Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2006, 18:45   #1
tony666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1562
Videosorveglianza su pc

Ciao a tutti. Mi chiedevo se su questo forum ci fosse gente che si intende o che solo si interessa di videosorveglianza e sistemi "casalinghi" di videosorveglianza.

Ho aperto questo topic per fare in modo di unire un pò di gente e scambarsi pareri, opinioni e consigli su tutto ciò che riguarda la videosorveglianza.

Io attualmente ho configurato un sistema per la casa dei miei genitori con una scheda DVR da 120fps, 4 canali in realtime, di quelle acquistate su ebay, con 5 processori conexant e software della Kodikom - Diginet . Quando mi arrivò la scheda ho scoperto che i drivers e il software fornitomi andavano bene solo su windows 2000, ed ho avuto molti problemi a trovare aggiornamenti per il programma fino a quando non ne ho trovato uno che però funziona solo su windows xp e che presto proverò.

Devo dire che non sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto dalla qualità delle imaggini. Se attacco le telecamere a un televisore si vedono PERFETTE, come le collego alla scheda invece perdono tantissima qualità, e devo anche dire che il Diginet è un software che secondo me ha tantissime potenzialità ma non funziona come dovrebbe (mi hanno detto che con la versione nuova però cambia molto).

Ora devo scappare, in seguito vi posto la configurazione del mio sistema. A presto!
__________________
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 18:20   #2
Dante1982
Senior Member
 
L'Avatar di Dante1982
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Messaggi: 1010
mi iscrivo!
Dante1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 00:26   #3
tony666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1562
Allora rieccomi. Dicevo il nostro sistema è ancora in fase di test, e infatti l'altro giorno sono venuti i ladri ma hanno spostato tutte le telecamere e non si è riuscito a riprendere niente.

Il computer è un atlhon64 3200 skt 754, con 512mb ddr400, mobo nforce3 ultra, 2 hdd ata133 da 20gb e da 80gb, ati 9500 64mb agp alimentatore enermax 460w e una scheda dvr da 4 canali in realtime 120fps con 5 processori conexant, acquistata su ebay a circa 100 euro tipo 6 mesi fa. In più c'è un Ups da 1000va al quale abbiamo collegato tutte le telecamere che in caso di blackout rimangono accese e continuano a riprendere.

Il software fornito con la scheda è il Kodikom Diginet formato di 2 programmi, Diginet Site e Diginet Center, il secondo è quello che serve per il controllo remoto credo, non l'ho mai usato.

La versione del software non ricordo bene ma dovrebbe essere la 3.xx che si installa solo su windows 2000. Ho trovato un sito dal quale ho scaricato un pacchetto di driver manuali e software della kodikom e ho trovato l'ultima versione di Diginet v 4.120 che funziona solo su windows xp. Domani formatto e lo provo.

Attaccato al tutto ho 3 telecamere esterne e 2 interne provvisorie, tutte a visione notturna e da 380 e 420 linee tv, una con custodia stagna riscaldata. Devo dire che per controllare esterni e giardino sono necessarie ben piu di 4 telecamere, visto che bisognerebbe metterle incrociate altrimenti poi te le spostano.

Il grosso problema che ho riscontrato con questo sistema è la qualità delle immagini. La fluidità va bene diciamo, ma nonostante l'alta definizione delle telecamere, alcune hanno lo sfarfallio tipo quello della tv sintonizzata male (e sono tutte collegate via cavo non wireless), un'altra, la migliore quella con ccd sony 420linee auto iris e custodia stagna, si vedono i colori sfasati o troppo blu o troppo verde e dal programma non è possibile regolarlo e SOPRATTUTTO tutti i canali video hanno di sottofondo una sorta di lampeggio, che si nota ancora di piu su ogni singolo canale ingrandito. Sto indagando

Per quanto riguarda la registrazione poi non è molto chiara la cosa. A parte il fatto che il programma ha bisogno di un hdd tutto suo da formattare e riempire completamente con tutti suoi file per fare una sorta di file system virtuale, il sistema di registrazione (premetto che uso solo il rilevatore di movimenti) non funziona molto bene, spesso rileva il movimento e sembra che inizi a registrare, poi vai a vedere e magari ha iniziato a registrare 10 secondi dopo, oppure ha registrato solo alcuni fotogrammi e con quel cavolo di player non riesci a riprodurli.

Avevo provato prima di questo programma anche il wmg-live (che purtroppo non funziona con la mia scheda), e devo dire che anche se molto meno professionale però aveva tanti aspetti positivi in più, molto piu leggero, piu versatile.

PAUSA

Vorrei poi in seguito trattare una questione che mi incuriosisce molto sulle differenze enormi di prezzo tra certe schede e altre, ma ora devo andare a dormire. Notte
__________________
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 00:31   #4
tony666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1562
No prima di andare a dormire vi posto il link dove ho trovato vari driver e software per vari tipi di schede:

LINK
__________________
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 15:07   #5
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
ciao a tutti, potreste consigliarmi una buona configurazione per un pc che deve gestire un sistema di videosorveglianza?
che scheda di acquisizione devo prendere?
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 15:41   #6
tony666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da tavano10
ciao a tutti, potreste consigliarmi una buona configurazione per un pc che deve gestire un sistema di videosorveglianza?
che scheda di acquisizione devo prendere?
Allora per la videsorveglianza in genere sono consigliati sistemi intel con scheda video ati. Tuttavia il mio è un atlhon64 3200 con 512 di ram scheda ati da 64mb e 80gb di hdd. Regge tranquillamente fino a 8 telecamere in realtime.
Cmq ti consiglio vivamente intel, basta anche un pentium 2.4ghz e 512 di ram. Per quanto riguarda gli hdd in genere ne devi avere 2 (se usi programmi seri) in quanto uno dei due hdd viene usato esclusivamente dal programma per la videosorveglianza.

Per quanto riuarda la scheda di acquisizione hai 2 opzioni:
1) La compri su ebay, quelle con processori conexant, circa 130 euro per una da 4 canali 120fps, circa 230 per quella da 8 canali 240fps

2) Ne acquisti una professionale tipo della geovision, ma ti viene a costare minimo 1000 euro per una 120fps. Non so dirti quale sia la reale differenza, sicuramente hanno un software prioritario che funziona a meraviglia, non hanno problemi di drivers ma sinceramente nessuno è mai riuscito a darmi spiegazioni riguardo la differenza abissale di prezzo tra queste e quelle di ebay (che molti definiscono spazzatura ma io non sono daccordo, svolgono cmq il loro dovere).
L'unica differenza sostanziale che sono riuscito a scoprire è che le Geovision hanno il watchdoc hardware (uno strumento che in caso di impallamento del pc lo riavvia), mentre quelle su ebay non ce l'hanno integrato sulla scheda ma funziona via software e serve a poco, perchè se il pc si impalla allora si impalla anche il watchdoc.

Cmq ti consiglio vivamente di prenderne una su ebay, a meno che tu non debba fare un sistema professionale per qualche azienda, ma in questo caso dovresti avere anche la licenza di installatore di sistemi di videosorveglianza e non credo che tu ce l'abbia...
__________________
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 12:15   #7
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
grazie mille!
era proprio la spiegazione che cercavo...
ma a tuo parere,visto che a me interessa esclusivamente la parte della registrazione su hd (nessun collegamanto da remoto alle telecamere...ecc) risparmio se prendo un dvr?
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 13:13   #8
tony666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da tavano10
grazie mille!
era proprio la spiegazione che cercavo...
ma a tuo parere,visto che a me interessa esclusivamente la parte della registrazione su hd (nessun collegamanto da remoto alle telecamere...ecc) risparmio se prendo un dvr?
Non non direi proprio, i sistemi dvr costano un botto
__________________
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 19:21   #9
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da tony666
Non non direi proprio, i sistemi dvr costano un botto
quoto alla grande...
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 22:31   #10
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
Quanti ladri ci sono in questo forum?
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 07:09   #11
james81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 166
in base alla mia esperienza posso dare due consigli..se vi serve solamente registrare penso che un semplice dvr della A-link magari un 4 o 16 canali possa andare più che bene...poi dovete vedere voi..se vi serve la qualità a PAL pieno o no. E poi un componente da non sottovalutare le telecamere. Li si apre un mondo vastissimo...se vi dirottate su Ebay consiglio sempre integrato Sony al Samsung, sia a livello di qualità video che per la durata nel tempo. Diffidate da mega telecamere che promettono chissà chè..le cose buone le si paga ce stà poco da fà.
james81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:15   #12
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
ciao, sinceramente non mi serve qualità, e nemmeno i colori(visto che le telecamere che ho sono in BN)..
Quote:
in base alla mia esperienza posso dare due consigli..se vi serve solamente registrare penso che un semplice dvr della A-link magari un 4 o 16 canali
dove l'hai trovato?
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:41   #13
iaki
Senior Member
 
L'Avatar di iaki
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 589
Se vi interessa, lavorando nel settore elettrico a 360 gradi, posso dirvi che la ABB a prodotto un kit di videosorveglianza, per controllo a distaza con linea ADSL, il quale compreso nel prezzo offre 1 anno di abbonamento al loro sito dedicato, che si occupa della registrazione dei video, cosi si hanno sempre le immagini registrate senza che si intasi l' HD.
Ciao
__________________
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
My Flickr
iaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 00:28   #14
david90210
Senior Member
 
L'Avatar di david90210
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
Messaggi: 782
ma i kit su ebay registrano con funzione motion detection regolabile?
__________________
www.carhifi-it.com
prima di valutare guarda su www.trovaprezzi.it !
Basta auto obese,massimo 1200kg, 120cv e 1,2metri d'altezza max!!
david90210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 00:36   #15
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
alcuni software in dotazione con le schede lo permettono... cioè tu puoi selezionare tutto oppure solo un area dello schermo dove vuoi che sia attivato il motion det
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 22:58   #16
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
tecnica

mi sapete spiegare quale apporto da la scheda video in un sistema configurato per videosorveglianza casalingo?

mi può bastare una scheda video integrata?
una volta acquisito il segnale tramite qualunque scheda "video_in"
il sw si occupa di rilevare il movimento e spedire le "jpg pure" ad un server esterno
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 02:22   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
posso fare una domanda??? ma a cosa vi serve un sistema di videosorveglianza se non ci sta nessuno 24/24 a controllare??? semplice curiositá
a me roderebbe di piú vedere mentre i ladri rubano in casa... posso capire che in caso di processo sarebbero un ottima ma mi chiedo
1) vai a beccare i ladri solo da un fermo immagine
2) nel caso vengono acciuffati per qualche altro furto come farebbero a collegarlo al vostro?

oltretutto che i ladri di solito sono nulla tenenti quindi risarcimento quasi pari a zero
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 10:23   #18
james81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 166
in genere un sistemo di videosorveglianza, ha due funzionalità: PREVENIRE, VERIFICARE.
La prevenzione serve appunto per prevenire il furto, ed allora il sistema di Videosorveglianza dev'èssere collegato ad un sistema antifurto (barriere o sensori esterni) in maniera che generi un all'arme audio/visivo/telefonico , a priori del furto

Mentre la Semplice verifica o monitorizzazione serve, solo per poter avere uno storico, ai fini identificativi o altro.

Ti posso assicurare che se un impianto TVCC è fatto bene con 2-3 fotogrammi puoi identificare una persona/auto/targa/orologio.

Ai fini legali, oltre che quella gente non ha nulla per risarcimento, in caso vadano in prigione escono il giorno dopo,sono più tutelati loro che la gente che viene derubata,d'altronde questa è l'italia, dell'ultimo anno!!
james81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 11:31   #19
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Io sto realizzando su commissione del babbo, un sistema di videosorveglianza per monitorare l'esterno della sua abitazione.

premetto una cosa, io lavoro nel ramo dell'informatica, ma non sono esperto di sistemi di videosorveglianza; la richiesta nasce dal fatto che, ogni tanto il sistema di allarme di cui è dotata la casa da alcuni anni, ogni tanto "suona" (l'allarme ha sensori di prossimità e chiama in caso di intrusione) per un non ben precisato motivo, il che obbliga mio padre a muoversi (o chiedere a qualche vicino) in tutta fretta per verificare se è un falso allarme o meno.

fatta questa premessa, sto cercando di realizzare un pc a basso consumo, ed installare in esso questo sistema di videosorveglianza (non so se svilupparlo io o usarne uno già fatto) con 2 telecamere wireless infrarossi (non ip cam)

per il momento sto testando il software DVR Live (o activewebcam) che trovo semplice, intuitivo e completo, ma posso sempre cambiare e provarne altri.

Devo trovare delle soluzioni per:

- controllo delle telecamere dal cellulare (per ora sono fermo all'email o al wap, mi piacerebbe un MMS, meglio sarebbe se si potesse fare una videochiamata sul pc ... ma la vedo durissima)

- attivazione e disattivazione del sistema di registrazione / invio allarme da pulsante esterno, posizionato sul case.

- affiancato ad un gruppo di continuità mi piacerebbe si spegnesse da solo in caso di mancanza di corrente (quando la batteria del gruppo raggiunge il 5% di autonomia) e si riaccendesse nel momento in cui tornasse la corrente






Se avete suggerimenti, possiamo condividere le esperienze
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:13   #20
james81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 166
allora:
per la prima domanda, la possibilità dell'mms c'è già. C'è un DVR che supporta tale funzione (ora non mi ricordo il modello dovrei vedere)
Seconda domanda: basta che utilizzi un DVR (webserver) il quale supporta un collegamento web esterno (un pc) con relativo programma che permette di monitorare e commdare il dvr come se fossi li davanti.
Per il guppo di continuità consiglio sempre dividere quello che è l'allarme da quello che è la videosorveglianza, in quanto un dvr assorbe di più che una centralina dall'arme, e preferirei lasciare in vita la centralina che il DVR

Io parto sempre dal presupposto che tu vogli utilizzare un DVR stand-alone in quanto sono i più competitivi qualità/prezzo.

Altriementi se hai $$ da spendere (lascia stare le percherie che vendono su internet) puoi farti un DVR te comprando scheda apposita e un PC. Occhio alla compatibilità del HW del PC e la scheda.
james81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v