Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2005, 10:08   #1
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
[BOINC.Italy miniteam] Flotta stellare


FLOTTA STELLARE - STARFLEET
"To boldly go where no man has gone before"

La Flotta Stellare, ispirata da Star Trek, è un gruppo che appartiene al team Boinc.Italy, che aiuta la scienza mettendo a disposizione la propria potenza di calcolo.

§BOINC.... "chi era costui?"

I mezzi informatici sono uno strumento fenomenale, hanno permesso di accelerare considerevolmente il progresso dell'umanità, e sono sempre più uno strumento fondamentale in qualsivoglia ambito di ricerca scientifica, dalla medicina alla fisica, dalla meteorologia allo studio del cosmo.

Sebbene la potenza dei calcolatori vada aumentando di anno in anno, la richiesta di capacità di calcolo risulta spesso estremamente elevata, tanto da rendere inadeguati anche i costosissimi supercomputer. Come fare a soddisfare una così grande richiesta? Una soluzione c'è, e qui entra in gioco il "calcolo distribuito". Dislocati su tutto il pianeta ci sono milioni di personal computer, molti dei quali collegati alla grande rete globale di internet. Tutti questi personal computer vengono generalmente sfruttati per una minima percentuale delle proprie capacità, da qui la geniale idea alla base del "calcolo distribuito". Unire le forze di migliaia di computer per realizzare potenze di calcolo enormi, sfruttando appunto le risorse inutilizzate dei nostri computer.
...... (continua nella guida ufficiale: Guida )

# Guida in PDF: http://boinc.altervista.org/stats/download.php?id=19

§ Che cos' è?

La flotta si occupa di aiutare diversi studi su svariati fronti : Ricerca spaziale, genetica ecc.
Installando un semplice programmino sul vostro PC, riceverete dei pacchetti 'grezzi' da elaborare. Una volta elaborati, il programma li rispedirà indietro e voi guadagnerete un punteggio (oltre ad aver aiutato la scienza).
Il punteggio, serve per scalare le classifiche mondiali. La flotta, che fa parte del gruppo italiano (Boinc.Italy), il quale la Flotta Stellare è tra i primissimi posti nella maggior parte dei progetti.

Per mantenere il primato e per spingere più in alto il gruppo degli utenti italiani, abbiamo bisogno di nuove leve!

§ I Progetti



§ Perchè non da solo?

Far parte della Flotta Stellare, ha diversi vantaggi ( che diversamente non avreste ):
La Flotta Stellare ha le sue classifiche interne personalizzate.
Ogni utente della Flotta Stellare ha a disposizione un'immagine personalizzata da mettere in firma, riportante i suoi punteggi del momento.
Oltre a scalare le classifiche dei vari progetti, nella Flotta Stellare è possibile fare carriera:
Partendo dai gradi più bassi, in seguito al raggiungimento di certi traguardi (o per meriti speciali), è possibile salire di grado ed essere assegnato a varie sezioni della flotta.
E comunque, farlo in gruppo, è molto più divertente e stimolante che farlo da soli
...e questo non vale solo per i progetti scientifici, lol.

§ Come funziona?

In una maniera molto semplice: ci contattate nel thread ufficiale su Hardware Upgrade, oppure sul nostro sito, e riceverete le itruzioni per far parte del gruppo.

PS: La presentazione, ovviamente, non può non finire senza un " Per andare dove nessun' uomo è mai giunto prima".

--------------------------------------------------------------------
- Sito Ufficiale della FLOTTA STELLARE: http://flottastellare.org/index.php

- Flotta Stellare BOINC FARM: http://flottastellare.forumup.com/vi...flottastellare

- Statistiche interne del team: http://flottastellare.kappaweb.org/

- Organigramma del team: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...88&postcount=2
--------------------------------------------------------------------
"Lunga vita e prosperità"
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)

Ultima modifica di iCasty2005 : 08-06-2007 alle 15:11. Motivo: Presentazione team
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 10:09   #2
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789

UFFICIO DELL'AMMIRAGLIO DI FLOTTA

§ ORGANIGRAMMA; (agg. del 19/10/2008)

http://homepage.mac.com/icasty2005/....08.jpg-zip.zip
-----------------------------------------------------------
#MODIFICHE EFFETTUATE:

iCasty2005 => Fleet Admiral Sr. RETIRED

IlCapitano => Fleet Admiral

- FLEET ADMIRAL OFFICE
- SECTION 31 HEADQUARTER
- STARFLEET LEGISLATIVE AFFAIRS (AD INTERIM)
- JUDGE ADVOCATE GENERAL CORPS (AD INTERIM)
- STARFLEET TEMPORAL DEPARTMENT HEADQUARTER (AD INTERIM)
- MACOSX SYSTEMS DIVISION (AD INTERIM)

AlGiordino => Major MARINE CORPS (Assegnazione)
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)

Ultima modifica di iCasty2005 : 19-10-2008 alle 11:36. Motivo: Aggiornamento Organigramma
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 11:31   #3
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
MiniGuida per NewEntry!




Se siete su questa discussione vuol dire che gia avete installato Boinc sul vostro Pc ..e questa è cosa buona e giusta!
A questo punto per chiarirvi le idee sulle statistiche è bene che sappiate che su ogni HomePage dei vari progetti supportati da Boinc troverete una Sezione STATISTICHE che vi tornerà molto utile.

Facciamo un esempio, andando su Rosetta@Home ( Un'importante progetto medico che ricerca per HIV, Malaria, Cancro e il Morbo di Alzheimer).

http://boinc.bakerlab.org/rosetta/

clicchiamo su Top Teams - Boinc.Italy - Flotta Stellare - Computers

arrivati alla pagina Computers noterete che vengono visualizzati tutti i Pc degli utenti di FloTTa che partecipano a Rosetta con il proprio Id Rac e Total Credit.
Da questa classifica è però difficile capire di chi sia un singolo computer, è quindi necessario distinguerli per NOME DI RETE.
Per fare ciò è però richiesto di loggarsi al sito in questione inserendo i dati (mail e password) che vi sono stati dati in privato per fare l'Attach, tornado quindi alla home page del sito e accedendovi su RETURNING PARTICIPANS - YOUR ACCOUNT.
Una volta loggati se tornerete alla pagina dei Pc di Flotta potrete visualizzare tutti i nomi di rete dei vari Pc... Eureka!

Ora è MOLTO importante sapere che una volta loggati voi potete modificare le Opzioni dell'Account di Flotta dal pannello di controllo che vi appare, questo è SEVERAMENTE VIETATO farlo, in quanto se cambiate qualche opzione lo fate per tutti i membri della Flotta, solo lo Starfleet Command (cioè iCasty2005 e Hiaggy Kappaloris e IlCapitano) possono farlo!

Successivamente prego tutti i nuovi membri di iscriversi al Forum Ufficiale di Flotta Stellare http://flottastellare.forumup.com/i...=flottastellare
(Forum Storico http://www.forumcommunity.net/?c=24437 ) e di aprire una discussione a proprio Nickname nella sezione ARRUOLAMENTO E FORMAZIONE dove specificare il NOME DI RETE (Windows: Pannello di controllo - Sistema - Nome Computer) e la configurazione hardware di tutti i Pc nel quale installerete Boinc, questo per distinguere i computers di ogni singolo utente nelle classifiche di cui sopra scritto.
NB Se trovate difficoltà nell'iscrizione al forum ufficiale di Flotta Stellare siete pregati di contattare l'Ammiraglio iCasty2005.

Infine siete tutti invitati a iscriversi alle Statistiche Interne di Flotta create da Kappaloris in modo da poter usufruire delle belle firme personalizzate anche voi! (Rac - Scores - Grado - Nickname)
Lo potete fare seguendo le istruzioni nel sito sotto riportato:
http://flottastellare.kappaweb.org/

Spero in una vostra collaborazione per rendere più funzionali e gradevoli le statistiche della collettività.

Vice Ammiraglio di Flotta Stellare
Hiaggy



__________________

Ultima modifica di Hiaggy : 09-02-2007 alle 11:11.
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 13:55   #4
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Nuovo membro della flotta: "Alessandro (Roma)"

Diamo un benvenuto ad un nuovo membro che si unisce nello scaccolo alla FLOTTA STELLARE:

Comandante "Alessandro (Roma)".

BENVENUTO A BORDO!
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 14:18   #5
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005
Comandante "Alessandro (Roma)".
Az un'altro Benvenuto nel team

Lo aspettiamo sul forum!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 16:16   #6
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Per citare un'espressione che ho sentito dire al responsabile del CED dell'azienda per cui lavoro da una settimana... : "Siamo mica qui a pettinare le Bambole..."
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 19:16   #7
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005
Per citare un'espressione che ho sentito dire al responsabile del CED dell'azienda per cui lavoro da una settimana... : "Siamo mica qui a pettinare le Bambole..."


Benvenuto anke da parte mia ad Alessandro (Roma)

... Ormai ho perso il conto ... ma quanti siamo nel team???
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 22:26   #8
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Approfitto della discussione per chiarire il nuovo problema che mi si è presentato nell'attaccare un pc non connesso ad internet tramite il mio assemblato HiaggyOne.
Seguo scrupolosamente la guida di Ghz dove elimino Boinc dalle applicazioni windows e faccio girare il programma direttamente dalla cartella.
Creo la cartella Boinc-B, resetto i progetti, cancello l'Hostid, avvio Boinc che si connette e scarica le WU e una volta fatto il pieno porto il tutto sul pc non connesso ad internet che inizia l'elaborazione.
Il problema è che non vengono visualizzati due pc con i seguenti nomi nella lista dei pc della Flotta:
- HiaggyOne (connesso ad internet)
- FALEGNA-23Z2YX (non connesso ad internet)
ma si creano 2 HiaggyOne con numeri di Host diversi, questo però fa si che ogni volta che faccio il pieno di WU per il pc non connesso, mi si azzera il Rac e Total Rac di HiaggyOne
Non so che dire, se avete suggerimenti...

Ps posto lo stesso messaggio anke nel forum ufficiale della Flotta nella speranza di risolvere quanto prima questo problema...
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 22:44   #9
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy
Approfitto della discussione per chiarire il nuovo problema che mi si è presentato nell'attaccare un pc non connesso ad internet tramite il mio assemblato HiaggyOne.
Seguo scrupolosamente la guida di Ghz dove elimino Boinc dalle applicazioni windows e faccio girare il programma direttamente dalla cartella.
Creo la cartella Boinc-B, resetto i progetti, cancello l'Hostid, avvio Boinc che si connette e scarica le WU e una volta fatto il pieno porto il tutto sul pc non connesso ad internet che inizia l'elaborazione.
Il problema è che non vengono visualizzati due pc con i seguenti nomi nella lista dei pc della Flotta:
- HiaggyOne (connesso ad internet)
- FALEGNA-23Z2YX (non connesso ad internet)
ma si creano 2 HiaggyOne con numeri di Host diversi, questo però fa si che ogni volta che faccio il pieno di WU per il pc non connesso, mi si azzera il Rac e Total Rac di HiaggyOne
Non so che dire, se avete suggerimenti...

Ps posto lo stesso messaggio anke nel forum ufficiale della Flotta nella speranza di risolvere quanto prima questo problema...
Anche in questi ultimi giorni ti è successo?
Non riesco a capire perchè possa succedere se BOINC non è installato ed i 2 host hanno id diversi. Ne fai girare uno alla volta anche insieme? Prova solo uno alla volta nel caso.
E' normale che nel sito i 2 host vengano identificati con lo stesso pc, perchè quello è quello che vede il server. L'importante è che abbiano ID diversi e che non vengano MERGIATI (cosa che faceva Casty).

Forse gioca che è esperto in queste operazioni può darci qualche info

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:04   #10
fatelargo
Member
 
L'Avatar di fatelargo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da GHz
E' normale che nel sito i 2 host vengano identificati con lo stesso pc, perchè quello è quello che vede il server. L'importante è che abbiano ID diversi e che non vengano MERGIATI (cosa che faceva Casty).

concordo con GHz, e' assolutamente normale.
quello che conta sono i numeri di host,

se vuoi tenere il conto del pc non connesso, devi sempre
dargli lo stesso host, e segnarti il numero,
il nome dell'host e' purtroppo sempre quello del pc che scambia i dati con il server boinc.

per conferma,
i miei si chiamano tutti allo stesso modo,
ma mi ricordo i numeri degli host, (veramente me li segno
in un taccuino, i ricordi sono un lusso per me), e la cosa
funziona benissimo, a parte un po di lavoro in piu.

anzi, questo e' quello che facevo all'inizio, ora non mi
interessa piu', quello che mi serve e' il totale, e scambio
continuamente tra di loro gli host nei vari pc, per
allontare la deadline.

mi sembra che purtroppo non c'e' altro da fare

ciao a tutti

fatelargo / gioca
__________________
Seti Boinc: SetiEmperor di 1°livello Seti Classic: SetiKnight di 2° livello
fatelargo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:49   #11
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da fatelargo
concordo con GHz, e' assolutamente normale.
quello che conta sono i numeri di host,

se vuoi tenere il conto del pc non connesso, devi sempre
dargli lo stesso host, e segnarti il numero,
il nome dell'host e' purtroppo sempre quello del pc che scambia i dati con il server boinc.

per conferma,
i miei si chiamano tutti allo stesso modo,
ma mi ricordo i numeri degli host, (veramente me li segno
in un taccuino, i ricordi sono un lusso per me), e la cosa
funziona benissimo, a parte un po di lavoro in piu.

anzi, questo e' quello che facevo all'inizio, ora non mi
interessa piu', quello che mi serve e' il totale, e scambio
continuamente tra di loro gli host nei vari pc, per
allontare la deadline.

mi sembra che purtroppo non c'e' altro da fare

ciao a tutti

fatelargo / gioca

Si, siamo tutti d'accordo su questo!

Il problema è che lui ha 2 host, e quando uppa quello del pc che non ha la connessione gli si azzera il rac dell'altro. Non è mica normale questo
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 08:11   #12
mackillers
Senior Member
 
L'Avatar di mackillers
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Messaggi: 2575
temo che la colpa sia mia!

glie li ho mergiati io ieri

sorry!
__________________
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 12:31   #13
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da mackillers
temo che la colpa sia mia!

glie li ho mergiati io ieri

sorry!
Ahhhhhh Ecco svelato l'arcano!

Ok, un'altra cosa: ora non trovo il topic, però c'era un problema con un settaggio generale dell'account della flotta, che richiedeva 100GB liberi e con diversi utenti ha dato problemi. Se non l'avete ancora abbassato mettetelo a 0,1

Ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 13:52   #14
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Spero proprio sia questo il problema...
Con l'ultimo host creato mi ha dato anche tempi raddoppiati di calcolo nel pc non connesso(forse nalla fretta ho sbagliato qualke passaggio ) cmq ora voglio creare l'ennesimo e spero l'ultimo host, di cui poi invierò subito il numero a Mackillers che potrà così prendere nota dei due diverdi host con lo stesso nome.
Appena fatto vi farò sapere... Grazie di tutto per il momento!

Per Ghz: Oggi se non sbaglio ti abbiamo trapanato rapido e indolore!
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 14:51   #15
fatelargo
Member
 
L'Avatar di fatelargo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Si, siamo tutti d'accordo su questo!

Il problema è che lui ha 2 host, e quando uppa quello del pc che non ha la connessione gli si azzera il rac dell'altro. Non è mica normale questo
no che che non era normale.
avevo capito male

gioca
__________________
Seti Boinc: SetiEmperor di 1°livello Seti Classic: SetiKnight di 2° livello
fatelargo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:51   #16
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Nn c'è che dire la nostra flotta viaggia alla grande
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 21:40   #17
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da Solido
Nn c'è che dire la nostra flotta viaggia alla grande
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 18:53   #18
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Entro 4 giorni, saremo nella TOP 10 del gruppone HWU.

GRANDE RISULTATO!!!!!!


Complimenti a tutti.
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 00:37   #19
Hiaggy
Senior Member
 
L'Avatar di Hiaggy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2487
Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005
Entro 4 giorni, saremo nella TOP 10 del gruppone HWU.

GRANDE RISULTATO!!!!!!


Complimenti a tutti.

Complimenti a tutta la FLOTTA
__________________
Hiaggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 14:35   #20
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Aggiornate le statistiche in testa alla discussione....

Complimenti ancora a tutti per gli ottimi risultati.

icasty2005
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v