetto. Ovviamente tutta la questione dell'archeologa era solo un pretesto per vedere i poligoni in azione.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 28-01-2022 alle 08:43.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 22:02   #17
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Tante ottime scelte, Prey, TLOU 2, Days gone, GOW...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:02   #18
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Prey l'unico della lista che mi piaccia :/
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:14   #19
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Prey che puoi finire in un tempo decente.
Tipo 30 ore.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:27   #20
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
(Ovviamente scherzo, ma se dovessi ascoltare i miei gusti non ti consiglierei nessuno di questi titoli)
Linciate quest'uomo

Boh, da quella lista faccio prima a dire cosa NON ti consiglierei di giocare, tra quelli che conosco.
Di sicuro: RDR2, GoW e Prey te li consiglio spassionatamente. Di istinto direi anche Days Gone e The Last of Us 2, che non ho giocato ma che date le premesse secondo me sono ottimi prodotti.
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
in realtà ci avevano messo due grandi... poligoni, per spingere tutti a giocarlo, deduco che su di te non hanno avuto effetto. Ovviamente tutta la questione dell'archeologa era solo un pretesto per vedere i poligoni in azione.
Ma quando mai

E' stato appurato con tanto di confronti e misure che i due "grandi poligoni" sono stati ridotti rispetto al passato. E oltretutto la nuova Lara è tutta imbacuccata, non immagini la fatica che ho passato a cercare (senza successo) un vestito degno di nota per mostrare quel che volevo Mi pare ci sia stata pure più di una discussione in merito sui topic ufficiali

Ultima modifica di cronos1990 : 28-01-2022 alle 12:29.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v