Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2006, 18:41   #1
sr87
Junior Member
 
L'Avatar di sr87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Siracusa/Siena
Messaggi: 17
Che ve ne pare della X700?

Ciao ragazzi io ho una ati radeon x700 da 128mb, che ne pensate di questa scheda come andrebbe con un gioco abbastanza "grande" nn so tipo Oblivion o con qualcosa di ancora piu grande?
sr87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 07:44   #2
puccio1969
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Senago(Mi)
Messaggi: 29
Io con una x800 128mb non riuscivo a farlo girare decentemente a dettagli medi è un gioco troppo pesante anche se bellissimo.