|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Autocad: non stampa le lettere ne i numeri
Come da titolo, da qualche giorno, quando stampo (utilizzo una Canon i865) un disegno da autocad (versione 2005), quest'ultimo mi esce senza le scritte ne i numeri stampati.. alchè la cosa è molto fastiodiosa, un artificio che ho dovuto ingegnarmi è stampare il file in pdf (e mi esce perfettamente) e poi da photoshop stamparlo.
Questo stringe il cerchio del problema ad un non corretto dialogo stampante-autocad. Ma come faccio per risolverlo? ![]() Premetto che i Driver non li ho cambiati, che questo scherzetto me lo fa da qualche giorno.. Nessuno di voi ha mai avuto un problema simile? Come posso risolverlo? Grazie 1000 ![]() Ultima modifica di Gnappoide : 11-12-2005 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bellusco (Milano)
|
A me una volta ha dato lo stesso problema...ho risolto cambiando il font...è una scocciatura...lo so...e non è neanche una vera soluzione al problema...io mi sono accontentato e ho scelto un altro tipo di carattere...di più non so...
buona fortuna....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ci proverò
![]() Anche se ho usato l'arial classico... ![]() edit: niente, non me li stampa lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Può essere che per sbaglio hai spento il layer in stampa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vebbè, dai, soluzione classica.
Disinstalla i driver, cancella la stampante e reinstalla il tutto. Ciao.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani proverò a disinstallare i driver come suggerito da Zimmemme, e coglierò l'occasione per aggiornarli ![]() ![]() Certo che è proprio un bel grattacapo, una scocciatura di non poco conto, soprattutto quando sei preso con l'acqua alla gola e devi stampare all'ultimo minuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se proprio sei con l'acqua alla gola, puoi trasformare una stringa di testo in una curva... è ovvio che se hai centinaia di scritte l'operazione non è proprio il massimo della comodità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.