Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core?
Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core?
La principale novità dei processori Intel Core di 12-esima generazione è la loro architettura di tipo ibrido che vede P-core affiancati a E-core. I secondi sono più efficienti ma meno potenti in assoluto, contribuendo però alle elevate prestazioni complessive di cui sono capaci queste CPU. Quanto incidono sulle prestazioni complessive e cosa succede se li disabilitiamo?
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
A metà tra sequel e reboot, Halo Infinite è l'ultimo capitolo della saga fantascientifica con protagonista Master Chief. 343 Industries rilancia il franchise con un'inedita formula open world, una storia ricca di sorprese e un comparto multigiocatore trascinante, dando vita a un mix semplicemente irresistibile per i fan e per i neofiti del franchise.
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2018, 12:05   #1
Cippore
Member

Iscritto dal: Apr 2017
Keepass e Keepass2android: come sincronizzare ?

Ciao,
non capisco perchè mi capita di salvare nuove credenziali utente e psw sui dispositivi mobili che usano keepass2android e poi non trovarle quando apro kepass sul pc.

mi sembra che enrambi i idispositivi puntino su gdrive con lo stesso utente sia da dispositivo mobile windows o android che fa pc fisso.boh !

suggerimento sul dove sia il mio errore ?

ciao
Cippore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:09   #2
komodo_1
Senior Member

L'Avatar di komodo_1

Iscritto dal: Sep 2007
Forse sul keepass del pc hai ancora il database del vecchio formato?

Quote:
Originariamente inviato da Cippore Guarda i messaggi
Ciao,
non capisco perchè mi capita di salvare nuove credenziali utente e psw sui dispositivi mobili che usano keepass2android e poi non trovarle quando apro kepass sul pc.

mi sembra che enrambi i idispositivi puntino su gdrive con lo stesso utente sia da dispositivo mobile windows o android che fa pc fisso.boh !

suggerimento sul dove sia il mio errore ?

ciao
Old 16-09-2018, 14:34   #3
prandello
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2017
Quote:
Originariamente inviato da Cippore Guarda i messaggi
mi sembra che enrambi i idispositivi puntino su gdrive con lo stesso utente sia da dispositivo mobile windows o android che fa pc fisso.
Ho avuto lo stesso problema anch'io con Keepass2Android, fin da subito; sono arrivato molto presto alla conclusione che la sincronizzazione con Google Drive non funziona a dovere, per cui l'ho passata a Dropbox.

Il problema sta in GDrive che usa un filesystem basato non su nomi di file, ma su fileID; infatti si possono avere più file con lo stesso nome in GDrive, cosa vista personalmente più volte... Il problema è noto, ad es.: https://github.com/PhilippC/keepass2android/issues/108

In conclusione, il suggerimento è... passa a Dropbox.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 15:05   #4
Cippore
Member

Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema anch'io con Keepass2Android, fin da subito; sono arrivato molto presto alla conclusione che la sincronizzazione con Google Drive non funziona a dovere, per cui l'ho passata a Dropbox.

Il problema sta in GDrive che usa un filesystem basato non su nomi di file, ma su fileID; infatti si possono avere più file con lo stesso nome in GDrive, cosa vista personalmente più volte... Il problema è noto, ad es.: https://github.com/PhilippC/keepass2android/issues/108

noooooooo ! non ci credooooo .... allora ....
se le cose stanno così mi spiegherei anche perchè dopo una sincronizzazione manuale da tablet e da dispositivo con gdrive... NON SEMPRE vedevo gli aggiornamenti.
non me lo asettavo proprio da gdrive !!
passo subito a dropbox e vediamo che succede!!
GRAZIE E CIAO
Old 16-09-2018, 17:54   #5
Cippore
Member

Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi

CHE SPETTACOLOOO !!
Passato a Dropbox e risolto tutto in un minuto !!
E pensare che mi ha tormantato per anni questa storia.
Ho provato a spostare il database su dropbox, ho sincronizzato pc con dropbox e poi ... passando su android ... ho visto che si era aggiornato tutto.

Grazie ancora "prandello".
... certo che se non si smanetta un po' si rimane a bocca asciutta. povereretti quelli che non hanno un po' di passione per l'informatica o giù di lì, e probabilmente si arrendono allo stato dei fatti. ... chi pensa che sia Gdrive che non funziona a dovere ??!! Io no.

CIAO
 Rispondi

Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core? Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto i...
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC Halo Infinite è la gloriosa ripartenza de...
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
L'ESA vorrebbe limitare "l'ambizion...
RISC-V, anche Imagination Technologies &...
La NASA annuncia i nuovi astronauti che ...
WhatsApp annuncia i messaggi che scompai...
AWS re:Invent 2021: tutte le principali ...
Rivian è la nuova Tesla: gara tra...
Progetto Oniro: così Huawei contr...
Horizon Forbidden West: sistema di comba...
Ufficiale: OnePlus 10 arriverà co...
Uniti One, l'auto elettrica svedese del ...
Gran Turismo 7: Porsche ha lavorato per ...
Leica M11: nuova immagine della fotocame...
Super Green Pass: ecco come si scarica e...
ULA Vulcan Centaur: i motori BE-4 di Blu...
Le fotografie dell'eclissi solare in Ant...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Dropbox
Opera Portable
Opera 82
Driver NVIDIA GeForce 497.09 WHQL
Chromium
Radeon Software Adrenalin 21.12.1 beta