Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2011, 12:14   #10981
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
mi sa stai prendendpo in giro :P
No. Sono solo 17 euro ma quella serie non li vale nemmeno.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 12:57   #10982
brixia91
Member
 
L'Avatar di brixia91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 216
ciao vi avevo detto che vi facevo sapere com'erano le creative tactic 3D alpha , e devo dire che il suono è davvero fantastico, nei film si sentono le voci anche lontane molto chiaramente e tutto è pulito e nitido ( non è un'espressione molto chiara ma non sapevo termini tecnici da dire )
nei videogiochi il suono tridimensionale negli FPS è buono ma non puo' competere con un 5,1 ( ho un logitech x 540 collegato ad una creative xfi titanium ) in quanto a esplosioni , spari , e percezione della posizione dei nemici .
questo è il mio parere da niubbo delle cuffie,, ciao
__________________
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium |
Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit |
brixia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 14:07   #10983
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Io odioo le velature !! ( ogni riferimento al puffo che odia tutto e' puramente casuale ), e' una caratteristica veramente antipattica ( ogni riferimento a Moratti e' puramente voluto ), per i miei gusti musicali.
Ciao Iron ben tornato Cheè quel segno di vittoria sul Tuo avatar
Ma guarda, le IE8 mi conciliano il sonno, le utilizzo quasi esclusivamente per cadere nelle braccia di Morfeo

Ma no il Presidente è un simpaticone che come l'altro sulla sponda avversa ,non comprende un' "acca" di calcio.
Per fortuna, quasi sempre scelgono dei collaboratori capaci

Quote:

Difatti la mia preferita ( love at first sight ) e' l'antitesi di questa caratteristica, ma mi sta dando un problemino ultimamente : non riesco ad ascoltare agevolmente la musica rock, ( non parliamo di Jesus Christ superstar e Deep Purple ) i brividi che provo mi causano un notevole disagio, in estate non e' il massimo, e non sto scherzando
Riprovero' nella stagione piu' fresca.
La tua preferita, la Top Alessandro immagino, tientila stretta,..... essendo spogliata ..certo che ti crea disagio

Quote:

P.S. non ho dimenticato la tua ultima richiesta, solo che ancora l'occasione non c'e' stata, e la mammottona se la tiene ben stretta e la marca ad uomo
Non preoccuparti,lascia tranquilla la mamma, quando magari si concede un periodo di vacanza avrai modo di agire in tutta serenità.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 16:20   #10984
lapinna
Junior Member
 
L'Avatar di lapinna
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 11
ACQUISTO MIGLIORI CUFFIE PER SOUND BLASTER X-FI TITANIUM FATAL1TY PROFESSIONAL SERIES

Ho una scheda audio sound blaster x-fi titanium fatal1ty professional series e delle cuffie fatal1ty gaming headset, questultime vorrei sostituirle con un modello migliore, tenete presente che voglio sfruttarle assieme alla scheda audio, quindi escludo modelli usb, l'utilizzo e per i giochi, io ho pensato a questi modelli:
Sennheiser PC 350
Roccat Kave
Razer Carcharias
Aurvana X-Fi
Fatal1ty Professional Series Gaming Headset MkII
Sound Blaster Tactic3D Sigma
voi che mi consigliate? il badget è di massimo 150 euro.

Ultima modifica di lapinna : 17-05-2011 alle 14:41.
lapinna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:21   #10985
crashrade
Member
 
L'Avatar di crashrade
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da crashrade Guarda i messaggi
Consigliatemi delle cuffie per ascoltare musica col pc e il lettore mp3.
Mi servono delle cuffie comode con una qualità audio decente. Preferibilmente semi-aperte (ho sentito che chiuse tendono a scaldare le orecchie e alla lunga danno fastidio) e circumaurali. Vorrei spendere il meno possibile dato l'uso che ne farò e avevo visto le AKG k99, che ne dite? Oppure le Sennheiser HD201 che costano meno, anche se sono chiuse...Boh, ditemi voi!
Nessuno sa aiutarmi? Sarei abbastanza convinto per le AKG k99 ma volevo comunque il parere di qualcuno più esperto di me che magari mi sappia dare indicazioni anche su altri modelli più economici...
crashrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 00:23   #10986
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2307
Ragazzi ho un onkyo tx -sr 507 con un 3.1 ma abitando in un palazzo la notte con il volume al minimo mi deprimo, mi consigliate delle cuffie con il jack grande (quello che c'è nell'amplificatore non è normale come quello del'ipod etc..) da utilizzarlo per film 5.1, budget massimo intorno ai 100€. Io sarei intenzionato a prenderle wireless per la comodità ma se non non conviene posso anche prendere quello con il filo. Grazie per gli eventuali consigli.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 10:25   #10987
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
EDIT

Ultima modifica di Moreno Morello : 14-05-2011 alle 12:29.
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:12   #10988
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Se qualcuno è interessato, vendo le ...
Edita, non puoi vendere in questo thread. Vai in questa sezione:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=145

E apri un post con la città nel titolo
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 16:47   #10989
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un onkyo tx -sr 507 con un 3.1 ma abitando in un palazzo la notte con il volume al minimo mi deprimo, mi consigliate delle cuffie con il jack grande (quello che c'è nell'amplificatore non è normale come quello del'ipod etc..) da utilizzarlo per film 5.1, budget massimo intorno ai 100€. Io sarei intenzionato a prenderle wireless per la comodità ma se non non conviene posso anche prendere quello con il filo. Grazie per gli eventuali consigli.
se devi guardare i films allora vanno bene anche le wireless prova a guardare le RS170 o 180 qui dall'importatore italiano puoi farti un'idea http://www.exhibo.it/AudioConsumer/t...7/Default.aspx

bada non vende ai privati ma hai le caratteristiche in italiano e ti puoi rendere conto
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 17:25   #10990
Master Yoda
Member
 
L'Avatar di Master Yoda
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 166
Allora ragazzi, sono andato al mediaworld e ho visto un paio di sennheiser hd448.
Sembrano avere una buona imbottitura, dovrebbero reggere a qualche caduta in pista con lo snowboard.
Come suono cosa dite?
In casa Sennheiser posso guardare altro? C'erano anche le px360.
Pleaseeee qualche consiglioooo!!!!
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 19:48   #10991
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Velatura,velatura...non mi fai paura

Come ti ho scritto la timbrica della Sennh HD650 è accattivante

L'ho tenuta per un mese e credo di averla capita abbastanza.
La cuffia si è molto equilibrata, siamo oltre le 40 ore di rodaggio e la velatura che prima non sopportavo adesso la amo. Ascolto le altre cuffie e le trovo troppo aperte da dare quasi fastidio. Posso tranquillamente dire che sono assuefatto da questa Sennheiser .
Mancherà di dettaglio nelle alte frequenze, potrà non avere una gamma bassa articolata, ma è di una musicalità sconosciuta alle altre cuffie da me possedute.
Promossa a pieni voti e già a pensare a quale cavo prendere per sostituirelo stock
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 11:26   #10992
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2307
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se devi guardare i films allora vanno bene anche le wireless prova a guardare le RS170 o 180 qui dall'importatore italiano puoi farti un'idea http://www.exhibo.it/AudioConsumer/t...7/Default.aspx

bada non vende ai privati ma hai le caratteristiche in italiano e ti puoi rendere conto
grazie per la risposta, mi potresti spiegare la premessa "Per i film va bene il wireless" perchè per cosa non va bene il wireless? Gaming? Curiosità mia grazie.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 14:44   #10993
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
grazie per la risposta, mi potresti spiegare la premessa "Per i film va bene il wireless" perchè per cosa non va bene il wireless? Gaming? Curiosità mia grazie.
per il gamming possono andare bene,(anche se a seconda se single o multi occorrono cuffie specifiche per gamming ad alto livello) mentre invece per la musica lì occorre una cuffia col filo dove la qualità di riproduzzione deve essere la più alta possibile... il wireless non raggiunge i requisiti, anche se comunque ciascuno può accontentarsi di quello che offre
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 15:35   #10994
man
Senior Member
 
L'Avatar di man
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2710
Ciao a tutti,
a me serve una cuffia con microfono USB da utilizzare solo ed esclusivamente con skype, x un PC con Win7 64. Quali sono le catteristiche fondamentali che devono avere sia il micorofono che la cuffia, per una conversazione pulita ed esenta da rumori.

Quali articoli e modelli mi consigliate entro i 50,00 euro

Ciao e grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 15:46   #10995
Moskiton
Senior Member
 
L'Avatar di Moskiton
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1311
Ciao a tutti!!


Volevo chiedervi un consiglio ho comprato di recente la scheda audio Creative Xmod per il mio Mbp (che migliora decisamente la qualita di certi miei brani mp3) e volevo comprare ora delle cuffie di fascia medio alta per ascoltare la musica a casa dal mac

sapendo che il genere di canzoni che ascolto è molto vario e che ho solo brani mp3 con minimo di 192 kps in su fino a 320

secondo voi delle cuffie come le Akg k 272 HD o anche Akg K 142 HD sono sprecate per l'uso che ne farei?

Avete altre cuffie da consigliarmi per la mia configurazione di tipo sovra-aurale??

Grazie mille!
__________________
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB +
Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) +
iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB

Ultima modifica di Moskiton : 15-05-2011 alle 15:51.
Moskiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 08:52   #10996
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
La cuffia si è molto equilibrata, siamo oltre le 40 ore di rodaggio e la velatura che prima non sopportavo adesso la amo. Ascolto le altre cuffie e le trovo troppo aperte da dare quasi fastidio. Posso tranquillamente dire che sono assuefatto da questa Sennheiser .
Mancherà di dettaglio nelle alte frequenze, potrà non avere una gamma bassa articolata, ma è di una musicalità sconosciuta alle altre cuffie da me possedute.
Promossa a pieni voti e già a pensare a quale cavo prendere per sostituirelo stock
Son contento, .... è una "ruffiana" piacevole, senza tanti grilli per la testa ( o meglio x i timpani)
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:00   #10997
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Promossa a pieni voti e già a pensare a quale cavo prendere per sostituirelo stock
Ma se già ti piace così com'è, goditela e non stare a farti crucci per un upgrade dopo solo una settimana.
Magari con un cavo diverso non suona più come ti piace ora.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:11   #10998
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2307
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
per il gamming possono andare bene,(anche se a seconda se single o multi occorrono cuffie specifiche per gamming ad alto livello) mentre invece per la musica lì occorre una cuffia col filo dove la qualità di riproduzzione deve essere la più alta possibile... il wireless non raggiunge i requisiti, anche se comunque ciascuno può accontentarsi di quello che offre

aspetta qualcosa non mi torna, anche il suono del film è di qualità e non vorrei rinunciare al sentirlo nel migliore dei modi, quindi da quello che mi è sembrato di capire in linea generale con lo stesso prezzo prendendo la feature Wi-Fi si va a perdere in qualità musicale giusto? Se si mi prendo senza pensarci due volte una con il filo.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:56   #10999
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Magari con un cavo diverso non suona più come ti piace ora.
Togli la "velatura", spogliata perde di cuf-appeal
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 12:19   #11000
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
aspetta qualcosa non mi torna, anche il suono del film è di qualità e non vorrei rinunciare al sentirlo nel migliore dei modi, quindi da quello che mi è sembrato di capire in linea generale con lo stesso prezzo prendendo la feature Wi-Fi si va a perdere in qualità musicale giusto? Se si mi prendo senza pensarci due volte una con il filo.
in linea generale è cosi i tipi che ti ho postato essendo nel dominio digitale perdono meno rispetto a quelle analogiche ma quelle col filo sono pensate e progettate per ascoltare musica però sappi che queste ultime non hanno un proprio amplificatorino come le Wi-Fi quindi devi essere ben sicuro di poterle pilotare (le cuffie di classe per musica Necessitano assolutamente di un Amplificatore Stereo Adeguato) altrimenti sprechi i soldi.

scordati di collegarle all'uscita del TV.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v