Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2022, 17:00   #5381
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ehm, pienissimi 80, 1983, il prossimo anno ne farà 40!

Fahrenheit che rigiocherò su PC più avanti.

Non dico che non sono d'accordo, anzi, ma in alcuni giochi va bene pure una cosa del genere. Negli anni 90 son usciti molti titoli preseperilcù che erano spacciati per videogame e non lo erano, e lì praticamente non facevi nulla o quasi (alcuni ne ha recensiti anche AVGN).
Ah sì quelli sì, ce ne furono parecchi, ma era il mercato che stava esplodendo e molti mungevano la mucca.

Mo' a me pare che lo standard per essere considerato capolavoro sia proprio da quante cutscene ci siano e dal fatto che in queste cutscene ci siano uomini spacciati per donne del gameplay frega una mazza più a nessuno...
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 17:47   #5382
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
se sei amante delle storie a bivii c'e' quello di bear grills

..e allora sicuramente anche tu eri seguace delle storie su topolino (se ne era parlato alcuni secoli fa qui nelle pagine indietro... )
Se avessi letto un minimo il mio post avresti capito che non sono affatto un amante dei giochi , chiamiamoli cosi , pseudo avventure-grafiche e no, topolino mi è sempre stato sui maroni quindi non ho mai letto i suoi fumetti.

Sono cresciuto a pane, lupo solitario e librigamevari e dilan dog.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Mi preme ricordare un pò a tutti che esistono anche titoli noti dove il massimo che puoi fare è appunto cliccare qua e là i tasti.
https://www.youtube.com/watch?v=C-dg4J9_nes
e non era certo un pessimo gioco, ma è anche relativo ai tempi di uscita.

MA anche là ci son giochi e giochi, negli anni 90 ne abbiamo visti di titoli del genere, pessimi, e che la scusa dell'interattività era solo per far abboccare l'utenza di allora, e che non posto per non farvi vomitare dagli occhi.

Se vogliamo dirla tutta io ODIO profondamente un gioco, qualunque esso sia, che non ti fa saltare la cutscene ad esempio, soprattutto se è un quadro difficile e devi rifarla mille volte.
Allo stesso tempo trovo pure insopportabile che magari non puoi rivederle le cut-scene se per caso hai premuto un tasto per sbaglio
E parlo al presente, perché è un cosa che continua ad esser attuale.
(indipendentemente dal fatto che ora c'è YT)

Infatti come dicevo prima per me è sconcertante come certi giochi con la scusa della nostalgia ignorino tutti i progressi tecnici fatti nel frattempo riprononendo tali e quali nei difetti, magari aggiungendoci dei nuovi tutti loro, presenti in certi titoli del passato.

Le cose che dici tu comunque danno fastidio anche a me, onestamente nonostante la fibra mi girano i maroni pure a scaricare decine e decine di Gb di lingue di cui non me ne fotte una mazza.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, ma Dragon' Lair era un laser game degli anni 90, quello era il gioco. A me stanno benissimo i film interattivi eh, ho adorat Fahrenheit e Heavy Rain, ho finito tutti i tell tale, ma quello è un genere ben preciso. The Last of Us o similari son presere per il sedere, una volta quella tipologia di gioco manco aveva le cutscene, che so Tomb Raider o Half Life, giochi action a corridoio scriptato... ti facevano gicare dall'inizio alla fine, e bene.
Diciamo che fai prima a dire che ti sta sul culo il gioco, e ci sta per carità non ho nulla in contrario, quindi ne parlerai male a prescindere mancando completamente di obiettività.

Ultima modifica di 29Leonardo : 07-03-2022 alle 17:56.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 08:08   #5383
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Diciamo che fai prima a dire che ti sta sul culo il gioco, e ci sta per carità non ho nulla in contrario, quindi ne parlerai male a prescindere mancando completamente di obiettività.
Sì, ma mi sta sul culo perché è un pessimo gioco, sviluppato da chi ha in passato ne ha fatti di eccelsi, considerato un capolavoro. E occhio io ho stragiocato e finito Uncharted 1 e 2, giocato molto a Uncharted 3 (pessimo) e The Last of Us Remastered è l'unica esclusiva Sony, assieme a HZD (altra cagata) che ho acquistato e giocato su PS4.

Non vengo a scrivere che fan cagare perchè sono esclusive Sony, dato che per me il miglior shooter console post Halo: CE è Resistance, ho adorato Heavy Rain, Valkyria Chronicles (un capolavoro, questo sì), mi son divertito tanto a inFamous, MGS 4 e altri

The Last of Us è una cagata perché è una cagata, e ho provato a giocarlo e finirlo 2-3 volte... ma niente. Un non gioco.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-03-2022 alle 08:17.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 12:07   #5384
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3549
cmq quello di bear grill non è un gioco ma semplicemente un filmato a bivii e c'e' su netflix

ma tra i film possiamo ricordare final destination 3(D): c'era la versione vd in cui potevi decidere in che ordine fare morire la gente
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 13:36   #5385
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3273
Recentemente ho scoperto come i miei gusti siano cambiati significativamente, dopo ever giocato parecchi anni fa il primo borderlands, ho terminato Borderlands 2 + il dlc gratuito da poco, ma di quest secondarie ne ho fatte una manciata, poi basta. Divertente lo è, ma ho notato come rispetto al primo, a memoria almeno, abbiano ridotto la probabilità di ottenere equipaggiamento raro, tutto questo per spingere a giocarlo a oltranza ed aumentarne la durata, ma poi tutte le missioni sono uguali, si traducono tutte in vai lì ammazza tutti e prendi quella cosa, poi ritorna per intascare la ricompensa: non giocherò mai il 3.

Per rimanere in tema di giochi a corridoio o con scarsa interazione , a me non dispiacciono purché ci siano stimoli per proseguire. Ho giocato What remains of Edith Finch e l'ho trovato un piccolo capolavoro, lì la narrativa e le modalità di interazione sempre diverse, anche se basilari, sono ben fatte.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 14:09   #5386
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Recentemente ho scoperto come i miei gusti siano cambiati significativamente, dopo ever giocato parecchi anni fa il primo borderlands, ho terminato Borderlands 2 + il dlc gratuito da poco, ma di quest secondarie ne ho fatte una manciata, poi basta. Divertente lo è, ma ho notato come rispetto al primo, a memoria almeno, abbiano ridotto la probabilità di ottenere equipaggiamento raro, tutto questo per spingere a giocarlo a oltranza ed aumentarne la durata, ma poi tutte le missioni sono uguali, si traducono tutte in vai lì ammazza tutti e prendi quella cosa, poi ritorna per intascare la ricompensa: non giocherò mai il 3.

Per rimanere in tema di giochi a corridoio o con scarsa interazione , a me non dispiacciono purché ci siano stimoli per proseguire. Ho giocato What remains of Edith Finch e l'ho trovato un piccolo capolavoro, lì la narrativa e le modalità di interazione sempre diverse, anche se basilari, sono ben fatte.
Ho adorato Edith Finch, veramente eccezionale la narrativa
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 14:35   #5387
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
cmq quello di bear grill non è un gioco ma semplicemente un filmato a bivii e c'e' su netflix
questo lo ricordavo...
Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
ma tra i film possiamo ricordare final destination 3(D): c'era la versione vd in cui potevi decidere in che ordine fare morire la gente
... questo no, ma è anche vero che a parte i primi 2 , anzi , al massimo il primo, era solo un ripetersi, dato che non c'aveva una vera trama, totalmente disinteressato.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 23:01   #5388
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, ma mi sta sul culo perché è un pessimo gioco, sviluppato da chi ha in passato ne ha fatti di eccelsi, considerato un capolavoro. E occhio io ho stragiocato e finito Uncharted 1 e 2, giocato molto a Uncharted 3 (pessimo) e The Last of Us Remastered è l'unica esclusiva Sony, assieme a HZD (altra cagata) che ho acquistato e giocato su PS4.

Non vengo a scrivere che fan cagare perchè sono esclusive Sony, dato che per me il miglior shooter console post Halo: CE è Resistance, ho adorato Heavy Rain, Valkyria Chronicles (un capolavoro, questo sì), mi son divertito tanto a inFamous, MGS 4 e altri

The Last of Us è una cagata perché è una cagata, e ho provato a giocarlo e finirlo 2-3 volte... ma niente. Un non gioco.
ah quindi ricapitolando:

-Uncharted 3, The last of Us e Horizon Zero Dawn sono cagate

-il miglior shooter console post halo è Resistance

-MGS4 (che è tipo un film più che un gioco) ti ha divertito tanto


insomma, uno a cui chiedere pareri a gogo sui videogiochi
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 09:33   #5389
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
ah quindi ricapitolando:

-Uncharted 3, The last of Us e Horizon Zero Dawn sono cagate

-il miglior shooter console post halo è Resistance

-MGS4 (che è tipo un film più che un gioco) ti ha divertito tanto


insomma, uno a cui chiedere pareri a gogo sui videogiochi
Ma infatti mica devi chiedermi nulla, come io non chiedo a nessuno, tanto a me interessa solo giocare a No Man's Sky, il resto è accessorio quando ho un momento di stanca per NMS.
Dato che mo' sembra uscito il miglior gioco di tutti i tempi, che per inciso è e resta il primo Deus Ex a mani basse su tutto, se vuoi ti dico che anche i Souls son cagate.

MGS4 comunque parlo di gameplay, non l'ho mai finito essendo jappo e la roba jappa io difficile la finisca. MGS5 ad esempio l'ho gettato dalla finestra finito il prologo assurdo.

U3 mollato circa a metà, TloU idem, HZD mai andato oltre il prologo mi pare... magari HZD è carino, ma non lo saprò mai, gli altri restano cagate. U3 in realtà sarebbe un Uncharted anche valido, ma ha il carisma di un cetriolo usato ed è la fiera del già visto.

Dimenticavo, Resistance non solo è un ottimo shooter, ma ha le armi più divertenti da usare mai viste in uno shooter, almeno tra quelli che ho provato io che non sono tutti.
Ma scommetto che "voi" giudicate i titoli dalla qualità di cutscene e storia ,quindi mi pare palese vi piacciano certi obrobi ludici.

Ultima modifica di GoFoxes : 09-03-2022 alle 09:39.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 10:15   #5390
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
ah quindi ricapitolando:

-Uncharted 3, The last of Us e Horizon Zero Dawn sono cagate

-il miglior shooter console post halo è Resistance

-MGS4 (che è tipo un film più che un gioco) ti ha divertito tanto


insomma, uno a cui chiedere pareri a gogo sui videogiochi
Meglio farsi una propria idea su un gioco, come per qualunque cosa, che leggere il parere soggetivo di qualcuno a caso.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 11:04   #5391
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Meglio farsi una propria idea su un gioco, come per qualunque cosa, che leggere il parere soggetivo di qualcuno a caso.
E infatti io l'idea su Unchared 3 me la sono fatta giocandolo con PS Plus al tempo, dopo aver macinato e finito più volte i primi due. The Last of Us comprandolo su PS4 Pro e ricominciandolo 2 volte perché pensavo "caxxo, ma tutti dicono sia un capolavoro", poi mi sono accorto che lo cosiderano capolavoro per la solita storiella trita e ritrita del padre che perde la figlia e ne trova un'altra e del fatto che i veri mostri siano sempre gli umani, cosa che aveva già fracassato le scatole alle terza stagione di The Walking Dead.

Idem HZD anche se giocato solo un pochetto.

MGS4 lo acquistato e lo giocai abbastanza, come MGS5 (finito invece il prequel o quel che è) seppur ottimo lato gameplay, ma quella roba jappa non riesco proprio a digerirla. Le geishe sì, il resto no

Resistance giocato e finito con piacere, a differeza di Killzone 2 altra vaccata. Demon's Souls e Dark Souls giocati e schifati, quindi non finiti, ma è perché sono proprio la cosa più lontana che intendo io come videogioco.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 11:08   #5392
Kang Johnson
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2022
Città: MI\BG
Messaggi: 60
Interessante discussione sperando che fra persone di 40+ anni si riesca a mantenerla civile

I gusti cambiano, per tutto e in tutto...così come le disponibilità etc etc un classico detto che mi trova molto d'accordo è: "da giovane hai un sacco di tempo e pochi soldi, da adulto hai i soldi ma poco tempo" in ottica di hobby e altro s'intende.... è la triste realtà purtroppo.

Sono partito da RTS di metà anni 90 (warcraft, dune, c&c, etc) per poi appassionarmi di GDR e per poi finire per lo più su FPS....single e multi..... diciamo che lo snob che è sempre presente in noi ci limita in quelle che possono essere le evoluzioni dei nostri gusti e relative soddisfazioni ( o meno ) in un hobby.

Era da un po' che non acquistavo su Steam e mi sono portato a casa 2Dark, dal creatore di Alone in the dark (uno dei miei giochi preferiti di sempre) una avventura disturbante in salsa horror e pixel grafica. Speriamo sia una bella chicca.....
Kang Johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 11:32   #5393
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
In questo momento sto giocando Rise of tomb raider, (vorrei completare la trilogia).Parcheggiato ho Cyberpunk 2077
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 12:04   #5394
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
In questo momento sto giocando Rise of tomb raider, (vorrei completare la trilogia).Parcheggiato ho Cyberpunk 2077
Ajo!
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 12:12   #5395
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E infatti io l'idea su Unchared 3 me la sono fatta giocandolo con PS Plus al tempo, dopo aver macinato e finito più volte i primi due. The Last of Us comprandolo su PS4 Pro e ricominciandolo 2 volte perché pensavo "caxxo, ma tutti dicono sia un capolavoro", poi mi sono accorto che lo cosiderano capolavoro per la solita storiella trita e ritrita del padre che perde la figlia e ne trova un'altra e del fatto che i veri mostri siano sempre gli umani, cosa che aveva già fracassato le scatole alle terza stagione di The Walking Dead.

Idem HZD anche se giocato solo un pochetto.

MGS4 lo acquistato e lo giocai abbastanza, come MGS5 (finito invece il prequel o quel che è) seppur ottimo lato gameplay, ma quella roba jappa non riesco proprio a digerirla. Le geishe sì, il resto no

Resistance giocato e finito con piacere, a differeza di Killzone 2 altra vaccata. Demon's Souls e Dark Souls giocati e schifati, quindi non finiti, ma è perché sono proprio la cosa più lontana che intendo io come videogioco.
No, lo considerano capolavoro in quanto esclusiva Sony.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 12:40   #5396
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
No, lo considerano capolavoro in quanto esclusiva Sony.
E poi la ggrafica minchia oh.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 12:52   #5397
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E infatti io l'idea su Unchared 3 me la sono fatta giocandolo con PS Plus al tempo, dopo aver macinato e finito più volte i primi due. The Last of Us comprandolo su PS4 Pro e ricominciandolo 2 volte perché pensavo "caxxo, ma tutti dicono sia un capolavoro", poi mi sono accorto che lo cosiderano capolavoro per la solita storiella trita e ritrita del padre che perde la figlia e ne trova un'altra e del fatto che i veri mostri siano sempre gli umani, cosa che aveva già fracassato le scatole alle terza stagione di The Walking Dead.

Idem HZD anche se giocato solo un pochetto.

MGS4 lo acquistato e lo giocai abbastanza, come MGS5 (finito invece il prequel o quel che è) seppur ottimo lato gameplay, ma quella roba jappa non riesco proprio a digerirla. Le geishe sì, il resto no

Resistance giocato e finito con piacere, a differeza di Killzone 2 altra vaccata. Demon's Souls e Dark Souls giocati e schifati, quindi non finiti, ma è perché sono proprio la cosa più lontana che intendo io come videogioco.
Guarda che non tutti si sfondano di serie tv o altri media che potenzialmente possono raccontare la stessa storia in tlou quindi il fatto che la storia sia trita e ritrita è relativo (che poi mi piacerebbe sapere quale gioco ad oggi non ha una storia che si sia già raccontata in passato, per dire il filone del " i veri mostri siamo noi umani ce l'ha pure la saga the witcher che è uscita ben prima di tlou), personalmente a me TLOU è piaciuto piu nel comparto multiplayer in quanto dopo aver finito la storia il sp non l'ho piu toccato, non lo considero un capolavoro ma un buon gioco, che a te non piaccia ci sta, ma dire che fa cagare in senso assoluto per me è sbagliato dal momento che vengono venduti giochi palesemente rotti e inconcludenti o peggio ancora quelli con contenuti tagliati anche a livello di storia da comprare a parte come dlc.

Ultima modifica di 29Leonardo : 09-03-2022 alle 12:55.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 12:53   #5398
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2762
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Demon's Souls e Dark Souls giocati e schifati, quindi non finiti, ma è perché sono proprio la cosa più lontana che intendo io come videogioco.
"come sto andando?"
"male perd'io"!!
(cit.)

https://www.youtube.com/watch?v=0O8V4q1h4Mc
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 13:07   #5399
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
"come sto andando?"
"male perd'io"!!
(cit.)

https://www.youtube.com/watch?v=0O8V4q1h4Mc
Giusto ieri volevo prendere un paio di achievement per il target mensile di TrueAchievements di ottenere 600 gamescore in un rpg e mi dico, proviamo Lords of the Fallen... ho rifatto 8 volte il primo scontro serio, 10 minuti in game, senza mai riuscire a passarlo

No, il combat frangimaroni non fa per me, il videogioco essere una sfida per il mio cervello, non per le mie dita, e non deve mai essere frustrante in nessuna, anche minima, maniera.

Quei giochi li lascio a chi ha tempo e fegato da perdere.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 13:13   #5400
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Guarda che non tutti si sfondano di serie tv o altri media che potenzialmente possono raccontare la stessa storia in tlou quindi il fatto che la storia sia trita e ritrita è relativo (che poi mi piacerebbe sapere quale gioco ad oggi non ha una storia che si sia già raccontata in passato, per dire il filone del " i veri mostri siamo noi umani ce l'ha pure la saga the witcher che è uscita ben prima di tlou), personalmente a me TLOU è piaciuto piu nel comparto multiplayer in quanto dopo aver finito la storia il sp non l'ho piu toccato, non lo considero un capolavoro ma un buon gioco, che a te non piaccia ci sta, ma dire che fa cagare in senso assoluto per me è sbagliato dal momento che vengono venduti giochi palesemente rotti e inconcludenti o peggio ancora quelli con contenuti tagliati anche a livello di storia da comprare a parte come dlc.
Ma infatti io non giudico mai un gioco per la storia o i bug, perchè la storia è sempre un qualcosa di già visto, sempre, i bug ci sono e ci saranno sempre.

Al massimo posso giudicare COME una storia è raccontata questo sì e questo vale non solo nei videogiochi, ma in qualsiasi media (libro, serie, film, ecc). ed infatti anche le serie o i film io li giudico prima da regia e recitazione, ma anche da fotgrafia e musica e montaggio, poi eventualmente da sceneggiatura di cui però mi interessa relativamente... o anche i libri più come sono scritti della storia in se, ma leggo pochissimi romanzi, solo saggi o roba così.

Inoltre aborro il multiplayer di quasiasi forma.

Detto questo TloU fa male tutto quello che mi interessa in un videogioco, ad altri evidentemente interessa altro.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v