Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2022, 11:34   #5361
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20127
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Zelda si trova su PC?
Mutant year zero è un piccolo capolavoro se non l' avessi conosciuto non avrei mai giocato a XCOM2
Nintendo Switch.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 11:54   #5362
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Mio figlio mi caccia via di casa se compro un nintendo
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W

Ultima modifica di ippo.g : 06-03-2022 alle 11:56.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 12:54   #5363
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2785
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
L'esatto opposto mio.
capisco benissimo d'altro canto 20 anni fa giochi con una strada da seguire erano il mio pane.. poi da allora abbiamo comunque assistito a un mescolarsi delle meccaniche di ruolo con l'action oltre ai progressi tecnologici che ci permettono oggi di sperimentare mondi aperti che nel migliore dei casi attingono al meglio delle caratteristiche dei vari generi.
e siccome la vita è breve preferisco concentrarmi proncipalmente su questo..

un'ultima considerazione poi non vi ammorbo più, personalmente non gioco mai due volte lo stesso gioco o quasi.. ma ad esempio oggi giocare Max Payne o Half Life 2 mi piacerebbe senz'altro.. benché appunto non siano avventure con più strade da percorrere insieme..

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di riviero : 06-03-2022 alle 23:28.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 15:21   #5364
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Zelda si trova su PC?
Mutant year zero è un piccolo capolavoro se non l' avessi conosciuto non avrei mai giocato a XCOM2
xcom è una serie storica, quelli sono degli ottimi reboot. Considera anche l'ibrido tps tattico (non è un rts classico), The Bureau: XCOM Declassified. Buon gioco anche se un po' bistrattato dalla critica, uscito dopo uno sviluppo molto travagliato.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 06-03-2022 alle 15:36.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 16:49   #5365
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Il vero antesignano di Mutant YZ è Silent Storm, un capolavoro estremamente underrated, il combat è anche meglio in quanto come Xcom e Jagged alliance i colpi sono diretti alle parti del corpo differenti.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 08:47   #5366
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
capisco benissimo d'altro canto 20 anni fa giochi con una strada da seguire erano il mio pane.. poi da allora abbiamo comunque assistito a un mescolarsi delle meccaniche di ruolo con l'action oltre ai progressi tecnologici che ci permettono oggi di sperimentare mondi aperti che nel migliore dei casi attingono al meglio delle caratteristiche dei vari generi.
e siccome la vita è breve preferisco concentrarmi proncipalmente su questo..

un'ultima considerazione poi non vi ammorbo più, personalmente non gioco mai due volte lo stesso gioco o quasi.. ma ad esempio oggi giocare Max Payne o Half Life 2 mi piacerebbe senz'altro.. benché appunto non siano avventure con più strade da percorrere insieme..

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
Ma un conto son giochi come Max Payne 1/2 o Half Life 1/2, a corridoio sì, ma capolavori sotto l'aspetto del gameplay (innovativi anche), del level design e della trama (e anche al top dal punto di vista tecnico), con livelli come ravenholm o il rifugio di mona sax, con innovazioni come il bullet time o la gravity gun, un conto sono i Last of Us o i God of war che ci spacciano per capolavori oggi e che son giochetti con un gameplay riciclato e abbozzatto e una trama che trovi in una puntata a caso di una serie Netflix.

Per il resto, Mutant Year Zero l'ho millato su Xbox quando arrivò sul Pass, millato significa finirlo al massimo livello di difficoltà senza perdere un compagno (infatti i 4 achievement per finire Mutant Year Zero sono quelli con più alto ratio che ho ottenuto su trueachievement, davanti ai due di NMS per finirloa survival e permadeath), un gioiello perché ha le tre cose che adoro in un gioco: stealth, party e combat non frenetico, condito da esplorazione e una bella trama. L'ho anche preso in "regalo" da humble bundle su steam,ma non so se avrò voglia di rigiocarlo.

Silent Storm 2 mi pare di averlo su GOG e mi pare che per quel poco che provai mi sembrò eccelso.

Al momento son infognato con No Man's Sky, difficile giochi ad altro nel breve...

Ultima modifica di GoFoxes : 07-03-2022 alle 09:37.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 09:10   #5367
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
i God of war che ci spacciano per capolavori oggi e che son giochetti con un gameplay riciclato
Io so solo che i GoW prima non li avevo manco minimamente cagati (ed erano ripetitivi), a questo ci ho giocato.
Ma definirlo giochetto penso sia perfino esagerato.

Che poi sia un GP riciclato, beh, è la stessa storia che coinvolge tutti i generi dei giochi, dove in genere spiccano certi titoli che offrono qualcosa in più e si rende interessante al player.

Su Max Payne poco da dire (mai piaciuti particolarmente, lo avevo già scritto), Half-Life mai provato manco ai tempi, che forse ci avrei pure giocato (dato che è un FPS e non è proprio un genere che adoro).

Cmq tempo fa mi son messo a vedere com'era il gameplay di Mutant year zero, e anche questo non fa proprio per me, mi piace come si gestisce l'elemento Stealth, è il resto che non mi appassiona molto.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 09:36   #5368
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io so solo che i GoW prima non li avevo manco minimamente cagati (ed erano ripetitivi), a questo ci ho giocato.
Ma definirlo giochetto penso sia perfino esagerato.

Che poi sia un GP riciclato, beh, è la stessa storia che coinvolge tutti i generi dei giochi, dove in genere spiccano certi titoli che offrono qualcosa in più e si rende interessante al player.

Su Max Payne poco da dire (mai piaciuti particolarmente, lo avevo già scritto), Half-Life mai provato manco ai tempi, che forse ci avrei pure giocato (dato che è un FPS e non è proprio un genere che adoro).

Cmq tempo fa mi son messo a vedere com'era il gameplay di Mutant year zero, e anche questo non fa proprio per me, mi piace come si gestisce l'elemento Stealth, è il resto che non mi appassiona molto.
God of War, come Max Payne o Half Life erano eventualmente capolavori i primi, non ora... ora son film interattivi. Anche l'ultimo GoW è un trito e ritrito (ho visto qualche video nn avendo PS4) di cose già viste.

Il concetto è che alla fin fine non c'è veramente qualcosa di nuovo nei tripla A da anni, ma anni anni, forse è stato proprio HL2 l'ultimo gioco ad avere innovazioni influenti. Quando poi mi esaltano roba tipo Last of Us io davvero impazzisco

Mutant Year Zero è un RPG a party, con combat a turni e una componente stealth innovativa, ma devono piacere gli rpg a party e il combat a turni, perché quella è la componente predominante, non lo stealth.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 11:39   #5369
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Guarda preferisco cento volte un tlou con quel gameplay basilare che sta moda recente dei film interattivi di cui salvo giusto detroit become human, poi a me non serve necessariamente qualcosa di nuovo e mai visto mi accontenterei se migliorassero formule collaudate del passato, migliorate nelle meccaniche etc, il problema è che anche riciclando spesso non sono capaci di fare prodotti validi e non parlo di trama e gameplay ma anche la semplice interfaccia e quindi il lato tecnico.

Per fare un esempio relativamente recente come si è passati dall'interfaccia di morrowind alle cagate viste in oblivion e seguiti non me lo spiegherò mai.

Ultima modifica di 29Leonardo : 07-03-2022 alle 11:43.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 12:08   #5370
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Guarda preferisco cento volte un tlou con quel gameplay basilare che sta moda recente dei film interattivi di cui salvo giusto detroit become human, poi a me non serve necessariamente qualcosa di nuovo e mai visto mi accontenterei se migliorassero formule collaudate del passato, migliorate nelle meccaniche etc, il problema è che anche riciclando spesso non sono capaci di fare prodotti validi e non parlo di trama e gameplay ma anche la semplice interfaccia e quindi il lato tecnico.

Per fare un esempio relativamente recente come si è passati dall'interfaccia di morrowind alle cagate viste in oblivion e seguiti non me lo spiegherò mai.
TloU è un film interattivo, è un gioco in cui puoi fare solo ed esclusivamente quello che è previsto in binari precotti in cui la parte migliore sono le cutscene. Detrot Become Human è un libro-game con le immagini.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 12:18   #5371
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
TloU è un film interattivo, è un gioco in cui puoi fare solo ed esclusivamente quello che è previsto in binari precotti in cui la parte migliore sono le cutscene. Detrot Become Human è un libro-game con le immagini.
Ma in tutti i giochi puoi fare solo quello stabilito a priori dal game designer, onestamente non vedo perchè parlare di binari...anche in quelli procedurali tutto è stato scritto a priori entro certi limiti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 12:36   #5372
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Personalmente se gioco ad un titolo dove devo solo guardare e cliccare ogni tanto mi viene una noia clamorosa, a quel punto mi spaparazzo sul divano e mi guardo una serie su Netflix se ho voglia di una storia ben recitata, non ho mai capito (ma puo' darsi sia un limite mio) come ci si possa affezionare a personaggi digitali poco espressivi o cmq molto limitati rispetto ad un attore vero, cioè capisco negli anni 90 dove c'era penuria di qualità dal punto di vista delle serie tv (uso queste come esempio per entrare in simbiosi o cmq affezionarsi molto agli attori o alla trama) ma ora dove sei bombardato ovunque mi diventa complicato, ho giocato a Detroit , la storia è bella per quanto ormai riciclata, ma il gameplay assente la sfida rasente lo zero me l'hanno fatto venire a noia dopo poco.
E' stato un tentativo di provare questi giochi , non fanno per me e mai più lo faranno.
Senza scatenare dei flames, è solo una mia opinione.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 12:52   #5373
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma in tutti i giochi puoi fare solo quello stabilito a priori dal game designer, onestamente non vedo perchè parlare di binari...anche in quelli procedurali tutto è stato scritto a priori entro certi limiti.
No. ma è un discorso trito e ritrito e lungo.

I binari ci sono solo in certe tipologie di giochi, ma non è necessariamente un male quando il gameplay è fatto bene e permette più approcci. TloU non ha nemmeno quello (per quel che ho giocato io).

I giochi procedurali non c'entrano nulla, anche perché di giochi procedurali tripla a non ne esistono. AC, WD, Elder Scrolls, Deus Ex, MGS, Prey, HITMAN, ecc son tutti giochi non a binario in cui non sei costretto a fare solo quelle 2 cose previste. E non li giochi di certo per guardare e cutscene.

Ultima modifica di GoFoxes : 07-03-2022 alle 13:01.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 15:57   #5374
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 504
Non pensavo di poter mai scrivere questo (dopo la frattura di scrot… su NMS) ma sono d’accordo al 200% con GoFoxes.
Vedere film interattivi osannati mi mette una tristezza addosso infinita.
Sarò troppo vecchio ma proprio non capisco come possa una persona passare del tempo a guardare cutscene o tenere premuto un tasto per camminare a vuoto solo perché il “gioco” deve allungare il brodo o raccontarti una storia di merda.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 16:03   #5375
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Non pensavo di poter mai scrivere questo (dopo la frattura di scrot… su NMS) ma sono d’accordo al 200% con GoFoxes.
Vedere film interattivi osannati mi mette una tristezza addosso infinita.
Sarò troppo vecchio ma proprio non capisco come possa una persona passare del tempo a guardare cutscene o tenere premuto un tasto per camminare a vuoto solo perché il “gioco” deve allungare il brodo o raccontarti una storia di merda.
Quella di dover tenere premuto un tasto per camminare a vuoto (o per aprire una porta tra una cutscene e l'altra, o per qualsiasi motivo che sia solo mandare avanti la storia/cutscene) è una cosa che trovo assurda anche io.

Cioè, davvero certi giochi son da cacciare. Tipo tieni remuto per rimanere abbassato e proseguire nella tempesta... non puoi fare nulla, solo proseguire in avanti finchè non triggeri la scena successiva... e mi impongono di premere un tasto? Perché? Caxxo, ma è tutta una cutscene, mettimi anche qui una cutscene, e fammi giocare quando ha senso che giochi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 16:07   #5376
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
A parte che nessuno sta osannando niente, almeno non il sottoscritto, onestamente non trovo tanto diverso vedere un film classico al vedere un pseudo gioco film, almeno in ques'ultimo posso avere un finale diverso a seconda delle scelte che mi vengono proposte.

Ho perso il conto di quante volte ho interrotto la visione di un film perchè non ce la facevo a sostenere mentalmente le puttanate che faceva il protagonista oppure chiedermi chissà cosa sarebbe successo se avesse fatto un altra scelta, ebbene con quel tipo di giochi puoi farlo.

Che poi se non ricordo male esistevano film interattivi con delle scelte da fare tramite i bottoni del telecomando, quei giochi saranno un evoluzione di quel concept
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 16:13   #5377
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3554
se sei amante delle storie a bivii c'e' quello di bear grills

..e allora sicuramente anche tu eri seguace delle storie su topolino (se ne era parlato alcuni secoli fa qui nelle pagine indietro... )
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 16:21   #5378
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che poi se non ricordo male esistevano film interattivi con delle scelte da fare tramite i bottoni del telecomando, quei giochi saranno un evoluzione di quel concept
Mi preme ricordare un pò a tutti che esistono anche titoli noti dove il massimo che puoi fare è appunto cliccare qua e là i tasti.
https://www.youtube.com/watch?v=C-dg4J9_nes
e non era certo un pessimo gioco, ma è anche relativo ai tempi di uscita.

MA anche là ci son giochi e giochi, negli anni 90 ne abbiamo visti di titoli del genere, pessimi, e che la scusa dell'interattività era solo per far abboccare l'utenza di allora, e che non posto per non farvi vomitare dagli occhi.

Se vogliamo dirla tutta io ODIO profondamente un gioco, qualunque esso sia, che non ti fa saltare la cutscene ad esempio, soprattutto se è un quadro difficile e devi rifarla mille volte.
Allo stesso tempo trovo pure insopportabile che magari non puoi rivederle le cut-scene se per caso hai premuto un tasto per sbaglio
E parlo al presente, perché è un cosa che continua ad esser attuale.
(indipendentemente dal fatto che ora c'è YT)
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 16:28   #5379
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Sì, ma Dragon' Lair era un laser game degli anni 90, quello era il gioco. A me stanno benissimo i film interattivi eh, ho adorat Fahrenheit e Heavy Rain, ho finito tutti i tell tale, ma quello è un genere ben preciso. The Last of Us o similari son presere per il sedere, una volta quella tipologia di gioco manco aveva le cutscene, che so Tomb Raider o Half Life, giochi action a corridoio scriptato... ti facevano gicare dall'inizio alla fine, e bene.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 16:49   #5380
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, ma Dragon' Lair era un laser game degli anni 90, quello era il gioco.
ehm, pienissimi 80, 1983, il prossimo anno ne farà 40!
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me stanno benissimo i film interattivi eh, ho adorat Fahrenheit e Heavy Rain, ho finito tutti i tell tale, ma quello è un genere ben preciso. The Last of Us o similari son presere per il sedere, una volta quella tipologia di gioco manco aveva le cutscene, che so Tomb Raider o Half Life, giochi action a corridoio scriptato... ti facevano gicare dall'inizio alla fine, e bene.
Fahrenheit che rigiocherò su PC più avanti.

Non dico che non sono d'accordo, anzi, ma in alcuni giochi va bene pure una cosa del genere. Negli anni 90 son usciti molti titoli preseperilcù che erano spacciati per videogame e non lo erano, e lì praticamente non facevi nulla o quasi (alcuni ne ha recensiti anche AVGN).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
NAS con dischi venduti e spediti da Amaz...
Il PC Desktop HP Victus (no OS) con Inte...
Acer, le novità al Computex 2024 ...
Windows 11 sempre più forte fra i...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
2 PC low cost in offerta sotto i 300€ co...
Apple MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip ...
Instagram, in test nuove controverse pub...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v