Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-06-2021, 21:58   #1
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8251
[Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware




E' stato presentato a sorpresa in chiusura dei Summer Game Fest il primo trailer gameplay di Elden Ring, prossimo titolo dei FromSoftware che per chi non lo sapesse sarà a tutti gli effetti un open world ambientato nell'universo ideato da George R. R. Martin.

https://www.youtube.com/watch?v=2Ri_a70HWMs

Data di uscita: 21 GENNAIO 2022

_____________________________________________________________________________________________________

Pagina ufficiale di Elder Ring: https://en.bandainamcoent.eu/elden-ring/elden-ring

Screenshots del Gioco:

niente immagini giganti, grazie
niente immagini giganti, grazie
niente immagini giganti, grazie
niente immagini giganti, grazie
niente immagini giganti, grazie
niente immagini giganti, grazie
niente immagini giganti, grazie
niente immagini giganti, grazie
niente immagini giganti, grazie
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di Ziosilvio : 15-02-2022 alle 14:47. Motivo: niente immagini giganti, grazie
DJurassic è offline  
Old 10-06-2021, 22:20   #2
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
Dal video sembra praticamente Dark Souls IV con il cavallo.
Date le promesse di una parte GdR molto più importante rispetto ai vecchi titoli mi aspettavo qualcosa di diverso. Però è anche vero che magari c'è e non si vede, dato che è un gameplay trailer abbastanza corto e senza mezzo menu.

Alla peggio un Dark Souls IV male non fa. Credo.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 10-06-2021, 22:28   #3
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8251
Di certo dal trailer possiamo affermare due cose. La prima è che artisticamente si confermano ancora una volta capaci di creare delle atmosfere di spessore che sono un marchio di fabbrica, la seconda è che il salto tecnico proprio non c'è stato in alcun senso...e pure questo è un altro marchio di fabbrica.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 10-06-2021, 22:35   #4
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
In effetti dal trailer sembra addirittura mezzo passo indietro rispetto a Sekiro dal punto di vista tecnico. Molto, molto più simile a Dark Souls che non a Sekiro.
Dal punto di vista delle atmosfere c'è un cambiamento drastico, con spazi aperti e paesaggi soleggiati rispetto alle atmosfere cupe e opprimenti dei Souls. Anche se si vedono già un paio di scene con supplicanti sparsi ed i boss sono molto in stile Souls e poco "eroici" per così dire.

Tutto ancora da vedere comunque. Troppo presto e troppo poco per potersi fare davvero un'idea.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 10-06-2021, 22:53   #5
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Avrei preferito un cambio di motore engine ma sempre quello è...
Detto questo frega niente e hype a 1000!!!!! spero di vedere varie meccaniche di Sekiro o Bloodborne inserite e dal video forse sarà cosi.
Per il cavolo ho paura di come può essere gestito, secondo me è un disastro
michael1one è offline  
Old 10-06-2021, 23:08   #6
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8251
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Per il cavolo ho paura di come può essere gestito, secondo me è un disastro
Forse intendevi il cavallo?

C'è una parte nel trailer in cui si vede schizzare in orbita che è parecchio comica.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 10-06-2021, 23:12   #7
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20667
pare il solito xxx souls con il medesimo stile ormai riconoscibilissimo, solo in chiave open world. Grafica che sa già di vecchio e poco definito (loro stile) e prologo che non fa, anche questo loro stile, capire un beneamatissimo... Ma anche basta no?
Il cavallo che rocket-jumpa poi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 10-06-2021 alle 23:15.
Ale55andr0 è offline  
Old 11-06-2021, 00:12   #8
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2521
Iscritto!

Cacchio, gennaio 2022
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 11-06-2021, 01:31   #9
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Dal punto di vista delle atmosfere c'è un cambiamento drastico, con spazi aperti e paesaggi soleggiati
Ho parlato...
Screenshot 9: Valley of Defilement 5.0.

Andiamo bene...
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 11-06-2021, 07:22   #10
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Proprio in queste settimane, stante la penuria di nuove uscite di un certo livello, mi sono avvicinato al mio primo souls like: Dark Souls Remastered.

Uno degli elementi che maggiormente mi ha catturato è il level design. Lo sto giocando in blind e tutte le volte che scopro uno shortcut o il prossimo step di progressione è una goduria. Ormai sto agli ultimi boss, posso teletrasportarmi e la magia dell'esplorazione è un pò venuta un pò meno... però ci sta...

Elden Ring avrà una struttura open world. Probabilmente assomiglierà molto a Skyrim per come ci si potrà muovere nel mondo di gioco. Il cavallo sembra messo li apposta per le "lunghe camminate". Molto perplesso... il rischio di trovarsi di fronte alla solita rottura di ******* di camminate tra boschi c'è...

Ultima modifica di vlpt88 : 11-06-2021 alle 07:25.
vlpt88 è offline  
Old 11-06-2021, 07:35   #11
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Di certo dal trailer possiamo affermare due cose. La prima è che artisticamente si confermano ancora una volta capaci di creare delle atmosfere di spessore che sono un marchio di fabbrica, la seconda è che il salto tecnico proprio non c'è stato in alcun senso...e pure questo è un altro marchio di fabbrica.
Esattamente la stessa cosa che ho pensato io. E che, francamente, mi aspettavo.

Vediamo, come già dissi all'epoca ho il forte sospetto che sia un copia/incolla dei DS in salsa OW. Vorrei un minimo di innovazione, comunque da fan scarso della saga attendo e poi valuterò.
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Proprio in queste settimane, stante la penuria di nuove uscite di un certo livello, mi sono avvicinato al mio primo souls like: Dark Souls Remastered.

Uno degli elementi che maggiormente mi ha catturato è il level design. Lo sto giocando in blind e tutte le volte che scopro uno shortcut o il prossimo step di progressione è una goduria.
Il primo DS a level-design è forse il videogioco migliore degli ultimi 20 anni. Dovrebbe essere usato a riferimento per corsi specifici di apprendimento di programmazione videoludica. E se lo hai giocato senza informarti, probabilmente diverse cose le hai saltate.

Ultima modifica di cronos1990 : 11-06-2021 alle 07:38.
cronos1990 è offline  
Old 11-06-2021, 08:17   #12
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il primo DS a level-design è forse il videogioco migliore degli ultimi 20 anni. Dovrebbe essere usato a riferimento per corsi specifici di apprendimento di programmazione videoludica. E se lo hai giocato senza informarti, probabilmente diverse cose le hai saltate.
Lo sto giocando con estrema calma, facendo attenzione a tutti i dialoghi e leggendo la descrizione di tutti gli oggetti. La lore la sto intuendo e diverse aree opzionali le ho scoperte da solo semplicemente osservando ed esplorando (magari perdendo ore a girare per capire quale è la prossima area per avanzare e nel frattempo ne scopro di altre). Si, certamente avrò saltato un mucchio di segreti e sfumature... ma la prima run voglio giocarla così... magari dopo la fine andrò ad aprire la wiki o il walkthrough di sabaku e valuterò una seconda run più consapevole...

Non penso però proseguirò con gli altri due capitoli perché è un gioco molto impegnativo e "ad una certa età" (LOL) uno la sera preferisce esperienze più soft
vlpt88 è offline  
Old 11-06-2021, 08:25   #13
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Iscritto.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline  
Old 11-06-2021, 08:38   #14
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Non penso però proseguirò con gli altri due capitoli perché è un gioco molto impegnativo e "ad una certa età" (LOL) uno la sera preferisce esperienze più soft
Dicono tutti così
cronos1990 è offline  
Old 11-06-2021, 09:47   #15
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Pure a me questo trailer ha fatto venir voglia di riprendere Dark Souls però dovrei rimettermi a cercare DSFix e robe varie e non mi va
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline  
Old 11-06-2021, 10:14   #16
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5166
Dsfix? Prenditi una key della remastered che ha pure qualche miglioria al menù.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline  
Old 11-06-2021, 10:32   #17
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Pure a me questo trailer ha fatto venir voglia di riprendere Dark Souls però dovrei rimettermi a cercare DSFix e robe varie e non mi va
La remaster gira a 60 fps e per i possessori della Prepare To Die dovrebbe essere anche scontata (io l'ho presa così intorno ai 5 euro, se ben ricordo).
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 11-06-2021, 10:36   #18
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
La remaster gira a 60 fps e per i possessori della Prepare To Die dovrebbe essere anche scontata (io l'ho presa così intorno ai 5 euro, se ben ricordo).
19,99€ su Steam... Potrei pure pensarci
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline  
Old 11-06-2021, 10:38   #19
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1859
POST DOPPIO
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 11-06-2021, 11:11   #20
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
19,99€ su Steam... Potrei pure pensarci
Si trova anche a meno...

Attualmente ci ho sopra 60 ore... è un titolo molto impegnativo... più volte ho rage-quittato e poi ci son tornato sopra... non si può salvare se non ai falò ed alcuni passaggi sono fatti apposta per farti perdere un mucchio di sudata progressione

Ultima modifica di vlpt88 : 11-06-2021 alle 11:14.
vlpt88 è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v