Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2008, 22:20   #1
ralexm
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
Cosa scegliere Glofiish m800 o Gsmart MS800

Ciao a tutti.
Premetto di essere al mio primo post sul forum.
Vorrei chiedervi, dal momento che sarete di certo più informati ed esperti di me, un consiglio su uno smartphone da acquistare.
Premetto che è il primo che acquisterei e proprio per questo non vorrei spendere una follia. Guardandomi un pò in giro ne avrei individuati due a buon mercato che hanno le caratteristiche che cerco (gps e hsdpa) e che sono l'E-ten Glofiish M800 e il Gsmart MS800.
Quale mi consigliereste tra i due e perchè?