Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2014, 11:53   #1
Monocromo
Junior Member
 
L'Avatar di Monocromo
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 15
La mia triste storia con SAMSUNG

Salve purtroppo sono mesi che vado avanti a centri assistenza cercando di risolvere il gravissimo problema che affligge il mio S4, quando chiamo, non sento squillare, e quando il mio interlocutore risponde non sento la sua voce, e lui non sente la mia, inoltre quando ricevo chiamate non sento la voce del chiamante.