Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

vivo X90 Pro: fotocamera Zeiss con sensore da 1 pollice e SoC Mediatek. Equilibrato
vivo X90 Pro: fotocamera Zeiss con sensore da 1 pollice e SoC Mediatek. Equilibrato
Il lavoro di consolidamento fatto dai tecnici vivo è certamente ben riuscito e i piccoli passi indietro fatti in alcuni comparti sono più che bilanciati dalle innovazioni relative al sensore da 1 pollice e alla ricarica a 120 Watt. vivo X90 Pro raccoglie a pieno l'eredità del modello precedente e grazie al lavoro fatto in collaborazione con Zeiss si conferma un telefonino che può in molte delle situazioni più comuni sostituire una fotocamera
SAP Executive Summit 2023: utilizzare la tecnologia per fronteggiare l'incertezza
SAP Executive Summit 2023: utilizzare la tecnologia per fronteggiare l'incertezza
Quest’anno il SAP Executive Summit, giunto alla sedicesima edizione, è stata l’occasione per cercare di comprendere come la tecnologia possa supportare le aziende ad affrontare l’incertezza, elemento ormai ineluttabile e con cui è necessario confrontarsi
ROG Rapture GT6: due sono meglio di uno
ROG Rapture GT6: due sono meglio di uno
Abbiamo provato la coppia di router ROG Rapture GT6 pensata per i giocatori, ma anche per vari tipi di applicazioni professionali. Ecco il nostro responso, dopo averla sottoposta alla nostra consueta suite di test
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2021, 10:34   #1
plozio
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Tp Link

Non so se è la sezione giusta, io ho un Tp Link RE450 AC1750 Wi-Fi Range Extender, volevo aggiornare il firmware ma non riesco ad accedere al sito per gestirlo, sono entrato nel modem e ho cliccato sull'IP corrispondente al RE450 e mi compare la pagina di accesso al Tp Link ma nella barra degli indirizzi c'è un lucchetto con una barra trasversale rossa, clicco sul login ma non mi fà entrare. Ho forzato l'ingresso e mi è comparsa una pagina di Wndows la quale dice che sono stato infettato telefonare al n. ecc.... Conclusione non credo di messermi infettato ma comunque non riesco a fare l'aggiornamento. Ciao
plozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

vivo X90 Pro: fotocamera Zeiss con sensore da 1 pollice e SoC Mediatek. Equilibrato vivo X90 Pro: fotocamera Zeiss con sensore da 1 ...
SAP Executive Summit 2023: utilizzare la tecnologia per fronteggiare l'incertezza SAP Executive Summit 2023: utilizzare la tecnolo...
ROG Rapture GT6: due sono meglio di uno ROG Rapture GT6: due sono meglio di uno
Destiny 2: L'Eclissi, poche sorprese per l'ultima espansione dell'action MMO - Recensione Destiny 2: L'Eclissi, poche sorprese per l'ultim...
ROG Hyperion GR701, il case di ASUS che non passa certo inosservato ROG Hyperion GR701, il case di ASUS che non pass...
GROW with SAP, l'ERP in cloud per aziend...
Life By You: beta aperta a settembre per...
Aspirapolvere lavapavimenti Xiaomi Mijia...
Cisco Future of Work: una settimana di e...
TV Xiaomi e Hisense 43 pollici Ultra HD ...
Netac: un SSD NVMe portatile (USB-C 3.2)...
Il mouse pensato per la tua mano? Si chi...
Netflix punta ancora sul mobile gaming: ...
Microsoft lancia il suo Midjourney: ecco...
Addio MIUI e Android: Xiaomi lancera il ...
Wolters Kluwer Tax & Accounting Ital...
Microsoft: in arrivo un app store per i ...
Kaspersky svela CommonMagic, la campagna...
I telescopi di ESO e i primi dati dell'i...
Polestar 2 BST Edition 230: la Bestia &e...
Backup4all
Trillian
Chromium
HyperSnap
Windows 11 Manager
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
NTLite
Cpu-Z
Mozilla Thunderbird 102
Opera Portable