Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2008, 18:45   #1
spacerunner
Member
 
L'Avatar di spacerunner
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 37
areaserver acquisito da Tiscali = serivio pessimo

"Comunicazione ai Clienti

Cagliari, 1 febbraio 2008. Energ.it SpA comunica l'avvenuta cessione in data odierna del ramo d'azienda denominato "Telefonia e Internet", il cui controllo viene acquisito da Tiscali Italia SpA (Tiscali)."


Il problema è che da quanto sono subentrati questi di Tiscali a loro piacimento mi hanno modificato i name server del dominio e adesso mi trovo con il blog down da una settimana.

Ho mandato 4 mail tramite il pannello di gestione clienti ma mi hanno degnato di risposta.
Complimenti a Tiscali per il pessimo servizio offerto!

Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
spacerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:23   #2
spacerunner
Member
 
L'Avatar di spacerunner
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 37
che scandalo! ancora non rispondono!
spacerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 19:17   #3
Symphysodon
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 40
Anch'io sono nella tua stessa situazione.

ho una decina di domini con areaserver, ma da quando è passata a Tiscali ho avuto un mucchio di problemi, alcuni domini non erano nemmeno rintracciabili nei loro DNS......

Siccome i domini sono utilizzati dalla mia azienda ho iniziato a trasferire i .it e i .eu verso un'azienda più seria.

Ho anche un .com e un .net, ma per poterli trasferire ho bisogno dell' Authorization Code che ovviamente deve essere fornito dall'assitenza tecnica che si è come volatilizzata!!!

Questi signori tengono in ostaggio due miei domini!!

Fai conto che sto mandando mail, raccomandate, cerco di telefonare e non risponde nessuno..... mai visto uno schifo del genere

Ti consiglio una cosa: fai una segnalazione a progetto fiducia a cui aderisce areserver, io l'ho già fatto....
Symphysodon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 10:24   #4
1strome
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
Adesso che tiscali ha comprato energit non c’e servizio proprio. Ho chiamato diece volte - non c’e assistenza diretta, ti devono richiamare - ma nessuno richiama mai. Il mio server virtuale non fuzione da giorni - e mi serve per mio lavoro di e-commerce. Adesso vorrei andarmene, ma ne anche mi forniscono con i “auth code” dei miei domini. Un incubo….penso di prendere azione legale. Mettiamoci tutti insieme per un “class action”
1strome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 11:00   #5
Symphysodon
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 40
Ho risolto.

Ho bombardato la loro casella di email, facendo presente che stavano causando un danno economico notevole. Alla fine qualcuno si è deciso a rispondere e mi ha inviato tutti gli Authorization Code.


Dico solo una cosa: mai più con tiscali.
Symphysodon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 09:57   #6
1strome
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
provo a mandare email....ma non e valido l'indirizzo: areaserver@tiscalibusiness.it
Impazzisco!
1strome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 11:31   #7
1strome
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
vi raccamando di chiamare energit - perche noi abbiamo pagoto nostro servizo da loro e non abbiama incassato niente della vendita. Loro sono resposabile per tutto questo. Dite che farete causa per danni ecomomici durante questo "migrazione" da loro.
Numero di telefono e': 0707521
1strome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 17:11   #8
gontrix
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1
Odissea Tiscali 2008

Quote:
Originariamente inviato da 1strome Guarda i messaggi
Adesso che tiscali ha comprato energit non c’e servizio proprio. Ho chiamato diece volte - non c’e assistenza diretta, ti devono richiamare - ma nessuno richiama mai. Il mio server virtuale non fuzione da giorni - e mi serve per mio lavoro di e-commerce. Adesso vorrei andarmene, ma ne anche mi forniscono con i “auth code” dei miei domini. Un incubo….penso di prendere azione legale. Mettiamoci tutti insieme per un “class action”
Odissea Tiscali 2008.

Non è facile raccontare i disservizi causati dall'acquisizione di Energit - divisione areaserver sul nostro sito: www.saimicadove.it

Premetto che non sono un tecnico informatico, lavoro nell'area marketing dell'Azienda Dream internet solutions S.r.l. proprietaria di Saimicadove.it

In sintesi, dopo un'avviso di manutenzione straordinaria (per la migrazione dei server dedicati energit su quelli tiscali) che sarebbe dovuto durare al massimo 16 ore, il nostro server dedicato è rimasto down per più di 10 giorni!!!

Medio tempore abbiamo cercato informazioni sul disservizio attraverso il call center Tiscali ma nessuna notizia del nostro sito in "ostaggio" di Tiscali, oltre 50 chiamate, fax ed e-mail (anche da parte del nostro legale) non sono riuscite ad avere nessuno esito.

Un' intera Azienda che lavora sul e per il web è rimasta paralizzata ed angosciata da tale "abnorme" disservizio; per non parlare dei danni materiali e di immagine per noi e per i nostri clienti.

Per maggiori info e per conttatarci (magari per class action) vi lascio il link al ns. sito aziendale ove è presente il comunicato ufficiale rispetto alla vicenda:

http://www.dreaminternetsolutions.co...ails.html?id=9


Anche noi ci riserviamo di adire le vie della giustizia.

NOTA DI COLORE:

dal sito areaserver.com di Tiscali Business services

"Tiscali prima in affidabilità in febbraio


Tiscali Italia è la più affidabile società di hosting per il mese di Febbraio 2008, seguita da vicino da myhosting.com e Kattare.

Netcraft misura e rende disponibili i tempi di risposta dei cinquanta principali provider di servizi di hosting. Le misurazioni sono effettuate a intervalli di quindici minuti, da punti differenti della rete Internet."

DOMANDA: come si classificherà nel mese di Luglio?
lascio a voi la risposta....



Tiscali, NO grazie!!!!
gontrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 09:06   #9
tgaserver
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 390
raga, qual'e l'indirizzo corretto per mandare la raccomandata di disdetta ? ( o un vps e relativo dominio presso areaserver di tiscali . grazie
tgaserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
NIO potrebbe acquisire una delle fabbric...
L'FBI smantella una botnet cinese rimast...
GTA Online: Rockstar interrompe il suppo...
Huawei Watch D2: wearable e misuratore d...
Xiaomi sorpassa Apple e conquista il sec...
Ci sono anche i nuovi tablet: ecco Huawe...
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limit...
Uno splendido TV Samsung Neo QLED da 43 ...
Minecraft: stop al supporto a PSVR a par...
Nikon Small World in Motion 2024: mondi ...
DJI Osmo Action 5 Pro: nuovo sensore e 4...
HONOR usa l'IA per proteggere gli utenti...
Ampere Computing, progettista di CPU Arm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v