Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ?
Si, sono molto soddisfatto. 95 80.51%
No, non sono soddisfatto. 24 20.34%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2009, 02:12   #2021
KriSSandKriSS
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 54
scusate gente, vorrei sapere se potete senza che legga tutto il thread, la differenza sostanziale tra la revision 1.0 e la revisione 2.0 è solo nella scheda audio che la prima è 7.1 e la seconda è 5.1? oppure c'è qualcos'altro? grazie Christian
KriSSandKriSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 09:28   #2022
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15443
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e complimenti per il thread.Da poco ho fulminato il masterizzatore DVD/DL,mi sapreste consigliare un lettore molto economico per questa scheda?La mia sceda non è la rev2,e come sistema operativo ho windows7.Grazie a tutti.
ciao!
uno vale l'altro, nel senso non ci sono problemi noti di compatibilità tra questa mobo e periferiche pata oppure sata. Ormai i masterizzatori dvd costano sui 25-30 euro. Fai un giretto in periferiche di memorizzazione per vedere quale modello consigliano e prendi quello.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 09:50   #2023
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da KriSSandKriSS Guarda i messaggi
scusate gente, vorrei sapere se potete senza che legga tutto il thread, la differenza sostanziale tra la revision 1.0 e la revisione 2.0 è solo nella scheda audio che la prima è 7.1 e la seconda è 5.1? oppure c'è qualcos'altro? grazie Christian
Ciao e Benvenuto

Beh servendoti dell' indice in prima pagina l' avresti capito in due minuti.....

Comunque la differenza è solo nell' audio che si differenzia per queste caratteristiche:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...95&postcount=1

che ad ogni modo avresti trovato nel primo Post. Quindi questo Thread non ti serve leggerlo tutto ma ti basta leggere la prima pagina che raccoglie tutto quello che di più importante si è discusso e si discute su questa Scheda Madre. E raccoglierà ovviamente anche quello di cui si discuterà in futuro....

Saluti
Six1
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 11:51   #2024
dexter78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
prova a fare una partitina di una mezz'oretta a qualcosa di pesante... che so crysis, far cry 2 o comuqnue giochini belli pesanti. In alternativa c'è sempre furmark o il cubo peloso di atitools oppure l'astronave di atitraytools
Ieri sera ho fatto girare furmark per una mezz'oretta ed è andato tutto bene: la scheda video ha raggiunto i 72°C stabili. Dopo ho anche fatto una mezz'oretta a Prototype giusto per vedere come andava con filtri attivati a 1280*1024

L'unico dubbio che mi rimane è che la causa dell'instabilità sia uno dei due HD Sata. Mi sa tanto che uno di essi sia quasi andato (quando ho acceso il pc la prima volta ho sentito dei rumori 'clac clac' e non mi partiva, poi ho ritentato dopo un minuto ed è andato per 5ore di fila senza problemi). Spero solo che non sia il WD-CaviarGP da 1TB

Qualcuno di voi ha mai messo in RAID i dischi su questa scheda madre?
Assieme alla scheda video mi son preso anche il gemello del WD-CaviarGP-1TB per metterlo in RAID1 (mirroring) con quello già presente. Ho letto un po' le istruzioni che sono nel manuale sul sito, però non ho capito se posso farlo anche attraverso il programmino windows o solo tramite BIOS. L'unica cosa su cui vorrei esser sicuro è salvaguardare i dati sull'HD già in funzione.

Ditemi se la procedura seguente può essere corretta:
1- monto il nuovo hard disk e mi segno su che canale SATA è montato
2- entro nel BIOS e imposto l'uso del RAID
3- entro nella procedura di creazione RAID dopo il BIOS
4- creo un bel RAID1 impostando come source l'HD vecchio e destination quello nuovo
5- aspetto che crei il RAID
6- faccio partire di nuovo il pc

Domandine da chi non ha mai fatto un RAID:
6- devo modificare qualcosa per il boot? intendo per impostarlo sul RAID.
7- WindowsXP riconoscerà che c'è un RAID o risulterà trasparente?
8- WindowsXP avrà bisogno di qualche driver (prima o dopo la creazione del RAID)?
dexter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 15:33   #2025
Fabreeze
Senior Member
 
L'Avatar di Fabreeze
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 392
Alessio ho testato tutto quello che hai detto la scheda sembra funzionare correttamente ma alla fine non va. ieri pomeriggio abbiamo preso una add-on. problema risolto..

Grazie comunque della collaborazione e della disponibilità
__________________
| I7 5820k @4.8 ghz | asus x99a/usb3.1| Enermax modu 87+ gold 700w | WB cpu ybris eclipse | laingDDC 420 L/h | radiatore XSPC Rx 360 |32GB corsair Vengeance 2*16 2666Mhz | Gigabyte 980ti g1 gaming | CM haf x | SSD Samsung 840 evo 250 GB|SSD Samsung 850 evo 500 GB|WD caviar green 500GB| WD caviar green 1TB
Fabreeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 18:00   #2026
halnovemila
Senior Member
 
L'Avatar di halnovemila
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da Fabreeze Guarda i messaggi
Alessio ho testato tutto quello che hai detto la scheda sembra funzionare correttamente ma alla fine non va.
A volte succede... è successo anche a me (non con la 4CoreDual)

Quote:
Originariamente inviato da Fabreeze Guarda i messaggi
ieri pomeriggio abbiamo preso una add-on. problema risolto...
Beh... dai, poco male, il tuo amico se l'è cavata con poca spesa credo

Quote:
Originariamente inviato da Fabreeze Guarda i messaggi
Grazie comunque della collaborazione e della disponibilità
Prego
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 18:14   #2027
KriSSandKriSS
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ciao e Benvenuto

Beh servendoti dell' indice in prima pagina l' avresti capito in due minuti.....

Comunque la differenza è solo nell' audio che si differenzia per queste caratteristiche:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...95&postcount=1

che ad ogni modo avresti trovato nel primo Post. Quindi questo Thread non ti serve leggerlo tutto ma ti basta leggere la prima pagina che raccoglie tutto quello che di più importante si è discusso e si discute su questa Scheda Madre. E raccoglierà ovviamente anche quello di cui si discuterà in futuro....

Saluti
Six1
Ciao grazie per il benvenuto (ma c'è una sezione per presentarsi e l'ho saltata? se c'è scusate....opppps...rimedio e la cerco)
Quindi in pratica è solo nella scheda audio la differenza, pensavo ci fosse qualche altra miglioria..., ma se è solo per la sezione audio nn è che mi intaressa molto. Avevo letto il primo post però mi sembrava strano fosse solo la scheda audio...grazie intanto
KriSSandKriSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 18:19   #2028
parappa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da dexter78 Guarda i messaggi

Qualcuno di voi ha mai messo in RAID i dischi su questa scheda madre?
Io...la mia configurazione però è in RAID 0.
Non ho mai provato col mirroring, ma credo che la procedura sia quella...Durante l'installazione del SO, nel mio caso, bisogna caricare i driver per la configurazione raid (semplice, sono nel cd fornito assieme alla mobo)
Spero ti sia d'aiuto.

Alex
__________________
MB: P5Q PRO Turbo - Ali: 850 W - CPU: Core2Quad Q6600 2.40 MHz - Ram: 2x2 Gb DDR2 800 MHz - HD: 2x250Gb Seagate Barracuda SataII RAID 0 - VGA: HD 4870 PCIEx 512 MB - S.O.: Seven x64 - Monitor: LG W2234S
parappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 19:22   #2029
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
ciao!
uno vale l'altro, nel senso non ci sono problemi noti di compatibilità tra questa mobo e periferiche pata oppure sata. Ormai i masterizzatori dvd costano sui 25-30 euro. Fai un giretto in periferiche di memorizzazione per vedere quale modello consigliano e prendi quello.
Grazie mille
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 16:13   #2030
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
@tutti

Ragazzi guardate qui questa Scheda Madre di Gigabyte:

http://www.giga-byte.it/products/mb/..._combo_1x.html

E' identica alla Nostra

ma....

La lista dei processori supportati non si ferma a quella concessa da Asrock ma va ben oltre.
Il Chipset della scheda madre è come il Nostro.....
PT880 Pro/Ultra
quindi...
http://www.giga-byte.it/products/mb/..._combo_1x.html

Probabile che questi processori siano supportati, addirittura con FSB1333/1600 e più nuovi del 6600 e 6700 nella nostra lista.
Adesso è da capire se c' è il bisogno di un bios aggiornato per permettere questa compatibilità oppure no.

Voi cosa ne pensate?

Il dibattito è aperto


Edit.
Ho fatto solo caso adesso alla legenda i quad risultano ancora sotto test quindi Non è una lista di effettico supporto ai processori presenti.
Tra l' altro il 6700 e il 6600 nella lista non sono neppure supportati almeno facendo riferimento ai riferimenti della legenda.



Sorry.

Ultima modifica di Six1 : 18-10-2009 alle 16:55.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 02:07   #2031
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
La lista dei processori supportati non si ferma a quella concessa da Asrock ma va ben oltre.
Però, se ben ricordo, la lista dei proci supportati dalla scheda della Gigabyte NON menziona gli Intel serie E5xxx, E7xxx, E2180.

Quote:
Adesso è da capire se c' è il bisogno di un bios aggiornato per permettere questa compatibilità oppure no..
"Usualmente" i bios vengono realizzati in modo tale che se un procio non viene riconosciuto

(perchè, per esempio, prodotto in data posteriore all'ultimo bios rilasciato dal produttore),

vengono rilassati alcuni parametri, come la freq di bus, in modo tale che la scheda "funzioni".

Poi spetta all'utente entrare nel bios e a "manina" settare i parametri in base al modello del procio.

Per esempio la scheda Asus A7A266-E non supporta l'Athlon Xp 2800. Ma una volta avviato il Pc e settati/ottimizzati i parametri del Bios in modo opportuno, il tutto funziona correttamente.

Ultima modifica di dado2005 : 19-10-2009 alle 02:09.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:49   #2032
ebefrenia
Member
 
L'Avatar di ebefrenia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 58
Problemi usb

Qualcuno ha avuto problemi con periferiche usb e la nostra scheda madre? A cosa potrebbe essere riconducibile il problema?
__________________
Desktop:Intel Core 2 Duo E7300 Socket 775 LGA, Code Name Wolfdale, Stock frequency 2660 MHz; ASROCK 4CoreDual-SATA2Northbridge VIA PT880 Pro Revision 00, Southbridge VIA VT8237S Revision 00, Graphic Interface AGP 8x, Memory Type DDR2 Size 2048 MBytes; Sapphire Ati Radeon HD3850 AGP 512 MB GPU RV670 Tecnologia 55nm, GPU clock 668MHz, Memory 828 MHz ; LC Power Taurus 7650 560Watt*************Notebook: Asus A6JA Q002H
ebefrenia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 11:40   #2033
ジタン
Member
 
L'Avatar di ジタン
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Viareggio (Lu)
Messaggi: 58
Ciao a tutti!
Ieri mi è arrivata la mobo e ho montato il pc. A parte qualche piccolo problemino, sono riuscito a far andare tutto senza difficoltà e ho installato seven 32bit. Poi visto che avevo pure il dvd 64bit, ho provato a installarlo, ma all'ultimo riavvio dopo l'installazione il bios non si carica più completamente e si ferma. Non si può fare nulla. Ho provato a togliere l'hard disk (pata 80 gb identico a quello che ho in firma -ne ho 2) e in pratica qualsiasi config provassi, il bios si pianta se ho l'hard disk con 7-64bit collegato. Perciò ho installato 7-32bit su un altro disco (quello attuale da 80gb pata), ho aggiornato il bios alla versione ufficiale 2.20, ma non ho risolto niente.

Non credo che si sia rotto l'hard disk proprio durante l'installazione di seven-64bit, sarei davvero sfigato, comunque sia adesso rimango così, non voglio rischiare. Però vorrei capire perchè questo problema.
__________________
Scheda Madre ASRock 4CoreDual-SATA2 R2.0; Cpu E5200(M0) @ 3.33GHz; Ram KINGSTON 4GB (2x2GB) DDR2 800 KVR800D2N5/2G ; Scheda Video Ati Radeon HD3850 AGP 512MB DDR3; Hard Disk Caviar Green Power (500GB SATA300), Maxtor 6L250S0 (250GB SATA); Masterizzatore LG GH22NP20 (PATA); Dissipatore AC Freezer Pro7 R2.0; Alimentatore Tecnoware 550W; Monitor Asus VH222D (1920x1080); OS Windows7 Ultimate 32-bit
ジタン è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 14:04   #2034
gioys81
Member
 
L'Avatar di gioys81
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
Messaggi: 209
scheda video...

Ciao a tutti ragazzi....volevo chiedere io vorrei comprare una nuova scheda video perche tra poco mi regalano un monitor full hd....quale mi consigliate????
Il computer lo uso per giocare......va bene una hd4870?.....oppure mi consigliate una 5850 o una 5870 sempre della ati.....cambia molto?? si nota molto la differenza a occhio nudo???? Io ovviamente ho la nostra mitica schema madre.....ciao ciao attendo una risposta per favore....

gioys

Ultima modifica di gioys81 : 26-10-2009 alle 16:32.
gioys81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 16:39   #2035
ジタン
Member
 
L'Avatar di ジタン
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Viareggio (Lu)
Messaggi: 58
Ieri ho provato a fare un po' di overclock e ho notato che alzando anche di non molto l'fsb (220...240), il pc resta stabile e si avvia normalmente, però non mi riconosce più l'hard disk sata! se vado nel bios, vedo proprio che cambia il nome al disco e quando avvio win, viene rilevato un nuovo hard disk, che però ovviamente non compare in risorse del computer.

Colpa della scheda madre o disco troppo vecchio?
Le memorie non sono un granché per l'overclocking, infatti sto attendendo le corsair ddr2, però sono preoccupato per questo problema, voi che dite?

(bios 2.16a)
__________________
Scheda Madre ASRock 4CoreDual-SATA2 R2.0; Cpu E5200(M0) @ 3.33GHz; Ram KINGSTON 4GB (2x2GB) DDR2 800 KVR800D2N5/2G ; Scheda Video Ati Radeon HD3850 AGP 512MB DDR3; Hard Disk Caviar Green Power (500GB SATA300), Maxtor 6L250S0 (250GB SATA); Masterizzatore LG GH22NP20 (PATA); Dissipatore AC Freezer Pro7 R2.0; Alimentatore Tecnoware 550W; Monitor Asus VH222D (1920x1080); OS Windows7 Ultimate 32-bit
ジタン è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 17:32   #2036
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da gioys81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi....volevo chiedere io vorrei comprare una nuova scheda video perche tra poco mi regalano un monitor full hd....quale mi consigliate????
Il computer lo uso per giocare......va bene una hd4870?.....oppure mi consigliate una 5850 o una 5870 sempre della ati.....cambia molto?? si nota molto la differenza a occhio nudo???? Io ovviamente ho la nostra mitica schema madre.....ciao ciao attendo una risposta per favore....

gioys
Guarda io ti consiglio una HD4850-70 o nVidia equivalente. Per ora le HD5xxx costano di più ed inoltre non abbiamo ancora certezza sulla perfetta compatibilità con questa Scheda Madre. I Bios Moddati arrivano a dare la massima stabilità con le serie HD4xxx solo nei prossimi Bios verrà aggiunto il supporto anche alle serie HD5xxx ma per ora sei nel dubbio.

La lista delle Schede video perfettamente compatibili con questa Scheda Madre le trovi in prima pagina.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:25   #2037
gioys81
Member
 
L'Avatar di gioys81
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
Messaggi: 209
Grazie per la risposta....ti do la configurazione completa del mio pc:

-ali 500w
-scheda madre la nostra
-2 gb ram
-Process. Dual Core E2180 2 GHz
-scheda video da prendere
-monitor full HD 23" Acer

tu mi hai consigliato la hd 4870.....ho tre domande :

-avrò dei problemi con il modello vapor-x della stessa?
-oppure è meglio la hd 4890 sempre da 1 gb?
-l'alimentatore ce la farà??

grazie tante siete gentilissimi ciao

gioys

Ultima modifica di gioys81 : 27-10-2009 alle 12:35.
gioys81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 18:28   #2038
TaiKaliso
Member
 
L'Avatar di TaiKaliso
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 149
Vanno bene sia la hd4870 oppure hd4890 da 1Giga. Dipende da quanto sei disposto a spendere.
La hd4870 vapor-x è compatibile con questa scheda madre ti consiglio solo "vivamente" per avere la massima compatibilità e stabilità di aggiornare il Bios con i Bios Moddati scaricabili in prima pagina.
Per l' alimentatore....quanti A ha sulla 12V?

Ultima modifica di TaiKaliso : 27-10-2009 alle 18:38.
TaiKaliso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:59   #2039
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da TaiKaliso Guarda i messaggi
Vanno bene sia la hd4870 oppure hd4890 da 1Giga. Dipende da quanto sei disposto a spendere.
La hd4870 vapor-x è compatibile con questa scheda madre ti consiglio solo "vivamente" per avere la massima compatibilità e stabilità di aggiornare il Bios con i Bios Moddati scaricabili in prima pagina.
Per l' alimentatore....quanti A ha sulla 12V?
Quoto.


@tutti
è uscito il bios 2.20a completo.

Non riporta grosse novità:

Changelog:
- Based on Bios 2.20
- Add support for E-0/R-0 Wolfdale CPU (E7600, Pentium E6300 supported!)
- Support 4 GB DDR2 (~ 3,3 GB useable)
- Enhanced Speedfancontrol for PWM-Fans
- Support Enahnced Halt State, SpeedStep and Thermal Throttling
- Instant Boot Support


Quanto prima l' aggiungo in prima pagina.

Ultima modifica di Six1 : 27-10-2009 alle 22:02.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:02   #2040
gioys81
Member
 
L'Avatar di gioys81
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
Messaggi: 209
grazie ragazzi.....però per sicurezza ho comprato un 700w....
gioys81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
iOS 17.5 riporta in vita foto eliminate ...
GoPro HERO11 Black Mini: ora a un super ...
Questo computer portatile HUAWEI MateBoo...
Tornano disponibili i NAS ASUSTOR compre...
Stellantis prova il colpaccio: da settem...
Stati Uniti, dazi sui semiconduttori cin...
DAZN aumenta ancora i prezzi degli abbon...
Tutte le offerte sulle schede video GeFo...
Scendono i prezzi di diversi iPhone 15, ...
Tutti i robot per le pulizie top di gamm...
Apple svela nuove rivoluzionarie funzion...
Abbiamo visto ROADS, l'immenso simulator...
Qualcomm Snapdragon X a braccetto con Wi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v