Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2019, 19:09   #1
forevernever
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
TP-LINK MR6400 V3 - accesso da remoto

Ciao a tutti, provo a chiedere una mano o comunque qualche dritta per risolvere un problema che mi sta facendo perdere un sacco di tempo.
Il router in questione funziona con sim Noitel in un terreno lontano da casa, la connessione non ha grossi problemi, avrei bisogno però di accedere da remoto ed è qui che non riesco proprio a venirne a capo. Ecco come mi sono mosso:

- ho creato un account no-ip;
- l'ho inserito nella sezione dns del router, fatto il test e mi da ok nell'autenticazione;
- ho abilitato la gestione remota tramite http, ed infatti nella schermata riepilogativa mi dice che mi posso collegare tramite l'indirizzo ip che assegna il provider (e che cambia ogni volta naturalmente) oppure tramite il dns di no-ip;

Nonostante questo non riesco collegarmi all'indirizzo dns indicato, secondo voi dove sbaglio?
forevernever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 17:40   #2
forevernever
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Credo di aver capito che il problema non è nella configurazione del router ma nel fatto che usando una sim Noitel con ip privato, il router e le videocamere della lan non possono essere raggiungibili direttamente da remoto.
Se non ho capito male l'unica possibilità sarebbe avere un Ip pubblico in quanto la registrazione di No-Ip serve solo per ovviare al cambiamento di ip.
Se qualcuno ha un'altra soluzione o pensa che abbia scritto delle cavolate faccia sapere.
Ciao
forevernever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Intel fa retromarcia: Intel Capital non ...
Phanteks Evolv X2: l'iconico case cambia...
Grizzly Lake: Intel porterà chip ...
SK hynix continua a macinare numeri reco...
Windows 11 24H2 fa emergere un bug vecch...
FBC: Firebreak, lo spin-off co-op di Con...
Intel: il nuovo CEO annuncia azioni fort...
La missione Shenzhou-20 ha effettuato il...
Xbox Cloud Gaming arriva sulle TV LG: ve...
Stellantis: batterie allo stato solido i...
Effetto dazi, Logitech alza i prezzi fin...
Fondazione Carisbo entra in BI-REX. Obie...
Dal 20 giugno 2025 arriva l'eco-label UE...
Ionity installerà le prime colonn...
Realme GT7 ufficiale: specifiche da top ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian