Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2010, 18:11   #1
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2050
obiettivi vecchia canon reflex , combatibili con le digitali di ora ?

ciao a tutti ,
mio padre aveva comprato molto tempo fa una canon eos 50e , insieme aveva i seguenti accessori :

- borsa
- diversi filtri colorati
- un pulsante da attaccare tramite cavo alla canon 50e per scattare senza impugnare la macchinetta fotografica
- due obiettivi :
> canon 75-300mm
> canon 28-80mm


apparte la borsa , volevo sapere se il resto era usabile anche sulle nuove canon digitali

Siccome prossimamente vorrei comprarmi una reflex digitale , molto della scelta dipende se questi accessori sono riusabili o meno