|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da cosa capire se una persona fa uso di cocaina?
Come da titolo. avrei bisogno di risposte serie. Astenersi perditempo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Credo che non sia così facile scoprirlo.
Anche perché molti degli effetti della cocaina si potrebbero benissimo confondere con quelli di una qualsiasi altra sostanza stupefacente (alterazione dello stato psico-fisico, eccitazione, iperattività, aggressività, etc, etc)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Dipende.....
Sniffata si tocca insistentemente il naso come se avesse prurito. Iniettata lo vedi dallo smalto dei denti usurato.... Questo ovviamente per un utilizzatore abituale...
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle. Ultima modifica di OUTATIME : 20-07-2009 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
è difficile...
ci sono persone brave a mascherarlo... del mio ex me ne sono accorta solo dopo averlo letto sul giornale... ci eravamo lasciati ma continuavamo a frequentarci... e siccome in mia presenza non ne usava o al massimo si faceva prima di vederci o dopo se proprio non lo sai o ne cerchi non te ne accorgi... a pensarci a posteriori era solo un po più lunatico, ma in un periodo di stress potrebbe starci... lui la tirava, non so se chi la fuma o la inietta (a parte il foro nell'ultimo caso) ha effetti diversi
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che io sappia è l'eroina che si inietta, non la cocaina
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche la cocaina...
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Comunque gli effetti sono quelli descritti, io pur non essendo nel giro, ho avuto qualche esperienza con delle vecchie conoscenze, ho saputo dopo che si facevano. Non saprei dire se di cocaina o eroina ecc, ma in genere i sintomi da dipendenza di droga sono simili. Queste persone, hanno le pupille dilatate, si grattano in continuazione, carattere instabile, denti con lo smalto rovinato, persino dai capelli si potrebbe notarlo. Parliamo di gente già rovinata in quanto la usa abitualmente. Se uno la usa random ad unatantum il sabato sera, non saprei riconoscerlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
mai sentito di qualcuno che si inietta la cocaina....
la cocaina si può sniffare,fumare,bere,o basare: puoi riconoscere (difficilmente) se qualcuno ha sniffato perchè la narice che ha usato si "addormenta" quindi lui avrà una sensazione di fastidio (si toccherà sempre la narice) e tirerà su dal naso tipo rafreddore per la sensazione di insensibilità del naso. (ovviamente più uno è abituato meno mostrerà questi "sintomi"). per il fumare....di solito si lecca una sigaretta e si appiccica una striscia di coca su una parte della stessa. chi è abituato se ne accorge dall'odore che quella sigaretta non è tanto "normale"....per chi invece non ha il "naso da tartufi" per sentie una simile differenza può accorgersene perchè bruciando la coca diventa collosa e quindi in questa "sigaretta" la cenere cade con maggiore difficoltà; ma questo è relativo (a volte anche le sigarette normali hanno il cenerone che rimane attaccato se dentro c'è un pezzo di tabacco un pò più grosso). il bere: ce ne vuole molta. si butta uno o due cucchiaini di coca denro del wiskey o del rum (rum e cocaina) si gira e si beve... basare: in breve,si mischia un po di ammoniaca ad un po di coca. scaldando il tutto (classica scena del cucchiaino con l'accendino sotto, ma può anche essere un pezzo di carta stagnola o altro) si separa la cocaina pura da tutto quello con cui è stata tagliata. si respirano i fumi della cocaina pura. i sintomi generali sono una leggera dilatazione delle pupille,uno stato di tensione e di irrigidimento dei muscoli. se è un fumatore si fumerà parecchie siga e se beve si ingollerà di tutto....ovviamente questo dipende dalla quantità e dalla abitudine che ha la persona presa in osservazione. un altro sintomo (spesso dovuto al fatto che la cocaina viene tagliata con anfetamine) è il cosidetto "smascellamento" cioè la personapotrebbe essere portata a digriniare i denti,a volte si maschera masticando cicche.... spero possa servirti.ciao p.s. un altro sintomo è la caduta libera del conto in banca visto quanto cosata la cocaina....
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la cocaina si può anche iniettare.
comunque solitamente chi è sotto l'uso di cocaina smandibola, tira su col naso. parla molto più del solito, beve e fuma molto. e passa completamente l'appetito |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
scusa ma eh ?
![]() risposte serie ? in piazzetta ? ![]() guarda che chi viene in piazzetta lo giusto per passare il tempo.... ![]() se ti servono risposte serie basta usare google...oppure wikipedia giusto per farsi un ideuzza sui sintomi legati alla sua dipendenza... http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina ![]() inoltre ecco unsa serie di effetti ben catalogabili e osservabili oggettivamente.... http://www.aiuto-cocaina.it/cocainaeffetti.html
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 20-07-2009 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Passatempo" è diverso da "perditempo" ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
il fatto di smandibolare e della perdita di appetito è dovuto 9 volte su 10 al fatto che la cocaina viene tagliata con anfetamine.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
che esperti!
![]() Effettivamente su wikipedia c'è scritto che si può iniettare ![]() Poi ho letto di come si possa ricavarne il crack che, sempre a detta di wikipedia, è devastante per la dipendenza che crea!!! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Vallo a dire a Dave Gahan, il cantante dei Depeche Mode.
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Comunque chi pippa regolarmente si riconosce,o almeno io lo riesco a riconoscere.... Chi lo fa ogni tanto magari un paio di volte al mese,non te ne accorgi proprio...almeno che non lo becchi la sera stessa che se la pippa.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
penso se prendi un capello di questa persona e lo porti in laboatori appositi puoi vedere la cosa ma non so quanto ti costa.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.