|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Mi sono rotto un dito del piede
Ho paura di essermi rotto il 4° dito del piede destro (quello che precede il mignolo per intenderci).
E' successo scendendo dalla bici con quella caz di infradito - prima volta che le metto quest'anno- , sbattendo il piede contro il pedale. ![]() Ora è diventato livido e ovviamente fa male. L'ho fasciato stretto tra le due dita di fianco e messo una pomata. Non penso di andare al pronto soccorso tanto il gesso è assoltamente fuori discussione. Almeno penso. ![]() Cosa dite meglio farla cmq una lastra? Mi ero già rotto un dito del piede ma non ricordo dopo quanto tempo ho ripreso a correre e giocare a pallone. Qualcuno ha idea dei tempi di recupero? ![]() Ultima modifica di pfaff : 21-07-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si, se si è colorato si, falla una lastra. Non rischiare che si ricostituisca da solo e male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
lo stesso dito me lo sono rotto l' estate scorsa
![]() ![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi farebbero una semplice fasciatura senza neanche una stecca. Se solo il pronto soccorso non fosse un girone dantesco ci andrei senza fare tante storie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
pfaff cazzo leggendo velocemente il titolo ho letto "mi sono rotto il pene"
hai presente quella storia? ![]() cmq ritorno in GRANDE STILE!!!
![]() |
#8 |
Member
|
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' vero...
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Piede_%...aratteristiche Io non racconto mai balle ![]() pfaff (ma che razz di nome è? ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Trillice... oddìo trillice... sono cappottato dalla sedia ![]() Mi si è spalancato un nuovo mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Basta fingere l'infarto
![]() Vai all'accettazione "Che ha?" "Un infarto" "Ah bene, si accomodi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok ok, domani ci faccio un salto.
Se c'è fila me ne torno a casa. ![]() Onestamente pensavo di non andarci visto sono convinto che non facciano altro che diagnosticare la frattura e fare una pseudo fasciatura che io mi tolgo alla prima doccia. ![]() @max hai sempre quello in testa, ma quand'è che ti orienterai sulla passerina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
No vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq se non sbaglio devi stringere il dito tra le 2 dita adiacenti in modo che stia in posizione del tutto naturale. Non credo ci sia altro da dover sapere. Adesso comincia a fare più male. Tolgo la fascia a vado di ghiaccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cmq addio pfaff
![]() p.s.: no non sono io ad andarmene ![]()
- Ultima modifica di max84 : 22-07-2007 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho fatto un salto al pronto soccorso anche se questa mattina mi fa poco male (certo il colore violaceo non è bello da vedere
![]() appena arrivato ho chiesta alla dott.ssa che c'era alla reception se era il caso che aspettassi ore e ore e cosa mi avrebbero fatto, lastra a parte, che non avrei potuto fare da solo a casa. Mi ha detto che in effetti la lastra serve quasi esclusivamente per accertare che non ci sia una frattura scomposta ma visto che riuscivo quasi a camminare normalmente - ancora con le infradito maledette tra l'altro ![]() Mi avrebbero quindi fasciato il piede immobilizzando il dito. Tra 5 giorni provo a palleggiare con il pallone e se mi fa ancora male vado dal medico di famiglia a lamentarmi. ![]() p.s: vergognose cmq le attese interminabili del PS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.