|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
il piu grande dj del mondo
come nel tennis c'è il piu grande tennista(federer)necl calcio (maradona),il piu grande dj per voi chi è?per me naturalmente francois k
dalla classifica sono esclusi i dj's italiani,dato che comunque contano ben poco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dj francesco
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Paul Oakenfold
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
digei angelo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Veramente in italia abbiamo dj hiphop molto importanti come Gruff, Fritz da Cazt e Dj jad
cmq direi che forse il + importante per me è DJ shadow |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
....Robert Sanchez
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq si, tecnicamente mi han detto che è uno dei migliori. idem fatboy slim edit: il più grande tennista al mondo è "the king of swing" sampras
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ops...
...sono ancora in ferie con la testa...suvvia... (Cmq non scherzate, IL tennista è uno e uno solo: Andrè agassi) Ma di david morales che ne dite? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Isernia
|
Armin Van Buuren
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tra i djset a cui ho assistito personalmente quelli che mi sono piaciuti di più sono:
Fabio & Grooverider per il drum 'n' bass, Dego (dei 4 Hero) per il broken beat e MixMaster Morris. Un po' più commerciale, ma mi è piaciuto anche Gilles Peterson. Mi piacciono (discograficamente): Grand Master Flash e Afrika Bambataa (electro beat e rap), Masters at Work (house), Norman Jay (anni 70 e 80) Il mio preferito attualmente è Domu.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Però si drovebbe distinguere un pochino anche il tipo di musica.....
Tecnicamente ora come ora penso che Sven Vath è uno dei migliori..... Per la musica che piace a me ti dico: TONY HUMPRIES E FRANKY KNUCLES
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
secondo la classifica piu importante, la dj mag top 100 al primo posto c'è paul van dijk seguito da tiesto e armin van buuren. negli ultimi anni sono sempre questi tre che si giocano il primo posto.
http://www.djmag.com/top_100_results2005.php comunque per le mie preferenze oggi dico chris liebing, ma non diciamo che gli italiani non contano niente |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Considera che quella classifica si rifà sempre (se non sbaglio) a voti di persone. Quindi ci trovi un Benny Benassi che ha spopolato nel 2004/2005 con Satisfaction praticamente da ogni parte del globo e che, senza offendere nessuno, prima era un dj di provincia (la mia
E' che tecnicamente in un set in discoteca un dj non esprime che un decimo di quello che è capace di fare, per ovvi motivi.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ce ne sono molti ma due su tutti mi prendono come pochi: Paul Van Dyke e Mauro Picotto.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Domanda: come produttore o come dj's vero e priprio (qualità/tecnica)?
NapalM |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
dj ralf
Tecnicamente satoshi tomiie è il migliore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

CAMPIONI DEL MONDO