Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2015, 17:37   #1
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
[Thread Ufficiale] Elephone M2 5.5" 3/32Gb MT6753

In arrivo il nuovo modello "for business" di Elephone.

Linea gradevole, fingerpring frontale, Octa Core Mt6753, 3Gb ram e 32Gb Rom (più espansione SD).
Dual sim e supporto a tutte le bande LTE in Italia.



Presentazione:





Specs:
Dimensions: 77*155*7.35mm
CPU: MT6753 1.3GHz 64bit Octa-Core
GPU: ARM Mali720
RAM: 3GB
Storage: 32GB
Display: 5.5" FHD
Battery: 2600mAh
OS: Android 5.1
Camera: Rear-13.0MP Sony IMX 214, front-5.0MP OV
SIM card: Micro SIM*2
Wi-Fi: 802.11b/g/n(2.4G)
Bluetooth: 4.0
Positioning: GPS
Networks: GSM / WCDMA / LTE

Peccato per la batteria non troppo capace per limitare peso e spessore.. avrei preferito almeno una 3000mAh.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 09-11-2015 alle 17:42.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 17:38   #2
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Unboxing & Review:
https://www.youtube.com/watch?v=vGVcNHQpda8

Recensione Elephone M2
Confezione, Contenuto, Estetica:

La confezione è un elegante e piuttosto nuovo cartone Elephone nero abbastanza anonimo ma che pur minimale riporta la sigla M2 nero lucido sul frontale e il marchio Elephone ai lati .
Contenuto scatola: Smartphone, 1 Alimentatore Usb con presa EU 5V 1A bianco 1 Cavo Usb, un piccolo manuale di istruzioni generico android e due pellicole protettive per fronte e retro (due sono già applicate).
- Dimensioni esterne dello smartphone nella media dei cinafonini 5,5”; misura infatti 155 x 77 x 7.35 mm per poco più di 172g di peso.
- Costruzione di ottima qualità, i materiali riescono a conferire delle buone sensazioni al tatto, l’alluminio della scocca appare di buona qualità e trattamento, piacevoli le finiture e partocolare la parte posteriore (sembra somigliare in parte al nexus 6p)..
- Sul lato sinistro troviamo il bilanciere volume in alto e il tasto di accensione con forma particolare leggermente più in basso; sul lato destro troviamo il carrellino per le sim (2 Micro sim o 1 Micro Sim è Micro SD).
- Sul lato superiore troviamo il jack audio, il secondo microfono per la soppressione dei disturbi; sul lato inferiore troviamo la presa micro usb , il microfono principale e lo speaker nella parte dx (la sinistra ha una feritoia ma non c’è speaker all’interno).
- Nella parte posteriore in alto defilata sulla sx troviamo la fotocamera da 13 Mpixel f/2 Sony IMX214accompagnata sul lato destro dal flash led.
- Nella parte frontale troviamo in alto la capsula auricolare, la fotocamera 5Mpixel f/2.2 e i sensori di luminosità/prossimità.
- I tasti soft touch sono esterni allo schermo e non sono retroilluminati; il tasto centrale oltre ad avere il fingerprint, è anche un tasto fisico e permette il ritorno alla home
- Vetro esterno con pellicola preapplicata (che non arriva perfettamente al bordo del vetro) ha una lavorazione arrotondata 2.5D ; la pellicola conferisce doti di scarsa oleofobicità e risulta abbastanza riflettente.
- Luminosità schermo e angoli di visione buoni; schermo Lcd Full HD IPS che restituisce colori abbastanza buoni, nitidezza ottima per la categoria, bilanciamento bianco buono anche se predilige le tonalità leggermente gialline; è comunque possibile operare tramite menu display Miravision per ritoccare alcuni parametri..
- Touch molto sensibile e dotato di multitouch a 5 tocchi, scrittura rapida sia con funzione swype che con digitazione a due dita (utilizzata tastiera swiftkey 6)
- Due slot Micro Sim : 4G con bande 1,3,7,20
- Presenza slot MicroSD con capacità testata fino a 128Gb che però vi costringe a sacrificare la seconda sim perché condivide con essa lo slot 2 .
- Batteria non removibile da 2600mAh dichiarati, alla prova con amperometro abbiamo trovato circa 2640mAh, che permettono di coprire la giornata senza nessun problema.
- Android 5.1 stock con rom Elephone del 11-11-2015 (aggiornata tramite flashtool)
- Apertura app e passaggio tra le app molto rapido.. browser Chrome che risulta molto appagante nell’uso e che rende molto rapida la navigazione.
- Ottima gestione dei 32Gb di rom interni che risultano disponibili in una partizione da 25.1Gb per app e dati.
- Ottima la gestione della ram da 3Gb da parte del sistema .. circa 2,2Gb di ram lasciati liberi dopo il caricamento di alcune app in memoria all'avvio.

Connettività:
Wifi b/g/n senza alcun problema, aggancio stabile, buona potenza al pari di altri smartphone che ho avuto.
BT 4 testato accoppiamento con cuffie, smartwatch, auto e altri smartphone senza problemi
OTG: NON Funzionante
GPS: ottimo, all’esterno ha fixato a freddo in 20 secondi, 13 satelliti, con precisione di pochi metri; compatibilità Glonass

Fotocamera:
- Fotocamera principale Sony 13Mpixel f/2 che produce dei buoni scatti con luce diurna; buona la messa a fuoco; interfaccia fotocamera stock mediatek che ormai mostra tutti i suoi limiti.. molto meglio utilizzarla tramite app quali Google Fotocamera o l’ottima app a pagamento Camera FV-5. Senza l’ausilio del flash, la tenuta ad alti iso è comunque decente, solo leggermente inferiore alla stessa fotocamera implementata sul Meizu M2 Note.
- Buone le prestazioni video con file FullHD con formato 3GP con camera stock e MP4 con altre fotocamere
- Fotocamera secondaria per Selfie 5Mpixel f/2.2 con autofocus e funzione rilevamento volto, scatti e video discreti.
Link Foto e Screenshot:
https://drive.google.com/folderview?...Gs&usp=sharing

Bench:
Antutu 5.7.1 più di 33000 punti..risultato in linea con le cpu MT6753 a 1.3Ghz.
Geekbench 3 con 2881 punti nel test multicore e 623 nel test single core.
https://browser.primatelabs.com/geekbench3/4213798
Geekbench Battery Test (oltre 5h e 16' di screen on time, un pochino basso per una 2600mAh ma all’atto pratico permette almeno 3 ore e mezza di schermo acceso nella giornata intensa di utilizzo con traffico dati attivo.
https://browser.primatelabs.com/battery3/154835

Audio:
Buona qualità audio, buoni i volumi di speaker e capsula auricolare (anche leggermente troppo alti in questo caso), l’interlocutore non ha problemi a sentirmi e la voce risulta priva di rumori o interferenze o effetto metallico.
Buono anche il secondo microfono per la soppressione dei rumori ambientali in caso di utilizzo dello smartphone in ambienti rumorosi.
Posizione dello speaker che non soffre di problemie di attenuazione del suono se siamo soliti appoggiare lo smartphone sul tavolo.
Buona vibrazione e l’audio in cuffia, radio FM correttamente implementata con RDS.


Conclusioni:
Pro:
- Prezzo allettante (<170€) per un Octa Core 5,5” FHD 3Gb ram e 32G rom
- Ram 3Gb con oltre 2,2Gb libera e rom con 25Gb libero, sistema fluido e scattante, altissima velocità per la memoria interna >130Mb/sec (avvio applicazioni e installazione app molto rapida.. più del mio xiaomi redmi note 2)
- Display FHD molto valido, buoni i colori e l'angolo di visione .. leggermente tengente al giallino il pannello, è presente anche l'ottimizzazione Miravision!
- Buono e reattivo il touch con 5 punti rilevati
- Buona ricezione del segnale (meglio di Redmi nota 2 che è il mio primo telefono ora) e la banda 20 a 800Mhz sul 4G (è molto usato in Italia con Wind e anche in alcune aree Vodafone/Tim)
- Led notifica (rosso)
- Non male le specifiche della batteria, 2600mAh misurati anche tramite amperometro
- Buona fotocamera Sony IMX214 13mp f /2 che offre buoni scatti di gionro; migliora sicuramente utilizzando altre app fotocamera (ad esempio anche Google Camera o Camera Fv-5)
- Non male fotocamera la anteriore 5Mpixel 5MP OV5670 f / 2.2
- Veramente valido il sensore di impronte digitali, permette di sbloccare in meno di 1 secondo e in grado di memorizzare molte dita (percentuale di successo di più del 80%)
- Gestures e doppio tap per il risveglio
- Ottimo design, nonché molto sottile ed abbastanza ergonomico
- Due microfoni e buona qualità delle chiamate
- Ottima posizione dell'altoparlante se si ascolta la musica con telefono appoggiato su una scrivania
- Radio FM
- Micro SD supportata fino a 128b (testata)
- Modding già possibile grazie a recovery CWM e previste alcune rom custom tra cui Flyme di Meizu

Contro:
- Nessun supporto Otg
- Altoparlante singolo anziché stereo (ci sono due aperture, ma solo quella di destra è con l'altoparlante)
- Tasti fisici sul lato sinistro (non mi piacciono su quel lato, li trovo più scomodi)
- Tasti soft touch non retroilluminati
- 2 Sim o 1 Sim + Micro SD (uno slot è condiviso)
- Non ci sono ancora cover disponibili e pellicole.. ma è talmente nuovo che dobbiamo aspettare
- Un po' pesante .. 172g e con dimensioni che potevano essere ottimizzate un pochino meglio
- Alimentatore e circuito di carica no quick charge .. alimentatore è 1A/h ci vogliono circa circa 3 ore da 0 a 100% (spento)
- Batteria non removibile
- Cornice nera tra lcd e parte esterna colorata (oro nel mio caso) esteticamente impattante
- Laucher 3 poco funzionale e ormai sorpassato, impossibilità di cambiare sfondo della lockscreen stock.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 19-11-2015 alle 23:17.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 20:15   #3
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
prezzo?
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 20:17   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Siamo sui 150&euro; circa in base alle varie promo su molti shop cinesi tra cui Gearbest, TinyDeal, Myefox, Coolicool, Geekbuying

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 17:21   #5
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Appena arrivato..
colore Gold

bella linea e assemblaggio.
buoni i materiali tilizzati, la qualità dello schermo.
3Gb di ram (2,3Gb liberi all'avvio) e 32Gb rom (24,5Gb liberi in unica partizione).
Sistema fluido grazie alla cpu MT6753 Octa Core 1,3Ghz

No Tasti retroilluminati
No OTG compatibile
Solita cornice nera esterna all'Lcd ...

Fingerprint che fa anche da tasto fisico, ottima sembra la risposta allo sblocco con impronta.
Doppio tap per accendere lo schemro o fingerprint da schermo spento per sblocco diretto
Fotocamera decente.. devo verificare se è davvero IMX214 come dichiarato..

In settimana test generale e batteria
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 17-11-2015 alle 07:21.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 01:29   #6
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Appena arrivato..
colore Gold

bella linea e assemblaggio.
buoni i materiali tilizzati, la qualità dello schermo.
3Gb di ram (2,3Gb liberi all'avvio) e 32Gb rom (24,5Gb liberi in unica partizione).
Sistema fluido grazie alla cpu MT6753 Octa Core 1,3Ghz

NO Led Notifica
No Tasti retroilluminati
No OTG compatibile
Solita cornice nera esterna all'Lcd ...

Fingerprint che fa anche da tasto fisico, ottima sembra la risposta allo sblocco con impronta.
Doppio tap per accendere lo schemro o fingerprint da schermo spento per sblocco diretto
Fotocamera decente.. devo verificare se è davvero IMX214 come dichiarato..

In settimana test generale e batteria
Ti ringrazio per avermi avvertito, non voglio dire una fesseria ma forse il tipo dello shop ha letto la mia domanda, mi sembra che ha modificato le info sullo smartphone in questione, prima costava 270 euro adesso viene 333 euro.

Il problema è che da amazon a volte non si trovano tutti i prodotti, per la scelta ancora sono in alto mare, l'honor 6 non mi convince, mi sembra un telefono leggero e delicato e le foto che fa non sono all'altezza di uno smartphone di quella cifra.

Riguardo l' Elephone M2 Gold di cui mi parlavi ho letto le tue opinioni nella discussione che hai postato, ho letto batteria non troppo capace (anche se ancora ho letto che devi testarla la batteria) e fotocamera decente, già questi due punti per me sono fondamentali, invece dei led Notifica e tasti retroilluminati per me hanno poco importanza, quelli sono dettagli.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 07:21   #7
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
invece dei led Notifica e tasti retroilluminati per me hanno poco importanza, quelli sono dettagli.
Devo rettificare in parte, il led notifica c'è, anche se devo verificare il funzionamento con app (in ricarica funziona)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 10:48   #8
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Un design molto interessante... buttato nel cesso con quelle cornici nere assurde.
Incomprensibile...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 11:33   #9
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
le cornici nere purtroppo piaccono molto ai cinesi.. e coprirli con il materiale esterno gold, sarebbe stato troppo difficile e oneroso a quanto pare..

Cmq ora sono in test batteria e prestazioni varie.. intanto mi sono divertito a creare una recovery custom CWM con la quale fare root e backup (fa sempre comodo)..
http://www.needrom.com/download/cwm-carliv-6/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 16:12   #10
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Piacciono agli utenti cinesi ?!?

E perchè mai ?

Mi sembra che solo la elephone e pochi(ssimi) si incaponiscano a metterle ancora, rovinando completamente il design dei loro dispositivi.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 16:27   #11
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Piacciono agli utenti cinesi ?!?

E perchè mai ?

Mi sembra che solo la elephone e pochi(ssimi) si incaponiscano a metterle ancora, rovinando completamente il design dei loro dispositivi.
piacciono ai Cinesi come produttori in generale..
Ulefone, Elephone, Cubot, Doogee, Umi, Thl e molti altri hanno questa "abitudine" malsana.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 09:36   #12
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Aggiornamento ragazzi

prima di tutto grande telefono da Elephone ..
Ho provato molti Elephone in passato .. questo M2 è un passo avanti!
solo deluso per la non compatibilità OTG (abbastanza importante per me)

Pro:
- Enorme Ram 3Gb con oltre 2,2Gb libera e rom con 25Gb libero, sistema fluido e scattante,e altissima velocità per la memoria interna (iavvio applicazioni e installazione app molto rapida.. più del mio xiaomi redmi note 2)
- Display FHD molto valido, buoni i colori e l'angolo di visione .. e presente anche l'ottimizzazione Miravision!
- Buono e reattivo il touch con 5 punti rilevati
- Buona ricezione del segnale (meglio di Redmi nota 2 che è il mio primo telefono ora) e la banda 800Mhz supporto 20 4G (è molto usato in Italia con Wind e anche in alcune aree Vodafone/Tim)
- Led notifica (rosso)
- Non male le specifiche della batteria, 2600mAh misurati anche tramite amperometro
- Buona fotocamera Sony IMX214 13mp f /2 e migliora sicuramente utilizzando altre app fotocamera (ad esempio anche Google Camera o Camera Fv-5)
- Non male fotocamera la anteriore 5Mpixel 5MP OV5670 f / 2.2
- Veramente valido il sensore di impronte digitali, permette di sbloccare in meno di 1 secondo e in grado di memorizzare molte dita (percentuale di successo di più del 80%)
- Gestures e doppio tap per il risveglio
- Ottimo design, nonché molto sottile ed abbastanza ergonomico
- Due microfoni e buona qualità delle chiamate
- Posizione dell'altoparlante Buono se si ascolta la musica con telefono appoggiato su una scrivania

Contro:
- Nessun supporto Otg
- Altoparlante singolo anziché stereo (ci sono due aperture, ma solo quella di destra è con l'altoparlante)
- Tasti fisici sul lato sinistro (non mi piaciono in quel lato)
- Tasti soft touch non retroilluminati
- 2 Sims o 1 Sim + Micro SD (uno slot è condiviso)
- Non ci sono ancora cover disponibili e pellicole.. ma è talmente nuovo che dobbiamo aspettare
- Un po' pesante .. 172g e con dimensioni che potevano essere ottimizzate meglio
- Alimentatore e circuito di carica no quick charge .. alimentatore è 1A/h ci vogliono circa circa 3 ore da 0 a 100% (spento)
- Batteria non removibile
- Cornice nera tra lcd e parte esterna colorata (oro nel mio caso)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:09   #13
Vieirarock
Senior Member
 
L'Avatar di Vieirarock
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Messaggi: 1629
C'è la lingua italiana, oppure bisogna smanettarci fin da subito?
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:42   #14
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Vieirarock Guarda i messaggi
C'è la lingua italiana, oppure bisogna smanettarci fin da subito?
Ma certo, multilanguage con almeno 25 lingue.
Solo alcune parti restano in inglesw, nei settaghi fingerprint e gestures, ma nulla di complicato..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:45   #15
Vieirarock
Senior Member
 
L'Avatar di Vieirarock
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Messaggi: 1629
Non saprei, se è utilizzabile fin da subito senza particolari lavori potrebbe essere interessante.
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:59   #16
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Attendi il mio video questa sera e ti fai un idea migliore
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:04   #17
Vieirarock
Senior Member
 
L'Avatar di Vieirarock
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Messaggi: 1629
Al momento chi deve cambiare smartphone è mia sorella che non è esperta in tecnologia, per cui vorrebbe uno smartphone pronto all'uso fin dall'accensione.
Se dopo averlo acceso non si presentano bug alla capsula audio, alla fotocamera, o problemi simili, l'M2 potrebbe fare al caso suo che vuole sempre risparmiare.
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 20:20   #18
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Batteria? La carenza dell'otg la sentirei anche io... Che in ogni caso ho difficoltà a separarsi dal mio ottimo terminale al momento... Ma la scimmia c'è l'ho cmq... Quindi mi sto iscrivendo in tutti i tuoi thread...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 20:24   #19
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Batteria dignitosa, una stima di almeno 3 ore di schermo acceso (anche 4 in wifi) nella giornata media di utilizzo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 06:52   #20
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
in attesa delle recensione scrita, metto il link all'unboxing :
https://www.youtube.com/watch?v=vGVcNHQpda8
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v