|
|
|
|
Strumenti |
18-11-2017, 18:30 | #1 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 126
|
Problemi Assistenza HP
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
L'anno scorso ho acquistato un portatile HP Pavilion Gaming 15-ak002nl. Questa estate mi è caduto danneggiando uno spigolo, dunque l'ho mandato in assistenza ufficiale HP. Al ritorno del PC questo era pesantemente danneggiato così dopo aver informato HP mi hanno propsto una riparazione gratuita. Il problema è che è ormai da più di due mesi in riparazione, poichè non gli arriva un pezzo dai fornitori . Dopo le mie lamentele mi hanno proposto di risarcirmi il costo della riparazione per scusarsi dell'attesa, però rimandandomi il prodotto con la backcover danneggiata, per evitare di farmi attendere ulteriormente. Ho chiesto se era possibile evere un buono da spendere in prodotti HP così da tagliare la testa al toro, ma mi è stato detto che non è possibile . Volevo chiedervi se ci sono altre vie da intraprendere perchè la situazione ormai è diventata esagerata . Vi ringrazio. |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.