Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2005, 21:47   #1
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
AMD FX 47: Toki's Special Edition

Bella riggaz!!

Com'è??

ESCLUSIVA ITALIANA PER MEMORYEXTREME!!

Il titolo è giusto, avete proprio letto bene, FX 47...ovviamente non è il nome ufficiale, ma sembra proprio un FX sto procio.

In realtà è un Opteron 144, core San Diego, socket 939, 1M di cache L2, molti 9x.

Tutti i result sono stati ottenuti usando l'Av-Tec a 5V o 11V, tranne il SuperPI e il pifast a 3300MHz ottenuti @ dry ice con parecchi problemi.

Purtroppo col ghiaccio secco il processore soffre paurosamente di cold bug e quindi riproverò tra breve con la TEC a 12V+ e ''acqua'' molto fredda per vedere se riesco a migliorare.

Configurazione:

- DFI NF4 Ultra-D bios 510-1
- AMD Opteron 144
- 2*256MB A-Data BH-5

Ecco un po' di screen:

- SuperPI 1M @ 2800MHz @ vcore default quindi un FX a tutti gli effetti TEC @ 5V, acqua fresca:



- SuperPI 1M @ 3200MHz 25.672s con TEC a 5V e acqua fresca:



- SuperPI 1M @ 3255MHz 25.235s con TEC a 11V e acqua temp ambiente:



- SuperPI 1M @ 3300MHz 24.984s @ dry ice:



- Pifast @ ~3300MHz 37.55s @ dry ice:



- SuperPI 8M @ 3100MHz 4m55s TEC @ 11V acqua temp ambiente:



- SuperPI 32M @ 3100MHz 23m30s TEC @ 11V acqua temp ambiente:



- CPU-Z valido e record mondiale di frequenza ( tanto posso screenare tranqy @ 3400MHz):
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=46494

Ho foto del banchetto, ma mi sembrano già abbastanza screen eh eh.

Sono molto contento di come si comporta questa CPU, peccato per il cold bug, ma vedrò di risolvere in qualche modo...

A default bencha fino a ~2900 il SuperPI da 1M; la CPU non ha mai visto un dissi ad aria per cui non chiedetemi quanto fa ad aria

Per fare i 3300MHz ho dovuto usare CPU Burn-in per far ''scaldare'' la CPU per cui non il massimo e il tempo lo dimostra anche perchè 2-3 tweak non ho voluto usarli per escludere qualsiasi tipo di instabilità causata dal S.O.

Purtroppo m'è venuto in mente di usare sto espediente troppo tardi e ho finito il ghiaccio, i due bench sono stati eseguiti a bibe scarico, sfruttando il buffer restante.

Blow!
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 21:54   #2
Baltico
Senior Member
 
L'Avatar di Baltico
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2288
maro complimenti
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 22:05   #3
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24606
sapevo che erano interessanti.....ma nn pensavo così tanto
se facessero pure i dual core così

BYEZZZZZZZZZZZZZ

p.s. un pò + di trasparenza sulla scritta memoryextreme nn sarebbe male
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 22:09   #4
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Eh, se la scritta MemoryExtreme la facevo più trasparente, la parte relativa a Memory non si sarebbe praticamente vista con lo sfondo bianco del SuperPI
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 22:33   #5
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Orpo chi si vede ... , ciao Tomma'
Bella dritta questa degli opteron , simpatici sul serio
Qualche appunto o meglio info :

1. come mai lo score del spi cosi' alto a 2800 ?
a 2800 con una cpu sola utilizzata dall'x2 si staccano i 28s quasi , tu sei a quasi 33s.(va bene che sei con soli 512mb ma hai pero' un bus alto)

2. Fai qualche test piu' approfondito del spi , che so' un cinebench2003 , sia a 2800 che oltre ( a 2800 mhz si puo' avere un raffronto con altr cpu -venice-sandiego -x2 ) , una codifica video , dei 3d mark /pcmark , non
per essere pignoli ma per il fatto che danno un idea globale del sistema.

3. sistema meglio la pubblicita' a memory extreme (una volta che la fai falla bene ....) cosi' sembra una randellata in faccia e di traverso per giunta ...
(tra l'altro credo si riferisca al forum e non all'eshop altrimenti saresti fuori regolamento.)

4. che impressioni hai come uso quotidiano rispetto ad altre soluzioni


ciao
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 22:36   #6
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22580
Io volevo anche le foto del banchetto da OC


Ottimo score.
Si parla molto bene degli Opteron per OC, questo ne è la conferma.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 22:42   #7
Rubex 79
Senior Member
 
L'Avatar di Rubex 79
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Città di Castello(PG)
Messaggi: 638
Bello, ne voglio uno anch'io!!!!!!!!!!!
Raga tra quanto si troveranno in commercio qui in giro, se sapete indicarmi dove trovarli on-line, ditemi pure
__________________
AMD FX8350--ASUS CROSSHAIR 5 Formulaz _Z--GSkill Trident 16GB ddr3-- VGA ATI 4890 1GB -- Ali enermax coolgiant 600Watt --
TRATTATO con: Alpha4 - Andrewxx-Ranah-Nemesis2-LUPO19964-Karandas....

Ultima modifica di Rubex 79 : 01-11-2005 alle 23:24.
Rubex 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 23:13   #8
Mikestore
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
Messaggi: 1357
anke qui complimentiz
__________________
nothin'.
Mikestore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 23:18   #9
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Orpo chi si vede ... , ciao Tomma'
Bella dritta questa degli opteron , simpatici sul serio
Qualche appunto o meglio info :

1. come mai lo score del spi cosi' alto a 2800 ?
a 2800 con una cpu sola utilizzata dall'x2 si staccano i 28s quasi , tu sei a quasi 33s.(va bene che sei con soli 512mb ma hai pero' un bus alto)

2. Fai qualche test piu' approfondito del spi , che so' un cinebench2003 , sia a 2800 che oltre ( a 2800 mhz si puo' avere un raffronto con altr cpu -venice-sandiego -x2 ) , una codifica video , dei 3d mark /pcmark , non
per essere pignoli ma per il fatto che danno un idea globale del sistema.

3. sistema meglio la pubblicita' a memory extreme (una volta che la fai falla bene ....) cosi' sembra una randellata in faccia e di traverso per giunta ...
(tra l'altro credo si riferisca al forum e non all'eshop altrimenti saresti fuori regolamento.)

4. che impressioni hai come uso quotidiano rispetto ad altre soluzioni


ciao
Ciao Fortunato

1. LOL mi sembra ovvio che non cercavo lo score (a 2800?? E che score potrei cercare?? ) e si vede sia dal S.O (winXP appena installato), frequenza RAM (sono BH-5 quindi il 312 di HTT è con i divisori e nello screen ho usato il 100 quindi RAM @ 1XXMHz).

Prendo i 32.9XXs a 2403MHz.

2. Ho fatto qualche 3dmark e domani posto qualche altro screen, il fatto è che non avendo una VGA all'altezza non ho potuto fare gran risultati, quindi non ho sprecato troppo tempo con i 3dmark.

3. Mi sembra alquanto fuori luogo parlare di pubblicità, sono ben altri i casi di pubblicità presenti sul forum. Sono gli stessi screen che ho postato su MemoryExtreme (ho fatto copia-incolla) quindi li ho tenuti anche per questo 3d visto che non è spam in quanto si riferisce a un forum (lo shop non c'entra nulla con il forum, non è mai stato legato al forum).

4. Mai provato in daily use, ma credo che un FX già @ default sia più che sufficiente per quello che faccio (navigare, qualche gioco, posta...).

Sarà sicuramente più veloce del Venice che avevo @ 2700MHz vcore default, ma non so se sarà così evidente ( ipotizzando di usare l'Opteron @ 2800MHz ).

Ciao
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 23:20   #10
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Io volevo anche le foto del banchetto da OC


Ottimo score.
Si parla molto bene degli Opteron per OC, questo ne è la conferma.
Domani uppo un paio di foto della config @ TEC e @ dry ice
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 23:21   #11
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Mikestore
anke qui complimentiz
Grazie
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 23:23   #12
MaerliN
Senior Member
 
L'Avatar di MaerliN
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Messaggi: 4653
Trovato in crucconia a 140€
Mi vendo le V-Data UTT e lo compro
__________________
! I survived Sonisphere Switzerland !
MaerliN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 23:24   #13
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24606
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Eh, se la scritta MemoryExtreme la facevo più trasparente, la parte relativa a Memory non si sarebbe praticamente vista con lo sfondo bianco del SuperPI
si vede si vede.....
con il contorno nero....
cmq era per dare + leggebilità al resto...e nn farla sembrare una barra tipo
VIETATO o CANCELLATO

al di sopra.....
tanto si legge cmq

esa solo un consiglio.....poi è a tua discrezione

complimenti cmq

BYEZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 23:30   #14
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
si vede si vede.....
con il contorno nero....
cmq era per dare + leggebilità al resto...e nn farla sembrare una barra tipo
VIETATO o CANCELLATO

al di sopra.....
tanto si legge cmq

esa solo un consiglio.....poi è a tua discrezione

complimenti cmq

BYEZZZZZZZZZ
Non l'ho detto a caso, ho provato a farlo chiaro come lo screen ''Toki'' ma non rende sullo screen del SuperPI.

Ho fatto in modo che i risultati fossero ben visibili nonostante la scritta quindi credo non ci siano problemi.

Grazie per i complimenti e per il consiglio sulla scritta
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 23:54   #15
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Ciao Fortunato



3. Mi sembra alquanto fuori luogo parlare di pubblicità, sono ben altri i casi di pubblicità presenti sul forum. Sono gli stessi screen che ho postato su MemoryExtreme (ho fatto copia-incolla) quindi li ho tenuti anche per questo 3d visto che non è spam in quanto si riferisce a un forum (lo shop non c'entra nulla con il forum, non è mai stato legato al forum).

Tommaso io non mi riferivo a pubblicita' intesa nel senso economico (cioe' ad
uno shop di vendita ) ma sempre di pubblicita' di tratta , se io posto nel forum
di pctuner non posto mica gli shot con la sovraimpressione HWUPGRADE messa di traverso come un tir sul ghiaccio ...
E' pur sempre un modo di far conoscere il forum di cui faccio parte e ,soddisfatto o meno che io sia come utente , non mi sembra il caso di farlo a prescindere tutto.....
Ma queste sono considerazioni personali , che ognuno puo' intendere come vuole , ma che di sicuro non sono da considerarsi fuori luogo.
Non toccare la vipera che c'e' in me , tantopiu' che non ho nulla ne contro memoryextreme ne con te , e lo sai benissimo


ciao e complimenti per la mano , sei sempre uno dei migliori clocker che
ci sono in giro.
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 00:08   #16
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Tommaso io non mi riferivo a pubblicita' intesa nel senso economico (cioe' ad
uno shop di vendita ) ma sempre di pubblicita' di tratta , se io posto nel forum
di pctuner non posto mica gli shot con la sovraimpressione HWUPGRADE messa di traverso come un tir sul ghiaccio ...
E' pur sempre un modo di far conoscere il forum di cui faccio parte e ,soddisfatto o meno che io sia come utente , non mi sembra il caso di farlo a prescindere tutto.....
Ma queste sono considerazioni personali , che ognuno puo' intendere come vuole , ma che di sicuro non sono da considerarsi fuori luogo.
Non toccare la vipera che c'e' in me , tantopiu' che non ho nulla ne contro memoryextreme ne con te , e lo sai benissimo


ciao e complimenti per la mano , sei sempre uno dei migliori clocker che
ci sono in giro.
Non la reputo pubblicità.

Sono stato invitato a postare qui da un amico e l'ho fatto volentieri, non ho voglia di uppare screen doppi, proprio perchè non mi sembra necessario visto che non infrango nessuna regola del forum.

Non mi interessa come postano gli altri i loro screen e non mi interessa se la scritta dà fastidio o meno, voglio dire ognuno posta come gli pare, non sono nè il primo nè l'ultimo che firma gli screen, se la scritta non piace non so che farci, i result restano leggibili (è la cosa che mi interessava).

Grazie per i comlimenti, troppo buono.
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 00:12   #17
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Bon . chiudiamo l'ot , ognuno la pensa come vuole e girarci intorno
non aiuta a sincronizzare le opinioni ...
Per il resto nessuno ha detto niente mi pare ....


notte
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 00:28   #18
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Tutto a posto, opinioni differenti, nessun problema.

Notte.
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 10:34   #19
XXXX87
Senior Member
 
L'Avatar di XXXX87
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
Messaggi: 497
Complimenti Toki!
io sto aspettando il mio 146...mi indicheresti la tua settimana e sigla di
produzione?

marco
__________________
ThuG OC TeaM CuneO 6° al mondo P4 Northwood: 3400@4600 - 31s-pi
XXXX87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 11:11   #20
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da XXXX87
Complimenti Toki!
io sto aspettando il mio 146...mi indicheresti la tua settimana e sigla di
produzione?

marco
allora sei andato di 146

cmq nn me ne voglia Toki maaa ne ho visti di migliori in giro..
spero che nn tutti questi Opteron abbiamo il bug cosi vicino allo zero..
c'è nachtymnen che ha portato il suo FX a 3700 benchabili,sempre sotto dice.

niente polemica,sia chiaro..solo una mia constatazione
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v