Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2006, 12:16   #1
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
[case] Thermaltake Shark

Un case che spero non abbia bisogno di presentazioni Full tower dalla linea accattivante, forse troppo sottovalutato









Link Thermaltake


http://www.thermaltake.com/product/C.../va7000bwa.asp

rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:16   #2
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Ecco la mia piccola recensione a questo fantastico case


Alcune foto del case nudo e crudo: (click per ingrandire)






Altri dettagli sulle ventole: (click per ingrandire)



La ventola luminosa in origine era montata nell'alloggiamento sul retro, ma datco che non spostava abbastanza aria ho deciso di cambiarla così l'ho messa davanti che al buio fa un bell'effetto (stasera vi metto la foto)

Queste invece sono le paratie e il frontale: (click per ingrandire)



Il frontale pesa davvero molto (più di tutto il resto del case ), infatti non è in alluminio come tutto il resto, ma di qualcos'altro, credo acciaio o qualcosa del genere... a me piace perchè dà veramente idea di solidità
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:17   #3
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Questi invece sono i carrelli per gli alloggiamenti delle periferice da 5 1/2 e 3, veramente comodissimi! (sempre click per ingrandire)





Questo è il carrello per la motherboard, anc'esso molto comodo, si estrae facilmente


Qui il pannellino connessioni frontale e altri dettagli:








unico difetto: le ventole in dotazione non sono il massimo, spostano molta aria ma si fanno anche sentire... consiglio di cambiarle

Ultima modifica di rdv_90 : 12-06-2006 alle 12:19.
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:18   #4
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
LE VOSTRE RECENSIONI



Quote:
Originariamente inviato da deadlyomen17
da possessore del tt shark dico ke il case è davvero bello esteticamente, molto capiente ovviamente unica cosa ke mi da un po fastidio è il tipo di estrazione rapida scelta per questo case, a me nn sembra affatto rapida, per provare un hd devo montarlo nella base cn almeno 2 viti e poi i lettori sn na palla...per il resto nonostante nn abbia un finestra in plexi cn un paio di ventole colorate l'effetto luce è proprio carino, tra poco aggiungerò un neon blu alla base per vedere come ci sta
il materiale nn è affatto scadente, tutto il case pesa solo 6.4kg, molto meno di molti middle tower e nn perkè sia scadente il materiale, anzi, è alluminio alleggerito ma è molto solido, il pannello anteriore poi sembra essere acciacio o qlcs del genere infatti pesa è di tutto il resto
le ventole nn mi sembrano male, io ho solo le due ventole stock del case un dissipatore tt hammer (piccolo come un dissi stock ma tutto in rame) cn una sumbeam da 3500 giri sopra blu, il procio sta a 30° idle e max 45 full (@2600) la mobo sempre 25 30°, la cosa ke riscalda di + è l'hd ke sta fisso a 30 32

Quote:
Originariamente inviato da DMJ
Io ho la versione color alluminio. Sono molto soddisfatto per quanto riguarda l'estetica ed abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la qualità.
Le ventole in dotazione sono senza infamia e senza lode, comunque devo provare a downvoltarle per renderle più silenziose.
I difetti che ho riscontrato sono principalmente due: il primo è una vibrazione che viene generata sul pannello laterale sinistro quando l'alimentatore si riscalda e le sue ventole girano più velocemente, e sebbene le eccellenti Papst dell'ali non si sentano, esce fuori questa fastidiosa risonanza; il secondo è il non troppo comodo metodo di estrazione delle periferiche da 5.25", infatti non riesco più ad estrarre il dvd-rw .
In definitiva posso comunque dare un buon giudizio su questo case, discreto qualitativamente e forse uno dei più belli in commercio.

Ultima modifica di rdv_90 : 29-06-2006 alle 08:05.
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 13:07   #5
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
SOME LINKS

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...t-638350-3.htm

http://www.overclockercafe.com/Revie...ark/index.html

http://www.legitreviews.com/article.php?aid=177

http://www.cooltechzone.com/blog/Tec...%0A0606082343/

http://techreport.com/reviews/2005q1...k/index.x?pg=1

Ultima modifica di rdv_90 : 28-07-2006 alle 12:49.
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 17:11   #6
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Piccola comparativa con l'armor:

Originariamente inviato da guglielmit

Che dire.
Molte cose negative a parer mio

Ne vengo da Thermaltake Shark e purtroppo su questo Armor ho trovato parecchie cose che fanno rimpiangere lo Shark.Non mi riferisco ai soli sportelli cigolanti e traballanti(scandaloso mettere in vendita sportelli su cerniere tanto stramballate!)

1) - cut -

2) Di dubbia fattura il ridicolo sportellino sul tetto che cela le USB-1394-audio
Non solo. Con lo Shark potevo decidere se tenere tutto il cablaggio oppure tenere solo quello che mi occorreva eliminando i cavi in eccesso. Nel mio caso in esterno ho bisogno solo delle USB. Ma in questo case mi tocca tenermi nelle pelotas anche tutti gli altri cavi!!

3)Alloggiamento HD rumoroso. Ho che si cabla l'iCAGE con viti(che di fatto annulla la comodita' degli agganci rapidi)o che ci si deve inventare dei silent block improvvisati. Io ho 4HD in raid piu' un quinto HD per dati...un bel concertino. Lo Shark aveva delle stupende slittine in alluminio con silent block in gomma su ogni vite! Aggiungo anche a proposito del iCAGE che lo trovo troppo "massiccio" come costruzione.Questo limita parecchio il passaggio d'aria della ventola. Avessero fatto un cestello piu' "snello" magari...

4)Altra bella s*******a e' il sistema di aggancio per le pci. Per montare le mie 7800 ho dovuto smontare la struttura in plastica seno' non c'era verso di infilare la scheda! ok e' una scheda dual slot...ma non e' poco che ci sono schede dual slot!! Morale,ho rinunciato all'aggancio veloce per tornare alle vecchie viti!! Lo Shark aveva un aggancio per le schede estremamente funzionale,comodo e sicuro.

Per il resto posso dire che lo trovo gradevole come estetica (seno' non l'avrei preso ) e molto spazioso(se non fosse stato cosi' mi sarei tenuto lo Shark)

Ultima modifica di rdv_90 : 08-08-2006 alle 19:06.
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 17:34   #7
YER
Senior Member
 
L'Avatar di YER
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 2453
io mi sono iscritto!!aspettavo a postare per vedere se ti serviva riservarti altri post ma direi che sei a posto!!
Commenti....che dire il case mi piace molto anche se non l'ho comprato in favore di uno stacker!!! l'estetica è quella che preferisco tra i case in commercio...ha il frontale più bello di tutti!!! purtroppo non è un case molto venduto e non ne capisco il motivo...io se non avessi avuto il problema della polevere che ho in casa lo avrei preso subito!!
__________________
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 16:46   #8
The_EclipseZ
Senior Member
 
L'Avatar di The_EclipseZ
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 2036
ma hai intenzione di creare un thread ufficiale per ogni tuo componente ?
il frontale è disegnato bene, ed ha tutte le carateristiche di un buon tower, ma credo non abbia molto succeso in quanto molti utenti preferiscono un case sobrio [leggi stacker (STC-T01 )], mentre altri cambiano direttamente direzione appena leggono che è un thermaltake..(leggi qualità dei materiali).
per esempio il kandalf e l'armor; sono ottimi case, ma i metalli usati e le rifiniture fanno un pò pena..(vernice che ti saluta solo con un piccolo graffio etc.)

tutto questo IMHO
ciauz
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 18:04   #9
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
ma hai intenzione di creare un thread ufficiale per ogni tuo componente ?
piano piano...

Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
il frontale è disegnato bene, ed ha tutte le carateristiche di un buon tower, ma credo non abbia molto succeso in quanto molti utenti preferiscono un case sobrio [leggi stacker (STC-T01 )], mentre altri cambiano direttamente direzione appena leggono che è un thermaltake..(leggi qualità dei materiali).
per esempio il kandalf e l'armor; sono ottimi case, ma i metalli usati e le rifiniture fanno un pò pena..(vernice che ti saluta solo con un piccolo graffio etc.)

tutto questo IMHO
ciauz
non so il kandalf o altro ma la qualità del materiale non è affatto bassa! anzi, anche la verniciatura... ho grattato per sbaglio la paratia sx sull'altra dalla parte verniciata e mi sono detto "ca##o adesso ho grattato tutto" invece no, era ancora perfetto
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 12:13   #10
deadlyomen17
Senior Member
 
L'Avatar di deadlyomen17
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 2971
da possessore del tt shark dico ke il case è davvero bello esteticamente, molto capiente ovviamente unica cosa ke mi da un po fastidio è il tipo di estrazione rapida scelta per questo case, a me nn sembra affatto rapida, per provare un hd devo montarlo nella base cn almeno 2 viti e poi i lettori sn na palla...per il resto nonostante nn abbia un finestra in plexi cn un paio di ventole colorate l'effetto luce è proprio carino, tra poco aggiungerò un neon blu alla base per vedere come ci sta
il materiale nn è affatto scadente, tutto il case pesa solo 6.4kg, molto meno di molti middle tower e nn perkè sia scadente il materiale, anzi, è alluminio alleggerito ma è molto solido, il pannello anteriore poi sembra essere acciacio o qlcs del genere infatti pesa è di tutto il resto
le ventole nn mi sembrano male, io ho solo le due ventole stock del case un dissipatore tt hammer (piccolo come un dissi stock ma tutto in rame) cn una sumbeam da 3500 giri sopra blu, il procio sta a 30° idle e max 45 full (@2600) la mobo sempre 25 30°, la cosa ke riscalda di + è l'hd ke sta fisso a 30 32
deadlyomen17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 17:03   #11
The_EclipseZ
Senior Member
 
L'Avatar di The_EclipseZ
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 2036
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
ho grattato per sbaglio la paratia sx sull'altra dalla parte verniciata e mi sono detto "ca##o adesso ho grattato tutto" invece no, era ancora perfetto
allora si vede che sei in possesso di una ultra special limited edition..
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 14:28   #12
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
allora si vede che sei in possesso di una ultra special limited edition..
non credo

Quote:
Originariamente inviato da deadlyomen17
da possessore del tt shark dico ke il case è davvero bello esteticamente, molto capiente ovviamente unica cosa ke mi da un po fastidio è il tipo di estrazione rapida scelta per questo case, a me nn sembra affatto rapida, per provare un hd devo montarlo nella base cn almeno 2 viti e poi i lettori sn na palla...per il resto nonostante nn abbia un finestra in plexi cn un paio di ventole colorate l'effetto luce è proprio carino, tra poco aggiungerò un neon blu alla base per vedere come ci sta
il materiale nn è affatto scadente, tutto il case pesa solo 6.4kg, molto meno di molti middle tower e nn perkè sia scadente il materiale, anzi, è alluminio alleggerito ma è molto solido, il pannello anteriore poi sembra essere acciacio o qlcs del genere infatti pesa è di tutto il resto
le ventole nn mi sembrano male, io ho solo le due ventole stock del case un dissipatore tt hammer (piccolo come un dissi stock ma tutto in rame) cn una sumbeam da 3500 giri sopra blu, il procio sta a 30° idle e max 45 full (@2600) la mobo sempre 25 30°, la cosa ke riscalda di + è l'hd ke sta fisso a 30 32

thx per la rece
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 23:13   #13
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
nella mia sign trovate il mod anche dello shark... intorno a pg 10
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 23:18   #14
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5743
Io ho la versione color alluminio. Sono molto soddisfatto per quanto riguarda l'estetica ed abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la qualità.
Le ventole in dotazione sono senza infamia e senza lode, comunque devo provare a downvoltarle per renderle più silenziose.
I difetti che ho riscontrato sono principalmente due: il primo è una vibrazione che viene generata sul pannello laterale sinistro quando l'alimentatore si riscalda e le sue ventole girano più velocemente, e sebbene le eccellenti Papst dell'ali non si sentano, esce fuori questa fastidiosa risonanza; il secondo è il non troppo comodo metodo di estrazione delle periferiche da 5.25", infatti non riesco più ad estrarre il dvd-rw .
In definitiva posso comunque dare un buon giudizio su questo case, discreto qualitativamente e forse uno dei più belli in commercio.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 08:03   #15
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Quote:
Originariamente inviato da DMJ
Io ho la versione color alluminio. Sono molto soddisfatto per quanto riguarda l'estetica ed abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la qualità.
Le ventole in dotazione sono senza infamia e senza lode, comunque devo provare a downvoltarle per renderle più silenziose.
I difetti che ho riscontrato sono principalmente due: il primo è una vibrazione che viene generata sul pannello laterale sinistro quando l'alimentatore si riscalda e le sue ventole girano più velocemente, e sebbene le eccellenti Papst dell'ali non si sentano, esce fuori questa fastidiosa risonanza; il secondo è il non troppo comodo metodo di estrazione delle periferiche da 5.25", infatti non riesco più ad estrarre il dvd-rw .
In definitiva posso comunque dare un buon giudizio su questo case, discreto qualitativamente e forse uno dei più belli in commercio.
anche a me uno slot da 5.25 aveva dato dei problemi (la seconda dall'alto)

la paratia sx invece no, non mi fa alcuna risonanza

le ventole invece le ho già cambiate: spostavano abbastanza aria, ma erano troppo rumorose per me
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 08:27   #16
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5743
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
anche a me uno slot da 5.25 aveva dato dei problemi (la seconda dall'alto)
Lo stesso che ha dato problemi a me!
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 11:29   #17
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Quote:
Originariamente inviato da DMJ
Lo stesso che ha dato problemi a me!
strano... avranno qualche difetto di progettazione/fabbrica

ho uppato la piccola rece comunque
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 19:43   #18
deadlyomen17
Senior Member
 
L'Avatar di deadlyomen17
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 2971
a me ha dato problemi il primo slot dal basso, in cui tengo il dvd rw....ora provo a metterlo ad un altro per vedere se va bene, e dire ke pensavo fosse il masterizzatore!
deadlyomen17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 17:01   #19
drowning man
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 1227
e poensare che proprio stamattina ho mandato un messaggio sullo shark e non mi ero accorto che era stata aperta questa discussione. io non ho mai amato questo case, sarà perchè è stato il primo case impegnativo con il quale mi sono cimentato, sarà che sono inesperto, ma io l'ho trovato ostico. la stessa slitta che dovrebbe facilitare l'installazione della mobo mi ha fatto trafficare non poco, non riuscivo ad incastrarla a dovere sul fondo del case, e la vga neanche combaciava con la mascherina. io avevo proprio chiesto quale fosse il case più spazioso, più facile e più ventilato, perchè questo shark lo voglio cambiare. certo è fico nell'estetica però mi lascia qualche dubbio. comunque occhio al filtro della ventola anteriore, dopo un po' diventa lercio di polvere e gli hd non vengono più raffreddati. puilitelo spesso. tra l'altro oltre alle due ventole adisposizione non se ne possono mettere altre, bisognerebbe fare dei buchi...in ogni caso le mie temperature con lo shark quando gioco sono:

45 cpu
mobo 39
vga 66
hd1 36
hd 2 39

il sistema è quello in firma.
qualche consiglio per raffreddarlo ulteriormente? mettere i fili del tagan meglio di come ho fatto non so se sia possibile. forse compro degli hd cooler.

Ultima modifica di drowning man : 30-06-2006 alle 17:06.
drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 18:21   #20
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Quote:
Originariamente inviato da drowning man
e poensare che proprio stamattina ho mandato un messaggio sullo shark e non mi ero accorto che era stata aperta questa discussione. io non ho mai amato questo case, sarà perchè è stato il primo case impegnativo con il quale mi sono cimentato, sarà che sono inesperto, ma io l'ho trovato ostico. la stessa slitta che dovrebbe facilitare l'installazione della mobo mi ha fatto trafficare non poco, non riuscivo ad incastrarla a dovere sul fondo del case, e la vga neanche combaciava con la mascherina. io avevo proprio chiesto quale fosse il case più spazioso, più facile e più ventilato, perchè questo shark lo voglio cambiare. certo è fico nell'estetica però mi lascia qualche dubbio. comunque occhio al filtro della ventola anteriore, dopo un po' diventa lercio di polvere e gli hd non vengono più raffreddati. puilitelo spesso. tra l'altro oltre alle due ventole adisposizione non se ne possono mettere altre, bisognerebbe fare dei buchi...in ogni caso le mie temperature con lo shark quando gioco sono:

45 cpu
mobo 39
vga 66
hd1 36
hd 2 39

il sistema è quello in firma.
qualche consiglio per raffreddarlo ulteriormente? mettere i fili del tagan meglio di come ho fatto non so se sia possibile. forse compro degli hd cooler.
come non combaciava... hai sbagliato qualcosa te

hai anche un ali modulare.... da me i fili non si vedono metà sono dietro alla mobo
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v