Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2010, 12:37   #1
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9122
Spedizioni: Alternativa alle Poste

Apro questo thread visto il rincaro che c'è stato con la spedizione dei pacchi con le poste.
Ovvio che il thread non deve trasformarsi in mera pubblicità "occulta" ma solo in un thread "informativo" e conoscitivo delle varie tipologie di offerta e di esperienza dei vari utenti.
Avviso fin da ora che se mi accorgo che il thread prende una brutta piega chiudo senza farmi scrupoli.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:44   #2
Benjy88
Senior Member
 
L'Avatar di Benjy88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Messaggi: 1741
Posto la mia esperienza:
Io mi sono trovato sempre bene con i corrieri più rinomati come bartolini e ups, un pò meno con TNT.
Il problema prima erano i costi rispetto a PI, ora con i rincari però...Forse qualche euro in più vale la pena.
Molto bene con Mail boxes etc. che ha prezzi contenuti e offre un buon servizio.
Sarei curioso di sapere se qualcuno ha mai provato quei servizi di spedizione che pubblicizzano online di questi tempi come spedireweb!
__________________
Ho trattato positivamente con 42 utenti
Benjy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 16:01   #3
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Grazie giukey

allora io ho fatto 3 spedizioni con spedireweb.it (che si appoggia a TNT), direi molto soddisfatto, tutte le spedizioni sono arrivare dopo neanche 24h dal ritiro,
i prezzi sono ottimi, l'unica cosa è il prezzo dell'assicurazione che dipende dal valore assicurato.
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:27   #4
dia3olik
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
l'unica cosa è il prezzo dell'assicurazione che dipende dal valore assicurato.
grazie per la dritta!
è in percentuale al valore?
che percentuale?
sul sito lo dice credo solo facendo un preventivo e registrandosi!
sarebbe utile avere tutti i dati sul thread...
__________________
Mac Mini Intel Core Duo Upgrade Guide ----> http://www.o0o.it/mini/ <----
Mac Pro Xeon Upgrade And Overclock Guide ----> http://www.o0o.it/pro/ <----
dia3olik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 16:52   #5
Phedrus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 478
Interesserebbe anche avere delle info sui costi di quel servizio, considerando che grazie alla finanza e la complicità delle poste che hanno fatto un aumento del 5% sui servizi di spedizione, ora non potrò più vendere nulla su ebay
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 // MOBO: MSI 970A-G43 // RAM: Geil Value Plus 6GB DDR3 //
VGA:
Sapphire 6950 2GB // HDD: Maxtor 500 GB // DISSI: Cooler Master Hyper 212EVO // ALI: Tagan TG600-BZ // MONITOR: Philips 227EL 22" // CASE: Antec 600 + Aerocool F6XT + 4 Fans // SO: Win 7 Ultimate 64bit
Phedrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 17:17   #6
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da dia3olik Guarda i messaggi
grazie per la dritta!
è in percentuale al valore?
che percentuale?
sul sito lo dice credo solo facendo un preventivo e registrandosi!
sarebbe utile avere tutti i dati sul thread...
Quote:
Originariamente inviato da Phedrus Guarda i messaggi
Interesserebbe anche avere delle info sui costi di quel servizio, considerando che grazie alla finanza e la complicità delle poste che hanno fatto un aumento del 5% sui servizi di spedizione, ora non potrò più vendere nulla su ebay
i listini completi non li ho trovati, ho trovato solo questo:
Quote:
Tariffe
PREZZI
Max 1 € 6,90
Max 7 € 6,98
Max 15 € 8,58
Max 35 € 10,00


SERVIZI ACCESSORI E SUPPLEMENTI
Prova di Consegna (nel seguito indicata con POD): Il servizio accessorio per tutti i servizi all’interno del Territorio è a carico del Mandante. Per ogni richiesta POD sarà fatturato in automatico al Mandante una tariffa pari a Euro 6,50.


I prezzi esposti sono espressi in euro e sono da intendersi comprensivi di IVA.
qui:
http://www.spedireweb.it/doc/legal

comunque basta che fate un preventivo gratuito
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 09:01   #7
MaiDaSolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Messaggi: 2350
Buongiorno a tutti.

Utilissimo questo 3D.

Ahime! al momento non sono in gradi di apportare valore ( info ) aggiunto ma posso solo chiedere; prometto che mi darò da fare.

Una domanda:
- interessante spedireweb
- ma hanno solo il ritiro dinamico, ossia ad un indirizzo;
- chi lo ha usato sa se è possibile dare insieme all'indirizzo un cellulare invece di un nominativo ?

Mi spiego meglio:
- chi tipicamente da l'indirizzo di lavoro può trovarsi in centri uffici di vaste dimensioni
- il corriere che passa non saprebbe/potrebbe trovare citofono o similari
- può fare una telefonata quando arrivato o 5 minuti prima in modo che il mittente scenda in strada?
MaiDaSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 09:29   #8
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da MaiDaSolo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Utilissimo questo 3D.

Ahime! al momento non sono in gradi di apportare valore ( info ) aggiunto ma posso solo chiedere; prometto che mi darò da fare.

Una domanda:
- interessante spedireweb
- ma hanno solo il ritiro dinamico, ossia ad un indirizzo;
- chi lo ha usato sa se è possibile dare insieme all'indirizzo un cellulare invece di un nominativo ?

Mi spiego meglio:
- chi tipicamente da l'indirizzo di lavoro può trovarsi in centri uffici di vaste dimensioni
- il corriere che passa non saprebbe/potrebbe trovare citofono o similari
- può fare una telefonata quando arrivato o 5 minuti prima in modo che il mittente scenda in strada?
giorno!

tra le informazioni puoi inserire anche un numero telefonico ed informazioni aggiuntive, tipo: 4° piano, scala E, ecc....
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 09:39   #9
MaiDaSolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Messaggi: 2350
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
giorno!

tra le informazioni puoi inserire anche un numero telefonico ed informazioni aggiuntive, tipo: 4° piano, scala E, ecc....
grazie della collaborazione! sto leggendo tuoi post in tanti altri 3D: sei attivissimo!!

Leggendo con attenzione le FAQ di spedireweb leggo che la consegna deve avvenire a "terra" e quindi vuol dire in strada all'indirizzo che tu dai.

Non penso che il corriere possa preoccuarsi di parcheggiare e poi raggiungere il piano-x, la scala-y dell'interno-z etc etc.
Specialmente appunti per centri uffici piuttosto grandi.

Comunque vedrò di telefonare al call center e cercare di capire e poi posterò le risposte.

Certo che essendo un servizio che poi si basa sulla struttura TNT potrebbero prevedere la consegna del pacco ai punti TNT; certo con pacco preparato a regola standard e con cedola stampata dal pc di casa del mittente ...... voglio dire il personale deve spendere sen non 0 tempo, solo 0,1 per prendere pacco ed accantonarlo nel magazzino.

........ ci aggironiamo
MaiDaSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 09:47   #10
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da MaiDaSolo Guarda i messaggi
grazie della collaborazione! sto leggendo tuoi post in tanti altri 3D: sei attivissimo!!

Leggendo con attenzione le FAQ di spedireweb leggo che la consegna deve avvenire a "terra" e quindi vuol dire in strada all'indirizzo che tu dai.

Non penso che il corriere possa preoccuarsi di parcheggiare e poi raggiungere il piano-x, la scala-y dell'interno-z etc etc.
Specialmente appunti per centri uffici piuttosto grandi.

Comunque vedrò di telefonare al call center e cercare di capire e poi posterò le risposte.

Certo che essendo un servizio che poi si basa sulla struttura TNT potrebbero prevedere la consegna del pacco ai punti TNT; certo con pacco preparato a regola standard e con cedola stampata dal pc di casa del mittente ...... voglio dire il personale deve spendere sen non 0 tempo, solo 0,1 per prendere pacco ed accantonarlo nel magazzino.

........ ci aggironiamo
figurati

magari non ti portano il pacco al piano ma almeno sanno che campanello devono suonare

ho un problema: dovrei spedire un pacco ma il destinatario non può ritirarlo e mi chiedeva se il pacco poteva arrivare in un centro TNT così da poterlo ritirare lì...domani devo chiamare (numero a pagamento )...
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 10:01   #11
MaiDaSolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Messaggi: 2350
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
? portano ?
Forse non ci siamo capiti, sicuramente mi sono espresso male:
- il mio problema non è la consegna al destinatario;
- il mio problema è la spedizione e quindi ritiro che il corriere fà/farà la dove io indico;
- il sito/luogo che io indico diventa :
... 1 * punto al quale sono "condannato" dalle xx alle yy
... 2 * deve essere facile per il corriere individuarlo ed attendere a terra quando mi citofona ( o telefona se fosse possibile ... mi chiedo)

Insomma spedireweb potrebbe essere perfetto prevedesse la possibilità di consegnare il pacco in un punto tnt o altra struttura che sia
MaiDaSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 10:05   #12
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da MaiDaSolo Guarda i messaggi
Forse non ci siamo capiti, sicuramente mi sono espresso male:
- il mio problema non è la consegna al destinatario;
- il mio problema è la spedizione e quindi ritiro che il corriere fà/farà la dove io indico;
- il sito/luogo che io indico diventa :
... 1 * punto al quale sono "condannato" dalle xx alle yy
... 2 * deve essere facile per il corriere individuarlo ed attendere a terra quando mi citofona ( o telefona se fosse possibile ... mi chiedo)

Insomma spedireweb potrebbe essere perfetto prevedesse la possibilità di consegnare il pacco in un punto tnt o altra struttura che sia
ah ok, quindi evitare il ritiro a domicilio...domani posso chiedere anche questo all'operatore
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 10:11   #13
MaiDaSolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Messaggi: 2350
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
ah ok, quindi evitare il ritiro a domicilio...domani posso chiedere anche questo all'operatore
O comunque l'operatore dovrebbe :
- una volta arrivato all'indirizzo via xxxxxxx n. 10 cap 12345
- invece di citofonare
- telefonare ad un cellulare; oppure se sono guidati ( come penso ) da un software telefonare anche 5 minuti prima

Quindi il mittente sempre a "piano terra" di quell'indirizzo che ha dato deve farsi trovare.

Ma invece di citofonare dovrebbero telefonare ad un cellulare.

In questo modo, ci sta che il ritiro è "open" dalle xx alle yy; ma uno se ne sta in uffiio, fa il suo lavoro, e scende per quei 5 minuti per consegnare il pacco.
MaiDaSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 10:30   #14
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
spedireweb : voto non 10 ma quasi!

costi ottimi (soprattutto dato il fatto che varia in proporzione al peso! cosa che poste italiane solo ora applica, anche se in maniera del tutto irrazionale e esosa)
tempi consegna ottimi (i primi tempi 1 2 gg di consegna, a metà agosto anche 3 giorni, ma è dovuto al fatto dell'elevato traffico mi ha spiegato l'operatrice al telefono)
tempi di ritiro discreti (c'e da stare in casa tutto il giorno, finchè non passa! non passa quasi mai alle 9 di mattina , almeno nella mia zona)
assistenza clienti ECCELLENTE

ho già fatto 8 spedizioni, posso dirvi ogni particolare di questo servizio
pure di una disavventura che è finita bene e che non può che non essere un + per loro.

vi racconto:

Avevo già effettuato con loro 4 5 spedizioni effettuate a agosto, accade poi chemi viene scambiata una spedizione: 1 pacco è consegnato a napoli, un altro (una resa di merce destinata a napoli) a milano.

va detto che è il 13 agosto

il ricevente di milano mi fa subito presente il problema!
il ricevente di napoli (un negozio) invece muto... scopro poi che è in ferie fino al 24!! ha ritirato infatti poco prima della chiusura.

segnalo la cosa via email a spedireweb... dopo nemmeno 3 4 ore mi contattano per cellulare! mi chiedono se ho guardato bene ad applicare i colli sui pacchi, io rispondo di si, che non dovrei aver fatto scambi (li stampo, e ogni volta mi assicuro che siano messi nella tasca giusta. e poi i 2 pacchi erano completamente diversi come forma).
mi chiedono num telefonico di napoli e milano. io gli do quello del napoletano, mentre quella del milanese gli dico che non ce l ho al momento.

col milanese ci scriviamo quasi tutti i giorni (tramite forum), e dato che non sapevo come poteva finire la cosa e il fatto che eravamo in pieno agosto , gli dico che gli rispedisco un altro pacco. dopotutto non conoscevo bene spedireweb, gli davo un 50 e 50 tra la possibilità di rispedirmi la merce gratis e la possibilità che ci avrebbero messo chissà quanto e a pagamento.

mi ricontatta spedireweb il 23 per dirmi la situazione: gli rispondo che il napoletano è in ferie fino al 24 agosto e quindi di provarlo a contattare l'indomani, mentre che il milanese aveva già provveduto lui a rispedire (a mie spese) al napoletano.
il napoletano nella stessa serata mi scrive e mi dice che guarderà in magazzino se c'e il pacco reclamato. avevano appena riaperto.
purtroppo (dipende dai punti di vista ovviamente ) apprendo che spedireweb aveva inviato il corriere da entrambi e quindi a breve i pacchi sarebbero stati ripresi.

di fatto : sono passati dal milanese e gli ha comunicato che ovviamente non c'era nulla da riconsegnare... un viaggio a vuoto .

dal napoletano passano invece, dopo un altra telefonata nella quale una cordiale e educatissima operatrice mi richiede conferma del fatto che devono passare solo da lui. gli dico di si, e se potevano rispedirmi il pacco a questo punto. meglio che niente.

lui mi scrive dicendo aspettava una mia conferma (dopo averli respinti una volta !! ) e il pacco che avevo chiesto essermi riconsegnato, mi viene riconsegnato circa una settimana fa, gratis ovviamente.

che dire... magnifico! peccato non essermi fidato di piu , ma dopotutto il milanese non potevo farlo aspettare 2 3 settimane !

morale: il corriere si era probabilmente, durante la firma dei fogli di ritiro, sbagliato e li aveva scambiati. dubito altamente che lo scambio possa essere dipeso in seguito (non ero in casa quando ha ritirato) ma avrebbero risolto senza alcuna spesa aggiuntiva loro...
fate attenzione ai fogli, se spedite piu pacchi ogni volta!

Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
ah ok, quindi evitare il ritiro a domicilio...domani posso chiedere anche questo all'operatore
facci sapere!
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate

Ultima modifica di simoTDI : 05-09-2010 alle 10:56.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 10:47   #15
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
spedireweb : voto non 10 ma quasi!

ho già fatto 8 spedizioni, posso dirvi ogni particolare di questo servizio
pure di una disavventura che è finita bene e che non può che non essere un + per loro.

vi racconto:

Avevo già effettuato con loro 4 5 spedizioni effettuate a agosto, mi viene scambiata una spedizione: 1 pacco è consegnato a napoli, un altro (una resa di merce destinata a napoli) a milano.

va detto che è anche il 13 agosto

il ricevente di milano mi fa subito presente il problema!
il ricevente di napoli (un negozio) invece muto... scopro poi che è in ferie fino al 24!! ha ritirato infatti poco prima della chiusura.

segnalo la cosa via email a spedireweb... dopo nemmeno 3 4 ore mi contattano per telefono ! mi chiedono se ho guardato bene ad applicare i colli sui pacchi, io rispondo di si, che non dovrei aver fatto scambi (li stampo, e ogni volta mi assicuro che siano messi nella tasca giusta. e poi i 2 pacchi erano completamente diversi come forma).
mi chiedono num telefonico di napoli e milano.
io gli do quello del napoletano, mentre quella del milanese gli dico che non ce l ho a portata di agenda.

col milanese ci scriviamo quasi tutti i giorni (tramite forum), e dato che non sapevo come poteva finire la cosa e il fatto che eravamo in pieno agosto , gli dico che gli rispedisco un altro pacco. dopotutto non conoscevo bene spedireweb, gli davo un 50 e 50 tra la possibilità di rispedirmi la merce gratis e la possibilità che ci avrebbero messo chissà quanto e a pagamento.

mi ricontatta spedireweb il 23 per dirmi la situazione: gli rispondo che il napoletano è in ferie fino al 24 agosto e quindi di provarlo a contattare l'indomani, mentre che il milanese aveva già provveduto lui a rispedire (a mie spese) al napoletano.
il napoletano nella stessa serata mi scrive e mi dice che guarderà in magazzino se c'e il pacco reclamato. avevano appena riaperto.

purtroppo (dipende dai punti di vista ovviamente ) apprendo che spedireweb aveva inviato il corriere da entrambi e quindi a breve i pacchi sarebbero stati ripresi.

di fatto sono passati dal milanese e gli ha comunicato che non c'era nulla da riconsegnare... un viaggio a vuoto per loro!

dal napoletano passano invece, dopo un altra telefonata nella quale una cordiale e educatissima operatrice mi richiede conferma del fatto che devono passare solo dal napoletano. gli dico di si, e se potevano rispedirmi il pacco.

lui mi scrive dicendo aspettava una mia conferma (dopo averli respinti una volta !! ) e il pacco che avevo chiesto essermi riconsegnato, mi viene riconsegnato circa una settimana fa, gratis ovviamente.

che dire... magnifico! peccato non essermi fidato di piu , ma dopotutto il milanese non poteva aspettare...

salve ragazzi non ho potuto fare a meno di leggere questo thread, leggendo le tariffe di questo servizio leggo che per spedire pacchi fino a 7kg si spende meno di 7 euro e in piu si vengono loro a prendere il pacco, ma è vero, o ci sono altri costi?
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 13:18   #16
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da MaiDaSolo Guarda i messaggi
Insomma spedireweb potrebbe essere perfetto prevedesse la possibilità di consegnare il pacco in un punto tnt o altra struttura che sia

Già presentata la tua stessa richiesta a spedireweb. Risposta picche... forse in futuro...
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 13:20   #17
MaiDaSolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Messaggi: 2350
Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
Già presentata la tua stessa richiesta a spedireweb. Risposta picche... forse in futuro...
Grazie per il tuo contributo
MaiDaSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 13:30   #18
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
salve ragazzi non ho potuto fare a meno di leggere questo thread, leggendo le tariffe di questo servizio leggo che per spedire pacchi fino a 7kg si spende meno di 7 euro e in piu si vengono loro a prendere il pacco, ma è vero, o ci sono altri costi?
ragazzi é vera sta cosa o ci sono costi aggiunrivi?
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 11:10   #19
Rufodilo
Senior Member
 
L'Avatar di Rufodilo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 826
ma spedireweb opera in tutte le città? O solo in grandi città?
__________________
Affari conclusi positivamente con Leleweb-Pcemilio-Mindless-Alex3001..e altri ancora!!!
Rufodilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 11:14   #20
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
ma spedireweb opera in tutte le città? O solo in grandi città?
nella mia città (30.000 abitanti) non ho problemi, qui trovi le province servite:

http://www.spedireweb.it/doc/province
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v