Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2020, 09:17   #301
JitterPing
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Le richeiste in merito all'operatore vanno poste nel thread dedicato (FTTC o FTTH) dell'operatroe.
Chiedo scusa Bovirus, ma ho specificato il mio operatore più per completezza del post che per richiedere aiuto in merito ad esso.
Il succo era spiegare la mia situazione (in cui credo di non trovarmi solo io) riguardo il sormonto tra contratti per la linea ed i modem, come restituirli o comunque come evitarlo in futuro (il che rientra poi nel discorso "modem libero".)

Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
A quanto pare puoi restituirlo e chiedere che smettano di farti pagare le rate.
Sentirò l'operatore a questo punto

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
però chi ha già pagato per un anno non è tanto giusto che receda riconsegnando il modem all'operatore gratuitamente. in un anno a 2 o 4 euro il modem te lo sei bello che pagato, te lo dovresti tenere.
va bhe dai almeno la questione è stata chiara, ora vediamo di quanto i vari operatori alzeranno le tariffe .....Wind ha già iniziato!
Quote:
Originariamente inviato da itsrv Guarda i messaggi
A me mancano 24 rate da 5 euro... 120 euro totali.

Cmq, ovviamente, quì sono tutte cose che si fanno di principio...la sostanza è poca
Esatto, non è tanto per il costo quanto per il principio: nel mio caso il modem fornito non è nemmeno così male nel rapporto costo/caratteristiche (o almeno così mi è parso di capire sia da questo forum che dalla mia esperienza base), ma sapere di dover pagare/aver pagato "ingiustamente" un bene che non è quello che vorrei, beh è già qualcosa per me.
Ciò che in realtà mi fa andare in bestia, è che il produttore di tale modem non rilascia firmware che non siano quelli personalizzati dall'operatore, il che lo renderà alla fine del contrato un fermacarte di dubbio gusto...
Non dico di recuperare quanto già pagato, ma se posso evitare di "buttare" i soldi che mancano al saldo su un modem che so già essere senza futuro, preferisco spostarli su uno libero di mia scelta.
JitterPing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 21:54   #302
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Ma quindi in base a quanto scritto qua: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ndo_86803.html

Chi sta pagando ancora le rate del modem non dovrà più farlo?
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 19:05   #303
Lorenzo988
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzo988
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 352
@roughnecks

Dipende da caso a caso, potenzialmente lo si può rendere smettendo di pagare le rate residue, e mi azzardo a dire che forse si potrebbe (tramite portale conciliaweb) richiedere un rimborso delle rate pagate "ingiustamente" durante il periodo di sospensione della delibera..
Lorenzo988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 20:34   #304
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11965
l'unica è recedere e passare a un'altra offerta o altro operatore.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 23:08   #305
Lorenzo988
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzo988
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 352
La delibera prevede anche altre vie..
Articolo 5, comma 1 legittimato qualche giorno fa
Lorenzo988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 23:41   #306
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11965
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo988 Guarda i messaggi
La delibera prevede anche altre vie..
Articolo 5, comma 1 legittimato qualche giorno fa
dice che l'operatore deve proporti un'offerta analoga ma senza il costo del modem, in caso contrario si può recedere. Dubito che qualsiasi operatore proporrà qualcosa del genere. L'unica diventa cambiare promozione oppure operatore e finire per pagare la stessa cifra senza modem
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 00:15   #307
Lorenzo988
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzo988
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 352
Concordo sul fatto che sicuramene faranno resistenza e magari non proporranno mai di loro spontanea volontà soluzioni alternative, ma secondo la mia esperienza una richiesta di conciliazione presso il corecom regionale rende quasi docili gli isp
Ovviamente la mia considerazione vale se si ha del tempo da investire e si vuole risparmiare su eventuali contributi di "cambio piano" o di migrazioni.
Lorenzo988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 12:12   #308
Skyline72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 135
Salve a tutti,
ho appena scoperto questo discorso del modem libero scusate se faccio qualche domanda per capire come procedere.

Ho un contratto fibra con tim smart attiva dal 05/08/2017, quindi sicuramente in quel periodo tim non forniva alternative di contratti senza modem.

Nei dettagli dell'ultima bolletta vedo scritto :

Rata addebito SMART modem wi-fi 30/48

quindi ho già pagato 30 rate e me ne rimangono 18 per finire di pagare quel cesso di router.

Se non ho capito male la sospensione del pagamento delle rate in caso di acquisto può essere richiesta anche nel mio caso ossia con modem in vendita (obbligata perchè non avevo altra scelta all'epoca) , giusto ?

Ed eventualmente per farsi restuire tutto il malloppo delle 30 rate già pagate a 3,90€ a rata ?

Ad ogni modo ho provato stamattina a sentire l'operatore del 187 e sosteneva che essendo appunto il modem in acquisto dovevo continuare a pagare le 18 rate rimanenti anche se fossi passato ad un altro loro contratto che non prevedeva vendita e noleggio modem, ci stanno provando oppure non sono informati gli operatori sulla delibera ?

Come devo muovermi in questo caso ? Bisogna che trovi un operatore al centralino ragionevole oppure c'è necessariamente da rivolgersi ad un associazione consumatori in una situazione come la mia ?

Grazie
Ciao!
Skyline72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 12:16   #309
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@Skyline72

Come detto più volte ed illustrato chiaramente nei primi post del thread (prima di postare per favore vanno letti i primi post) questo thread si occupa esclusivamente delle indicazione legislative sul modem libero.

NON SI OCCUPA dell'attuazione delle direttive del modem libero con il proprio operatore.

Per le discussioni in merito allo specifico provider esistono i thread FTTC/FTTH del proprio provider.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 12:16   #310
itsrv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da Skyline72 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho appena scoperto questo discorso del modem libero scusate se faccio qualche domanda per capire come procedere.

Ho un contratto fibra con tim smart attiva dal 05/08/2017, quindi sicuramente in quel periodo tim non forniva alternative di contratti senza modem.

Nei dettagli dell'ultima bolletta vedo scritto :

Rata addebito SMART modem wi-fi 30/48

quindi ho già pagato 30 rate e me ne rimangono 18 per finire di pagare quel cesso di router.

Se non ho capito male la sospensione del pagamento delle rate in caso di acquisto può essere richiesta anche nel mio caso ossia con modem in vendita (obbligata perchè non avevo altra scelta all'epoca) , giusto ?

Ed eventualmente per farsi restuire tutto il malloppo delle 30 rate già pagate a 3,90€ a rata ?

Ad ogni modo ho provato stamattina a sentire l'operatore del 187 e sosteneva che essendo appunto il modem in acquisto dovevo continuare a pagare le 18 rate rimanenti anche se fossi passato ad un altro loro contratto che non prevedeva vendita e noleggio modem, ci stanno provando oppure non sono informati gli operatori sulla delibera ?

Come devo muovermi in questo caso ? Bisogna che trovi un operatore al centralino ragionevole oppure c'è necessariamente da rivolgersi ad un associazione consumatori in una situazione come la mia ?

Grazie
Ciao!
apri un'istanza su Corecom e manda una pec
itsrv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 12:20   #311
Skyline72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Skyline72

Come detto più volte ed illustrato chiaramente nei primi post del thread (prima di postare per favore vanno letti i primi post) questo thread si occupa esclusivamente delle indicazione legislative sul modem libero.

NON SI OCCUPA dell'attuazione delle direttive del modem libero con il proprio operatore.

Per le discussioni in merito allo specifico provider esistono i thread FTTC/FTTH del proprio provider.
Ops chiedo scusa, ripropongo la domanda in altro thread
Skyline72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 12:21   #312
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Skyline72 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho appena scoperto questo discorso del modem libero scusate se faccio qualche domanda per capire come procedere.

Ho un contratto fibra con tim smart attiva dal 05/08/2017, quindi sicuramente in quel periodo tim non forniva alternative di contratti senza modem.

Nei dettagli dell'ultima bolletta vedo scritto :

Rata addebito SMART modem wi-fi 30/48

quindi ho già pagato 30 rate e me ne rimangono 18 per finire di pagare quel cesso di router.

Se non ho capito male la sospensione del pagamento delle rate in caso di acquisto può essere richiesta anche nel mio caso ossia con modem in vendita (obbligata perchè non avevo altra scelta all'epoca) , giusto ?

Ed eventualmente per farsi restuire tutto il malloppo delle 30 rate già pagate a 3,90€ a rata ?

Ad ogni modo ho provato stamattina a sentire l'operatore del 187 e sosteneva che essendo appunto il modem in acquisto dovevo continuare a pagare le 18 rate rimanenti anche se fossi passato ad un altro loro contratto che non prevedeva vendita e noleggio modem, ci stanno provando oppure non sono informati gli operatori sulla delibera ?

Come devo muovermi in questo caso ? Bisogna che trovi un operatore al centralino ragionevole oppure c'è necessariamente da rivolgersi ad un associazione consumatori in una situazione come la mia ?

Grazie
Ciao!
Quelle pagate nel passato mi pare che la delibera prevedesse che ormai sono "perse", diciamo che hanno dato un colpo al cerchio e uno alla botte. Hanno riconosciuto agli utenti che non debbano essere pagate quelle future e ai provider che non debbano essere restituite quelle passate.
Sugli operatori non farei molto affidamento, ma anche perchè indipendentemente da tutto finchè non ricevono indicazioni dai "superiori" a loro per adesso risulta che devi pagarle.
L'unica cosa che io ho fatto(su suggerimenti di utenti di questo forum ma in un altro thread) è di cominciare a mandare una pec dove chiedi che il tuo acquisto venga trasformato in comodato d'uso annullando perciò le rate future del modem.
Se(come molto probabile in questo momento) ti risponderanno di no, quantomeno avrai una prova di una tua richiesta ufficiale da portare ad un'eventuale conciliazione con ConciliaWeb/corecom
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 12:22   #313
Skyline72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da itsrv Guarda i messaggi
apri un'istanza su Corecom e manda una pec
ok grazie ci provo
Skyline72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 12:26   #314
Skyline72
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Quelle pagate nel passato mi pare che la delibera prevedesse che ormai sono "perse", diciamo che hanno dato un colpo al cerchio e uno alla botte. Hanno riconosciuto agli utenti che non debbano essere pagate quelle future e ai provider che non debbano essere restituite quelle passate.
Sugli operatori non farei molto affidamento, ma anche perchè indipendentemente da tutto finchè non ricevono indicazioni dai "superiori" a loro per adesso risulta che devi pagarle.
L'unica cosa che io ho fatto(su suggerimenti di utenti di questo forum ma in un altro thread) è di cominciare a mandare una pec dove chiedi che il tuo acquisto venga trasformato in comodato d'uso annullando perciò le rate future del modem.
Se(come molto probabile in questo momento) ti risponderanno di no, quantomeno avrai una prova di una tua richiesta ufficiale da portare ad un'eventuale conciliazione con ConciliaWeb/corecom
Grazie per le info jotaro75, credo che userò il pdf nel primo post fatto da Bovirus (che ringrazio!) e lo invierò tramite PEC a tim e poi vedo cosa succede
Skyline72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 12:10   #315
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Se(come molto probabile in questo momento) ti risponderanno di no, quantomeno avrai una prova di una tua richiesta ufficiale da portare ad un'eventuale conciliazione con ConciliaWeb/corecom
purtroppo il tuo timore è quanto mai fondato... Wind ha appena risposto alla mia PEC del 1 febbraio, dove chiedevo di poter restituire il modem e la sospensione delle rate residuali, il mio reclamo è stato respinto.

Oggi stesso aprirò nuova richiesta ad Agcom
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 12:14   #316
itsrv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
purtroppo il tuo timore è quanto mai fondato... Wind ha appena risposto alla mia PEC del 1 febbraio, dove chiedevo di poter restituire il modem e la sospensione delle rate residuali, il mio reclamo è stato respinto.

Oggi stesso aprirò nuova richiesta ad Agcom
Ma l'apertura di un procedimento ad Agcom deve essere posteriore alla PEC o può avvenire anche prima? In questo ultimo caso si potrebbe risparmiare qualche giorno...
itsrv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 13:41   #317
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da itsrv Guarda i messaggi
Ma l'apertura di un procedimento ad Agcom deve essere posteriore alla PEC o può avvenire anche prima? In questo ultimo caso si potrebbe risparmiare qualche giorno...
Ma non penso che cambi molto, nel senso che in caso ti venga riconosciuto che avevi ragione da parte del corecom penso valga la data della tua richiesta iniziale(PEC), anche perchè altrimenti tenendo conto che i provider hanno 45 giorni di tempo per rispondere + 5/6 mesi per la procedura al corecom, vorrebbe dire perdere altre 7/8 rate

E poi la apri su cosa?puoi aprire una contestazione se alla tua richiesta viene data risposta negativa, non puoi aprirla sull'esperienza altrui
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 18:39   #318
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Ciao a tutti,
vi confermo che ho appena caricato un nuovo procedimento su AGCOM (ho chiesto la possibilità di restituire il modem Zyxel ed il blocco delle rate residue a partire dal 1.2.2020 e cioè dall'invio della mia PEC di reclamo a Wind, allegando la loro risposta odierna tramite PEC di non ricevibilità del ricorso), vi terrò aggiornato degli sviluppi.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 13-02-2020 alle 18:41.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 18:54   #319
itsrv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Ma non penso che cambi molto, nel senso che in caso ti venga riconosciuto che avevi ragione da parte del corecom penso valga la data della tua richiesta iniziale(PEC), anche perchè altrimenti tenendo conto che i provider hanno 45 giorni di tempo per rispondere + 5/6 mesi per la procedura al corecom, vorrebbe dire perdere altre 7/8 rate

E poi la apri su cosa?puoi aprire una contestazione se alla tua richiesta viene data risposta negativa, non puoi aprirla sull'esperienza altrui
In realtà c'è una sentenza che parla...cmq meglio fare come tu dici
itsrv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 18:35   #320
Lorenzo988
Senior Member
 
L'Avatar di Lorenzo988
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 352
aggiornamento situazione applicazione art. 5

Buonasera a tutti!
Scrivo per aggiornarvi per quanto riguarda Tim, tramite la già più volte citata procedura di conciliazione tramite conciliaweb, richiedendo l'applicazione dell'articolo 5 della delibera, mi è stato riconosciuto un indennizzo di €250 corrisposti su cc a fronte di €240 che negli scorsi due e nei futuri due anni andrò a pagare per una schifezza di modem da loro fornito (che non uso).
L'accordo consiste nel ricevere tale indennizzo economico, restituire a mie spese il modem (coperte da +€10 forniti come rimborso rispetto ai €240 che sto spendendo nell'arco dei 48 mesi per l'acquisto del loro modem) e continuare a pagare in bolletta €5/mese per il (non) aquisto del modem

Prima di procedere alla conciliazione ho provveduto a richiedere le stesse cose tramite reclamo via pec, che hanno prontamente liquidato.

Vi avviso che questa volta la mia pratica si è conclusa in meno di una settimana presso il corecom del Veneto.

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo988 Guarda i messaggi
@roughnecks

Dipende da caso a caso, potenzialmente lo si può rendere smettendo di pagare le rate residue, e mi azzardo a dire che forse si potrebbe (tramite portale conciliaweb) richiedere un rimborso delle rate pagate "ingiustamente" durante il periodo di sospensione della delibera..
Ho azzardato richiedendo rimborso integrale delle rate e me l'hanno concesso, forse perché sono uno dei primi, ma tentar non nuoce!

Ultima modifica di Lorenzo988 : 01-03-2020 alle 18:38.
Lorenzo988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v