Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2012, 11:56   #1
parsifal87
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 90
Consiglio casse auto

Salve, avevo pensato di cambiare le casse in macchina e mi servirebbe qualche consiglio su cosa montare.
Ho guardato pioneer, jbl.
A me non è che serve qualcosa di così eccezionale, ma semplicemente per ascoltare pop rock con una certa pulizia, visto che quelle che ho attualmente sono arrivate al capolinea, gracchiano,ecc..
E' possible trovare 4 casse decenti con un max di 100€?
Grazie
parsifal87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 08:01   #2
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5627
Quote:
Originariamente inviato da parsifal87 Guarda i messaggi
Salve, avevo pensato di cambiare le casse in macchina e mi servirebbe qualche consiglio su cosa montare.
Ho guardato pioneer, jbl.
A me non è che serve qualcosa di così eccezionale, ma semplicemente per ascoltare pop rock con una certa pulizia, visto che quelle che ho attualmente sono arrivate al capolinea, gracchiano,ecc..
E' possible trovare 4 casse decenti con un max di 100€?
Grazie
La vedo dura, anche perchè se vuoi sentire in modo almeno discreto o
prendi 4 coassiali (che costano) oppure un 2 vie (che costano pure questi).

Io prenderei un 2 vie e basta rinunciando agli altoparlanti posteriori.
__________________
Matthewx

Ultima modifica di futu|2e : 17-02-2012 alle 11:21.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 11:43   #3
parsifal87
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
La vedo dura, anche perchè se vuoi sentire in modo almeno discreto o
prendi 4 coassiali (che costano) oppure un 2 vie (che costano pure questi).

Io prenderei un 2 vie e basta rinunciando agli altoparlanti posteriori.
Ho capito, anche perchè in questo campo non ho mai approfondito per bene,
Grazie del consiglio
parsifal87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:46   #4
parsifal87
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 90
Un negoziante mi consigliava delle casse posteriori da mettere nel pannello.
Non ricordo la marca ma erano ovali 180watt 4 vie e mi diceva che erano in promozione e la coppia me la da a 45€.
In più per quelle anteriori, avendo io una punto del '98 sono vincolato a delle casse estremamente piccole e ne aveva una coppia da 15€ dicendomi anche che quello che non avevo dalle casse anteriori lo avrei recuperato da quelle posteriori.

Visto che in questo momento come casse posteriori ho due casse da 40w di potenza massima, con queste che mi hanno consigliato risolvo qualcosa?
Cioè vale la pena cambiarle?
parsifal87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 10:57   #5
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5627
Quote:
Originariamente inviato da parsifal87 Guarda i messaggi
Un negoziante mi consigliava delle casse posteriori da mettere nel pannello.
Non ricordo la marca ma erano ovali 180watt 4 vie e mi diceva che erano in promozione e la coppia me la da a 45€.
In più per quelle anteriori, avendo io una punto del '98 sono vincolato a delle casse estremamente piccole e ne aveva una coppia da 15€ dicendomi anche che quello che non avevo dalle casse anteriori lo avrei recuperato da quelle posteriori.

Visto che in questo momento come casse posteriori ho due casse da 40w di potenza massima, con queste che mi hanno consigliato risolvo qualcosa?
Cioè vale la pena cambiarle?
Di che marca sono i coassiali posteriori?
A 45 € nuovi non mi aspetteri chissà quale qualità e tenuta di volume, cmq aspetto prima
di sapere cosa sono per giudicare.

Se le tasche anteriori possono montare altoparlanti > 11-12 pollici, in commercio ci sono
molte marche che puoi montare, se non vuoi prendere baracconi da 15 €.

Il discorso dell'anteriore debole rispetto al posteriore lo ritengo sbagliato.
Il consiglio è sempre quello di puntare al meglio per l'anteriore.

Perchè?

Perchè una scena sonora, qualunque essa sia, (teatro, concerto, cinema)
è sempre meglio ascoltarla di fronte piuttosto che alle spalle. Giusto?

Ora, io non so se la tua vettura supporta un 2 vie separato davanti, ma non penso.
Quindi in caso negativo, ti consiglio di prendere 2 coassiali anteriori di buona marca
e poi pensare al posteriore, dove ti puoi permettere di montare anche altoparlanti
più scrausi.
Tieni conto che se l'impianto posteriore non sta dietro come potenza all'anteriore,
tu alla guida sentirai solo l'anteriore, solo i passeggeri dietro si renderanno conto che hai
le casse anche dietro.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 17:49   #6
parsifal87
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Di che marca sono i coassiali posteriori?
A 45 € nuovi non mi aspetteri chissà quale qualità e tenuta di volume, cmq aspetto prima
di sapere cosa sono per giudicare.



Se le tasche anteriori possono montare altoparlanti > 11-12 pollici, in commercio ci sono
molte marche che puoi montare, se non vuoi prendere baracconi da 15 €.

Il discorso dell'anteriore debole rispetto al posteriore lo ritengo sbagliato.
Il consiglio è sempre quello di puntare al meglio per l'anteriore.

Perchè?

Perchè una scena sonora, qualunque essa sia, (teatro, concerto, cinema)
è sempre meglio ascoltarla di fronte piuttosto che alle spalle. Giusto?

Ora, io non so se la tua vettura supporta un 2 vie separato davanti, ma non penso.
Quindi in caso negativo, ti consiglio di prendere 2 coassiali anteriori di buona marca
e poi pensare al posteriore, dove ti puoi permettere di montare anche altoparlanti
più scrausi.
Tieni conto che se l'impianto posteriore non sta dietro come potenza all'anteriore,
tu alla guida sentirai solo l'anteriore, solo i passeggeri dietro si renderanno conto che hai
le casse anche dietro.
Sinceramente non ricordo la marca. Comunque seguirò il tuo consiglio. Mi concentrerò intanto a montare qualcosa di buono davanti per poi pensare successivamente al posteriore.
Grazie dei consigli
parsifal87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 20:25   #7
parsifal87
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 90
Cosa ne pensi delle jbl GT5-402?
Come misura per l'anteriore non posso andare oltre i 10 cm.
parsifal87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 21:00   #8
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5627
Quote:
Originariamente inviato da parsifal87 Guarda i messaggi
Cosa ne pensi delle jbl GT5-402?
Come misura per l'anteriore non posso andare oltre i 10 cm.
Non male, di certo siamo fuori dagli standard Majestic , come qualità del
suono è un'altra cosa
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 21:16   #9
parsifal87
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non male, di certo siamo fuori dagli standard Majestic , come qualità del
suono è un'altra cosa
Ok. mi sa che mi sono convinto
metterò queste davanti.
Per quelle posteriori con lo stesso prezzo c'è qualcosa o per ora meglio evitare?
parsifal87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:45   #10
parsifal87
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 90
Oppure per il posteriore avrei visto queste:
JBL CS-6

JUICE AUDIO JS63

JBL la conosco come marca, ma questa JUICE AUDIO NO.

Come sono?
parsifal87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v