Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2006, 17:04   #1
arcier77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 23
Zone Alarm

Buongiorno a tutti ,

usavo da tempo e con soddisfazione zone allarm versione free ho fatto l' upgrade e tutto bene, il giorno dopo al riavvio sono rimasto bloccato non riuscivo a navigare e nemmeno mi si apriva il programma, mi diceva un messaggio di errore che "non vedeva la periferica oppure non avevo i privilegi"

Disinstallato zone allarm tutto a ripreso a funzionare.
Pensavo di aver fatto un errore nella fase di upgrade.
Sono andato sul sito ho scaricato la nuova versione, tutto funzionava
regolarmente, mi comparivano i soliti avvisi di intrusione o di accessi che autorizzavo.
Al riavvio della macchina il solito problema, tutto fermo compreso il solito messaggio quanto tento di aprire il programma.
Avete qualche idea?
Veramente grazie per il vostro contributo
saluti
Eder da torino
arcier77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 08:09   #2
guardia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3
Ho lo stesso problema. Fino alla 6.1 tutto OK!, con la 6.5 stessi problemi che si trascinano da un pò di tempo e che probabilmente non riescono a risolvere. Io proprio ieri ho acquistato la versione pro di zone alarm, mi hanno fatto scaricare la 6.5.725_it in italiano, che ho dovuto disistallare per i tuoi stessi problemi. Ho scaricato allora la versione 6.1 e ho messo i codici della 6.5 e tutto OK!!. Ho mandato anche una email al loro supporto ma non ancora ho risposta.
guardia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 11:34   #3
arcier77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 23
Conferme

Quote:
Originariamente inviato da guardia
Ho lo stesso problema. Fino alla 6.1 tutto OK!, con la 6.5 stessi problemi che si trascinano da un pò di tempo e che probabilmente non riescono a risolvere. Io proprio ieri ho acquistato la versione pro di zone alarm, mi hanno fatto scaricare la 6.5.725_it in italiano, che ho dovuto disistallare per i tuoi stessi problemi. Ho scaricato allora la versione 6.1 e ho messo i codici della 6.5 e tutto OK!!. Ho mandato anche una email al loro supporto ma non ancora ho risposta.
Credevo di avere qualche conflitto su xp, adesso con la tua risposta e conferma anche di un altro utente provvedo ad installare la precedente versione.
Ammiro la tua determinazione, hai acquistato mentre avevi un problema, da parte mia non sono tanto interessato alla versione pro avendo già un buon antivirus.
Mi raccomando, tienimi aggiornato sulla risoluzione dei problemi
grazie e un saluto da torino, ciao, eder
arcier77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 16:54   #4
guardia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3
Quelli di zone labs mi devono ancora rispondere, ma fatto gli scongiuri sembra che tutto funziona.
1)Ho installato la versione 6.1 ita
2)regedit
3) HKEY_LOCAL_MACHINE->SOFTWARE->ZONE LABS->TASTO DESTRO su ZONE LABS controllare le AUTORIZZAZIONI.
4)Ho installato la 6.5 ita, senza disistallare la 6.1, ad un certo punto ti chiede se vuoi fare una nuova installazione o aggiornare il prodotto, ho scelto aggiorna e l'installazione è andata a buon fine. Reboot e tutto OK!!
guardia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 19:45   #5
arcier77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da guardia
Quelli di zone labs mi devono ancora rispondere, ma fatto gli scongiuri sembra che tutto funziona.
1)Ho installato la versione 6.1 ita
2)regedit
3) HKEY_LOCAL_MACHINE->SOFTWARE->ZONE LABS->TASTO DESTRO su ZONE LABS controllare le AUTORIZZAZIONI.
4)Ho installato la 6.5 ita, senza disistallare la 6.1, ad un certo punto ti chiede se vuoi fare una nuova installazione o aggiornare il prodotto, ho scelto aggiorna e l'installazione è andata a buon fine. Reboot e tutto OK!!
ciao, sei molto preciso e attento,
ma se non sbaglio tu hai acquistato la versione pro,
altrimenti perchè nel registro devo controllare la stringa autorizzazioni?
forse non capisco questo passaggio.
per il resto non ho altri dubbi ma
vale lo stesso nel mio caso che utilizzo la versione free?
grazie
eder torino
arcier77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 20:01   #6
kinnikuman
Member
 
L'Avatar di kinnikuman
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 94
anch'io ho lo stesso problema con l'ultima versione..la cosa carina è che a volte non mi carica l'icona sulla barra delle applicazioni..a volte si..quando me la carica posso accedere a zone allarm dall'icona..mentre dal link del menu start mi dice che non ho i privilegi..
kinnikuman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 20:06   #7
arcier77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 23
La cosa si complica

ho scaricato all'indirizzo la precedente versione, ma
ftp://ftp.html.it/zlsSetup_61_737_000_it.exe

il file, mi da errore, sai il solito se voglio inviare a microsoft...
devo dire che avevo avuto lo stesso inconveniente con la 6.5
allora sono andato sul sito della casa madre, ho scaricato la versione in inglese e tutto è andato bene, tranne poi come ti dicevo al riavvio del pc.
e adesso?

spero a presto, tante grazie
eder
arcier77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 22:06   #8
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
ciao a tutti, ragazzi, il mio problema è un pò più grave.
allora.
zonealarm 6.1, nessunissimo problema.
arriva il messaggio di upgrade disponibile (ricordo a tutti che ho la FREE)
scarico l'upgrade.
istallo COME AGGIORNAMENTO.
RIAVVIO.
non parte l'icona. il processo zlclient.exe occupa 56kb e non si chiude.
la disistallazione non lo chiude.
sono riuscito a eliminarlo per grazia di dio.
reistallo ancora la 6.5. ancora stesso problema (logico). leggo sul sito di zonealarm che per cancellare completamente zonealarm, le autorizzazioni dei programmi sono in windows\INTERNET LOGS
modalità provvisoria, cancello la cartella.
riavvio
tento di istallare 2 versioni, una più vecchia dell'altra
TUTTE LE VERSIONI CHE TENTO DI ISTALLARE, FANNO PARTIRE IL CONTROLLO INIZIALE PREISTALLAZIONE, E POI SI BLOCCANO CON L'ERRORE DI WINDOWS.

la mia domanda è.
COME.
FACCIO.
AD AVERE INDIETRO.
IL MIO AMATO ZONEALARM?

grazie, ragazzi, a chi mi sa rispondere.
andrea
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 22:20   #9
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
Stesso problema anche per me, di solito tengo sempre il file di installazione di tutto ciò che installo ma guarda un pò l'ho cancellato e ora ho solo la versione nuova che non funge... l'ho installata e disinstallata 3 volte, ogni volta faccio andare regclean in deep scan e ogni volta al riavvio non trovo l'icona e il programma chiede "autorizzazioni"...
il bello è che nel centro di sicurezza di winzoz il firewall di win è disabilitato però da segnale verde xke gli risulta che sia attivo zone alarm...però vado a navigare e non mi fa aprire niente neanke google...accidenti a loro....
qualcuno riuscirebbe a trovare la versione precedente??
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 22:42   #10
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
la versione, e LE versioni precedenti, sono TUTTE qui.


http://download.zonelabs.com/bin/fre...ml#6.5.722.000

è il report dei changelog, con anche i link per il download dei vecchi.

ma.... a me non si istallano più neanche i vecchi.
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 22:54   #11
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Per dirla breve,le versioni 6.5.x.x creano quwsto problema e non c'è soluzione,è un bug.Alcuni risolvono installando sopra la versione precendente.

L' ultima versione sicuramente funzionante è la 6.1.744.

La 6.5 è piena di guai cmq,meglio aspettare,hanno trovato conflitti con programmi vari.Purtroppo ogni nuova versione non è sempre "meglio".

Quote:
Originariamente inviato da arcier77
ma se non sbaglio tu hai acquistato la versione pro,
altrimenti perchè nel registro devo controllare la stringa autorizzazioni?
No,anche la free ce l ha.E una soluzione per un vecchio bug che accade in alcuni PC quando l' utente non ha pieni administrative privilegi o ha danneggiato win e non li ha completi.Andando sul registro puoi cambiare in full le autorizzazioni di ZA per l' utente corrente.Ma ormai nella nuova versione il problema è un bug.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 22:57   #12
R3D15C0V3RY
Senior Member
 
L'Avatar di R3D15C0V3RY
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Messaggi: 359
trovata e installata la 6.1.737 ita e disabilitati aggiornamenti automatici---->tutto ok la 6.5 aspetterà...
se volete la vecchia c'è qui:
ftp://ftp.html.it/zlsSetup_61_737_000_it.exe
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 23:09   #13
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da R3D15C0V3RY
trovata e installata la 6.1.737 ita e disabilitati aggiornamenti automatici---->tutto ok la 6.5 aspetterà...
se volete la vecchia c'è qui:
ftp://ftp.html.it/zlsSetup_61_737_000_it.exe

grande! ho dovuto cancellare ogni chiave di registro inerente a zonealarm (mi è bastato cercare chiavi con il numero della versione 6.5.725) altrimenti la 6.1 diceva che c'era istallata una versione più nuova.



RE EDIT. non mi si istalla neanche questa. da errore al 100% dell'istaller, e il truevector non parte. adesso non riesco neanche a disistallarla.... ancora stesso problema di prima -.-
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 23:31   #14
nastybit
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da KHRonoS OnE
RE EDIT. non mi si istalla neanche questa. da errore al 100% dell'istaller, e il truevector non parte. adesso non riesco neanche a disistallarla.... ancora stesso problema di prima -.-
Ciao khro, eccomi...
allora... mi sembra abbastanza strano... che tipo di errore ti da?
Io consiglio una gran pulizia del registro e provando con http://www.sysinternals.com/Utilities/Filemon.html vedi se durante l'installazione va a controllare qualche file... sullo stesso sito trovi anche regmon, controlla che non cerchi qualcosa nel registro... se è positivo, cancella tutti i riferimenti a za, compresi vecchi file ecc...
fammi sapere ciao!
nastybit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 00:15   #15
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da Faethon
Per dirla breve,le versioni 6.5.x.x creano quwsto problema e non c'è soluzione,è un bug.Alcuni risolvono installando sopra la versione precendente.

L' ultima versione sicuramente funzionante è la 6.1.744.

La 6.5 è piena di guai cmq,meglio aspettare,hanno trovato conflitti con programmi vari.Purtroppo ogni nuova versione non è sempre "meglio".



No,anche la free ce l ha.E una soluzione per un vecchio bug che accade in alcuni PC quando l' utente non ha pieni administrative privilegi o ha danneggiato win e non li ha completi.Andando sul registro puoi cambiare in full le autorizzazioni di ZA per l' utente corrente.Ma ormai nella nuova versione il problema è un bug.


a me non capita nulla..anzi va benissimo
oggi ho aggiornato zone alarm alla versione 6.5...non mi da nessun problema
__________________
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 00:21   #16
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da over@z
a me non capita nulla..anzi va benissimo
oggi ho aggiornato zone alarm alla versione 6.5...non mi da nessun problema
Eh,si ,non succede a tutti.Non erano tanto scemi da far uscire una versione che ha problemi in qualsiasi PC.Se fai un occhiata ai forum Zone labs,vedrai che è problema fin dalla prima versione 6.5 ed è ammesso anche dai "guru" ma ancora non risolto.

http://forums.zonelabs.com/zonelabs/board?board.id=inst
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 00:30   #17
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
xche a loro è capitato sto inconveniente invece a noi no????
__________________
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 00:39   #18
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Quote:
Originariamente inviato da over@z
xche a loro è capitato sto inconveniente invece a noi no????
Boh...anche a me nessuna versione 6.5 funziona.La GUI non si carica.Ho fatto pulizia registro con 2 programmi,riprovato,pulizia registro manuale,riptovato,tentato anche di seguire la via dei "privilegi sul registro"(anche se ho account admin e non ha danni),niente...Non si sa perchè...Cmq,se vai indietro alle pagine nel loro forum,sta storia va avanti dal primo giorno della 6.5.A me la 6.1.744 funziona benissimo (è il primo ZA che mi va bene pure col p2p),quindi mi sa che lo terrò per un bel po.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 00:48   #19
Faethon
Senior Member
 
L'Avatar di Faethon
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 834
Cmq,ZA ha intrapreso la triste strada del bloatware.In ogni release cercano di mettere nuove funzionalità ,che rompono il codice esistente.La 6.5 introduce novità per la versione Pro (non mi ricordo quali),ma niente per la Free,però la Free va a farsi benedire lo stesso,come la Pro.Stessa storia era successa con la 6.0.All' inizio la inutile funzione che ti "monitorizza" l' antivirus,era "cieca" ,non vedeva niente,ma creava guai vari,molti si lamentavano di velocità tagliata etc.Appena si erano liberati dei bugs,hanno pensato di aggiungere ancora più roba,col firewall sempre più pesante (passati i giorni di Kerio 2 con 3MB RAM e 0% CPU...) e sempre piu buggoso.Pensano che più roba mettono ,più vende.E cosi diventa bloatware mastodontico sulla scia del primo maestro Norton.
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 01:11   #20
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
io penso che loro non hanno aggiornato al 6.5...ma l'hanno istallata
a me oggi e uscita na finestra dicendomi che stava un aggiornamento per zone alarm,io ho scaricato l'aggiornamento dal sito poi ad un tratto esce una finestra dicendomi se istallare la nuova versione oppure solo aggiornare e mantenendo le impostazioni...io ho fatto la seconda.Adesso va tutto bene
__________________
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Il MacBook Air 13'' 2024 appena annuncia...
Quando l'Intelligenza Artificiale supere...
Audi svela Q6 e-tron, salto in avanti to...
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v